P.S. del 17 settembre che prego di leggere.
Ieri ho ripreso a fare conferenze per raccattare i soldi per il microscopio. Vi assicuro che la cosa è abbastanza faticosa.
Alla fine abbiamo contato il denaro raccolto: ci abbiamo pagato le spese vive e sono rimasti quattro soldi, esattamente 3.624 Euro.
È chiaro che la cosa non è accettabile. Immaginate un cantante, un comico o un intrattenitore qualunque che fa spettacolo per ore in cambio di quella cifra. Detto per inciso, poi, quei soldi sono non certo per me che ho solo il compito di portarli in banca ma per voi e per i vostri figli.
E, allora, chiariamo le cose: d’ora in poi chiunque intenda organizzare una mia conferenza è obbligato a pagare in anticipo tutte le spese (si trovi uno o più sponsor se non vuole esporsi personalmente) e dovrà garantire un contributo per il microscopio di almeno (ALMENO) 5.000 Euro. Se non è in grado di farlo, può tranquillamente astenersene.
Io non sono obbligato a fare conferenze, non sono obbligato ad aiutare nessuno, non sono obbligato ad ascoltare nessuno e nessuno è obbligato ad organizzare conferenze o altro. Se c’è bisogno di me, io sono disponibile, ma non posso essere preso per i fondelli.
Chiunque abbia qualcosa da obiettare, e sono certo che il quartetto d’imbecilli che infesta questo blog sarà prontissimo ad esibire le proprie oscene nudità, può andare al diavolo e dirgli che lo mando io.
P.S. Qualcuno ha voluto travisare ciò che ho scritto facendolo passare come un mio atto di accusa nei riguardi di Renovatio21 e di Vita al Microscopio che hanno organizzato la conferenza.
Vediamo di essere chiari: Cristiano Lugli e Roberto Dal Bosco (Renovatio 21) da una parte e Nino Ferri e Roberta Doricchi (Vita al Microscopio) dall’altra hanno fatto un lavoro semplicemente splendido.
Come accade sempre più spesso, c’è stato chi si è adoperato per boicottare la conferenza e il “fuoco amico” è sempre più insidioso di quello di chi ti si schiera apertamente contro. Chi sta cercando di distorcere ciò che è avvenuto e ciò che ho scritto si sta rivelando per ciò che realmente è. Pertanto, ringraziamo i personaggi e le associazioni per averci fornito la prova definitiva di ciò che sapevamo già. Ora, almeno, sappiamo di chi dobbiamo guardarci.
Dott. Montanari, quelli che lei chiama “imbecilli” sono gli eroi del nostro tempo. Eccone qui un un altro: http://invececoncita.blogautore.repubblica.it/articoli/2018/09/15/no-vax-vado-io-a-insegnare-a-quel-bimbo/
RISPOSTA a Paride – Il personaggio è pure laureato con lode in “Che cosa apparirà?” all’Unversità della Settimana Enigmistica ed ha vinto a mani basse il campionato parrocchiale di yoyo scientifico. Ora, per propria iniziativa, sta vaccinando contro gli odori molesti gli stuoini del quartiere in cui vive, pronto, per chi gli rimborserà il biglietto dell’autobus, a spingersi negli altri quartieri cittadini anche se non confinanti. Insomma, un eroe del nostro tempo. Bisogna solo ricordarsi di dargli le gocce agli orari stabiliti.
Qualcuno che dedica il proprio tempo per andare veramente incontro al prossimo. Senza imporre obblighi morali sul portafoglio dell’assistito e senza attribuirsi il ruolo di salvatore del mondo. Il fatto che sia un giovane fa ben sperare. Vorrei leggerne di più di notizie simili.
La locandina (capolavoro!) forse non ha aiutato, stavolta…
Per me, Montanari può fare ciò che vuole. Tuttavia, sono basita dal fatto che qualcuno possa pagare 5000 euro più spese vive per una conferenza. Il paragone con cantanti o comici mi sembra poi curioso: perché Montanari non lo fa con i cosiddetti “suoi pari”? Forse perché gli scienziati tendono a non farsi pagare e, quando lo fanno, non sono così esosi?
Mi sono perso questo capolavoro di locandina. Dove la trovo, non è che me la puoi linkare? Grazie 😉
Due persone che divagano su una locandina, minchia signor tenente.
https://www.facebook.com/pg/Renovatio21/posts/?ref=page_internal
Post del 15 settembre alle ore 1:17. Da non perdere, specialmente l’espressione “scienziati e divulgatori di fama internazionale.” Si immagini cosa avrebbero detto questi se il Professor Burioni avesse presentato una locandina con tale scritta…
burioni chi????
È una battuta? Però, davvero intelligente e cattiva!!
Cattivo è nominarlo.
Idiota d’una zoccola col cervello d’una gallina spastica, quelli che chiama i “suoi pari” sono quasi sempre “scienziati” (si fa per dire) che si sono venduti alle case farmaceutiche le quali, spesandoli di tutto, sponsorizzano conferenze a tema presso location di prestigio in luoghi di mare (spesso con spa attigue) riservate anche ai loro eventuali accompagnatori. Per non parlare di foraggiamenti in natura di vario tipo come, ad esempio, omaggi di viaggi in paesi esotici con famiglie (o amanti) al seguito e scucendo somme ben maggiori di 5.000 euro! Stando sempre ai suoi due neuroni totalmente prostituiti come fa a… Leggi il resto »
LOL!
1) Mi dica almeno tre nomi di scienziati venduti alle case farmaceutiche. Insomma, Signor Moscio, faccia esempi concreti, così è tutto molto vago.
2) Perché lei non contribuisce a finanziare Montanari?
http://ilfattoalimentare.it/umberto-veronesi-pubblicita.html
Veronesi è stato il prototipo dello “scienziato ” forse meno corruttibile eppure è incappato nel link di cui sopra, che ho già avuto modo di sottoporre alla sua attenzione, e che al solito essendo “un nocciolo” di una questione lei l ha sputato o ingoiato senza commentarlo. Nella lista dei “grandi nomi” che finanziano la sua fondazione si possono trovare altri spunti di riflessione. Non penserà che a quei livelli si viaggi con le mazzette di euri dentro ai fogli di giornale vero?
Ps: cronoassial le dice niente come nome?
Nomi e cognomi di persone corrotte, specificando dove sta il motivo della corruzione, dunque circostanziando il tutto. Possibilmente di viventi. Non le solite allusioni indirette. Grazie.
Ma non è necessario essere corrotti con autentica di un giudice. Dica lei le multe che le ho sottoposte più volte per centinaia di migliaia di dollari comminate a quasi tutti i gruppi farmaceutici tra i quali argomento c’è la corruzione diretta Chi avranno mai corrotto questi gruppi se non medici per ottenere una prescrizione?
Stia bene, Sì concentri su i noccioli delle questioni Invece di far finta di non vederle mai queste cose che vengono portate alla sua attenzione. Adesso scriva la sua frase preferita ” ha versato i soldi per il microscopio?”
Nomi, cognomi, circostanze e quanto altro. Di vivi.
Tuttavia, dal fatto che ci sia corruzione, non ne segue logicamente che la qualità delle ricerche di Montanari sia eccelsa.
Ma se in italia non c’è corruzione, vuol dire che va tutto bene. Non se n’era accorto nessuno, ci scusi tutti.
Caro Marco, lo scorso anno ebbi modo di assistere a una conferenza sui vaccini organizzata dalla Fondazione Veronesi, da cui ebbi modo di apprendere che l’alluminio e la formaldeide nei vaccini non fanno alcun male. I vaccini erano descritti come innocui e miracolosi quanto l’acqua santa. Gli interventi critici non erano molto apprezzati (per non dire impediti). Una tristezza, ma sui vaccini le riviste dei consumatori non mi pare che dicano molto (mi si corregga se sbaglio, ne sarei felice).
Caro Paride le riviste dei consumatori non so, ma il codacons mi sembra si sia esposto parecchio e se non erro ha presentato regolare denuncia di procurato allarme alla ministra/ministero.
Guarda caso, il Codacons, per cavilli, è ora a rischio chiusura. Guarda caso…..
RISPOSTA a Marco L – …che finirà nel nulla come la sentenza di tribunale contro tale Ricciardi.
RISPOSTA a Paride – Lei sta parlando della Fondazione Veronesi.
Idiota d’una zoccola col cervello d’una gallina spastica pieno di segatura, sarebbe come chiedere almeno tre nomi di oncologi che utilizzano la chemioterapia per avvelenare (loro fanno credere per curare) i pazienti colpiti da tumori. Che folle di ricercatori e scienziati siano alla mercè delle big-pharma è, come direbbe Vittorio Feltri, fattuale!
Quanto alla subdola insinuazione ossessivamente reiterata che non contribuirei a finanziare l’acquisto del microscopio (non a finanziare Montanari, idiota!) lo PROVI, se le riesce, zoccola declassata a cervello di femmina di tacchino ingravidato da un bisonte “sborrone”.
Guardi che, per smentire o confermare la mia insinuazione, basta dire sì o no. E’ così difficile per lei?
Dunque, Dantes, per lei la chemioterapia è una pratica inefficace se va bene o dannosa se va male?
Basta per favore, non rispondetele più, lasciatela morire sine verbo. Se è donna, come dice, la miglior cosa è il silenzio. Non lo sopporterà, e distruggerà il pc quando non riceverà più nessuna soddisfazione alle sue richieste; perché le sue sono richieste. Prima o poi subirà un attacco isterico da astinenza, non sessuale perché già questa è evidente e tipica dei soggetti indisponibili e indisponenti, ma da quella della rivalsa continua contro qualcuno per non si sa che cosa. L’unico modo di spegnerla è di non ascoltarla come una radio a volume zero…..è accesa ma nessuno l’ascolta e quindi è… Leggi il resto »
Giusto. Me la sono ripromesso anch’io e ci ricasco. Il problema è che non sopporto la doppiezza e soprattutto i doppi moralisti a doppia o triplice velocità
RISPOSTE cumulative – I due imbecilli rimasti in azione, un paziente di genere incerto e un evasore fiscale, non hanno un quoziente intellettivo sufficiente per rientrare almeno nella fascia più bassa della “normalità”. Questi esecrandi esemplari di primati senza coda intrisi d’ignoranza, di vigliaccheria, di criminalità “vorrei ma non posso” e della più squallida ipocrisia non sanno che io non ho “pari”, se con tale dizione s’intendono i criminali analfabeti che non hanno mai visto un effetto collaterale da vaccino o che affermano che nelle misture che danno loro pane, companatico e tanto di più non c’è il mercurio. Mi… Leggi il resto »
Non capisco perché lei dovrebbe incassare in un secondo le cifre di Marchionne (RIP) e di Cristiano Ronaldo…forse per diritto divino? Forse perché il suo lavoro di ricerca è superiore a quello di tutti? Forse perché ha ancora i capelli in testa? Mi sfugge e mi farebbe piacere se lo spiegasse. Grazie!
Non è che per quattro scalzacani che vengono a sentirla si è montato la testa tanto da credersi superiore a quello che è? Mi sembra un tipico Effetto Grillo (Beppe)…mentore che prima l’ha innalzata e poi scaricata, caro dottore!
Cristiano Ronaldo, ma lei si ascolta quando parla.
RISPOSTA a GLD – Spettabile cervello, io non sono paragonabile né a Marchionne (riposi in pace) né a Cristiano Ronaldo (non riposi altrimenti non funziona) semplicemente perché mi occupo non di automobili o di pallone ma di qualcosa di fondamentale come la salute e la vita. Anche la sua, purtroppo. Se non se n’è accorto/a, cambi insegnante di sostegno. Perché non si materializza ad una delle mie conferenze e ci porta il suo verbo? Non abbia paura: al massimo gli “scalzacani” rideranno di lei, ma ci avrà certo già fatto l’abitudine e pare che la cosa non la turbi. Quanto… Leggi il resto »
Essendo poco intelligente come lei afferma, mi dica se ho capito adeguatamente il suo messaggio: 1) Nel suo campo (medicina, salute, ecc.) lei è allo stesso piano di ricercatori famosi e importanti (a patto che non schiavi di Big Pharma), allo stesso modo di CR7 nel calcio e di Marchionne in ambito manageriale. Ne segue che dovrebbe ricevere uguali riconoscimenti e denaro a questi ultimi. Anzi, di più, data la ‘fondamentalità’ delle sue ricerche. 2) Beppe Grillo ha imbrogliato Montanari che, essendo ingenuo e sprovveduto (dato il suo buon cuore…lui lavora per noi e i nostri figli!), non ha capito… Leggi il resto »
Cristiano Ronaldo nel suo settore è, si direbbe, una eccellenza. Se ne è accorto?
Ps. Se la fa stare meglio, io so che lei per me non sta facendo un bel niente. Non si crucci.
invece Ronaldo si. Magico
Mi fa gioire. È poco, molto poco, ma meglio di nulla.
Di sicuro, da juventina, CR7 mi fa gioire. Ma questo significa che siamo assoggettati al regime, caro Spessotto!
Vede fate i moralisti, che lei è una juventina si vede ad un km di distanza.
già ero in procinto di cambiare squadra quando han preso Ronaldo, ora ho un motivo ancora più forte per ripudiarla – certo che ….un fiume di puttanate a salve …. e a nessuno fa schifo che calciatori o cantanti guadagnino somme invereconde rispetto a chi magari si sfianca o si dedica a professioni con ricadute globali sulla salute del pianeta e dei suoi abitanti –
gaudemus igitur
RISPOSTA a Marco L – Se osserviamo il mondo dalla parte del denaro e usiamo quello come parametro per stabilire il valore di una persona o, meglio, della sua funzione, è evidente che ci troviamo di fronte ad ingiustizie intollerabili. Pensi a quanto guadagna un ragazzotto che strilla su un palcoscenico o un giocatore professionista di golf e lo raffronti a quanto introita un bagnino che, magari, nel corso della sua esistenza ha salvato dall’annegamento qualcuno. Ma, come si dice in inglese, la vita è un lampo nella padella e con il denaro non si compra nulla che valga davvero.… Leggi il resto »
… Oppure paragoni solo un poliziotto che rischia magari la vita in servizio per una miseria e chi si fa retribuire 500 euro (netto e tutto escluso) per declamare fregnacce ad una conferenza.
RISPOSTA a Spessotto78 – Già, i poliziotti… Quanto all’ipotetico declamatore di fregnacce da 500 Euro, non ne conosco nessuno. Magari si riferisce a Grillo rag. Giuseppe che ha appena pubblicato il suio tariffario, ma con 500 Euro non gli si caverebbe una parola di bocca. Magari, però, il ragioniere quei quattrini li denuncia al fisco. Mica è avveduto come lei che il fisco lo evade.
RISPOSTA a Salvatore Fol – Juventina? No: le righe sono quelle della divisa dei vecchi galeotti. Resta da stabilire la matricola.
RISPOSTA a Spessotto78 – Caro evasore, davvero la sua pregevole imbecillità di regime batte record su record e sta insidiando il primato dell’addetto/a a rendersi ridicolo/a in questo blog.. Mi spiega che cosa ho io a che fare con un calciatore? Io quattro calci, comunque, li so dare. Aspetto di vedere Cristiano Ronaldo davanti ad un campione patologico, cosa che credo non gli sia mai passato per la testa, essendo molto probabilmente di gran lunga più dotato di lei da ogni punto di vista. Per il resto, io per lei sto facendo moltissimo. Per esempio, le lascio spazio sul mio… Leggi il resto »
Nulla, ma siccome sul piano scientifico si mette sullo stesso piano di importanza di Ronaldo in quello calcistico (non neghi quello che scritto due righe più su, dai), facevo notare che il paragone è improprio, dato che lei, non me ne voglia, non è una eccellenza in scienza mentre CR7 lo è nel calcio, anzi molti lo ritengono il migliore in assoluto. Comunque mi fa piacere che lei sappia tirare due calci. La strada per raggiungere Ronaldo è lunghetta e il bel portoghese potrebbe recriminare che messa così anche lui potrebbe dire la sua sui campioni autoptici. Ma non divaghiamo.… Leggi il resto »
RISPOSTA a Spessotto78 – Non solo a tirare calci.
Suvvia, non metta il muso ???
Geniale…prima il dottore, di sua spontanea volontà, chiama in causa CR7 per suggerire un’analogia con lui stesso in un altro campo e poi chiede stupito “mi spiega che cosa ho a che fare io con un calciatore?”…ricordo che, tempo fa, aveva fatto lo stesso giochino con Enrico Fermi…per un esempio della modestia del nostro eroe, riporto le sue parole da una risposta ai lettori del post “Lettera a una senatrice scienziata”: “(…) mia moglie ed io abbiamo scoperto quelle che oggi si chiamano nanopatologie e della disciplina siamo i fondatori: qualcosa che sta rivoluzionando la medicina. Io mi sono paragonato… Leggi il resto »
Cara GLD, in questo caso i fondatori dovrebbero avere indubbiamente un motivo di orgoglio: qualche centinaio di ricercatori ha già studiato o sta studiando nanoparticelle e il conseguente impatto su salute umana ed ambiente. Tanto per ricordare i gruppi di ricerca legati ai soli programmi europei:
https://cordis.europa.eu/search/result_en?q=nanotechnology+health
RISPOSTA a Spessotto78 – Veda un po’ le date, caro venditore porta a porta di veleni ed evasore fiscale. Mi dà il permesso di pubblicare il suo indirizzo e-mail?
Appunto, le date. Tutte (oddio, forse quasi tutte) successive alle sue scoperte! Non faccia il modesto, i suoi risultati hanno dato il via ad interi filoni di ricerca. Deve esserne fiero.
Sull’indirizzo mail: Le avevo già risposto di no, forse le è sfuggito.
Peace and love, sempre ✌
Veramente se resta in voi un briciolo di umanità levatemi il cruccio sul numero effettivo di imbecilli che compone la vostra compagine..
Per me è fondamentale. perché l’ aver capito che siete imbecilli non è dovuto ad uno sforzo di genio,ma perché l’ avete palesato voi, come la distinzione di sesso o il tramutarsi improvvisamente in giornalisti della gazzetta, perciò m’ ammazza la curiosità puramente matematica di sapere quanti di quelli che vorrei ritenere miei simili mancano….
RISPOSTA a Paolo Arturo Giovanni – Molti anni fa un tal ragionier Giuseppe Piero Grillo mi disse che, non appena tanta gente di basso livello fosse venuta a conoscenza del mio nome, avrei trovato una manciata d’imbecilli che si sarebbero accaniti contro di me. Evidentemente Grillo d’imbecilli se ne intendeva.
RISPOSTA a Spessotto78 – Sì: piaccia o no al suo padrone, le cose stanno così. Noi abbiamo scoperto le nanopatologie e abbiamo aperto un filone di ricerca importantissimo. Quando nel 2012 mia moglie fu inserita ufficialmente nel College of Fellows delle società di materiali a livello mondiale, ciò che le fu detto nel discorso d’investitura fu “we all know you have been the first.” Naturalmente lei non è tenuto a saperlo perché, sapendolo, avrebbe fose qualche piccola difficoltà ad esibirsi nei suoi numeri di arte varia. Quanto alla pubblicazione del suo indirizzo e-mail, vuole spiegarle perché è terrorizzato dall’eventualità? In… Leggi il resto »
Faccia pace con se stesso… Prima mi qualifica come troppo imbecille per essere al servizio di qualcuno, poi mi attribuisce un padrone.
Forse dovrebbe riposare dalle tante interviste. Lo stress genera di questi scherzi.
“Faccia pace con se stesso… Prima mi qualifica come troppo imbecille per essere al servizio di qualcuno, poi mi attribuisce un padrone.”
Sei talmente imbecille da non sapere neanche di essere a servizio.
Il piccolino ha scoperto la parola “imbecille” e la usa…non avendone altre…e mancando di pensiero….piccolo, per Natale un bel manganello di plastica e un ciuccio nuovo! Contento?
@gld Cucciolo lui ?
RISPOSTA a Spessotto78 – Ha ragione, imbecilli del suo livello alla fine stancano. Il padrone? Certo che ce l’ha e il fatto di non accorgersene significa molto semplicemente che la lobotomia ha avuto pieno successo. Lei è un povero lacchè a titolo di volontariato. Lo vogliamo rendere pubblico il suo indirizzo mail? Vedi mai che trovi un padrone disposto a passarle qualche avanzo. Anche i delinquenti possono avere un’anima.
Ancora con ‘sta sceneggiata della mail con annesso pistolotto esistenziale e sarei io quello che stanco?
RISPOSTA a GLG – Scusi se insisto: quel pezzettino di cervello…
Suvvia…uno scienziato di fama internazionale come lei dovrebbe rispondere in modo molto più brillante!
Suvvia….quanti imbecilli siete?
Si ha ragione, eugenio. Dobbiamo imporcelo altrimenti non ci libereremo mai di queste infestanti zecche putride e maleodoranti.
Penso della sera prima di coricarsi da ripetere mentalmente almeno dieci volte:
“non devo più rispondere alla zecca putrida e maleodorante, unico modo perchè crepi. Amen.”
Crepi???? Lei è davvero democraticissimo!!
Si, io sono democraticissimo e per la selezione della specie umana: d’idioti, d’impostori, di vermi e di quaquaraquà l’umanità intera può fare tranquillamente a meno con grande beneficio per le generazioni future.
D’adesso, siccome di controbattere ad una malata di mente irreversibile mi sono rotto il ca… (finisce per zzo) non le risponderò più qualsiasi puttanata (il termine le calza a pennello) lei vorrà emettere dai suoi orifizi.
THE END
Per la selezione NATURALE, magari (la selezione della specie umana è una sua invenzione, credo). Sopravvivendo il più adatto, lei non mi sembra molto attrezzato, avendo come bagaglio di capacità solo degli innocui e mosci insulti. CIAONE!
RISPOSTA a GLD – La prego: mi mandi un campioncino anche piccino di un suo tessuto biologico. Dobbiamo trovare una spiegazione.
Noto che è anche riduzionista ovvero ritiene di riuscire a capire la psicologia di una persona sulla base della sua biologia. Mi domando perché non abbia fatto questa analisi sui tessuti biologici di Beppe Grillo quando poteva (occasioni ne ha avute…tante).
RISPOSTA a GLD – Qualcuno doveva dirglielo: lei si sta aggravando.
No, è di turno l’ imbecille bipolare.
È arrivato…il poppante col vestitino da marinaretto!
In merito alla domanda di prima rivolta al fatto che mi cruccia fondamentalmente l’ apporto negativo che date al conteggio degli esseri umani, mi sorge anche il dubbio che gli imbecilli bipolari valgano doppio.
Sa almeno cosa significa bipolare?
Vestito da balilla o da marinaretto in parata deve essere tenerissimo, piccolo Paolo Arturo Giovanni…
Un imbecille bipolare è un apporto esponenziale alla compagine d’ imbecilli.
Ve lo spiego con un esempio che non comprenderete proprio perché siete degli imbecilli, ma che almeno spero sia di beneficio a chi non lo è, ed é:
10 imbecilli + 10 imbecilli = 20 imbecilli
10 imbecilli bipolari + 10 imbecilli bipolari = 40 imbecilli.
P. S.
Dimenticavo di aggiungere quanto la mia stima sia ottimistica, dato che un bipolare in preda a crisi maniacale , come palesa il tuo caso, possa arrivare anche alla decima potenza.
200 imbecilli in 20 imbecilli…..
siamo nella merda.
Io posso solo ringraziarla e le suggerirei di fare come quei magnifici dottori che stanno sempre in tibbu’, blocchi certi commenti così non perde tempo a leggere stupidaggini.
Cara Cinzia il duo d Oleggio ci informa che uno stuolo di ricercatori si stanno occupando di nanopatologia. Una stirpe di nani …..
Qualcosa non quadra. Come per chi sta ripercorrendo le orme di Wakefield. Da un lato si schiamazza di pseudo-scienza…..dalla altra uno stuolo di apprendisti stregoni?
Come diceva Ron? Vorrei incontrarlo tra vent’anni il duo d Oleggio.
Dott. Montanari, da referente del Coordinamento Vicentino che raggruppa oltre 50 realtà locali e fa da rete in tutta la provincia di VI avrei piacere di capire e avere delucidazioni sui boicotaggi ai quali si riferisce perché noi non ne abbiamo notizia alcuna. Piuttosto come coordinamento e tramite i gruppi locali abbiamo sponsorizzato ampiamente la conferenza, come si può verificare nelle pagine facebook. Conferenza, oltretutto, che avevamo iniziato a mettere in piedi noi a inizio estate per poi essere malamente “sganciati”. Il “fuoco amico” è davvero molto più di quel che si pensa….e si immagina. Occhio!
Gent.ma Sig.ra Sartori, Lei e’ referente del Coordinamento Vicentino. Le domando, esiste un Coordinamento Nazionale? Vi e’ chiaro che senza un inquadramento logistico e organizzativo quasi-militare questa guerra non puo’ essere vinta? Quali sono i Vs obiettivi a breve, medio e lungo termine? Avete messo nero su bianco delle strategie? Le avete scadenzate? Che tipo di informazione e lobbying state esercitando sulle Direzioni Centrali dei Partiti, sul Governo, sui singoli Deputati e Senatori, sul Presidente della Repubblica? Vi siete organizzato da un punto di vista legale? Avete a disposizione adeguati consulenti in campo medico, farmacologico, biologico, chimico, matematico e statistico?… Leggi il resto »
RISPOSTA a Giovanna Sartori – Cara signora Sartori, è curioso che un raggruppamento di 50 “realtà locali” non riesca a raggruppare almeno un migliaio di persone: abbastanza per trasferire la conferenza allo stadio. Se l’efficienza e il livello di partecipazione attiva sono quelli, temo che ci sia qualcosa da rivedere. Quanto al resto, nessuno ha “sganciato” nessuno. Semplicemente, quando si organizza una mia conferenza lo si fa secondo certe regole che non sono state osservate. Tenga conto che io non ho nessun obbligo verso chicchessia e che, se le cose non mi piacciono, non le accetto senza che io debba… Leggi il resto »
Uno stadio no-vax o free-vax…wow! Dopo la conferenza, tutti vorranno che Montanari e Gatti cantino qualcosa in stile Al Nano e Romina (“felicità…è non fare il vaccino al tuo bambino…”). Perché no????
La cosa certa è che lo stadio dell’ umorismo degli imbecilli pure bipolari sia paragonabile all’ onanismo:
godete da soli.
Altra parola…BIPOLARE! Però questa ha un significato complesso che il pupo non coglie appieno…e la associa a “imbecille”…cattivo FASCIATO bebè, non si fa! 🙂
Non colgo appieno il numero di gesta inconsulte che possa commettere un essere bipolare, specialmente in preda a crisi maniacale, come nel tuo caso, figurati se riesco a calcolare la complessità di reazioni scaturite da un essere che oltre alla disgrazia d’ essere bipolare sia pure imbecille, sempre senza sconfinare dal tuo caso..
Dai, smettila con questo tuo umorismo da imbecille bipolare e cambia il turno con un altro essere che pur essendo un imbecille bipolare riesca almeno ad apparire solo come un semplice bipolare.
RISPOSTA a GLD – No, questo davvero no. Se arriva a livelli del genere, il custode non le darà più la merenda.
A proposito di intellingenza….
HuffPost Italia: Bufera sul post di Burioni: “Se le ‘brutte’ si curassero e dimagrissero, diventerebbero non sgradevoli”.
https://www.huffingtonpost.it/2018/09/18/bufera-sul-post-di-burioni-se-le-brutte-si-curassero-e-dimagrissero-diventerebbero-non-sgradevoli_a_23530961/
Potrebbe sempre mettere a punto un vaccino contro la bruttezza, che il governo potrebbe rendere obbligatorio dall’età di 3 mesi per proteggere gli immunodepressi che non si possono vaccinare
Già fatto col vaccino per l”acne. Ad ogni modo: lo specchio, questo sconosciuto…..
RISPOSTA a Gian Pilz – E, allora, quello contro i chiletti di troppo?
RISPOSTA a Paride – Pensi che goduria per gli occhi se funzionasse!
Poverino…in realtà sua eminenza voleva aiutare l’umanità perché quando ha letto che la bellezza salverà il mondo…lui ha capito la bellezza estetica…
Mi è arrivata il 17/9 una mail relativa ad una manifestazione prevista a Bologna il 23/9 alle 14, con raduno a Piazza XX Settembre, percorso Via dell’Indipendenza fino a Piazza Nettuno dove “verrà fatto presidio con interventi”. “Prevista fiaccolata sul ritorno, quindi portarsi candela e bicchiere salva cera”. Interessante è l’elenco delle sigle partecipanti: da Bologna 23 settembre a inizio elenco, a VogliamoPossiamo fine elenco, per oltre 50 sigle; dall’Alpe alle Piramidi , dal Manzanarre al Reno, disse Manzoni. Argomento vaccini chiaramente, e la riunione prevista a Roma entro fine settembre dall’OMS di tutti i ministeri europei della salute per… Leggi il resto »
“This is what Yemeni infants look like, dying of starvation.” “There is at least one death every hour caused by severe dehydration and diarrhoea.” Attenzione – immagini forti, non per minori. https://www.lawfulpath.com/forum/viewtopic.php?f=7&t=1146 Page 1of4 https://www.lawfulpath.com/forum/viewtopic.php?f=7&t=1146&start=10 Page 2of4 https://www.lawfulpath.com/forum/viewtopic.php?f=7&t=1146&start=20 Page 3of4 https://www.lawfulpath.com/forum/viewtopic.php?f=7&t=1146&start=30 Page 4of4 I bimbi scheletriti muoiono di fame, ma in compenso le Organizzazioni Internazionali che tanto aiutano l’infanzia riescono a vaccinarli poco prima che esalino l’ultimo respiro. E cio’ grazie al prodigarsi di queste eroiche dirigenti (con stipendi che presumo essere dell’ordine di 15-20000 Euro/mese). VACCINATION The UN has launched a campaign in February 2017 to vaccinate 5 million… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Aurelio – Ogni giorno in Italia muoiono 19 o 20 persone a causa della lordura degli ospedali. Il dato è ufficiale e, a mio parere, è molto abbondantemente sottostimato oltre a non tener conto di chi di quella lorudura si ammala: un numero che dovrebbe essere enormemente superiore a quel “modesto” 7.000. Che facciamo per questa strage? Ma niente, ça va sans dire! Noi vacciniamo i prematuri, gli allergici, i vecchi… Il tetano miete vittime più della falce della signora Morte! Dato ufficiale (vero?) 20 morti l’anno: quanti quelli quotidiani per la sporcizia ospedaliera.
Giusto per sottolineare quello che dice lei:
https://firenze.repubblica.it/cronaca/2018/09/19/news/massa_indagato_primario_ospedale-206837513/
Però il direttore dice che sono in linea con le percentuali degli anni passati.
Anche quelli dell’AIFA sull’ultimo documento che hanno pubblicato dicono che la percentuale di persone danneggiate gravemente dai vaccini nel 2017 sono in linea con le percentuali degli anni precedenti. Roba da galera. Come dire che ci sono ogni anno 100 persone da vaccinare, ne vengono vaccinate solo 10 di cui 3 hanno reazioni avverse gravi, quindi il 30% dei vaccinati si ammala gravemente. L’anno successivo ci sono sempre 100 persone che si potrebbero vaccinare, ne vengono vaccinate appunto 100 e di queste, 30 hanno effetti collaterali gravi cioè sempre il 30%, è vero siamo sempre in linea con le percentuali,… Leggi il resto »
RISPOSTA a Salvatore Fol – La Natura è crudelmente saggia: quando una specie diventa troppo presente in un territorio squilibra la distribuzione delle risorse. Allora va sfoltita. Noi siamo ancora più saggi: ci sfoltiamo regalando quattrini (innaturali ma apprezzati) agli sfoltitori.
E’ una triste verità.
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Molti anni fa un noto personaggio trasformato in correttore dell’umanità deviata tuonava contro gl’inceneritori di rifiuti e un bel giorno radunò intorno a sé milioni di persone che a quella pratica demenziale si opponevano. E, allora, via alle manifestazioni di piazza. Poi, com’è, come non è, dopo un’oretta o, al massimo, due, chi in pizzeria, chi al cinema, chi a passeggiare con la sua bella e chi, se ce n’era l’occasione, al palasport ad abbeverarsi a pagamento della sapienza del sant’uomo. Passa un po’, non tanto, e il correttore dell’umanità acquisisce potere in alcune città.… Leggi il resto »