Blog

In diretta stasera

Stasera alle ore 21 sarò collegato in diretta con Leonardo Leone.

Stasera alle ore 21:00 il dottor Stefano Montanari sarà nuovamente intervistato da Leonardo Leone. Non mancate!

Pubblicato da Ass.ne Vita al Microscopio su Giovedì 23 aprile 2020

58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gerbera
4 anni fa

Molto bene.
Una domanda, a cui di sicuro avrà già risposto 1000 volte, ma io sono lenta, le chiedo scusa. I prodotti che lei usa per assumere vitamina c e per la flora batterica (mi corregga se dico bischerate) vanno bene anche per i bambini?

milabella
4 anni fa

Bene,io ci saro’ .Grazie

Truth
4 anni fa

Un’altro dottore con gli attributi !!!! Grazie di aver risvegliato un bel po di coscienze a tutti :addetti ai lavori e non. Il muro sta crollando e i vari “luminari” cadranno nella polvere…….
https://www.radioradio.it/2020/04/lazio-ordinanza-zingaretti-vaccini-obbligatori-preparare-il-vaccino-mariano-amici/?cn-reloaded=1

Leandro
4 anni fa

Piuttosto per tutti coloro che ascolteranno la diretta (e non l’hanno già fatto) di fare una donazione per il microscopio o acquistare prodotti su klamatshop.com con il codice sconto SM2020 di cui una parte andranno per il laboratorio!
“Non fatelo per loro ma per voi stessi”

Gerbera
4 anni fa
Reply to  Leandro

Scusa Leandro ma il nome corretto dovrebbe essere https://www.klamathshop.com/.
Me lo confermi?
Il nome che ai messo tu non mi fa aprire nulla.
Intanto grazie, che lo stavo cercando e hai messo tutte le info

Margherita
4 anni fa

Buongiorno dottore, spero stia bene.

Come mai Leonardo Leone? Mi sono persa qualcosa?

Buona Giornata
M.

Dantes
4 anni fa

Forse Margherita preferiva Bruno Vespa?

Margherita
4 anni fa
Reply to  Dantes

Non ho preferenze, valuto in base all’efficacia. Bruno Vespa avrebbe portato il professore di fronte a milioni di cittadini, al di la’ del fatto che possa piacere o no, e questo avrebbe potuto avere dei vantaggi. Comunque, anche Leonardo dopotutto non e’ male, anzi direi adeguato.

eugenio cassi
4 anni fa
Reply to  Margherita

Margherita, forse le sfugge che Vespa, il presidente della terza camera, ha inventato lo stile ora in auge presso tutti i tenutari dei moderni casini, pardon, talk show. Da Floris alla Gruber alla Bortone ecc……avrà fatto caso che agli “ospiti” viene fatta una domanda, li si lascia rispondere per un po’ e subito li si interrompe quando la risposta non è più tanto gradita, o comunque quando la risposta diventa soddisfacente, e il pubblico comincia a capire e quindi a mostrare interesse. Non so se ha visto diversi mesi fa, forse un anno, la Gruber quando interrogando Bagnai su argomenti… Leggi il resto »

Margherita
4 anni fa
Reply to  eugenio cassi

Ha ragione Eugenio in pieno, forse Vespa avrebbe fatto fare una figura barbina al dottor Montanari, il che sarebbe stato decisamente negativo. A questo punto, anche topo gigio sarebbe stato meglio di Vespa.

Dantes
4 anni fa
Reply to  Margherita

Bruno Vespa, come già fece prorprio con Montanari, non gli avrebbe dato tutto quello spazio, lo avrebbe interrotto continuamente in modo da spezzargli ogni filo di ragionamento e mettendolo in minoranza dalla presenza di altri ospiti in studio uniti dallo stesso intento per mandare al pubblico, alla fine, un immagine negativa.
Montanari conosce molto bene le tecniche dissimulatorie e falsamente neutre di Bruno Vespa.

paride
4 anni fa

Dottore, ha pienamente ragione. Questo Leonardo Leone, dandole uno spazio di tribuna, ha già dimostrato di essere un soggetto utile alla causa e non il solito perditempo.

Margherita
4 anni fa

Non capivo cosa ci azzeccasse con qualcuno cosi lontano da lei. Poi sono venuta a conoscenza delle interviste precedenti e ho capito. Sembra stiate facendo un buon lavoro, se non altro e’ funzionale alla raccolta fondi!

Bene, vede che ogni tanto la fa una cosa giusta? 🙂 Ora, si ricordi di tenere gli ambiti e i business separati!

Un abbraccio e forza cosi, stia bene.
M.

Dantes
4 anni fa
Reply to  Gianni Gori

Eh bè, mica l’industria del tabacco vuole restare troppo indietro a quella di bigpharma, non trova?

Monica66
4 anni fa

Margherita,si,ti sei persa le altre interviste che il Dr. Montanari ha rilasciato a Leonardo Leone

Margherita
4 anni fa
Reply to  Monica66

Grazie Monica, hai ragione. Ho provveduto a recuperare! 🙂

Tommaso bottaretto
4 anni fa

Ma la diretta dove si vede? Così, per fare pubblicità. Grazie

Tommaso bottaretto
4 anni fa

Ops! Son proprio na capra

Adriano
4 anni fa

Ci sarò!

Lucaxxx
4 anni fa

Dottore coventrizzi tutto!!!!
Teste spaccate come cocomeri
Al sole!!!!!

Bruno61
4 anni fa

Doc Lei è un profeta.
PER CHI SE LO FOSSE PERSO.
https://www.youtube.com/watch?v=I24V3I7Whgw

Stefano_79
4 anni fa

Buongiorno dottore.
Sono un grafico pubblicitario nel settore da 20anni.
Offro la mia disponibilità, in forma “totalmente gratuita”, nel qual caso avesse la necessità di un supporto in questo campo.
Cordialmente

g_r
4 anni fa
Reply to  Stefano_79

intanto disegna 100 euro e fai una donazione per il microscopio!

Utopia
4 anni fa

La seguirò con attenzione. Intanto la TV di Stato (per la quale paghiamo il canone) sparge fake news…va posta in condizioni di non nuocere alla salute psicofisica (cioè spenta).

Truth
4 anni fa

Magari qualcuno l’ha già postato, ma meglio 2 volte che mai…..
https://www.youtube.com/watch?v=9Lyw5z8ZMEU&feature=share

Truth
4 anni fa

Anche questo idem. Avanti così tutti insieme 💪💪💪💪
https://www.youtube.com/watch?v=-0ERhEl3n4U&feature=share

Gabbianella
4 anni fa

Sono molto avvilita… Questa mattina mi sono recata al supermercato a fare la spesa… avevo con me la mascherina ma, dato che ancora non mi risulta che sia obbligatoria per legge, non l’ho indossata, ma l’ho lasciata a “penzoloni” sul collo…. Ho visto solo un’altra persona che ne era sprovvista… Mentre ero in fila per entrare, ho notato una donna che “sbraitava” a voce alta con un’amica, lamentandosi che la gente non porta rispetto, che non si può non indossare la mascherina, che “vedrai se un loro parente viene infettato, come la indosseranno subito!!! Devono solo provare!!!”. In quel supermercato… Leggi il resto »

Tesoruccio
4 anni fa
Reply to  Gabbianella

Gentile signora infatti e proprio IL clima di in una societa dispotica come nel libro di 1984…. Niente ormai siamo a questi livelli viaggiamo su binari diversi…. Io rifiuto tutto non mi interessa piu Niente… Sappia che.. Un Mondo Cosi collassera… Ed allora Sara Diviso”il grano dalla pula”

Dantes
4 anni fa
Reply to  Gabbianella

La stupidità della gente è la leva sulla quale il potere criminale del pensiero unico prospera.
Se non divulghiamo conoscenza sarà sempre peggio.

Irene
4 anni fa
Reply to  Gabbianella

Cara Gabbianella, a me è successo qualcosa di molto simile in un negozio. Ero davanti alla cassa, ma la commessa ancora non c’era, e anch’io tenevo la mascherina sul collo, non avendo nessuno davanti. E’ entrato un cliente e mi ha chiesto con tono da inquisitore perché non la portavo. E’ finita in una lite e il tipo ha minacciato di chiamare i carabinieri (poi è uscito ed è finita lì). Un po’ di torto l’ho avuto anch’io, in effetti, perché gli ho dato indirettamente dello psicotico dicendo che io non lo sono. Con la commessa, che mi conosce perché… Leggi il resto »

paride
4 anni fa
Reply to  Irene

Cara Irene, quando si accendono i roghi per bruciare streghe ed eretici non ci sono più né Ragione né Diritto che tengano.

Lindh
4 anni fa

Ottimo. Mi piace Leone, fa rumore.. Faccia pubblicità alla raccolta dottore, ci servono 100mila € in 5 giorni!!

Carmen Borriello
4 anni fa

Domanda!… Dott. Montanari, ma se il virus è stato ingegnerizzato…loro avranno già l’antidoto?! o potranno gestirlo da remoto?!

Mattia Mangia
4 anni fa

Carmen non serve alcun antidoto.
La maggior parte non ha sintomi e la maggior parte degli ospedalizzati se la cava da se.

Casomai serve la giusta terapia. Ma non lo dica troppo in giro.

Aurelio
4 anni fa

Egr. Dr. Montanari, 1 aprile 2020 Circ. Min Salute n. 0011285-01/04/2020-DGPRE-DGPRE-P – “C. Esami autoptici e riscontri diagnostici 1. Per l’intero periodo della fase emergenziale non si dovrebbe procedere all’esecuzione di autopsie o riscontri diagnostici nei casi conclamati di COVID-19, sia se deceduti in corso di ricovero presso un reparto ospedaliero sia se deceduti presso il proprio domicilio.” 4 aprile 2020 https://www.naturalnews.com/2020-04-04-nyc-icu-doctor-covid-19-oxygen-deprivation-not-pneumonia-ventilators.html “Bombshell plea from NYC ICU doctor: COVID-19 is a condition of oxygen deprivation, not pneumonia… VENTILATORS may be causing the lung damage, not the virus.” 23 aprile 2020 https://www.informatoreorobico.it/2020/04/21/palma-problema-principale-non-covid-19-la-reazione-immunitaria-distrugge-le-cellule-virus-entra/ Dr. Giampaolo Palma: “Il problema principale non è il… Leggi il resto »

ymario
4 anni fa

di questa ricerca in corso di svolgimento in collaborazione col MIT qualche scienziato là fuori ha qualche contezza ? opinione ? da quel poco che ho capito la cura punterebbe non ad un vaccino ma a sopprimere la “tempesta di citochine” scatenata dal virus As previously announced, Avalon initiated a sponsored research and co-development project with Massachusetts Institute of Technology (MIT) led by Professor Shuguang Zhang as Principal Investigator in May 2019. Using the unique QTY code protein design platform, six water-soluble variant cytokine receptors have been successfully designed and tested to show binding affinity to the respective cytokines. Cytokines… Leggi il resto »

ymario
4 anni fa
Reply to  ymario

Tucidide, La Guerra del Peloponneso V secolo a.C. … Non erano passati ancora molti giorni da quando costoro erano giunti in Attica, che la pestilenza cominciò a sorgere in Atene; si dice, sì, che essa anche prima fosse scoppiata in molte località, a Lemno e in altri paesi, tuttavia un tale contagio e una tale strage non erano avvenuti in nessun luogo a memoria d’uomo. Ché non bastavano a fronteggiarla neppure i medici i quali, non conoscendo la natura del male, lo trattavano per la prima volta; anzi loro stessi morivano più degli altri, in quanto più degli altri si… Leggi il resto »

Mattia Mangia
4 anni fa
Reply to  ymario

Ymario
Le citochine sono mediatori cellulari implicati in tutte le risposte immunitarie ed infiammatorie.
Si vede che un po di banale vitamina C con gli oppurtuni antifiammatori e anticoagulanti/fibrinolitici già disponili proprio non gli va bene.

Insomma qualcosa di nuovo te la devono iniettare se no che gusto c’è?

ymario
4 anni fa
Reply to  Mattia Mangia

eh già

Truth
4 anni fa

Andate a vedere questa fantastica esposizione della Sara Cunial. Sottoscrivo ogni parola, ogni lettera. GRANDISSIMA!!!!!!!!!
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=516362299041992&id=141820489829510

Gianni Gori
4 anni fa

Vista la diretta… Grande montanari come sempre. Grazie di esistere

Lucaxxx
4 anni fa

Vi dirò una cosa…
Da quando vedo il Dottore
Da Leonardo Leone,mi sento
Più tranquillo…

teo
4 anni fa

poco x tanti = microscopio

Adriano
4 anni fa

Buonasera Dottore. Ho seguito la sua diretta, ho visto che siamo arrivati quasi a 10.000 euro in una sola ora di trasmissione, complimenti! Ci aggiorni sulla raccolta quando può.. grazie!

Gil
4 anni fa

25 aprile festa della liberazione? Gli appelli alla libertà di espressione (e di ‘va pensiero sull’ali dorate’) sono perfino patetici, lacrimevoli e commoventi, dimostrano che ormai quasi davvero tutti sono entrati nella parte e stanno recitando come lo sceneggiatore ha previsto e come il regista sta impostando le scene sul set. È come dire a uno che è stato messo in galera non si sa bene come e perché, che può comunque dissentire, argomentare, illustrare, perorare… e perfino gridare la sua innocenza, ma senza mai togliere la mascherina (da portare rigorosamente anche dietro le sbarre) e senza mai ribellarsi se… Leggi il resto »

alan vincent wood
4 anni fa

sentitissimi ringraziamenti verso Leonardo Leone che ha dato un’accellerazione determinante per la raccolta fondi del microscopio elettronico.

Dantes
4 anni fa

LA SVOLTA E L’OBIETTIVO ORMAI IN VISTA.
DOPO APPENA UN’ORA DI DIRETTA DA LEONARDO LEONE RACCOLTI OLTRE 11.000 EURO.

Gil
4 anni fa

Sarà un 25 aprile pieno di discorsi vuoti e altisonanti, di sbrodolate stucchevoli, di un insulso e commovente richiamo all’amor di patria, al teniamoci uniti (ma separati di un metro e mezzo) al vogliamoci bene (ma senza effusioni con baci ed abbracci) tutti relegati in casa ad ascoltare i discorsi edificanti. Sarà il solito giornalismo da decalcomania, con la paura di dispiacere ai committenti. Sarà un 25 aprile emblematico, un esempio di come si possa dire una cosa a parole per negarla nei fatti. Il popolo dei tanti pinocchietti sarà lieto di ascoltare la tiritera confinato nella sua gabbia per… Leggi il resto »

Monica66
4 anni fa

Buongiorno a tutti,segnalo l’intervento di ieri della Deputata Sara Cunial alla Camera . Finalmente qualcuno si fa sentire !!! https://youtu.be/Lm7FRpmZ1no

Gianni Gori
4 anni fa
Reply to  Monica66

Grazie ,è stato un bell’intervento
Ha fatto bene a farsi sentire.
Ora anche grillo si schiera dalla parte di conte, lui che voleva aprire il parlamento come una scatola di tonno.
Mi sembra che molti predicano bene e razzolano male. Io penso :che chi maneggia il miele, si lecca le dita.
Per carità ce ne fossero come la signora
Cunial, ma purtroppo è il sistema che è marcio. Quindi a mio avviso, fuori tutti
Presidente delle Repubblica compreso. La sovranità appartiene al popolo,
E qui mi fermo.
Grazie

Carlo
4 anni fa
Reply to  Monica66

Carlo
4 anni fa
Reply to  Monica66

Credo che valga la pena riportare per intero il discorso di Sara Cunial, che meriterebbe la home page, con un copia e incolla da https://www.facebook.com/flx/warn/?u=https%3A%2F%2Ftrib.al%2FFqsvis0&h=AT1HpwPOAQ_xteQKqmkm5q4hfcWn7zZGbxr_F4k-bPdFUXKaOLrdB8i1b1MPfiGeYdM9sHpl8PexGgB-Z3kBsmLNGIMoa1P42MWVsDylmTypJFm1082G4OQO3-fod4nk1ozjEKn5tMFXuIUGYrNuD9M2wAPO48Xgv998fQ&_rdr «CURA ITALIA, LA MIA DICHIARAZIONE DI VOTO. Spiati, soggiogati, trattati come delinquenti da un governo che in due mesi ha distrutto i nostri diritti fondamentali, naturali e costituzionali. Il parlamento si è fatto sostituire dalle vostre task force che hanno commissariato l’Italia. Militarizzazione diffusa e bombardamento mediatico come mezzi di propaganda per condizionare le menti degli italiani facendo leva sulla loro atavica paura di morire. Vi siete dovuti mascherare per non farvi riconoscere dagli italiani… Leggi il resto »

g_r
4 anni fa

Gentile Dott. Montanari, ogni fine giustica il mezzo ma dalla sceneggiata vista del Leonardo, sentendo quest’ultimo pare l’abbia scoperto lui appena dopo 25 anni dalla sua comparsa. Io a questo venditore di fumo 2 sberle gliel’avrei date, intendo per il modo saccente di fare le domande seduto nel (non sul) trono, domande fatte al Dott. Montanari migliaia di volte. Il ripetere pedessiquamente il fatto che é un imprenditore, e chissenefrega, semmai doveva magnificare l’operato dell’ospite. Poi per l’uso del culo degli altri facendo una raccolta parallela (ma non aveva detto che i soldi si raccoglievano solo dove voleva Lei?) e… Leggi il resto »