Evvai!!! Mi scapperebbero molti “Limortacci” come complimenti ma solo un romano verace potrebbe apprezzarne il significato.. 😅
ymario
4 anni fa
vede, lo scetticismo è un ingrediente fondamentale , e io che pur riricontribuirò anche oggi , continuo a essere scettico
alan vincent wood
4 anni fa
Esservi messi in contatto prima con Leonardo Leone e poi con i russi vi ha aiutato tantissimo. Siamo tutti felici, ovviamente gli onesti.
Gabriele M.M.
4 anni fa
Yesss! Speriamo! La ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto e che continua a fare. Purtroppo il mondo è ormai quasi privo di persone oneste e competenti come lei, un mondo abitato da persone che a quanto sembra non apprezzano e neanche si meritano i frutti del suo magnifico lavoro, anzi vostro, di lei e sua moglie. La vostra è una voce di speranza in una realtà ormai al limite dell’assurdo. Lei è un esempio da seguire. Lei è un vero UOMO. Grazie!
Gimmy
4 anni fa
ogni tanto anche qualche buona notizia!
Spero l’obiettivo sia raggiunto il primissima possibile
Tesoruccio
4 anni fa
Bene !!! avanti così, secondo diego fusaro ci faranno tornare dopo un pò che siamo usciti di nuovo come pollame rinchiusi in casa, colpevolizzandoci di non aver tenuto il distanziamento sociale…. ora non chi l’aveva detto, ma era stato chiesto se non potevamo andare al mare d’estate e sua signoria aveva risposto “bè fa niente il sole se lo possono prendere sul balcone ” che è un pò come dire «Se non hanno più pane, che mangino brioche»
Bene, avanti così, dimostriamo di sostenere il cambiamento
Angy Angy
4 anni fa
Il futuro della scienza (e della cultura in generale) passa da donazioni di una parte di società che crede in un’ideale e non da finanziamenti dell’industria. Tutta la mia ammirazione dottore per essere uno dei precursori di questo scampolo di futuro più roseo. Lo so che è stata dura per lei e sua moglie, ma i grandi cambiamenti spesso hanno bisogno di grandi sofferenze.. diciamo che adesso avete le spalle larghe per scrivere una pagina di storia.
Io ci credo veramente..
Tante belle cose
milabella
4 anni fa
Appena fatta una donazione.Dottor Montanari,io non la conoscevo.Spero che la sua ricerca continui.Faro’ piu’ pubblicta’ che posso al suo lavoro.Grazie
Eh no signor Montanari, lei ci deve continuare a dire che non ce la faremo e che non cambierà niente, sennò ci addormentiamo un’altra volta. Affidandoci al solito “tanto qualcuno prima o poi lo farà…”
Ci lasci la possibilità di provare a stupirla.
È l’unico modo di ringraziare lei e sua moglie per aver resistito fino a qui.
Ci faccia fare la nostra parte, ma continui a tenerci sempre in allerta.
Questo coronavirus dovrà servire a qualcosa, se non altro ci sta facendo pensare.
Grazie
Lenas
4 anni fa
Buonasera a tutti, forza dottore e dottoressa che fra quelli che vi sostengono ci sono anch’io e grazie per quello che avete fatto, fate e farete
Tesoruccio
4 anni fa
Guardate la follia di tutto il sistema, questo per aprire un cavolo di bar rendono le cose impossibili https://youtu.be/EnY-MtEXmSU
Riccardo
4 anni fa
Per quello che riesco contribuisco anche io
Bruno61
4 anni fa
Queste, sono le notizie che ridanno fiducia e speranza, ma soprattutto è bello percepire da parte Sua una puntina di ottimismo. Caro Dottore mi discosto solo un attimo dagli argomenti trattati sul suo Blog per ringraziarla. Da decenni in famiglia non facciamo uso di alcun medicinale, utilizziamo prodotti come Argento Colloidale, Vitamina (o meglio ormone) D3+K2, Acido Ascorbico, con risultati indiscutibili, raffreddori, influenze e quant’altro sono un lontano sbiadito ricordo. In una delle sue tante interviste qualche mese fa, lei ha consigliato di assumere per il potenziamento del sistema immunitario tre prodotti regolarmente in commercio, che mi sono premurato di… Leggi il resto »
Scusa mi discosto dall’argomento principale anche io per chiederti bruno61, se mi dici dove posso trovare quell’intervista con i 3 prodotti consigliati, mi interessa.. E poi volevo chiederti, se non sbaglio ho letto da qualche parte che il dottore diceva che l’argento colloidale è un metallo pesante, infatti lo uso anch’io e mi sono fermata.. Dottor Montanari potrebbe solo ripetersi un due parole sull’argomento? Lo butto sto argento?
Buonasera Lindh
Premetto subito che l’argento colloidale lo utilizzo esclusivamente per uso esterno all’occorrenza, essendo un potente antibatterico, non mi sognerei mai di ingurgitare particelle di metallo. I prodotti che ho trovato validissimi sono: Klamextra – Nutriflor (acquistabili online) e lisozima, quasi introvabile dalle mie parti.
Salutoni
RISPOSTA a Lindh – Lei non deve chiedere a me che cosa fare. Io le dico che l’argento colloidale non lo assumerei nemmeno in punta di fucile. A meno che non me lo imponga Burioni, naturalmente.
Gent. Lindh, scusi se mi intrometto, ma il dott. Montanari ha parlato e scritto mille volte sull’argento colloidale e altre simili amenità come la zeolite, sollecitato da continue domande. La questione è molto semplice: lei così ingurgita particelle inorganiche e non compatibili con la vita di dimensioni così piccole che qualcuna prima o poi potrebbe depositarsi in via definitiva nei tessuti innescando un processo infiammatorio che potrebbe evolvere in un cancro. Se lei ne fa un uso esterno ma comunque su una ferita il risultato potrebbe essere simile. Inoltre l’argento svolge un’attività contro i batteri ma non contro i virus.… Leggi il resto »
Buonasera Bruno. Molto interessante, spero il dottore ci dia il link o una nuova spiegazione in merito. Anche io non uso medicinali da anni e mi limito a prendere Rosa Canina o Acerola della LongLife come integratore di C, poi la D3 della Solgar. Per il resto molto spesso condisco le mie insalate con Curcuma, Pepe Nero e Zenzero, una mano santa direi..
Sottoscrivo tutto, e aggiungerei all’insalata anche semi di zucca e di girasole non tostati. Ma adesso stiamo calmi sennò prendiamo carne dal Dottore, Stiamo usado il suo Blog per scambiarci le ricette… speriamo bene!!
RISPOSTA a Bruno61 – Non vorrei deluderla ma solo metterla in guardia. Non so se le piacerebbe che qualcuno trovasse l’argento colloidale in un tessuto biologico non proprio sano.
In attesa della sua risposta mi sono scervellato e credo di aver capito, si riferiva a mia suocera.
Bene, se è così può stare tranquillo Dottore, mi opporrò con tutte le mie forze ad una sua eventuale autopsia o analisi del sangue.
Ma a parte gli scherzi, non le ho mai fatto assumere l’argento colloidale se non per uso topico, anche se a volte sono stato tentato.. scherzo naturalmente.
Buonanotte
donatella dei
4 anni fa
che meraviglia dottore…!!!! forza e coraggio e grazie di esistere…!!!!
Paolo
4 anni fa
Ottima notizia ! Spero che la situazione, tra il grottesco e l’assurdo, che stiamo vivendo abbia risvegliato tanti dormienti (il sottoscritto compreso). Non c’è cosa peggiore dell’essere privati delle libertà personali e del rendersi conto (ancora una volta) che, con il potere il denaro e i mezzi di comunicazione, vengano manipolate milioni di menti. Grazie per il vostro lavoro.
g_r
4 anni fa
Certo che ce la stiamo facendo, aveva dei dubbi? Teneteci informati, Grazie Montanari & Gatti.
Carlo
4 anni fa
Beh, se una volta eravamo “pocos, locos y malunidos“, adesso siamo un esercito.
Come si dice, dove sputa il popolo…
Lindh
4 anni fa
Io lo sapevo!! Queste sono le donne con la ricrescita unite!!! Dott. Montanari grazie per gli aggiornamenti sono di grande stimolo.. E ovunque si sente il cambiamento.. Sono così felice che faccio un altro bonifico!
ymario
4 anni fa
siccome ho fatto la terza donazione mi permetto di rompere un po’ le scatole con qualche domanda e chiedo venia in anticipo se altrove s’è già risposto o se non valesse nemmeno la pena di farlo … ho visto l’intervista del Dott. dove è stato ribadito che i vaccini contengono scorie tossiche e che quelli influenzali sono inutili e forse anche pericolosi ; ma , orbene , i vaccini ( a parte quelli influenzali ) , come presidio medico e ripuliti da ogni scoria , sono utili , in termini di rischi/benefici , per prevenire certe malattie (seppur vadano ripetuti… Leggi il resto »
Saranno anche sicuri, ma da mamma degenere che ha fatto vaccinare le proprie figliole, le dico che mio padre si è preso gli orecchioni. Secondo quelli del pronto soccorso, il contagio era compatibile con le tempistiche del vaccino trivalente. Ho riferito tale informazione alla pediatra e la risposta ve la potete immaginare, ma ve la riporto lo stesso. Ovviamente non era possibile. Mio padre ha 70 anni e da 12 ha iniziato a soffrire di crisi epilettiche. Per fare il bene di mia figlia, ho rischiato di stecchire mio padre. Non ho più fatto fare vaccini a nessuno, nemmeno al… Leggi il resto »
RISPOSTA a Gerbera – Basterebbe leggere un minimo di letteratura, cosa che i medici non fanno a meno che non siano le pubblicità delle case farmaceutiche.
Io le malattie me le sono prese tutte e sono ancora vivo, l’umanità è ancora viva (purtroppo tutta, una parte era meglio se non sopravviveva..) ma penso che se siamo sopravvissuti alla peste 500 anni fa non credo che sia così tremendo prendersi una Varicella.. o sbaglio?
Gent. Ymario, legga il libro del dott. Montanari “Vaccini: sì o no?” e troverà molte risposte alle sue domande. Da parte mia posso solo osservare che se 45 tipi di vaccini ad uso umano analizzati più volte sono risultati tutti inquinati da nanoparticelle inorganiche non compatibili con la vita, è un po’ improbabile che ce ne siano in giro di puliti. Poi, come il Dottore ha scritto più volte, se anche fossero privi di particelle i vaccini contengono comunque tante cosettine non proprio di tutto riposo (veda ad esempio i risultati delle analisi del CORVELVA di cui al precedente post),… Leggi il resto »
Paride mi permetto di chiederle se anche lei ( e altri con lei ) condivide questi dubbi : si confronti ciò che si dice su covid , ossia che ” è diverso ” e che quello che è accaduto ” non si era mai visto ” ( vedasi lo stesso dott. Palma cardiologo titolare di un centro medico di Nocera Inferiore e scopritore insieme ad altri della eziologia corretta e relativa cura ) , con quanto dice il dott. Montanari , in certe interviste , cioè che invece questo virus non è diverso , ma , semplicemente , se gli… Leggi il resto »
Non so se si vede dal link. Medicina 33 di oggi. Uno signor pediatra esperto di vaccini ci consiglia di far vaccinare gli anziani con comorbilità.
Mi sa che è della scuola di bu bu burioni.
Io a scuola ero un po’ lenta, ma se ho capito io che queste persone non vanno vaccinate, allora ha ragione lei Montanari, che siamo proprio un branco di bischeri a dare retta a questa gente.
Tra l’altro ho trovato anche questo
Eh sì, la catena di montaggio si è bloccata, e adesso bisogna farla riprendere come prima. Ma bisogna stare attenti che qualche ingranaggio non si rompa…
A dir poco splendida l’immagine dell’infermiera che con la biro disegna un cuoricino sul cerotto apposto sul braccino dove è stata fatta la salvifica punturina.
Gent. Genzip, stasera mentre andavo in macchina (nel cortile di casa ovviamente) mi sono sciroppato la conferenza stampa della protezione civile, a chiusura della quale ha parlato uno “scienziato” di cui non ricordo il nome, che, pur nell’entusiastica fiducia nel salvifico vaccino che certamente arriverà presto, si è lasciato sfuggire che potrebbe non funzionare benissimo, anche se basterà semplicemente ripeterlo più volte per rimediare a tale limite. Poi però ci sono qua e là delle voci che cominciano a cantare fuori dal coro, voci per altro di solito ben intonate col suddetto coro. Come mai? Io che non so nulla,… Leggi il resto »
Gent. Paride, riguardo a possibili scenari futuri non saprei cosa aspettarmi. Da ignorante in campo medico il mio scetticismo riguardo a questo vaccino si basa sul fatto che sento dire a ogni esperto che sto covid19 muta e continua a farlo, allora da ignorante mi chiedo come possa essere efficace un vaccino contro un virus che muta continuamente.
paride
4 anni fa
Il prof. dott. Guido Bubu oggi incredibilmente annuncia che il vaccino contro il coronavirus potrebbe essere un miraggio visto che si tratta di malattia che, a differenza del morbillo e della varicella, potrebbe non conferire immunità. https://notizie.virgilio.it/vaccino-coronavirus-avvertimento-burioni-immunita-1383022?ref=virgilio E oggi alla radio della Rai un primario del’ospedale Umberto I di Roman dichiara: “Sappiamo che ci sono vari studi di vaccini messi in campo, con potenzialità diverse. Il problema di questo vaccino è che non sappiamo se produrrà degli anticorpi immunizzanti o meno. Tuttavia, io ritengo che dovremmo puntare su altre cose, come le terapie immediate. Non credo sia così indispensabile tra… Leggi il resto »
Myriam
4 anni fa
Sono molto contenta che ci si stia avvicinando all’obiettivo… Non so voi ma ultimamente sono molto preoccupata, la fase 2 si sta avvicinando nell’ignoto più assoluto sui provvedimenti che prenderanno effettivamente, temo le imposizioni sotto sanzione. Soprattutto, quando fortuitamente in casa la TV è accesa su qualche notiziario, sentire in continuazione dire che si aspetta il vaccino per risolvere definitivamente l’epidemia e tornare alla normalità, e che ci si sta incanalando bene in questa direzione, rabbrividisco. Non riesco a darmi spiegazione sul perché continuano a fare passare questo messaggio, nonostante le evidenze che non può esistere nessun vaccino per il… Leggi il resto »
Coronavirus Stefano Montanari mette a segno una tripletta, Bobo Boranga nulla può. “IL CODICE COVID” su TViVO, Con tommix e Pam Morrigan – Antonietta Morena Gatti – vraie55
4 anni fa
[…] Montanari 23 Aprile 2020 42 commenti Ad oggi siamo a 377,263,37 Euro. Non so se saranno tutti contenti, ma forse ce la siamo […]
Roberto75
4 anni fa
Sono felicissimo.. La scienza e la ricerca hanno bisogno di un uomo come lei.. Come tutta l italia in questo momento.. Vorrei solo che altri se ne accorgessero.. Continuerò a diffondere quello che è lei e sua moglie ,e tutto il lavoro che avete svolto e continuate a svolgere! Grazie.. E complimenti ancora! Forza che ce la facciamo
Roberto75
4 anni fa
…
Campodiluce
4 anni fa
W!
tatullino
4 anni fa
Buongiorno, avevo intenzione di acquistare qualche decina di copie del suo libro sui vaccini e regalarlo, questa operazione aiuta la causa o riguardo il microscopio sono utili solo le donazioni?
RISPOSTA a Tatullino – Aiuta la causa perché apre (tenta di aprire) qualche cervello.
g_r
4 anni fa
Ciao a tutti. Da parte mia ho mandato un messagio personalizzato ai figli che stanno all’estero e ad ogni amico in rubrica sollecitandoli ad entrare in questo sito e farsi un’idea e sopratutto se convinti di fare una donazione. Se lo facciamo tutti sicuramente daremo una bella spinta alla raccolta. Un caro saluto, Giuseppe
Alberto Padovan
4 anni fa
direi che le cose stanno andando bene.
dobbiamo avere fiducia che le cose in questo paese possano e debbano cambiare, ma prima è necessario che cambi la testa degli italiani, non possiamo essere distratti da informazioni o biografie di sedicenti personaggi che intrallazzano alle nostre spalle con la causale della cura dei nostri interessi; come dice stefano montanari: o le cose le capiamo ora o sarà inevitabimente troppo tardi.
abbiamo bisogno di un nuovo risorgimento e di un nuovo rinascimento, è nel dna dei nostri gloriosi antenati, non infanghiamo la loro memoria.
RISPOSTA ad Alberto Padovan – Se le cose “stanno andando bene” non si deve agl’italiani ma a una piccolissima élite che si carica sulle spalle un peso che sarebbe da ripartire fra tutti. Fosse così, nessuno se ne accorgerebbe nemmeno. A cose fatte, incrociando le dita e augurandoci che le cose siano fatte davvero, chi avrà contribuito a portare quel peso avrà la coscienza leggera e la testa alta. Gli altri? Beh, loro godranno esattemente degli stessi benefici di chi ha lavorato, e questo senza fare niente o, peggio, dopo aver tentato di fare da zavorra. Tutto senza nemmeno un… Leggi il resto »
Stasera nella diretta bisogna condividere il link per la donazione
g_r
4 anni fa
Senza voler insegnare niente a nessuno e sempre non l’abbia già fatto per dare una spinta alla raccolta Lei, Dott. Montanari potrebbe vendere dei cachet di analisi a prezzi favorevoli da farsi una volta acquisito il microscopio. G.R.
Dantes
4 anni fa
+ 57.522,34 euro in due giorni, 28.761,17 euro al giorno.
Se si mantenesse tale media al 30 aprile: eureka!
Ma se occorressero qualche giorno in più penso che vaarrebbe la pena di prorogare i termini.
Concorda?
Carmen Borriello
4 anni fa
Benissimooooo, una notizia positiva tra tutta questa negatività che ci circonda. Orgogliosa di aver contribuito anche se per una “microscopica” parte.
Grazie
Carmen
alessioc
4 anni fa
E vaai
albertoparma75
4 anni fa
Ho dato anche io mio contributo. Il suo impegno per il bene delle persone non deve essere perduto.
Mauro SARTI
4 anni fa
Sono molto felice che altri, come me, si siano svegliati e abbiano trovato il tempo di effettuare una donazione per una causa che riguarda tutti noi. Mauro da Firenze.
Enzo69
4 anni fa
Onorato di far parte della sua community, ho appena versato il mio piccolo contributo, spero si possa raggiungere l’obbiettivo al più presto. Auguro a lei e a sua moglie (e di riflesso a noi) le migliori fortune
Enzo69
4 anni fa
Onorato di far parte della sua community. Ho versato il mio piccolo contributo e pubblicizzato su Linkedln la raccolta fondi. Auguro a lei e a sua moglie (e di riflesso a tutti noi) le migliori fortune.
Francesco Corda
4 anni fa
Buongiorno a tutti. Per contribuire per il microscopio l’Iban da usare e’ IT34D0760112900000007231168 ? Chiedo perche’ nella pagina sostienici c’e’ scritto che le donazioni ricevute saranno usate solo per sostenere la sopravvivenza del laboratorio.
Continuiamo così!
Contentissimi professore…
Mai notizia più bella
Saluti
Gianni
Evvai!!! Mi scapperebbero molti “Limortacci” come complimenti ma solo un romano verace potrebbe apprezzarne il significato.. 😅
vede, lo scetticismo è un ingrediente fondamentale , e io che pur riricontribuirò anche oggi , continuo a essere scettico
Esservi messi in contatto prima con Leonardo Leone e poi con i russi vi ha aiutato tantissimo. Siamo tutti felici, ovviamente gli onesti.
Yesss! Speriamo! La ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto e che continua a fare. Purtroppo il mondo è ormai quasi privo di persone oneste e competenti come lei, un mondo abitato da persone che a quanto sembra non apprezzano e neanche si meritano i frutti del suo magnifico lavoro, anzi vostro, di lei e sua moglie. La vostra è una voce di speranza in una realtà ormai al limite dell’assurdo. Lei è un esempio da seguire. Lei è un vero UOMO. Grazie!
ogni tanto anche qualche buona notizia!
Spero l’obiettivo sia raggiunto il primissima possibile
Bene !!! avanti così, secondo diego fusaro ci faranno tornare dopo un pò che siamo usciti di nuovo come pollame rinchiusi in casa, colpevolizzandoci di non aver tenuto il distanziamento sociale…. ora non chi l’aveva detto, ma era stato chiesto se non potevamo andare al mare d’estate e sua signoria aveva risposto “bè fa niente il sole se lo possono prendere sul balcone ” che è un pò come dire «Se non hanno più pane, che mangino brioche»
Dopodiché le fu tagliata la testa mi pare…
Dai dai dai dai dai…. Su bene!!…qui da me (belluno) si dice : FÓRA I SKÈI !!!
Da me si dice “cacciate li sordi” 🤣
Bene, avanti così, dimostriamo di sostenere il cambiamento
Il futuro della scienza (e della cultura in generale) passa da donazioni di una parte di società che crede in un’ideale e non da finanziamenti dell’industria. Tutta la mia ammirazione dottore per essere uno dei precursori di questo scampolo di futuro più roseo. Lo so che è stata dura per lei e sua moglie, ma i grandi cambiamenti spesso hanno bisogno di grandi sofferenze.. diciamo che adesso avete le spalle larghe per scrivere una pagina di storia.
Io ci credo veramente..
Tante belle cose
Appena fatta una donazione.Dottor Montanari,io non la conoscevo.Spero che la sua ricerca continui.Faro’ piu’ pubblicta’ che posso al suo lavoro.Grazie
Un intervista fatta da Leonardo leone
Ascoltatela
https://m.facebook.com/LeonardoLeoneOfficial/videos/698571027565445/?__tn__=%2As%2As-R
Eh no signor Montanari, lei ci deve continuare a dire che non ce la faremo e che non cambierà niente, sennò ci addormentiamo un’altra volta. Affidandoci al solito “tanto qualcuno prima o poi lo farà…”
Ci lasci la possibilità di provare a stupirla.
È l’unico modo di ringraziare lei e sua moglie per aver resistito fino a qui.
Ci faccia fare la nostra parte, ma continui a tenerci sempre in allerta.
Questo coronavirus dovrà servire a qualcosa, se non altro ci sta facendo pensare.
Grazie
Buonasera a tutti, forza dottore e dottoressa che fra quelli che vi sostengono ci sono anch’io e grazie per quello che avete fatto, fate e farete
Guardate la follia di tutto il sistema, questo per aprire un cavolo di bar rendono le cose impossibili
https://youtu.be/EnY-MtEXmSU
Per quello che riesco contribuisco anche io
Queste, sono le notizie che ridanno fiducia e speranza, ma soprattutto è bello percepire da parte Sua una puntina di ottimismo. Caro Dottore mi discosto solo un attimo dagli argomenti trattati sul suo Blog per ringraziarla. Da decenni in famiglia non facciamo uso di alcun medicinale, utilizziamo prodotti come Argento Colloidale, Vitamina (o meglio ormone) D3+K2, Acido Ascorbico, con risultati indiscutibili, raffreddori, influenze e quant’altro sono un lontano sbiadito ricordo. In una delle sue tante interviste qualche mese fa, lei ha consigliato di assumere per il potenziamento del sistema immunitario tre prodotti regolarmente in commercio, che mi sono premurato di… Leggi il resto »
Scusa mi discosto dall’argomento principale anche io per chiederti bruno61, se mi dici dove posso trovare quell’intervista con i 3 prodotti consigliati, mi interessa.. E poi volevo chiederti, se non sbaglio ho letto da qualche parte che il dottore diceva che l’argento colloidale è un metallo pesante, infatti lo uso anch’io e mi sono fermata.. Dottor Montanari potrebbe solo ripetersi un due parole sull’argomento? Lo butto sto argento?
Buonasera Lindh
Premetto subito che l’argento colloidale lo utilizzo esclusivamente per uso esterno all’occorrenza, essendo un potente antibatterico, non mi sognerei mai di ingurgitare particelle di metallo. I prodotti che ho trovato validissimi sono: Klamextra – Nutriflor (acquistabili online) e lisozima, quasi introvabile dalle mie parti.
Salutoni
Grazie
RISPOSTA a Lindh – Lei non deve chiedere a me che cosa fare. Io le dico che l’argento colloidale non lo assumerei nemmeno in punta di fucile. A meno che non me lo imponga Burioni, naturalmente.
Gent. Lindh, scusi se mi intrometto, ma il dott. Montanari ha parlato e scritto mille volte sull’argento colloidale e altre simili amenità come la zeolite, sollecitato da continue domande. La questione è molto semplice: lei così ingurgita particelle inorganiche e non compatibili con la vita di dimensioni così piccole che qualcuna prima o poi potrebbe depositarsi in via definitiva nei tessuti innescando un processo infiammatorio che potrebbe evolvere in un cancro. Se lei ne fa un uso esterno ma comunque su una ferita il risultato potrebbe essere simile. Inoltre l’argento svolge un’attività contro i batteri ma non contro i virus.… Leggi il resto »
Buonasera Bruno. Molto interessante, spero il dottore ci dia il link o una nuova spiegazione in merito. Anche io non uso medicinali da anni e mi limito a prendere Rosa Canina o Acerola della LongLife come integratore di C, poi la D3 della Solgar. Per il resto molto spesso condisco le mie insalate con Curcuma, Pepe Nero e Zenzero, una mano santa direi..
Sottoscrivo tutto, e aggiungerei all’insalata anche semi di zucca e di girasole non tostati. Ma adesso stiamo calmi sennò prendiamo carne dal Dottore, Stiamo usado il suo Blog per scambiarci le ricette… speriamo bene!!
RISPOSTA a Bruno61 – Non vorrei deluderla ma solo metterla in guardia. Non so se le piacerebbe che qualcuno trovasse l’argento colloidale in un tessuto biologico non proprio sano.
Dottore mi perdoni ma non ho afferrato, chiedo venia.
In attesa della sua risposta mi sono scervellato e credo di aver capito, si riferiva a mia suocera.
Bene, se è così può stare tranquillo Dottore, mi opporrò con tutte le mie forze ad una sua eventuale autopsia o analisi del sangue.
Ma a parte gli scherzi, non le ho mai fatto assumere l’argento colloidale se non per uso topico, anche se a volte sono stato tentato.. scherzo naturalmente.
Buonanotte
che meraviglia dottore…!!!! forza e coraggio e grazie di esistere…!!!!
Ottima notizia ! Spero che la situazione, tra il grottesco e l’assurdo, che stiamo vivendo abbia risvegliato tanti dormienti (il sottoscritto compreso). Non c’è cosa peggiore dell’essere privati delle libertà personali e del rendersi conto (ancora una volta) che, con il potere il denaro e i mezzi di comunicazione, vengano manipolate milioni di menti. Grazie per il vostro lavoro.
Certo che ce la stiamo facendo, aveva dei dubbi? Teneteci informati, Grazie Montanari & Gatti.
Beh, se una volta eravamo “pocos, locos y malunidos“, adesso siamo un esercito.
Come si dice, dove sputa il popolo…
Io lo sapevo!! Queste sono le donne con la ricrescita unite!!! Dott. Montanari grazie per gli aggiornamenti sono di grande stimolo.. E ovunque si sente il cambiamento.. Sono così felice che faccio un altro bonifico!
siccome ho fatto la terza donazione mi permetto di rompere un po’ le scatole con qualche domanda e chiedo venia in anticipo se altrove s’è già risposto o se non valesse nemmeno la pena di farlo … ho visto l’intervista del Dott. dove è stato ribadito che i vaccini contengono scorie tossiche e che quelli influenzali sono inutili e forse anche pericolosi ; ma , orbene , i vaccini ( a parte quelli influenzali ) , come presidio medico e ripuliti da ogni scoria , sono utili , in termini di rischi/benefici , per prevenire certe malattie (seppur vadano ripetuti… Leggi il resto »
Saranno anche sicuri, ma da mamma degenere che ha fatto vaccinare le proprie figliole, le dico che mio padre si è preso gli orecchioni. Secondo quelli del pronto soccorso, il contagio era compatibile con le tempistiche del vaccino trivalente. Ho riferito tale informazione alla pediatra e la risposta ve la potete immaginare, ma ve la riporto lo stesso. Ovviamente non era possibile. Mio padre ha 70 anni e da 12 ha iniziato a soffrire di crisi epilettiche. Per fare il bene di mia figlia, ho rischiato di stecchire mio padre. Non ho più fatto fare vaccini a nessuno, nemmeno al… Leggi il resto »
RISPOSTA a Gerbera – Basterebbe leggere un minimo di letteratura, cosa che i medici non fanno a meno che non siano le pubblicità delle case farmaceutiche.
Io le malattie me le sono prese tutte e sono ancora vivo, l’umanità è ancora viva (purtroppo tutta, una parte era meglio se non sopravviveva..) ma penso che se siamo sopravvissuti alla peste 500 anni fa non credo che sia così tremendo prendersi una Varicella.. o sbaglio?
Non risultano morti per vecchiaia da tre mesi a questa parte. Figuriamoci se si può morire di morbillo o di varicella! La colpa è del Covid
Pure io fatte tutte e ricordo che mettevano i bimbi vicini per fargli fare le malattie.. Era il nostro vaccino!!
Gent. Ymario, legga il libro del dott. Montanari “Vaccini: sì o no?” e troverà molte risposte alle sue domande. Da parte mia posso solo osservare che se 45 tipi di vaccini ad uso umano analizzati più volte sono risultati tutti inquinati da nanoparticelle inorganiche non compatibili con la vita, è un po’ improbabile che ce ne siano in giro di puliti. Poi, come il Dottore ha scritto più volte, se anche fossero privi di particelle i vaccini contengono comunque tante cosettine non proprio di tutto riposo (veda ad esempio i risultati delle analisi del CORVELVA di cui al precedente post),… Leggi il resto »
grazie Paride acquistato ora il libro
Paride mi permetto di chiederle se anche lei ( e altri con lei ) condivide questi dubbi : si confronti ciò che si dice su covid , ossia che ” è diverso ” e che quello che è accaduto ” non si era mai visto ” ( vedasi lo stesso dott. Palma cardiologo titolare di un centro medico di Nocera Inferiore e scopritore insieme ad altri della eziologia corretta e relativa cura ) , con quanto dice il dott. Montanari , in certe interviste , cioè che invece questo virus non è diverso , ma , semplicemente , se gli… Leggi il resto »
https://www.raiplay.it/video/2020/04/tg2-medicina-33-306cd2f0-7105-420a-b369-5d1668b7fe00.html
Non so se si vede dal link. Medicina 33 di oggi. Uno signor pediatra esperto di vaccini ci consiglia di far vaccinare gli anziani con comorbilità.
Mi sa che è della scuola di bu bu burioni.
Io a scuola ero un po’ lenta, ma se ho capito io che queste persone non vanno vaccinate, allora ha ragione lei Montanari, che siamo proprio un branco di bischeri a dare retta a questa gente.
Tra l’altro ho trovato anche questo
https://www.google.it/amp/s/www.blogsicilia.it/oltrelostretto/covid-19-contagio-bambini-ricerca/530693/amp/
Che viene riportato anche dal sole 24 ore
Eh sì, la catena di montaggio si è bloccata, e adesso bisogna farla riprendere come prima. Ma bisogna stare attenti che qualche ingranaggio non si rompa…
A dir poco splendida l’immagine dell’infermiera che con la biro disegna un cuoricino sul cerotto apposto sul braccino dove è stata fatta la salvifica punturina.
https://www.libreidee.org/2020/04/kennedy-bill-gates-e-vaccino-per-il-covid-siamo-in-pericolo/
Gent. Genzip, stasera mentre andavo in macchina (nel cortile di casa ovviamente) mi sono sciroppato la conferenza stampa della protezione civile, a chiusura della quale ha parlato uno “scienziato” di cui non ricordo il nome, che, pur nell’entusiastica fiducia nel salvifico vaccino che certamente arriverà presto, si è lasciato sfuggire che potrebbe non funzionare benissimo, anche se basterà semplicemente ripeterlo più volte per rimediare a tale limite. Poi però ci sono qua e là delle voci che cominciano a cantare fuori dal coro, voci per altro di solito ben intonate col suddetto coro. Come mai? Io che non so nulla,… Leggi il resto »
Gent. Paride, riguardo a possibili scenari futuri non saprei cosa aspettarmi. Da ignorante in campo medico il mio scetticismo riguardo a questo vaccino si basa sul fatto che sento dire a ogni esperto che sto covid19 muta e continua a farlo, allora da ignorante mi chiedo come possa essere efficace un vaccino contro un virus che muta continuamente.
Il prof. dott. Guido Bubu oggi incredibilmente annuncia che il vaccino contro il coronavirus potrebbe essere un miraggio visto che si tratta di malattia che, a differenza del morbillo e della varicella, potrebbe non conferire immunità. https://notizie.virgilio.it/vaccino-coronavirus-avvertimento-burioni-immunita-1383022?ref=virgilio E oggi alla radio della Rai un primario del’ospedale Umberto I di Roman dichiara: “Sappiamo che ci sono vari studi di vaccini messi in campo, con potenzialità diverse. Il problema di questo vaccino è che non sappiamo se produrrà degli anticorpi immunizzanti o meno. Tuttavia, io ritengo che dovremmo puntare su altre cose, come le terapie immediate. Non credo sia così indispensabile tra… Leggi il resto »
Sono molto contenta che ci si stia avvicinando all’obiettivo… Non so voi ma ultimamente sono molto preoccupata, la fase 2 si sta avvicinando nell’ignoto più assoluto sui provvedimenti che prenderanno effettivamente, temo le imposizioni sotto sanzione. Soprattutto, quando fortuitamente in casa la TV è accesa su qualche notiziario, sentire in continuazione dire che si aspetta il vaccino per risolvere definitivamente l’epidemia e tornare alla normalità, e che ci si sta incanalando bene in questa direzione, rabbrividisco. Non riesco a darmi spiegazione sul perché continuano a fare passare questo messaggio, nonostante le evidenze che non può esistere nessun vaccino per il… Leggi il resto »
[…] Montanari 23 Aprile 2020 42 commenti Ad oggi siamo a 377,263,37 Euro. Non so se saranno tutti contenti, ma forse ce la siamo […]
Sono felicissimo.. La scienza e la ricerca hanno bisogno di un uomo come lei.. Come tutta l italia in questo momento.. Vorrei solo che altri se ne accorgessero.. Continuerò a diffondere quello che è lei e sua moglie ,e tutto il lavoro che avete svolto e continuate a svolgere! Grazie.. E complimenti ancora! Forza che ce la facciamo
…
W!
Buongiorno, avevo intenzione di acquistare qualche decina di copie del suo libro sui vaccini e regalarlo, questa operazione aiuta la causa o riguardo il microscopio sono utili solo le donazioni?
RISPOSTA a Tatullino – Aiuta la causa perché apre (tenta di aprire) qualche cervello.
Ciao a tutti. Da parte mia ho mandato un messagio personalizzato ai figli che stanno all’estero e ad ogni amico in rubrica sollecitandoli ad entrare in questo sito e farsi un’idea e sopratutto se convinti di fare una donazione. Se lo facciamo tutti sicuramente daremo una bella spinta alla raccolta. Un caro saluto, Giuseppe
direi che le cose stanno andando bene.
dobbiamo avere fiducia che le cose in questo paese possano e debbano cambiare, ma prima è necessario che cambi la testa degli italiani, non possiamo essere distratti da informazioni o biografie di sedicenti personaggi che intrallazzano alle nostre spalle con la causale della cura dei nostri interessi; come dice stefano montanari: o le cose le capiamo ora o sarà inevitabimente troppo tardi.
abbiamo bisogno di un nuovo risorgimento e di un nuovo rinascimento, è nel dna dei nostri gloriosi antenati, non infanghiamo la loro memoria.
RISPOSTA ad Alberto Padovan – Se le cose “stanno andando bene” non si deve agl’italiani ma a una piccolissima élite che si carica sulle spalle un peso che sarebbe da ripartire fra tutti. Fosse così, nessuno se ne accorgerebbe nemmeno. A cose fatte, incrociando le dita e augurandoci che le cose siano fatte davvero, chi avrà contribuito a portare quel peso avrà la coscienza leggera e la testa alta. Gli altri? Beh, loro godranno esattemente degli stessi benefici di chi ha lavorato, e questo senza fare niente o, peggio, dopo aver tentato di fare da zavorra. Tutto senza nemmeno un… Leggi il resto »
Dottore una ulteriore conferma a quello che Lei ha sempre sostenuto.
https://www.lecodelsud.it/coronavirus-a-uccidere-sono-microtrombosi-venose-la-tesi-di-un-cardiologo-campano-divenuta-virale
Stasera nella diretta bisogna condividere il link per la donazione
Senza voler insegnare niente a nessuno e sempre non l’abbia già fatto per dare una spinta alla raccolta Lei, Dott. Montanari potrebbe vendere dei cachet di analisi a prezzi favorevoli da farsi una volta acquisito il microscopio. G.R.
+ 57.522,34 euro in due giorni, 28.761,17 euro al giorno.
Se si mantenesse tale media al 30 aprile: eureka!
Ma se occorressero qualche giorno in più penso che vaarrebbe la pena di prorogare i termini.
Concorda?
Benissimooooo, una notizia positiva tra tutta questa negatività che ci circonda. Orgogliosa di aver contribuito anche se per una “microscopica” parte.
Grazie
Carmen
E vaai
Ho dato anche io mio contributo. Il suo impegno per il bene delle persone non deve essere perduto.
Sono molto felice che altri, come me, si siano svegliati e abbiano trovato il tempo di effettuare una donazione per una causa che riguarda tutti noi. Mauro da Firenze.
Onorato di far parte della sua community, ho appena versato il mio piccolo contributo, spero si possa raggiungere l’obbiettivo al più presto. Auguro a lei e a sua moglie (e di riflesso a noi) le migliori fortune
Onorato di far parte della sua community. Ho versato il mio piccolo contributo e pubblicizzato su Linkedln la raccolta fondi. Auguro a lei e a sua moglie (e di riflesso a tutti noi) le migliori fortune.
Buongiorno a tutti. Per contribuire per il microscopio l’Iban da usare e’ IT34D0760112900000007231168 ? Chiedo perche’ nella pagina sostienici c’e’ scritto che le donazioni ricevute saranno usate solo per sostenere la sopravvivenza del laboratorio.
RISPOSTA a Francesco Corda – Perché quella parte delle donazioni è mirata a reggere le spese della ricerca.