http://www.vitalmicroscopio.net/2017/04/14/attenzione-alloro-e-allargento-nel-vino/
Non so perché si auguri una buona Pasqua e, almeno fino a Natale, si possa crepare senza che la cosa interessi a nessuno. Comunque, BUONA PASQUA!
http://www.vitalmicroscopio.net/2017/04/14/attenzione-alloro-e-allargento-nel-vino/
Non so perché si auguri una buona Pasqua e, almeno fino a Natale, si possa crepare senza che la cosa interessi a nessuno. Comunque, BUONA PASQUA!
Buona Pasquetta!Gentilissimo professore, faccio qui seguito alla conversazione al suo post “vaccini e credulità popolare”. Innanzitutto grazie infinite per la sua precedente, cortese risposta. Nessun malinteso da parte mia: semplicemente, non riesco a farle capire che, se tanto desidera risposte, è invitato (e quattro!) a contattare per un confronto gli scienziati specialisti in vaccini presso i prestigiosi istituti che le ho segnalato; si porti tutto ciò che lei ritenga “fatti”: i grafici diversi da quelli di Grillo, le tabelle, i suoi articoli su “Inside wellness”, le sue interviste a “Cronaca Vera”, le sue trasmissioni a “Telecolor”, il film di Wakefield;… Leggi il resto »
@ Mallo Amarino
Gent. sig. Mallo Amarino,
se stasera ha guardato Report forse ha avuto qualche risposta.
RISPOSTA
Report è stato di una tenerezza infinita. Le cose sono di non poco più pesanti di quanto rappresentato, ma già quello che abbiamo visto è sorprendente, trattandosi di qualcosa trasmesso da una rete di regime.
Quanto ai vari bigotti che si stracciao le vesti, non credo valga la pena continuare a discutere. Se non si vuole vedere, non si vede. Per chi ci sarà da qui a una ventina d’anni ci sarà di che ridere.
Invito alla lettura…Con lo scopo di confutare ulteriormente il teorema (in particolar modo la seconda parte): “Così come la Terra è rotonda allora i vaccini sono sicuri” invito i gentili frequentatori di questo covo di eretici (ad esclusione di quei pochi “giusti” che faticano non poco nella loro opera di conversione al pensiero unico dominante scientifico) a leggere e comprendere il seguente che trovo utile per il solo fatto che sia piuttosto recente (Published 07 February 2017), anche se ad onor del vero le conclusioni in generale mi erano per lo più già note: http://www.bmj.com/content/356/bmj.j337 Non tratta nello specifico i… Leggi il resto »