Blog

Firenze

Sono stato informato che ieri sera al Cinema Puccini di Firenze il Movimento 5 Stelle ha avuto la civiltà di non allestire il tavolo come, invece, scritto sul loro blog (http://networkedblogs.com/x7ZPJ) da cui, senza meraviglia, è stato grillescamente censurato immediatamente il commento che avevo inviato.

Vorrei avvisare che, contrariamente a ciò che è stato annunciato ieri al cinema, io, privo di ubiquità, non potrò essere alla manifestazione anti-inceneritore di domani pomeriggio a Firenze.

P.S. del 7 maggio: stanti i malintesi sorti, preciso che io non ho telefonato a nessuno dando disponibilità per una mia presenza a Firenze né mai ho parlato a qualcuno di questa eventualità, eventualità peraltro impossibile visto che avevo il sabato 5 maggio totalmente impegnato per motivi di lavoro.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
dimitri
12 anni fa

bene!tutto è bene quel che finisce bene… RISPOSTA Forse non mi è chiaro. Che cosa è finito? Fino a che i grillini continueranno a fare da manutengoli alle porcate di un comico riciclato (raro esempio di riciclaggio antiecologico) e trasformato carnevalescamente in uomo della provvidenza, non sarà finito proprio niente. Fino a che il comico (più precisamente definibile come ridicolo) continuerà a farsela nelle mutande al pensiero di confrontarsi con me e i suoi topolini continueranno ad applaudirlo come fa qualcuno che, in preda ad un’overdose d’amore per l’orrido, arriva perfino a ringraziarlo, non sarà finito niente. Fino a che… Leggi il resto »

Fabbri A.
12 anni fa

E’ vero!… non è finito proprio nulla, anzi…In effetti è vero ciò che dice Montanari nella sua risposta a DIMITRI. Niente è finito bene e io aggiungo che se si continua in questo modo niente finirà bene…. Quello che poi fa indignare a margine di tutto questo è anche la solita censura ai post del professore. Ma ancor di più risulta inaccettabile che un gruppo di ragazzi che si fregia di far parte di un movimento (5 stelle) si approprii di una iniziativa altrui arrivando a voler mettere un banchetto all’entrata di un cinema dove si proietta il film “Sporchi… Leggi il resto »

Fabbri A.
12 anni fa

Tutte cose giuste e sacrosante, ma….
Guardate questo filmato e ditemi se quel metalmeccanico che parla non merita il nostro consenso per quello che dice e promette.
Tutte cose giuste e sacrosante:
http://www.youtube.com/watch?v=4TRJKfhYM9Q

Quello che dispiace è che dietro alle sue spalle, a suggerire, vi sia Beppe Grillo e non Montanari… ma questo è un inghippo che lascio a voi dirimere perché io non ne sono capace…