Blog

Grazie

Grazie a chi c’era e ancora di più grazie a chi c’era e mi ha scritto.

 Il Teatro Tendastrisce di Roma era pieno e, stando al fatto che, a spettacolo finito, sono stato trattenuto in teatro per un ‘ora e mezza da chi voleva farmi domande, medici e professori universitari compresi, è stato un successo.

 La fatica è stata davvero tanta ma credo ne sia valsa la pena. Con l’escamotage della rappresentazione teatrale abbiamo portato informazione non truccata, e per questo rara, a chi è vittima di chi l’informazione la distorce o l’imbavaglia.

 David Gramiccioli, il Nick Frontera

del palcoscenico, è stato il deus ex machina di tutto, mettendoci la sua intelligenza, la sua fatica e anche il suo denaro. Questo si chiama lavorare sul serio per il bene comune.

 Ora stanno arrivando richieste di avere il DVD dello spettacolo. Non credo lo faremo, visti i costi e le previsioni di vendita effettive.

 Ciò che potremmo fare è allestire delle repliche in città diverse, sempre che ci siano le condizioni per farlo.

 Per ora, di nuovo un grazie a chi c’era, un grazie a chi ha collaborato alla riuscita dell’evento e un invito a tutti ad esserci se ci saranno delle prossime volte.

Articolo successivo
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alera
14 anni fa

grazie a voi!!!!!
presto anzi prestissimo si deve rifare lo spettacolo.Riempiremo sicuramente ogni dove lo vorrete proporre.é importante continuare!!Grazie prof Gatti e Montanari

bosco
14 anni fa

Altra soluzione
Stefano, il dvd costa troppo se usi i soliti veicoli vecchi e stantii per informare.
Mettilo online e permetti alla gente di scaricarlo,previo pagamento, come si fa con gli ebook.
Farai un favore a tutti e,sempre a mio avviso, magari rastrellerai qualche soldino per la causa.

Fabbri A.
14 anni fa

INSISTO PER IL DVD
INSISTO PER IL DVD in quanto come dice anche Enrico, è una occasione per divulgare ulteriormente l’iniziativa e per ragranellare qualche soldino per la causa. Lo si mette in rete previo pagamento e sono sicuro che ne verrà del buono. Se non si inizia mai…..

Moreno.M
14 anni fa

Dvd
Insisto anche io per il dvd .
Prima sarebbe meglio ,fare una conta, per vedere di non farle spendere soldi a vanvera .
Con una sorta di prenotazione del dvd potremmo vedere quanti riuscirebbe a venderne.
Io ne prenoto 2 ……………

pasquale
14 anni fa

Grazie
Non ho dimenticato chi mi ha fatto conoscere ed insegnato tante cose sull’ambiente.
Pasquale Industria

RISPOSTA

Napoli mi resta nel cuore, ma il mio cuore piange quando penso alla devastazione di cui è vittima.

MARTINELLI
14 anni fa

Una Tournée Per La Vita
“Una Tournée Per La Vita”

Abbraccio l’idea di coltivare la vena artistica – oltre che quella sociale – per il bene di tutti: una tournée in giro per l’Italia farebbe più grande il nostro piccolo paese.
L’Informazione resta la nostra ultima arma! 🙂

MARTINELLI
14 anni fa

DONI COL CUOREI DVD sarebbero il mezzo più capillare per arrivare dritti al cuore della gente oltre che un bel regalo da fare ad amici e parenti.Io, come valore aggiunto, conosco molti medici a cui piacerebbe essere illuminati su tali argomenti… GRAZIE DI TUTTO STEFANO, SEI NEI NOSTRI CUORI. RISPOSTA Sull’argomento ho scritto libri ben più esaurienti di quanto si riferisce nel pezzo di teatro. Quei libri sono stati letti da pochissime persone. Addirittura Nanopathology (ahimè scritto in inglese)ha tirato poche centinaia di copie vendute nella quasi totalità ad università straniere, principalmente americane. L’idea è, comunque, di portare lo spettacolo… Leggi il resto »