L’unico errore reale è quello di chiamarmi professore.
Molti anni fa, quando ancora ero studente, io feci il supplente di matematica e scienze alle scuole medie e i ragazzini mi chiamavano prof. Allora la cosa mi faceva sorridere. Oggi mi irrita un po’.
A parte ciò, se avete un’ora e dieci di tempo, guardate https://www.youtube.com/watch?v=JjSvnV22-iw
È un ottimo servizio pubblico che Telecolor ha fatto.
Diffondere la VeritàSplendido documento. Da diffondere il più possibile, come farò nel mio piccolo. Mi rincuora sapere che un buon giornalismo esiste ancora e che la Verità seppur a fatica viene a galla. RISPOSTA Sì, esiste ancora ma tra mille difficoltà e con una buona dose di coraggio. Pensi solo al problema delle aziende che ricattano i media con la pubblicità. Se lei trasmette o pubblica in stampa un servizio in cui si mostra come un determinato prodotto sia dannoso per la salute o per l’ambiente, il minimo che le può accadere è di non avere più la ditta coinvolta… Leggi il resto »
Grazie
Mi unisco ai complimenti per questo video documento: conferenze a parte -le cui registrazioni sono qualitativamente discutibili- è da anni che non si vede un video divulgativo così ben fatto sull’argomento.
E complimenti anche a Telecolor e alla brava e pacata giornalista che l’ha intervistata.
RISPOSTA
Peccato che quella trasmissione l’abbiano vista in quattro gatti. A margine: la giornalista è molto preparata. Per questo nessuno le aprirà le porte per una TV “importante”.
Una Tv fuori dagli schemiLe trasmissioni di Telecolor sono seguitissime in tutta Italia tramite youtube e Facebook. Sappia dottore che, attraverso queste trasmissioni ho conosciuto il dott. Piero Mozzi e la sua dieta dei gruppi sanguigni. Seguendo questa dieta ho stabilizzato il mio diabete di tipo2, che mi faceva compagnia da 10 anni, ho eliminato i medicinali orali che assumevo e la mia glicemia è perfetta. Il mio medico e rimasto stupefatto e mi ha detto di continuare così Naturalmente il dott. Mozzi, invitato a Porta a Porta è stato trattato da cialtrone. Ma questo mi ha dato la certezza… Leggi il resto »