In tempi “quasi” non sospetti, dal TG3 del 2008… Noto nella rete per le sue esternazioni non in linea con la versione ufficiale sull’attuale pandemia fasulla, il medico torinese Massimo Citro, laureato con 110 e lode e con esperienza ventennale, vuole verificare di persona quanto siano attinenti e valide le prove di ammisione alla facoltà in medicina, “criticate e definite inattendibili”. Nonostante le sue due lauree si iscrive di nuovo alla facoltà di medicina, ma viene bocciato al test di ammissione, vale a dire 80 quiz, con 5 opzioni possibili di risposte per ogni domanda, domande aggettivate dal dott. Citro… Leggi il resto »
Bene Carlo, dunque lasciando perdere quelli che sono esclusi per nn aver superato le prove, ti domando coloro che le h-ano superate, a parte il fattore C, come ci sono riusciti? Perchè a ben valutare la valenza delle nuove leve mediche, io proporrei di chieder chi ha loro passato le risposte. Questa è la porca realtà italiana, in un mondo di disoccupati chi “lavora” sono sempre le stesse categorie di persone , i figli di papà, i figli dei delinquenti e dei politici coloro che sono imposti dalla delinquenza e dalla politica. Il resto, chi sfugge a questa legge, non… Leggi il resto »
A Carlo, in realtà il problema è a monte e sta nell’esistenza del numero chiuso (che andrebbe abolito). Bisognerebbe consentire a tutti di iscriversi e poi eventualmente selezionare in corso d’opera. Se adoperi una selezione all’ingresso, qualunque essa sia, sarà per forza arbitraria e inevitabilmente ingiusta. Non è un problema solo italiano, anzi. All’estero dove al posto del quiz c’è un colloquio è sicuramente peggio, infatti il quiz è anonimo il colloquio no, per cui nelle celebri università anglosassoni il criterio di selezione in genere è il cognome, e solo se avanzano posti subentrano altri fattori. Per cui limitiamoci a… Leggi il resto »
non credo, a ragion veduta, all’anonimità del sistema di selezione, nel senso che è possibilissimo che venga elusa per immettere arbitrariamente chi non ne ha titolo… non si tratta di di denigrare un paese ma un malcostume, ad es. vds: “tutto su palermo” di A. Giangrande 2013… Un colloquio certo può esser peggio, ma dipende dall’esaminatore/i…potrebbe esser meglio se non ci sono ingerenze….taluni concorsi (non di ammiss. univ.) si avvalgono di esperti su vv discipline e anche di psicologi, e dunque oltre a prove scritte si sostengono anche esami verbali. Il rapporto fra uomini è sempre preferibile a prove scritte,… Leggi il resto »
A speranza, si ma come si fa a stabilire in anticipo se uno sarà un bravo medico, o un bravo musicista, o un bravo fisico o quello che vuole? L’unico modo è provarli sul campo, ma non si può stabilire in via preventiva. I concorsi possono avere un senso per stabilire, con enormi margini di incertezza ed errore sia chiaro, quello che uno è in grado di fare ora ma non ciò che saprà fare in futuro. E perciò sono assurdi per selezionare degli studenti (che per definizione devono imparare). Possono avere motivo di esistere per decidere se uno può… Leggi il resto »
certamente Apota, sfondi una porta aperta, specie in medicina, ma in altre facoltà come ing., econ, ecc. la selezione già avviene in itinere e vediamo bene come la ‘mortalità’ decima le matricole del primo anno… e ancor di più hai ragione se proprio in’medicina’ tu vai a scoraggiare e deviare forze positive e valide con quizz di cacca, quando poi alla prima pandemia del cavolo devi arruolare medici nati prima della ultima guerra o ragazzi appena usciti dalla mensa universitaria. Ma tu ed io, lo sai, lo so per ridurre la sttuttira sanitaria in Italia hanno ridotto il personale e… Leggi il resto »
Tesoruccio oggi ti sei superata, sai fra i quadri mi è sembrato di vedere uno del governo, com’è caruccio. un saluto
Litio
4 anni fa
Ma si sa niente dell’invasione di militari americani e della conquista dell’europa o del fatto che sarebbero venuti dentro le case a prelevare le persone senza potersi opporre e varie altre fantasticherie complottistiche di quei pallonari di Byoblu ? Chiedo per un amico
grazie Apota, se rammenti da tempo anche io batto e ribatto sugli scopi eugenetici dei vaccini, (e credo assolutamente e fermamente che il covid sia stato dolosamente disseminato x il mondo per lo stesso motivo ) che costituivano a lungo termine (ora medio) gli obbiettivi del regime invisibile… sinceramente – a parte la critica alle affermazioni di B.Gates sulla riduzione della popolazione mondiale- solo dal dott. Citro se ne sente parlare con fermezza e con piena consapevolezza, ma in pratica da nessun altro, pensaci.
Io credo fermamente a una ipotesi di omicidio colposo per molte morti da covid…e vedremo se la magistratura sarà capace di dimostrarlo e di punire i responsabili e i loro mandanti; pur tuttavia quando sento parlare di vaccino Sabin e di coloro che furono legati responsabilmente alla preparazione di queste sostanze, penso che nessuno debba considerarsi ‘immune’ da responsabilitá per morti e per danni permanenti a molti bambini italiani e nel mondo. Poi che questi si sentano la coscienza pulita attaccando i vai bubú e i vari colleghi che proprio loro reputano assassini per me è un mistero da aggiungere… Leggi il resto »
“Ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me” nel bene e nel male: gli uomini dimenticano -forse-, Dio no di certo. Tutto passerà sotto il suo vaglio, non dimentichiamolo, anche se facciamo finta che Lui non esiste. Ogni dolore ingiusto, ogni morte procurata grida al Suo cuore.
Gentile speranza, che non possono sfuggire è vero, ma non c’è un dio esterno che ti giudica e ti manda in un inferno fisso e immutabile … non esiste, la nostra coscienza è collegata diciamo ad una fonte e se anche commetti le cose più atroci non puoi scappare, per il semplice fatto che esisti in tutto ciò che è, guardi la natura, niente è fisso ma tutto si trasforma perché è impermanente, cosi anche loro dopo una purificazione non rimangono nella sofferenza in eterno, no, molto peggio devono tornare in vita vivendo ciò che loro stessi hanno provocato vivendolo… Leggi il resto »
Tesoruccio, cara amica mia, ci andranno, ci andranno, cacchio se ci andranno! E ti assicuro che in itinere, saranno accompagnati da tanti calci nel de drio. Nel caso faró integrare il Catechismo della Chiesa Cattolica, che affettuosamente ti consiglio di leggere…ti parlerà anche di Dio. Un bacione affettuoso.
Cosa significa scusa, non è una questione di numeri, non deve succedere a nessuno. Inoltre si devono conoscere i rischi e si deve poter scegliere consapevolmente, le cose che si sanno ora sui vaccini non si sono sempre sapute ma sono emerse nel tempo.
Basta ironizzare alla leggera su questi drammi, purtroppo sono realtá e non serve a niente negarlo, anzi.
Ciao Myriam, innanzitutto che bel nick! Al mondo per me non c’ è nome piú bello di Maria, la madre dolcissima del ns Dio. Il raziocinio ci dice a cosa serve conoscere poi il bugiardino se la siringa è obbligatoria? Se ti viene una sincope potrai dire: “è giusto che mi venga perchè era previsto…” . Come dici tu, conoscendo i rischio meglio facendo un rapido calcolo rischi/benefici, decido o non decido di farmi insiringare. In sede di vaccinaz. obbligatorie, tra queste anche quelle che si IMPONGONO a determinate cat. di lavoratori, ad es. operatori del sett. scolastico, sanitario, ristorativo,… Leggi il resto »
Grazie Speranza, qui sopra stavo rispondendo a Litio…
Sono d’accordissimo con te, non devono essere imposti, e cmq tantissima gente i rischi li ignora e forse non vuole nemmeno sentirli o crederci, se no starebbe male a pensarci, soprattutto se ha bambini.
Purtroppo questo è il risultato della serietà e responsabilità di chi è finito ai ruoli decisionali e di potere oggi, senza competenze sugli obblighi che emana. No commenti.
ipotesi di lavoro
4 anni fa
sto un po alla volta guardando gli interventi. volevo solo far notare che l’applauso ricevuto quando parlava di pallottolone dal regime non deve essere interpretato come un augurio in quel senso ma rivolto al coraggio riconosciuto a chi fa quello che ritiene giusto nonostante i pericoli. Quindi un applauso all’uomo. Spiace non essere stati presenti a cesena, lasciamo alcuni preziosi dati e commenti (elaborazione dai dati istat sulle morti 2020 fino al 15 maggio) inseriti in vari articoli al seguente blog: http://ipotesidilavoro.altervista.org/blog/
e quando parla di curare il cancro con buon umore e bicarbonato cosa ha pensato?
gino
4 anni fa
Circa la copertina dell’Economist, puntata dal link pubblicato nel commento precedente di Tesoruccio, di seguito alcuni miei commenti: da sinistra a destra, il terzo ed il settimo (ed ultimo) quadretto, di catastrofi possibili, sono ambedue grotteschi. Il terzo lo è poiché, circa i ghiacci polari siamo perfettamente nella norma, ma con tendenza ad incremento dell’estensione media annuale. Peraltro, anche al livello mondiale (dunque, non solamente in relazione ai ghiacci polari), la media annuale dei territori coperti, o da neve o da ghiacci, è nella norma, ma anche in tal caso con tendenza all’incremento. Ad esempio, nei primi di giugno del… Leggi il resto »
Gino, ma tu su quale pianeta vivi?
Lo scioglimento dei ghiacci in Antartide e Groenlandia tra il 1992 e il 2017 è passato da 81 a 475 tonnellate annue con un incremento fortissimo negli ultimi tre anni con stime di innalzamento dei mari di 70 (settanta) centimetri entro il 2100 (non so se sai cosa significa?)
E’ del tutto inutile che ti offra dei link, ne parlano le riviste scientifiche di tutto il mondo…
Lei può pensare e tirare le conclusioni che vuole non cambia nulla, le dico solo che l economist è di proprietà dei Rothschild, tra le più potenti e influente dinastie del pianeta, non è un giornaletto così, se mettono dei messaggi così chiari ed evidenti ha un senso, un significato, solo un cretino lo ignorerebbe … le faccio notare che loro fanno sempre copertine per l anno nuovo ed in quella del 2020 hanno predetto proprio il covid e la crisi economica attuale …
Aspetti gino mi sono spiegata male, è ovvio che covid e il quadretto del sole sono messe in scene, come giustamente dice lei, ed è ovvio che non possono controllare il sole ecc… ma non sottovaluto il fatto che l economist appartiene a quella famiglia e gli illuminati hanno cmq per poteri intendo proprio materiali, di gestione dei media, giornali, governi di poter influenzare, ma non solo influenzare la “realtà”… non so se mi ha capito … un saluto
Gil, in che mondo vivi tu … !!! (?) quando parlo di ‘controinformazione’ che in realtà occulta anch’essa l’informazione, di cosa credi che io parli? https://www.attivitasolare.com/ghiacci-antartici-ennesimo-record-di-estensione-per-il-periodo/ se poi vuoi divertirti leggendo pregevoli commenti, nello stile molto simili ai tuoi … (a mio parere, anche i tuoi essendo commenti pregevoli, sia nello stile che nella sostanza … con l’eccezione, però, di quando sproloqui sul clima … ) … http://www.climatemonitor.it/?p=53067 se altrimenti vorrai da me links a dati ufficiali pubblicati da siti ufficialmente e appositamente demandati, ciascuno alla raccolta e pubblicazione di suoi particolari e specifici dati, non devi fare altro che… Leggi il resto »
Francisco Gonzalez
4 anni fa
496/5000
Mi è piaciuto molto il video di questo incontro a Cesena e i discorsi di Stefano Montanari e Antonietta Gatti. Ho fatto un riassunto e l’ho passato in giro.
Consiglio a tutti gli italiani che non l’hanno visto, di guardare questa spiegazione del medico Mariano Amici sulle interferenze virali e sul reale effetto dei vaccini antinfluenzali annuali. Spiega le cose molto chiaramente. È la spiegazione più chiara che abbia mai visto. https://www.youtube.com/watch?time_continue=160&v=6wMVuUG3WXI&feature=emb_title
apota per legittima difesa
4 anni fa
Segnalo come la Lega (di Zaia) sia paragonabile al PD-5stelle, e quindi come ormai bisogna cercare nuove forze politiche. Purtroppo Montanari aveva ragione, le forze politiche attualmente in Parlamento sono sostanzialmente indistinguibili ed estremamente dannose tanto da rendere problematica e incerta la nostra stessa sopravvivenza https://www.byoblu.com/2020/07/03/tso-per-i-positivi-lultima-di-zaia-the-governator-da-gotham-city-tg-byoblu24/
Io voterò Carlo Negri, per essere a posto con la coscienza.
Ma questo è davvero il peggiore dei mondi possibili.
Saluti.
Ad apota: son sconcertata quanto te per le esternazioni e gli intenti di Luca. Io poi, che son della Marca Gioiosa et Amorosa, forse mi brucia un tantinello di più. Ho creduto alla bellezza del Paradiso canto IX di Dante. E’ durata anche questa, come un gatto in tangenziale.
Ora faticherò a riporre nuova fiducia. Mi sento derubata.
Comunque qui lo dico. Se rinasco, farò di sicuro la lanciatrice di coltelli. Ma distratta.
la mia risposta a Gil è in attesa di moderazione (ovvio, avendo io pubblicato links a siti inclusi nella black list …); in altro campo, però, ben altri utenti (del tipo così detto ‘nostalgico’) chiaramente risultano essere, in modo più che evidente, inconsapevoli vittime di propaganda e disinformazione.
Per questo tipo di utenti mi limito a tre sole, ma provocatorie, domandine:
1) in quale intervallo di anni risulta dover essere avvenuta la fondazione di Roma?
2) nell’occasione di quale importantissimo evento storico avvenne il regalo di Roma ai Latini?
3) quale fu l’etimo di ‘aristoi’?
Wikipedia in lingua inglese: « Einar Nilson Gjerstad (30 October 1897, Örebro – 8 January 1988, Lund) was a Swedish archaeologist of the ancient Mediterranean, particularly known for his work on Cyprus,[1] as well as his studies of early Rome.[2] » Wikipedia in italiano: « Gjerstad è un comune norvegese della contea di Agder. » Cerca in Wikipedia: Einar Nilson Gjerstad « Nessun risultato trovato per Einar Nilson Gjerstad. » La Treccani: « Gjerstad ‹i̯ä´ärstaad›, Einar. – Archeologo svedese (n. Örebro 1897 – m. 1988), prof. (1939-57) di archeologia e storia antica nell’univ. di Lund. È noto soprattutto per le… Leggi il resto »
Consiglio al dottor Montanari la visione dell’intervista all’avv. Virginia Cerullo dove venite menzionati lei e sua moglie dottoressa Gatti sui vaccini ecco il link dove si trova il video https://associazionegovernodelpopoloaps.forumfree.it/?t=77748532
In tempi “quasi” non sospetti, dal TG3 del 2008… Noto nella rete per le sue esternazioni non in linea con la versione ufficiale sull’attuale pandemia fasulla, il medico torinese Massimo Citro, laureato con 110 e lode e con esperienza ventennale, vuole verificare di persona quanto siano attinenti e valide le prove di ammisione alla facoltà in medicina, “criticate e definite inattendibili”. Nonostante le sue due lauree si iscrive di nuovo alla facoltà di medicina, ma viene bocciato al test di ammissione, vale a dire 80 quiz, con 5 opzioni possibili di risposte per ogni domanda, domande aggettivate dal dott. Citro… Leggi il resto »
Bene Carlo, dunque lasciando perdere quelli che sono esclusi per nn aver superato le prove, ti domando coloro che le h-ano superate, a parte il fattore C, come ci sono riusciti? Perchè a ben valutare la valenza delle nuove leve mediche, io proporrei di chieder chi ha loro passato le risposte. Questa è la porca realtà italiana, in un mondo di disoccupati chi “lavora” sono sempre le stesse categorie di persone , i figli di papà, i figli dei delinquenti e dei politici coloro che sono imposti dalla delinquenza e dalla politica. Il resto, chi sfugge a questa legge, non… Leggi il resto »
A Carlo, in realtà il problema è a monte e sta nell’esistenza del numero chiuso (che andrebbe abolito). Bisognerebbe consentire a tutti di iscriversi e poi eventualmente selezionare in corso d’opera. Se adoperi una selezione all’ingresso, qualunque essa sia, sarà per forza arbitraria e inevitabilmente ingiusta. Non è un problema solo italiano, anzi. All’estero dove al posto del quiz c’è un colloquio è sicuramente peggio, infatti il quiz è anonimo il colloquio no, per cui nelle celebri università anglosassoni il criterio di selezione in genere è il cognome, e solo se avanzano posti subentrano altri fattori. Per cui limitiamoci a… Leggi il resto »
non credo, a ragion veduta, all’anonimità del sistema di selezione, nel senso che è possibilissimo che venga elusa per immettere arbitrariamente chi non ne ha titolo… non si tratta di di denigrare un paese ma un malcostume, ad es. vds: “tutto su palermo” di A. Giangrande 2013… Un colloquio certo può esser peggio, ma dipende dall’esaminatore/i…potrebbe esser meglio se non ci sono ingerenze….taluni concorsi (non di ammiss. univ.) si avvalgono di esperti su vv discipline e anche di psicologi, e dunque oltre a prove scritte si sostengono anche esami verbali. Il rapporto fra uomini è sempre preferibile a prove scritte,… Leggi il resto »
A speranza, si ma come si fa a stabilire in anticipo se uno sarà un bravo medico, o un bravo musicista, o un bravo fisico o quello che vuole? L’unico modo è provarli sul campo, ma non si può stabilire in via preventiva. I concorsi possono avere un senso per stabilire, con enormi margini di incertezza ed errore sia chiaro, quello che uno è in grado di fare ora ma non ciò che saprà fare in futuro. E perciò sono assurdi per selezionare degli studenti (che per definizione devono imparare). Possono avere motivo di esistere per decidere se uno può… Leggi il resto »
certamente Apota, sfondi una porta aperta, specie in medicina, ma in altre facoltà come ing., econ, ecc. la selezione già avviene in itinere e vediamo bene come la ‘mortalità’ decima le matricole del primo anno… e ancor di più hai ragione se proprio in’medicina’ tu vai a scoraggiare e deviare forze positive e valide con quizz di cacca, quando poi alla prima pandemia del cavolo devi arruolare medici nati prima della ultima guerra o ragazzi appena usciti dalla mensa universitaria. Ma tu ed io, lo sai, lo so per ridurre la sttuttira sanitaria in Italia hanno ridotto il personale e… Leggi il resto »
Gentili utenti, non ne avevate abbastanza di tutto questo ? Siete in cerca di emozioni forti ? (ovviamente scherzo)
bè niente paura l’elitè sta già pensando alla prossima catastrofe…
da notare la copertina di economist del 27 giugno 2020 intitolata “la prossima catastrofe … (e come sopravvivere ad essa)” qui la copertina… vi prego di porre attenzione sui quadri dietro e all’orologio… vicino alla mezzonotte …
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwj249rbxa7qAhVxnVwKHb-sAfwQwqsBMAJ6BAgJEAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FTheEconomist%2Fvideos%2Fthe-next-catastrophe%2F735535330542345%2F&usg=AOvVaw2B44ztZcnE76i1DEUq81jA
Tesoruccio oggi ti sei superata, sai fra i quadri mi è sembrato di vedere uno del governo, com’è caruccio. un saluto
Ma si sa niente dell’invasione di militari americani e della conquista dell’europa o del fatto che sarebbero venuti dentro le case a prelevare le persone senza potersi opporre e varie altre fantasticherie complottistiche di quei pallonari di Byoblu ? Chiedo per un amico
Segnalo questo video del dottor Massimo Citro per una visione lucida e completa dell’affair coronavirus https://www.databaseitalia.it/dott-massimo-citro-il-covid-e-la-piu-grande-farsa-della-storia-vi-spiego-cosa-fare/
grazie Apota, se rammenti da tempo anche io batto e ribatto sugli scopi eugenetici dei vaccini, (e credo assolutamente e fermamente che il covid sia stato dolosamente disseminato x il mondo per lo stesso motivo ) che costituivano a lungo termine (ora medio) gli obbiettivi del regime invisibile… sinceramente – a parte la critica alle affermazioni di B.Gates sulla riduzione della popolazione mondiale- solo dal dott. Citro se ne sente parlare con fermezza e con piena consapevolezza, ma in pratica da nessun altro, pensaci.
https://www.databaseitalia.it/tarro-bacco-e-il-magistrato-giorgianni-presentano-un-esposto-contro-il-governo-i-malati-in-terapia-intensiva-sono-stati-uccisi/
Io credo fermamente a una ipotesi di omicidio colposo per molte morti da covid…e vedremo se la magistratura sarà capace di dimostrarlo e di punire i responsabili e i loro mandanti; pur tuttavia quando sento parlare di vaccino Sabin e di coloro che furono legati responsabilmente alla preparazione di queste sostanze, penso che nessuno debba considerarsi ‘immune’ da responsabilitá per morti e per danni permanenti a molti bambini italiani e nel mondo. Poi che questi si sentano la coscienza pulita attaccando i vai bubú e i vari colleghi che proprio loro reputano assassini per me è un mistero da aggiungere… Leggi il resto »
“Ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me” nel bene e nel male: gli uomini dimenticano -forse-, Dio no di certo. Tutto passerà sotto il suo vaglio, non dimentichiamolo, anche se facciamo finta che Lui non esiste. Ogni dolore ingiusto, ogni morte procurata grida al Suo cuore.
Gentile speranza, che non possono sfuggire è vero, ma non c’è un dio esterno che ti giudica e ti manda in un inferno fisso e immutabile … non esiste, la nostra coscienza è collegata diciamo ad una fonte e se anche commetti le cose più atroci non puoi scappare, per il semplice fatto che esisti in tutto ciò che è, guardi la natura, niente è fisso ma tutto si trasforma perché è impermanente, cosi anche loro dopo una purificazione non rimangono nella sofferenza in eterno, no, molto peggio devono tornare in vita vivendo ciò che loro stessi hanno provocato vivendolo… Leggi il resto »
Tesoruccio, cara amica mia, ci andranno, ci andranno, cacchio se ci andranno! E ti assicuro che in itinere, saranno accompagnati da tanti calci nel de drio. Nel caso faró integrare il Catechismo della Chiesa Cattolica, che affettuosamente ti consiglio di leggere…ti parlerà anche di Dio. Un bacione affettuoso.
che peccato che voi abbiate tutti fatto il vaccino antipolio e alcuni di voi anche anti vaiolo
Cosa significa scusa, non è una questione di numeri, non deve succedere a nessuno. Inoltre si devono conoscere i rischi e si deve poter scegliere consapevolmente, le cose che si sanno ora sui vaccini non si sono sempre sapute ma sono emerse nel tempo.
Basta ironizzare alla leggera su questi drammi, purtroppo sono realtá e non serve a niente negarlo, anzi.
Ciao Myriam, innanzitutto che bel nick! Al mondo per me non c’ è nome piú bello di Maria, la madre dolcissima del ns Dio. Il raziocinio ci dice a cosa serve conoscere poi il bugiardino se la siringa è obbligatoria? Se ti viene una sincope potrai dire: “è giusto che mi venga perchè era previsto…” . Come dici tu, conoscendo i rischio meglio facendo un rapido calcolo rischi/benefici, decido o non decido di farmi insiringare. In sede di vaccinaz. obbligatorie, tra queste anche quelle che si IMPONGONO a determinate cat. di lavoratori, ad es. operatori del sett. scolastico, sanitario, ristorativo,… Leggi il resto »
Grazie Speranza, qui sopra stavo rispondendo a Litio…
Sono d’accordissimo con te, non devono essere imposti, e cmq tantissima gente i rischi li ignora e forse non vuole nemmeno sentirli o crederci, se no starebbe male a pensarci, soprattutto se ha bambini.
Purtroppo questo è il risultato della serietà e responsabilità di chi è finito ai ruoli decisionali e di potere oggi, senza competenze sugli obblighi che emana. No commenti.
sto un po alla volta guardando gli interventi. volevo solo far notare che l’applauso ricevuto quando parlava di pallottolone dal regime non deve essere interpretato come un augurio in quel senso ma rivolto al coraggio riconosciuto a chi fa quello che ritiene giusto nonostante i pericoli. Quindi un applauso all’uomo. Spiace non essere stati presenti a cesena, lasciamo alcuni preziosi dati e commenti (elaborazione dai dati istat sulle morti 2020 fino al 15 maggio) inseriti in vari articoli al seguente blog: http://ipotesidilavoro.altervista.org/blog/
e quando parla di curare il cancro con buon umore e bicarbonato cosa ha pensato?
Circa la copertina dell’Economist, puntata dal link pubblicato nel commento precedente di Tesoruccio, di seguito alcuni miei commenti: da sinistra a destra, il terzo ed il settimo (ed ultimo) quadretto, di catastrofi possibili, sono ambedue grotteschi. Il terzo lo è poiché, circa i ghiacci polari siamo perfettamente nella norma, ma con tendenza ad incremento dell’estensione media annuale. Peraltro, anche al livello mondiale (dunque, non solamente in relazione ai ghiacci polari), la media annuale dei territori coperti, o da neve o da ghiacci, è nella norma, ma anche in tal caso con tendenza all’incremento. Ad esempio, nei primi di giugno del… Leggi il resto »
Gino, ma tu su quale pianeta vivi?
Lo scioglimento dei ghiacci in Antartide e Groenlandia tra il 1992 e il 2017 è passato da 81 a 475 tonnellate annue con un incremento fortissimo negli ultimi tre anni con stime di innalzamento dei mari di 70 (settanta) centimetri entro il 2100 (non so se sai cosa significa?)
E’ del tutto inutile che ti offra dei link, ne parlano le riviste scientifiche di tutto il mondo…
Brutta storia il complottismo vero?
Lei può pensare e tirare le conclusioni che vuole non cambia nulla, le dico solo che l economist è di proprietà dei Rothschild, tra le più potenti e influente dinastie del pianeta, non è un giornaletto così, se mettono dei messaggi così chiari ed evidenti ha un senso, un significato, solo un cretino lo ignorerebbe … le faccio notare che loro fanno sempre copertine per l anno nuovo ed in quella del 2020 hanno predetto proprio il covid e la crisi economica attuale …
Aspetti gino mi sono spiegata male, è ovvio che covid e il quadretto del sole sono messe in scene, come giustamente dice lei, ed è ovvio che non possono controllare il sole ecc… ma non sottovaluto il fatto che l economist appartiene a quella famiglia e gli illuminati hanno cmq per poteri intendo proprio materiali, di gestione dei media, giornali, governi di poter influenzare, ma non solo influenzare la “realtà”… non so se mi ha capito … un saluto
Gil, in che mondo vivi tu … !!! (?) quando parlo di ‘controinformazione’ che in realtà occulta anch’essa l’informazione, di cosa credi che io parli? https://www.attivitasolare.com/ghiacci-antartici-ennesimo-record-di-estensione-per-il-periodo/ se poi vuoi divertirti leggendo pregevoli commenti, nello stile molto simili ai tuoi … (a mio parere, anche i tuoi essendo commenti pregevoli, sia nello stile che nella sostanza … con l’eccezione, però, di quando sproloqui sul clima … ) … http://www.climatemonitor.it/?p=53067 se altrimenti vorrai da me links a dati ufficiali pubblicati da siti ufficialmente e appositamente demandati, ciascuno alla raccolta e pubblicazione di suoi particolari e specifici dati, non devi fare altro che… Leggi il resto »
496/5000
Mi è piaciuto molto il video di questo incontro a Cesena e i discorsi di Stefano Montanari e Antonietta Gatti. Ho fatto un riassunto e l’ho passato in giro.
Consiglio a tutti gli italiani che non l’hanno visto, di guardare questa spiegazione del medico Mariano Amici sulle interferenze virali e sul reale effetto dei vaccini antinfluenzali annuali. Spiega le cose molto chiaramente. È la spiegazione più chiara che abbia mai visto.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=160&v=6wMVuUG3WXI&feature=emb_title
Segnalo come la Lega (di Zaia) sia paragonabile al PD-5stelle, e quindi come ormai bisogna cercare nuove forze politiche. Purtroppo Montanari aveva ragione, le forze politiche attualmente in Parlamento sono sostanzialmente indistinguibili ed estremamente dannose tanto da rendere problematica e incerta la nostra stessa sopravvivenza https://www.byoblu.com/2020/07/03/tso-per-i-positivi-lultima-di-zaia-the-governator-da-gotham-city-tg-byoblu24/
Io voterò Carlo Negri, per essere a posto con la coscienza.
Ma questo è davvero il peggiore dei mondi possibili.
Saluti.
Ad apota: indistinguibili. Quoto.
A Lalla in Valhalla, e per ribadire riporto le parole, che condivido, di Francesco Carraro https://scenarieconomici.it/zaia-bonaccini-de-luca-peggio-dei-governanti-ci-sono-solo-i-governatori/
Ad apota: son sconcertata quanto te per le esternazioni e gli intenti di Luca. Io poi, che son della Marca Gioiosa et Amorosa, forse mi brucia un tantinello di più. Ho creduto alla bellezza del Paradiso canto IX di Dante. E’ durata anche questa, come un gatto in tangenziale.
Ora faticherò a riporre nuova fiducia. Mi sento derubata.
Comunque qui lo dico. Se rinasco, farò di sicuro la lanciatrice di coltelli. Ma distratta.
Dicono ci sia un nuovo focolaio nel vicentino.
D’altronde, abbiamo visto tutti i Vicentini mangiare gatti crudi.
https://www.polesine24.it/home/2020/02/28/video/zaia-abbiamo-visto-tutti-i-cinesi-mangiare-i-topi-vivi-82351/
la mia risposta a Gil è in attesa di moderazione (ovvio, avendo io pubblicato links a siti inclusi nella black list …); in altro campo, però, ben altri utenti (del tipo così detto ‘nostalgico’) chiaramente risultano essere, in modo più che evidente, inconsapevoli vittime di propaganda e disinformazione.
Per questo tipo di utenti mi limito a tre sole, ma provocatorie, domandine:
1) in quale intervallo di anni risulta dover essere avvenuta la fondazione di Roma?
2) nell’occasione di quale importantissimo evento storico avvenne il regalo di Roma ai Latini?
3) quale fu l’etimo di ‘aristoi’?
“Ahi ahi ahi signora Longari, mi è caduta sull’uccello!”.
Wikipedia in lingua inglese: « Einar Nilson Gjerstad (30 October 1897, Örebro – 8 January 1988, Lund) was a Swedish archaeologist of the ancient Mediterranean, particularly known for his work on Cyprus,[1] as well as his studies of early Rome.[2] » Wikipedia in italiano: « Gjerstad è un comune norvegese della contea di Agder. » Cerca in Wikipedia: Einar Nilson Gjerstad « Nessun risultato trovato per Einar Nilson Gjerstad. » La Treccani: « Gjerstad ‹i̯ä´ärstaad›, Einar. – Archeologo svedese (n. Örebro 1897 – m. 1988), prof. (1939-57) di archeologia e storia antica nell’univ. di Lund. È noto soprattutto per le… Leggi il resto »