Qui le cose si fanno serissime, cari Dantes, Marco L, Salvatore Fol, Eugenio Cassi e compagnia bella!! Se non finanzierete adeguatamente il microscopio, il dottor Montanari se ne andrà all’estero (dove sembra abbia offerte ‘che non si possono rifiutare’). Un certo Davide Vannoni aveva optato per questa soluzione, se non erro…
Mi chiedo come, nonostante gli epiteti rivoltigli, lei sia ancora pedissequamente presente in prima linea a screditare il Dottore di cui, si evince, non ha alcuna stima. Se ancora non lo avesse capito, chi lo segue crede in lui e nel suo operato e non saranno di certo le sue insinuazioni di bassa lega a farci cambiare idea. Sarei quasi tentata di proporre una colletta per farla evaporare, lei e quei 4 ipodotati che si porta a presso. Ci dica quanto prende un tanto a commento, così vediamo se possiamo aiutarla, perché deve passarsela davvero male per passare il suo… Leggi il resto »
Buonasera! Veramente, che ci creda o no, me la passo piuttosto bene ma della mia vita personale lei nulla sa e nulla deve sapere. Detto questo, espongo il perché sono qui: mi piace misurarmi con chi la pensa in modo diametralmente opposto da me. Comunque, l’idea della colletta è buona, ergo faccio una cifra ovvero la ‘minima’ richiesta da Montanari (escluse spese vive) per le sue conferenze: 5000 euro. Che ne dice? A proposito…lei quanto ha versato per il suddetto strumento scientifico???
“Buonasera! Veramente, che ci creda o no, me la passo piuttosto bene ma della mia vita personale lei nulla sa e nulla deve sapere. Detto questo, espongo il perché sono qui: mi piace misurarmi con chi la pensa in modo diametralmente opposto da me”.
A parte il fatto che una vita personale possa averla solo chi persona sia, ma c’è veramente da sbellicarsi dalle risate dall’ affermazione di misurarsi.
La mia dimensione è quella di un uomo adulto e pure padre che quando guarda un neonato avverte l’ istinto di proteggerlo a qualunque costo, cosa che penso avvenga in qualsiasi essere dotato anche di un minimo di empatia , a parte te e la congrega di imbecilli bipolari.
Aggiungo qui uno sfogo puramente passionale e personale dovuto in parte al fatto che sono un papà, ed in parte al fatto che ho sempre avuto il difetto di essere un uomo pieno di difetti tranne quello di essere un codardo tale da imporre l’ educazione ad un neonato a forza di sberle, come invece fanno gli agglomerati cellulari casuali come te, GLD ed affini(perdonatemi se non trovo un termine più appropriato per definirvi, se non merda, ma poi vi offendete) perciò quello a cui ambisco è che il mio cammino s’ incroci con il vostro affinchè io possa testare… Leggi il resto »
Perché secondo lei io impongo l’educazione ai neonati con le sberle? Faccia molta attenzione a quello che dice…degli insulti mi importa nulla, delle falsità sì e queste possono essere valutate nelle sedi opportune…
Come la falsità del fatto che ti occupi di bambini autistici, imbecille di turno? Oppure sei veramente l’ imbecille di turno che effettivamente si occupa di bambini autistici ed allora sarebbe interessantissimo sapere cosa ne pensa una certa magistratura?
Tremo, imbecille bipolare di turno.
Parlando di falsità magari potremmo soffermarci sul fatto che tu badi a bambini autistici usando il tempo che dovresti passare a badare ai bambini autistici scrivendo corbellerie, imbecille di turno.
Anche a me piacerebbe moltissimo sapere quale università italiana ti dà una laurea in psicomotricità e quali sono i trattamenti che un team “multidisciplinare” psicologo più neuropsicologo mettono in campo sull’autismo. Ma qui come sappiamo la loquacissima le viene un lichen alla lingua mentre il suo Sancho Panza fa il finto annoiato
E allora cosa ci fai su questo blog? Leggendoo il tuo commento mi fai capire che hai problemi e pure seri. Stai dicendo che tutto quello che viene discusso e inutile, tu lo rendi ancora più inutile, lo critichi pure e stai quì ancora a scrivere. Ripeto tu hai problemi seri.
Sinceramnete questo l’ho pensato pure io, una che si occupa di bambini con problemi particolari e dedica molto tempo a scrivere su questo blog non è molto edificante.
Ha capito ale.emme? Siamo al cospetto di una singolar tenzone :”mi piace misurarmi con chi la pensa in modo diametralmente opposto da me” ( non stiamo a puntualizzare l ‘italiano “mi” “misurarmi” “opposto da me”)
Quindi siamo al celodurismo …. l unico problema è che la benestante ha un metro per sé stessa che è lungo il doppio di quello canonico qui descritto
Glielo spiego a una condizione: il prossimo wais 4 sovraintendo io allo svolgimento e lo fa da sola, isolata in una stanza, perquisita niente telefono o auricolari nelle orecchie. Spiegazione: lei è l unica a pensare che l entità big Pharma che produce sia farmaci che vaccini corrompe quando “spinge” i suoi farmaci è invece diventa etica quando “confeziona” vaccini. Gli altri link extra Maugeri (ma ha letto tutto l articolo?) Li ha visti? Ci sono anche poi tutte le recenti inchieste su valvole cardiache e protesi di vario tipo a testimoniare un “andazzo”. I suoi capi ad esempio, a… Leggi il resto »
RISPOSTA a GLD – Caro/a paziente, le offerte dall’estero erano tutte da rifiutare e per motivi che lei non sarebbe in grado di capire. Quindi, il suo virgolettato è frutto delle sue allucinazioni. Se vorrà, rimboccandoci le maniche perché il suo è un caso complesso, potremo impegnarci a rimetterle a posto il microbiota e vedrà che non ci saranno più i ragni sul muro e i mostri che la inseguono durante l’ora d’aria. Per il resto, se davvero organizzerà una conferenza, sarò il primo ad iscrivermi. Nemmeno il ragionier Giuseppe Grillo al picco della forma è mai stato capace di… Leggi il resto »
Caro dottore, non sono sua paziente perché lei è…un farmacista. Comunque, può spiegarci perché le offerte erano da rifiutare? Non per me, ma per il suo pubblico.
RISPOSTA a GLD – La sua è una curiosa patologia. Non si ricorda più che a tirare in ballo l’argomento, peraltro condito dalle sue deliziose idiozie confezionate espressamente per questo blog, è stato/a lei? A me non sarebbe mai passato per la mente. Tra l’altro, a che pro dovrei raccontare fatti che riguardano solo me e che non hanno la minima rilevanza per sette miliardi e passa di persone?
Ha rilevanza nella misura in cui lei dichiara di avere offerte dall’estero. Per esempio, se io dicessi di avere offerte come coreografa di un importante corpo di ballo ma non lo provassi, la mia affermazione varrebbe…nulla! Come le sue.
RISPOSTA a GLD – Come mai questa improvvisa curiosità stranamente condivisa con il suo sodale Spessotto78 evasore fiscale? Mi illustra che cosa mai me ne dovrebbe importare di ciò che la attizza? Se dell’opinione generale non m’importa nulla, immagini della sua. Magari ci faccia sapere quando si esibirà con il suo corpo di ballo e le prometto che porterò dei volontari ad applaudirla. Ora tolga a me una curiosità: quanto a sud di Nogales abita lei? Magari vengo a trovarla quando passo da quelle parti.
RISPOSTA a GLD – La prima volta era il 1972. Poi ho studiato e lavorato a Phoenix. Ma Nogales è a metà con il Messico e, comunque, a sud non è più Arizona.
Quote RISPOSTA a Marco L – Vuole il nome della clinica?
@ vorrei arrivare alla certezza che è una millantatrice psicopatica piuttosto che una operatrice psico-motrice laureata non si sa bene in cosa che davvero è a contatto con bambini dello spettro autistico
RISPOSTA a Marco L – Visti gli scannatoi di regime, non mi stupirei che quel personaggio prestasse davvero la sua opera in qualche istituzione. Naturalmente l’essere non avrà mai il coraggio di rivelarci quale.
RISPOSTA a Spessotto78 – Baracchette di venditori di cocomero, posteggiatori abusivi, acrobati, orchestrine di liscio in trasferta, esponenti di sette religiose rare, l’Ordine dei Chiromanti, gli Alcolisti Esanimi… Le serve altro o decide per un po’ di farsi i cavoli suoi?
P.S. La badante le ha mandato la foto dello Sposalizio della Vergine di Raffaello con i luccichini di plastica? Perbaccolina, lei è uomo di cultura oltre che evasore fiscale!
In questo caso capisco che abbia rifiutato, avrei rifiutato anche io. Chi ha fatto scoperte quali le sue merita molto di più, e mi fa strano che nessun ente di ricerca si sia palesato, ivi inclusi quelli che gestiscono i gruppi di ricerca che proseguono sul solco che lei ha iniziato. Si vede che è troppo scomodo per la “scienza ufficiale”.
RISPOSTA a Spessotto78 – Caro signor Spessotto78 da Empoli, che cosa la spinge ad infierire sulla sua stessa miserabile persona? Che ne potrà mai sapere lei dei fatti che mi riguardano? E che cosa le potrà mai importare? Pensi alle sue attività illecite e abbia pietà della sua mamma che, magari, meritava altro. Intanto sta arrivando qualche simpatica informazione.
Credo che dietro la sua domanda ci sia la curiosità di sapere più cose del Dott. Montanari di quante non desidera. Dai su e dica che le interessa e non metta di mezzo gli altri.
RISPOSTA a Salvatore Fol – L’evasore fiscale Spessotto78 (pubblichiamo l’indirizzo?) crede di essere utile al regime di cui teme i rigori cercando di portargli informazioni. In questo mondo spera che gli siano perdonate certe marachelle. Di me il regime sa assolutamente tutto origliando al mio telefono dal lontano 2004 e sbirciando nel mio computer da cui sottrae informazioni che potrebbero essergli utili per allestire qualche crimine fittizio grazie al quale condannarmi a 10.000 più le spese. Insomma, Spessotto78, di professione evasore fiscale e spione per paura, è perfettamente inutile. E’ solo ridicolo.
Guardate come gongolano, “55 denunciati per false autocertificazioni” : https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2018/09/19/news/vaccini_e_scuole_55_denunciati_per_false_autocertificazioni-206880221/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P10-S1.6-T1 Certo, venire a sapere che le Istituzioni dello Stato Italiano, che noi tutti foraggiamo con un mostruoso livello di tassazione, chiamano i NAS per controllare se i bimbi sono vaccinati o no, lascia un sapore amaro in bocca. Ed anche la sgradevole sensazione che questa storia delle autocertificazioni, in pieno stile PD, sia stata studiata a tavolino per “dare una lezione” alle famiglie contrarie alle vaccinazioni, e specialmente a quelle –la maggioranza– che per vari motivi sono meno avvezze alla gestione delle problematiche legali. Ma non tutto e’ perduto. Il… Leggi il resto »
Qui le cose si fanno serissime, cari Dantes, Marco L, Salvatore Fol, Eugenio Cassi e compagnia bella!! Se non finanzierete adeguatamente il microscopio, il dottor Montanari se ne andrà all’estero (dove sembra abbia offerte ‘che non si possono rifiutare’). Un certo Davide Vannoni aveva optato per questa soluzione, se non erro…
Mi chiedo come, nonostante gli epiteti rivoltigli, lei sia ancora pedissequamente presente in prima linea a screditare il Dottore di cui, si evince, non ha alcuna stima. Se ancora non lo avesse capito, chi lo segue crede in lui e nel suo operato e non saranno di certo le sue insinuazioni di bassa lega a farci cambiare idea. Sarei quasi tentata di proporre una colletta per farla evaporare, lei e quei 4 ipodotati che si porta a presso. Ci dica quanto prende un tanto a commento, così vediamo se possiamo aiutarla, perché deve passarsela davvero male per passare il suo… Leggi il resto »
Buonasera! Veramente, che ci creda o no, me la passo piuttosto bene ma della mia vita personale lei nulla sa e nulla deve sapere. Detto questo, espongo il perché sono qui: mi piace misurarmi con chi la pensa in modo diametralmente opposto da me. Comunque, l’idea della colletta è buona, ergo faccio una cifra ovvero la ‘minima’ richiesta da Montanari (escluse spese vive) per le sue conferenze: 5000 euro. Che ne dice? A proposito…lei quanto ha versato per il suddetto strumento scientifico???
“Buonasera! Veramente, che ci creda o no, me la passo piuttosto bene ma della mia vita personale lei nulla sa e nulla deve sapere. Detto questo, espongo il perché sono qui: mi piace misurarmi con chi la pensa in modo diametralmente opposto da me”.
A parte il fatto che una vita personale possa averla solo chi persona sia, ma c’è veramente da sbellicarsi dalle risate dall’ affermazione di misurarsi.
Ti misuri con la tastiera, imbecille bipolare di turno?
Lei si misura con i sonaglini, amore?
La tua dimensione sono tasti da poco più d’ un centimetro?
E la sua? Forse il playground?
Sia uomo e argomenti!!
La mia dimensione è quella di un uomo adulto e pure padre che quando guarda un neonato avverte l’ istinto di proteggerlo a qualunque costo, cosa che penso avvenga in qualsiasi essere dotato anche di un minimo di empatia , a parte te e la congrega di imbecilli bipolari.
La tua compagine di imbecilli bipolari, intendevo nel caso non avessi capito il significato di congrega.
Anche compagine ti sfugge…
diciamo allora agglomerato?
No, non ci siamo….troppo difficile per un imbecille pure bipolare..
Mescita di minzioni ed evacuazioni fecali?
No, non ci siamo, toppo difficile.. semplifichiamo..
Merda e piscia forse fanno breccia nell’ amalgama dei vostri cervelli d’ imbecilli pure bipolari.
Alla fine si chiama refluo.
Che fatica spiegare a voi, imbecilli pure bipolari, le cose.
Aggiungo qui uno sfogo puramente passionale e personale dovuto in parte al fatto che sono un papà, ed in parte al fatto che ho sempre avuto il difetto di essere un uomo pieno di difetti tranne quello di essere un codardo tale da imporre l’ educazione ad un neonato a forza di sberle, come invece fanno gli agglomerati cellulari casuali come te, GLD ed affini(perdonatemi se non trovo un termine più appropriato per definirvi, se non merda, ma poi vi offendete) perciò quello a cui ambisco è che il mio cammino s’ incroci con il vostro affinchè io possa testare… Leggi il resto »
errata corrige nel caso ci fosse alla tastiera l’ imbecille pure bipolare di turno ma stranamente filologo:
(perdonatemi se non trovo un termine più appropriato per definirvi, se non merda, ma poi vi offendete)
offendereste è corretto, scusatemi imbecilli pure bipolari di turno
Dunque vuole incontrarmi dal vivo? Mi dica dove e quando.
Portati anche gli altri affiliati alla sacra confraternita degli imbecilli di turno pure bipolari e ci troviamo dove volete.
A me lei sembra una persona che si esprime insultando e che non ha argomenti…una sorta di grillino deluso dal M5S…
Perché secondo lei io impongo l’educazione ai neonati con le sberle? Faccia molta attenzione a quello che dice…degli insulti mi importa nulla, delle falsità sì e queste possono essere valutate nelle sedi opportune…
@gld: Non sono un esperto, ma finché la parte lesa non è identificabile (lei usa l’anonimato) non credo possa ricorrere contro chi le porta offesa.
Interessante notazione….Non diciamolo a Payolo Arturo Giovanni ?
Ps : Ma non vi davate del tu tu e GLS di?
???? altro che bipolari ….qui ce un pollaio che monta di guardia coi nick del due d Oleggio ! ?????
passacarte, fatti li cazzi tua.
Come la falsità del fatto che ti occupi di bambini autistici, imbecille di turno? Oppure sei veramente l’ imbecille di turno che effettivamente si occupa di bambini autistici ed allora sarebbe interessantissimo sapere cosa ne pensa una certa magistratura?
Mi immagino la scena. PAG denuncia GLD perché “imbecille e si occupa di bambini autistici”, acché un pm apre un fascicolo che…
… No, anche sforzandomi con la fantasia non riesco ad immaginarmelo.
Perdonami Marco L, pare rivolto a te l’ epitaffio di passacarte, ma era rivolto al ributtante merd8
Epitaffio al posto di epiteto è voluto.
La…magistratura???? Sentiamo i capi di imputazione! Sembra interessante…
@gld allacciati le cinture, che non si parte!
RISPOSTA a Spessotto78 – Magari fra un po’ partirà lei, egregio evasore.
Tremo, imbecille bipolare di turno.
Parlando di falsità magari potremmo soffermarci sul fatto che tu badi a bambini autistici usando il tempo che dovresti passare a badare ai bambini autistici scrivendo corbellerie, imbecille di turno.
Anche a me piacerebbe moltissimo sapere quale università italiana ti dà una laurea in psicomotricità e quali sono i trattamenti che un team “multidisciplinare” psicologo più neuropsicologo mettono in campo sull’autismo. Ma qui come sappiamo la loquacissima le viene un lichen alla lingua mentre il suo Sancho Panza fa il finto annoiato
In effetti, confrontarsi con un anti-scienza non dichiarato è un po’ come lottare con i mulini a vento.
E allora cosa ci fai su questo blog? Leggendoo il tuo commento mi fai capire che hai problemi e pure seri. Stai dicendo che tutto quello che viene discusso e inutile, tu lo rendi ancora più inutile, lo critichi pure e stai quì ancora a scrivere. Ripeto tu hai problemi seri.
Quindi si denuncia che scrive falsità, ovvero invece che aiutare i bimbi autistici scrive corbellerie.
Rosa non è gatto. Quindi dispari.
Sinceramnete questo l’ho pensato pure io, una che si occupa di bambini con problemi particolari e dedica molto tempo a scrivere su questo blog non è molto edificante.
Ha capito ale.emme? Siamo al cospetto di una singolar tenzone :”mi piace misurarmi con chi la pensa in modo diametralmente opposto da me” ( non stiamo a puntualizzare l ‘italiano “mi” “misurarmi” “opposto da me”)
Quindi siamo al celodurismo …. l unico problema è che la benestante ha un metro per sé stessa che è lungo il doppio di quello canonico qui descritto
http://www.melegari.net/marconi/Museo/schede/m100/s131.htm
Un link da internet! Questa è cultura!
Yes. Ho imparato come si fa.
Un altro con nomi e cognomi (ancora tutti vivi)
https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/19/maugeri-formigoni-condannato-in-appello-per-corruzione-a-7-anni-e-6-mesi/4636272/amp/
Mi spiega il collegamento tra Maugeri/Formigoni e i vaccini? Grazie!
Glielo spiego a una condizione: il prossimo wais 4 sovraintendo io allo svolgimento e lo fa da sola, isolata in una stanza, perquisita niente telefono o auricolari nelle orecchie. Spiegazione: lei è l unica a pensare che l entità big Pharma che produce sia farmaci che vaccini corrompe quando “spinge” i suoi farmaci è invece diventa etica quando “confeziona” vaccini. Gli altri link extra Maugeri (ma ha letto tutto l articolo?) Li ha visti? Ci sono anche poi tutte le recenti inchieste su valvole cardiache e protesi di vario tipo a testimoniare un “andazzo”. I suoi capi ad esempio, a… Leggi il resto »
Però insomma Marco, ti eri ripromesso di ignorarla(ci). Altri utenti stanno mostrando una maggiore disciplina e forza di autocontrollo.
Fatti i cazzi tuoi lo comprendi Spes? ….O è troppo triviale per le tue orecchie Esen-tasse?
Scarsa volontà, scarso impegno… Tze tze tze.
Io direi idiosincrasia alle fake e agli untori di fake
RISPOSTA a GLD – Caro/a paziente, le offerte dall’estero erano tutte da rifiutare e per motivi che lei non sarebbe in grado di capire. Quindi, il suo virgolettato è frutto delle sue allucinazioni. Se vorrà, rimboccandoci le maniche perché il suo è un caso complesso, potremo impegnarci a rimetterle a posto il microbiota e vedrà che non ci saranno più i ragni sul muro e i mostri che la inseguono durante l’ora d’aria. Per il resto, se davvero organizzerà una conferenza, sarò il primo ad iscrivermi. Nemmeno il ragionier Giuseppe Grillo al picco della forma è mai stato capace di… Leggi il resto »
Caro dottore, non sono sua paziente perché lei è…un farmacista. Comunque, può spiegarci perché le offerte erano da rifiutare? Non per me, ma per il suo pubblico.
RISPOSTA a GLD – Lei è un/a paziente indipendentemente dall’ambiente. Le offerte erano da rifiutare perché non mi piacevano del tutto. Altro?
Lo Sposalizio della Vergine (Raffaello) mi piace perché è bello.
Tornando alle offerte… Da chi le sono arrivate… Università, istituti privati?
Esatto…da chi sono arrivate? E si potrebbe entrare nei dettagli dei suoi rifiuti (anche senza fare nomi)? Sono curiosissima!
Ah…”Il personale ” degli altri deve essere di dominio pubblico….Il suo? Almeno in che regione sta il suo “marciapiede”?
Il dottore ha messo in pubblico la questione-rifiuti per mostrare quanto sia ricercato all’estero. Non io.
RISPOSTA a GLD – La sua è una curiosa patologia. Non si ricorda più che a tirare in ballo l’argomento, peraltro condito dalle sue deliziose idiozie confezionate espressamente per questo blog, è stato/a lei? A me non sarebbe mai passato per la mente. Tra l’altro, a che pro dovrei raccontare fatti che riguardano solo me e che non hanno la minima rilevanza per sette miliardi e passa di persone?
Ha rilevanza nella misura in cui lei dichiara di avere offerte dall’estero. Per esempio, se io dicessi di avere offerte come coreografa di un importante corpo di ballo ma non lo provassi, la mia affermazione varrebbe…nulla! Come le sue.
RISPOSTA a GLD – Come mai questa improvvisa curiosità stranamente condivisa con il suo sodale Spessotto78 evasore fiscale? Mi illustra che cosa mai me ne dovrebbe importare di ciò che la attizza? Se dell’opinione generale non m’importa nulla, immagini della sua. Magari ci faccia sapere quando si esibirà con il suo corpo di ballo e le prometto che porterò dei volontari ad applaudirla. Ora tolga a me una curiosità: quanto a sud di Nogales abita lei? Magari vengo a trovarla quando passo da quelle parti.
L’Arizona del sud è un posto meraviglioso. Le consiglio di farci un salto!
RISPOSTA a GLD – La prima volta era il 1972. Poi ho studiato e lavorato a Phoenix. Ma Nogales è a metà con il Messico e, comunque, a sud non è più Arizona.
Della serie…come minacciare (a vuoto) basandosi su dei ricordi di gioventù…
RISPOSTA a Marco L – Vuole il nome della clinica?
Quote RISPOSTA a Marco L – Vuole il nome della clinica?
@ vorrei arrivare alla certezza che è una millantatrice psicopatica piuttosto che una operatrice psico-motrice laureata non si sa bene in cosa che davvero è a contatto con bambini dello spettro autistico
RISPOSTA a Marco L – Visti gli scannatoi di regime, non mi stupirei che quel personaggio prestasse davvero la sua opera in qualche istituzione. Naturalmente l’essere non avrà mai il coraggio di rivelarci quale.
RISPOSTA a GDL – Dettagli sui miei rifiuti non riciclabili ne ha rileggendosi.
RISPOSTA a Spessotto78 – Baracchette di venditori di cocomero, posteggiatori abusivi, acrobati, orchestrine di liscio in trasferta, esponenti di sette religiose rare, l’Ordine dei Chiromanti, gli Alcolisti Esanimi… Le serve altro o decide per un po’ di farsi i cavoli suoi?
P.S. La badante le ha mandato la foto dello Sposalizio della Vergine di Raffaello con i luccichini di plastica? Perbaccolina, lei è uomo di cultura oltre che evasore fiscale!
In questo caso capisco che abbia rifiutato, avrei rifiutato anche io. Chi ha fatto scoperte quali le sue merita molto di più, e mi fa strano che nessun ente di ricerca si sia palesato, ivi inclusi quelli che gestiscono i gruppi di ricerca che proseguono sul solco che lei ha iniziato. Si vede che è troppo scomodo per la “scienza ufficiale”.
RISPOSTA a Spessotto78 – Ma lei che ne sa? E poi, stia tranquillo: a lei nessuno avrebbe offerto altro che una cella in carcere.
Al momento ho un buon lavoro. Comunque, è evidente che nessuno l’ha cercata, almeno attenendomi a quanto lei ha dichiarato appena due post sopra.
RISPOSTA a Spessotto78 – Caro signor Spessotto78 da Empoli, che cosa la spinge ad infierire sulla sua stessa miserabile persona? Che ne potrà mai sapere lei dei fatti che mi riguardano? E che cosa le potrà mai importare? Pensi alle sue attività illecite e abbia pietà della sua mamma che, magari, meritava altro. Intanto sta arrivando qualche simpatica informazione.
Empoli… Attività illecite… Che film sta girando nella sua testa?
Per chiunque mi abbia preso… Non sono quella persona.
RISPOSTA a Spessotto78 – La città è piccola. La gente mormora…
Fantasie. Spero solo che qualche esagitato dalle sue parole non prenda di mira un cittadino di Empoli che, con me, non c’entra nulla.
Caro Spessotto…siamo arrivati alle minacce neanche troppo velate…anzi…
Provocare con le minacce (spuntate, sempre che qualche folle non lo prenda sul serio) mi sembra la mossa del disperato.
Ma che film vi fate? Dai spes, di la verità:hai 17 anni e stai facendo alternanza scuola lavoro
scodinzola
Credo che dietro la sua domanda ci sia la curiosità di sapere più cose del Dott. Montanari di quante non desidera. Dai su e dica che le interessa e non metta di mezzo gli altri.
RISPOSTA a Salvatore Fol – L’evasore fiscale Spessotto78 (pubblichiamo l’indirizzo?) crede di essere utile al regime di cui teme i rigori cercando di portargli informazioni. In questo mondo spera che gli siano perdonate certe marachelle. Di me il regime sa assolutamente tutto origliando al mio telefono dal lontano 2004 e sbirciando nel mio computer da cui sottrae informazioni che potrebbero essergli utili per allestire qualche crimine fittizio grazie al quale condannarmi a 10.000 più le spese. Insomma, Spessotto78, di professione evasore fiscale e spione per paura, è perfettamente inutile. E’ solo ridicolo.
@montanari ??????
burioni e lorenzin, hahahahahahahahahahahahahaha.
Guardate come gongolano, “55 denunciati per false autocertificazioni” : https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2018/09/19/news/vaccini_e_scuole_55_denunciati_per_false_autocertificazioni-206880221/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P10-S1.6-T1 Certo, venire a sapere che le Istituzioni dello Stato Italiano, che noi tutti foraggiamo con un mostruoso livello di tassazione, chiamano i NAS per controllare se i bimbi sono vaccinati o no, lascia un sapore amaro in bocca. Ed anche la sgradevole sensazione che questa storia delle autocertificazioni, in pieno stile PD, sia stata studiata a tavolino per “dare una lezione” alle famiglie contrarie alle vaccinazioni, e specialmente a quelle –la maggioranza– che per vari motivi sono meno avvezze alla gestione delle problematiche legali. Ma non tutto e’ perduto. Il… Leggi il resto »