Mercoledì scorso ho fatto la mia solita diretta su Radio Studio 54. Un ascoltatore ha chiesto se io assumo qualche integratore alimentare oltre alla vitamina C e io ho detto di sì. Alla domanda di che cosa si trattasse, ho risposto che lo avrei detto a chi me lo avesse chiesto in privato.
Immediatamente ho ricevuto parecchie mail.
Ora mi contatta Nutrigea, la ditta che produce gl’integratori, e mi comunica che per tutti coloro che ordineranno i loro prodotti attraverso il sito https://www.klamathshop.com/ citando il codice SM2020 sarà concesso uno sconto ulteriore del 5% sul prezzo web che sarà , quindi tra il 15% e il 30%.
Per ogni vendita, il laboratorio Nanodiagnostics riceverà una piccola percentuale. Insomma, chi acquisterà qualcuno di quei prodotti con le modalità di cui sopra darà una piccola mano alla sopravvivenza del laboratorio di cui, magari, pretende i risultati.
Per parte mia, ringrazio a nome di tutti Nutrigea per la sensibilità . Dopo tante chiacchiere, qualcuno si è mosso.
Per chi lo vuole sapere, mia moglie ed io usiamo il KlamExtra e il NutriFlor.
Effettuato primo ordine con il codice SM2020… NutriFlor 180 + 2 confezioni bustine alga KLAMEXTRA…
Arrivato! Immunizzazione naturale unica medicina magica… 😉
RISPOSTA a Giuseppe Russano – Stiamo dominando la Natura!
Grazie.
Forza. Siete incredibili. MAI molllare. Meglio crepare, piuttosto che vivere senza ANIMA, cioè collegamento con l’UNO.
Vada come deve. Noi sappiamo cosa fare.
Un abbraccio.
Dottor Montanari Lei usa la vitamina C perché non ha letto l’intervista su LaVerità di oggi di Luca Telese a Nicola Porro. Infatti il Porro dopo aver spiegato di essere sopravvissuto al morbo coronavirus per grazia ricevuta, ha anche precisato di non aver seguito assurdi consigli come appunto quello di prendere della vitamina C ma di essere guarito sperimentando coca zero, e con una logica che avrebbe fatto invidia ad Aristotele ha affermato:”Bene, posso asseverare con certezza che la vitamina C non serve a un tubo!”. Dunque smettiamola con queste tristi superstizioni, da domani per guarire da coronavirus tutti a… Leggi il resto »
Quella con aspartame e acesulfame K… buona per una leucemia magari…
Egr. Giuseppe Russano,
Questo, per quanto io so, è il principale tragico effetto dell’aspartame:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/8939194
“Increasing brain tumor rates”
… ma sospetto che il Dr. Montanari sia informato molto meglio di me sull’argomento.
Avevo intuito che coca zero avesse a che fare con la coca cola, non ne ero troppo sicuro. Confesso di usare la coca cola anche se con molta moderazione. E’ fantastica per sturare i lavandini (dico sul serio), e io la adopero pure mischiata col whiskey per i cocktail, ben sapendo che il prodotto veramente pericoloso è il primo, cioè la coca cola, che ha una formulazione chimica segreta. Vediamola così, almeno la coca cola non è imposta per legge (per ora), a differenza dei vaccini, e fa molto meno male (anche se io a un bambino non la darei).… Leggi il resto »
“Anche un minimo di aspartame al giorno può aumentare il rischio di leucemia in uomini e donne, e il mieloma multiplo e linfoma non-Hodgkin negli uomini…”
http://inmodonaturale.blogspot.com/2013/04/laspartame-e-legato-alla-leucemia-e-al.html
RISPOSTA ad apota per legittoma difesa – Non sapevo che i due comici fossero luminari della medicina.
Buonasera Dottore, potrei sapere in che tipo di forma assume la vitamina c? Ho visto una sua intervista su YouTube in cui affermava che 1 gr di acido ascorbico al giorno fa veramente bene alla salute. Potrebbe essere più preciso a riguardo? ( Compresse?…in polvere?..ecc).
Grazie
Effettuato il primo ordine KlamExtra
Buongiorno caro Dott.Montanari, sono un nuovo utente del suo blog… In merito ai due prodotti da Lei usati/consigliati (KlamExtra e il NutriFlor), in quali posologie devono essere assunti?
Possono essere assunti anche da bambini ?(nel mio caso ho due bimbi rispettivamente di 6 e 3 anni)
Grazie anticipatamente
Un caro saluto
Luca
RISPOSTA a Luca Canepa – Io ne prendo 3 al giorno. Non ci sono problemi per i bambini.
Grazie di cuore… Un caro saluto
Luca
Salve dott. e grazie in primis per tutto ! oltre al suo blog seguo tutte le sue numerose interviste su internet , e nonostante ,le debba ripetere per forza di cose spesso le stesse cose ( aime le domande a lei poste sono spesso simili e di ordine “quotidiano ) avendo pazienza di ascoltarle per intero c’e sempre qualcosa di interessante da imparare…! Le scrivo per capire come comportarmi nel caso volessi fare uso dell’ alga in questione la” klamextra”……io ho 47 anni e assumo giornalmente a scopo preventivo ( e io penso salutistico ) una dose di Ascorbato di… Leggi il resto »
grazie del consiglio dottore. ho ordinato klamup gocce e klamhair shampoo!
Complimenti per il suo immenso impegno, per l’onestà , per i consigli e per il coraggio che sta dimostrando. Lei e sua moglie siete gli italiani di cui andar fieri. Non scoraggiatevi mai perché siamo in tanti a tenervi la mano durante questo viaggio. Acquistati: klametra, NutriFlor 180 e Nutricol 120. Grazie di cuore.
Dimenticavo un’altra cosa che volevo dire: Che sorpresa e delusione quel GRILLO…e pensare che li ho anche votati 2 volte i finti e la loro finta onestà ! MAI PIÙ! Quanto tempo perso per la ricerca, quanti risultati si potevano raggiungere! Però la giustizia vince sempre e lei ora ha potuto ricomprare il microscopio grazie alla generosità di tanta brava gente! A lei e sua moglie un monumento e a chi l’ha ostacolata l’oblio! Dante l’avrebbe collocato nel IX Cerchio dell’Inferno insieme ai traditori degli amici e della Patria!!!!