No: dal fantomatico Patto Trasversale per la Scienza non ho ricevuto niente e così dalla magistratura.
Invito, però, ad ascoltare attentamente i due minuti scarsi di Walter Ricciardi: https://www.youtube.com/watch?v=fre2Zwnt3wg&feature=share
A questo punto, dato che dice esattamente ciò che dico io, i fantomatici “scienziati” dovranno chiedere il rogo anche per lui.
Ehm… scusate… ci eravamo sbagliati… 🤔😠😠😠
Siamo davvero in balia ad una manica di incompetenti!
E alla fine chi pagherà?
RISPOSTA a fabrimala – Ma nessuno, perbacco!
Il popol bue, ovviamente, cornuto e bastonato.
Dottor Montanari Lei usa la logica, ma qui di logico non c’è niente. In particolare il principio di non contraddizione, su cui si basa tutta la nostra civiltà, è stato abbandonato.
In compenso leggo che dei carabinieri hanno multato un signore perché andando a fare la spesa ha comprato tre bottiglie di vino e il vino non è una necessità.
Siamo allo Stato etico, finirà malissimo.
Saluti.
RISPOSTA ad apota per legittima difesa – No: non siamo allo stato etico: siamo allo stato etilico. L’etilismo è una piaga. Grazie alle Forze dell’Ordine che vegliano su di noi!
Sarebbe interessante sapere chi dei due carabinieri sapeva scrivere per elevare la multa.
E con le sigarette, invece, come la mettiamo dato che le tabaccherie sono rimaste aperte essenzialmente per vendere quelle?
Sono forse un genere alimentare di prima necessità?
Cosa aspetta quel burattino che ci governa ad emanare l’ennesimo decreto col quale sguinzagliare i carabinieri davanti alle tabaccherie per multare chi compra le bionde?
(Detto poi fra noi basterà mettersi una parrucca mora e quelli dell’arma s’arresteranno).
Non sono nemmeno una necessità prodotti industriali quali nutella, cioccolatini, dolciumi, brioches, briochine, aranciata, cocacola, scatolame, insaccati, ecc. Anzi, queste schifezze sono deleterie in quanto determinano uno stato infiammatorio generalizzato dell’organismo e un indebolimento delle difese immunitarie, che fanno aumentare – guarda caso! – la carica virale. Eppure i negozi e i supermercati ne vengono riforniti, nonostante lo stato d’emergenza. Non risulterà mai che i carabinieri multano chi compra barattoli di cocacola, confezioni nutella, brioches, ecc… Dire Stato etico è un ossimoro. Diciamo tutt’al più governo ladro, anche se i più grandi ladri sono i colossi industriali che producono questo… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – Tutto molto divertente. Il nostro vicino di casa ha aperto un’agenzia di noleggio cani. In un garage hanno aperto una pizzeria clandestina. Stanno prendendo piede le mascherine tatuate sul viso. Il sindacato dei topi di appartamento ha indetto uno sciopero nazionale: “Se nessuno esce di casa, le nostre famiglie sono sul lastrico.” Conte ha deciso una una tantum per quelle famiglie. Occorre presentare la fedina penale per dimostrare l’appartenenza alla categoria. Non si accettano tessere di partiti a dimostrazione.
[…] Forse non ho capito Di Stefano Montanari […]
Un enorme lager