Non è senza sorpresa che mi sto accorgendo di come tante persone sono incuriosite da ciò che io penso dell’onorevole Sara Cunial.
Come è costume, si pesca qua e là, tagliando e cucendo, da mie interviste; c’è chi giura di avermi sentito sussurrare segreti in privato; naturalmente si estrapola, s’inventa e si esprimono giudizi e sentenze.
Vedo, pur controvoglia perché gradirei dedicare il mio tempo ad altro, di chiarire la situazione.
Tempo fa non apprezzai particolarmente un’iniziativa dell’onorevole Cunial quando invitò un personaggio (non ne ricordo il nome) ad una sorta di conferenza stampa o qualcosa di simile e questo personaggio fece esternazioni su cui preferisco non entrare.
Apprezzai, e molto, ciò che disse recentemente in parlamento anche se non posso non domandarmi come mai non ne abbia mai parlato negli anni precedenti.
Ho apprezzato ciò che ha detto il 20 giugno a Firenze ma non il suo 30 giugno di Roma, satanisti o non satanisti.
Non apprezzo affatto la costituzione del nuovo partito (movimento o chiamatelo come più vi aggrada), e questo perché non c’era bisogno di un elemento di disturbo che va a spezzettare ulteriormente un fronte già fragile.
Resta, comunque, il fatto che ognuno può agire come preferisce e che ognuno è libero di partorire opinioni.
Per quanto mi riguarda, gradirei che si restasse aderenti ai fatti perché io non mi esprimo mai con dei “fra le righe” o dei retropensieri e non ho bisogno di esegeti o psicanalisti da bar.
Ora, vi prego, lasciatemi un paio di mesi di respiro: un paio di mesi nel corso dei quali non rilascerò interviste e farò il mio mestiere e basta.
Caro dott. Montanari, da un bel po’ sul blog non la abbiamo visto nè sentito…lasci pure l’agone pubblico e si metta a lavorare, ma non si dimentichi di noi che le vogliamo bene….qui ci trova tutti e sta volta nn avrá scuse se ci trascura ancora
Poi le ho scritto diverse email….chissà se ne leggerà almeno una.
RISPOSTA a Speranza – Non scrivetemi mail lunghe perché non ho tempo per leggerle.
per sapere se sono lunghe occorre comunque aprirle e se poi fossero interessanti? Un saluto
Sta per caso insinuando che le sue mail vegano ignorate o cestinate direttamente? Provi ad allegare copia del versamento e guardi che non succederà
Speranza, credo davvero che il Dott.Montanari sia molto impegnato soprattutto ultimamente, e quando il tempo non basta non si riesce a fare tutto, bisogna volente o nolente fare delle scelte, ne so qualcosa.
Non si discute che siano interessati, è semplicemente una questione di tempo che manca…
Un caro saluto!
naturalmente, Myriam, provoco solo perchè qui fra noi non manchi il faceto fra tante cose troppo serie…
Lei speranza è una brava persona e questo post lo dimostra… Sono convinto della sua buona fede.
D’accordissimo.
Io non avrei sprecato neppure il tempo per rispondere ai Damati di turno.
Se tra tanto lavoro troverà pure un po’ di tempo da concedersi come vacanza… Bè buone ferie a lei e famiglia e buona estate.
Anche a me piace la cunial … Beh buone vacanze dottore a lei e tutto il blog…. saluti
Diciamo che ha fregato molti…
Sembrava sincera..
Invito a guardare i commenti a questo post. la gente si sta svegliando davvero…
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=555185668492988&id=141820489829510&anchor_composer=false
Gentile angy, purtroppo non sono su fb e non riesco a vedere i commenti … perché dice così ? in che senso ? Ho sentito dire che è satanista, non ne ho la più pallida idea sinceramente, ho sentito anche che potrebbero avere in mente di indirizzarci su lei come opposizione per poi non so quale scopo, francamente non ne ho idea … non conosco questo movimento in modo adeguato per dare un giudizio….
Si, lo spettacolo in chiusura di manifestazione lasciava veramente a desiderare…
Frequenze basse, buio, atmosfera che fomenta la paura e messaggi subliminali non certo incoraggiante…
https://m.youtube.com/watch?v=wWOZoD1gYS8
Insieme al “non entusiasmo” del Dottore, per me è sufficiente per farmi venire qualche dubbio…
Allora posso dirle quello che penso io, in “teoria” è una manifestazione performativa, non mi dice nulla di che, posso dirle che vengo proprio dal mondo delle arti e le ho studiate a fondo pittori, scultori , storia dell arte, letteratura e non è che è sempre luminosa, anzi spesso trattano argomenti ed emozioni forti ,pesanti spesso tetro e oscuro … non so basti guardare quadri d goya, la letteratura non ne parliamo proprio guardi solo l amleto , poesie sepolcrali l argomento è lungo … che poi la cunial sarà un voltagabbana come si sono dimostrati altri, io questo… Leggi il resto »
Comunque se per caso si desidera creare una realtà luminosa attraverso l arte, io personalmente seguo molto la pittrice akiane kramarik…
Eccola … lei mi ispira moltissimo 🙂 🙂
https://youtu.be/Wm9BGxpf0hU
L’avvocato Musso..sulla Cunial..
https://youtu.be/S50-lUhloew
Si, lasciamoli lavorare, che se per un caso fortuito arrivassero da Bergamo quei tessuti tanto attesi………..vedremo cose che i normali umani non avrebbero mai nemmeno immaginato.
Eugenio, davvero deve essere un caso fortuito….un paio di mesi fa ho avanzato un ragionevole dubbio e lo stesso dott. Montanari in una intervista mi sembra abbia espresso qualche ‘se’ alla promessa dell’Osp. Giovanni 23°…. …io non so se la donazione dell’apparecchiatura del dottore sia stata condizionata -per iscritto- alla consegna dei campioni di tessuto concordati con la direzione dell’osp. ma pur non conoscendo i termini legali di tale impegno mi chiedo: può il Regime permettere che vengano scoperte altre cause di decesso che non sia il virus Sars2? No! Assolutamente no! Certamente no! Non è possibile che uno sporco… Leggi il resto »
Sei perfino più pessimista di me. Quello che dici probabilmente è vero. Ma allora siamo messi davvero male. Non c’è davvero più speranza cara Speranza…
no! Io ci sono sempre!
Finchè c’e vita io opereró nei cuori a sostenere la fede che vacilla.
Lo ammetto… sono uomo di poca fede… però attendo il miracolo…
peró, peró….
@Speranza (e tutti): rispondo qui a un tuo commento su un altro post: non sono Litio.
Ciao.
Ciao francesco! Allora avrô sbagliato, un errore metionimico. In effetti avrei notato un peggioramento di “stile “nella tua trasformazione in quel personaggio, vali molto di piú e sei a volte più sincero. Ma ti frega l’orgoglio che stride con gli obbiettivi materialistici, terra-terra, che ti sei fissato. Non prendertela, sai bene che comunque ti apprezzo e spero che tu cambi testa. un saluto
Che onore essere stato scambiato per Damati. Cercherò di migliorare secondo i suoi consigli cara speranza
Per voi ho paura di no….
miaoo!
Buongiorno speranza, gil ecc…. conte … la procura apre fascicolo penale su conte
https://youtu.be/KVfUy05s7hU
Tesoruccio, ti sei meritata un bel bacione sulla fronte
Si certo Speranza, il “potere” non può permettere che si faccia chiaro. Ma potrà resistere così a lungo nel negare l’evidenza di una strage così ben concentrata nelle zone del bergamasco ? Io non lo credo; e un qualche magistrato potrebbe benissimo imporre quello che era solo stato patteggiato fra due privati: un’indagine molto più approfondita. Guardi per esempio quello successo in un paese emiliano; potrebbe diventare la normalità. https://parma.repubblica.it/cronaca/2020/06/24/news/morti_per_covid_a_montecchio_indaga_la_procura-260030079/
Eugenio che dirti, vorrei che fosse cosí…qui ci vorrebbe Aurelio, che tirasse le somme in base a quanto ci tramanda la storia. Se ci saranno delle schiarite in queste losche vicende tanto meglio, ma per una piccola conoscenza degli uomini, dei politici e della storia ( che è sempre la stessa dai tempi degli antichi romani), potrebbe essere che eventuali inchieste e relative cadute di teste potrebbero essere funzionali ad epurazioni fra politici in concorrenza, prodrome di nuovi intrallazzi e interessi politici piuttosto che ad aprire una nuova era di giustizia volta a chiarire e punire gli eventuali responsabili. Insomma… Leggi il resto »
Bisognerebbe saperli interpretare quei tessuti. Ed il farmacista non ha titolo alcuno (si legga articolo sui feti, zeppo di imprecisioni)
Si riposi dott e continui a fare il suo mestiere. A proposito qual’è ? Non mi dica che fa lo scienziato, termine generico e in tanti casi non applicabile, visto le pubblicazioni. Mi pare che sia più simile a quel tipo che ho visto di recente….visto che climber forti come lui (e anche più forti) oramai ve ne sono tanti, questo arrampica completamente nudo, senza abiti o scarpette. Che non ha senso alcuno, ovviamente, se non quello di richiamare l’attenzione. Ecco ho pensato a lei quando l’ho visto (spero che il buon Dio mi perdoni di ciò). Siccome non la… Leggi il resto »
Mocion, tu che non sei “ascientifico” come noi poverini, dovresti sapere che si scrive “po'” e non “pò”, e che “pro domo sua” non va preceduo da “a”. Del resto la lingua italiana e latina non sono “scienza”…
A proposito, “qual’è” la tua lingua dall’alto del tuo postribolo idiolettico?
L’intervento dei troll si è fatto organico e sistematico, segno che il sito di Montanari deve dare molto… molto… fastidio a qualcuno. Quando gli interventi di disturbo e interdizione si fanno così frequenti e organizzati è segno che il blog funziona, che qui non si fa aria fritta, che gli utenti on line possono sensibilizzare l’opinione pubblica. Gli interventi dei troll, così frequenti e aggressivi, ci dicono che questo spazio di discussione è vitale, produce idee e riflessioni, solleva dubbi e invita a pensare. I messaggi provocatori con l’obiettivo di disturbare la comunicazione sono un segnale importante, una cartina al… Leggi il resto »
Gil concordo. E infatti li intrattengo. Più gli dici di andarsene e più si radicano.
Illusi. siete degli illusi se credete che uno così dia fastidio, e vi sopravvalutate, ma di molto. Scientificamente è un nessuno, con credibilità zero e che per visibilità dice cose senza alcuna prova scientifica, e men che meno le porta. Solo Grillo lo ha tirato fuori dal nulla dov’era, e fortunatamente si è accorto dell’errore, rimandandolo al suo posto nel panorama scientifico, ovvero negli scantinati del sapere. E non solo, non è neanche coerente con quello che predica, e men che meno lo siete voi. Ha adepti solo tra creduloni e menti semplici. E’ divertente vedere come lo venerate cone… Leggi il resto »
Ecco bravo stai qui. Ti teniamo come mascotte, come un gatto che gira per casa…
la bontà di un piatto la si può chiedere al cliente , al maitre o a chi ha fornito la materia prima per cucinarlo.
metaforicamente il paziente (che mangia il piatto/medicina) , il medico che l’ha prescritta o il farmacista che sa come è stata preparata.
si è mai chiesto Mocion come mai i più disaffezionati all’uso dei “principi attivi” sono proprio i farmacisti?
lei è convinto di offenderli chiamandoli sprezzantemente “farmacisti” come fossero l’ultima ruota del carro ….
Dicci mocio: quanti mesi avevi quando sei caduto dal seggiolone?
Va bene Mocion, abbiamo capito. Non prendertela.
ahahahah magari mi pagassero per stare qui a giocare con voi. Vi nascondete sempre dietro questo sistema. Arriva gente che non la pensa come voi “è il sistema”, quando guido il semaforo è sempre rosso? “è il sistema!” hahahahaah siete come quelli di una famosa pubblicità. Credete che tutto giri intorno a voi. Tipico dei pazienti con problemi psichici
RISPOSTA a Litio – Come mai, dopo essere stata leiomioma ora ricompare con altro pseudonimo?
Dott Montanari le chiedo per la prima volta di fare pulizia qui dentro.
Chi usa metodi di regime adesso?
Buongiorno a Lei. Perchè pensavo che una volta bannato dal Suo regime non potessi unsare lo stesso nickname.
Ahahahahahahahahahahahahahahah neanche ti pagano, ahahahahahahahahah.
Caro Salvatore lo sa che mi ha dato una bella idea? Adesso apro anche io una raccolta fondi e magari tiro su qualcosa. Non arriverò mai al livelli dell’esimio dott. volpe però qualche sfizio potrei togliermelo.
Bravo fai una bella raccolta fondi cosi ti protrai togliere finalmente lo sfizio di comprarti un bel lecca lecca.
Si Gilberto, quando i dubbi, le certezze e le esperienze vengono esternati alla fine qualcuno, non necessariamente un esperto o un tecnico, finisce per condividerli, certamente con una giusta critica e cum grano salis, ma li condivide. Infatti quello che fa sia lo scienziato sia l’uomo comune, non è tanto sua istruzione, certo necessaria, ma il buon senso e l’intuito… e spesso, con l’etica, anche il cuore.. Insomma una esperienza di uomini e di vita forma, seleziona ed indirizza quanto e più di un buon manuale di istruzioni: questo è il ns blog, fatto di uomin e donne con le… Leggi il resto »
Direi che in tutto siamo 4-5, certo che su una ventina di persone non è pochissimo.
Troll siete veramente ridicoli… Ma non vi siete ancora stancati di ripetere le solite cretinate? Tanto non vi ascolta nessuno…. siete talmente disperati che avete bisogno di rimanere iscritti in un blog dove nessuno vi vuole, perché dovete a tutti i costi capire in anticipo cosa farà il Dott. Montanari. Ma un briciolo di dignità vi è rimasta? O forse non l’avete mai avuta… L’unica cosa certa è che avete una paura fottuta, e che siete disoccupati (vista la vostra presenza assidua). Vi siete iscritti al CPI? Avete fatto domanda per il RdC? Andate a cercarvi un lavoro e togliete… Leggi il resto »
Aggiornamento e ultime notizie da Aves 1, pianeta nella galassia di Andromeda. Il pianeta dei polli tecnologici, civiltà avanzata, è davvero messo male. Si sta innalzando il livello dei mari, si inaridiscono le pianure e stanno bruciando le foreste, l’inquinamento è generale, il mondezzaio imperversa ovunque nei pollai. La corruzione poi… intacca perfino le uova delle nuove covate. I governanti, anatre e tacchini, hanno fatto l’accordo segreto. C’è troppa densità nei pollai, troppi polli e troppe galline a razzolare ovunque, non basta nemmeno più collarino e occhiale anti beccata per controllare galletti e pollastrelle. La soluzione è a portata di… Leggi il resto »
Io proporrei di produrre fiction per bambini, ci serve un produttore e facciamo i soldi, Gil!
Non guadagnerete mai quanto guadagnano le case farmaceutiche!11!11!!!!
Parole sante, fra tante minc…te che dici una cosa vera l’hai detta, bravo sei sulla buona strada.
Deludente constatare che, nonostante l’imbeccata, circa la puntuale comparsa(ta) sulla scena dei più vari e stralunati e strampalati personaggi … burattini e marionette … reiteratamente portati alla ribalta dalla regia della sublime farsa, nessuno qui abbia finora espresso un qualsiasi, seppur vago, suo commento. Per quel che vale, ecco il mio (sui frequentatori del ‘nostro’ Parlamento, e sui politici e pennivendoli italioti in generale): confermo il popolare detto, per cui sarebbe vero che: “il migliore c’ha la rogna”. Mi limito ad evidenziare questo ulteriore e peculiare fatto: ad illuminarli, ponendoli nel cono dei propri riflettori, normalmente poi provvede soprattutto l’aparatnick… Leggi il resto »
Certo che Bill Gates è veramente inquietante…
https://www.facebook.com/199242120614370/posts/799513347253908/?vh=e
ciao Gabbianella, è vecchio e presto farà i conti. Io credo che se fossi un artista farei per lui, untore di pece, una colonna infame di nero labrador a monito. Un saluto cara e sensibile amica del blog.
Grazie Speranza, sei sempre molto gentile…
È vecchio, ma non troppo… fa tempo a combinare qualche altro disastro da lasciarci in eredità…
Bastano poche e deboli forze per vincere…:
https://www.lanuovabq.it/it/il-generale-dellobamagate-parla-di-guerra-escatologica
«solo una piccola spinta da parte nostra, è tutto quello che ci è chiesto per sconfiggere queste forze». Flynn ricorda che questa spinta è fatta di azione ma anche di preghiera.
Burioni: “Il coronavirus ha aumentato l’impazzimento generale. Fate di tutto per non contrarre questa pericolosa malattia. Potreste fare del male a voi, ai vostri cari e alle altre persone, soprattutto quelle più deboli”
Ora, a proposito d’impazzimento, guardate anche soltanto la foto e poi dite chi è più pericoloso tra lui e la ” malattia” .
https://www.corriere.it/cronache/20_luglio_03/roberto-burioni-rompe-silenzio-stampa-il-coronavirus-ha-aumentato-l-impazzimento-generale-d3f85644-bcf9-11ea-9366-e0fed13f309c.shtml
ahahahahha
Irresistibile, ho le lacrime agli occhi 😀 😀 😀
Grazie 🙂
In tutta la farsa del covid-19 si sente senz’altro la mano di uno sceneggiatore, uno che conosce il suo mestiere, che sa come coinvolgere, spaventare, illudere e.. perfino trasformare i carnefici in filantropi e benefattori. Le linee guida di tutta la fiction sono state curate nei dettagli. L’audience mondiale è entrata nella parte con disinvoltura e perfetto tempismo… L’Italia nella fiction ha giocato un ruolo di primo piano con un governo completamente asservito alla regia occulta del Deep State. Un mondo di comparse con mascherina ha calcato e calca la scena che la regia va costruendo seguendo le linee guida… Leggi il resto »
Vorrei sollecitare l’attenzione degli utenti del blog. Diversi interventi dei troll potrebbero esser soltanto prodotti da algoritmi. Il robot troll ha un repertorio di commenti da un database e risponde sulla base di parole chiave e/o di costrutti di frase dell’interlocutore. Ad esempio ho notato che su alcuni interventi dei commentatori – che non hanno chiavi interpretative con risposte preconfezionate – non c’è l’azione di disturbo del troll. In altri casi la risposta è un non-senso o così generica da sospettare che sia tratta da una banca dati. Ormai l’intelligenza artificiale riesce a dare credibilità di utenti a interlocutori che… Leggi il resto »
Il pur bravo Gil, ovvero Matrix al contrario… Costruirsi un Matrix per farsi digerire la realtà.
Comunque non mi riferivo a te. Contorto e contraddittorio q.b. per essere autenticamente umano.
Toninicchio… io non ho visto nessuna aggressione, ho peró visto un maleducato seduto scomposto usare turpiloquio e volgaritá e che invece di rispondere dimostrando al popolo la sua capacitá di ministro, poi si è alzato senza spiegare un bel niente con modi di fare plebei….cosa dovrà dimostrarci la storia oltre questo bell’esempio di educazione e di capacitá oratoria, la sua valenza nel settore trasporti? Ora i falli umani sono repertorio video di Repubblica… orpo che doppio senso!!
https://amp-video.repubblica.it/amp/politica/toninelli-contestato-al-bar-perde-la-pazienza-il-m5s-lo-difende-contro-di-lui-grave-intimidazione/363362/363919
Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello!
Dobbiamo vergognarci di avere come nostri leader questi….non trovo eufemismi che rendano l ‘idea….ci vorrebbe Francesco D. che trovi il modo di postare una parola onomatopeica che li descriva tutti.
PROOOOOOOOOOT … va bene questa? damati per oggi , si spera, ha esaurito tutte le scoregge di cui solitamente fa sfoggio in questo blog.
A speranza, ma cosa poteva rispondere? tutto quello che hanno fatto questi politici è indifendibile, possono solo vergognarsi e chiedere scusa o negare l’evidenza. Attualmente sono nella fase di negazione della realtà, per non dover ammettere la loro totale incapacità e colpevolezza.
Segnalo l’intervista a Meluzzi https://www.youtube.com/watch?v=NXsU2iDhrck (ovviamente sottoscrivo parola per parola)
grazie Apota, io mi vergogno, tu neghi la realtà e loro imperterriti ed inossidabili sono privi di decenza. Un salutone!
Appare curioso che, al 4 luglio, le morti per coronavirus sul sito Epicentro-ISS. degli ultimi 30 giorni, siano registrate come 83, mentre i numeri che vengono comunicati giornalmente sono molto più alti. (ad esempio negli ultimi due giorni sono 45)
Un caro saluto a lei e a sua moglie
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-dashboard
https://www.worldometers.info/coronavirus/?
in qualche modo sempre attuale, per chi ancora non sa.
http://www.centrosangiorgio.com/aborto/video/urlo_silenzioso.AVI
Segnalo questo intervento di Carlo Negri, che riassume la situazione (e di cui sottoscrivo parola per parola) https://www.youtube.com/watch?v=bcf3-ja3jeA
E questo https://www.youtube.com/watch?v=f58C8ePoEHY per non dimenticare mai quello che è accaduto e cosa stiamo rischiando.
Salve, qualcuno ha provato questo prodotto? Mi interessa, ma dato il prezzo elevato gradirei qualche riscontro. Grazie!
https://m.youtube.com/watch?v=5oGswDUU454
No non te lo consiglio il martello wifi . Troppo complicato per uno come te che è caduto dal seggiolone da piccolo.Piuttosto vai in una ferramenta classica e chiedi di volere acquistare una mazzetta di solo 5 chili. Mi raccomando indossa la mutanda in faccia così nascondi l’orifizio dal quale escono i tuoi peti. Poi quando sei tornato a casa ti siedi sulla tua poltrona preferita allargando le gambe , prendi con tutte e due le mani la mazzetta, la porti in alto sopra la testa e con tutta la forza che hai la scagli in mezzo alle tue gambe.… Leggi il resto »
Un video umoristico (4 milioni di visualizzazioni, mica bruscolini) classificato come “peto”.
Dai Vercingetorix, fatti una risata, che male non fa 🙂
Francesco, tutto dipende dalle tue intenzioni. Se hai cambiato registro e non sei qui solo per provocare, allora si può ridere. Tutto dipende dall’intenzione. Mi associo a Speranza. Se sei qui con intenti costruttivi, e bada che non è necessario condividere le idee di altri, allora dimostralo e forse saremo meno prevenuti. Se invece come per altri l’obiettivo è solo quello di sabotare la discussione, allora cerca altri lidi…
speravo in una decisa pernacchia….ma francesco ci ha battuti con la tecnologia: wifi e bluetooth 3.0….con lcd HD… una batteria non può bastare per martellare l’intera squadra di governo… vuol dire che la ricaricheremo spesso. Ciao Vercinge…sai il ns Francesco D. è sotto la mia protezione e io in mia assenza lo affido a S.Oronzo, pertanto tienine conto. Un salutone!
Caro Francesco Damati, ovviamente se ci fosse da ridere (a differenza di quello che pensi) saremmo in prima fila. Ora però giro la frittata, so che non ti piace e non me ne rallegro ma la frittata va girata. E se come ben scrive Gil i propositi sono costruttivi : rispondi! Cambiamo prospettiva, le osservazioni le facciamo noi e le risposte le dai te. Altrimenti, come si dice dalle mi’ parti : troppa grazia Sant’Antonio! Lasciamo stare le questioni specifiche in materia, sia io che te non avremmo abbastanza argomenti nel merito (cosa normale per il comune cittadino). Ti chiedo… Leggi il resto »
RISPOSTA a Francesco Damati – Caro D’Amati, mi complimento con lei. Sono certo che Francesco Damati, Chaotisch, Enrico VIII il Rosso e Ludovico il Moro, tutti i personaggi con cui ci ha allietati, non siano pagati da nessuno e che il suo sia volontariato. Ora, però, come da vecchia canzone bolognese di Carlo Musi (L’Era Fasol), vada a “rompere le scatole più in là” perché sta diventando noioso come i suoi quattro compagni di merende.
Non ho mai usato il Nick Chaotisch, ne usai un altro cui lei rivolse accuse da querela (credo sappia benissimo quali) ben sapendo di essere protetto dal fatto di infangare un Nick e non una persona. Il coraggio non è mai stato il suo forte ma non me la prendo, per me è acqua passata. Sono felice che tra poco avrò ferie potrò riabbracciare i miei cari, vivi ed in forma. Dopo mesi! Perché sono stati protetti dal Lockdown, perché non hanno abboccato alla disinformazione, perché semplicemente hanno avuto fortuna. Tutto il resto passa in secondo piano. Buona estate e… Leggi il resto »
CONSIDERAZIONI SUL POST “MONTANARI E SARA CUNIAL” Il dott. Montanari ad un certo punto del suo post afferma: “Non apprezzo affatto la costituzione del nuovo partito (movimento o chiamatelo come più vi aggrada), e questo perché non c’era bisogno di un elemento di disturbo che va a spezzettare ulteriormente un fronte già fragile”. Mi sono chiesto il perché di questa affermazione. Una nuova forza organizzata, che si aggiunge al fronte, perché mai dovrebbe indebolirlo anziché rafforzarlo? Magari mi sbaglio, ma voglio avere fiducia nel fatto che R2020 lo rafforzerà il fronte, portando nuova energia, persone, idee, una visione d’insieme. Mi… Leggi il resto »
Cari ragazzi,
Un’analisi lucidissima sulla Cunial (resta da vedere se ci è o ci fa).
https://www.byoblu.com/2020/07/06/quanto-manca-allalba-mauro-scardovelli-byoblu24/
E non solo Cunial… finalmente comincio a sentire parlare di SOLUZIONI… stanno partendo dal l’informazione, Byoblu sul digitale terrestre. L’intervista è un po’ lunga, ma tratta argomenti a mio avviso fondamentali.
Buona giornata a tutti.
Angy Angy, lo penso anche io, finalmente si parla di soluzioni. Solo non vorrei si parlasse troppo e si facesse troppo poco. Va bene che il cambiamento deve partire da noi stessi, ma se aspettiamo che ogni italiano cambi (o si migliori, o si metta nell’ottica di) stiamo freschi. Quelli che come noi hanno già iniziato, e non siamo così pochi, possono dare un’accelerata al processo. Anche perchè sta diventando piuttosto urgente. Si tratta a mio parere di coinvolgere le persone in iniziative concrete che possano portare a risultati concreti. Settembre-ottobre in questo senso sarà cruciale, la dittatura terroristico-sanitaria proverà… Leggi il resto »
Senz’altro una manifestazione riuscita aiuta il processo. Ma questo lavoro di « risveglio » delle coscienze è la cosa fondamentale. Altrimenti si rischia la disgregazione alla prima difficoltà. Non bisogna dimenticare che qui si parla di Davide contro Golia. Serve una base forte dall’alto che ricentri in maniera stabile il maggior numero di coscienze mostrando loro e facendo loro accettare ed integrare la verità. E le assicuro che questo lavoro è titanico. Se non si dovesse conseguire questo sarebbe tutto inutile, l’ennesimo fuoco di paglia pronto a spegnersi alla prima difficoltà. Quello che sta facendo lei (cercare di risvegliare il maggior numero… Leggi il resto »
OCCORRE UN LEADER che sappia contemperare piú movimenti che stanno nascendo spontanei E UNO STAFF che lo supporti organizzato su quelli di tipo militare. —————- ciao ragazzi, il tempo stringe e già si vedono le prime avvisaglie del prossimo futuro: https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/20413504 la Cunial, Scardovelli, 3v, motore italia, Pappalardo, Musso, ecc. , …le forze andrebbero coordinate e unite. Dovrebbe inoltre ed innanzitutto emergere un leader fra questi che trascini le diverse ‘ fazioni’ ed unifichi gli sforzi….(i numeri comincerebbero ad essere veramente importanti e pericolosi per il Regime ) …occore una regia di comando, coordinamento e controllo (CCC) che supporti (staff… Leggi il resto »
Le persone già « risvegliate » devono sostenere questo movimento di unificazione (mi pare proprio che Scardovelli stia cercando questa unificazione facendo convergere un certo numero di persone su dei temi condivisi). Bisogna sostenere queste iniziative e seguirle, lo zoccolo duro di « saggi » è fondamentale. Il leader emergerà naturalmente nel momento in cui la cosa sarà abbastanza centrata da poter funzionare.
Il viceversa non funziona e lo abbiamo visto in tutte le salse possibili.