function externalLinks() { if (!document.getElementsByTagName) return; var anchors = document.getElementsByTagName("a"); for (var i=0; i
Blog

Ingenuamente mi stupisco ancora

Di 13 Gennaio 2021 86 commenti

Lo confesso: continuo a stupirmi.

Non avrei mai pensato che qualcuno potesse davvero credere alle idiozie del sedicente Sigfrido Rinucci, tanto le idiozie sono palesi (https://telegra.ph/Il-Dr-Montanari-arrestato-per-truffa-01-10).

Più di qualcuno mi ha mandato messaggi chiedendomi spiegazioni: Sigfrido Ranucci non può mentire. Ma di RINUCCI si tratta: un nome scelto dal nostro imbecillotto di regime proprio per truffare i lettori frettolosi.

E, allora, non potendo rispondere a tutti, faccio notare qui che:

  1. Io non sono mai stato arrestato da nessuno. Non posso escludere, però, di trovarmi in carcere a mia insaputa. Forse si tratta di una forma particolare di lockdown per evitare che io infetti il prossimo sottolineando le assurdità dei “politici” e degli “scienziati”.
  2. Vero è che una dittatura non guarda tanto per il sottile e i reati di cui accusare chi non le aggrada li inventa. Ora, però, con me sarebbe un po’ difficile scovare un reato.
  3. Io non abito a Modena.
  4. L’esame abilitante l’ho superato nel novembre 1972. Poi, alcuni anni dopo, su insistenza di mio padre, ho partecipato al concorso che mi avrebbe consentito di dirigere una farmacia. Concorso superato. Detto per inciso, nessuno dei due esami post laurea mi è mai servito, visto che non ho mai lavorato in una farmacia.
  5. Mi sono informato: il colonnello De Rosa esiste ma non ho mai avuto contatti con lui. Sarebbe interessante conoscere la sua opinione sulla parte non proprio onorevole di cui truffaldinamente il sedicente Rinucci lo investe.
  6. Mi sono informato: l’Università UniCamillus (Saint Camillus International University of Health Sciences) esiste veramente. Il rettore si chiama non Filippo Speranza, ma Giovanni Profita, economista, e credo proprio che non gli sia mai passato per la mente di affermare che la nanopatologia, se mai ne ha sentito parlare, non esiste.
  7. Di una mia “candidatura al Premio Nobel” non ho mai avuto notizia. Quanto a un tale Toby Farwell, temo che esista solo nella fantasia del Rinucci.
  8. Io non ho mai analizzato alcun “vaccino” (le virgolette sono d’obbligo per chi conosce un po’ di farmacologia) anti-Covid19. Il motivo è semplicissimo: Non riesco ad ottenerne un campione.
  9. In che cosa consista la mia “truffa” non è chiaro. Comunque, aspettiamo: “ora la giustizia deve fare il suo corso.”

Qualcuno mi consiglia di querelare il minus habens autore dell’articolo. Se c’è chi è capace di dirmi chi è e dove si trova, m’informi. Se qualcuno ha contatti con la Saint Camillus International University of Health Sciences, me li trasmetta, e così per il colonnello De Rosa. Ciò che posso dire è che le censure telematiche impazzano, ma quando si tratta di truffe di regime (vedi, ad esempio, i miei falsi profili che tanto piacciono a Facebook), nessuno muove un dito.

La nostra è una società suicida.

Articolo successivo
Subscribe
Notificami
86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Aurelio
10 giorni fa

Egr. Dr. Montanari,
Mentre alcuni Italiani perdono tempo con questi sterili inganni, in alcuni paesi l’attività industriale galoppa.
Ecco, ad esempio, dove si vede l’immensa abilità professionale e manageriale, che quasi sconfina nella sovrannaturale preveggenza, dei veri capitani d’industria:
“Pfizer ordered on November 2, 2019, 2 times 800 million glass vials that can hold at -100 degrees C …”
“Pfizer a commandé le 2 novembre 2019, 2 fois 800 millions de flacons en verre pouvant tenir à -100 degrés… ”
https://twitter.com/medicalfollower/status/1347512677271220225

Gil
10 giorni fa

Ricevo dalla Lega Antipredazione il seguente comunicato che può interessare tutti i partecipanti al blog. “Lega Antipredazione <[email protected]> mar 12/01/2021 23:21  Gentili Socie/Soci, Medici e Avvocati collegati,   domani introdurremo nel sito il comunicato stampa sul FSE che avete già ricevuto come lettera, con delle modifiche e integrazioni che qui segnaliamo.   11 gennaio 2021: un comunicato del Garante della Privacy specifica infatti che per quanto riguarda i dati precedenti al “decreto rilancio”, i cittadini hanno almeno 30 giorni dalla segnalazione della Regione (non è chiaro in quali modalità e tempi) per negare il consenso al travasamento nel FSE; quindi non c’è la scadenza dell’… Leggi il resto »

Gil
10 giorni fa

Caro Montanari Mi stupisco che lei continui a stupirsi Covid 19 con tutti gli annessi e connessi (sono moltissimi) non è un fatto occasionale ed estemporaneo, costituisce un piano sistematico e ben orchestrato che – accanto al lavaggio al cervello della popolazione mondiale che innegabilmente ha avuto un successo a dir poco strepitoso – comporta la messa al bando, il discredito e la calunnia verso tutti coloro che cercano di cantare fuori dal coro e si sforzano di aprire gli occhi a una popolazione ormai completamente irretita e impaurita da una falsa pandemia. C’è in gioco qualcosa ancora dai contorni… Leggi il resto »

Angy99
10 giorni fa

Caro Stefano, anch’io come Te (mi permetto di darTi del tu perchè condivido profondamente il Tuo pensiero), sono esterrefatta da questa follia generalizzata e dal rimbecillimento collettivo. L’umanità ha ormai perduto senno e razionalità…!! Questa è la vera pandemia: l’unico “vaccino” contro l’ignoranza e la stupidità dilaganti che hanno consentito, senza colpo ferire, l’abominevole manovra, è lo studio e la ribellione per ritrovare Dignità e Libertà perdute. Ritengo, stante la gravità della situazione, che l’unico modo per uscirne sia quello di fare un’autentica rivoluzione! Mi chiedo, peraltro, quali verità e postulati si insegnino attualmente nelle “Nostre” Facoltà scientifiche: domanda retorica… Leggi il resto »

Angy99
8 giorni fa

Caro Stefano, quando parlo di rivoluzione mi riferisco in primis alla disobbedienza civile non violenta contro i dettami del regime. A titolo esemplificativo: se la maggior parte degli italiani (non dico tutti), rifiutasse di vaccinarsi, il regime ci rinchiuderebbe tutti in casa sine die? Occorrono certamente consapevolezza e razionalità, ma purtroppo, e la Storia lo conferma, il “popolo” ragiona con la “pancia”, e raramente scende in piazza per salvaguardare dei nobili ideali, bensì quando non riesce più a mettere insieme il pranzo con la cena….!! …Ormai, se permane questo andazzo, l’epilogo è vicino e non escludo, pertanto, rivolte popolari violente… Leggi il resto »

Angy99
7 giorni fa

Concordo pienamente: speriamo che il popolo si risvegli dal letargo profondo e dal baratro dell’ignoranza e della credulità in cui è precipitato, ritrovando razionalità e spirito critico.
Nonostante tutto, dobbiamo essere ottimisti e lottare.
Il regime ci vuole “immunodepressi per legge” e, pertanto, non ci è consentito cadere in questa spirale perversa!
Restiamo UNITI!!
Angy99

anomalo
9 giorni fa

buonasera . è tutto scritto nel bugiardino , se un medico che facesse il suo lavoro con onestà ,avesse il coraggio ( sig! ) di spiegarlo alla sua cavia. dal bugiardino del vaccino  Durata della protezione La durata della protezione offerta dal vaccino non è nota; sono tuttora in corso studi clinici volti a stabilirla. Gravidanza I dati relativi all’uso di Comirnaty in donne in gravidanza sono in numero limitato.  Gli studi sugli animali non indicano effetti dannosi diretti o indiretti su gravidanza, sviluppo embrionale/fetale, parto o sviluppo post-natale (vedere paragrafo 5.3). La somministrazione di Comirnaty durante la gravidanza deve… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
9 giorni fa
Reply to  anomalo

Ciao anomalo. Già. L’onestà.
https://it.wikipedia.org/wiki/Onest%C3%A0

Lalla in Valhalla
9 giorni fa

Niente asporto dopo le 18! assembramentiiii assembramentiiii. Assembramenti pericolosissimi dappertutto!
Facciamo mea culpa e prendiamo esempio da quelli più bravi ed intelligenti di noi.

pinocchio.jpg
Lalla in Valhalla
9 giorni fa

“Pillole di vaccino”. Ci mancavano. Le stanno tentando tutte. Sono cinque video di tentativo di convincimento schietto. Neppure subliminali. Un tizio a me sconosciuto, (che, con voce e gestualità impostate, come un piccolo Cardinale Richielieu paraculo, che ricorda peraltro molto la sicumera di Renzi di oggi, che tutto tronfio, orgoglione e fischiettante, ha caricato il sostanzioso drappello del suo partito Italia Viva al gran completo nessuno escluso, in una Smart, e si è sfilato dal governo col gesto dell’ombrello tiè, perchè io sono io e voi non siete un cà!), ci racconta tutto ma proprio tutto, del favoloso mondo dei… Leggi il resto »

Last edited 9 giorni fa by Lalla in Valhalla
paride
9 giorni fa

Gent. Lalla,
più dici “i vaccni non provocano l’autismo, il vaccino non modifica il DNA” più fai pai pensare che questa possibilità esista. Poi uno che ti dice che i pochi mesi puoi sperimentare un nuovo farmaco ti dà proprio fiducia…
Nel quinto video lo dice l’esperto: due terzi degli italiani non vuole vaccinarsi. Bene direi.

Lalla in Valhalla
9 giorni fa
Reply to  paride

Oh paride! Sei riuscito a vederli tutti! Complimenti. Come promesso ti onoro con la medaglia.
Come dici? Non è la medaglia che ti aspettavi? Eh lo so. Ma era questa quella in palio. Mettila da parte va. Tanto, se continua così la dovremo indossare tutti.
https://www.tio.ch/dal-mondo/attualita/1485091/passaporto-vaccino-documento-paesi-danesi

medaglia.jpg
paride
9 giorni fa

Gent. Lalla,
ho visto solo il quinto video. Può darsi che mi sbagli ma penso che anche il tanto annunciato passaporto vaccinale sarà una bolla di sapone.

paride
8 giorni fa

Risposta al dott Montanari. In effetti De Luca mi pare abbia già annunciato qualcosa del genere. Solo che quel passaporto non serve a nulla visto che i vaccinati dovranno usare la mascherina come tutti gli altri. Ma più che altro il problema è che la cosa si rivelerebbe solo come l’ulteriore forma di persecuzione di cui gli italiani non ne possono più. I partiti che sostengono l’attuale governo diventeranno dei prefissi telefonici se continuano così e lo sanno.

gino
7 giorni fa
Reply to  paride

A mio parere non è ancora stata colta appieno la vastità della sproporzione tra i potenziali delle forze in campo (presunte ed eventuali …). In Pennsylvania gli elettori registrati(si) nei collegi elettorali, per le elezioni presidenziali recentemente intervenute, erano circa 900mila; schede elettorali spedite 1 milione e 800mila; schede elettorali pervenute 2.5 milioni. È a mio parere verosimile perfino l’ipotesi che, al livello dell’intera nazione, Trump possa avere conseguito suffragi corrispondenti ad oltre l’80% degli iscritti a votare. Ciònonostante, a votazioni concluse, il vincitore è risultato essere stato il prescelto da google ed fb, e codazzo del rimanente apparato massmediatico.… Leggi il resto »

Aurelio
7 giorni fa
Reply to  gino

Egr. Gino,
Siamo poi tanto sicuri che in Italia NON sia accaduto qualcosa di simile in alcuni inattesi risultati delle recenti Elezioni Regionali? E alle ultime Elezioni Politiche?
Non dimentichiamo quanti figliocci di Hillary e Obama generosamente manteniamo e “comandano”.
https://www.youtube.com/watch?v=VKcAYMb5uk4

Last edited 7 giorni fa by Aurelio
apota per legittima difesa
7 giorni fa

Egr.dr.Montanari temo che lei abbia ragione per quello che concerne l’Italia: non abbiamo avuto brogli semplicemente perché qui non c’è stato alcun bisogno di falsificare l’esito elettorale. Ovviamente se gli italiani avessero votato in massa per partiti scomodi al regime, come ad esempio Movimento 3V, chi di dovere sarebbe intervenuto e avrebbe taroccato le elezioni. E ovviamente in Usa, dove la popolazione ha in maggioranza capito chi è e cosa vuole la massoneria finanziaria e ha votato di conseguenza, i brogli ci sono stati e hanno superato ogni decenza sostanziale e formale (hanno votato i morti, in alcune contee hanno… Leggi il resto »

paride
7 giorni fa

Dott. Montanari, purtroppo è così: molti girano mascherati con convinzione, li vedo anch’io. A fronte di ciò fa pensare che, a detta dello stesso regime, ci sia una quota significativa di individui che teme la panacea offerta per il grande morbo

Lalla in Valhalla
9 giorni fa

Venerdì prossimo. Speriamo bene.
Articolo 1
L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

venerdi 15.jpg
Last edited 9 giorni fa by Lalla in Valhalla
Stefano_R
9 giorni fa

Caro Doc. lasci perdere e non si preoccupi. Rinucci è un nome inventato.
Rinucci e non RANUCCI (quello di report).
Il sito di post: https://telegra.ph non è per niente affidabile.
non esiste registrarsi e qualsiasi persona puo’ scrivere cio che vuole.
Provi ad andare su:
https://telegra.ph
compare una pagina bianca che permette di postare qualsiasi cosa senza registrazione.
Ecco una prova che ho fatto io… Modificando leggermente il suo nome ad esempio.
https://telegra.ph/Sigfrido-Rinucci-01-14

Ps. le mascherine della foto del post le sto veramente creando per i miei figli, da sbattere in faccia alle maestre per 4/5 ore al giorno.

Last edited 9 giorni fa by Stefano_R
Stefano_R
9 giorni fa
Reply to  Stefano_R

Il massimo che si puo’ fare è comunque segnalare l’articolo alla polizia postale per calunnie e diffamazione. Sperando che loro possano controllare l’indirizzo IP del cretinetti che si sta divertendo un mondo. E ribadendo l’articolo gli sta dando un sacco di visibilità. Magari scrive anche dall’estero e con la mscherina in faccia mentre digita, dopo essersi disinfettato con gel lavamani (bava di lumaca tossico-alcolica), mani, piedi e sedere.
https://www.commissariatodips.it/segnalazioni/segnala-online/index.html

Last edited 9 giorni fa by Stefano_R
paride
9 giorni fa

Concordo pienamente. Bisognerebbe essere degli sciocchi ingenui per pensare il contrario.

Aurelio
9 giorni fa

Jim Stone:
Covid vax files released.
http://82.221.129.208/.uv5.html

“characterization of the humoral and cellular immune response in mouse and nonhuman primate upon immunization with BNT162b2 (V9)”
E negli esseri umani?

Last edited 9 giorni fa by Aurelio
gino
9 giorni fa

non viviamo in una società, bensì nel più spudorato e mai immaginato truman show.
in tale farsa ci viviamo come comparse, essendo peraltro totalmente impotenti.
nient’altro c’è da fare che prenderne atto

Lalla in Valhalla
9 giorni fa
Reply to  gino

Ciao gino. Anche io come te, come tutti noi qui, rivendico la mia vita. Anche a costo di ricostruirla per l’ennesima volta. E’ l’unica cosa nostra veramente, e ce la stanno strappando via, un pezzo alla volta. E niente sembra funzionare per fermare la nostra fine. Hai ragione. Siamo in un drammatico stallo impotente.

Alice: Gatto del Cheshire, mi dici per piacere quale strada devo prendere?”
Gatto del Cheshire: dipende più che altro da dove vuoi andare”
Alice: Non mi interessa tanto dove…”
Gatto del Chashire: Allora una strada vale l’altra”
Alice: basta che arrivi da qualche parte.”

Tesoruccio
9 giorni fa

Per quanto mi riguarda ho finalmente trovato la risposta a tutta la faccenda, per la mia percezione coincide alla verità, quindi per me è verità, allora riporto, (anche se non penso ci crederete) ” le pedine in decadenza che vi governano, sperano di sbarazzarsi degli inutili, come vi considerano con disprezzo, vivono una speranza: quella di divenire immortali e diventare padroni d questo e altri mondi . Essi sognano d conquistare altri mondi e lasciano in cambio la terra e i suoi abitanti. TEMONO IL VOSTRO RISVEGLIO, LA VOSTRA SPIRITUALITA, quello che vogliono iniettarvi è tecnologia aliena, lo scopo è… Leggi il resto »

Last edited 9 giorni fa by Tesoruccio
Patrizietta
9 giorni fa

Gentile dottore, qualche settimana fa, stavo seguendo un post sul suo profilo fb. Ed ecco che tra i commenti, leggo un suo (?) Intervento in cui sostiene che ha analizzato il vaccino Covid e lo ha trovato straordinariamente pulito, e che era contento di trovare almeno questo punto a favore. Alcuni le rispondono ” evviva” ringraziamo il cielo, meno male almeno questo…”. Unica pecca, il nome era cambiato in Stefano Montenari, ma sempre con la sua foto . Io, basita, lo dico al mio compagno, e, tempo di mostrargli il commento ..lo stesso era scomparso…. Sono rimasta scioccata finché non… Leggi il resto »

Last edited 9 giorni fa by Patrizietta
apota per legittima difesa
9 giorni fa

La pandemia non finirà prima del 2023
parola di nostradamus veterinaria Capua
https://www.youtube.com/watch?v=CA27hhLNf3E
Non comprerei mai una macchina usata dalla signora Capua tuttavia non sono per nulla stupito delle sue doti divinatorie.

apota per legittima difesa
9 giorni fa

Il metodo Di Bella continua ad essere diffamato, e anche di questo non riesco a stupirmi.
Certo la cosa mi riempie di tristezza ma non mi stupisce (e mi riempie di tristezza perché mio padre è morto di tumore dato che a quel tempo credevo nel sistema e lo ho consegnato nelle mani dei macellai che praticano le cure ufficiali anziché portarlo da Di Bella che quasi sicuramente lo avrebbe salvato).
https://wwwyoutube.com/watch?v=ebS9AzlGqaU

apota per legittima difesa
9 giorni fa
apota per legittima difesa
9 giorni fa

E nemmeno di questo mi stupisco, provo nausea e disprezzo verso gli artefici di questa dittatura, ma non riesco più a stupirmi
https://bronx.news12.com/bronx-family-says-pre-k-daughter-suspended-from-remote-learning-until-she-gets-flu-shot

Certo non mi stupisce neanche che ci sia qualcuno che pensa di poterne uscire con “libere” elezioni ma voi non stupitevi se riverso tutto il mio disprezzo verso tante anime belle.

apota per legittima difesa
9 giorni fa

E ovviamente non mi stupisco che la massoneria finanziaria oggi al potere voglia replicare in europa cosa fece in Russia e perciò che stia di fatto abolendo la proprietà privata, nulla di nuovo sotto il Sole
https://www.maurizioblondet.it/notizie-dal-grand-reset/

Aurelio
9 giorni fa

Egr. apota,
Più che un massone finanziario, questo -e i suoi compari- io lo chiamerei con la sua corretta denominazione:
un ebreo di Salonicco (guardacaso paesano del veterinario Albert Bourla) che ordina ai Francesi di mettersi dentro casa gli Africani e di farci figli mezzosangue.
https://www.youtube.com/watch?v=1XIhTG6JyW0
“Le métissage obligatoire de Sarkozy”

Quando si dice: predicare bene e razzolare male:
https://www.theguardian.com/world/2021/jan/12/israel-is-a-non-democratic-apartheid-regime-says-rights-group
“Israel is a non-democratic apartheid regime, says rights group”

Last edited 9 giorni fa by Aurelio
mastro
8 giorni fa
Reply to  Aurelio

Caro Aurelio, lei sta sempre dentro il secchiello sbagliato. In quello dove le arselle non si schiudono.
“Mezzosangue” è un appellativo che il genere umano ha inventato per denominare alcune tipologie di cavalli (per me cosa fuori da ogni logica).
In nessun modo può essere rapportato il concetto che lei vorrebbe esprimere all’animale umano.
Può ragionarci sopra?
Capisco sia complicato, ma se lo facesse anche solo per un momento vivremmo in un mondo migliore.

Aurelio
8 giorni fa
Reply to  mastro

Egr. Mastro,
Non ci casca nessuno nelle Sue trappolette politically correct:
“chi l’altro ieri sera su Italia 1 ha guardato o rivisto il film ‘Harry Potter e Il Principe Mezzosangue’ ”
https://www.superguidatv.it/mediaset-pirati-dei-caraibi-dopo-harry-potter/

Se “Mezzosangue” va bene per i Principi, va sicuramente anche bene per i goyim Francesi (e Italioti, come me), per i quali la tribu di Sarkozy, a quanto pare, ha deciso di autorità il destino riproduttivo.
A proposito: goyim implica bestiame da fattoria (pecore, mucche etc., o se si preferisce, “gregge” come in “immunità di gregge”), non animali nobili come i cavalli.

Last edited 8 giorni fa by Aurelio
mastro
8 giorni fa
Reply to  Aurelio

Caro Aurelio,
Nessuna trappoletta, posso tranquillamente concordare con lei riguardo l’abuso dell’ostentazione di atteggiamenti politically correct oggigiorno. Ma non è questo il punto, il punto sta nel significato che lei attribuisce ad alcuni termini in determinati contesti. Ovvero, non è che il rifiuto del politically correct possa condonare qualunque tipo di concetto che uno voglia esprimere. Si ritenga comunque libero nei suoi scritti, io farò altrettanto nella mia critica.

apota per legittima difesa
9 giorni fa

E per chi invece di stupirsi vuole capire, anche se non serve a nulla (perché se una fetta molto consistente della popolazione non capisce e non reagisce, e la popolazione proprio non capisce e non reagisce, non serve a niente…)
https://scenarieconomici.it/dal-mes-al-covid-al-grandereset-come-siuccide-la-democrazia-carraro-forcherie-great-reset-il-nesso-carraro-e-forcheri/

apota per legittima difesa
7 giorni fa
Reply to  Dantes

Egr.Dantes
a parte che 60000 ristoratori su un popolo di 60 milioni di abitanti mi sembra un numero piuttosto basso, ma poi che senso ha protestare contro il governo continuando ad usare la mascherina e volendo imporre ai clienti anche il controllo della temperatura (pratica che sinceramente trovo davvero umiliante, come se fossimo bestiame)?
Per fare la rivoluzione bisogna essere in tanti (e questi non lo sono) ma soprattutto bisogna fare la rivoluzione.

paride
7 giorni fa

A Apota: quella è un’inziativa dei ristoratori a cui solo loro potevano aderire (visto che si trattava di aprire il ristorante nonostante i divieti) e i ristoratori non sono 60 milioni.

apota per legittima difesa
7 giorni fa
Reply to  paride

Egr.paride, ammetto che dopo la presidenza rubata con brogli a Trump e la possibile chiusura per mancanza fondi di byoblu sono alquanto scosso e magari non troppo lucido, però mi era chiaro che in Italia non tutti fanno i ristoratori, resta il fatto che ritengo che siano molti più di 60000, e resta il fatto che protestare con la mascherina a mio avviso equivale a non protestare.
Saluti.

paride
6 giorni fa

A Apota. Non volevo essere provocatorio. Volevo solo evidenziare che il paragone tra 60 milioni e 60 mila non ci stava.
Il problema della mascherina è roba per menti raffinate, i ristoratori hanno il problema di non morire di fame (fatto che per un ristoratore avrebbe qualcosa di paradossale). Se mai ci sarà una rivolta sarà per il secondo problema, non certo per il primo.

paride
8 giorni fa

Gent. Lalla, la faccenda è inquietante ma non ne sono stupito. Se poi i vecchietti negli ospizi cominceranno a morire come mosche diranno che avevano molte patologie e che il vaccino non c’entra nulla. Speriamo che la gente si renda conto.

Pier Marco Roccato
8 giorni fa

A Lalla. Me li vedo già…. diranno che sono morti nel tentativo di salvarli

alan vincent
8 giorni fa

Gent.le Dott. Montanari, avevo commentato nel suo post precedente che una idea poteva essere una querela. Ma purtroppo è difficilissimo e le spiego il perché. Questo articolo è stato scritto sulla piattaforma telegra.ph, di proprietà di Telegram. E’ una piattaforma dove chiunque in forma anonima scrive quello che vuole firmandosi con un nome falso. Ed è possibile che Sigrido RInucci sia in realtà Elena Rossi. E che abbia scritto questo articolo dal Brasile. Non esiste neanche nessun Colonnello De Rosa e non esiste nessun Rettore Filippo Speranza. La storia è completamente inventata ed ha tutti nomi falsi a parte il… Leggi il resto »

Aurelio
8 giorni fa

Riepilogo parziale al 15.12.2021:
https://www.naturalnews.com/2021-01-14-compilation-of-recent-stories-covid-vaccine-injuries-deaths.html
“Compilation of recent stories and videos covering covid vaccine injuries, side effects and DEATHS”

Aurelio
8 giorni fa
Reply to  Aurelio

ERRATA:  15.1.2021, non 15.12.2021.

Aurelio
7 giorni fa
Reply to  Aurelio

E ancora:

https://www.maurizioblondet.it/le-bocche-inutili/

Sarkozy, ci vuole sposati ai negri, Attali ci vuole morti a 60-65 anni (in anticipo rispetto ai desiderata di Ezekiel J. Emanuel), altrimenti “costiamo troppo”. Ma naturalmente questi concetti non sono applicabili alla tribù eletta.

Last edited 7 giorni fa by Aurelio
Aurelio
7 giorni fa

Finalmente, grazie al progresso tecnologico, gli intestini dei bovini potranno esprimersi in piena libertà senza creare disastri ambientali, e questi placidi animali, come è giusto, potranno morire di vecchiaia. https://www.youtube.com/watch?v=VKcAYMb5uk4 ” Nel cielo della Svezia prima prova di riduzione del Sole.  La finanzia Bill Gates” Ho le lacrime agli occhi pensando a quanto siamo riusciti a far felice Greta! Che non temano i pii bovi, con gioia siamo pronti a inguritare vermi come apporto proteico nelle nostre diete. E che infinita allegria i nuovi dolci al cioccolato per i nosti bimbi!  “and add the spare mealworms on top for decoration” https://www.theguardian.com/environment/2021/jan/13/yellow-mealworm-safe-for-humans-to-eat-says-eu-food-safety-agency “Yellow… Leggi il resto »

Last edited 7 giorni fa by Aurelio
Aurelio
7 giorni fa
Reply to  Aurelio

Questo il primo link:
https://www.maurizioblondet.it/nel-cielo-della-svezia-prima-prova-di-riduzione-del-sole-la-finanzia-bill-gates/

Il secondo link è corretto.
Mi scuso con i lettori per il pasticcio.

Last edited 7 giorni fa by Aurelio
Tesoruccio
6 giorni fa
Reply to  Aurelio

Io non ho parole, questi giocano col fuoco, vogliono oscurare il sole? Ma cosa credono di essere degli dei? Non commento neanche il microchip sottopelle, questo è un loro piano per cui sono fissati da tempo…. onestamente da quando è iniziato il covid, invece di fidarmi di più, sto alla larga dai medici, non ci andrei nemmeno se moribonda, la dottoressa dei miei, poco prima di capodanno se né andata in pensione anticipatamente, gli dice che non regge più la situazione, che non può curare le perspne come crede, perché partono dei protocolli obbligati con tampone ecc… quindi può avere… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
7 giorni fa

L’ha scritto qualche giorno fa. Questa personcina non mi fa neppure più pena. Questo poveretto non so neppure più come catalogarlo. Qualcuno di voi ha un aggettivo idoneo da regalarmi? Io non ne ho più, credo di averli definitivamente finiti.

coglione.jpg
mastro
7 giorni fa

La cosa più vomitevole è vederlo al fianco della Schecter di Mark Knopfler in Alchemy live.

Lalla in Valhalla
7 giorni fa
Reply to  mastro

Sì, credo che lì fosse precisamente in Tunnel of love (da:Making Movies), con quell’assolo stracciabudella che ha segnato la nostra generazione. Comunque sia, ho avuto il tuo stesso senso di fastidio. Ciao mastro.
https://www.youtube.com/watch?v=yaCem1ik8NE

Last edited 7 giorni fa by Lalla in Valhalla
mastro
7 giorni fa

Hai ragione, non è il tour di alchemy. Comunque sia rimane intatta la mia irritazione.
Ciao Lalla

eugenio cassi
7 giorni fa

Mah ! Sarà stato il Diavolo o Montanari ( che poi sono la stessa cosa ) ? Dopo l’intervista con 100 giorni da leoni di ieri, oggi non si trovano più le notissime 36 domande e risposte ( quelle stranamente oneste ), sul sito dell’AIFA. Scomparse; ci sono rimaste le copie di altri siti, come questo: https://www.notizie.it/wp-content/uploads/2020/12/FAQ-Vaccinazione_anti_COVID-19_con_vaccino_Pfizer.pdf

Quanto resisterà invece su youtube l’intervista stessa ?
https://www.youtube.com/watch?v=9eskBKAircw&fbclid=IwAR1fj5v9i5IuZ0CcF28ZjQocPlhthB7fPia4qpLWevq2uK-4IwFIEO56A5M

Aurelio
7 giorni fa

Medico di 64 anni morto poche ore dopo la somministrazione della prima dose del vaccino contro il Covid-19. 
https://www.notizie.it/cronaca/2021/01/16/medico-morto-dopo-somministrazione-vaccino-autopsia/

La Asst di Mantova: “Non è stato individuato alcun elemento che possa ricondurre il decesso a una delle condizioni descritte in letteratura nei casi di reazioni avverse per vaccini comunemente utilizzati“.
Insomma, pura coincidenza.

Lalla in Valhalla
7 giorni fa
Reply to  Aurelio

cioè…

cioe.jpg
Dantes
6 giorni fa
Reply to  Aurelio

Gli farannio il tampone post mortem e diranno ch’è morto di covid fulminante prima ancora che il vaccino facesse effetto. Doveva vaccinarsi prima.

mastro
6 giorni fa
Reply to  Aurelio

Caro Aurelio, il pregresso conta quando decidono che debba contare.
Solo da determinati articoli, una mente lucida dovrebbe trarre le proprie considerazioni.
Mi è passato sotto gli occhi oggi un’altra perla del giornalismo di questo paese. Non riesco a riproporlo ma il tono era questo : ” Strage in una RSA, morti 5 anziani. In struttura 9 positivi al Covid”.
Tutto vero, peccato che la strage sia stata provocata dal monossido di carbonio, riportato in pluriminuscolo all’interno dell’articolo.
Per queste penne dovrebbe agire il codice penale.

Lalla in Valhalla
6 giorni fa
Reply to  mastro

World War III

world war III.jpg
paride
6 giorni fa
Reply to  mastro

Gent. Mastro, si chiama “Informazione responsabile”

Aurelio
6 giorni fa
Reply to  mastro

Egr. Mastro,
Se è per questo, non ci hanno fatto sapere
1) Se era presente una stufa (o altro device con fiamme libere) che ha funzionato in carenza di ossigeno, alla quale possa essere attribuita la colpa della strage
2) Se gli anziani erano stati recentemente vaccinati per il COVID e/o per l’influenza.

In mancanza di queste informazioni, qualche dubbio potrebbe sorgere a un negazionista.

mastro
6 giorni fa
Reply to  Aurelio

Effettivamente…

Last edited 6 giorni fa by mastro
paride
6 giorni fa

Invito tutti a leggere la prima pagina della Verità di oggi, domenica 17/1/2021: gli USA danno per certo che il virus sia stato prodotto in un laboratorio di Wuhan, in Norvegia 23 anziani morti a seguito del vaccino (che ha avuto almeno un ruolo di concausa), il Consglio di Stato accoglie alcuni ricorsi contro le restrizioni. Interessante anche la prima pagina del Tempo che denuncia come ci sia stato un aumento di morti non dovuti al Covid ma alle mancate cure per carenze del sistema sanitario (chissà cosa ne pensa il prof. Monti che coi soldi delle nostre tasse comprava… Leggi il resto »

Last edited 6 giorni fa by paride