Blog

L’alga

Mercoledì scorso ho fatto la mia solita diretta su Radio Studio 54. Un ascoltatore ha chiesto se io assumo qualche integratore alimentare oltre alla vitamina C e io ho detto di sì. Alla domanda di che cosa si trattasse, ho risposto che lo avrei detto a chi me lo avesse chiesto in privato.

Immediatamente ho ricevuto parecchie mail.

Ora mi contatta Nutrigea, la ditta che produce gl’integratori, e mi comunica che per tutti coloro che ordineranno i loro prodotti attraverso il sito https://www.klamathshop.com/ citando il codice SM2020 sarà concesso uno sconto ulteriore del 5% sul prezzo web che sarà, quindi tra il 15% e il 30%.

Per ogni vendita, il laboratorio Nanodiagnostics riceverà una piccola percentuale. Insomma, chi acquisterà qualcuno di quei prodotti con le modalità di cui sopra darà una piccola mano alla sopravvivenza del laboratorio di cui, magari, pretende i risultati.

Per parte mia, ringrazio a nome di tutti Nutrigea per la sensibilità. Dopo tante chiacchiere, qualcuno si è mosso.

Per chi lo vuole sapere, mia moglie ed io usiamo il KlamExtra e il NutriFlor.

12
Lascia una recensione

5 Comment threads
7 Thread replies
9 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
Giuseppe Russano

Effettuato primo ordine con il codice SM2020… NutriFlor 180 + 2 confezioni bustine alga KLAMEXTRA…

Giuseppe Russano

Arrivato! Immunizzazione naturale unica medicina magica… 😉

Fabio Castellucci

Grazie.
Forza. Siete incredibili. MAI molllare. Meglio crepare, piuttosto che vivere senza ANIMA, cioè collegamento con l’UNO.
Vada come deve. Noi sappiamo cosa fare.

Un abbraccio.

apota per legittima difesa

Dottor Montanari Lei usa la vitamina C perché non ha letto l’intervista su LaVerità di oggi di Luca Telese a Nicola Porro. Infatti il Porro dopo aver spiegato di essere sopravvissuto al morbo coronavirus per grazia ricevuta, ha anche precisato di non aver seguito assurdi consigli come appunto quello di prendere della vitamina C ma di essere guarito sperimentando coca zero, e con una logica che avrebbe fatto invidia ad Aristotele ha affermato:”Bene, posso asseverare con certezza che la vitamina C non serve a un tubo!”. Dunque smettiamola con queste tristi superstizioni, da domani per guarire da coronavirus tutti a… Leggi il resto »

Giuseppe Russano

Quella con aspartame e acesulfame K… buona per una leucemia magari…

Aurelio

Egr. Giuseppe Russano,
Questo, per quanto io so, è il principale tragico effetto dell’aspartame:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/8939194
“Increasing brain tumor rates”

… ma sospetto che il Dr. Montanari sia informato molto meglio di me sull’argomento.

apota per legittima difesa

Avevo intuito che coca zero avesse a che fare con la coca cola, non ne ero troppo sicuro.
Confesso di usare la coca cola anche se con molta moderazione. E’ fantastica per sturare i lavandini (dico sul serio), e io la adopero pure mischiata col whiskey per i cocktail, ben sapendo che il prodotto veramente pericoloso è il primo, cioè la coca cola, che ha una formulazione chimica segreta.
Vediamola così, almeno la coca cola non è imposta per legge (per ora), a differenza dei vaccini, e fa molto meno male (anche se io a un bambino non la darei).
Saluti.

Giuseppe Russano

“Anche un minimo di aspartame al giorno può aumentare il rischio di leucemia in uomini e donne, e il mieloma multiplo e linfoma non-Hodgkin negli uomini…”

http://inmodonaturale.blogspot.com/2013/04/laspartame-e-legato-alla-leucemia-e-al.html

Peter

Buonasera Dottore, potrei sapere in che tipo di forma assume la vitamina c? Ho visto una sua intervista su YouTube in cui affermava che 1 gr di acido ascorbico al giorno fa veramente bene alla salute. Potrebbe essere più preciso a riguardo? ( Compresse?…in polvere?..ecc).

Grazie

Geracitano Antonio

Effettuato il primo ordine KlamExtra