Una domanda: ma questa intervista è finita su qualche giornale ‘importante’ ? O è solo presente qui nel web?
Temo di sapere già la risposta…
In ogni caso Lei è mai riuscito ad avere interviste per giornali ad ampia diffusione?
RISPOSTA a Fax – L’inizio della risposta dipende da ciò che lei intende per “importante”. Anni fa io partecipai ad una visita farsesca all’inceneritore di Acerra. A fine presentazione da parte dei personaggi che dell’impianto cantavano le laudi, io posi qualche domanda e la reazione fu quella di facce sbiancate e stravolte. Poi, avendo un treno da prendere, me ne andai senza, però, essere prima inseguito dai signori dalle facce bianche i quali giurarono coram populo che mi avrebbero fatto fare tutte le analisi del caso. Naturalmente, nulla di tutto questo avvenne mai. Però io fui intervistato da una giornalista… Leggi il resto »
Grazie! Naturalmente quando parlavo di ‘riuscire’ a farsi intervistare, l’ironia sottintesa è che la cosa normale sarebbe che lei fosse interpellato come voce competente e autorevole. Ma in un mondo che va alla rovescia acquisire visibilità per dei meriti è una conquista! Ho anche capito e apprezzato il suo discorso sulla ricchezza letto in qualche vecchio post ma quanto alla visibilità la faccenda è un po’ diversa. Per quanto lei la disistimi è l’unico modo per poter arrivare a farsi conoscere. Infatti uno dei problemi più grandi in questa faccenda dei vaccini è che la gente proprio NON SA. E… Leggi il resto »
RISPOSTA a Fax – Vediamo di metterla così, in una maniera in un certo senso darwiniana: i forti sopravvivono e i deboli si estinguono, dove forte è inteso nel senso di meglio adattabile all’ambiente e alle circostanze del momento. Questo, secondo Darwin, era il principio base della selezione naturale e della conseguente evoluzione, dove la parola evoluzione è del tutto neutra, cioè senza connotati positivi o negativi ma con la sola implicazione di cambiamento. Nel nostro caso la maggior parte del consorzio umano è oggettivamente composto di deboli, vale a dire da possessori di cervelli pesantemente toccati e distorti nella… Leggi il resto »
Mi sa che oggi non era in giornata buona! 😀 Cmq io oggi parto per un viaggio quindi se per un po’ non mi vedrete è solo per quello. Io internet ce l’ho solo sul pc che penso di lasciare a casa: sono un giovane poco ammodernato.
Buona continuazione! 🙂
Qualche giorno fa in Tv hanno ridato “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto” (1974), forse in onore dei 90 anni della Wertmueller. Quello che lei, dott. Montanari, dice è in fondo il senso del dialogo all’inizio del film tra la signora altolocata Raffaella e l’estroso comunista da yatch Pippe (Eros Pagni), da cui emerge che bisogna trovare il modo di ridurre la prolificità delle classi più povere che stanno sovraccaricando e rovinando il pianeta.
Amo quel film Paride! 😀 Ho letto con interesse il vostro scambio di battute perché ammetto di essere sempre stata convinta che lei Stefano avesse molto a cuore la diffusione delle informazioni cui è in possesso grazie al suo lavoro … e non credo che ciò sia lontano dal vero. Non ho mai pensato che lei ricercasse visibilità per se stesso, ma piuttosto per ciò che in cuor suo ritiene giusto. Non è forse così? Capisco e apprezzo sempre molto il suo umorismo un po’ nero, ma non sono più tanto sicura che sia solo quello … sta cedendo al… Leggi il resto »
RISPOSTA a Trinity – Visibilità: Le assicuro che essere fermato per strada o seguito con lo sguardo non è affatto piacevole. La notorietà è qualcosa cui solo i falliti anelano e basta accendere la TV per assistere ad una specie di mortificante presepio di povere figurine tronfie per rendersene conto. Quanto a ciò che provo, è una mistura di proporzioni variabili i cui componenti principali sono la sindrome di Cassandra e il divertimento (credo che lei lo definirebbe “nero”) di assistere al suicidio entusiastico della sola specie dannosa che popoli la Terra. Tutto quanto sostengo da anni è basato su… Leggi il resto »
Sì, concordo su tutta la linea. Soprattutto sul “nero” divertimento.
Grazie della sua aperta onestà.
E sulla meta invece, non credo che in fin dei conti importi molto se esista o meno … ciò che conta è il Viaggio e come lo si vive. Giusto? 🙂
La abbraccio
***
RISPOSTA a Paride – No: l’idea dello sfoltimento non è certo mia, intesa non come qualcosa di auspicabile (anche se…). Bill Gates, con molta onestà, l’ha detto chiaramente e, con coerenza, ci ha messo una montagna di quattrini.
Dott. Montanari, mi sono espresso un po’ male, mi rendo conto. Il paragone era tra ciò che dice la signora Raffaella (Mariangela Melato) nel film e ciò che dice Bill Gates. Il problema del sovraffollamento è ben noto da tempo ma un po’ alla volta stiamo trovando la soluzione…
RISPOSTA a Paride – No: lei si era spiegato benissimo. Ogni specie animale teme il sovraffollamento e, forse inconsciamente ubbidendo alla razionalità gelida della Natura, al problema pone rimedio con soluzioni che possono apparire drastiche ma che sono certamente funzionali allo scopo. Noi, gli animali più stupidi del Creato, abbiamo scelto strade parallele, dall’avvelenamento di aria, acqua e terra ai vaccini. Che la strategia sia di successo non ci sono dubbi, essendo arrivata a penetrare cervellini bonsai come quelli di qualche frequentatore di questo blog.
GLD
6 anni fa
Buongiorno a tutte e tutti! Una domanda: perché la Corte Costituzionale ha ritenuto valida la Legge Lorenzin?
Un caro saluto e buona estate!
RISPOSTA a GLD – Bentornata! Per un po’ abbiamo temuto che le vaccinazioni cui senza dubbio si sottomette quotidianamente l’avvessero allontanata per sempre dalla socialità. Il motivo? Beh, è lo stesso per cui secondo i professori delle nostre accademie il principio di conservazione della massa non esiste quando si tratta d’incenerimento di rifiuti o quando, nella visione di sedicenti professori di buffe scuole private, la medicina è una serie di proteiformi flatus vocis al servizio di una giostra vertiginosamente entusiasmante di quattrini. La coerenza prima di tutto.
Vediamo se ho capito bene: i membri della Corte Costituzionale sono o ignoranti (come i Presidi) o corrotti (a differenza del dottor Montanari). Niente da stupirsi, siamo in un regime. Corretto?
Altra domanda: se la Costituzione è così semplice come afferma nell’intervista, perché esiste una Corte Costituzionale e addirittura degli esperti in Diritto Costituzionale? Seguendo il suo ragionamento, sono istituzioni e figure inutili…basta chiedere a lei o al figlio di Salvatore o a Marco L o a Dantes!
Sillogismi troppo facili GLD. La giacchetta di un qualcosa può sempre essere tirata da qualche parte, e tra le righe della legge, o meglio tra le tante leggi si insinuano pertugi in cui infilarsi per trasgredire. Ma in effetti la Costituzione conserva una semplicità e una comprensibilità invidiabile,casomai è qualcun altro a cambiare i nomi “naturali” di fatti luoghi ed eventi per provare a sostenere che la costituzione non è al passo con i tempi. Il fatto che esistano degli esegeti è dovuto proprio al fatto che serve qualcuno (….che non sia “servo” di nessuno) per difenderla dai politici e… Leggi il resto »
Qualche settimana fa è uscito un articolo dove un manipolo di 80 oncologi rincoglioniti, denunciava il fatto che in italia come in altri paesi, ma sopratutto in italia che la letteratura scientifica, quindi la ricerca piuttosto che la formazione e via discorrendo e finanziata dalle BIG Farm, evidenziando come questa non porta beneficio alla vera ricerca ma pilotata verso una direzione, la loro. Le ripeto, un manipolo di 80 oncologi rincoglioniti. Cosa ci vuole fare, siamo tutti complottisti, ma per fortuna c’è lei. Grazie di vero cuore a lei e alla lorenzin, (che tra laltro se non ricordo male è… Leggi il resto »
Applichiamo un sillogismo: la Corte costituzionale si intende di scienza, riconosce razionale, vantaggioso e salutare l obbligo vaccinale introdotto dalla Lorenzin. Quindi nessuno si deve scandalizzare se giudici illuminati abbiano negli anni consentito a un paio di migliaia circa di pazienti di avere a spese dello stato il Metodo Di Bella. (Lei per caso si scandalizza GLD?) Con una differenza: la C.C. si “fida” che introducendo un obbligo si avrà una ricaduta in termini positivi sulla salute dei cittadini (italiani ma anche no, turisti, immigrati clandestini e non….) …. invece i giudici che hanno deliberato l Mdb gratis non si… Leggi il resto »
Il sillogismo è quella cosa per cui se una logica stabiliamo che è valida in un determinato caso l identica logica deve assolutamente valere in un caso simile o sovrapponibile. (Deduco che non ha inteso l accostamento Corte costituzionale e sentenze favorevoli a Mdb). Il lavoro sarei in ferie….Ma poc’anzi mi ha appena telefonato un medico : le due diverse artriti reumatoidi che sta trattando vanno entrambe bene oltre ogni ragionevole aspettativa. Fa sempre piacere sapere che qualcuno recupera un invidiabile P.S. e sta bene, pur partendo da situazioni devastate da cortisone e metotrexate. Lei lavoro come va? Cosa fa… Leggi il resto »
Mi ha convinta su tutto, Marco. Dato che lavoro con bambini autistici, convincerò i miei capi a curarli per problemi gastrici e intestinali. Guariranno sicuramente!
La sua spocchia è pari solo alla sua presunzione. Non meraviglia per chi fa dell Autorità in materia un simbolo di certezza a cui abdicare qualunque senso critico. Applicando una specie di sillogismo , o se preferisce una proprietà transitiva anche alla sua ultima lei sta affermando che : le terapie sono utili solo se guariscono il malato – curare l intestino degli autistici non li fa guarire – ergo inutile anche curare l intestino degli autistici. Se avesse meno spocchia si interrogherebbe in questo modo: quanti farmaci conosco che ” provocano” la reale stabile guarigione da una malattia? Purtroppo… Leggi il resto »
Grazie per la citazione colta. Ma “spocchia” e “presunzione” non sono sinonimi?
Detto questo, una cosa è assodata: l’autismo non é un problema intestinale o gastrico, al di là di quello che afferma lei (e Wakefield). Poi, se lei vuole vendere prodotti macrobiotici a genitori di autistici dicendo che sono terapeutici, faccia pure: alcune di queste persone sono così disperate da credere anche a questa assurdità (disonestá).
Non cito nessuno perché leggo poco, a differenza sua.
Le avevo dato lo screenshot di una struttura piemontese che indaga su una sindrome intestinale comune agli autistici: l ha chiamata? Li avvisi che rischiano come Wakefield di essere radiati dalla ordine perché la correlazione non esiste.
Ps: non “vendo” nulla, meno che meno macrobiotici. Le do una mano, non sono nel campo della fitoterapia, né della omeopatia,né ayurveda,né omotossicologia….
Ps spocchia
spòc·chia/
sostantivo femminile
Impettito e borioso sussiego
presunzione
pre·ṣun·zió·ne/
sostantivo femminile
sostantivo femminile
1.
Atto o atteggiamento ispirato ad ambizioni o pretese orgogliose e indisponenti.
“che p. è mai questa!”
2.
Supposizione, congettura.
Perché nella sua opera meritoria di demistificazione dovrebbe sentire l obbligo morale di avvisare il professor Rizzetto del San Giovanni Battista di Torino che sta imboccando la stessa strada del “truffatore” Wakefield. Ma glielo ho scritto quando postato lo screenshot….chieda al suo medico se è il caso di affiancare del fosforo all antistaminico….oppure se il calo della attenzione e della memoria può essere ricondotto all uso dell antistaminico stesso.
Domanda: sono allergica alle graminacee da anni (davvero). Da anni prendo una pastiglia di ketotifene 2 mg al giorno (nome commerciale, Zaditen) e sto bene. Secondo lei, faccio bene o è solo un effetto placebo e dunque dovrei rinunciare al farmaco?
Come vedi, appena la metti alle strette, svicola e cambia discorso rendendosi patetica. Sul MDB, come sui vaccini, è ignorante come una ciabatta bucata. Non ti stupire se prima o poi ti domanderà se sei uno “sborrone” e quanto ce l’hai lungo… Più la metti alle strette e più grippa.
Ah beh, oramai sono colui che “si spaccia per informatore farmaceutico”.
…Cosa avrei poi da guadagnare a millantarmi come attore di una professione che si è resa complice di collusioni, propaganda illecita, prescrizioni off label ….etc….etc….
La domanda è: se nessuno oltre alla fondazione di bella usa il Metodo….e di conseguenza non pubblica risultati , positivi o negativi che fossero, come facciamo ad affermare che l Mdb non funziona? Basandoci su quella infamia andata in onda nel 1998 è criticata dal British Medical Journal, no gruppo controllo, no doppio cieco ,no farmaci DOCG , no temporizzata, presenza acetone nei retinoidi?(,che invece Pelicci dell Ieo fatto come Dio comanda usa nelle leucemie promielocitiche affermando che è il “primo farmaco biologico” usato nella cura del cancro e viene pure premiato da un capo di stato) Risponda UNA cosa… Leggi il resto »
Rispondo così: queste critiche non provengono dal BMJ ma dai sostenitori del MdB. E lei lo sa benissimo. Si rilegga l’articolo originale invece di citare fonti terze.
Rilancio: perché non pretende lo stesso rigore scientifico (e la medesima onestà) da Montanari, Wakefield o Vannoni? Le regole devono valere per tutti.
Non ho bisogno di rileggere proprio nulla perché ricordo a memoria anche il nome delle editorialista che è Marcus Mullner che critico l’impianto della sperimentazione Ma chiunque sappia come si fa a distinguere una efficacia non può che concordare nella debolezza dello studio.
Per sua conoscenza la informo che oltre ad aver avuto la madre in terapia conosco un po’ di persone che l’hanno fatta la fanno o hanno anche smesso di farla. Quindi più San Tommaso di me…..
E no, bisogna chiedere agli esperti. Le mamme dei bambini “Stamina” dicevano che i bambini miglioravano ma furono giudicate inattendibili. Siamo sempre lì cara GLD: il neurologo Villanova che non aveva nulla a che vedere con Vannoni misurò con parametri neurologici i benefici in seguito ai trattamenti con staminali…..rischiando la carriera. Altri suoi colleghi della “comunità scientifica” (una senatrice a vita inclusa, pensi) senza entrare mai in contatto coi piccoli pazienti decretarono che era tutta pseudo-scienza. Lei sta a contatto coi piccoli? Avrebbe l ambizione di poter certificare un miglioramento di qualche genere? Sta travalicando le sue competenze. Si rimetta… Leggi il resto »
Adesso lei sostiene anche Stamina e Vannoni??? Ottimo, nemmeno Montanari arriva a tanto!! E le scie chimiche? Mi dica in po’…per lei esiste qualcosa della medicina ufficiale che funzioni?
Lei è un pericolo per la società, come chiunque incapace di intendere e di volere. O magari ha solo dimenticato gli occhiali….oppure non sa leggere né scrivere e qualcuno la imbroglia in lettura/scrittura. Si forse è così, oppure va di fretta. Dire che un neurologo verificava miglioramenti è “sostenere Stamina”? Ma perché vuole fare l arguta….e poi improvvisamente diventa una facilona?
È mica bipolare per caso?
Se mi scrive tutto il set di farmaci che sta prendendo faccio fare una diagnosi differenziale alla rovescia, da un medico s’intende, cosi capiamo una volta per tutte con chi abbiamo a che fare
Io faccio riferimento a quello che ha detto l’unico medico laureato medico specializzato neurologo che ha avuto il coraggio di andare dai pazienti visitarli prima e dopo le infusioni e a quello che ha detto una celebrità italiana all’estero, tale Camillo Ricordi che sta per dare un futuro senza diabete e senza bisogno di insulina agli ammalati…. ea quello che disse Ferrari incaricato di presiedere a una commissione di studio del fenomeno Stamina mai entrata in funzione. Sulla base di questi tre personaggi di cui può agevolmente trovare curriculum formulò una mia opinione. Lei su cosa la formula? http://www.ospedaliprivatiriuniti.it/medici/dott-marcello-villanova/ https://www.ismett.edu/it/comunicati-stampa/litaliano-camillo-ricordi-nominato-fellow-della-national-academy-of-inventors/… Leggi il resto »
Conosco bene la vicenda giudiziaria, le famiglie truffate e il pasticcio fatto tra cure palliative, cure compassionevoli e cure vere e proprie. Un disastro per qualcosa di inutile.
È ovvio che in medicina esistano odi e invidie, come in tutte le cose umane…ma non c’entra?
Detto questo, nonostante le opinioni dei medici, dubito ci sia un complotto dietro a Stamina come lei crede…solo truffe, campagne mediatiche e pessima (non) scienza. Vergognoso.
Certissimamente. Due o tre giornalisti veramente liberi in Italia, non ne conosco altri. Se non è regime quello che sta impedendo a Foà,(uno dei tre) di insediarsi compiutamente in Rai come possiamo definire la cosa? Potrei fare altri infiniti esempi….. ha mai udito parlare della querelle Avastin-Lucentis in cui Aifa sta dentro fino al collo? ,Blue tongue? Crm197 dott. Buzzi? …..trimprob dott.Vedrucchio? 3D-CBS del dott.Crosetto?
Va bene, ormai è in ballo e pensa che a non dire niente perda prestigio….Ma sarebbe meglio tacesse visto che non imparando le dinamiche non riesce a interpretare correttamente gli avvenimenti….il che la porta inevitabilmente a risposte ad cazzum o improntate alla battuta tristerrima. Destino di chi si accontenta “della superficie”……
Bo. Le sfugge che il governo ha proposto Foa, raro esempio di chi ha ben chiaro e sopratutto nessuna difficoltà a documentare come si faccia a strumentalizzare l informazione…..Ma le opposizioni non lo vogliono Foa.(servono i loro voti)
Berlusconi non vuole un suo giornalista….perché?
Il Pd non vuole un “obbiettivo” al timone della Rai: perché?
….ne fanno una questione di “forma”….. Ma dietro la carta velina s è capito che è una questio di ” sostanza”
Nella consapevolezza che la sua ignoranza è endemica e quindi non per lei che è irrecuperabile, ma per chi non abbia contezza di cosa sia stato il metodo Stamina, ecco alcune risposte (di una illuminante intervista sull’argomento) rilasciate dal massimo esperto mondiale di SMA, prof. John Bach: D: «Pensa che il dr. Villanova sia in Italia un medico esperto in SMA I?» R: «Il MASSIMO esperto». D: «Nella sua brillante carriera ha mai visto SMA I migliorare e avere risultati come quelli osservati su Celeste in modo spontaneo? È possibile avere miglioramenti clinici di una certa rilevanza dopo mesi di… Leggi il resto »
Quale autorità? Mica stiamo parlando di quella capra di ex ministro della salute e del suo entourage, mandanti compresi. Quanto a Vannoni: egli ha avuto il grande merito di avere importato una originale tecnica di trattamento delle cellule staminali mesenchimali (lui non ha inventato nulla). A tal punto che quel trattamento aveva avuto l’ok per la sperimentazione da parte di una commissione allo scopo nominata. Delle accuse di truffa a Vannoni, posto che non siano state strumentali per mandare all’aria la sperimentazione, come poi puntualmente è avvenuto, a me non frega assolutamente nulla. Quel metodo apportava evidenti benefici a dei… Leggi il resto »
Affermare che un metodo sia inefficace senza sottoporlo precedentemente a sperimentazione è come dire che l’uva è acerba perché fuori dalla mia portata.
Così … giusto per precisare un’ovvietà parlando al nulla pneumatico.
Passo e chiudo.
^_^
Questa è una cavolata. Prima di sottoporre un metodo a sperimentazione (parte “empirica”) va valutato dal punto di vista teorico, alla luce delle conoscenze acquisite. E il Metodo Stamina era palesemente improbabile da non meritare investimenti. Chiederei al dottor Montanari cosa ne dice a riguardo.
Ma la smetta. Dopo che anche il ministro disse le cose che sta dicendo lei abbiamo scoperto che le mesenchimali le usano in Italia in più di un istituto e anche se non generano nuovi neuroni generano dei benefici clinici per cui entreranno in terapia quando di Vannoni si sarà persa memoria. succede sempre così cara signora. Stanno usando dei pezzi di metodo di bella ….l’importante è non usarlo tutto insieme: per esempio quando si dà una chemio a microdosi chiamarla metronomica in modo che diventi difficile accostarla a chi per primo usò la ciclofosfamide in quella maniera
Perché mischia le discussioni? Io riconosco che alcune cose del MdB sono valide e che il Professore fosse persona onesta. Invece, per Vannoni e Stamina è palese e l’inefficacia e la frode: il vero scandalo sono state i servizi delle Iene e il fatto che fosse entrato in ospedale.
Non ho mai visto una puntata delle iene in mi vida. Vannoni potrà essere un farabutto ma Camillo Ricordi che qualcosa di staminali sa si offrì di esaminare ciò che Vannoni iniettava nei pazienti: dica lei come mai il ministro della salute non accettò questa possibilità unica di seppellire Stamina e Vannoni a costo zero e con un ritorno di immagine colossale? Le fiale sarebbero andate a Miami, Ricordi si faceva garante di cosa contenevano. Aiutino: forse si temeva che ci fossero davvero staminali mesenchimali in perfetta forma atletica? Lo stregone Vannoni diceva di usare acido retinoico ( ! che… Leggi il resto »
Lei si deve fare visitare perchè risponde in modo sconnesso.
O beve o è sotto psicofarmaci. Si rimetta in sesto perchè sparare sulla croce rossa non è per nulla divertente.
RISPOSTA a GDL – Cara signora, fino a che non ho letto le ultime pensavo che lei fosse un’imbecille e niente di più. Sbagliavo: se è vero che lei lavora (?) con i bambini autistici e non millanta come il personaggio che per anni mi ha perseguitato assumendo le spoglie più fantasiose, lei è un pericolo pubblico che qualcuno dovrebbe fermare. Pensare che un bambino indifeso e incapace di difendersi finisca in qualunque modo nelle sue mani è sconvolgente. La prego, mettiamola in questo modo: i pochi frequentatori di questo blog non sono all’altezza di meritarla. Quindi, non perda tempo… Leggi il resto »
Caro dottore, l’utenza e i miei capi devono giudicare il mio operato e lei non appartiene a nessuna delle due categorie, dunque…
So che per lei è difficile non avere ragione su qualsiasi cosa… Detto questo, potrei parlare molto della questione autismo e vaccini dal punto di vista delle famiglie ma preferisco non farlo perché sarebbe inopportuno, si tratta di drammi tanto laceranti quanto privati che temo lei non riesca a intuire minimamente.
Quando avrete finito di scambiarvi la tastiera fate una bella riunione e cominciate ad elaborare una strategia che vi faccia apparire non dico meno imbecilli, cosa impossibile, ma almeno meno imbecille.
Singolare.
Poi vorrei dire a quella schifezza che al momento era di turno alla tastiera e che ha affermato di lavorare con bambini autistici di immedesimarsi in una deiezione umana che se avesse coscienza si vergognerebbe di essere quella schifezza.
Le chiedo perdono Dottore. ma leggere parole come: “Caro dottore, l’utenza e i miei capi devono giudicare il mio operato e lei non appartiene a nessuna delle due categorie, dunque… So che per lei è difficile non avere ragione su qualsiasi cosa… Detto questo, potrei parlare molto della questione autismo e vaccini dal punto di vista delle famiglie ma preferisco non farlo perché sarebbe inopportuno, si tratta di drammi tanto laceranti quanto privati che temo lei non riesca a intuire minimamente.” mi manda il sangue alla testa.. Cinismo da vigliacchi sciacalli mangiacarogne, gente che mi auguro di incontrare nel mio… Leggi il resto »
Cosa mi farebbe se ci incontrassimo? Sentiamo, sono curiosa…vada fino in fondo nelle affermazioni, vediamo chi è vigliacco per davvero. Fascistello senza arte nè parte.
Lei manca di spina dorsale ed è una barzelletta o uno scherzo d’uomo. Almeno gli altri qui tentano una discussione, lei no. Mi sembra uno sfigato, un cuccioletto.
Sui disturbi affettivi che obnubilano la ratio lei/voi è/siete dei case report formidabili. Se volete andare da un medico antroposofico per capirci un po di più non avete che da chiedere.
Il problema è che lei si sottrae alle discussioni perché si trova a disagio dopo avere esaurito i due tre luoghi comuni che conserva gelosamente anzi che decidersi a smaltirli nell umido. Infatti rifiuta di approfondire chi siano Villanova,Ricordi e Ferrari .Le ho messo tre link a tre mini-biografie di vere eccellenze italiane,tre personaggi al di sopra di ogni sospetto,due conosciutissimi all estero e trattati come ciarlatani dal binomio Lorenzin/Cattaneo e lei senza aprirne manco uno mi ha risposto “E lei, che mette link da altri siti, crede nei complotti, nel verbo di Wakefield e nell’obiettività di Foa???” ….Non senza… Leggi il resto »
Vaxxed è pura propaganda, spazzatura. Si legga l’articolo di The Lancet per capire le assurdità scritte da Wakefield.
Poi…fare passare Foa come giornalista-martire si commenta da sé…adesso è più che in auge.
Mi permetto un consiglio: studi un po’ di metodologia della ricerca e veda se i suoi beniamini la applicano. Per esempio, Montanari e Gatti usano il doppio cieco nel loro studio sui vaccini pubblicato su predatory press? Il dottor Villanova ha pubblicato su Nature come dice?
A me pare chiaro che lei ha votato o Lega o M5S. Benissimo, era nel suo diritto ed è ok. Ma se questi hanno promesso l’impossibile per no-vax e stregonerie che lei ama e non riescono a mantenerle, mi pare bizzarro appellarsi a Big Pharma o poteri forti o Pd o Berluska. Troppo comodo. E il caso di Foa è emblematico.
I numeri in Parlamento ci sono e pure abbondanti, dunque…
Lei si informi su come si vota il presidente Rai, pressapochista dei miei stivali.
Per documentarle una volta di più le sue doti divinatorie inesistenti (nonché scarsissima logica, difetto di intuito e inattitudine allo sforzo cerebrale intenso e protratto) le dirò che ho votato Adinolfi, adesso soddisfatta la sua ancestrale curiosità , faccia la battutina che le consente qualche minuto di rilascio endorfinico.
Dimenticavo: legga bene questo, anche se non documenta l uso cronico del prodotto
RISPOSTA a Paolo Arturo Giovanni – Se la ricorda la poesia di Giuseppe Giusti? “Strumenti ciechi d’occhiuta rapina che lor non tocca e che forse non sanno.” La misteriosa, repellente GDL è l’esempio non necessario di uno dei tanti carnefici minori di regime. E’ una povera donnetta intrisa di supponenza che forse non si rende nemmeno conto di essere una criminale della peggior specie come sono i mafiosi di quart’ordine che imbracciano la lupara su ordine di chi li comanda. In fondo questi poveri imbecilli sono la spina dorsale del regime.
RISPOSTA a GDL – Beh, almeno, non appartenendo alla cosca dei suoi capi, di questo non mi si potrà accusare. Io non so come lei torturi i poveri bambini che capitano nel tritacarne di cervelli distorti come il suo e come, da quanto mi pare di capire, quello dei suoi capi. Certo sarebbe opportuno che i genitori di quelle povere vittime fossero almeno informati sui criminali cui hanno affidato i loro figli. Le è mai capitato di avere un piccolo rigurgito di coscienza e di vergognarsi?
Potrei rivolgere la stessa domanda a lei, che inganna tante persone spacciandosi per scienziato di caratura internazionale. Io, almeno, non mi devo vergognare di flirtare con Casa Pound e Salvini e di essere stata “miracolata” da Beppe Grillo come dovrebbe fare lei.
Permettetemi che esca fuori tema, ma GLD è forse un acronimo trinitario che sta per GIUDA-LUCIFERO-DIAVOLO? Non che lei lo sia…ormai è sotto la luce del giorno di quanto il maligno abbia possesso delle anime e delle menti ma pensavo che almeno il Male avesse qualche criterio un po’ più intelligente nel fare la scelta.
RISPOSTA a GLD – Lei farebbe perdere la pazienza a Giobbe. Io non spaccio nulla. Mi limito a far notare certe ovvietà. Se il suo neurone non arriva a capire questa banalità, non so che farci. Quanto al “flirt” con Casa Pound, temo che il suo domatore l’abbia addestrata molto male, idem per Salvini con cui non ho mai avuto il minimo rapporto. Ha ragione, invece, per quanto riguarda Grillo. Solo un miracolo avrebbe potuto farmi cascare in un imbroglio colossale. Fuori tema: qualcuno le ha mai misurato il quoziente intellettivo?
Dunque, nega che Salvini alla radio abbia fatto i complimenti a lei e sua moglie per il vostro lavoro? E anche di essere andato a parlare a Casa Pound?
Di recente mi hanno somministrato la WAIS IV e il QI era 145. A differenza sua, io non dubito della sua intelligenza ma della sua buona fede e ingenuità.
RISPOSTA a GLD – Signora, mi permetta: lei è scema! Se Salvini fa i complimenti a me e a mia moglie significa che io lo abbia mai contattato o abbia avuto a che fare con lui? Pensi che un giorno io apprezzai un dribbling di Pelè e non ho mai avuto la ventuta d’incontrarlo. La stessa cosa mi accadde per la Passione secondo San Matteo di Bach. E poi, che cosa cisarebbe di male ad avere rapporti con Salvini, indipendentemente da tutto? C’è addirittura chi pende dalle labbra di un mascalzone che spara assurdità da un pulpito di plastica! Quanto… Leggi il resto »
Dunque, seguendo la sua logica, non avrebbe problemi neanche a parlare con il Ku Klux Klan, con Hitler o con il Mostro di Firenze, se la invitassero…basta che pagano? Pecunia non olet è il suo criterio per accettare o rifiutare un invito?
Dunque vediamo….A me fece un complimento il mio prof di filosofia….candidato sindaco (non eletto) di rifondazione comunista….I comunisti come tutti sanno mangiano i bambini….quindi anche io potrei essere accusato di cannibalismo? ????
No, speta, ricominciamo…..
Una che non mi conosce ha messo un like a un mio post in un blog….questa tipa successivamente andando a farsi la tinta ha detto alla parrucchiera che io (ma non mi conosce….) avrei anche scritto che….
RISPOSTA a GDL – Cara signora, qualcuno doveva informarla e me ne sono assunto io il doloroso onere: lei è scema. Prescindendo dal fatto che io non intasco un centesimo a differenza di quello che fanno i farabutti della cui delinquenza lei si rimpinza e che lavoro non solo gratis ma a mie spese, sappia che sì: io parlo con chiunque. Lo può testimoniare benissimo il fatto che io stia rispondendo ad una delinquente abituale come pare essere lei e questo nonostante lo schifo profondissimo che lei m’ispira.
Montanari, visto che per quella canaglia dalla mente prostituita che infesta il blog lei ha la capacità di fare resuscitare i morti, se Hitler o il Mostro di Firenze la invitassero “basta che pagano” (così l’analfabeta!), mi raccomando gliela raccomandi.
An alfa beta ma che quoziente accidenti…..può essere che fanno come gli studi che devono finire su Science o Lancet? ???? Li ripetono Fino ad ottenere il risultato ottimale…..tanto non è obbligatorio pubblicare gli studi “venuti male”
RISPOSTA a Dantes – Come immaginerà, sono in stretto contatto con la signora Cianciulli. La sua richiesta è di sapere se GDL, affetta da congointivite di regime, sia sufficientemente grassa per poter garantire una buona produzione di saponette. Se quelcuno ha informazioni al proposito, le comunichi.
Forse non conosce il gergo tecnico dei test…comunque, nel mio mestiere, è prassi farli agli operatori, in genere sia di tipo cognitivo sia di tipo proiettivo…
Per il resto, perché non ha il coraggio di dire per chi ha votato davvero? Guardi che non vi è nulla di strano o illegittimo ad avere sostenuto Lega e M5S…solo che FORSE si vergogna un po’ di avere abboccato a certe promesse (cancellazione della Legge Lorenzin in primis)…suvvia, capita a tutti di prendere lucciole per lanterne…
Guardi che l’antistaminico sta provocando dei danni Gliel’ho scritto in un post per chi ho votato. devo recitare a memoria il programma del PDF per convincerla che ho votato Adinolfi? Capisco che chi è abituato da mane a sera a raccontare balle Immagina che anche tutto il resto del mondo sia sulla sua stessa linea….
Ma io balle non ne racconto e le dirò di più Chiunque abbia scelto questo stile di vita riconosce immediatamente le altre persone genuine ….e Montanari è genuino.
(Dai, ci dica nel “cognitivo”….Lei è andata maluccio….Non è riuscita a copiare dal compagno di banco….)
L’unico “Golia” che conosco sono le caramelle..
Lei è imbarazzante, si faccia visitare prima che si fondano anche quei due neuroni che le sono rimasti.
RISPOSTA a GDL – L’avevo pregata di riservare i suoi augusti pensieri a salotti più adatti a lei. Non è già contenta di essersi resa ridicola oltre misura?
Nel caso della ricerca a cui mi riferisco il doppio cieco si poteva applicare selezionando casualmente le sostanze da esaminare, vaccini e non, e vedere le differenze tra il gruppo di controllo e quello da analizzare. Semplice…ma ciò non c’è!
Ah capisco. Pensavo acqua minerale o del rubinetto…..trovandoci dentro le stesse nanoparticelle che Montanari trova Nei vaccini eravamo davanti alla duplice possibilità: da un lato i produttori di vaccini anziché usare adiuvanti potevano prelevare direttamente dal rubinetto….. dall’altro lato noi utenti finali potevamo farci un po’ di terapia immunostimolante domestica: una volta al mese una endovena direttamente da acquedotto. Occasione mancata.
Il paradosso è che su queste questioni metodologiche Montanari, che dovrebbe essere l’esperto in grado di difendere la sua ricerca, è silente e preferisce scrivere facezie, mentre lei, che mi pare piuttosto inesperto a riguardo, replica!!!
RISPOSTA a GDL – Magari dica al gommista che le fa da maestro di pensiero, sempre che si riprenda dal terrore balneare, che le nostre metodologie sono state comunicate a suo tempo alla Commissione Europea che le ha approvate. E’ chiaro che, se si leggono i ragli dei libri di regime, queste cose non ci stanno e i suoi simili non ne sono al corrente. Ha capito che lei è ridicola e fastidiosa? Ma i suoi figli, ammesso che la Natura sia stata così improvvida da dargliene, non si vergognano della parentela?
La Commissione Europea fa affermazioni sulla validitá della metodologia della ricerca? E la peer review a cosa serve? E poi, l’Europa non é corrotta e piena di imbecilli?
La peer review serve a garantire la pensione ai ricercatori a vita di pseudo errori metodologici. Forse che il discorso sul metodo o il dialogo di Galileo hanno meno valore perché non sono usciti su Lancet?
Quindi cara educatrice maleducata, possiamo capire oltre a ricevere una educazione da lei che approccio terapeutico/farmacologico o di che altro tipo ricevono gli autistici dai suoi “capi”.
Non commette nessuna effrazione alla gerarchia se ce lo dice….
Non conosco questo ricercatore, mi dispiace, dunque non posso rispondere.
Cosa propone al posto della peer review come controllo della letteratura? So che non è un metodo perfetto ma…che altro c’è? L’autorità di chi scrive? Anche quelli bravi e onesti (dunque non Montanari) possono prendere cantonate…
Il problema è sempre lo stesso: lei pretende rigore da chi non è d’accordo con lei ma non viceversa.
GLD legga bene l’articolo, da qualche parte c’è scritto che se mette delle banane nel serbatoio della sua macchina Le andrà a 2000, come dire, visto che tutti siamo dei tuttologi del web l’alluminio nei vaccini non c’è, il mercurio no c’è, tante altre schiefezze non ci sono, dimenticavo, tutto questo lo dice Burioni, i vaccini sono sicurissimi, se poi come ha fatto qualche dottorone che è andato in tv ammettendo che qualche effetto collaterale c’è e qualche genitore che vede suo figlio come un vegetale per colpa dei vaccini applaudira il buon Burioni che gli ha detto, i vaccini… Leggi il resto »
Coca sapiens contro il più noto immunologo israeliano…..Non ha anche qualche pizzino del bigiottiere Coltelli? Giusto per rimanere su critiche certificate peer review.? Ma spessotto e LSD, nel vostro vocabolario termini come paradossale non esistono? Il minimo sentore che vi seppellite continuamente coi vs stessi argomenti non ce l avete? È una auto-tumulazione la vostra….
RISPOSTA a Marco L – Ma qualcuno ha mai visto il personaggio che si cela dietro lo pseudonimo di Oca Sapiens? Qualcuno ha mai avuto modo di capire davvero che cosa scrive questo curioso essere animato? Comuque, essere ignoranti, presuntuosi, arroganti e ridicoli non costituisce reato.
Veramente la vostra confutazio bsi esaurisce con Butac (bigiottiere) e coca sapiens ,pseudo demistificatrice ironico-satirica della Repubblica che vive di rendita sulla popolarità di Salute di Repubblica fondata da un ottimo Guglielmo Pepe: perché non mi linkate qualche blog di questo ultimo? Cosi almeno potere affermare di citare Giornalisti di provato impact factor anziché sottospecie di militanti alfieri dell ars sputtanandi ?
RISPOSTA a Spessotto78 – Egregio signor Spessotto78, temo che GDL sia infettiva. Magari, in un momento di lucidità, sempre che esista, ci rivelerà in che cosa consisterebbe l’imbarazzo.
Millantare l’interesse dell’EMA (agenzia EU per il farmaco) nei confronti dei suoi “studi”, salvo fare marcia indietro non appena salta fuori che non è vero. E cominciando istantaneamente a screditare l’EMA, la quale evidentemente non le serve più. Ps. Una preghiera: replichi pure che non è vero e che sono tutte fantasie – mi aspetto che lo faccia – ma non cerchi di convincere il sottoscritto, visto che conservo ancora in mailbox la smentita ottenuta in proposito dall’EMA e debitamente inoltrata agli esperti di fact checking. Pertanto: Si sfoghi pure con qualche elegante giro di parole, per il quale riceverà… Leggi il resto »
Qui è dove lei riferisce della vostra presunta cooperazione con l’EMA (si vedano le risposte ai commenti) che mi è stata smentita: https://www.stefanomontanari.net/intervista-sui-professorini-dei-vaccini/ Riguardo al carteggio con il funzionario dell’EMA, mi spiace ma non intendo postarlo per questi motivi: 1. Non sono solito rendere pubblica corrispondenza con terzi senza previo loro assenso, che non ho. 2. Facessi anche un copy&paste su questo blog, non dimostrerebbe nulla della sua autenticità, potrebbe essere benissimo creato ad arte. 3. Non serve: i fatti sono chiari a me, sono a conoscenza di persone di mia fiducia e sono chiari anche a lei. E questo… Leggi il resto »
Cosa c entra una prova incontrovertibile con la scienza rivedibile? La scienza dovrebbe trovare il modo di fare evaporare in modo incruento quel che di inorganico sta dentro i vaccini già inoculati. Questo ovviamente per ovviare al fatto che il produttore dei vaccini non riesce ad evitare ( o lo mette apposta?) Il pulviscolo nano-inorganico.
Segue la consecutio?
Nei chip del computer su cui lei batte frasi sconnesse hanno trovato il modo di non farci finire la polvere: è troppo chiedere a farmaindustria di copiare da loro?
A proposito di pagamenti, ha versato l’obolo per il microscopio???
Dantes
6 anni fa
Caro Montanari, cosa non si fa per portare a casa la pagnotta: il mestiere di “troll”. (Noi qui, per usare un slang nostrano, abbiamo in più anche la versione della “troia” pseudo-intellettuale..) “Il mestiere di “troll”. Consigliamo a tutti la lettura, seguita da opportune riflessioni, di quanto di seguito riportato, tenendo ben presente che é legittimo pensare ad una diffusissima categoria di “troll ufficiali”, anche se diversamente denominati, che dietro obolo monetario o carrieristico scrivono pro e contro senza la minima esitazione od il minimo scrupolo morale. “Pagato dalla casta per creare disordini online: “Ecco chi sono e perchè lo… Leggi il resto »
RISPOSTA a Dantes – Non credo che i quattro troll che sono stati assegnati a questo blog siano pagati da qualcuno. Il loro livello è talmente basso da risultare di fatto controproducente per la causa. Personalmente ritengo che si tratti di quattro poveri minorati mentali che prestano volontariamente la loro opera, magari credendo veramente a ciò che sparacchiano. La loro invadenza e la loro insistenza sono caratteristiche tipiche di personalità disturbate e, salvo impedire il loro ingresso come fanno i “luminari” di regime a chi li infastidisce, ce li dobbiamo tenere. Dopotutto possono anche risultare divertenti.
Giovanni Maria Tubini
6 anni fa
Al momento in cui scrivo sono 119 i commenti a questo articolo, quindi mi si consenta di insistere: forse conviene aprire il sito alla pubblicità internautica. Consideriamo anche che l’inusitato evento causerebbe un altro tema caldo per ulteriori polemiche pseudo etiche sull’opportunità di ricorrere a certi mezzi per finanziare il microscopio.
Lei col suo quoziente elevatissimo lo sa che sta permettendo all impact factor di Google di indicizzare sempre più in alto il blog di Montanari? Tra non molto se insiste chiunque scriverà “alluminio” troverà questo blog in prima pagina e in prima posizione, dove attualmente sta la pagina di Wikipedia. (Le vie del Signore sono infinite….)
Ti immagini i banner personalizzati che comparirebbero sullo schermo di qualcuno? “Infissi di alluminio anodizzato Burioni”, “Burioni, telai per biciclette in carbonio, titanio e alluminio”…
“Burioni Gomme e Cerchioni” Specialità ruote in lega d’alluminio. Assetto ed equilibratura gratuiti agli iscritti alla Massoneria (pregasi presentarsi col grembiulino e libretto vaccinazioni in regola)”
RISPOSTA a GDL – Il banner sarà per le pastiglie che lei dovrebbe prendere. Non perché la cureranno, visto che lei è un caso senza speranza, ma perché lei smetterebbe di rendersi ridicola e di disturbare.
La stupidità umana: non ce niente di meglio di censurare qualcosa per indurre persone a cercare di vedere il film cendurato, in particolare il non-porno. Chi aveva interesse a vederlo l ha visto ancor prima che uscisse in blue ray. Quando vuole decidersi a vederlo (così magari si farà una opinione autoctona e non frutto di un copia incolla) chieda pure a me.
RISPOSTA a Marco L – Qualche anno fa il presidente abusivo del senato abusivo proibì ai colleghi di vedere il film. Conoscendoli direttamente, è possibile che il personaggio li valutasse dei perfetti imbecilli e si sia comportato di conseguenza per salvaguardarne la preziosa caratteristica. Non fosse così, siamo in attesa di una spiegazione comprensibile per un atto che, restando inspiegato, potrebbe apparire vergognosamente mortificante e offensivo nei riguardi chi di qualla poibizioone ha subito. Ora la nostra GLD sta dimostrando di valere un seggio in senato e, allora, perché dovrebbe perdere la verginità vedendo il film di cui, come è… Leggi il resto »
Risposta che darebbe qualsiasi persona normale: perché è spazzatura. Lo stesso motivo per cui non si proiettano porno nelle scuole per discutere di educazione sessuale.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Andrew_Wakefield questa è spazzatura mentre “nell’analoga pagina” inglese, di diverso tenore, (solo una umanità in declino può accettare una informazione simile,o per meglio dire DISSIMILE a seconda della lingua scelta in quella che viene comunemente chiamata col non-senso di “enciclopedia”) troviamo scritto: On 28 February 1998, a paper written by Wakefield and twelve other authors about twelve children with autism was published in The Lancet.[52] In it, the authors claimed to have identified a new syndrome they called autistic enterocolitis, raising the possibility of a link between a novel form of bowel disease, autism, and the MMR vaccine. The authors noted that the parents of eight of… Leggi il resto »
Di certo, una persona autistica ha bisogno di molte cure (e bisogna anche considerare il grado nello spettro autistico e le varianti). Tra queste, non una dieta particolare (magari una dieta sana ed equilibrata come chiunque, a prescindere).
È incredibile quanta gente riesca a dare credito a un fanfarone come Wakefield…che Montanari definisce “un ottimo medico” (che da anni non può praticare ma sembra campi benone).
….e ancora non ci dice le cure amorevoli degli neuropsichiatri e psicologi del centro di eccellenza in cui la non laureata G-LSD opera. Chissà, forse elettroshock ai bambini con successiva rieducazione motoria mentre lo psicologo intrattiene i genitori.
Il prof.Rizzetto quindi e il dott. Balzola equiparati a seguaci di Wakefield.
L arcangelo Michele di questo blog sguaina e colpisce almeno un paio di volte al giorno
RISPOSTA a Marco L – Voglio sperare che la storia di GLD in qualche modo impiegata in un centro di vittime dei vaccini (o autistici per grazia del Signore) sia un’invenzione come quelle a raffica della povera squilibrata che per anni mi perseguitò. Il fatto che il personaggio non voglia rendere pubblico il nome di un’istituzione per evitare controlli è, in qualche modo, tranquillizzante. Ma che GLD fosse una demente (o un demente?) non avevamo dubbi e di questo non c’era bisogno di conferme.
RISPOSTA a GLD – Indipendentemente da tutto, mi vuole citare il passo in cui io definisco Wakefield “un ottimo medico”? Poi, mi vuole citare le prove secondo cui Wakefield sarebbe un “fanfarone”? Ci vuole rendere edotti delle SUE ricerche sull’autismo? Lei ha ragione quando dice che lo spettro autistico ha mille sfaccettature. A questo proposito, lei come si classifica?
Nel post “Salvini a mezzogiorno” in risposta a me. Diceva di averlo anche conosciuto. D’altronde, tra fanfaroni ci si intende (anche se Wakefield mi pare abbia più successo di lei).
RISPOSTA a GLD – Certo che l’ho conosciuto, ma che c’entra? Capisco che la sua mente malata la trasporti un po’ qua e un po’ là, ma non esageri. Comunque, del fanfarone lo dà a suo fratello, sempre che sua madre abbia figliato qualcuno dopo aver visto il capolavoro che le era uscito dalle viscere.
RISPOSTA a GLD – Cara paziente, oggi essere radiati è una medaglia al valore. Tenere nella cosca personaggi palesemente criminali è perfettamente funzionale al progetto e ha un significato che può sfuggire solo a lei. Quanto agli artisti, che c’entrano con i vaccini? I vaccini provocano l’autismo e non risulta a nessuno che producano artisti. E poi, artisti o no, dove io l’avrei definita autistica? Le ho solo chiesto come si classifica lei. Per il resto, vedo che lei è coerente con la sua malattia. Abbandoni le pillole e le gocce che la fanno solo peggiorare e si faccia mettere… Leggi il resto »
L educatrice preferisce non rispondere…..peccato perché con un WAIS IV somministrato in ragione di un paio di domande avremmo potuto verificare se ha o non ha visto Vaxxed…..
Dica la verità Lei il film non lo ha visto, vero? Il film non è contro i vaccini, affatto, il film dice chiaramente che i vaccini andrebbero somministrati uno per volta e non fatti dei cocktail, da somministrare a dei bambini ma neanche a degli adulti. Ma la cosa che non collego è: ma se lei è un persona che si occupa di bambini autististi, e nel film porta testimonianze di bambini e famiglie distrutte da questi cocktail, come fa a definirlo delirante. Lei sta dicendo a tanti genitori che hanno subito un tale dramma e con le quali Lei… Leggi il resto »
Meglio scrivere male e rendersi conto di chi mi circonda, che scrivere bene come lei e scrivere una montagna di cavolate, poi con le considerazione che fa con un lavoro che fa. Il massimo. Da paura
Forse non ha notato che il regista è…Wakefield stesso. E che in tutto il documentario non accenna alla sua radiazione e alla sua truffa…insomma, una persona imbarazzante, il cui livello di credibilità è pari alla sua conoscenza delle regole grammaticali e della sintassi (e al livello dei suoi argomenti)…
Visto che lei è brava in grammatica, e le regole le conosce benissimo mi sembra che come scrive è in linea con quello che pensa, (e al livello dei suoi argomenti)…, e poi fa la professorona. Qualcuno direbbe: minchia signor tenente!!!!
È molto divertente…c’è Wakefield che si auto-incensa e fornisce teorie davvero fantascientifiche (pseudoscientifiche)…chissà come ha fatto a produrlo, considerando il potere di Big Pharma!
Le ricerche della Gatti sui vaccini ai traducono in un unico studio di alcun valore scientifico. In un post pubblicato qui la Gatti per introdurre la pericolosità dell’Al nei vaccini si vede costretta a tirare per i capelli uno standard del TUV sugli impianti biomedici ed un responso di una commissione ministeriale sui cosmetici. Tradotto: La stessa Gatti non ha alcuna evidenza in mano e specula per meri teoremi. Ritradotto: Nessuna dimostrazione e men che meno dati propri. Con buona pace di quelli che discutono solo con chi presenta dati propri”.
Quindi lei sostiene con buona pace di tutti, che i vaccini sono puliti, che non ci sono adiuvanti, che non vengono usate forme aldeide per uccidere i vaccini stessi che ci inoculano, che il muercurio e una fantasia dei complottisti, ecc. ecc. ecc. che a tutte quelle mamme che i loro figli hanno subito danni da vaccino sono deliranti, e chi più ne ha più ne metta. Ok avanti così.
Quindi tutti quelli che hanno avuto problemi con i vaccini sono di COMILVA, questa mi mancava dopo i novax i freevax, ecc, ecc, adesso ci sono pure le mamme deliranti di COMILVA. Le fa molto onore giocare con le disgrazie degli altri complimenti. Adesso si che mi ha convinto a vaccinarmi.
RISPOSTA a GLD – Siamo pienamente d’accordo: come si fa a non regalare il proprio figlio per il sacrificio umano che li condurrà alla beatitudine eterna?
Gentile Salvatore, gld alias spessotta se la prende con il suo italiano ma non risponde a Marco L che le fa domande precise. È di una viltà degradante. A volte vorrei risponderle ma, come vede da sè, non ci sono nemmeno i presupposti minimi.
Cara Marianna, io sono molto magro…..può essere che nei miei post divento addirittura invisibile. Ma sono abituato. Chi ciancia di avere argomenti alla fine vuole sapere cosa ne pensi di persone che loro hanno già catalogato e giudicato, o meglio qualcuno di cui si fidano l ha fatto per loro. Sono meccanismi psicologici di cui ho letto anche la spiegazione tecnica che non saprei riproporre. Se io invece affermo che Celeste, Sofia e altri bambini ebbero dei benefici clinici dopo l infusione di staminali loro traducono che io ho in stima Vannoni. Sono automatismi deprimenti, frutto di una devastante opera… Leggi il resto »
RISPOSTA a Spessotto78 – Vabbè, qualcuno alla fine doveva informarla: lei è un imbecille con l’aggravante della disonestà e l’ulteriore aggravante della presunzione. Se, invece di vomitare idiozie, lei presentasse anche una sola prova di ciò che afferma, magari mettendoci nome e cognome come fanno gli scienziati, allora ne potremo anche discurere. La prego, vada ea esibirsi dove troverà certamente un pubblico più adatto a lei.
RISPOSTA a Spessotto78 – Non le chiedo di leggere i nostri lavori né di venire alle nostre conferenze e alle nostre lezioni in Italia e all’estero (ora mia moglie è in Cile, invitata proprio per questo). Non glie lo chiedo perché è fin troppo palese che lei non sarebbe mai in grado di capire una parola. Ma, se ne ha il coraggio e non si vergogna troppo della sua faccia, venga a trovarmi in laboratorio. Lì le mostrerò un po’ di cose e sono certo che anche lei arriverebbe a capire. Per ora, recuperi una briciola di dignità, se mai… Leggi il resto »
Spessotto….le si allunga la lista di persone da avvisare. 20 ore fa ha frantumato le raccomandazioni della FDA in tema di inoculo di alluminio x età del vaccinato. Va bene tutto, ma se adesso vogliamo far passare l idea che anche in FDA ci sta gente che stila raccomandazioni cresciute sulla pseudo scienza…. Anche ieri vi siete tirati un po di palate di terra addosso. Quando la tomba che vi autoriempite vi immobilizzerà le braccia che farete? Posterete commenti audio?
Non trovo la tabella diretta che confronta i dosaggi secondo l attuale calendario vaccinale versus le FDA raccomandations. Pertanto dovrà leggere parecchio https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.atsdr.cdc.gov/toxprofiles/tp22-c1.pdf&ved=2ahUKEwjxhbvgl4jdAhXKDiwKHZQVBF0QFjAAegQIAhAB&usg=AOvVaw1kp37xIHoThK5jLv4IRSnx https://www.fda.gov/biologicsbloodvaccines/safetyavailability/vaccinesafety/ucm187810.htm i primi due sulle esposizione ambientale all alluminio e questa una rassegna di come siano state stabilite a diversi livelli internazionali le dosi Max. x vaccino da non superarsi, abbondantemente superate nel post Lorenzin http://www.dissensomedico.it/files/ADIUVANTI-A-BASE-DI-ALLUMINIO-FRANCHI-20171030-d.pdf buona lettura, all interno vede le pubblicazioni, le fonti. tutto quello di cui ha bisogno. eviti cortesemente il mantra secondo cui Franchi è quello che dice che l aids non esiste perché Franchi dice e scrive cose diverse , basterebbe essersi… Leggi il resto »
“Non trovo la tabella diretta che confronta i dosaggi secondo l attuale calendario vaccinale versus le FDA raccomandations”
Ma dai. Strano.
“i primi due sulle esposizione ambientale all alluminio”
Sto par di palle, visto che il link della FDA è proprio sui vaccini ed esprime l’esatto opposto di quello che lei vaneggia.
Di Franchi ricordo anche una splendida uscita televisiva in cui si fece zittire dalla Salmaso per una fesseria sul morbillo. Lasci perdere. Non c’è bisogno di tirare fuori anche l’Aids.
Qui l esposizione alla alluminio secondo il calendario cdc
Lavoro peer review non fatto dall analfabeta Franchi.
Nel mentre cerco la tabella ché sono sicuro di avere visto ma che non salvo nel prontuario hater come fate voi trollini mi direbbe Spessotto: lei sostiene che la Fda non si sia mai posta il problema di quanto alluminio poter inserire in un essere umano?
Nel senso che ad esempio parlando di formaldeide cita il fatto che abbiamo fonti endogene\ambientali. Non avevo dubbi che essendo una rassegna di Franchi. Aids si o no si trovava la maniera di non leggere e commentare. D altra parte c’è poco da commentare su calcoli ed evidenze calcolabili. Quindi secondo lo spessotto pensiero siamo al alluminio- free? Nessun problema di dosaggio? Un paio di vaccinazioni al giorno no quota lo possiamo pure comprare al duty free libero consumo? Un cazzo di un istituto di sanità non ha mai scritto un rigo, imbottito un topo di adiuvante?me lo scrive di… Leggi il resto »
RISPOSTA a Salvatore Fol – Rivolgersi al personaggio GLD come se fosse in grado d’intendere e di volere è perdita di tempo. La nostra affezionata disturbatrice ha gravissimi problemi mentali che si manifestano qui con i suoi grotteschi deliri. In fondo, è una poveretta che qui non fa male altro che alla sua famiglia, sempre che ne abbia una. Altra cosa, invece, è se risponde a verità che quella squilibrata ha davvero accesso a bambini autistici. In quel caso la situazione è molto pericolosa e sarebbe opportuno che i genitori fossero informati.
Torniamo al suo di negozio: ci dice i “suoi capi” (sua definizione) che fanno con gli autistici? Solo diagnosi? Terapia? È un pool “multidisciplinare” come va di moda adesso?
RISPOSTA a Marco L – Il gommista non ha mai parlato di multidisciplinarità. Dunque, se per GLD neuropsichiatri e psicologi formano una squadra multidisciplinare, così sia.
RISPOSTA a GLD – Capisco che siano informazioni riservate perché rivelare il luogo in cui vengono perpetrati crimini può risultare di detrimento alla perpetuazione dell’affare, ma mi vorrebbe informare dove si trova questo luogo “di cura”, chi sono i geni che lo conducono, quali sono le terapie? E i risultati? Magari qualcuno potrebbe desiderare saperne di più per salvare i propri piccini o per tenerli protetti nei lager di regime.
Sono un’educatrice, specializzata in psicomotricità. E tanto dovrebbe bastare, valgono gli argomenti, non la persona. Appellarsi all’aspetto personale non porta a nulla…io critico ciò che sostiene Montanari, non lui, parlano le sue azioni.
Giusto! Azioni aberranti quanto vendere la propria casa per continuare a supportare ( o sopportare) una ricerca che riversa una valanga di profitti a lui e sua moglie. Chiunque tu sia alla tastiera ora, che tu sia l’ adolescente che sta copiando il testo o l’ imbecille che l’ha scritto, vorrei dirti che ho le prove del nefando profitto che il Dott. Montanari e la Prof.ssa Gatti introitano. Devo dire che introitano talmente tanto in termine di valore che tu non avrai mai la capacità di capirlo, imbecille di turno. Tu, imbecille di turno, sai quantificare il rispetto per te… Leggi il resto »
Risposta a Montanari – purtroppo, come sicuramente lei saprà meglio di me, queste strutture, basandosi sull’ignoranza e il potere dato da semplici “pezzi di carta” che nulla provano a livello di conoscenza vera ed esperienza … proliferano. Anni fa mi sono trovata a fare tirocinio in una comunità educativa in cui erano presenti minori in difficoltà. Appena arrivata mi sono imbattuta in un ragazzino di 12 anni, alto e robusto, forte più di qualsiasi educatore lì presente, al quale veniva somministrato il Risperdal dal cui foglietto illustrativo risulta essere vietato ai minori! Quando lo sentii dissi subito agli altri questa… Leggi il resto »
Esatto Trinity. Mi hai fatto venire la pelle d oca, ma sappi che non hai un futuro. Il futuro è gerarchia, linea guida e obbedienza.
Ovviamente lo dico ma non ci credo fino in fondo, io sto cercando di consorziare i medici di base spronandoli a riconquistare tutte le competenze che sono stati costretti ad abdicare
Sono felice che tu non ci creda fino in fondo. 🙂 Tutto quello che facciamo può apparire inutile agli occhi di un cinismo prevaricatore che, volenti o nolenti, anche noi che appariamo ribelli, accettiamo. Siamo tutti responsabili della situazione in cui versa il mondo, e non faccio ironia in merito, lo credo profondamente. Ma quel che conta non è la nostra aspettativa su quanti riconoscimenti potremo ricevere o quanti cambiamenti potremo apportare. Quel che conta è il Viaggio. È quanto, indipendentemente dalla sconfitta che ci si palesa all’orizzonte, noi continuiamo a Camminare in piena fiducia che i nostri passi siano… Leggi il resto »
PS: quando gli educatori mi dissero che dovevano fidarsi del neuropsichiatra in realtà hanno sbagliato concetto, il termine che avrebbe descritto esattamente il loro approccio sarebbe dovuto essere: “obbedire”. Dovevano obbedienza perché senza di essa non vi è riconoscimento di un ‘potere superiore’ che, per mantenersi tale, deve illudere i suoi adepti di essere meritevole perché più saggio e più consapevole (anche se così non è). Il potere che richiede obbedienza è vendicativo, elargisce premi e punizioni per mantenere la sua azione mesmerizzante e far sì che riceva nutrimento dall’eggregora. Non permette il libero pensiero né tantomeno il libero arbitrio.… Leggi il resto »
RISPOSTA a Trinity – Il prof. Luigi Molinengo, mio eccellente insegnante di Farmacologia, definiva quei farmaci “camicie di forza chimiche”. Come una qualunque camicia di forza, infatti, quelle porcherie non servono al malato ma solo a far sì che il poveretto non infastidisca il prossimo, e, ahimè, tantissime strutture ne fanno un uso smodato. Veda, per esempio, ciò che viene fatto in molti casi per chi soffre di sensibilità chimica multipla. E’ un fatto tristissimo che molte strutture di “cura” siano nei fatti dei lager condotti da pazzi scatenati che, loro sì, sarebbero bisognosi di cure.
eugenio cassi
6 anni fa
Sono moderatamente disperato. Quando penso che in giro c’è gente come la “carina e curiosa”, gli spessotti e altri ancora, veramente mi dispero; e penso che questo: http://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=64942 , che nelle mani di persone che conoscono la Costituzione e sanno rispettarla potrebbe avere un valore positivo, nelle mani, invece, di gente assillata dal protagonismo, diventerà esattamente un’arma contro la gente, contro la vita e contro il buon senso. Leggete bene la premessa: “visto l’Art. 32 della Costituzione italiana ( e sputatoci sopra direi io )………….e fatevi un’idea di cosa diventerà un semplice, doveroso, tecnicamente validissimo sistema di monitoraggio delle malattie… Leggi il resto »
Una domanda: ma questa intervista è finita su qualche giornale ‘importante’ ? O è solo presente qui nel web?
Temo di sapere già la risposta…
In ogni caso Lei è mai riuscito ad avere interviste per giornali ad ampia diffusione?
RISPOSTA a Fax – L’inizio della risposta dipende da ciò che lei intende per “importante”. Anni fa io partecipai ad una visita farsesca all’inceneritore di Acerra. A fine presentazione da parte dei personaggi che dell’impianto cantavano le laudi, io posi qualche domanda e la reazione fu quella di facce sbiancate e stravolte. Poi, avendo un treno da prendere, me ne andai senza, però, essere prima inseguito dai signori dalle facce bianche i quali giurarono coram populo che mi avrebbero fatto fare tutte le analisi del caso. Naturalmente, nulla di tutto questo avvenne mai. Però io fui intervistato da una giornalista… Leggi il resto »
Grazie! Naturalmente quando parlavo di ‘riuscire’ a farsi intervistare, l’ironia sottintesa è che la cosa normale sarebbe che lei fosse interpellato come voce competente e autorevole. Ma in un mondo che va alla rovescia acquisire visibilità per dei meriti è una conquista! Ho anche capito e apprezzato il suo discorso sulla ricchezza letto in qualche vecchio post ma quanto alla visibilità la faccenda è un po’ diversa. Per quanto lei la disistimi è l’unico modo per poter arrivare a farsi conoscere. Infatti uno dei problemi più grandi in questa faccenda dei vaccini è che la gente proprio NON SA. E… Leggi il resto »
RISPOSTA a Fax – Vediamo di metterla così, in una maniera in un certo senso darwiniana: i forti sopravvivono e i deboli si estinguono, dove forte è inteso nel senso di meglio adattabile all’ambiente e alle circostanze del momento. Questo, secondo Darwin, era il principio base della selezione naturale e della conseguente evoluzione, dove la parola evoluzione è del tutto neutra, cioè senza connotati positivi o negativi ma con la sola implicazione di cambiamento. Nel nostro caso la maggior parte del consorzio umano è oggettivamente composto di deboli, vale a dire da possessori di cervelli pesantemente toccati e distorti nella… Leggi il resto »
Mi sa che oggi non era in giornata buona! 😀 Cmq io oggi parto per un viaggio quindi se per un po’ non mi vedrete è solo per quello. Io internet ce l’ho solo sul pc che penso di lasciare a casa: sono un giovane poco ammodernato.
Buona continuazione! 🙂
Qualche giorno fa in Tv hanno ridato “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto” (1974), forse in onore dei 90 anni della Wertmueller. Quello che lei, dott. Montanari, dice è in fondo il senso del dialogo all’inizio del film tra la signora altolocata Raffaella e l’estroso comunista da yatch Pippe (Eros Pagni), da cui emerge che bisogna trovare il modo di ridurre la prolificità delle classi più povere che stanno sovraccaricando e rovinando il pianeta.
Amo quel film Paride! 😀 Ho letto con interesse il vostro scambio di battute perché ammetto di essere sempre stata convinta che lei Stefano avesse molto a cuore la diffusione delle informazioni cui è in possesso grazie al suo lavoro … e non credo che ciò sia lontano dal vero. Non ho mai pensato che lei ricercasse visibilità per se stesso, ma piuttosto per ciò che in cuor suo ritiene giusto. Non è forse così? Capisco e apprezzo sempre molto il suo umorismo un po’ nero, ma non sono più tanto sicura che sia solo quello … sta cedendo al… Leggi il resto »
RISPOSTA a Trinity – Visibilità: Le assicuro che essere fermato per strada o seguito con lo sguardo non è affatto piacevole. La notorietà è qualcosa cui solo i falliti anelano e basta accendere la TV per assistere ad una specie di mortificante presepio di povere figurine tronfie per rendersene conto. Quanto a ciò che provo, è una mistura di proporzioni variabili i cui componenti principali sono la sindrome di Cassandra e il divertimento (credo che lei lo definirebbe “nero”) di assistere al suicidio entusiastico della sola specie dannosa che popoli la Terra. Tutto quanto sostengo da anni è basato su… Leggi il resto »
Sì, concordo su tutta la linea. Soprattutto sul “nero” divertimento.
Grazie della sua aperta onestà.
E sulla meta invece, non credo che in fin dei conti importi molto se esista o meno … ciò che conta è il Viaggio e come lo si vive. Giusto? 🙂
La abbraccio
***
RISPOSTA a Paride – No: l’idea dello sfoltimento non è certo mia, intesa non come qualcosa di auspicabile (anche se…). Bill Gates, con molta onestà, l’ha detto chiaramente e, con coerenza, ci ha messo una montagna di quattrini.
Dott. Montanari, mi sono espresso un po’ male, mi rendo conto. Il paragone era tra ciò che dice la signora Raffaella (Mariangela Melato) nel film e ciò che dice Bill Gates. Il problema del sovraffollamento è ben noto da tempo ma un po’ alla volta stiamo trovando la soluzione…
RISPOSTA a Paride – No: lei si era spiegato benissimo. Ogni specie animale teme il sovraffollamento e, forse inconsciamente ubbidendo alla razionalità gelida della Natura, al problema pone rimedio con soluzioni che possono apparire drastiche ma che sono certamente funzionali allo scopo. Noi, gli animali più stupidi del Creato, abbiamo scelto strade parallele, dall’avvelenamento di aria, acqua e terra ai vaccini. Che la strategia sia di successo non ci sono dubbi, essendo arrivata a penetrare cervellini bonsai come quelli di qualche frequentatore di questo blog.
Buongiorno a tutte e tutti! Una domanda: perché la Corte Costituzionale ha ritenuto valida la Legge Lorenzin?
Un caro saluto e buona estate!
RISPOSTA a GLD – Bentornata! Per un po’ abbiamo temuto che le vaccinazioni cui senza dubbio si sottomette quotidianamente l’avvessero allontanata per sempre dalla socialità. Il motivo? Beh, è lo stesso per cui secondo i professori delle nostre accademie il principio di conservazione della massa non esiste quando si tratta d’incenerimento di rifiuti o quando, nella visione di sedicenti professori di buffe scuole private, la medicina è una serie di proteiformi flatus vocis al servizio di una giostra vertiginosamente entusiasmante di quattrini. La coerenza prima di tutto.
Vediamo se ho capito bene: i membri della Corte Costituzionale sono o ignoranti (come i Presidi) o corrotti (a differenza del dottor Montanari). Niente da stupirsi, siamo in un regime. Corretto?
Altra domanda: se la Costituzione è così semplice come afferma nell’intervista, perché esiste una Corte Costituzionale e addirittura degli esperti in Diritto Costituzionale? Seguendo il suo ragionamento, sono istituzioni e figure inutili…basta chiedere a lei o al figlio di Salvatore o a Marco L o a Dantes!
Sillogismi troppo facili GLD. La giacchetta di un qualcosa può sempre essere tirata da qualche parte, e tra le righe della legge, o meglio tra le tante leggi si insinuano pertugi in cui infilarsi per trasgredire. Ma in effetti la Costituzione conserva una semplicità e una comprensibilità invidiabile,casomai è qualcun altro a cambiare i nomi “naturali” di fatti luoghi ed eventi per provare a sostenere che la costituzione non è al passo con i tempi. Il fatto che esistano degli esegeti è dovuto proprio al fatto che serve qualcuno (….che non sia “servo” di nessuno) per difenderla dai politici e… Leggi il resto »
Qualche settimana fa è uscito un articolo dove un manipolo di 80 oncologi rincoglioniti, denunciava il fatto che in italia come in altri paesi, ma sopratutto in italia che la letteratura scientifica, quindi la ricerca piuttosto che la formazione e via discorrendo e finanziata dalle BIG Farm, evidenziando come questa non porta beneficio alla vera ricerca ma pilotata verso una direzione, la loro. Le ripeto, un manipolo di 80 oncologi rincoglioniti. Cosa ci vuole fare, siamo tutti complottisti, ma per fortuna c’è lei. Grazie di vero cuore a lei e alla lorenzin, (che tra laltro se non ricordo male è… Leggi il resto »
Big Farm? Roba veterinaria? Ma farsi dare lezioni da suo figlio???
lo fatto e mi ha detto che lei e pignola, visto che il massimo che ha fatto e vedere l’inglese invece di concentrarsi sulla sostanza.
Farsi fare dare una lezione da suo figlio??
Ma farsi dare lezioni da suo figlio???
Applichiamo un sillogismo: la Corte costituzionale si intende di scienza, riconosce razionale, vantaggioso e salutare l obbligo vaccinale introdotto dalla Lorenzin. Quindi nessuno si deve scandalizzare se giudici illuminati abbiano negli anni consentito a un paio di migliaia circa di pazienti di avere a spese dello stato il Metodo Di Bella. (Lei per caso si scandalizza GLD?) Con una differenza: la C.C. si “fida” che introducendo un obbligo si avrà una ricaduta in termini positivi sulla salute dei cittadini (italiani ma anche no, turisti, immigrati clandestini e non….) …. invece i giudici che hanno deliberato l Mdb gratis non si… Leggi il resto »
Sa che cosa è un sillogismo? Come va il suo lavoro di informatore farmaceutico?
Il sillogismo è quella cosa per cui se una logica stabiliamo che è valida in un determinato caso l identica logica deve assolutamente valere in un caso simile o sovrapponibile. (Deduco che non ha inteso l accostamento Corte costituzionale e sentenze favorevoli a Mdb). Il lavoro sarei in ferie….Ma poc’anzi mi ha appena telefonato un medico : le due diverse artriti reumatoidi che sta trattando vanno entrambe bene oltre ogni ragionevole aspettativa. Fa sempre piacere sapere che qualcuno recupera un invidiabile P.S. e sta bene, pur partendo da situazioni devastate da cortisone e metotrexate. Lei lavoro come va? Cosa fa… Leggi il resto »
Mi ha convinta su tutto, Marco. Dato che lavoro con bambini autistici, convincerò i miei capi a curarli per problemi gastrici e intestinali. Guariranno sicuramente!
La sua spocchia è pari solo alla sua presunzione. Non meraviglia per chi fa dell Autorità in materia un simbolo di certezza a cui abdicare qualunque senso critico. Applicando una specie di sillogismo , o se preferisce una proprietà transitiva anche alla sua ultima lei sta affermando che : le terapie sono utili solo se guariscono il malato – curare l intestino degli autistici non li fa guarire – ergo inutile anche curare l intestino degli autistici. Se avesse meno spocchia si interrogherebbe in questo modo: quanti farmaci conosco che ” provocano” la reale stabile guarigione da una malattia? Purtroppo… Leggi il resto »
Grazie per la citazione colta. Ma “spocchia” e “presunzione” non sono sinonimi?
Detto questo, una cosa è assodata: l’autismo non é un problema intestinale o gastrico, al di là di quello che afferma lei (e Wakefield). Poi, se lei vuole vendere prodotti macrobiotici a genitori di autistici dicendo che sono terapeutici, faccia pure: alcune di queste persone sono così disperate da credere anche a questa assurdità (disonestá).
Non cito nessuno perché leggo poco, a differenza sua.
Le avevo dato lo screenshot di una struttura piemontese che indaga su una sindrome intestinale comune agli autistici: l ha chiamata? Li avvisi che rischiano come Wakefield di essere radiati dalla ordine perché la correlazione non esiste.
Ps: non “vendo” nulla, meno che meno macrobiotici. Le do una mano, non sono nel campo della fitoterapia, né della omeopatia,né ayurveda,né omotossicologia….
Ps spocchia
spòc·chia/
sostantivo femminile
Impettito e borioso sussiego
presunzione
pre·ṣun·zió·ne/
sostantivo femminile
sostantivo femminile
1.
Atto o atteggiamento ispirato ad ambizioni o pretese orgogliose e indisponenti.
“che p. è mai questa!”
2.
Supposizione, congettura.
Perché dovevo chiamarla? Era palesemente una sciocchezza.
Perché nella sua opera meritoria di demistificazione dovrebbe sentire l obbligo morale di avvisare il professor Rizzetto del San Giovanni Battista di Torino che sta imboccando la stessa strada del “truffatore” Wakefield. Ma glielo ho scritto quando postato lo screenshot….chieda al suo medico se è il caso di affiancare del fosforo all antistaminico….oppure se il calo della attenzione e della memoria può essere ricondotto all uso dell antistaminico stesso.
Domanda: sono allergica alle graminacee da anni (davvero). Da anni prendo una pastiglia di ketotifene 2 mg al giorno (nome commerciale, Zaditen) e sto bene. Secondo lei, faccio bene o è solo un effetto placebo e dunque dovrei rinunciare al farmaco?
Lei ha la sindrome di Tafazzi!
Cosa dicevo? Se smette la pastiglia ha di nuovo il problema.
A meno che lei si consideri guarita stando continuamente in terapia……
(Certo che quel “davvero” lascia molti dubbi sul resto che ha scritto fin ora….)
E allora?
Come vedi, appena la metti alle strette, svicola e cambia discorso rendendosi patetica. Sul MDB, come sui vaccini, è ignorante come una ciabatta bucata. Non ti stupire se prima o poi ti domanderà se sei uno “sborrone” e quanto ce l’hai lungo… Più la metti alle strette e più grippa.
Ah beh, oramai sono colui che “si spaccia per informatore farmaceutico”.
…Cosa avrei poi da guadagnare a millantarmi come attore di una professione che si è resa complice di collusioni, propaganda illecita, prescrizioni off label ….etc….etc….
Lei sostiene il Metodo Di Bella basandosi su dei video su youtube. Come dire, imparare la politica guardando “House of Cards.”
ps: gli unici studi pro-MdB vengono dalla sua fondazione e da suo figlio. Nessuna validazione esterna (sa cosa è, vero?).
La domanda è: se nessuno oltre alla fondazione di bella usa il Metodo….e di conseguenza non pubblica risultati , positivi o negativi che fossero, come facciamo ad affermare che l Mdb non funziona? Basandoci su quella infamia andata in onda nel 1998 è criticata dal British Medical Journal, no gruppo controllo, no doppio cieco ,no farmaci DOCG , no temporizzata, presenza acetone nei retinoidi?(,che invece Pelicci dell Ieo fatto come Dio comanda usa nelle leucemie promielocitiche affermando che è il “primo farmaco biologico” usato nella cura del cancro e viene pure premiato da un capo di stato) Risponda UNA cosa… Leggi il resto »
Rispondo così: queste critiche non provengono dal BMJ ma dai sostenitori del MdB. E lei lo sa benissimo. Si rilegga l’articolo originale invece di citare fonti terze.
Rilancio: perché non pretende lo stesso rigore scientifico (e la medesima onestà) da Montanari, Wakefield o Vannoni? Le regole devono valere per tutti.
Non ho bisogno di rileggere proprio nulla perché ricordo a memoria anche il nome delle editorialista che è Marcus Mullner che critico l’impianto della sperimentazione Ma chiunque sappia come si fa a distinguere una efficacia non può che concordare nella debolezza dello studio.
Per sua conoscenza la informo che oltre ad aver avuto la madre in terapia conosco un po’ di persone che l’hanno fatta la fanno o hanno anche smesso di farla. Quindi più San Tommaso di me…..
Come sta sua mamma oggi (spero bene, ovviamente)?
ps: evitiamo tutti gli argomenti ad personam? Sono inverificabili…
La sua come sta?
Non c’è più da 7 anni. Per fortuna, se ne è andata nel sonno.
Inverificabili si.
Ma pure facilmente intuibili specialmente nel caso uno si domandi di come stia tua mamma per aver generato un imbecille.
L’apostrofo tra un e imbecille. Quando scrive lei, il libro di grammatica che ho sulla mensola prende fuoco da solo!
Giusto di apostrofi può ragionare…..
RISPOSTA a GDL – In genere i neutri latini diventano dei maschili in italiano.
Poveri bambini autistici, non bastava la malattia, ma pure la disgrazia di essere “lavorati” da una ceffa come lei.
Sul mio operato dovrebbe chiedere all’utenza che seguo. È a loro che rispondo, non a lei. È d’accordo o vuole un disegnino?
Ecco, brava, faccia un disegnino.
E no, bisogna chiedere agli esperti. Le mamme dei bambini “Stamina” dicevano che i bambini miglioravano ma furono giudicate inattendibili. Siamo sempre lì cara GLD: il neurologo Villanova che non aveva nulla a che vedere con Vannoni misurò con parametri neurologici i benefici in seguito ai trattamenti con staminali…..rischiando la carriera. Altri suoi colleghi della “comunità scientifica” (una senatrice a vita inclusa, pensi) senza entrare mai in contatto coi piccoli pazienti decretarono che era tutta pseudo-scienza. Lei sta a contatto coi piccoli? Avrebbe l ambizione di poter certificare un miglioramento di qualche genere? Sta travalicando le sue competenze. Si rimetta… Leggi il resto »
Adesso lei sostiene anche Stamina e Vannoni??? Ottimo, nemmeno Montanari arriva a tanto!! E le scie chimiche? Mi dica in po’…per lei esiste qualcosa della medicina ufficiale che funzioni?
Lei è un pericolo per la società, come chiunque incapace di intendere e di volere. O magari ha solo dimenticato gli occhiali….oppure non sa leggere né scrivere e qualcuno la imbroglia in lettura/scrittura. Si forse è così, oppure va di fretta. Dire che un neurologo verificava miglioramenti è “sostenere Stamina”? Ma perché vuole fare l arguta….e poi improvvisamente diventa una facilona?
È mica bipolare per caso?
Se mi scrive tutto il set di farmaci che sta prendendo faccio fare una diagnosi differenziale alla rovescia, da un medico s’intende, cosi capiamo una volta per tutte con chi abbiamo a che fare
Perché non dice chiaramente quello che pensa di Stamina e Vannoni?
Io faccio riferimento a quello che ha detto l’unico medico laureato medico specializzato neurologo che ha avuto il coraggio di andare dai pazienti visitarli prima e dopo le infusioni e a quello che ha detto una celebrità italiana all’estero, tale Camillo Ricordi che sta per dare un futuro senza diabete e senza bisogno di insulina agli ammalati…. ea quello che disse Ferrari incaricato di presiedere a una commissione di studio del fenomeno Stamina mai entrata in funzione. Sulla base di questi tre personaggi di cui può agevolmente trovare curriculum formulò una mia opinione. Lei su cosa la formula? http://www.ospedaliprivatiriuniti.it/medici/dott-marcello-villanova/ https://www.ismett.edu/it/comunicati-stampa/litaliano-camillo-ricordi-nominato-fellow-della-national-academy-of-inventors/… Leggi il resto »
Conosco bene la vicenda giudiziaria, le famiglie truffate e il pasticcio fatto tra cure palliative, cure compassionevoli e cure vere e proprie. Un disastro per qualcosa di inutile.
È ovvio che in medicina esistano odi e invidie, come in tutte le cose umane…ma non c’entra?
Detto questo, nonostante le opinioni dei medici, dubito ci sia un complotto dietro a Stamina come lei crede…solo truffe, campagne mediatiche e pessima (non) scienza. Vergognoso.
Io credo, anzi sono sicuro che lei non conosce bene nulla di cui abbia dato una sua opinione in questo blog.
E lei, che mette link da altri siti, crede nei complotti, nel verbo di Wakefield e nell’obiettività di Foa???
Caro Marco, lei crede che viviamo in un regime?
Certissimamente. Due o tre giornalisti veramente liberi in Italia, non ne conosco altri. Se non è regime quello che sta impedendo a Foà,(uno dei tre) di insediarsi compiutamente in Rai come possiamo definire la cosa? Potrei fare altri infiniti esempi….. ha mai udito parlare della querelle Avastin-Lucentis in cui Aifa sta dentro fino al collo? ,Blue tongue? Crm197 dott. Buzzi? …..trimprob dott.Vedrucchio? 3D-CBS del dott.Crosetto?
….Montanari e Gatti mai sentiti….?
Foa non è sostenuto da Lega e M5S, che se non erro sono al governo? Suvvia, stia tranquillo, finanzi il microscopio e si faccia un selfie con Salvini!
Va bene, ormai è in ballo e pensa che a non dire niente perda prestigio….Ma sarebbe meglio tacesse visto che non imparando le dinamiche non riesce a interpretare correttamente gli avvenimenti….il che la porta inevitabilmente a risposte ad cazzum o improntate alla battuta tristerrima. Destino di chi si accontenta “della superficie”……
Marco, sia serio…chi è che ci governa e chi ha proposto Foa? Altro che cazzum e minchiam…
Bo. Le sfugge che il governo ha proposto Foa, raro esempio di chi ha ben chiaro e sopratutto nessuna difficoltà a documentare come si faccia a strumentalizzare l informazione…..Ma le opposizioni non lo vogliono Foa.(servono i loro voti)
Berlusconi non vuole un suo giornalista….perché?
Il Pd non vuole un “obbiettivo” al timone della Rai: perché?
….ne fanno una questione di “forma”….. Ma dietro la carta velina s è capito che è una questio di ” sostanza”
Foa obiettivo??? Ma ha letto i suoi complimenti a Salvini???
Nella consapevolezza che la sua ignoranza è endemica e quindi non per lei che è irrecuperabile, ma per chi non abbia contezza di cosa sia stato il metodo Stamina, ecco alcune risposte (di una illuminante intervista sull’argomento) rilasciate dal massimo esperto mondiale di SMA, prof. John Bach: D: «Pensa che il dr. Villanova sia in Italia un medico esperto in SMA I?» R: «Il MASSIMO esperto». D: «Nella sua brillante carriera ha mai visto SMA I migliorare e avere risultati come quelli osservati su Celeste in modo spontaneo? È possibile avere miglioramenti clinici di una certa rilevanza dopo mesi di… Leggi il resto »
Anche lei ricorre all’Autorità…che ne pensa di Vannoni, Dantes? Me lo scrive in modo chiaro e comprensibile? Faccia uno sforzo, prenda posizione!
Quale autorità? Mica stiamo parlando di quella capra di ex ministro della salute e del suo entourage, mandanti compresi. Quanto a Vannoni: egli ha avuto il grande merito di avere importato una originale tecnica di trattamento delle cellule staminali mesenchimali (lui non ha inventato nulla). A tal punto che quel trattamento aveva avuto l’ok per la sperimentazione da parte di una commissione allo scopo nominata. Delle accuse di truffa a Vannoni, posto che non siano state strumentali per mandare all’aria la sperimentazione, come poi puntualmente è avvenuto, a me non frega assolutamente nulla. Quel metodo apportava evidenti benefici a dei… Leggi il resto »
Eccolo qua: Stamina è inefficace e truffaldina. Nemmeno meritevole di sperimentazione. Meglio il voodoo, a quel punto.
ps: Le Iene non sono credibili come lei crede.
Affermare che un metodo sia inefficace senza sottoporlo precedentemente a sperimentazione è come dire che l’uva è acerba perché fuori dalla mia portata.
Così … giusto per precisare un’ovvietà parlando al nulla pneumatico.
Passo e chiudo.
^_^
Questa è una cavolata. Prima di sottoporre un metodo a sperimentazione (parte “empirica”) va valutato dal punto di vista teorico, alla luce delle conoscenze acquisite. E il Metodo Stamina era palesemente improbabile da non meritare investimenti. Chiederei al dottor Montanari cosa ne dice a riguardo.
Ma la smetta. Dopo che anche il ministro disse le cose che sta dicendo lei abbiamo scoperto che le mesenchimali le usano in Italia in più di un istituto e anche se non generano nuovi neuroni generano dei benefici clinici per cui entreranno in terapia quando di Vannoni si sarà persa memoria. succede sempre così cara signora. Stanno usando dei pezzi di metodo di bella ….l’importante è non usarlo tutto insieme: per esempio quando si dà una chemio a microdosi chiamarla metronomica in modo che diventi difficile accostarla a chi per primo usò la ciclofosfamide in quella maniera
Perché mischia le discussioni? Io riconosco che alcune cose del MdB sono valide e che il Professore fosse persona onesta. Invece, per Vannoni e Stamina è palese e l’inefficacia e la frode: il vero scandalo sono state i servizi delle Iene e il fatto che fosse entrato in ospedale.
Non ho mai visto una puntata delle iene in mi vida. Vannoni potrà essere un farabutto ma Camillo Ricordi che qualcosa di staminali sa si offrì di esaminare ciò che Vannoni iniettava nei pazienti: dica lei come mai il ministro della salute non accettò questa possibilità unica di seppellire Stamina e Vannoni a costo zero e con un ritorno di immagine colossale? Le fiale sarebbero andate a Miami, Ricordi si faceva garante di cosa contenevano. Aiutino: forse si temeva che ci fossero davvero staminali mesenchimali in perfetta forma atletica? Lo stregone Vannoni diceva di usare acido retinoico ( ! che… Leggi il resto »
Lei si deve fare visitare perchè risponde in modo sconnesso.
O beve o è sotto psicofarmaci. Si rimetta in sesto perchè sparare sulla croce rossa non è per nulla divertente.
Meglio che dormire col santino di Giulio Golia come fa lei…e legga qualche libro, ogni tanto…
RISPOSTA a GDL – Cara signora, fino a che non ho letto le ultime pensavo che lei fosse un’imbecille e niente di più. Sbagliavo: se è vero che lei lavora (?) con i bambini autistici e non millanta come il personaggio che per anni mi ha perseguitato assumendo le spoglie più fantasiose, lei è un pericolo pubblico che qualcuno dovrebbe fermare. Pensare che un bambino indifeso e incapace di difendersi finisca in qualunque modo nelle sue mani è sconvolgente. La prego, mettiamola in questo modo: i pochi frequentatori di questo blog non sono all’altezza di meritarla. Quindi, non perda tempo… Leggi il resto »
Caro dottore, l’utenza e i miei capi devono giudicare il mio operato e lei non appartiene a nessuna delle due categorie, dunque…
So che per lei è difficile non avere ragione su qualsiasi cosa… Detto questo, potrei parlare molto della questione autismo e vaccini dal punto di vista delle famiglie ma preferisco non farlo perché sarebbe inopportuno, si tratta di drammi tanto laceranti quanto privati che temo lei non riesca a intuire minimamente.
Quando avrete finito di scambiarvi la tastiera fate una bella riunione e cominciate ad elaborare una strategia che vi faccia apparire non dico meno imbecilli, cosa impossibile, ma almeno meno imbecille.
Singolare.
Poi vorrei dire a quella schifezza che al momento era di turno alla tastiera e che ha affermato di lavorare con bambini autistici di immedesimarsi in una deiezione umana che se avesse coscienza si vergognerebbe di essere quella schifezza.
Siete una pletora formata da sostanze inspiegabilmente organiche che non può evitare il declino di ciò che diventa sovrabbondante.
Le chiedo perdono Dottore. ma leggere parole come: “Caro dottore, l’utenza e i miei capi devono giudicare il mio operato e lei non appartiene a nessuna delle due categorie, dunque… So che per lei è difficile non avere ragione su qualsiasi cosa… Detto questo, potrei parlare molto della questione autismo e vaccini dal punto di vista delle famiglie ma preferisco non farlo perché sarebbe inopportuno, si tratta di drammi tanto laceranti quanto privati che temo lei non riesca a intuire minimamente.” mi manda il sangue alla testa.. Cinismo da vigliacchi sciacalli mangiacarogne, gente che mi auguro di incontrare nel mio… Leggi il resto »
Cosa mi farebbe se ci incontrassimo? Sentiamo, sono curiosa…vada fino in fondo nelle affermazioni, vediamo chi è vigliacco per davvero. Fascistello senza arte nè parte.
istintivamente ti vomiterei addosso
Lei manca di spina dorsale ed è una barzelletta o uno scherzo d’uomo. Almeno gli altri qui tentano una discussione, lei no. Mi sembra uno sfigato, un cuccioletto.
Non un cucciolotto?
Un cuccioletto?
Ridai la tastiera allo scarto che parlava di autismo che magari ci delucida.
Non è colpa mia se nessuno le vuole bene.
Sui disturbi affettivi che obnubilano la ratio lei/voi è/siete dei case report formidabili. Se volete andare da un medico antroposofico per capirci un po di più non avete che da chiedere.
Il problema è che lei si sottrae alle discussioni perché si trova a disagio dopo avere esaurito i due tre luoghi comuni che conserva gelosamente anzi che decidersi a smaltirli nell umido. Infatti rifiuta di approfondire chi siano Villanova,Ricordi e Ferrari .Le ho messo tre link a tre mini-biografie di vere eccellenze italiane,tre personaggi al di sopra di ogni sospetto,due conosciutissimi all estero e trattati come ciarlatani dal binomio Lorenzin/Cattaneo e lei senza aprirne manco uno mi ha risposto “E lei, che mette link da altri siti, crede nei complotti, nel verbo di Wakefield e nell’obiettività di Foa???” ….Non senza… Leggi il resto »
Vaxxed è pura propaganda, spazzatura. Si legga l’articolo di The Lancet per capire le assurdità scritte da Wakefield.
Poi…fare passare Foa come giornalista-martire si commenta da sé…adesso è più che in auge.
Mi permetto un consiglio: studi un po’ di metodologia della ricerca e veda se i suoi beniamini la applicano. Per esempio, Montanari e Gatti usano il doppio cieco nel loro studio sui vaccini pubblicato su predatory press? Il dottor Villanova ha pubblicato su Nature come dice?
Si rivolga / rivolgetevi qui
https://m.paginegialle.it/info/autodemolizioniecoauto
A me pare chiaro che lei ha votato o Lega o M5S. Benissimo, era nel suo diritto ed è ok. Ma se questi hanno promesso l’impossibile per no-vax e stregonerie che lei ama e non riescono a mantenerle, mi pare bizzarro appellarsi a Big Pharma o poteri forti o Pd o Berluska. Troppo comodo. E il caso di Foa è emblematico.
I numeri in Parlamento ci sono e pure abbondanti, dunque…
Lei si informi su come si vota il presidente Rai, pressapochista dei miei stivali.
Per documentarle una volta di più le sue doti divinatorie inesistenti (nonché scarsissima logica, difetto di intuito e inattitudine allo sforzo cerebrale intenso e protratto) le dirò che ho votato Adinolfi, adesso soddisfatta la sua ancestrale curiosità , faccia la battutina che le consente qualche minuto di rilascio endorfinico.
Dimenticavo: legga bene questo, anche se non documenta l uso cronico del prodotto
http://www.humanitas.it/enciclopedia/principi-attivi/antistaminici/ketotifene
Intanto, buona giornata…e forse è meglio leggere qualche libro che guardare Vaxxed o trovare spazzatura pseudoscientifica su internet.
Ripeto, si guardi se la metodologia e le inferenze degli studi che lei difende sono validi e giustificati.
RISPOSTA a Paolo Arturo Giovanni – Se la ricorda la poesia di Giuseppe Giusti? “Strumenti ciechi d’occhiuta rapina che lor non tocca e che forse non sanno.” La misteriosa, repellente GDL è l’esempio non necessario di uno dei tanti carnefici minori di regime. E’ una povera donnetta intrisa di supponenza che forse non si rende nemmeno conto di essere una criminale della peggior specie come sono i mafiosi di quart’ordine che imbracciano la lupara su ordine di chi li comanda. In fondo questi poveri imbecilli sono la spina dorsale del regime.
Lei è un pensatore profondo. Fortuna che è contro e non a favore del regime!!
RISPOSTA a GDL – Beh, almeno, non appartenendo alla cosca dei suoi capi, di questo non mi si potrà accusare. Io non so come lei torturi i poveri bambini che capitano nel tritacarne di cervelli distorti come il suo e come, da quanto mi pare di capire, quello dei suoi capi. Certo sarebbe opportuno che i genitori di quelle povere vittime fossero almeno informati sui criminali cui hanno affidato i loro figli. Le è mai capitato di avere un piccolo rigurgito di coscienza e di vergognarsi?
Potrei rivolgere la stessa domanda a lei, che inganna tante persone spacciandosi per scienziato di caratura internazionale. Io, almeno, non mi devo vergognare di flirtare con Casa Pound e Salvini e di essere stata “miracolata” da Beppe Grillo come dovrebbe fare lei.
Permettetemi che esca fuori tema, ma GLD è forse un acronimo trinitario che sta per GIUDA-LUCIFERO-DIAVOLO? Non che lei lo sia…ormai è sotto la luce del giorno di quanto il maligno abbia possesso delle anime e delle menti ma pensavo che almeno il Male avesse qualche criterio un po’ più intelligente nel fare la scelta.
RISPOSTA ad Iris – No, è solo una povera deficiente.
RISPOSTA a GLD – Lei farebbe perdere la pazienza a Giobbe. Io non spaccio nulla. Mi limito a far notare certe ovvietà. Se il suo neurone non arriva a capire questa banalità, non so che farci. Quanto al “flirt” con Casa Pound, temo che il suo domatore l’abbia addestrata molto male, idem per Salvini con cui non ho mai avuto il minimo rapporto. Ha ragione, invece, per quanto riguarda Grillo. Solo un miracolo avrebbe potuto farmi cascare in un imbroglio colossale. Fuori tema: qualcuno le ha mai misurato il quoziente intellettivo?
Dunque, nega che Salvini alla radio abbia fatto i complimenti a lei e sua moglie per il vostro lavoro? E anche di essere andato a parlare a Casa Pound?
Di recente mi hanno somministrato la WAIS IV e il QI era 145. A differenza sua, io non dubito della sua intelligenza ma della sua buona fede e ingenuità.
RISPOSTA a GLD – Signora, mi permetta: lei è scema! Se Salvini fa i complimenti a me e a mia moglie significa che io lo abbia mai contattato o abbia avuto a che fare con lui? Pensi che un giorno io apprezzai un dribbling di Pelè e non ho mai avuto la ventuta d’incontrarlo. La stessa cosa mi accadde per la Passione secondo San Matteo di Bach. E poi, che cosa cisarebbe di male ad avere rapporti con Salvini, indipendentemente da tutto? C’è addirittura chi pende dalle labbra di un mascalzone che spara assurdità da un pulpito di plastica! Quanto… Leggi il resto »
Dunque, seguendo la sua logica, non avrebbe problemi neanche a parlare con il Ku Klux Klan, con Hitler o con il Mostro di Firenze, se la invitassero…basta che pagano? Pecunia non olet è il suo criterio per accettare o rifiutare un invito?
Dunque vediamo….A me fece un complimento il mio prof di filosofia….candidato sindaco (non eletto) di rifondazione comunista….I comunisti come tutti sanno mangiano i bambini….quindi anche io potrei essere accusato di cannibalismo? ????
No, speta, ricominciamo…..
Una che non mi conosce ha messo un like a un mio post in un blog….questa tipa successivamente andando a farsi la tinta ha detto alla parrucchiera che io (ma non mi conosce….) avrei anche scritto che….
No speta, . Ricominciamo….??????
Sarà…
RISPOSTA a GDL – Cara signora, qualcuno doveva informarla e me ne sono assunto io il doloroso onere: lei è scema. Prescindendo dal fatto che io non intasco un centesimo a differenza di quello che fanno i farabutti della cui delinquenza lei si rimpinza e che lavoro non solo gratis ma a mie spese, sappia che sì: io parlo con chiunque. Lo può testimoniare benissimo il fatto che io stia rispondendo ad una delinquente abituale come pare essere lei e questo nonostante lo schifo profondissimo che lei m’ispira.
Montanari, visto che per quella canaglia dalla mente prostituita che infesta il blog lei ha la capacità di fare resuscitare i morti, se Hitler o il Mostro di Firenze la invitassero “basta che pagano” (così l’analfabeta!), mi raccomando gliela raccomandi.
An alfa beta ma che quoziente accidenti…..può essere che fanno come gli studi che devono finire su Science o Lancet? ???? Li ripetono Fino ad ottenere il risultato ottimale…..tanto non è obbligatorio pubblicare gli studi “venuti male”
RISPOSTA a Dantes – Come immaginerà, sono in stretto contatto con la signora Cianciulli. La sua richiesta è di sapere se GDL, affetta da congointivite di regime, sia sufficientemente grassa per poter garantire una buona produzione di saponette. Se quelcuno ha informazioni al proposito, le comunichi.
….mi “hanno somministrato” significa contro la sua volontà? Una specie di TSO stile vaccini-Lorenzinici??
È possibile che fosse un doppio cieco e hanno confuso le cartelle dei test?
Se eravate solo in due ci dice quanto ha preso l altro?
Forse non conosce il gergo tecnico dei test…comunque, nel mio mestiere, è prassi farli agli operatori, in genere sia di tipo cognitivo sia di tipo proiettivo…
Per il resto, perché non ha il coraggio di dire per chi ha votato davvero? Guardi che non vi è nulla di strano o illegittimo ad avere sostenuto Lega e M5S…solo che FORSE si vergogna un po’ di avere abboccato a certe promesse (cancellazione della Legge Lorenzin in primis)…suvvia, capita a tutti di prendere lucciole per lanterne…
Guardi che l’antistaminico sta provocando dei danni Gliel’ho scritto in un post per chi ho votato. devo recitare a memoria il programma del PDF per convincerla che ho votato Adinolfi? Capisco che chi è abituato da mane a sera a raccontare balle Immagina che anche tutto il resto del mondo sia sulla sua stessa linea….
Ma io balle non ne racconto e le dirò di più Chiunque abbia scelto questo stile di vita riconosce immediatamente le altre persone genuine ….e Montanari è genuino.
(Dai, ci dica nel “cognitivo”….Lei è andata maluccio….Non è riuscita a copiare dal compagno di banco….)
RISPOSTA a GDL – Apprendiamo che lei ha un mestiere remunerato. Siamo davvero alla resa dei conti.
L’unico “Golia” che conosco sono le caramelle..
Lei è imbarazzante, si faccia visitare prima che si fondano anche quei due neuroni che le sono rimasti.
Concordo Dantes. Le infermiere per quanto plagiate vanno tutelate. Per me finisce qui.
E’ solo una povera sfigata. Per me si può anche suicidare, ma non dedicherò più un nanosecondo a rispondere a un muro di gomma. Fine.
Questo la dice lunga sul vostro amore per l’umanità e sulla vostra tolleranza per chi la pensa diversamente. Bravo!!!
….L amore per l umanità è una cosa….Ma scrollarsi la polvere dai sandali ha presente chi l ha detto e in quale occasione?
….e chi più di chi ha attenzione alla salute dei bambini può fregiarsi di essere “umano”? (Lei è sicura di non essere invece un rettiliano ? ? )
Hai ragione,come disse frate Guglielmo, vero antesignano del metodo scientifico ” Frustra fit per plura quod potest fieri per pauciora”
È inutile cercare oltre spiegazioni di una “essenza” che manca e che dimostra di non poter essere riempita con nulla
Montanari dice di avere prove incontrovertibili…ignora forse che la scienza è sempre rivedibile? Quali sono le sue letture a riguardo?
RISPOSTA a GDL – L’avevo pregata di riservare i suoi augusti pensieri a salotti più adatti a lei. Non è già contenta di essersi resa ridicola oltre misura?
Il doppio cieco Montanari….ha capito? Le servono due microscopi….
Nel caso della ricerca a cui mi riferisco il doppio cieco si poteva applicare selezionando casualmente le sostanze da esaminare, vaccini e non, e vedere le differenze tra il gruppo di controllo e quello da analizzare. Semplice…ma ciò non c’è!
….Acqua del rubinetto nel gruppo controllo? ….. o Ferrarelle?
Campioni che non siano tossici. E selezionati casualmente non da Montanari! Troppo complesso come disegno sperimentale? Basta poco…
Ah capisco. Pensavo acqua minerale o del rubinetto…..trovandoci dentro le stesse nanoparticelle che Montanari trova Nei vaccini eravamo davanti alla duplice possibilità: da un lato i produttori di vaccini anziché usare adiuvanti potevano prelevare direttamente dal rubinetto….. dall’altro lato noi utenti finali potevamo farci un po’ di terapia immunostimolante domestica: una volta al mese una endovena direttamente da acquedotto. Occasione mancata.
Il paradosso è che su queste questioni metodologiche Montanari, che dovrebbe essere l’esperto in grado di difendere la sua ricerca, è silente e preferisce scrivere facezie, mentre lei, che mi pare piuttosto inesperto a riguardo, replica!!!
RISPOSTA a GDL – Magari dica al gommista che le fa da maestro di pensiero, sempre che si riprenda dal terrore balneare, che le nostre metodologie sono state comunicate a suo tempo alla Commissione Europea che le ha approvate. E’ chiaro che, se si leggono i ragli dei libri di regime, queste cose non ci stanno e i suoi simili non ne sono al corrente. Ha capito che lei è ridicola e fastidiosa? Ma i suoi figli, ammesso che la Natura sia stata così improvvida da dargliene, non si vergognano della parentela?
La Commissione Europea fa affermazioni sulla validitá della metodologia della ricerca? E la peer review a cosa serve? E poi, l’Europa non é corrotta e piena di imbecilli?
RISPOSTA a GLD – Cara signora, ultimamente sta peggiorando.
La peer review serve a garantire la pensione ai ricercatori a vita di pseudo errori metodologici. Forse che il discorso sul metodo o il dialogo di Galileo hanno meno valore perché non sono usciti su Lancet?
Quindi cara educatrice maleducata, possiamo capire oltre a ricevere una educazione da lei che approccio terapeutico/farmacologico o di che altro tipo ricevono gli autistici dai suoi “capi”.
Non commette nessuna effrazione alla gerarchia se ce lo dice….
Perfetto. La peer review non serve e ognuno può pubblicare le scemenze che vuole.
Shoenfeld è peer review????
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=Shoenfeld+y
Che dice questo incolto barbaro in tema adiuvanti?
Altro sbarellato? Va al sole senza il cappello?
Non conosco questo ricercatore, mi dispiace, dunque non posso rispondere.
Cosa propone al posto della peer review come controllo della letteratura? So che non è un metodo perfetto ma…che altro c’è? L’autorità di chi scrive? Anche quelli bravi e onesti (dunque non Montanari) possono prendere cantonate…
Il problema è sempre lo stesso: lei pretende rigore da chi non è d’accordo con lei ma non viceversa.
@Gld: Per questa volta…
http://ocasapiens-dweb.blogautore.repubblica.it/2017/05/03/linafferrabile-sindrome-di-shoenfeld/?refresh_ce
Dai questa però era facile ?
GLD legga bene l’articolo, da qualche parte c’è scritto che se mette delle banane nel serbatoio della sua macchina Le andrà a 2000, come dire, visto che tutti siamo dei tuttologi del web l’alluminio nei vaccini non c’è, il mercurio no c’è, tante altre schiefezze non ci sono, dimenticavo, tutto questo lo dice Burioni, i vaccini sono sicurissimi, se poi come ha fatto qualche dottorone che è andato in tv ammettendo che qualche effetto collaterale c’è e qualche genitore che vede suo figlio come un vegetale per colpa dei vaccini applaudira il buon Burioni che gli ha detto, i vaccini… Leggi il resto »
E poi un’articolo dove parla di Burioni, haaa haa haaa.
RISPOSTA a Salvatore Fol – Le gomme si cambiano in autunno.
Coca sapiens contro il più noto immunologo israeliano…..Non ha anche qualche pizzino del bigiottiere Coltelli? Giusto per rimanere su critiche certificate peer review.? Ma spessotto e LSD, nel vostro vocabolario termini come paradossale non esistono? Il minimo sentore che vi seppellite continuamente coi vs stessi argomenti non ce l avete? È una auto-tumulazione la vostra….
RISPOSTA a Marco L – Ma qualcuno ha mai visto il personaggio che si cela dietro lo pseudonimo di Oca Sapiens? Qualcuno ha mai avuto modo di capire davvero che cosa scrive questo curioso essere animato? Comuque, essere ignoranti, presuntuosi, arroganti e ridicoli non costituisce reato.
A quando un suo intervento per un’associazione che supporta la pedofilia o presso la Chiesa di Cristo Scienziato (con cui si identificherà)?
….e pure la fisiognomica ….Non sarà una scienza esatta….tuttavia…A volte….
RISPOSTA a Spessotto78 – Per Oca Sapiens rimando ai testi di Lombroso.
Lombroso…la vedo aggiornato!!
Veramente la vostra confutazio bsi esaurisce con Butac (bigiottiere) e coca sapiens ,pseudo demistificatrice ironico-satirica della Repubblica che vive di rendita sulla popolarità di Salute di Repubblica fondata da un ottimo Guglielmo Pepe: perché non mi linkate qualche blog di questo ultimo? Cosi almeno potere affermare di citare Giornalisti di provato impact factor anziché sottospecie di militanti alfieri dell ars sputtanandi ?
Non credo riportare un fatto (articolo ritirato per falsificazione e conflitti di interesse non dichiarati) sia sputtanare.
Certo che no, se il fatto corrispondesse davvero all accaduto
Lasci in pace l‘UE Montanari, è meglio. Ha già ricavato abbastanza imbrazzo su quel fronte.
RISPOSTA a Spessotto78 – Egregio signor Spessotto78, temo che GDL sia infettiva. Magari, in un momento di lucidità, sempre che esista, ci rivelerà in che cosa consisterebbe l’imbarazzo.
Millantare l’interesse dell’EMA (agenzia EU per il farmaco) nei confronti dei suoi “studi”, salvo fare marcia indietro non appena salta fuori che non è vero. E cominciando istantaneamente a screditare l’EMA, la quale evidentemente non le serve più. Ps. Una preghiera: replichi pure che non è vero e che sono tutte fantasie – mi aspetto che lo faccia – ma non cerchi di convincere il sottoscritto, visto che conservo ancora in mailbox la smentita ottenuta in proposito dall’EMA e debitamente inoltrata agli esperti di fact checking. Pertanto: Si sfoghi pure con qualche elegante giro di parole, per il quale riceverà… Leggi il resto »
RISPOSTA a Spessotto78 – Le dispiace mostrare il carteggio?
Qui è dove lei riferisce della vostra presunta cooperazione con l’EMA (si vedano le risposte ai commenti) che mi è stata smentita: https://www.stefanomontanari.net/intervista-sui-professorini-dei-vaccini/ Riguardo al carteggio con il funzionario dell’EMA, mi spiace ma non intendo postarlo per questi motivi: 1. Non sono solito rendere pubblica corrispondenza con terzi senza previo loro assenso, che non ho. 2. Facessi anche un copy&paste su questo blog, non dimostrerebbe nulla della sua autenticità, potrebbe essere benissimo creato ad arte. 3. Non serve: i fatti sono chiari a me, sono a conoscenza di persone di mia fiducia e sono chiari anche a lei. E questo… Leggi il resto »
RISPOSTA a Spessotto78 – Immagino che abbia anche i documenti segreti che le ha mostrato suo cugino.
No, quelli sono nella cartella “Segreti di Stato” nel PC di sua moglie. Chieda il consenso al parlamento per accedervi.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2083146565093823&id=100001954987048&_ft_=top_level_post_id.2083146565093823&__tn__=%2C%3B
Lei mi sembra più un ballerino che un nano.
RISPOSTA a GLD – Sono alto 1 metro e 75 e non so ballare. Ma che c’entra? Non le danno più le gocce?
Dato il suo lavoro sulle nano-particelle, potrebbe scoprire delle ballerino-particelle.
RISPOSTA a GDL – Per ora, e senza microscopio, ho scoperto che esistono persone come lei.
….anche a me”esce GDL” ….invece è “GLD”‘
Siamo dislessici?
Ha mica una logopedista del suo stesso calibro a portata di mano Gld?
Cosa c entra una prova incontrovertibile con la scienza rivedibile? La scienza dovrebbe trovare il modo di fare evaporare in modo incruento quel che di inorganico sta dentro i vaccini già inoculati. Questo ovviamente per ovviare al fatto che il produttore dei vaccini non riesce ad evitare ( o lo mette apposta?) Il pulviscolo nano-inorganico.
Segue la consecutio?
Nei chip del computer su cui lei batte frasi sconnesse hanno trovato il modo di non farci finire la polvere: è troppo chiedere a farmaindustria di copiare da loro?
A proposito di pagamenti, ha versato l’obolo per il microscopio???
Caro Montanari, cosa non si fa per portare a casa la pagnotta: il mestiere di “troll”. (Noi qui, per usare un slang nostrano, abbiamo in più anche la versione della “troia” pseudo-intellettuale..) “Il mestiere di “troll”. Consigliamo a tutti la lettura, seguita da opportune riflessioni, di quanto di seguito riportato, tenendo ben presente che é legittimo pensare ad una diffusissima categoria di “troll ufficiali”, anche se diversamente denominati, che dietro obolo monetario o carrieristico scrivono pro e contro senza la minima esitazione od il minimo scrupolo morale. “Pagato dalla casta per creare disordini online: “Ecco chi sono e perchè lo… Leggi il resto »
RISPOSTA a Dantes – Non credo che i quattro troll che sono stati assegnati a questo blog siano pagati da qualcuno. Il loro livello è talmente basso da risultare di fatto controproducente per la causa. Personalmente ritengo che si tratti di quattro poveri minorati mentali che prestano volontariamente la loro opera, magari credendo veramente a ciò che sparacchiano. La loro invadenza e la loro insistenza sono caratteristiche tipiche di personalità disturbate e, salvo impedire il loro ingresso come fanno i “luminari” di regime a chi li infastidisce, ce li dobbiamo tenere. Dopotutto possono anche risultare divertenti.
Al momento in cui scrivo sono 119 i commenti a questo articolo, quindi mi si consenta di insistere: forse conviene aprire il sito alla pubblicità internautica. Consideriamo anche che l’inusitato evento causerebbe un altro tema caldo per ulteriori polemiche pseudo etiche sull’opportunità di ricorrere a certi mezzi per finanziare il microscopio.
Ottima idea. Si potrebbero pubblicizzare pannolini, preservativi e i prodotti alimentari anti-autismo di Marco L, per iniziare…
Lei col suo quoziente elevatissimo lo sa che sta permettendo all impact factor di Google di indicizzare sempre più in alto il blog di Montanari? Tra non molto se insiste chiunque scriverà “alluminio” troverà questo blog in prima pagina e in prima posizione, dove attualmente sta la pagina di Wikipedia. (Le vie del Signore sono infinite….)
Ti immagini i banner personalizzati che comparirebbero sullo schermo di qualcuno? “Infissi di alluminio anodizzato Burioni”, “Burioni, telai per biciclette in carbonio, titanio e alluminio”…
RISPOSTA a Giovanni Maria Tubini – E le gomme per le auto?
“Burioni Gomme e Cerchioni” Specialità ruote in lega d’alluminio. Assetto ed equilibratura gratuiti agli iscritti alla Massoneria (pregasi presentarsi col grembiulino e libretto vaccinazioni in regola)”
Propone di mettere un banner per acquistare il blue ray di Vaxxed?
RISPOSTA a GDL – Il banner sarà per le pastiglie che lei dovrebbe prendere. Non perché la cureranno, visto che lei è un caso senza speranza, ma perché lei smetterebbe di rendersi ridicola e di disturbare.
Non credo sia possibile: le pastiglie di cui scrive le produce Big Pharma!
Sarà difficile, perché quelle che servono a te le fa la Brembo S.p.A.
https://www.google.it/amp/s/www.moto.it/news/massimo-clarke-le-pastiglie-dei-freni-la-loro-tecnologia.html/amp
…mi sa che farmaindustria-vaccini e Brembo usano gli stessi fornitori. Le sinterizzate il loro sporco lavoro lo fanno bene ahimè
RISPOSTA a GLD – Sono un galenico fatto solo per lei.
La stupidità umana: non ce niente di meglio di censurare qualcosa per indurre persone a cercare di vedere il film cendurato, in particolare il non-porno. Chi aveva interesse a vederlo l ha visto ancor prima che uscisse in blue ray. Quando vuole decidersi a vederlo (così magari si farà una opinione autoctona e non frutto di un copia incolla) chieda pure a me.
RISPOSTA a Marco L – Qualche anno fa il presidente abusivo del senato abusivo proibì ai colleghi di vedere il film. Conoscendoli direttamente, è possibile che il personaggio li valutasse dei perfetti imbecilli e si sia comportato di conseguenza per salvaguardarne la preziosa caratteristica. Non fosse così, siamo in attesa di una spiegazione comprensibile per un atto che, restando inspiegato, potrebbe apparire vergognosamente mortificante e offensivo nei riguardi chi di qualla poibizioone ha subito. Ora la nostra GLD sta dimostrando di valere un seggio in senato e, allora, perché dovrebbe perdere la verginità vedendo il film di cui, come è… Leggi il resto »
Veramente l’ho visto…LEGGERMENTE delirante…
In quale punto delirante esattamente?
Non mi dica che è stata lei a giudicare il film avendolo visto e a trasmettere il giudizio negativo ai suoi capi che non l hanno visto.
L ha visto dove poi? Internet? Dvd? Cinema?
Tutto.
Non mi ha detto dove l ha visto. Risponde a una domanda su cento….e a monosillabi? Sicura di essere vocata al ruolo di educatrice?
Non è difficile scaricarlo da internet. Mica è un film proibito!
RISPOSTA a GLD – E, allora, perché proibirlo in Senato e al Parlamento europeo?
Risposta che darebbe qualsiasi persona normale: perché è spazzatura. Lo stesso motivo per cui non si proiettano porno nelle scuole per discutere di educazione sessuale.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Andrew_Wakefield questa è spazzatura mentre “nell’analoga pagina” inglese, di diverso tenore, (solo una umanità in declino può accettare una informazione simile,o per meglio dire DISSIMILE a seconda della lingua scelta in quella che viene comunemente chiamata col non-senso di “enciclopedia”) troviamo scritto: On 28 February 1998, a paper written by Wakefield and twelve other authors about twelve children with autism was published in The Lancet.[52] In it, the authors claimed to have identified a new syndrome they called autistic enterocolitis, raising the possibility of a link between a novel form of bowel disease, autism, and the MMR vaccine. The authors noted that the parents of eight of… Leggi il resto »
Di certo, una persona autistica ha bisogno di molte cure (e bisogna anche considerare il grado nello spettro autistico e le varianti). Tra queste, non una dieta particolare (magari una dieta sana ed equilibrata come chiunque, a prescindere).
È incredibile quanta gente riesca a dare credito a un fanfarone come Wakefield…che Montanari definisce “un ottimo medico” (che da anni non può praticare ma sembra campi benone).
….e ancora non ci dice le cure amorevoli degli neuropsichiatri e psicologi del centro di eccellenza in cui la non laureata G-LSD opera. Chissà, forse elettroshock ai bambini con successiva rieducazione motoria mentre lo psicologo intrattiene i genitori.
Il prof.Rizzetto quindi e il dott. Balzola equiparati a seguaci di Wakefield.
L arcangelo Michele di questo blog sguaina e colpisce almeno un paio di volte al giorno
Dimenticavo : Balzola peer review
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=Balzola+f
RISPOSTA a Marco L – Voglio sperare che la storia di GLD in qualche modo impiegata in un centro di vittime dei vaccini (o autistici per grazia del Signore) sia un’invenzione come quelle a raffica della povera squilibrata che per anni mi perseguitò. Il fatto che il personaggio non voglia rendere pubblico il nome di un’istituzione per evitare controlli è, in qualche modo, tranquillizzante. Ma che GLD fosse una demente (o un demente?) non avevamo dubbi e di questo non c’era bisogno di conferme.
RISPOSTA a GLD – Indipendentemente da tutto, mi vuole citare il passo in cui io definisco Wakefield “un ottimo medico”? Poi, mi vuole citare le prove secondo cui Wakefield sarebbe un “fanfarone”? Ci vuole rendere edotti delle SUE ricerche sull’autismo? Lei ha ragione quando dice che lo spettro autistico ha mille sfaccettature. A questo proposito, lei come si classifica?
Nel post “Salvini a mezzogiorno” in risposta a me. Diceva di averlo anche conosciuto. D’altronde, tra fanfaroni ci si intende (anche se Wakefield mi pare abbia più successo di lei).
RISPOSTA a GLD – Certo che l’ho conosciuto, ma che c’entra? Capisco che la sua mente malata la trasporti un po’ qua e un po’ là, ma non esageri. Comunque, del fanfarone lo dà a suo fratello, sempre che sua madre abbia figliato qualcuno dopo aver visto il capolavoro che le era uscito dalle viscere.
Le prove su Wakefield sono la sua truffa e la sua radiazione.
Definirmi autistica non la prendo come offesa. Trovo offensivo piuttosto definire le persone artistiche vittime dei vaccini.
Continui a pubblicare per Medcrave, mi raccomando!
https://www.the-scientist.com/critic-at-large/opinion-why-i-published-in-a-predatory-journal-31697
RISPOSTA a GLD – Cara paziente, oggi essere radiati è una medaglia al valore. Tenere nella cosca personaggi palesemente criminali è perfettamente funzionale al progetto e ha un significato che può sfuggire solo a lei. Quanto agli artisti, che c’entrano con i vaccini? I vaccini provocano l’autismo e non risulta a nessuno che producano artisti. E poi, artisti o no, dove io l’avrei definita autistica? Le ho solo chiesto come si classifica lei. Per il resto, vedo che lei è coerente con la sua malattia. Abbandoni le pillole e le gocce che la fanno solo peggiorare e si faccia mettere… Leggi il resto »
RISPOSTA a Spessotto78 – Non si renda ulteriormente ridicolo dimostrando ancora una volta che lei spara a casaccio.
L educatrice preferisce non rispondere…..peccato perché con un WAIS IV somministrato in ragione di un paio di domande avremmo potuto verificare se ha o non ha visto Vaxxed…..
Dica la verità Lei il film non lo ha visto, vero? Il film non è contro i vaccini, affatto, il film dice chiaramente che i vaccini andrebbero somministrati uno per volta e non fatti dei cocktail, da somministrare a dei bambini ma neanche a degli adulti. Ma la cosa che non collego è: ma se lei è un persona che si occupa di bambini autististi, e nel film porta testimonianze di bambini e famiglie distrutte da questi cocktail, come fa a definirlo delirante. Lei sta dicendo a tanti genitori che hanno subito un tale dramma e con le quali Lei… Leggi il resto »
È arrivato il portatore della verità che non conosce la grammatica. Certo che l’ho visto, sa chi è il regista???
Meglio scrivere male e rendersi conto di chi mi circonda, che scrivere bene come lei e scrivere una montagna di cavolate, poi con le considerazione che fa con un lavoro che fa. Il massimo. Da paura
E poi io Le faccio una considerazione sul film è il massimo che sa dirmi è chiedermi se so chi è il regista. Argomentazione convincente ed efficace.
Forse non ha notato che il regista è…Wakefield stesso. E che in tutto il documentario non accenna alla sua radiazione e alla sua truffa…insomma, una persona imbarazzante, il cui livello di credibilità è pari alla sua conoscenza delle regole grammaticali e della sintassi (e al livello dei suoi argomenti)…
Visto che lei è brava in grammatica, e le regole le conosce benissimo mi sembra che come scrive è in linea con quello che pensa, (e al livello dei suoi argomenti)…, e poi fa la professorona. Qualcuno direbbe: minchia signor tenente!!!!
Bersi una camomilla e leggere dei libri sono attività troppo difficili per lei?
Se devo bermi una camomilla Lei cosa dosa dovrebbe fare, un vaccino di vallium?
Lei non ha visto Vaxxed o aveva un effetto soporifero da antistaminico
È molto divertente…c’è Wakefield che si auto-incensa e fornisce teorie davvero fantascientifiche (pseudoscientifiche)…chissà come ha fatto a produrlo, considerando il potere di Big Pharma!
RISPOSTA a GLD – Il parere di uno scienziato del suo calibro è illuminante.
Montagnier che dice a un certo punto?
Facciamo un test wais iv anche al Nobel?
Magari Wakefield l ha pagato per dire cosa emerge in letteratura? Quella che voi fate finta non esista?
Le ricerche della Gatti sui vaccini ai traducono in un unico studio di alcun valore scientifico. In un post pubblicato qui la Gatti per introdurre la pericolosità dell’Al nei vaccini si vede costretta a tirare per i capelli uno standard del TUV sugli impianti biomedici ed un responso di una commissione ministeriale sui cosmetici. Tradotto: La stessa Gatti non ha alcuna evidenza in mano e specula per meri teoremi. Ritradotto: Nessuna dimostrazione e men che meno dati propri. Con buona pace di quelli che discutono solo con chi presenta dati propri”.
Quindi lei sostiene con buona pace di tutti, che i vaccini sono puliti, che non ci sono adiuvanti, che non vengono usate forme aldeide per uccidere i vaccini stessi che ci inoculano, che il muercurio e una fantasia dei complottisti, ecc. ecc. ecc. che a tutte quelle mamme che i loro figli hanno subito danni da vaccino sono deliranti, e chi più ne ha più ne metta. Ok avanti così.
Le mamme di comilva sono deliranti.
Quindi tutti quelli che hanno avuto problemi con i vaccini sono di COMILVA, questa mi mancava dopo i novax i freevax, ecc, ecc, adesso ci sono pure le mamme deliranti di COMILVA. Le fa molto onore giocare con le disgrazie degli altri complimenti. Adesso si che mi ha convinto a vaccinarmi.
Anche le quasi maggiorenni post Gardasil?
RISPOSTA a GLD – Siamo pienamente d’accordo: come si fa a non regalare il proprio figlio per il sacrificio umano che li condurrà alla beatitudine eterna?
Lei cosa pensa di Vannoni e Stamina, Salvatore?
O di Tullio Simoncini, per citarne uno?
Onestamente non è una cosa che ho seguito, io non faccio il tuttologo del web
No, sostengo che lei non voglia capire quello che scrivo.
Onestamente dopo tutto quello che viene scritto deduco che lei faccia la stessa e identica cosa
Gentile Salvatore, gld alias spessotta se la prende con il suo italiano ma non risponde a Marco L che le fa domande precise. È di una viltà degradante. A volte vorrei risponderle ma, come vede da sè, non ci sono nemmeno i presupposti minimi.
Cara Marianna, io sono molto magro…..può essere che nei miei post divento addirittura invisibile. Ma sono abituato. Chi ciancia di avere argomenti alla fine vuole sapere cosa ne pensi di persone che loro hanno già catalogato e giudicato, o meglio qualcuno di cui si fidano l ha fatto per loro. Sono meccanismi psicologici di cui ho letto anche la spiegazione tecnica che non saprei riproporre. Se io invece affermo che Celeste, Sofia e altri bambini ebbero dei benefici clinici dopo l infusione di staminali loro traducono che io ho in stima Vannoni. Sono automatismi deprimenti, frutto di una devastante opera… Leggi il resto »
Cara Marianna non se faccia cruccio. Qui abbiamo a che fare con due furfanti che andrebbero assicurati alla giustizia.
RISPOSTA a Spessotto78 – Vabbè, qualcuno alla fine doveva informarla: lei è un imbecille con l’aggravante della disonestà e l’ulteriore aggravante della presunzione. Se, invece di vomitare idiozie, lei presentasse anche una sola prova di ciò che afferma, magari mettendoci nome e cognome come fanno gli scienziati, allora ne potremo anche discurere. La prego, vada ea esibirsi dove troverà certamente un pubblico più adatto a lei.
Devo provare io che non avete dati solidi (o anche solo interessanti) in mano?
Provate voi di esserne in possesso.
RISPOSTA a Spessotto78 – Non le chiedo di leggere i nostri lavori né di venire alle nostre conferenze e alle nostre lezioni in Italia e all’estero (ora mia moglie è in Cile, invitata proprio per questo). Non glie lo chiedo perché è fin troppo palese che lei non sarebbe mai in grado di capire una parola. Ma, se ne ha il coraggio e non si vergogna troppo della sua faccia, venga a trovarmi in laboratorio. Lì le mostrerò un po’ di cose e sono certo che anche lei arriverebbe a capire. Per ora, recuperi una briciola di dignità, se mai… Leggi il resto »
Spessotto….le si allunga la lista di persone da avvisare. 20 ore fa ha frantumato le raccomandazioni della FDA in tema di inoculo di alluminio x età del vaccinato. Va bene tutto, ma se adesso vogliamo far passare l idea che anche in FDA ci sta gente che stila raccomandazioni cresciute sulla pseudo scienza…. Anche ieri vi siete tirati un po di palate di terra addosso. Quando la tomba che vi autoriempite vi immobilizzerà le braccia che farete? Posterete commenti audio?
Raccomandazioni della FDA che non vedremo mai, vero?
Oh my God. Le cerco
Non trovo la tabella diretta che confronta i dosaggi secondo l attuale calendario vaccinale versus le FDA raccomandations. Pertanto dovrà leggere parecchio https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.atsdr.cdc.gov/toxprofiles/tp22-c1.pdf&ved=2ahUKEwjxhbvgl4jdAhXKDiwKHZQVBF0QFjAAegQIAhAB&usg=AOvVaw1kp37xIHoThK5jLv4IRSnx https://www.fda.gov/biologicsbloodvaccines/safetyavailability/vaccinesafety/ucm187810.htm i primi due sulle esposizione ambientale all alluminio e questa una rassegna di come siano state stabilite a diversi livelli internazionali le dosi Max. x vaccino da non superarsi, abbondantemente superate nel post Lorenzin http://www.dissensomedico.it/files/ADIUVANTI-A-BASE-DI-ALLUMINIO-FRANCHI-20171030-d.pdf buona lettura, all interno vede le pubblicazioni, le fonti. tutto quello di cui ha bisogno. eviti cortesemente il mantra secondo cui Franchi è quello che dice che l aids non esiste perché Franchi dice e scrive cose diverse , basterebbe essersi… Leggi il resto »
Dimenticavo: se in tema di allluminio vaccinale non ci fossero davvero “raccomandazioni” a lei Spessotto non sembrerebbe un fatto GRAVISSIMO?
Famo le cose così….ad cazzum?
https://jbhandleyblog.com/home/2018/4/1/international2018
https://respectfulinsolence.com/2017/11/29/christopher-exley-using-bad-science-to-demonize-aluminum-adjuvants-in-vaccines/
RISPOSTA a Spessoto78 – Ma dove hanno raccattato questo personaggio? Quando la farsa scade a questi livelli, non è più nemmeno divertente.
“Non trovo la tabella diretta che confronta i dosaggi secondo l attuale calendario vaccinale versus le FDA raccomandations”
Ma dai. Strano.
“i primi due sulle esposizione ambientale all alluminio”
Sto par di palle, visto che il link della FDA è proprio sui vaccini ed esprime l’esatto opposto di quello che lei vaneggia.
Di Franchi ricordo anche una splendida uscita televisiva in cui si fece zittire dalla Salmaso per una fesseria sul morbillo. Lasci perdere. Non c’è bisogno di tirare fuori anche l’Aids.
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0946672X17300950
Qui l esposizione alla alluminio secondo il calendario cdc
Lavoro peer review non fatto dall analfabeta Franchi.
Nel mentre cerco la tabella ché sono sicuro di avere visto ma che non salvo nel prontuario hater come fate voi trollini mi direbbe Spessotto: lei sostiene che la Fda non si sia mai posta il problema di quanto alluminio poter inserire in un essere umano?
Nel senso che ad esempio parlando di formaldeide cita il fatto che abbiamo fonti endogene\ambientali. Non avevo dubbi che essendo una rassegna di Franchi. Aids si o no si trovava la maniera di non leggere e commentare. D altra parte c’è poco da commentare su calcoli ed evidenze calcolabili. Quindi secondo lo spessotto pensiero siamo al alluminio- free? Nessun problema di dosaggio? Un paio di vaccinazioni al giorno no quota lo possiamo pure comprare al duty free libero consumo? Un cazzo di un istituto di sanità non ha mai scritto un rigo, imbottito un topo di adiuvante?me lo scrive di… Leggi il resto »
RISPOSTA a Spessotto78 – Quando la promuoveranno in seconda elementare, vedrà che sorprese!
RISPOSTA a Salvatore Fol – Rivolgersi al personaggio GLD come se fosse in grado d’intendere e di volere è perdita di tempo. La nostra affezionata disturbatrice ha gravissimi problemi mentali che si manifestano qui con i suoi grotteschi deliri. In fondo, è una poveretta che qui non fa male altro che alla sua famiglia, sempre che ne abbia una. Altra cosa, invece, è se risponde a verità che quella squilibrata ha davvero accesso a bambini autistici. In quel caso la situazione è molto pericolosa e sarebbe opportuno che i genitori fossero informati.
RISPOSTA a GDL – O, magari, vaccini come fanno i suoi eroi.
E per un negozio di croci celtiche e memorabilia nazifascisti?
Torniamo al suo di negozio: ci dice i “suoi capi” (sua definizione) che fanno con gli autistici? Solo diagnosi? Terapia? È un pool “multidisciplinare” come va di moda adesso?
Sono neuropsichiatri e psicologi. Si occupano di diagnosi, terapia e di percorsi diversi. La multidisciplinarietà c’è da un bel po’!
Che terapia? Non scriva i nomi dei farmaci scriva il principio attivouattivo
Ps : neuropsichiatria e psicologia non è esattamente un must della multidisciplinarietà, detto x inciso
RISPOSTA a Marco L – Il gommista non ha mai parlato di multidisciplinarità. Dunque, se per GLD neuropsichiatri e psicologi formano una squadra multidisciplinare, così sia.
….certo che se ci fosse stato almeno anche il neurologo avrebbe già “fatto meno lager “….
Tratteranno mica gli autistici sconfinando dalla Basaglia…..
RISPOSTA a GLD – Capisco che siano informazioni riservate perché rivelare il luogo in cui vengono perpetrati crimini può risultare di detrimento alla perpetuazione dell’affare, ma mi vorrebbe informare dove si trova questo luogo “di cura”, chi sono i geni che lo conducono, quali sono le terapie? E i risultati? Magari qualcuno potrebbe desiderare saperne di più per salvare i propri piccini o per tenerli protetti nei lager di regime.
Di quali crimini va blaterando? Cose del tipo fingere di essere scienziati riconosciuti internazionalmente? O spacciare stupidaggini come le sue?
Questo significa che non sapremo né dove, né come?
Ci dica almeno il come o con che cosa si combatte l autismo nella ufficialità della medicina che ancora non ne conosce le cause.
Agli utenti di questo blog non fa scandalo, anzi è perfettamente nota cosa sia una terapia di supporto o in qualche modo sostitutiva.
Nel suo contratto da infermiera avrà mica firmato nulla in tema di riservatezza…..oppure sì?
Dove ha letto che sono un’infermiera?
È concesso solo a lei tirare a indovinare?
Dai ci dica ,da paladina della trasparenza ce lo deve.
Non tema,Guardi cosa è già successo (i nodi al pettine arriveranno tutti)
http://www.politicamentescorretto.info/2018/08/22/ecco-la-lista-dei-medici-italiani-e-delle-fondazioni-universita-finanziati-da-glaxo-smith-kline-nel-2015-2016-e-2017/
Sono un’educatrice, specializzata in psicomotricità. E tanto dovrebbe bastare, valgono gli argomenti, non la persona. Appellarsi all’aspetto personale non porta a nulla…io critico ciò che sostiene Montanari, non lui, parlano le sue azioni.
….Se valgono gli argomenti…..perché critica la rivista?
Perché pubblica spazzatura.
Giusto! Azioni aberranti quanto vendere la propria casa per continuare a supportare ( o sopportare) una ricerca che riversa una valanga di profitti a lui e sua moglie. Chiunque tu sia alla tastiera ora, che tu sia l’ adolescente che sta copiando il testo o l’ imbecille che l’ha scritto, vorrei dirti che ho le prove del nefando profitto che il Dott. Montanari e la Prof.ssa Gatti introitano. Devo dire che introitano talmente tanto in termine di valore che tu non avrai mai la capacità di capirlo, imbecille di turno. Tu, imbecille di turno, sai quantificare il rispetto per te… Leggi il resto »
Lei è così anche con amici e parenti?
Lei invece “è cosi” anche se non prende tutti i farmaci?
No, con i parenti sono fortunato, mentre gli amici gli scelgo, imbecille.
Risposta a Montanari – purtroppo, come sicuramente lei saprà meglio di me, queste strutture, basandosi sull’ignoranza e il potere dato da semplici “pezzi di carta” che nulla provano a livello di conoscenza vera ed esperienza … proliferano. Anni fa mi sono trovata a fare tirocinio in una comunità educativa in cui erano presenti minori in difficoltà. Appena arrivata mi sono imbattuta in un ragazzino di 12 anni, alto e robusto, forte più di qualsiasi educatore lì presente, al quale veniva somministrato il Risperdal dal cui foglietto illustrativo risulta essere vietato ai minori! Quando lo sentii dissi subito agli altri questa… Leggi il resto »
Esatto Trinity. Mi hai fatto venire la pelle d oca, ma sappi che non hai un futuro. Il futuro è gerarchia, linea guida e obbedienza.
Ovviamente lo dico ma non ci credo fino in fondo, io sto cercando di consorziare i medici di base spronandoli a riconquistare tutte le competenze che sono stati costretti ad abdicare
Sono felice che tu non ci creda fino in fondo. 🙂 Tutto quello che facciamo può apparire inutile agli occhi di un cinismo prevaricatore che, volenti o nolenti, anche noi che appariamo ribelli, accettiamo. Siamo tutti responsabili della situazione in cui versa il mondo, e non faccio ironia in merito, lo credo profondamente. Ma quel che conta non è la nostra aspettativa su quanti riconoscimenti potremo ricevere o quanti cambiamenti potremo apportare. Quel che conta è il Viaggio. È quanto, indipendentemente dalla sconfitta che ci si palesa all’orizzonte, noi continuiamo a Camminare in piena fiducia che i nostri passi siano… Leggi il resto »
PS: quando gli educatori mi dissero che dovevano fidarsi del neuropsichiatra in realtà hanno sbagliato concetto, il termine che avrebbe descritto esattamente il loro approccio sarebbe dovuto essere: “obbedire”. Dovevano obbedienza perché senza di essa non vi è riconoscimento di un ‘potere superiore’ che, per mantenersi tale, deve illudere i suoi adepti di essere meritevole perché più saggio e più consapevole (anche se così non è). Il potere che richiede obbedienza è vendicativo, elargisce premi e punizioni per mantenere la sua azione mesmerizzante e far sì che riceva nutrimento dall’eggregora. Non permette il libero pensiero né tantomeno il libero arbitrio.… Leggi il resto »
Gentile e sensibile Trinity, viviamo un tempo dove mai come prima nella storia il POTERE è riuscito a rendere così PLAUSIBILE l’INIMMAGINABILE.
Assordante il silenzio della sua “collega” GLD . Una volta tanto che poteva esprimere un parere “competente” …..
RISPOSTA a Trinity – Il prof. Luigi Molinengo, mio eccellente insegnante di Farmacologia, definiva quei farmaci “camicie di forza chimiche”. Come una qualunque camicia di forza, infatti, quelle porcherie non servono al malato ma solo a far sì che il poveretto non infastidisca il prossimo, e, ahimè, tantissime strutture ne fanno un uso smodato. Veda, per esempio, ciò che viene fatto in molti casi per chi soffre di sensibilità chimica multipla. E’ un fatto tristissimo che molte strutture di “cura” siano nei fatti dei lager condotti da pazzi scatenati che, loro sì, sarebbero bisognosi di cure.
Sono moderatamente disperato. Quando penso che in giro c’è gente come la “carina e curiosa”, gli spessotti e altri ancora, veramente mi dispero; e penso che questo: http://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=64942 , che nelle mani di persone che conoscono la Costituzione e sanno rispettarla potrebbe avere un valore positivo, nelle mani, invece, di gente assillata dal protagonismo, diventerà esattamente un’arma contro la gente, contro la vita e contro il buon senso. Leggete bene la premessa: “visto l’Art. 32 della Costituzione italiana ( e sputatoci sopra direi io )………….e fatevi un’idea di cosa diventerà un semplice, doveroso, tecnicamente validissimo sistema di monitoraggio delle malattie… Leggi il resto »
Scopriremo strada facendo cosa c è scritto nel capitolato vidimato anche dalla Lorenzin.