La dottoressa Gatti in un documentario trasmesso dalla TV svizzera:
http://www.rsi.ch/la-rsi/La-macchina-venuta-dal-futuro-1829790.html
La dottoressa Gatti in un documentario trasmesso dalla TV svizzera:
http://www.rsi.ch/la-rsi/La-macchina-venuta-dal-futuro-1829790.html
la macchina…
…ho seguito il film/documento della tv svizzera….e alla fine la cosa che più sorprende è l’assoluto silenzio che regna su questo argomento da parte della stampa, e mi sembra di aver capito che è una macchina che esiste!
RISPOSTA
Sull’esistenza della macchina è evidente che non ho dati per rispondere. Sui silenzi in generale penso non ci sia niente di nuovo.
O.T. – Casaleggio malato e la crisi del M5Sscusate il fuori tema ma vorrei condividere questo interessante articolo: la descrizione di Grillo, Casaleggio e del M5S da parte dell’autore non mi sembra così diversa da quella che ho letto più volte su questo blog e da quella fornita ormai da innuverevoli autori disinteressati e senza il prosciutto sugli occhi (niente di nuovo quindi in realtà ma sembra che ora la nave senza timoniere stia andando lentamente alla deriva): http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=13826 saluti RISPOSTA Sì, appunto: si tratta di cose che io dico e scrivo da anni, differenziandomi dal sig. Fanelli (che non… Leggi il resto »
Fanelli chi?Comedonchisciotte ha “reinventato” il titolo che sul sito di “Uriel Fanelli” è [i]Da Movimento a “Samovar di cazzate”[/i] http://www.keinpfusch.net/2014/08/da-movimento-samovar-di-cazzate.html?m=1 Leggo da molti anni i post di “Uriel Fanelli”, peraltro nome di fantasia di un tale che dalle montagne modenesi si è trasferito a Düsseldorf , si occupa di IT , ha un buonissimo e remuneratissimo impiego (dice lui) e scrive un numero enorme di post (peraltro non banali, ricchi di genialità e spunti interessanti, ma … parziali in quanto argomenta sempre e solo con le informazioni che gli occorrono per arrivare al risultato che si è posto all’inizio) .Tutti… Leggi il resto »
O.O.T. (Out of Topic)Segnalo questo articolo del Fatto Quotidiano: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/04/sblocca-italia-il-governo-insiste-su-inceneritori-rifiuti-da-fuori-regione-e-nuovi-impianti/1108046/ Nulla da dire. La colpa è collettiva, anzi elettoralmente-collettiva. Personalmente sto seriamente prendendo in considerazione l’idea di migrare, con tanto di famiglia al seguito. Mi sento addosso un pessimismo cosmico di leopardiana memoria al riguardo del nostro paese. RISPOSTA Chi è causa del suo mal… Tramite libere elezioni, nel corso dei decenni ci siamo creati la classe politica più ridicola, ignorante, spocchiosa, parassita e, ahimé, pericolosa e fatta di mine vaganti che una fantasia sfrenata e malata poteva produrre. Questo giù fino ai comitati di quartiere. E l’elternativa che sta… Leggi il resto »