Blog

Intervista sulle merendine

Di 7 Novembre 2013 7 commenti
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
davide lombardo
11 anni fa

pane e pasta fatti in casaLe polveri galleggiano comodamente in aria per tempi lunghissimi, parola di Montanari, ma non entrano assolutamente nel laboratorio nanodiagnostics che sicuramente è una enorme clean room, quindi non possono finire sugli alimenti mentre li analizzano. E’ anche impossibile che dopo un processo industriale da Particle Free qualche nanoparticella arrivi sul piatto dove state mangiando. Un piccolo consiglio, visto che tutte le farine analizzate alla nanodiagnostics sono pulite comprate quelle e fatevi il pane e la pasta in casa RISPOSTA Di solito non do spago a chi è al di sotto di un certo livello morale… Leggi il resto »

davide lombardo
11 anni fa

sicuramente una sua eventuale risposta si concluderà con passo e chiudoLa nanodiagnostics non é capace di capire se un filtro che contiene particolato viene dal Poligono di Quirra o da Pontedera, probabilmente perché la loro richiesta di sapere da dove venivano i campioni non è stata soddisfatta. Spero non voglia sapere dove ho preso questa notizia altrimenti mi costringe a mettere link che potrebbero crearle dispiaceri, sono siti che lei non può sicuramente modificare. La cappa a flusso laminare serve a garantire la protezione contro agenti biologici e filtra fino a 300 nm quindi tutte le nanoparticelle passano indisturbate.Le notizie… Leggi il resto »

davide lombardo
11 anni fa

minacce su che base?Sono onorato del paragone con la signora sammartino e aggiungo che se entrasse con un nick non ci troverei niente di male visto che l’ha censurata. Mi pare che stia cercando una scusa per censurare anche me invece di dimostrare di avere le steel balls di Letta. Se lei vuole fare 4 chiacchiere con gli amici può aprire un gruppo facebook, se vuole solo comunicare al mondo le sue grandi scoperte può aprire un giornale online ma se vuole continuare a tenere un blog deve accettare le regole che non prevedono nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, certificato… Leggi il resto »

davide lombardo
11 anni fa

risposte scontate trite e ritritele ho già detto che mi sto facendo una cultura su di lei e quindi non era difficile capire chi fosse la matta, sono felice di essere accomunato anche su questo.I vari sauro, edi … che lei probabilmente conosce ma io e altri lettori no sono invece persone di sicuro coraggiose che scrivono il loro indirizzo in rete; sicuramente la signora riceverebbe un sacco di mazzi di fiori. Chi le dice che io abito a Roma? Comunque scriva l’indirizzo dello studio dell’avvocato nel quale mi pare mi stia dando appuntamento e naturalmente data e ora RISPOSTA… Leggi il resto »

davide lombardo
11 anni fa

le idiozie su quirra
per quelle idiozie si lamenti con il dr antonio onnis che per conto della commissione tecnica di esperti ha redatto il rapporto “progetto di caratterizzazione ambientale e sanitaria nelle aree adiacenti il poligono interforze del salto di quirra”

davide lombardo
11 anni fa

ah ah ahCi vediamo lunedì 25 novembre alle 17 e 30 presso lo studio dell’avv. Giuseppe Madia a Roma in Via Giuseppe Avezzana, 2.[/quote] con questa ha superato se stesso. O c’è qualche nanoparticella vicino ad un suo neurone o pensa che io abbia l’anello al naso. Lei convoca dal suo avvocato chiunque posti commenti sgraditi? Devo venire con un avvocato anche io? Come mai il suo avvocato sta a roma e non a modena? Quindi secondo lei io dovrei abboccare e farmi un viaggetto a roma per farmi ridere in faccia dall’avv. Madia, ma mi faccia il piacere diceva… Leggi il resto »

Sauro.S
11 anni fa

Matteo Pennacchia
Finalmente una voce fuori dal coro si decide andare alla fonte per reperire le informazioni, non limitandosi, copiare un vecchio articolo e senza neppure chiedersi se il contenuto era veritiero (per quello, esiste la rete dare autorevolezza….vero sig. lombardo ???).
Questo impoverimento del sapere, porta ad essere facili prede senza neppur riconoscere il vero dal falso, la vita reale da quella, a volte montata ad arte, effimera del web.