Blog

La bicicletta di Zainz

Di 14 Febbraio 2021 111 commenti

L’ing. Carlo Negri (https://video.motoreitaliacarlonegri.it/videos/watch/0df35a39-b2ac-4302-8132-19e624854322) commette un solo errore: vorrebbe fondare un altro partito, ma non si rende conto che esiste già, ed è organizzato, il Movimento 3V. Costituire altri gruppi significa molto banalmente sbriciolare un fronte, vale a dire fare il gioco del regime o, come dice giustamente lui, del partito unico.

Già non pochi anni fa era ampiamente possibile individuare l’embrione dell’inferno in cui ci siamo autocondannati a “vivere” (?). Allora io parlavo della catastrofe ecologica provocata dalla follia degl’inceneritori (termovalorizzatori per truffatori e truffati), e contro di me tuonavano professori delle università in via di veloce putrefazione: “dai camini esce aria ben più pulita di quanto non sia all’entrata e tutti gli elementi della tavola periodica sono alchemicamente trasformati in benefica H2O.” Imbecilli? Ignoranti? No: semplicemente corrotti, e corrotti con l’assenso di chi li avrebbe dovuti cacciare e, invece, anelava all’ottenimento di qualche mancia. Semplicemente eroici pionieri del tempo che di lì a poco sarebbe arrivato. Semplicemente farabutti in attesa di promozione, promozione non di rado arrivata.

Poi ci fu la truffa più geniale del secolo, una truffa che surclassa la duplice vendita della Torre Eiffel: l’immunità di gregge. Chiunque fosse dotato allora di una briciola di cultura e di onestà avrebbe riso di quella palese idiozia non solo scientificamente insostenibile ma, per chi non avesse cultura, smentita dai fatti. Eppure passò e quello fu il fondamento della dittatura più feroce, capillare e universale della storia senza che nessuno ne mostri la nudità come per l’imperatore della favola.

L’ing. Negri riesuma gl’insulti che Grillo e Berlusconi si vomitavano reciprocamente addosso in quella che era un’evidente commediola recitata tra comico e spalla. Era il Grillo dei “dipendenti” di cui si è per incanto dimenticato. Era il Berlusconi dei “mangiabambini” con cui, teatralmente spogliato proprio da loro del titolo di cavaliere, governa ora. E i bambini continuano ad essere mangiati con l’aggravante della tortura preventiva.

L’opposizione: certo che non c’è, e non c’è perché dove esiste il partito unico, per di più con dominio planetario, l’opposizione non può coesistere. Ma qui, in questo paese comicamente a forma di stivale scalcagnato qual è, abbiamo la figurina di Giorgia Meloni. E proprio lei è il miglior puntello per il regime, allineata e sull’attenti per quanto riguarda tutte le questioni che interessano davvero il partito unico. Come in tutte le dittature, è fondamentale disporre di un’opposizione fittizia da usare a piacimento, e la signora Meloni la rappresenta.

Da ultimo, esprimo tutta la mia nausea per i mostriciattoli travestiti da giornalisti che, fingendo ipocritamente una critica, applaudono a chi “ha saputo unirsi per il bene della nazione.”

Intanto, nel “suo piccolo”, Zainz è divorato dal dolore. Ammalato, gli hanno rubato la bicicletta (https://fb.watch/3EL8om-rES/). Che c’entra? C’entra, e molto: i subumani che l’hanno derubato non verranno mai trovati perché le forze dell’ordine hanno altro da fare, impegnate come sono a scovare i bambini senza la mascherina di regime.

111 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tesoruccio
2 mesi fa

Dottore sono schifata e nauseata da tutto questo, la società mi fa schifo in tutto e per tutto, francamente non ho più nessun desiderio di farne parte, so che verremo “banditi” dalla società perché non vogliamo sottostare al regime, ma arrivati a sto punto mi fa piacere, è quello che voglio, come io disprezzo loro voglio che loro disprezzino me , voglio ribellarmi, andargli contro vomitargli addosso d tutto … ed è quel che farò… anche se dovessi essere ripudiata da tutto e tutti … solo allora sarò appagata…

Gianni Gori
2 mesi fa
Reply to  Tesoruccio

Siamo in 2 allora

Dantes
2 mesi fa
Reply to  Tesoruccio

Quello che fa ancora più schifo e rabbia è il cosiddetto “fuoco amico”.
Pensare a quello che stanno facendo ai bambini nelle scuole con il consenso di tanti genitori, che nemmeno le bestie più feroci si comportano come loro coi propri cuccioli, è raccapricciante.
Per fortuna c’è chi combatte ogni giorno per cercare di rispristinare un minimo di civiltà di convivenza umana tenendo viva la fiammella della ragione. Non lasciamoli soli.

“DEMOLIREMO I DPCM”- Giorgia Tripoli
https://www.byoblu.com/2021/02/15/demoliremo-i-dpcm-giorgia-tripoli/

Angy99
2 mesi fa
Reply to  Dantes

Preg.mo Dantes, quello che si sta perpetrando ai danni dei nostri bambini è, sotto tutti gli aspetti, un crimine contro l’Umanità! Purtroppo ignoranza, egoismo, insensibilità, irrazionalità, nonchè nevrosi ossessivo-compulsive latenti, si manifestano nella loro dirompente pericolosità in questo nefasto momento, a spese, come accade sempre, dei più deboli. Ritengo, altresì, pochissimi “genitori” ed “educatori” realmente all’altezza dell’arduo compito che deliberatamente hanno scelto di perseguire… Una notizia di oggi, mi ha indignato profondamente: un ristoratore di Milano, volendo manifestare contro i dpcm, (peraltro già dichiarati illegittimi con una pronuncia del Tribunale del Lazio), ieri, giornata di S.Valentino, (la ricorrenza non è… Leggi il resto »

anomalo
2 mesi fa
Reply to  Tesoruccio

buongiorno . l’unica cosa che posso fare è postare sui profili dei vari giletti & company quello che penso . mi conforta il fatto di non essere il solo. un abbraccio https://www.facebook.com/MassimoGilettiOfficialFanClub/posts/266066008210218 Una delle cose più frustranti che possa capitare è di porre una domanda che presupponga una risposta ritenuta importante ma alla quale si sa già che nessuno risponderà. in questo caso la domanda è questa : è vero o no che il dott Mariano Amici cura i positivi al sars-cov-2 a casa senza ricovero e senza nessun decesso ? per rispondere a questa domanda si può andare alla… Leggi il resto »

anomalo
2 mesi fa

grazie della sua attenzione .sappiamo quello che sta succedendo anche grazie alla sua azione divulgativa . sicuramente io non ho la preparazione scientifica per andare a contestare bassetti sul terreno della scienza , altrimenti lo farei. quello che posso e che continuerò a fare , anche se risulta del tutto inutile , è pretendere da chi fa informazione di dare voce a chi solleva dubbi .

nenettef
2 mesi fa

Una volta che abbiamo capito il piano della truffa globale, l’imbroglio del partito unico, l’inutilità del voto… cosa resta da fare?
✔Raccontarcela nei blog è come scrivere sui muri.
✔Puntare su un partitino neonato è come usare un coriandolo al posto della carta igienica.
✔Andare in piazza con chi?
Con Pappalardo, Sgarbi e altri posseduti?
✔Aspettare pazientemente che passi il cadavere del nemico sul fiume, quando da decenni passano i cadaveri delle persone perbene?
Mi arrendo.

apota per legittima difesa
2 mesi fa
Reply to  nenettef

Gentile nenettef
intanto dobbiamo prepararci alla quarta fase, perché dopo la falsa pandemia mortale (senza morti) ora puntano alla digitalizzazione totale e attraverso un controllo senza precedenti alla peggiore dittatura mai conosciuta nella storia dell’uomo.
https://www.maurizioblondet.it/la-quarta-fase-di-schwab/

apota per legittima difesa
2 mesi fa

Comunque in Italia abbiamo a che fare con gli italiani, all’estero è un po’ diverso e va un po’ meglio, nel senso che il complotto c’è ovunque ma non tutti i popoli abboccano alla stessa maniera, e gli italiani si sono dimostrati veramente i peggio boccaloni
https://www.youtube.com/watch?v=S7Ajt5OvrgA

apota per legittima difesa
2 mesi fa

Cioè gli italiani dopo aver accettato la mascherina all’aperto plaudono a questo qui
https://www.youtube.com/watch?v=izvCG4ekqSE

apota per legittima difesa
2 mesi fa

Ovviamente per la schiavitù totale come neppure nell’antichità è necessario abolire il contante, e infatti hanno messo Colao, che per i progetti che porta avanti vale mille Monti come nemico del popolo italiano.
Se riescono in questo i nostri politici avranno fatto la volontà di chi li ha messi lì, cioè i poteri finanziari, e per noi gente comune rimarrà solo un giorno bello che sarà quello della nostra morte.
P.S. Rifiutare l’uso del denaro elettronico tutte le volte che è legalmente possibile è già una forma di lotta contro il regime.

santosubito
2 mesi fa

è incredibile come lei riesca a bersi qualsiasi sciocchezza ahhahahaha

Aurelio
2 mesi fa

Egr. Dr. Montanari:
“Imbecilli? Ignoranti? No: semplicemente corrotti, e corrotti con l’assenso di chi li avrebbe dovuti cacciare e, invece, anelava all’ottenimento di qualche mancia.”

In compenso la SIP finalmente (era ora!) ci dice la verità sulle cot deaths: ecco quindi i validissimi “consigli dei pediatri, ad esempio, sulla posizione del neonato, il tipo di materasso, il sacco nanna, cosa non va messo nella culla, in quale stanza e con chi non farlo dormire, i rischi del fumo, l’importanza dell’allattamento al seno, la temperatura ambiente ideale, l’impiego del succhiotto.”
https://www.milleunadonna.it/benessere/articoli/sonno-bambini-consigli-nanna-serena-sicura/

Gil
2 mesi fa

Questo governo sarà una sciagura per l’Italia, se non cadrà immediatamente. Già si intravede Il piano deciso ‘colà dove si puote ciò che si vuole’ – fuori dai confini nazionali – una catastrofe per il Bel Paese.

Gil
2 mesi fa
Reply to  Gil

Ma forse ci sono già i segni che il nuovo esecutivo non durerà… (speriamo). E’ ormai evidente che vogliono indebitare l’Italia e portarla in liquidazione. Il covid è lo strumento inventato per un piano sovranazionale.

Gil
2 mesi fa
Reply to  Gil

Draghi se non cadrà al più presto questo governo sciagurato sarà il necroforo del Bel Paese

Lalla in Valhalla
2 mesi fa
Reply to  Gil

Ci sarebbe il modo (il più giusto e orgoglioso).
Come disse il grande Dior: “Se non sei capace di creare, impara almeno a copiare”.
https://twitter.com/Democraticoh/status/1359541537038860289
(sotto: i soliti noti)

Last edited 2 mesi fa by Lalla in Valhalla
Gil
2 mesi fa

Il drago con la mascherina Quella mascherina portata con tanta nonchalance dal Presidente del Consiglio? Una funzione sanitaria o un semioforo per dare ad intendere che il drago non farà fuoco e fiamme? I primi provvedimenti indicati dai collaboratori sono già tutto un programma di cosa aspetta al nostro Paese che qualcuno vuole mandare in bancarotta e in rovina. L’Italia mai come ora è stata a un bivio. Se questo governo durerà anche solo qualche settimana per il Bel Paese sarà la catastrofe. Il drago, uomo della (s)provvidenza svenderà il Paese al miglior offerente. La mascherina in questo scenario è… Leggi il resto »

Gil
2 mesi fa

Controllo e monopolio del cibo dell’anima (l’informazione) e controllo e monopolio del cibo del corpo (le filiere alimentari) sono le due facce della medaglia di un sistema politico-aziedale che considera il Pianeta come proprietà privata dei padroni-imprenditori.

Gil
2 mesi fa

Volontari? Si tratta della neo-lingua orwelliana, proprio come la terapia genica (Ogm) trasformata in vaccino.

Lalla in Valhalla
2 mesi fa

Arrivano le buone notizie. Incredibili ma buone, ci dicono. E noi ci crediamo.
https://www.esquire.com/it/lifestyle/tecnologia/a35490096/effetti-vaccino-buona-notizia/

Gil
2 mesi fa

Se il ‘vaccino’ ti ammazza, ovvio che sta facendo il suo dovere…

gino
2 mesi fa

Che differenza fa se il virus è naturale o ingegnerizzato, quando in realtà l’unica certezza disponibile è che trattasi di colossale patacca (ovvero, di ‘moneta’ fasulla, ed oltretutto essendo fabbricata con “oro del giappone” … ): 1. negli umani la mortalità è rimasta invariata; muoiono i vecchi, però in eccesso se e solamente se risultino ricoverati in RSA; muoiono coloro che si beccano una polmonite, eppure se e solamente se o non vengano curati o vengano intubati (caspita, che pandemia!) 2. interrogati nel merito, gli ufficiali sanitari dicono: mai visto, mai analizzato; nessuno è ancora mai riuscito a far venir… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by gino
gino
2 mesi fa
Reply to  gino

40 cicli -> amplificazione = 2^40
30 cicli -> amplificazione = 2^30

la differenza tra 30 e 40 cicli equivale a un’ulteriore amplificazione = 2^10
2^10 = 1024

verificare mediante 40 cicli di PCR, rispetto a farlo mediante 30 cicli equivale ad amplificare il segnale ulteriormente di oltre mille volte …

gino
2 mesi fa
Reply to  gino

correzione:
“nessuno è ancora mai riuscito a far venir covid somministrando sars”
->
“nessuno è ancora mai riuscito a far venir covid somministrando la patacca (l’ipotizzato sars …)”

Last edited 2 mesi fa by gino
gino
2 mesi fa
Reply to  gino

in compenso, però, in giro c’è gente che se la spassa dicendo corbellerie come la seguente:
“tocca a chi non ci crede, dimostrare la non esistenza di Babbo Natale”

Lalla in Valhalla
2 mesi fa
Reply to  gino

A proposito del pipistrello.
Certo che detto da Ozzy Osbourne fa schiantare davvero gli zebedei. Ozzyno non è esploso neppure dopo tonnellate di acidi e droghe pesanti e ora si vaccina per il covid portato dal pipistrello. Proprio lui che in preda al cortocircuito cerebrale ne ha (avrebbe) assaggiato in crudité uno al volo, (adesso si capisce che il volatile era di plasticaccia). Ne prendo atto. Cancello con una riga decisa anche Ozzy e i Black Sabbath.
https://www.virginradio.it/news/rock-news/1279799/ozzy-osbourne-e-stato-vaccinato-contro-il-covid-19-appena-l-ho-fatto-mi-sono-sentito-sollevato-guarda-il-video.html

https://www.youtube.com/watch?v=JfC5Ohq96D0

Last edited 2 mesi fa by Lalla in Valhalla
gino
2 mesi fa

La prova provata di quanto e come gli itagliani stiano diventando scemi: « Nel 2045 potremo diventare tutti immortali. E costerà come comprare un’auto nuova Project 2045 è l’organizzazione senza scopo di lucro finanziata da Dmitry Itskov che ha messo in rete una comunità di esperti (soprattutto russi e americani) nell’ambito delle neuroscienze e dell’estensione della vita. […] Il suo obiettivo non è quello di curare il corpo perchè possa vivere a lungo ma di trasferire la coscienza umana in un cyborg, una sorta di robot avanzatissimo, entro il 2045. » https://corriereinnovazione.corriere.it/cards/nel-2045-potremo-diventare-tutti-immortali-costera-come-comprare-un-auto-nuova/cos-project-2045.shtml (fonte: La Barzelletta della Sera, ovviamente … il… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by gino
gino
2 mesi fa
Reply to  gino

ricominciamo da 3?
(in realtà … non ci resta che piangere!)
https://www.dailymotion.com/video/x7prbdt

Last edited 2 mesi fa by gino
Lalla in Valhalla
2 mesi fa
Reply to  gino

Ciao gino. Forse c’è un refuso. Nel 2045 potremo diventare tutti immorali. Inchinati ai poteri.
https://www.youtube.com/watch?v=4Ik8Mi1DP48&feature=emb_logo

gino
2 mesi fa

ciao Lalla,
però, anche serve una precisazione …

« infangarne la memoria. […] Nerone mantenne la popolarità tra le classi lavoratrici, ma fu odiato dalla ricca élite di Roma che pagò il conto di riparazione. »
https://www.blitzquotidiano.it/societa/nerone-successori-imperatore-incendio-3233369/

odiato dal Senato, in quanto ultimo esponente dell’odiata dinastia che molto ne limitò il potere … ma anche in quanto di etnia molto più etrusca (non ari …) che latina (il non plus ultra ari …) … eccetera, eccetera …

ad esempio, presso i latini “etrusca” fu sinonimo di puttana …

Last edited 2 mesi fa by gino
Lalla in Valhalla
2 mesi fa
Reply to  gino

Era instabile di mente, e poi, diciamocelo, non si può piacere a tutti. 🙂

gino
2 mesi fa

« Fu anche un grandissimo uomo di Stato. Durante i quattordici anni del suo regno l’impero conobbe infatti un periodo di pace, di prosperità, di dinamismo economico e culturale quale non ebbe mai né prima né dopo di lui. La pessima fama si deve, con molta probabilità, alla convergenza di due tradizioni ostili: la storiografia senatoria, avversa a lui come agli altri successori di Augusto; la tradizione cristiana, che vide in lui il primo grande persecutore della nuova religione. » « Fu poi sgradita agli aristocratici la riforma monetaria con cui Nerone operò una svalutazione dell’aureo (diminuendone il contenuto d’oro),… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by gino
Lalla in Valhalla
2 mesi fa
Reply to  gino

Figlio di cotanta madre, inchiodato da quel patrimonio genetico, ha forse solo dato continuità ai feroci istinti e ambiziosa vanagloria avuti appunto in eredità.
Ma alla fine io, scomodando Petrolini e la parodia di Nerone, volevo solo arrivare ad evidenziare quello che il suo tutore e precettore ha concentrato in una sola frase che è quanto mai attuale. Se replichi ancora vengo lì e ti smazzolo eh! (sorridi che sto scherzando, ho solo esaurito il mio tempo per oggi per poter stare qui). Ciao Gino, ciao a tutti ci si rivede a notte fonda.

Lalla in Valhalla
2 mesi fa

Maremmen maialen la maskerinen!!! (visualizza il materiale potenzialmente zenzibbbbbile)
https://twitter.com/RadioSavana/status/1360938704798445570

Last edited 2 mesi fa by Lalla in Valhalla
gino
2 mesi fa

link tratto dai commenti inclusi nel link da te pubblicato
(dopo aver reiteratamente chiesto di vederne altri … l’avevano messo penultimo! …)

https://twitter.com/i/status/1337496100878635009
A me è sembrato il Toninelli. Mi sarò sbagliato?

ps:
pressoché impossibile; però gli assomiglia.

Last edited 2 mesi fa by gino
Gil
2 mesi fa

La nuova schiavitù Covid-19, pandemia d’inventio, è insieme uno strumento di condizionamento psico-sociale e una fiction di transizione al nuovo status dell’umanità, quella di un popolo di schiavi. In realtà si tratta di una moderna forma di schiavitù con caratteri propri e originali. La proprietà di un uomo in quanto prigioniero di guerra è confermata dal diritto di vita e di morte di chi si considera il dominus dello sclavus. Lo sfruttamento del lavoro dell’uomo in tale condizione comporta soltanto l’onere della sua sopravvivenza (sempre che sia nell’interesse del suo padrone). Ma forse i ‘vaccini’ rappresentano una modalità di controllo… Leggi il resto »

Gil
2 mesi fa
Reply to  Gil

Ci sono con lo sci i primi segni di ribellione, qualcuno tiene aperto gli impianti. Potrebbe essere il primo segnale che sta montando il dissenso e che questo governo osannato dall’establishment internazionale potrebbe non durare molto…

Gil
2 mesi fa

Ci parlano di varianti, di un nuovo ceppo di COVID per spingere ancora di più verso i vaccini. Secondo la dottoressa americana Sherri Tempenny i vaccini MRna inizieranno il processo di depopolamento nei prossimi mesi. I vaccini secondo la dottoressa creeranno il fenomeno chiamato Antibody Dependent Enhancement (ADE). Le varianti inglesi e brasiliane sarebbero già presenti nel corpo a causa della terapia genica di massa, un cavallo di troia iniettato con il ‘vaccino’, un mix di sostanze in grado di creare un caos nel sistema immunitario. Sempre secondo la dottoressa molte persone cominceranno a morire per il vaccino entro un anno… Leggi il resto »

Pier Marco Roccato
2 mesi fa
Reply to  Gil

Ciao Gil. Dell’effetto di potenziamento della malattia (ADE) legato alla “vaccinazione” e noto da tempo. Non ricordo se il dott. Montanari ne ha parlato, credo di si, ma sicuramente è riportato in letteratura letteratura scientifica. La dott. Bolgan ne ha parlato anche qui:

https://www.youtube.com/watch?v=y1dQ8SeemFo

spiegato molto bene dal minuto 11:30

Gil
2 mesi fa

Ho ascoltato l’intervista alla dottoressa Bolgan che in modo pacato e neutrale ha detto tutto senza peli sulla lingua e senza reticenze. Grazie

apota per legittima difesa
2 mesi fa

Il nuovo ministro dell’istruzione ci imparerà molto…(del resto è un accademico…)
https://www.youtube.com/watch?v=RXmyxF5f2SY

Comunque mi sembra giusto che da chi vuole abolire il contante ci sia anche il progetto di cancellare l’italiano: non desiderano solo ucciderci ma anche fare tabula rasa di tutto il nostro mondo culturale, non gradiscono nemmeno il ricordo della nostra civiltà (ormai al capolinea).

apota per legittima difesa
2 mesi fa

Comunque il problema è Colao (oltre che Speranza). Con questi ministri non ne usciremo vivi (e non sto parlando in termini metaforici)
https://www.byoblu.com/2021/02/15/draghi-e-fondi-ue-come-ipotecare-per-trentanni-il-futuro-del-paese-valerio-malvezzi/

Aurelio
2 mesi fa

Egr. apota,
Qui uno squarcio sulle capacità mentali di un altro ministro:
“Anche se venisse Superman, escludo un governo con Salvini”. Parola di Andrea Orlando
https://www.secoloditalia.it/2021/02/il-voltafaccia-di-orlando-su-draghi-e-da-barzelletta-in-tv-diceva-anche-se-venisse-superman/

Aurelio
2 mesi fa
Aurelio
2 mesi fa

Certo che, nonostante tanti e ripetuti tentativi di non inimicarseli e anzi di rendersi a loro simpatico (si è messo pura la kippah in Israele, poveraccio), l’indice di gradimento di Matteo Salvini presso gli ebrei italiani non è molto migliorato negli ultimi mesi:

‘Saviano: “Odio Salvini e Meloni, picchierei quei bastardi”’
https://voxnews.info/2020/12/04/saviano-odio-salvini-e-meloni-picchierei-quei-bastardi-video/

‘”Con loro solo fosse comuni” L’ attacco choc di Zingaretti a Salvini e Meloni’
https://www.ilgiornale.it/news/politica/governo-centrodestra-avremmo-fosse-comuni-frase-choc-1886110.html

Last edited 2 mesi fa by Aurelio
Aurelio
2 mesi fa
Reply to  Aurelio

Anche le onnipresenti yentas non sono da meno, anzi ci mettono quel tocco di cattiveria femminile:

‘La Fornero insulta Salvini in tv’
https://www.ilgiornale.it/news/politica/fornero-insulta-salvini-tv-ha-gi-scordato-sue-colpe-1923022.html

‘Murgia (chi è?) contro Salvini: “ha causato migliaia di morti”‘
https://voxnews.info/2021/02/10/murgia-chi-e-contro-salvini-ha-causato-migliaia-di-morti-video/

Last edited 2 mesi fa by Aurelio
Aurelio
2 mesi fa
Reply to  Aurelio

Persino nelle Officine Automobilistiche, gli operosi Agnelli trovano il tempo di interrompere la loro frenetica vita lavorativa per ricordarsi del Matteo sovranista:

‘Lapo difende il lockdown e si scaglia contro Salvini’
https://voxnews.info/2020/10/24/lereditiera-lapo-difende-lockdown-e-si-scaglia-contro-salvini/

A questo punto ipotizzo una integrazione del ‘Book of Esther’ per aggiungere un nuovo acerrimo e roboante nemico storico dei Khazari, non meno temibile dei 75000 Persiani la cui strage ancora festeggiano in occasione del Purim.

Aurelio
2 mesi fa

Egr. Dr. Montanari,
Senza cercare in siti nascosti, eccole
https://en.wikipedia.org/wiki/Mass_graves_from_Soviet_mass_executions

Quando Stalin è morto (1953), Giorgio Napolitano, che insieme al PCI si lamentava del lutto e della grave perdita per l’umanità, già prendeva lo stipendio da deputato. 
Soldi (on-going) certamente ben spesi per il contribuente Italiano.

apota per legittima difesa
2 mesi fa
Lalla in Valhalla
2 mesi fa

Ma che cosa curiosa,lo stavo appunto leggendo, pensa te. Grazie Apota, così lo pubblico e tutti capiranno cosa devono affrontare quelle povere creature ogni giorno.
https://drive.google.com/file/d/11K0JiHmCVp1vEdC5ensMFWFjkA_zAtl0/view

apota per legittima difesa
2 mesi fa

Egr.dr.Montanari
si però i magistrati non sono stati eletti, e mi pare che a Costituzione vigente dovrebbero intervenire.
Giusto per avere un quadro più completo della situazione in Veneto
https://www.byoblu.com/2021/02/16/un-atto-di-bullismo-istituzionale-le-linee-guida-del-veneto-per-la-gestione-del-covid-a-scuola/

Aurelio
2 mesi fa

Egr. Dr. Montanari,
Certamente.  Già nel 1954 Nikita Khrushchev trasferì la giurisdizione della Crimea dalla Russia all’Ucraina.  
Il perchè ce lo ha spiegato lo Sheikh Imran Hosein, del quale ho trascritto uno degli eccezionali sermoni per i lettori di questo blog.

gino
2 mesi fa

« La scienza e la scientificità sono strumenti importanti che aiutano a identificare e risolvere le sfide. La scienza ha regole molto chiare: Chiunque faccia delle rivendicazioni deve dimostrarlo in modo chiaro, comprensibile e verificabile. Solo le affermazioni verificabili possono essere definite scientifiche; tutto il resto rientra nell’ambito della fede. Le questioni di fede non possono essere spacciate per fatti scientificamente provati al fine di derivarne o giustificarne l’azione del governo. Le dichiarazioni scientifiche devono essere confutabili, falsificabili, per poterle affermare come fatti scientifici. Il primo e più importante dovere scritto di ogni scienziato è quello di controllare rigorosamente le… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by gino
Gil
2 mesi fa
Reply to  gino

Il fatto è che il problema non è la scienza nel nostro caso. Uno scienziato o pseudo scienziato accomodante e/o incompetente lo si trova sempre. Se c’è un preciso piano e si vogliono perseguire determinati obiettivi qualcuno disposto a collaborare in cambio di qualcosa lo si trova sempre e lo si sceglie ad hoc. Nel nostro caso si può discutere di filosofia della scienza e di epistemologia, ma il problema è di altra natura. Si tratta di un piano socio-politico ed economico. Le persone, gli abitanti del pianeta, sono considerati semplici tessere di un mosaico, si possono spostare, scambiare e… Leggi il resto »

gino
2 mesi fa
Reply to  Gil

probabile che tu non abbia capito, che questo commento lo scrissi pensando a quelli che io considero essere casi molto patetici e molto esemplari; come, ad esempio, io considero esserlo il caso della Bolgan …

Gil
2 mesi fa
Reply to  gino

Forse c’è un equivoco, il mio intervento non voleva muovere nessuna critica alle tue osservazioni, mettevo solo in risalto alcuni aspetti dell’affaire covid. Quello che non ho capito invece è il riferimento alla dottoressa Bolgan.

gino
2 mesi fa
Reply to  Gil

La Bolgan sempre e soltanto sviluppa argomenti e discussioni che stanno all’interno del paradigma virologico. Le sue critiche sono sempre e solamente mediazioni, tra la teoria virologica ed il buon senso comune. Insomma, normalmente i virologi sbaglierebbero o per eccessivo entusiasmo o per imprudenza o per avventatezza o per conflitto d’interessi: mai sbaglierebbero a causa di fiducia mal riposta, in una teoria virologica totalmente sballata … Pertanto, presumendola onesta, almeno doverosa sarebbe una sua critica puntuale, ad esempio nel merito di tesi come quelle di Stephan Lanka. Critica che, però, mai viene o venne svolta, o in qualche altro modo… Leggi il resto »

Gil
2 mesi fa
Reply to  gino

“La Bolgan sempre e soltanto sviluppa argomenti e discussioni che stanno all’interno del paradigma virologico.” D’accordo, però anche se le teorie virologiche fossero totalmente sballate rimane il fatto che comunque la Bolgan conclude con la pericolosità dei vaccini genici e in questo frangente della pandemia farlocca è quello che più conta. Poi è encomiabile un discorso nel quale dimostri competenza, però stante la drammaticità del momento che stiamo vivendo sembra importante convergere su tutto quello che dimostra che è in atto un inganno e una mistificazione. Gli encomiabili approfondimenti teorici in questa fase dove vengono attaccate le libertà fondamentali della… Leggi il resto »

gino
2 mesi fa
Reply to  Gil

A mio parere, avere un coglione di più o un coglione di meno dalla tua parte non fa differenza. A mio parere, avere al proprio fianco chi prenda il testimone per continuare a correre la staffetta, verso la meta, fa tanta differenza. A mio parere, ben poco o nulla vale il detto “la verità vi renderà liberi”. A mio parere molto vale invece la tesi che “è la ricerca della verità a renderci liberi”. Noi miseri, si vive in epoca di oscurantismo profondo; si erse su un altare la scienza di un secolo fa, facendola diventare la più totalizzante delle… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
2 mesi fa

Risolto il problema delle piste da sci che riapriranno in pompa magna a ferragosto, ora nel mondo c’è un altro grattacapo da risolvere.
“Lo yoga potrebbe senza dubbio incoraggiare una tendenza verso le teorie del complotto ( sì ma…è un potrebbe o un senza dubbio?) quindi chi lo pratica va monitorato”. Adesso son preoccupata per Tesoruccio che appena lo viene a sapere prenderà a colpire chiunque col tappetino e farà na straggge.
https://www.bbc.com/news/world-55957298
Stupidate a parte qui il gioco si fa pesante e senza via di scampo. Disubbidienti e ribelli dobbiamo muoverci, perchè nessuno lo farà per noi.

Last edited 2 mesi fa by Lalla in Valhalla
Lalla in Valhalla
2 mesi fa
Lalla in Valhalla
2 mesi fa

A questo serve un TSO, e dovrebbe pure ricacciare tutta la montagna di soldi che ci ha rubato solo per dire aberranti fesserie che ci hanno piegato a morte. E stesso trattamento all’intervistatore imbecille che approva ed annuisce.
https://twitter.com/RadioSavana/status/1361204363151224832
https://www.youtube.com/watch?v=VHRdFILo_Yw

Last edited 2 mesi fa by Lalla in Valhalla
gino
2 mesi fa

segnalo:
« Oltretutto, non trovo altra giustificazione nella censura di persone come Stefano Montanari o Antonietta Gatti, o Didier Raoult, o della Dottoressa Dolores Cahill in Irlanda, e tanti altri esperti del settore, se non per coprire una grande menzogna. »
https://comedonchisciotte.org/covid-19-analisi-dei-fatti/

Aurelio
2 mesi fa

Ancora non sento chiamare in causa le colpe di Hitler e del Nazionalsocialismo:
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/niente-rianimazione-pazienti-covid-disabili-choc-uk-1924399.html
‘Gran Bretagna, denuncia choc: “No rianimazione per i disabili” ‘

Mi torna in mente:
“All animals are equal but some are more equal than others”.  

Cioè se era la Germania degli anni 1930s a eliminare i disabili, si tratta di un crimine orrendo e inumano, frutto delle perverse menti di mostri.   
Se lo fa uno Stato capillarmente Sionista, fin nelle più minute diramazioni del potere Centrale e Locale, allora basta non parlarne. 

Lalla in Valhalla
2 mesi fa
Reply to  Aurelio

Lo conservo da un po’, in rete non si trova piu’, l’autore l’ha rimosso ovviamente. Basta così poco per sentirsi dei dittatorelli qualsiasi. E qui adesso comando io!
(ho combinato un pasticcio, l’immagine è nel post sotto, scusate)

Last edited 2 mesi fa by Lalla in Valhalla
Lalla in Valhalla
2 mesi fa

Ecco la dichiarazione del buon samaritano.

Aurelio
2 mesi fa

Gent. Lalla,
Occhio e croce questo tipo ha infranto una mezza dozzina di articoli del cp, totalizzando potenzialmente 3-4 anni di carcere. Se ci fosse un giudice a Berlino.

Oltre naturalmente alle cause in sede civile delle Organizzazioni dei veri volontari, che nulla hanno a che vedere con questo criminale.

Lalla in Valhalla
2 mesi fa
Reply to  Aurelio

In questo caso, meglio uno Texano, Aurelio. (Speriamo che il Dottore non legga.)
Capace di impartire 12 arresti e 6 condanne a morte anche per una lite di condominio dibattuta a Forum.

E quasi quasi rimpiango gli Artt.:70/71/72/73 dell’Ordine Giudiziario dello Statuto Albertino.

apota per legittima difesa
2 mesi fa

L’agenda del ministro Colao (oltre all’ovvia abolizione del contante)
https://twitter.com/italiadeidolori/status/1250402059259727875/photo/1

E hanno vinto loro visto che si stanno vaccinando tutti come se non ci fosse domani, e infatti (grazie ai “vaccini”) non ci sarà domani.

apota per legittima difesa
2 mesi fa

Uno su mille ce la fa…(cioè capisce la situazione, peccato che in democrazia uno su mille non è sufficiente)
https://scenarieconomici.it/la-battaglia-del-contante-di-marco-santero/

apota per legittima difesa
2 mesi fa
apota per legittima difesa
2 mesi fa

Ovviamente le dichiarazioni di Stefano Re vanno prese con le pinze, ad esempio non è vero che una volta il delitto d’onore non era penalmente perseguito (guardate il film “divorzio all’italiana”), e i contenuti sono importanti perché la verità ha una sua bellezza.
Però è chiaro che la forma in cui presenti le notizie conta.

apota per legittima difesa
2 mesi fa

La lotta al contante del ministro Colao
https://twitter.com/cris_cersei/status/1361715807013773315/photo/1

Prima che distruggano tutto il consiglio è di prelevare almeno una parte dei soldi dal conto e metterli sotto il materasso, letteralmente. E anche se si hanno proprietà cederle (almeno una parte) ai figli prima che arrivino tasse di donazione e successione assurde.

Gil
2 mesi fa

“La salute prima di tutto” Tutto l’affaire coronavirus si regge su uno slogan pubblicitario molto suggestivo. La pubblicità suggestiva è quella che fa leva sugli aspetti emotivi dell’utente, un consumatore assai poco razionale, tutto anima e core. La retorica è parte importante di ogni slogan pubblicitario, si rivolge a quella parte del cervello dell’utente che offre risposte automatiche basate vuoi sui vissuti subliminali e vuoi sulle paure inconsce. Lo spot covid è stato curato senz’altro da un esperto di marketing e ha tutti i requisiti per aggirare le difese di un target in balia di una narrazione emozionale. Il romanzo… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
2 mesi fa
Last edited 2 mesi fa by Lalla in Valhalla
Aurelio
2 mesi fa

Una grande festa danzante?

Lalla in Valhalla
2 mesi fa
Reply to  Aurelio

Sì Aurelio. Questa. La danza dei tarantolati.
https://www.youtube.com/watch?v=lAkuJXGldrM

e ci aggiungiamo anche questa: https://www.youtube.com/watch?v=ZucUZZkIQw0&feature=emb_logo

Last edited 2 mesi fa by Lalla in Valhalla
Aurelio
2 mesi fa

Gent. Lalla,
Osservi bene il primo video. Girlish.

Aurelio
2 mesi fa

Gent. Lalla,
“Parents of children such as cancer sufferer Ilhan Ates-Suddes have been asked to sign a Do Not Resuscitate order by their GP”

Osservando l’evidente danno al nervo craniale (occhio semichiuso e bocca fortemente asimmetrica) è impossibile non pensare agli adverse effects di alcuni Vaccini COVID alle grandi intuizioni del Dr A. Moulden (deceduto a 50anni per cause non chiare):
https://vactruth.com/2009/07/21/dr-andrew-moulden-interview-what-you-were-never-told-about-vaccines/

alan vincent
2 mesi fa

questo video dell’ingegner Negri mi ricorda beppe grillo. Un altro attore.
E il loro programma è tanta tanta fuffa

apota per legittima difesa
2 mesi fa
Reply to  alan vincent

Il programma di Grillo-Casaleggio era ottimo, dalla libera scelta in tema vaccinale all’uscita dall’unione europea. Il problema è che una volta in Parlamento hanno fatto l’esatto opposto: hanno rafforzato l’obbligo vaccinale (con la ministra della sanità Grillo) e si sono consegnati alla unione europea. Certo essendo Grillo un comico dargli fiducia non è stata una grande idea.
Il programma dell’ingegner Negri è altrettanto ottimo e lui, a differenza del Grillo mannaro, non è un comico ma un serio professionista (poi io voto Movimento 3 V).

Marco Gabbianelli
2 mesi fa

Buongiorno a tutti
Di questi tempi ci stanno bene The Chemical Brothers. Ho seguito Draghi nel suo discorso, mortalmente scontato e noioso. Dietro la facciata del potere invincibile, si scorge la fine dell’impero.
https://www.youtube.com/watch?v=tpKCqp9CALQ

Aurelio
2 mesi fa

Egr. Marco Gabbianelli,
Purtroppo la incantevole Londra degli anni 1990s non tornerà mai più. Finirà come Johannesburg.