function externalLinks() { if (!document.getElementsByTagName) return; var anchors = document.getElementsByTagName("a"); for (var i=0; i
Blog

Il regime ruba anche le gambe

Di 23 Dicembre 2020 34 commenti

Credo che possa bastare.

Mauro Bellugi, un tempo calciatore di ottimo livello, si è ritrovato senza entrambe le gambe: amputate.

Giornali, radio, TV e Internet hanno strepitato all’unisono: “Covid!”

Il che è totalmente falso. Bellugi soffriva da tempo di patologie agli arti inferiori, e quelle patologie erano in aggravamento. Poi, all’inizio di novembre, trovato positivo al Coronavirus (per pudore non entro nella discussione dei test), è stato ricoverato all’ospedale e ieri c’è stato l’intervento.

Naturalmente io non dispongo dei particolari, particolari di cui la cosiddetta informazione tace, ma sfido chiunque a dimostrare che quel virus possa causare problemi tali da richiedere un’amputazione di qualunque portata e, soprattutto, di quella gravità. La sola cosa che posso pensare come imputabile al virus è una trombosi degli arti che non è stata trattata a dovere. Ma questa, ovviamente, è solo un’ipotesi senza dati a disposizione.

Ora il regime si appropria della tragedia per truffare una volta di più il gregge d’imbecilli che continua a dargli credito e, con una mascalzonaggine senza pari, fa credere qualcosa d’impossibile cui nessuno con un minimo di cultura può credere.

Se i medici che lo hanno curato e i chirurghi che l’hanno operato hanno qualche dignità, chiariscano i fatti. Se si tratta davvero di Covid, ne mostrino le prove e il Nobel sarà assicurato.

Subscribe
Notificami
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Gabbianelli
1 mese fa

Buongiorno dottor Stefano, l’ideologia in cui siamo immersi è così pervasiva e diffusa nella mentalità collettiva che si passa per buono tutto, solo perché gli organi di informazione istituzionale ce lo attestano. Queste infallibili fonti di informazione ufficiale possiedono il bollino blu, come la famosa banana. Questa estate, mentre piantavo placidamente l’ombrellone nella sabbia, un anziano bagnante sconosciuto ha cercato di impedirmi di piazzarlo lì perché non avrei rispettato le distanze e, per enfatizzare la sua argomentazione, come un arbitro di calcio, mi ha fatto il gesto del VAR, accompagnato dall’irrefutabile: “lo ha detto la televisione”. Ha aggiunto che eravamo… Leggi il resto »

Marco Gabbianelli
1 mese fa

Quindi i normali saranno coloro che esporranno la coccarda del vaccinato, una specie di lettera scarlatta al contrario, mentre i non vaccinati, i reprobi, saranno oggetto della riprovazione sociale. L’ansia di conformarsi, pur di non essere guardati male dagli altri, conduce all’autolesionismo. Roba da strizzacervelli.

apota per legittima difesa
1 mese fa

Egr. Marco Gabbianelli certamente oggi i covidioti sono maggioranza nel paese, la speranza è che si vaccinino in massa, 2 dosi all’anno tutti gli anni, e nel giro di pochi anni saranno giustamente eliminati in gran numero, allora diventeranno minoranza, non saranno più normali statisticamente parlando. Ho perso ogni speranza nel riportarli alla ragione, chi poteva capire ha già capito, gli altri sono irrecuperabili e meritano di essere e saranno sterminati dal sistema. Noi dobbiamo solo resistere ed evitare i vaccini, e aspettare sulla riva del fiume… Certo questo non sarà facile, ma la salvezza passa da lì. E non… Leggi il resto »

Marco Gabbianelli
1 mese fa

Egregio apota, faccio fatica a non essere d’accordo con lei, ma confido comunque nell’inversione elettromagnetica dei poli terrestri per compiere il miracolo, almeno per evitare una strage di innocenti, includendo nel novero anche i connazionali chiusi e abbandonati negli ospizi e nelle carceri. A parte l’amara battuta, assistiamo a vere e proprie manovre militari: per il 27 dicembre (lo chiamano il V-Day), le forze armate avranno smistato nei 1500 gazebo dislocati in tutta Italia le prime 10000 fiale di vaccino anti covid-19, come se fossero siringhe di atropina contro il gas nervino. Manovre simili avverranno quasi in tutta Europa, a… Leggi il resto »

paride
30 giorni fa

Risposta al dott. Montanari. Il quotidiano Libero è senza ombra di dubbio uno di quelli che in maniera più accanita sta da tempo propagandando la teoria del vaccino Covid sicuro ed efficace, unica via di salvezza dalla strage in corso. La invito a guardare la prima pagina (visbile on line, io non compro giornali) di oggi 23/12/2020. I titoloni sono i seguenti: “Gesù bambino portaci il vaccino altrimenti nessuno si salverà”; “Incredibile, fra i camici bianchi c’è chi non ha voglia di farsi l’antidodto”; “Siero fondamentale. Chi non fa l’iniezione rischia grosso”. Prima di ridere, controlli, vedrà che è vero.… Leggi il resto »

Last edited 30 giorni fa by paride
Gabbianella
1 mese fa

Buongiorno Dottore! Beh, a dire la verità non mi stupisco più di niente… Ormai siamo arrivati a livelli talmente assurdi e privi di ogni senso logico che credere ad una notizia del genere, x i lobotomizzati, è perfettamente naturale.
Ora, tra l’altro, durante le festività avremo anche il “piacere” di qualche visita inaspettata: per fortuna abbiamo ancora la facoltà di decidere chi fare entrare in casa nostra e chi lasciare fuori dall’uscio… non sappiamo ancora per quanto…
https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/25632978/dl-natale-polizia-roma-siamo-pronti-intervenire-case-ecco-cosa-puo-succedere.html

apota per legittima difesa
1 mese fa

Questi sono i “nostri eroi”, almeno stando a quello che dice l’oppofinzione di Meloni e Salvini (Berlusconi invece è proprio parte della maggioranza che ha distrutto il paese).
Io voto Motore Italia, e so che se la maggioranza degli italiani facesse lo stesso questa dittatura totalitaria cadrebbe immediatamente.
Ad ogni modo, quando tutto sarà finito, i sopravvissuti (perché qualcuno sopravviverà) dovranno istituire una seconda Norimberga, e nessuno potrà giustificarsi dicendo che stava solo eseguendo gli ordini.

apota per legittima difesa
1 mese fa

Ma tranquilli, abbiamo anche questi “eroi”…
https://twitter.com/PaolinoNapolit7/status/1341426531990708225

Marco Gabbianelli
1 mese fa

Mi danno la nausea queste scene, dieci ciambelloni in divisa.

Aurelio
1 mese fa

Gent. Lalla,
Certo: pugno di ferro delle FF.OO. contro gli Italiani che lavorano.

E intanto:
https://voxnews.info/2020/12/22/ghanese-violenta-italiana-a-palermo-voleva-stuprarla-in-cambio-di-soldi/
https://voxnews.info/2020/12/22/africano-tenta-stupro-madre-e-figlia-a-milano-dopo-sgozzamento-stazione-fuori-controllo/

Strano, non sento protestare le “femministe”. Come mai?
Forse i crimini contro le donne non sono crimini se sono i negri a commetterli?

Last edited 1 mese fa by Aurelio
mastro
30 giorni fa
Reply to  Aurelio

Caro Aurelio, lei cerca improbabili iperboli tramite metodo deduttivo per esprimere suoi personali pensieri.
Il problema però ha condizioni al contorno differenti, perchè la verità che qui si cerca ha poco a che vedere con il suo modo di esprimersi. Nella sostanza, si parla di altro.
Quando lo capirà avrà fatto un piccolo gradino nel suo (ancora grezzo) percorso evolutivo.
Un saluto da tutti i miei amici negri, che in molti aspetti del civile convivere hanno molta più dignità di lei.

Aurelio
30 giorni fa
Reply to  mastro

Mastro:
A me risulta che sull’argomento “negri” alcuni sfacciati ipocriti predicano bene a casa nostra ma razzolano malissimo nella casa che non è neanche loro:
“Israel Forcibly Injected African Immigrants with Birth Control, Report Claims”
https://www.forbes.com/sites/eliseknutsen/2013/01/28/israel-foribly-injected-african-immigrant-women-with-birth-control/?sh=71de5b4167b8

Runner
29 giorni fa
Reply to  mastro

Ma cosa c’entrano i negri e le femministe?
Probabilmente l’attività onirica di Aurelio è animata da premurosi omaccioni senegalesi e donne che lo frustano a sangue. Diversamente non si spiega.
Tornando al tema del blog, indicare gli immigrati come nemico o le donne o gli omossessuali significa deviare l’attenzione dal problema reale, a tutto vantaggio dei criminali governativi e dei loro mandanti. Dividi et impera è il loro motto e gli Aurelio gli danno una mano a gratis.

Aurelio
1 mese fa

“Sembra che Wikileaks abbia messo tutto online…”
https://www.maurizioblondet.it/sembra-che-wikileaks-abbia-messo-tutto-online/

jean
1 mese fa

Come tutte le persone consapevoli,poche, sono avvilito e la domanda che mi faccio più volte durante il giorno è-come se ne esce??-e cerco una frase,un gesto un qualcosa che riesca a insinuare il dubbio nei cervelli programmati dal regime.mi fanno rabbia anche i commercianti che chiedono rimborsi invece della semplice restituzione della loro dignità.il popolo bue sembra quasi contento della negazione della socialità e della libertà,quasi non aspettasse altro.nella vita non ho tanto ma se mi togli la possibilitá,l opportunità,la speranza di viaggiare,fare incontri interessanti ,l affetto delle persone,un abbraccio per me non ha più senso niente.

Aurelio
30 giorni fa
Reply to  jean

Egr. Jean,
Questo signore ci puo’ aiutare, credo e spero:
https://www.facebook.com/DonaldTrump/videos/436515744393744/?_rdc=1&_rdr

apota per legittima difesa
1 mese fa

Il primario di Bergamo curerà solo chi CREDE nel vaccino.
Ormai siamo nel campo della fede…
https://twitter.com/ppdalmon/status/1341723648596598786/photo/1

comunque io da uno che ragiona così non mi farei curare neanche un’unghia incarnita, non per principio ma perché se la capacità logica è questa è improbabile che possa curare alcunché.

Marco Gabbianelli
1 mese fa

Sì apota, come quel coglione di oncologo che suggeriva di inserire un foglietto di cellophane nella mascherina per evitare il passaggio del virus. Il mitico programma di rete4 con la palombella, ricordate?

Lalla in Valhalla
30 giorni fa

Questa ignobile persona forse dimentica che i suoi datori di lavoro alla fine siamo noi? Cioè io pago tasse tickets e tutto quello che mi chiedono e tu non mi curi? Questo essere è degno solo di ricevere una pappina data con la rincorsa tanto da fargli saltare minimo gli incisivi i canini e i premolari. Stop.
(Tra l’altro sta dicendo pure che i vaccinati avranno un posto letto garantito, quindi mi chiedo che minchia si sono vaccinati a fare)

Last edited 30 giorni fa by Lalla in Valhalla
Gabbianella
30 giorni fa

Falsi vaccini, false siringhe, false pandemie…
https://www.facebook.com/100011670885724/posts/1328099337589083/?

Marco Gabbianelli
30 giorni fa

E anche il corrierone della sera dà il meglio di sé.
Quali sono i rischi di contagio del Coronavirus durante un pranzo natalizio in famiglia?
https://www.corriere.it/speciale/salute/2020/quali-sono-i-rischi-di-contagio-del-coronavirus-durante-il-pranzo-di-natale/

gino
30 giorni fa

Gli esperti ben sanno che le sindromi influenzali e le variazioni climatiche in peggio normalmente sono strettamente correlatel. Pertanto, prepariamoci: le previsioni sono pessime. Per Natale e Santo Stefano ci sarà un po’ di buriana; questa però probabilmente sarà soltanto un antipasto, il cenone è previsto a cominciare dal 2 di gennaio. « nelle ultime settimane si è sviluppato un raro fenomeno di TST event » « Oggi i modelli ci mostrano un importante peggioramento a carattere freddo per i giorni di Natale e S. Stefano con l’entrata franca della prima onda di carattere artico-continentale, alla quale seguirebbe in veloce… Leggi il resto »

gino
30 giorni fa

by Jon Rappoport December 1, 2020 The SARS-Cov-2 virus was never proved to exist nell’articolo viene citata un parte della pagina 39 di un documento del CDC: « “Since no quantified virus isolates of the 2019-nCoV [SARS-CoV-2] are currently available, assays [diagnostic tests] designed for detection of the 2019-nCoV RNA were tested with characterized stocks of in vitro transcribed full length RNA…” » ed anche pubblicato il link al pdf che lo riproduce. quelli del CDC sono però dei gran birboni, poiché quello stesso giorno, infatti, hanno modificano proprio quel pdf, sicché chi poi fosse andato a controllare avrebbe trovato… Leggi il resto »

Last edited 30 giorni fa by gino
gino
30 giorni fa
Reply to  gino

ps:
in realtà neppure l’ultimo pdf contraddice ciò che Jon Rappoport ha denunciato:
dicendo « were [not] available for CDC use at the time the test was developed » quelli del CDC possono aver ottenuto (ad uso dei gonzi) di dare l’impressione di sottintendere che la disponibilità ora ci sarebbe, ma senza effettivamente averlo detto e tanto meno poter poi dimostrarlo

certamente però è vero che nell’ultima versione il CDC omette di dire ciò che nelle precedenti fu un’ammissione, seppure non esplicita

Last edited 30 giorni fa by gino
Lalla in Valhalla
30 giorni fa
Reply to  gino

Perfetto. Non domi nel raccontarne di ogni, ora sono pure apprendisti stregoni. Mi sembra molto bene. Se quel Dio esiste dovrebbero già arrivare i fulmini. Ma pure Zeus sembra dormire della grossa.

CDC nella maledetta sfera magica. Ricordiamolo a tutti, e per chi ancora non lo sapesse.

la sfera magica.jpg
Last edited 30 giorni fa by Lalla in Valhalla