Le bufale che si raccontano sui vaccini sono mille e una. Perfino i medici che, più o meno di nascosto, esprimono dubbi su questi farmaci affermano che là dentro non c’è mercurio. Ecco, allora, una splendida confessione d’ignoranza. Anche se la cosa può risultare sorprendente,
tutti i vaccini contengono mercurio (http://www.vacciniinforma.it/2017/02/15/vaccini-e-germania-fiale-analizzate-e-una-verita-scioccante/5037 ).
Chi ha voglia di sentire il perché, può ascoltare (https://www.youtube.com/watch?v=OscFROu_apA )
Ora rivolgo una preghiera ai signori medici: siate prudentemente umili e parlate solo di cose che conoscete. Quando uscite dai vostri confini fate solo figuracce e di figuracce l’ItaGlia che raglia ne ha in sovrabbondanza. La signora Lorenzin, il professor Burioni, il dottor Di Grazia, la sfilata delle zucche parlanti televisive, i bigiottieri, le contabili, le mammine isteriche, i funzionari degli enti più disparati bastano e avanzano.
P.S. Chi vuole mandare segnalazioni alla Commissione Europea sui vaccini usi il modulo
La varicella….Carissimo dottore, ieri ho incontrato un mio caro amico che non vedevo da molto tempo, dopo averlo abbracciato mi ha detto che la settimana prima aveva contratto la varicella, non le dico il mio stupore nel sapere che era uno dei pochi sopravvissuti a questo terribile virus…!!! Adesso cosa devo fare io? Mi metto in quarantena e mi fo bruciare con l’uranio impoverito? Forse con 3063 gradi riusciamo a uccidere il virus, e io non sarò più una possibile minaccia per la salute mondiale…!!!! Un abbraccio carissimo professore, è stato un onore per me averla conosciuta a Igea Marina,… Leggi il resto »
Non di solo mercurio vive il vaccino…Poco fa vado sul sito del Ministero della Salute e trovo questo documento tra le ultime notizie:http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pubblicazioni_2608_allegato.pdf Curiosamente, nell’intero documento la parola “vaccino” non compare nemmeno una volta. Eppure la sensibilità dei bambini ai danni dell’alluminio è uno dei temi portanti della discussione. Il testo riporta come 30 mcg/L la concentrazione sierica massima accettabile di alluminio post-esposizione iatrogena parenterale, “e possibilmente ancora più bassa”. Se, forti di questo dato giuntoci dall’alto dell’autorità, andiamo a confrontare con articoli come questo:http://www.jpands.org/vol21no4/miller.pdf vediamo che un bambino americano, ALLA NASCITA, riceve una dose di alluminio che supera in… Leggi il resto »
Io gioisco quando Lei elenca brevemente l’accozzaglia di crociati borioni e burloni accomunati da una sicumerDa asinina e fideistica, Lei ha un grandissimo coraggio a trascinare per le orecchie, come meritano(!!!), quegli asini boriosi tesi come la pelle di un tamburo !
A parte “tenere famiglia”, “tenere il mutuo”, “tenere alla grana” o più in generale “tenere un conflitto d’interesse”, sono sempre esterefatto quando osservo persone (soprattutto “istruite”) che di fronte ai vaccini hanno un atteggiamento fideistico di preclusione ad ogni argomento, quando basterebbe fare il minimo sforzo di leggere anche un solo grafico statistico pubblico per capire che i vaccini non hanno portato alcun decremento delle malattie infantili per le quali “hanno inventato” i profittevoli vaccini.
RISPOSTA ad Ottaviano – Ancora più incredibile è osservare come anche medici più o meno segretamente critici nei riguardi dei vaccini non siano capaci di vedere ciò che hanno sotto gli occhi. Il condizionamento psicologico e culturale ha eretto un muro invalicabile.
Commissione europea ?!??? Chi era costei ???! Ho scritto alla “commissione europea” al link: ttps://europa.eu/european-union/contact/write-to-us_en Mi ha risposto un prevedibilissimo “MURO di GOMMA” : La ringraziamo di aver contattato il servizio Europe Direct Contact Centre. La Commissione europea rimarca l’importanza dei programmi di vaccinazione per la protezione della salute pubblica. A tutt’oggi la copertura vaccinale rimane elevata nell’Unione europea, tuttavia siamo molto preoccupati per l’aumento dello scetticismo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: https://ec.europa.eu/health/vaccination/overview_it La vaccinazione è di competenza di ciascuno Stato membro dell’UE. La Commissione europea collabora quindi con gli Stati membri per sensibilizzare sull’importanza della vaccinazione e sulle possibili… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Ottaviano – Le consiglio una visita al Parlamento Europeo. Poi vediamo se resiste alla tentazione di trasferirsi su Plutone.