Da qualche giorno, non poche fra le centinaia di mail ripetitive che ricevo quotidianamente riportano più o meno la stessa cosa. Trasferitela in questa o in quella città, ma la sostanza non cambia. Così, per evitare perdite di tempo, eccone, trascritta verbatim, una tra le tante con risposta al seguito:
A Verona c’ero anch’io come a Treviso e in altre piazze prossimamente. Stefano, ho letto il suo libri vaccini si-no, ho visto la sua ultima intervista relativa ai fatti di Bruxelles (pubblicata da medicina amica). Mi chiedo – Le chiedo: che altri mezzi di lotta abbiamo? Soldi per influenzare le masse non ne abbiamo. Siamo 6000 su facebook solo in Veneto, molti in piazza, “abbiamo” Radio Gamma 5. Che altro possiamo fare? Lei pubblicamente si è chiamato fuori perchè giustamente se fa ulteriori ricerche Le tolgono il lavoro. Mi dica cosa possiamo fare. Ieri il Codacodans ha denunciato la Lorenzin e i vaccini sporchi con zero copertura mediatica ma 100mila online in diretta facebook. Io spero che almeno continui a denunciare pubblicamente per quello che può fare. Grazie
RISPOSTA
Credo che ci sia qualche malinteso.
Io non mi chiamo fuori perché “mi tolgono il lavoro”. Il lavoro me l’hanno già tolto da anni a partire dalle gloriosa impresa di Beppe Grillo che ci sottrasse il microscopio, continuando con i vari enti pubblici che ci chiedono le analisi e poi ne pagano solo una minima parte. Ora c’è un professore universitario che ha vietato a una sua schiava di preparare dei campioni di sangue per noi che su quei campioni facciamo una ricerca importante sul cancro. Questo è il regime, ma di tutto questo a me non importa un fico secco. Io sono vecchio e ora sono fatti di chi ha un’aspettativa di vita più lunga della mia. Inoltre io ho due figli (36 e 34 anni) che vivono lontanissimo da questo paese ignobile e, dunque, gl’italiani possono tranquillamente schiattare senza che io mi turbi. Dopotutto, la loro pigrizia, la loro ignoranza e la loro infinita stupidità testimoniano che è questo ciò che vogliono e, allora, è giusto che siano accontentati.
Per ciò che riguarda i soldi che non avete, pensi che io ho non solo lavorato sempre gratis ma, ingenuamente, ho venduto tutto quello che avevo compresa casa mia per fare una ricerca “per il bene comune”. Mi riesce difficile pensare che i 6.000 da Facebook non possano privarsi di 10 o 20 Euro a testa con cui noi potremmo, per esempio, analizzare una bella quantità dei vaccini e mettere sotto il naso di “chi conta” i risultati. E, magari, metterli pure sotto il naso del Codacons che forse non ha capito la situazione. Pensi, poi, che cosa si potrebbe fare con 10 o 20 Euro moltiplicati per i 100.000 in diretta Facebook. Ma, si sa, i soldi sono l’unica cosa che abbia un valore e 10 o 20 Euro a testa sono davvero un sacrificio impossibile da sostenere. Molto meglio piagnucolare aspettando un messia che non arriverà mai.
Comunque, se si tratta di 6.000 persone sui 47 milioni abbondanti di elettori, voi non contate niente. Quindi, è inutile illudersi e separarsi di tutto quel denaro.
Come ho detto e scritto innumerevoli volte, se in questo paese vergognoso esiste un partito disposto ad impegnarsi senza ripensamenti, retromarce e “sì, però” per salvare almeno i bambini dalla follia che sta avendo il sopravvento, io sono pronto a dare il mio appoggio. Non m’importa dove il partito si collochi ideologicamente perché le ideologie sono state incenerite molti anni fa e oggi contano solo i voti con cui, poi, fare business. L’importante è che, almeno su questo argomento e indipendentemente dal resto, si trovi un gruppo affidabile. Se un partito simile esiste, può essere che raccatti abbastanza voti per farsi sentire. Altrimenti, incrociate le dita, vaccinate i vostri figli e poi non venite da me a piangere.
CollettaStefano, 20 euro a testa si trovano non mi sembra una cifra impossibile anzi. Se tutti mettessero 20 euro sarebbero 120mila. Eventualmente possiamo chiedere ad altri gruppi. Qual è la cifra che servirebbe raccogliere affinchè Lei e suo moglie possiate continuare a fare ricerca? Io non mi tiro indietro anzi! Al momento la colletta è direzionata ad avere pareri legali ma una cosa non esclude l’altra. Io mi fido di Lei; il Veneto si muove, noi siamo un popolo operoso. Lancio la sfida. Io sono dell’idea che se nessuno fa nulla non facciamo passi in avanti. Col suo permesso metterò… Leggi il resto »
Risposta a Colletta[quote name=”Claudio Traverso”]Stefano, 20 euro a testa si trovano non mi sembra una cifra impossibile anzi. Se tutti mettessero 20 euro sarebbero 120mila. Eventualmente possiamo chiedere ad altri gruppi. Qual è la cifra che servirebbe raccogliere affinchè Lei e suo moglie possiate continuare a fare ricerca? Io non mi tiro indietro anzi! Al momento la colletta è direzionata ad avere pareri legali ma una cosa non esclude l’altra. Io mi fido di Lei; il Veneto si muove, noi siamo un popolo operoso. Lancio la sfida. Io sono dell’idea che se nessuno fa nulla non facciamo passi in avanti.… Leggi il resto »
donazione[quote name=”Giovanni C.”][quote name=”Claudio Traverso”] Caro Claudio, io personalmente non ho considerato la colletta direzionata a ad avere pareri legali.Non ho mai chiesto nessuna consulenza al Dott. Montanari e se la chiedessi in futuro la pagherei quanto da Lui richiesto, non con un cifra a mia discrezione come invece ho fatto con la donazione.Ho donato unicamente per permettere al Dott. Montanari e alla Dott.ssa Gatti di continuare a fare ricerca e divulgare le loro scoperte, certo anche per interesse personale e delle mie figlie alle quali non intendo iniettare le schifezze trovate nei vaccini.La questione deve essere considerata pragmaticamente da… Leggi il resto »
Donazione[quote name=”Claudio Traverso”][quote name=”Giovanni C.”][quote name=”Claudio Traverso”] Caro Claudio, io personalmente non ho considerato la colletta direzionata a ad avere pareri legali.Non ho mai chiesto nessuna consulenza al Dott. Montanari e se la chiedessi in futuro la pagherei quanto da Lui richiesto, non con un cifra a mia discrezione come invece ho fatto con la donazione.Ho donato unicamente per permettere al Dott. Montanari e alla Dott.ssa Gatti di continuare a fare ricerca e divulgare le loro scoperte, certo anche per interesse personale e delle mie figlie alle quali non intendo iniettare le schifezze trovate nei vaccini.La questione deve essere considerata… Leggi il resto »
Udine, sabato 3 giugno, piazza Libertà ore 10.30Vi invito tutti a venire a Udine sabato 3 giugno prossimo alla manifestazione organizzata dal Codacons. L’unica possibilità che abbiamo è manifestare, farci vedere. Questo serve per far capire ai politici che devono fare i conti con noi, ma anche per far sapere cosa sta succedendo a molte persone che non sanno nulla.Io mi sono ridotto a fermare le mamme coi bambini piccoli per strada. Inoltre mi metto a parlare con molte persone che conosco appena o con cui ho poca confidenza. Parlo loro del decreto e dei vaccini in generale.Trovo che la… Leggi il resto »
Non tuttiBuongiorno Stefano, È la prima volta che scrivo, ma tanto che ti leggo. Ho fatto la mia piccola donazione. Volevo solo dire che non tutti gli italiani sono come li descrive. Il “risveglio” è in atto, su molti fronti. Non è una questione di se, ma di quando, e dei danni che vengono fatti in questo intervallo. Il regime e la propaganda sono fortissimi nel nostro paese, ma non solo nel nostro paese. E non tutte le persone sono uguali e hanno le stesse capacità. Un caro saluto, e grazieFederico RISPOSTA Purtroppo vince il numero e gl’italiani come li… Leggi il resto »
Allora stiamo tutti a casaSe le manifestazioni in piazza contro il decreto sull’obbligo di vaccinazione non servono, allora chiudiamo su tutto e stiamo tutti a casa tranquilli ad aspettare che vengano a prendere i nostri figli. Su quello che pensa il popolo italiano di questa specifica questione (al di là di quello che si può dire dello stesso popolo su tante altre cose!) penso che non sia possibile dare giudizi tanto netti. Io continuo quotidianamente a parlare con gente che non conosco o di cui non ho la minima idea di cosa pensino sul tema. E non ho trovato ancora… Leggi il resto »
Grazie
spero serva a qualcosa…ho effettuato la mia piccola donazione.
Ringrazio Lei e sua moglie per il lavoro che fate..il mio timore è che nonostante questo gli interessi economici abbiano il sopravvento sui pericoli per la salute dei nostri bambini :'(
RISPOSTA
Dipende da noi. Se saremo capaci di svegliarci e di riprenderci le chiavi di casa, cioè dello stato, ne usciremo. Altrimenti no.
Telefonata
Grazie per la gentilezza e le informazioni che mi ha dato per telefono ….auguro che tutti diano un contributo per portare avanti il suo importantissimo lavoro per farsi che tutti noi ne possiamo beneficiare.ci vorrebbero molti dott.montanari a questo mondo…dato contributo e da oggi mi impegnerò ogni mese a farlo .grazie mille
RISPOSTA
Finché ce la farò, continuerò. Dipende da voi.