Blog

I have a dream

I have a dream.

Sì: io ho un sogno ma temo che sogno resterà.

Il mio sogno è che tutti coloro che classifichiamo come politici se ne vadano. Tutti: dal presidente di questa povera repubblica giù fino all’ultimo consigliere di quartiere.

Questi personaggi si sono resi responsabili di una situazione che non è solo mortificante dal punto di vista della dignità personale dei cittadini, vale a dire i protagonisti di quella Costituzione che i signori politici calpestano quotidianamente, o dell’economia di un paese che era già in condizioni non propriamente brillanti, e questo proprio grazie ai Sullodati. Questi personaggi stanno facendo qualcosa di più: qualcosa che impatta negativamente sulla nostra salute.

Utilizzando i mezzi di cosiddetta informazione pubblici, quasi pubblici, asserviti al regime o semplicemente stupidi hanno dato ad intendere che si era nel bel mezzo di una tempesta sanitaria. I numeri? Andiamoli a controllare.

Hanno imposto follie a dir poco controproducenti come i guanti. Ignoranza pura e semplice o c’è altro?

Hanno fatto in modo che milioni di povere vittime si aggirassero, quando sono state liberate dagli arresti domiciliari (altra follia che merita una spiegazione capace di reggersi scientificamente e non a suon di arroganza), nascoste dietro mascherine di ogni sorta. Quei poveretti erano stati, e spesso restano, convinti che il terribile virus (strisciante e saltellante come da insegnamento della signora Lorenzin?) fosse ubiquo e che addirittura galleggiasse nell’aria fin dentro i boschi. Qualcuno ha mai isolato il virus nell’aria? Se sì, si mostrino le prove. Se le prove non ci sono, qualcuno intervenga ad interrogare i responsabili della situazione.

Le mascherine… Da settimane io mi sono permesso di dire ciò che chiunque abbia nozioni d’igiene sa: sono dannose. Poi, visto che avevo lavorato per il Ministero della Difesa insieme con il CNR per un filtro capace di arrestare le nanopolveri, mi sono permesso di aggiungere che le mascherine comprate con il denaro dei contribuenti non servono.

Ora, chi ne ha voglia guardi https://www.facebook.com/100000888878131/posts/3154225314617067/?sfnsn=scwspwa&extid=7FS69Dfj1p7Tsyjy&d=w&vh=i

Magari lo guardi un magistrato.

Io sono ignorantissimo e non ho idea di quali siano i poteri esatti della magistratura. Mi limito ad essere incuriosito dall’eventuale reazione di un magistrato.

E, giacché siamo in argomento, qualcuno che possa farlo controlli il curriculum e le azioni delle centinaia di consulenti che i contribuenti ormai stremati pagano. Su quei dotti personaggi, sulla loro cultura, sulla loro intelligenza e sul loro livello morale io non ho dubbi. Degli “scienziati” ormai diventati soubrette mi limito a ridere annoiato.

Ora vedremo che cosa accadrà quando i bambini torneranno a scuola e saranno costretti a respirare attraverso quelle folli mascherine imposte non è chiaro in base a che cosa.

Come sempre, io non invito nessuno ad infrangere la legge ma, forte del dettato costituzionale dell’articolo 21, mi arrogo il diritto di affermare che tutto quanto è stato fatto in questi ultimi mesi in tema di “pandemia” è sbagliato. Così, mi resta il sogno e il diritto di sperare che il popolo italiano si svegli e sostituisca tutti i cosiddetti politici con altri capaci di gestire la cosa pubblica in modo virtuoso. Sì, perché la politica è quella e non altro.

64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Margherita
4 anni fa

Buongiorno Professore, il banco di prova delle mascherine puo’ essere la prossima influenza stagionale? Nel senso che, se le mascherine funzionassero davvero, in teoria non dovremmo contrarre neanche il semplice virus influenzale che arrivera’ questo autunno (cosa che mi sembra alquanto improbabile e incamuffabile dai media…).

Che ne pensa?

Grazie e stia bene. M.

Pier Marco Roccato
4 anni fa

Grazie dott. Montanari perchè “pagando” sempre di persona ci racconta come stanno le cose

fabrimala
4 anni fa

Chissà che piano piano si scoperchi il vaso di Pandora anche nei media “ufficiali”….
https://www.leggo.it/italia/roma/coronavirus_dati_morti_istat_calo_lazio_roma-5268736.html

Aurelio
4 anni fa
Reply to  fabrimala

Egr. fabrimala,
E se il motivo fosse che la gente è andata meno dal dottore e ha quindi preso meno medicine?
Sarebbe interessante avere una parallela statistica, regione per regione, sulla vendita dei farmaci soggetti a prescrizione.

Lucky-Luka
4 anni fa

Ecco come i depravati del governo illegittimo e delle varie task force illegittime al quadrato cercano di salvarsi da veri vigliacchi quali sono: https://www.orwell.live/2020/04/05/scovato-il-salva-conte-tra-le-pieghe-del-cura-italia/?fbclid=IwAR116SGXp-2tQU2lORFfIZ-NifIAC5olVplDADku9VWpTE8vAPGM5MaMHfY Dov’è l’opposizione? C’è un opposizione? O c’è solo Sgarbi e la Cunial? Un po’ pochini mi sembra… Ah già l’opposizione è quella di quella esagitata che dice il nostro debito pubblico è dovuto al fatto che abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità o magari è l’opposizione di quei governatori pazzi scatenati che hanno imposto misure ancor più restrittive, illegali e dementi del governo stesso in tema di salute pubblica con obbligo di mascherina all’aperto… Leggi il resto »

Aurelio
4 anni fa
Reply to  Truth

Gent. Truth,
Certo che questi giornalisti che lanciano anatemi facendo della scelta della medicina più adatta una questione politica sono ormai in una fase grave della malattia
“il farmaco che piace ai populisti”
https://www.repubblica.it/esteri/2020/05/20/news/idrossiclorochina_l_antimalarico_che_piace_tanto_ai_presidenti_populisti-257142816/

Misodemo
4 anni fa

“qualcuno che possa farlo controlli il curriculum e le azioni delle centinaia di consulenti”

Intenderei “azioni” in entrambi i sensi. Sarei curioso di sapere di quali società sono azionisti questi consulenti.

Carlo
4 anni fa

S’i fosse foco arderei lo monno… Premetto che sono incazzato come una bestia. La situazione nel mio paese è a dir poco deprimente. Tutti mascherati in attesa di… Ho mandato agli addetti comunali delle email che non hanno avuto risposta… Li conosco da una vita ormai e so che lo fanno a ragion veduta. Pecoroni e rassegnati come sono, non possono fare altro che essere complici del sistema globale… Beeeh beeeh… Rispondete idioti… manco p’o c… Sono andato di persona: Alert! chiuso per chi non usa la mascherina… Lascio immaginare la sinfonia di improperi… Scusate, ma sto ancora benedicendo… To… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
4 anni fa
Reply to  Carlo

Grazie Carlo. Bellabellabella. Perfetta fusione di intenti, si compenetra in maniera sublime. E se si pensa pure che la genesi di questa meraviglia è avvenuta proprio in italia quando ancora aveva la “I” maiuscola c’è da sospirare. A noi ci è toccato invece, Renatino Zero con “il cielo”, emulo scarso lui, di questi Grandi avanti due pagine oltre che di altri Artisti (soprattutto di “quello” con due occhi diversi). E niente, ci poteva anche qui andare meglio.

MrBlonde
4 anni fa

Anche io ho un sogno: sogno che quelli come lei, che disinformano la gente per un po’ di popolarità e qualche soldino, la smettano di starnazzare oscenità e si rintanino nell’antro cavernoso della loro ignoranza. Le sue affermazioni sono sempre molto gravi: ad esempio, lei ha dato ad intendere che i pazienti COVID siano morti per errore medico, giacché non trattati per tromboembolia polmonare; ebbene, se avesse un’oncia della competenza che millanta, saprebbe che ciò è impossibile, giacché ai pazienti ospedalizzati per polmonite (virale o batterica) viene di norma somministrata (anche) eparina (e se avesse un minimo di conoscenza della… Leggi il resto »

MrBlonde
4 anni fa
Reply to  MrBlonde

Quindi delle due l’una: o bastava l’eparina, come lei sostiene, e allora non c’è errore medico o l’eparina non era certo risolutiva da sé.

Lalla in Valhalla
4 anni fa
Reply to  MrBlonde

Chiedo: “giacché” is the new steck hutzy?

Carlo
4 anni fa
Reply to  MrBlonde

Lei crede veramente che esiste il Sars-chiapone-virus?… Beh, questione di fede… e poi la scienza è ormai in vero una religione. Ad ogni modo, è un dato di fatto che moltissimi dei pazienti ricoverati (sui quali ha prosperato oltretutto un grande business) siano morti per errori dovuti alle cure, spesso volutamente, sbagliate. E non è solo il dott. Montanari a dirlo. Mi sembra che l’eparina, una volta che si sono formati i trombi, è del tutto inefficace, in quanto serve solo a prevenire la formazione di trombi, non a sciolglierli, nel qual caso servono agenti trombolitici come l’urochinasi… Non capisco… Leggi il resto »

g_r
4 anni fa
Reply to  MrBlonde

Spero che lei si ammali del famigerato covid-19-20-&21 anche se penso a questo punto sia impossibile e poi le raccomando di finire intubato in terapia intensiva visto che i posti si sono liberati uccidendo i pazienti. Glielo auguro di cuore così finisce di insultare l’intelligenza e la tenacia del Dott. Montanari e di tutti noi. G.R.

matteip
4 anni fa

Montanari ma non perda tempo a rispondere a questo personaggio. Da quanto scrive si evince chiaramente che non sa di cosa parla. Aahaha tutti i pazienti fanno l’eparina dunque non può esserci tromboembolia? Ma questo non sa neppure cosa sia l eparina e non ha nemmeno i cenni minimi di fisiopatologia….

A voler sembrare geni si rischia di far vedere il peggio di se

g_r
4 anni fa

Dott. Montanari IlBiondo probabilmente è prezzolato da qualcuno perchè sintetizzare in poche parole tante scemenze ci vuole una notevole controcultura, anni ed anni di indottrinamento, come i preti: un seminario di imbecillità. Ci tenga informati sul proseguio dell’installazione del microscopio…. pendiamo dalle sue labbra. Grazie e saluti, G.R.

Massimiliano
4 anni fa
Reply to  MrBlonde

MrBlonde, sono certo che, almeno in parte, il suo sogno (“sogno che quelli come lei, che disinformano la gente per un po’ di popolarità e qualche soldino, la smettano di starnazzare oscenità e si rintanino nell’antro cavernoso della loro ignoranza”) si avvererà quanto prima. Infatti, con tutti gli incompetenti che, per molto più di “qualche soldino”, starnazzano oscenità sulle principali emittenti televisive nazionali a tutte le ore, c’è solo da sperare che “nell’antro cavernoso della loro ignoranza” ci sia abbastanza spazio per contenerli tutti.
Lei compreso, Montanari escluso.

matteip
4 anni fa

Questo Mr blonde ha dichiarato che vive con una persona che ha lavorato in trincea. Molto probabilmente uno/a che non conosce la fisiopatogenesi del trombo e la differenza tra eparina, eparina a basso peso molecolare, urochinasi e streptochinasi. Forse laggiù in quei reparti questa confusione ha giocato ruoli nella mortalità…. Da sanitario con esperienza ventennale non metto la mano sul fuoco che qualcuno in trincea possa aver optato per eparina su trombi già formati. Ahimè la competenza sul campo è cosa molto lontana….

MrBlonde
4 anni fa

L’eparina a basso peso molecolare è una profilassi che serve a prevenire la formazione dei trombi. Ai pazienti ospedalizzati per covid viene somministrata in via preventiva, proprio per evitare una delle possibili complicanze della polmonite. Questo significa (è logica, vediamo se siete capaci di utilizzarla): a) che un paziente affetto da COVID che al momento del ricovero non ha trombi, non morirà per un trombo; b) che è arcinoto alla pratica medica almeno da vent’anni che il malato di polmonite può formare dei trombi e, quindi, non è peregrino immaginare che, ove la situazione clinica lo suggerisca, l’ospedale svolga tutti… Leggi il resto »

matteip
4 anni fa
Reply to  MrBlonde

Le autopsie fatte dicono così. Poi se lei è in grado di fare autopsie a corpi inceneriti prego proceda pure. lei continua a dimostrare che non sa nulla. Non è assolutamente vero che si fa eparina a basso peso molecolare a tutti i pazienti affetti da polmonite (anche perché negli ultimi anni i costi sono molto contenuti e questo ‘farmaco’ non viene dato in grandi quantità. L eparina a basso peso non l hanno somministrata nel primo periodo di ‘pandemia’. In caso lei abbia un protocollo internazionale di questo me lo giri perché potrei denunciare qualche ospedale in cui non… Leggi il resto »

matteip
4 anni fa

Purtroppo sul campo di gente così c è pieno…

Damianko
4 anni fa

In tema di sogni, anch’io ho il mio… Credo che sia una questione morale/filosofica, anzi spirituale, prima che politica o addirittura economica. Mi spiego: dobbiamo ricercare dentro noi stessi il significato di ciò che sta accadendo fuori e decidere se sia o meno giusto. Credere in questa risposta che risiede in noi, crederci davvero e cercare di portarla avanti, agire di conseguenza. Ad esempio: i primi obbiettori andavano in galera, poi grazie a loro ed alla propria persistenza, la leva obbligatoria è stata eliminata a livello legale. Questo è democrazia; o per lo meno, le basi più nobili sulle quali… Leggi il resto »

Aurelio
4 anni fa
Reply to  Damianko

Egr. Damianko,
Personalmente io ritengo che qui non ci sia un problema di introspezione. A mio avviso stiamo assistendo a una nuova fase di una guerra che dura da oltre 30000 anni e nella quale un gruppo ha intravisto la possibilità di annientare fisicamente l’altro, di eliminarlo dalla faccia della terra. Ciò è reso purtroppo possibile da politici corrotti, popolazione stupida ed ignorante, etc.
Ma non è ancora detta l’ultima.

Angy Angy
4 anni fa
Reply to  Aurelio

Senz’altro Signor Aurelio, Però, secondo me manca una variabile.. E cioè il nostro interiore livello di aridità. Quelli che perseguono il male fanno il loro lavoro.. L’annientamento fisico è poca cosa rispetto a quello dell’anima (o della coscienza, se ritiene meglio). E credo proprio che fra i due non puntino al primo.. Inviterei a riflettere sul fatto che le difficoltà di fronte a cui ci troviamo sono direttamente proporzionali al livello di materialismo in cui è caduta l’umanità.. Credo che siamo tutti abbastanza vecchi da ricordarci un mondo in cui gli ideali (e, mettiamola come vogliamo, essi sono valori spirituali)… Leggi il resto »

Carlo
4 anni fa
Reply to  Damianko

@Damianko
Chiedo venia per la leggerezza…

«Purtroppo spesso la gente è pigra, preferisce una comoda menzogna – che comunque non potrà portare ad una serenità duratura – ad una scomoda verità…»

Infatti:
People like conforting lies and dislike unpleasant truths

Ma quando il popolo s’infuria però prende i forconi e…

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Damianko

Gentile Damianko, mi permetta due appunti. 1) La leva obbligatoria è stata tolta non per le proteste di qualche pacifista ma perché fa comodo ai padroni del discorso avere un popolo disarmato e incapace ad usare le armi. Non è un caso che l’ultimo avamposto di democrazia rimasto in occidente (l’oriente la democrazia non sa cosa sia) è la Svizzera e lì il servizio militare è ancora obbligatorio. 2) L’idea che il problema sia che l’1% più ricco della popolazione mondiale ha quanto il 90% più povero è inculcata dai media, che anzi spesso parlano del 10% contro il 50%,… Leggi il resto »

Damianko
4 anni fa

Rispondo a tutti e 4. – Aurelio, rispetto le tue opinioni, ma per me è invece proprio ciò che manca. Se ognuno si ponesse più domande e non si accontentasse delle risposte preconfezionate ed impacchettate dei media, molto cambierebbe. – Carlo. Apprezzo il sarcasmo (e rido amaramente), purtroppo molto realistico. – Apota… Domanda: ma in Svizzera non è tipo “esercito civile” nel senso che c’è l’obbligo ma è molto più breve è c’è tipo un addestramento costante? Ad ogni modo non so se sia come dici sul servizio civile, ma potrei citare i diritti dei negri in USA dopo i… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Damianko

Gentile Damianko, forse stiamo dicendo le stesse cose, poche migliaia di persone hanno la ricchezza di alcuni miliardi. Ora l’1% della popolazione mondiale corrisponde a 77 milioni di persone, quindi il problema non è colpire qualche centinaio di milioni di individui della classe media (su 7,7 miliardi) impoverendo tutti tranne i veri ricchi, ma individuare e togliere il denaro ai veri ricchi, non solo per giustizia sociale ma perché rappresentano un vulnus per la democrazia e quindi per il benessere collettivo (pensi solo all’obbligo vaccinale che viene imposto dall’OMS solo perché lo vuole Bill Gates che ne è il principale… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa

A Damianko, in Svizzera sono (praticamente) tutti armati, e (praticamente) tutti sanno sparare. In un contesto simile il governo deve temere il popolo, mentre in Italia siamo disarmati e senza competenze di armi, in questo caso è il popolo che deve aver paura del governo. La prima situazione si chiama democrazia e la seconda regime.

Damianko
4 anni fa

-Apota- sì sostanzialmente siamo d’accordo.

Angy Angy
4 anni fa
Reply to  Damianko

Che bello leggere un pensiero come questo !
Penso anche io che questa sia la strada giusta.
E, incredibile dictu, ci sono persone che lo stanno intuendo…
Aggiungerei solo che oltre a sentirci meglio in questa vita « di qua » ci sentiremo anche enormemente meglio nella vita « di là ».
Il dottor Montanari non ci crede, ma tanto parte avvantaggiato, visto quello che ha già fatto e che ancora sta facendo, vale lo stesso 😉 che
Cari saluti Signor Damianko

Damianko
4 anni fa
Reply to  Angy Angy

AngyAngy sulla vita “di là” credo (se esiste) importerà poco di come ci siamo comportati “di qua”. Il presente e vivere una vita (terrena) buona, penso siano le cose più importanti, nonostante (ciò che per me sono) false religioni propinino dottrine che preparano alla morte (piuttosto che alla vita), le quali mirino a sminuire l’esistenza umana in virtù di una non appurata, prospettica seconda vita. Ma qui si aprono voragini di discussioni che credo esulino dal contesto e sulle quali ognuno di noi potrebbe “dimostrare scientificamente” ben poco. Un saluto a te!

Angy Angy
4 anni fa
Reply to  Damianko

Sono d’accordo su tutto quello che dici sulla vita terrena.
Ma credo anche che essa, oltre che un bel viaggio, sia un mezzo per evolverci spiritualmente e che viverla ascoltando quella voce che dici tu sia proprio la strada giusta.
Quello che, in fondo, ci rende davvero uomini.
Ad ogni modo, vista la bella persona che traspare, varrà lo stesso anche per te 😉
Cari saluti

Lalla in Valhalla
4 anni fa
Reply to  Damianko

Mah! Non si muove foglia. Non si arriva da nessuna parte perché ancora non si parte. Cerco di darmi da fare, di comprendere, di muovermi. Propongo, appoggio gente che si agita, sovverte le idee e di solito agisce, gente che mette petardi nei gangli e via, aria nuova in cucina. Ho lo zaino pronto, zaino non forcone, ma non si parte, siamo fermi fermissimi. Non si trova la chiave, cosa sta capitando? Voi lo capite? E poi i giovani, che ci potevano far avanzare. Ah! Che delusione i giovani. Il mondo, in questa occasione unica, poteva essere loro. Lo potevano… Leggi il resto »

Gil
4 anni fa

Una analisi spietata ma purtroppo molto realistica. Sono proprio i giovani a dimostrarsi più permeabili, sembrerebbe del tutto evidente. Però la sensazione è che tra le varie generazioni non ci siano poi grandi differenze. Il target tutto sommato reagisce in modo abbastanza omogeneo. Vero che il terreno per il lavaggio al cervello è stato preparato da decenni di omologazione da tutto un sistema mediatico-istituzionale che ha abituato le masse a pensare per stereotipi, a lasciarsi condizionare. Il sistema scolastico è solo un aspetto di un sistema ‘educativo’ che interessa tutte le generazioni. Sembra quasi che si sia deciso di tentare… Leggi il resto »

speranza
4 anni fa

Sperare ci tiene vivi, carissima. Desiderare ancora che il Bene vinca, ci fa credere che sia possibile. Niente é perduto definitivamente: facciamo la nostra parte e Qualcuno fará il resto.
Speranza

eugenio cassi
4 anni fa

Non è mai successo che siano stati cambiati tutti i politici in un solo botto, ma è successo che qualche politico o para politico fosse stato fatto fuori col botto o con qualche botto in altri tempi della nostra storia repubblicana. La necessità sarebbe questa, ma purtroppo i tempi sono cambiati di brutto e non succederà più; peccato ! E allora, dato che qualcuno sta ventilando la ripresa della scuola in settembre con le museruole ai bambini, basterebbe avvertire i ministri del governo in carica che i bambini a scuola non c’andranno e rimarranno a casa. E’ questo che bisogna… Leggi il resto »

Dantes
4 anni fa

Eh che sarà mai per un po’ di Zinco Peritione… che viene usato abitualmente in cosmetica e in uno shampo molto publicizzato “che non risulta aver causato stragi di massa”. https://www.nextquotidiano.it/zinco-piritione-mascherine-piemonte-come-stanno-le-cose/ Comunque BUFALE.NET è già partita in quinta per tranquillizzare non tanto il popol bue, ma il produttore e la Regione Piemonte che entrambi pensano di salvarsi il culo con questa demenziale precisazione: “L’utilizzo di questo agente chimico comporta l’obbligo della “Valutazione dei rischi” da parte del datore di lavoro secondo le disposizioni del Dlgs. 9 aprile 2008 n. 81. I lavoratori esposti a questo agente chimico non devono essere… Leggi il resto »

Dantes
4 anni fa

Un “Giudice a Berlino” di Reggio Calabria….

https://www.facebook.com/watch/live/?v=302853790747539

g_r
4 anni fa

Salve a tutti, ho trovato questi: TaskForce=Congrega (da notizie tratte su internet quindi da verificare). 17 da pagare) Fase2: Vittorio ColaoMeravigliao: dirige l’orchestra da Londra, mica scemo è uno che ci tiene alla pelle nel caso ritornasse in auge la ghigliottina. Enrico Giovannini: adattissimo al ruolo…presidente Istat 2009-2013. Un’ente a cui servono almeno 5 anni per aggiustare i dati a piacimento. Raffaella Sadun: certamente ha la visione chiara del piccolo artigiano veneto, ma dov’erano questi professori quando Zonin & Co. in***vano i correntisti? Mariana Mazucato: economista italiana con cittadinanza statunitense, non si sa mai…. 12 da pagare) Provid: Borelli Angelo:… Leggi il resto »

Misodemo
4 anni fa
Reply to  g_r

Una stupenda Task Farce

speranza
4 anni fa
Reply to  g_r

no per favore, questo basta e avanza!

g_r
4 anni fa

A proposito di mascherine ne ho alcune originali recapitate in sacchetti dell’immodizia da chi non è dato sapere provenienti dal migliore del reame al secolo zaia. Potrei recapitargliele per posta o non se ne fà niente? (Una l’ho incorniciata a futura memoria). G.R.

Renzo colombini
4 anni fa

Buongiorno, mi dicono che lo zinco piritone può essere usato per sterilizzare. Quindi anche sulle mascherine. Lei che pensa Professore?

speranza
4 anni fa

Io credo che lo zinco piritone sia una grossa flautolenza causata da in eccessivo consumo di frutta secca e semi quali noce pecan ( dal sapore migliore di quella di sorrento), anacardio e zucca.
Non dovrebbe essere impedita dalla normativa covid la sterilizzazione delle mascherine con questo sistema. Peraltro in casi di necessità le mascherine potrebbero essere usate vantaggiosamente come culpaper…ci vorrebbe Carlo per meglio spiegarci come.

Roberto19
4 anni fa

Buonasera di prova per mio primo login difficoltoso.

g_r
4 anni fa
Reply to  speranza

Questi hanno già capito che con il plexiglass fanno i soldi. Ce ne fosse uno, uno soltanto di bambino ammalato di covid-19-influenza al mondo! G.R.

speranza
4 anni fa
Reply to  g_r

Non lo dica Giuseppe! Non li tenti Per loro i bambini sono feti sfuggiti all’aborto.

Martin Montoya
4 anni fa

“Le mascherine consegnate dalla Regione Piemonte non sono tossiche”:

l’assessorato denuncia per procurato allarme

In un video circolato in questi giorni sui social si accusa il trattamento Sanitized TH 22-27 a base di zinco piritone

Questo su Repubblica on line .

https://torino.repubblica.it/cronaca/2020/06/05/news/la_regione_presentera_una_denuncia_per_procurato_allarme_le_mascherine_consegnate_dalla_regione_non_sono_tossiche_-258517988/?fbclid=IwAR2eK-t-yCrP1x-MCNdcfXGM6SdyBw8ZJcAQK-aycdzZJ2fNu7lo4dr3sng

Walter_Ricciardi
4 anni fa

abbiamo lo stesso sogno. siamo governati da una banda di ladri incapaci, che vista la situazione, fossero solo ladri sarebbe già un successone, il bello è che non ne fanno una giusta. Il video di FB è veramente sconfortante. Dovrebbero andare tutti in galera, ha dimenticavo la giustizia altro tasto dolente. Per settembre , avendo una figlia liceale, confesso che sono preoccupato perché a scuola con la mascherina vorrei proprio evitare di mandarcela. Come estrema ratio pensavo di farle mettere una mascherina tutta forata o una in tessuto di cotone in modo da farla respirare, non so se ha senso.… Leggi il resto »