Blog

Intervista sui vaccini: l’ultima?

Vi ho implorato in ginocchio: non mi chiedete più nulla sui vaccini e, se avete curiosità su altri argomenti miei, prima di scrivermi provate a sacrificare un po’ del vostro tempo invece del mio e cercate in tutto quanto io ho già scritto, spesso più volte, magari anche in qualche libro.

Ma non c’è niente da fare. Addirittura, al di là dei vaccini, continuo a ricevere richieste su argomenti come l’argento colloidale, vale a dire uno degl’indicatori più certi a testimonianza dell’idiozia umana. E c’è pure chi mi scrive stupito quando io affermo che i vaccini contengono mercurio anche se i signori dottori non lo sanno.

Comunque, ecco l’ultima intervista sui vaccini. Non so se sarà l’ultima in assoluto o l’ultima in termini cronologici: http://www.vitalmicroscopio.net/2017/03/12/ultime-domande-sui-vaccini/

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Loredana D
8 anni fa

Limite di sicurezza?
Non potendo negare l’evidenza, adottano la tattica del rassicurante limite di sicurezza! Patetico!

RISPOSTA

Lei è molto buona a definire patetico il comportamento. Quando si mente, e lo si fa soprattutto su argomenti che coinvolgono non solo i quattrini ma la vita stessa, l’aggettivo dovrebbe essere molto diverso.

parideparis
8 anni fa

IDIOTI!Ho appena (ore 20.40 di sabato 18 marzo 2017) visto su rai 3 una nuova esibizione del giornalista Gramellini, stavolta in coppia con un altro giornalista storico di rai 3, Antonio Di Bella. Dopo aver notiziato i telespettatori che è in corso un grosso aumento dei casi di morbillo, i due hanno subito spiegato che ciò è dovuto ai genitori che non vaccinano i figli. Di Bella, dall’alto della suo sapere scientifico, dopo aver ammonito che dal morbillo si muore, ha quindi fermamente rassicurato tutti che i vaccini non fanno male e che eventuali danni da vaccino si verificano in… Leggi il resto »