Blog

Fate presto a leggere

Di 5 Dicembre 2020 66 commenti

Cari italiani e non solo cari elettori dei grillini o figli spuri di Peppone e Don Camillo,

Leggete con attenzione ciò che ha scritto la parlamentare Sara Cunial: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=655226785155542&id=141820489829510

Fatelo prima che il regime provveda alla “sanificazione”. Giusto il tempo per piazzarvi di fronte allo specchio e porvi da voi stessi qualche domanda. La prima è: “Ma non provo schifo?” E la seconda: “Non mi accorgo che sto massacrando il futuro dei miei figli?”

Ora, senza il vostro consenso che, peraltro, sarebbe inutile perché non si chiede mai al maiale destinato al macello se è d’accordo, un manipolo di personaggi ai quali non appongo aggettivi sta minacciando di acchiapparvi e infilarvi a mezzo ago un intruglio di cui non si sa pressoché nulla, se si esclude il sapere che non si sa pressoché nulla. Pigolate di non essere d’accordo? Non ci sono problemi: i gendarmi vi stenderanno a terra e provvederanno poi a portarvi in un localino all’interno del quale, magari soggiornandovi per qualche giorno, v’imbottiranno di farmaci atti a rimbecillirvi del tutto, preparandovi così a ricevere la “salvifica vaccinazione”.

L’aspetto divertente è che quei signori dichiarano apertamente i loro deliri e voi restate a bocca spalancata ad ascoltare e alla fine applaudirete entusiasti. L’altro aspetto divertente è che una corruzione che è consumata quasi alla luce del sole resta di fatto impunita quando non riccamente premiata.

Ma forse così è fatta l’italianità, quell’italianità di cui i tromboni di regime incitano ad andare fieri. Del resto, per rendersi conto di chi siamo basta leggere che cosa scrisse di noi Alphonse de Lamartine nella prima metà dell’Ottocento: “Je vais chercher ailleurs (…) des hommes, et non pas de la poussière humaine!”

Per i pochi che non leggono il francese traduco: “Altrove vado a cercare degli uomini e non della polvere umana.”

66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Aurelio
3 anni fa

Egr. Dr. Montanari,
Non ero “tecnicamente avveduto” sulla possibilità di querelare “Programmi Televisivi” e “Contenitori Informativi”.
https://twitter.com/RadioSavana/status/1334897417704140802

Voglia pertanto considerare la presente come un avvertimento che mi riservo di querelare qualche Sua “Ricerca sulle Nanopolveri.”

Aurelio
3 anni fa

Egr. Dr. Montanari,
In aggiunta al querelante seriale che Lei afferma di non conoscere, ho trovato un altro Esperto, si direbbe appena uscito dalla “Alta Scuola Superiore di Specializzazione in Studi di Diritto Penale della Pubblica Amministrazione”.
https://www.secoloditalia.it/2020/12/covid-con-larrivo-dellinfluenza-si-rischia-una-strage-gli-esperti-le-multe-non-bastano/
«Le multe non bastano»

Personalmente suggerirei di fornire le FF.OO. di una comoda taglierina elettromeccanica per procedere seduta stante al taglio della mano del cittadino che ha firmato l’autocertificazione rivelatasi infedele.

Last edited 3 anni fa by Aurelio
Aurelio
3 anni fa

Ecco la terribile voce di Eva Reali che ci parla dall’oltretomba:
https://m.facebook.com/1485065993/posts/10224448598710916/

Aurelio
3 anni fa

Egr. Dr. Montanari,
Chissà se tra tutti i potenti personaggi elencati nell’articolo ce ne è qualcuno che, informato dei fatti, potrebbe aiutare una Procura o una Commissione Parlamentare di Inchiesta a far luce su quanto denunciato da Eva Reali prima di morire?
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/lobby-governo-ecco-chi-comanda-palazzo-chigi-muove-renzi-come-94581.htm

apota per legittima difesa
3 anni fa

La situazione in Italia è disperata, ma non è che in Austria siano messi tanto meglio.
Così, per dire
https://twitter.com/EuroMasochismo/status/1335263345209970693

Fate presto a leggere | %
3 anni fa

[…] Fate presto a leggere proviene dal blog di Stefano […]

Gil
3 anni fa

Entanglement Quantistico: ovvero siamo dentro a un videogioco? Immaginiamo due gemelli monozigoti tip e tap. Sembra che i gemelli siano piuttosto adatti nelle sperimentazioni scientifiche… Mentre tip in un istante di tempo t viene ucciso da un ignoto assassino, tap nell’altro capo del mondo nello stesso istante muore in un incidente stradale. Che sia proprio lo stesso istante non è proprio certo, ma i numeri sui verbali indicano perlomeno lo stesso giorno, la stessa ora e lo stesso minuto. Se c’è discrepanza è relativa ai secondi o ai nanosecondi… I detective e gli agenti stradali non disponevano di un orologio… Leggi il resto »

Tesoruccio
3 anni fa

Sono compromessi fin sopra i capelli, non sapevo di questi sviluppi, ora se permette vorrei far luce su altri aspetti molto importanti…. questi politici sono solo pedine, diciamo così, di quelli che dirigono la fiction, gli illuminati, questa élite non ragiona, ne son certa, secondo ragione, logica ecc. Quello a cui prestano attenzione è un culto, diciamo satanista, precisamente il culto a Saturno…. approfondendo il discorso si vede come le religioni siano impregnate fin dai tempi antichi di ciò…. pensate solo che roma si chiamava saturnia …. qui potete vedere ciò https://m.youtube.com/watch?v=MyGgT9ZS_jI https://m.youtube.com/watch?v=qCsiaB5IWEw Ora io temo invece che abbiano in… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
3 anni fa

Ciao Blog, due settimane fa nell’articolo di Montanari: “Ci hanno raccontato…” avevo fatto una richiesta (che ora ripropongo): “Sono mesi che conservo questo link come promemoria. https://www.corriere.it/politica/20_aprile_21/coronavirus-da-gennaio-c-piano-segreto-troppo-drammatico-dirlo-2461f702-83a7-11ea-ba93-4507318dbf14.shtml Nel brevissimo articolo c’è una frase in neretto, alla quale mi sembra,(a parte che io mi sia distratta e me la sia persa strada facendo) non sia mai stata data una risposta o un seguito. Siccome la questione alberga continuamente nella mia testa e sta facendo, lì irrisolta, le ragnatele, chiedo il vostro aiuto, se avete una risposta che mi aiuti, così la archivio e lascio spazio dentro la mia capoccia ad altre… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
Marco Gabbianelli
3 anni fa

Carissimo Dott. Stefano, grazie per il dialogo con Don Giorgio Bellei su Free Health Academy, ho davvero respirato meglio. E’ raro vedere dibattiti di tale levatura sui canali informativi.

Lalla in Valhalla
3 anni fa

Neanche le quote rosa si sono indignate e l’hanno difesa. Forse servirà il WWF.

https://www.facebook.com/italianonmolla/videos/291316092322253/

Io prevedo cioè attenzione! è chiaro che…se poi non […?] del covid e..e..e..e…oh….eeeeee…non si…diciamo se non vogliono farsi il vaccino perché hanno timori […]…QUALCHE FORMA DI OBBLIGATORIETA’ SERVIRA’.

https://www.facebook.com/italianonmolla/videos/870320343777575/

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
Lalla in Valhalla
3 anni fa
Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
Mattia Mangia
3 anni fa

Si anche perché si trovano delle assolute chicche

https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/12/06/news/universita_in_sette_video_le_rivelazioni_shock_dell_ex_barone_concorsi_pilotati_e_ricerche_farlocche_-277194891/?ref=RHTP-BH-I274300569-P5-S8-T1

Oh se lo dice lui….

Ma le pubblicazioni scritte direttamente dai dipendenti delle case farmaceutiche mi fanno veramente sbellicare, anche se ci sarebbe da piangere.

eugenio cassi
3 anni fa

Mercoledì 9 dicembre 2020 lo schifo che va sotto il nome di MES sarà firmato a sostegno del governo; lo ha detto un certo Crimi, criminale dei 5S come ce ne sono tanti nel nostro parlamento e in quello europeo. Dopo sarà possibile tutto, anche un po’ di guerra civile io spero. La cosa ha a che fare anche col blog, perché tutto il discorso che include anche misure economiche assurde, implica conseguenze negative in caduta libera sulle libertà costituzionali che verranno sempre più limitate se non addirittura soppresse; e l’art. 21, come il 32 del resto, è sempre in… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
3 anni fa
Reply to  eugenio cassi

ci sono uomini e ci sono caporali, eugenio…

Lalla in Valhalla
3 anni fa

e magari con quei soldini ci faranno dei regalini per natale, magari come questi:

https://www.imolaoggi.it/2020/12/04/il-governo-acquista-uno-stormo-di-costosi-aerei-spia-hi-tech/

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  eugenio cassi

Gentile eugenio cassi viviamo nella peggiore dittatura della storia: la dittatura sanitaria, peggiore delle dittature fasciste e persino di quelle comuniste. E la cosa più terribile è che il popolo italico applaude. Presto, noi che non ci vaccineremo con questo vaccino a mRNA (perché siamo esseri pensanti e non vogliamo fare da cavie per big pharma) saremo inseguiti con i forconi, dallo stesso popolino che invece dovrebbe prendersela con i veri criminali al governo. La stirpe italica è marcia, merita l’estinzione e verrà estinta. Purtroppo ci andremo di mezzo anche noi esseri pensanti (che siamo una frazione davvero minimale del… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
3 anni fa

E comunque Maria è colpevole di aver educato male suo figlio, per questo è morto sulla croce, parola di papa…
https://www.youtube.com/watch?v=qFi0mBeKvck
e io che pensavo che il mistero della croce fosse alla base del cristianesimo…

eugenio cassi
3 anni fa

Apota, Due video sotto riguardano la comunicazione politica non ufficiale dell’ufficio politico per stolti di Rai 3, quelli che pensano che Zanchini, a Quante Storie, sia lì a presentare libri, e per la quale si paga un canone. Nel video sopra Zanchini fa la spalla ad una certa Valentina Petrini nell’argomento del giorno: fake. Le basti ascoltare i primi 3 o 4 minuti a proposito delle fake nostre e di tuti quelli che mettono in dubbio la bontà vaccinale. MI chiedo solo come mai Zanchini non si vergogni pensando almeno alla Gismondo, non dico a Montanari che verrebbe massacrato come… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
3 anni fa

Cosa nasconde la caviglia di Biden. (min: 7.15)
Qualcuno qui ha notizie simili?

https://www.facebook.com/LiberiamoLItalia0000/videos/166175295200678/UzpfSTI5NjQ4NDM3MzY5NzUyNjozOTA5NTg4MjAyMzg3MTA3/

Gil
3 anni fa

Ognuno di noi può sensibilizzare il prossimo: le persone che conosciamo, i condomini, gli amici, i parenti, perfino gli sconosciuti che incontriamo. Bisogna muoversi in fretta… usare il sistema di comunicazione più vecchio del mondo dove non c’è ancora controllo… la voce che corre, il passaparola… Con i vaccini vogliono introdurre sistemi di manipolazione integrale…

Marco Gabbianelli
3 anni fa
Reply to  Gil

Bravo Gil!

Lalla in Valhalla
3 anni fa
Reply to  Gil

Ciao caro Gil, ben riletto, io ci provo da mesi e credo che pure tu sia impegnato in questo e anche molti di noi qui dentro. Sai ho provato varie tecniche oltre il passaparola ma è tutto dannatamente ostico. La gente è come ipnotizzata e non ti dico il mio ultimo scontro, non assolutamente da me cercato, lungi da me questo atteggiamento, con una giovane mamma che mi ha violentemente aggredita intromettendosi in un discorso dove lei non era neppure coinvolta. Noi però non demordiamo vero? Sono passata ora con consegne brevi manu di pdf a tutti coloro i quali… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
Gil
3 anni fa

Se il passaparola funziona davvero si ottiene una progressione geometrica… io faccio sempre pubblicità al blog di Montanari e non solo. Però devo ammettere che c’è molta apatia tra la gente, rassegnazione. È un brutto segnale. È da tanto che lo sto dicendo, bisogna capire il movente di quello che hanno in mente di fare, io l’ho indicato… inutilmente. La gente ha bisogno di capire cosa potrebbe esserci dietro, altrimenti non vede perché non dovrebbe credere a quello che le raccontano, perché non dovrebbe prestar fede alla pandemia. Ci sono di mezzo i servizi segreti… perché è in gioco la… Leggi il resto »

paride
3 anni fa

Gent. Lalla,
quello che dice la donna nel video a proposito di Biden e delle elezioni americane è dirompente. Sono molto curioso di verificare nei prossimi giorni se è vero.

Lalla in Valhalla
3 anni fa
Reply to  paride

Pure io Paride sono curiosa di capirne di più. La donna nel video si chiama Maura Granelli ed è una “guerriera” del movimento v_v.
Forse la nostra Gabbianella, guerriera anche lei, potrà spiegarci, se vorrà, qualcosina di più. Aspettiamo allora con pazienza buone nuove. Io di brutte ne ho piene le scatole.

paride
3 anni fa

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2020/12/07/news/il_piano_del_governo_per_spingere_i_medici_a_farsi_vaccinare-277452397/ Gent. Lalla, Maura Granelli nel video parla, come Apota qui nel blog, dei quantum dots presenti nei nuovi vaccini per verificare se uno si è fatto davvero la puntura. Sono tutte belle cose, ottime trovate, che però non tengono conto dell’effetto sull’emotività collettiva. Ci sarà la sensazione di essere cavie da laboratorio, animali d’allevamento con la targhetta sull’orecchio. Ciò non favorirà certo un’adesione spontanea al vaccino COVID. A quel punto dovranno mettere in piedi una macchina mostruosa, mai vista nella storia, per costringere il popolo a farsi queste punture. Ci sarà di sicuro qualche partito (la Lega?) che, se… Leggi il resto »

Gabbianella
3 anni fa

Carissima Lalla, sì, Nonna Maura fa parte di noi guerrieri V_V, si batte contro questa dittatura nazisanitaria, e ha deciso di farlo al nostro fianco. Purtroppo il link che hai messo non funziona, non sono riuscita a vedere a quale video ti riferisci… Comunque posso inserire io un link che porta all’ultima iniziativa di Nonna Maura: un plebiscito da firmare per destituire questo governo nazista. http://www.federazionepopolosovrano.it/?page_id=1619 Domani sera alle 20 ci sarà un intervento di V_V su Web Radio OPI. Per chi volesse ascoltarlo questo è il link https://www.facebook.com/Radio-OPI-Orgoglio-Partite-Iva-107977127601628/ Un saluto a tutti e a te, cara Lalla! E scusate… Leggi il resto »

Gabbianella
3 anni fa

Cara Lalla, ho risposto, ma avendo inserito 2 link, ora la mia risposta è in attesa di approvazione…
Nel frattempo anticipo dicendo che questa sera alle 20.00 V_V sarà ospite di Web radio OPI. Metto il link per chi volesse ascoltare… In attesa dell’approvazione della prima risposta, saluto tutti
https://www.facebook.com/Radio-OPI-Orgoglio-Partite-Iva-107977127601628/

gino
3 anni fa

Anche qui si parla di voci di partecipazione italiana ai brogli elettorali USA, ma ancor più grave (da minuto 33:50): https://youtu.be/6LZpBj6Ftfg
(discussione di ipotesi molto suggestive, ma da prendere con le molle. A mio parere, comunque, oltre che interessanti, sembrano anche abbastanza ragionevoli)

Last edited 3 anni fa by gino
Lalla in Valhalla
3 anni fa
Reply to  gino

Ciao Gino. Domani in altro luogo riuscirò ad aprirlo sto link. Peccato non riuscirci con la connessione di stanotte. Son bertuccia curiosa.

apota per legittima difesa
3 anni fa
Aurelio
3 anni fa

Egr. apota,
La situazione è molto grave ma esistono concrete possibilità di miglioramento.

https://www.secoloditalia.it/2020/12/lappello-del-virologo-mattarella-si-vaccini-per-primo-e-dia-il-buon-esempio-come-la-regina-elisabetta/
“Mattarella si vaccini per primo”

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio, io non voglio demoralizzare nessuno, ma neppure credere alle favole. Quelli al potere, chi più (la regina) e chi meno (Mattarella), possono benissimo farsi fare dei vaccini ad hoc, puliti, magari con i quantum dot in regola ma senza lo mRNA, mentre noi non possiamo, e con la storia dei quantum dot non è nemmeno possibile trovare un medico compiacente che certifichi una falsa vaccinazione. Per cui ritengo fuori luogo qualsiasi ottimismo. Detto questo personalmente seguo con grande interesse e curiosità l’elezione americana, che probabilmente porterà alla vittoria di Trump, e che per noi italiani non è una brutta… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
3 anni fa

E questa mossa come la interpreti apota? In giugno era stata sbandierata l’asta e ora viene annullata. Sembra il gioco delle tre carte. Di finanza, pur seguendola, certe cose mi sfuggono. E ora mi chiedo dove, in questo comunicato, si trovi di preciso la fregatura a nostro danno. Nostro, ovviamente.

apota per legittima difesa
3 anni fa

La questione è un po’ complicata. In questo momento c’è un sacco di gente che vuole comprare titoli di stato italiano. Non entro nel merito se chi li compra faccia bene o male, vi sono molte variabili da considerare e comunque un investimento se è buono o cattivo lo scopri davvero solo alla fine. Comunque sarebbe facile sopperire alle esigenze di cassa dello Stato con delle aste di titoli, ma se lo si facesse non ci sarebbe più alcuna necessità di ricorrere al MES, e sarebbe evidente. Mentre i vari Conte Gualtieri…vogliono che l’Italia firmi il nuovo MES e si… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
3 anni fa

Domani 9 dicembre si vota la riforma del MES, se la maggioranza del Parlamento è fatta da traditori e assassini e dovesse passare l’Italia farà la fine della Grecia
https://twitter.com/borghi_claudio/status/1336242765013921793

apota per legittima difesa
3 anni fa

Ovviamente se passa la riforma del MES è finita per l’Italia, è davvero finita.
I parlamentari che voteranno a favore del MES sono rei di alto tradimento e meritano la pena di morte (insieme a Gualtieri e Conte).
E ovviamente se passa la riforma del MES il fallimento dell’Italia è sicuro, non solo non si possono comprare titoli di stato visto che il debito sarebbe sicuramente ristrutturato per volere della Germania, ma lo stesso conto corrente è fortemente a rischio (e anche gli stipendi pubblici e le pensioni).
Non so cosa consigliare, se non di fuggire chi può.
Comunque
https://www.byoblu.com/2020/12/09/patrioti-o-traditori-borghi-sul-mes-alla-camera/

apota per legittima difesa
3 anni fa

Non è che i tamponi siano dei farmaci a nostra insaputa (non è una domanda retorica)?
https://www.maurizioblondet.it/il-tampone-abitato-una-invenzione-della-john-hopkins/

gino
3 anni fa

University of Cambridge (UK) PHG Foundation https://www.phgfoundation.org/briefing/rna-vaccines a parte il bla bla bla sull’utilità delle vaccinazioni, ciò ch’è interessante è la seguente affermazione: « There is still a lot of work to be done before mRNA vaccines can become standard treatments, in the meantime, we need a better understanding of their potential side effects, and more evidence of their long term efficacy » traduzione: c’è ancora una gran quantità di lavoro da fare prima che i vaccini a mRNA possano diventare un trattamento standard, nel frattempo è necessaria una migliore comprensione dei loro potenziali effetti collaterali […] (evidentemente i genetisti… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by gino
gino
3 anni fa
Reply to  gino

OT: 21 dicembre, storica congiunzione Giove-Saturno
.
« il prossimo 21 dicembre vi sarà una eccezionale congiunzione Giove-Saturno, a zero gradi dell’Acquario. […] Si ritiene siano circa 5000 anni che non avviene in quella posizione (costellazione acquario) […] Inoltre non avveniva così ravvicinata dal 1500. »
.
(stiamo vivendo un anno di straordinarie quadrature planetarie, un anno in cui molti vulcani si stanno risvegliando (effetti di marea); fino ad aprile, di tali eventi vulcanici se ne prevedono molti ulteriori altri)

Last edited 3 anni fa by gino
Lalla in Valhalla
3 anni fa
Reply to  gino

…e lo dicevo che è quel lestofante di Saturno e le sue capriole (anche se tu tempo fa hai già demolito questa remotissima possibilità) la causa di tutte le mie disavventure.

E comunque, una buona notizia per noi tutti ogni tanto no eh?

gino
3 anni fa
Reply to  gino

Di seguito commento una questione oggi dibattuta da utenti di altri blog, a seguito di queste parole di Ilaria Capua: « Il vaccino anti-covid protegge dalla malattia. Ma, da vaccinato, posso andare in giro come se fossi sicuro al 100%? La risposta è no. La vaccinazione, infatti, è efficace contro la malattia, ma contro l’infezione non lo è al 100%. Sicuramente riduce moltissimo la quantità di virus che si elimina ». Sulla base di queste parole, alcuni ‘influencer’ frevax si sono poi molto congratulati con la Capua, poiché, con tali sue parole (questi sostengono) avrebbe implicitamente negato la validità delle… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by gino
Lalla in Valhalla
3 anni fa
Reply to  gino

sono questi i precedenti schemi gino? (cosa c’è di vero e di falso in questo racconto?)

https://www.youtube.com/watch?v=ZaCzPrDl_04&feature=youtu.be

Lalla in Valhalla
3 anni fa

Virologi, virologi, virologi dappertutto (si mettessero almeno daccordo sulle boiate che ci propinano quotidianamente).

https://www.facebook.com/alixon.doria/videos/1315674765498207/UzpfSTEwMDIzNjIxMTM2NzM1NTo0NTQ5NzM3NzkyMjY5Mjg/

Lalla in Valhalla
3 anni fa

Se qualcuno tocca il mio colostro (a me oltremodo necessario), potrei trasformarmi in una serial killer di rianimatori sproloquianti.

(la vignetta è solo simbolica, in realtà, me tapina, sarei al massimo dotata solo di una sparabiscotti gusto lattoferrina e lisozima, ma il rianimatore mica deve saperlo, vorrei solo fargli rimangiare la bestialità facendogli sgommare la paurella nelle mutande. E’ il minimo che si merita se non conosce certe criticità)

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
Lalla in Valhalla
3 anni fa

Ho dimenticato la vignetta, quando mi incacchio perdo il lume, rimedio subito. Chiedo venia

gino
3 anni fa

« Occorre ricordare che quest’opera, controversa sin dall’origine, fu accettata dalle assemblee elettive sulla base del solenne impegno a conservarne la proprietà totalmente pubblica come forma di effettivo presidio della salute pubblica. »
« Venerdì si compirà l’ultimo passo per la totale privatizzazione dell’inceneritore di Torino. »

Lalla in Valhalla
3 anni fa

Sono una sgrammaticata, vedo ora che m’è scappato un “daccordo” alla Vanna Marchi. Scusate.

gino
3 anni fa

Minuto 2:30 « l’AIDS è provocato da un virus: l’HIV » è questa la colossale balla. Eppure i mazzucchesi evitano sempre, e molto accuratamente, di focalizzare l’attenzione su tale colossale balla; onde siccome girarci molto d’intorno suole, magari pettinandosi, leziosamente, il vello e il crine … A me la cosa che fa più schifo è la contro informazione fasulla. Un esempio di vera controinformazione: https://frontelibero.blogspot.com/2013/02/ballando-nudi-nel-campo-della-mente.html Kary Mullis: « Il problema scientifico si mescola con quello morale. Ma quello che sto dicendo non ha niente a che vedere con la morale. Non parlo di “punizione divina” o di altre assurdità. Un… Leggi il resto »

gino
3 anni fa
Reply to  gino

« . Dr. Tom Cowan explores the COVID virus invented out of sheer nonsense October 21, 2020 by Jon Rappoport, No More Fake News [https://blog.nomorefakenews.com/2020/10/19/dr-tom-cowan-explores-the-covid-virus-invented-out-of-sheer-nonsense/]: . —Cowan analyzes yet another key document posted by the CDC, in their journal, Emerging Infectious Diseases: “Severe Acute Respiratory Syndrome Coronavirus 2 from Patient with Coronavirus Disease, United States”— . The hits keep coming. The CDC used an arbitrary computer “tinker-toy” process to invent a description of the virus. The virus that no one has proven exists. This is the basic conclusion of Dr. Tom Cowan. . The CDC article was discovered by Sally… Leggi il resto »

Gil
3 anni fa
Reply to  gino

La conferma che è molto ma molto probabile che di SARS-CoV-2 non è mai morto nessun umano.

Gil
3 anni fa
Reply to  Gil

Aggiungo. E che dunque tutta la pantomima ha lo scopo di impiantare dei nanochip nella popolazione con la scusa del vaccino.

Mattia Mangia
3 anni fa
Reply to  Gil

Diciamo che preparano il terreno per farlo in modo coercitivo, ma secondo me la gente lo chiederà spontaneamente

Mattia Mangia
3 anni fa
Reply to  gino

Ciao Gino

Infatti prima della PCR si usavano metodi di sequenziamento chimico (metodo Sanger a terminazione di catena è il più famoso).

Il sequenziamento chimico ti restituisce l’esatta sequenza dei nucleotidi presenti nel materiale genetico di partenza.

Solo che per farlo bisognerebbe isolare il virus, coltivarlo su grande scala, estrarre l’RNA, purificarlo e poi sottoporlo a sequenziamento.

Dopo imbrogliare è un filo più complicato, meglio la PCR

Gil
3 anni fa

La nuova Colonna Infame Sembrerebbe uno slogan, eppure le violazioni dei diritti dell’uomo sono non solo ombre all’orizzonte, sono già realtà… Non si tratta solo di obblighi di indossare mascherine, di distanziamenti e lockdown… La violazione è più profonda, riguarda quelle libertà individuali che vanno sotto il nome di diritto di proprietà. La proprietà in questione è quella del proprio corpo che ormai sembra non appartenere più a chi gli dà un’anima. Non si tratta più soltanto di un controllo dei comportamenti come in qualsiasi stato totalitario che voglia porre dei limiti alle libertà individuali, è qualcosa di assai più… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
3 anni fa
Reply to  Gil

Se i cervelli non si aprono, Gil…

Last edited 3 anni fa by Lalla in Valhalla
Aurelio
3 anni fa

Quale consesso di Statisti puo decidere di spendere Euro17.1bn per la parità di genere a fronte di Euro27.7bn per le infrastrutture?   Basteranno le divise di ordinanza con borsetta e tacchi a spillo a salvare gli operai addetti alla manutenzione dei ponti dai cedimenti strutturali dei fradici calcestruzzi? https://www.maurizioblondet.it/la-dittatura-dei-cacasotto-la-piu-feroce/ E poi trovo fascista e discriminatorio che non ci siano adeguati stanziamenti per le minoranze che democraticamente ritengono di essere Napoleone, o si identificano negli elefanti marini. Per quanto riguarda la “Transizione Ecologica” penso che neanche Euro74.3bn basteranno.   Dopo l’ultimo scherzetto della Culona che ha fermato il Nord-Stream 2, Vladimir Putin ha detto a… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by Aurelio
apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio,
una tabella che fa il paio con quella da lei postata e che i covidioti dovrebbero imparare a memoria pena la fucilazione
https://twitter.com/a_meluzzi/status/1336295098808676352/photo/1

Matti
3 anni fa

Riagganciandomi ai commenti di LallainValhalla e di Aurelio inserisco una link video della ottima ricercatrice Forcheri:
Https ://www.youtube. com/watch?v=r9dom_GZQ5Y
Dal fermo turismo alla crypto di Booking

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Matti

Che la massoneria pedosatanista voglia ridurre in modo significativo la popolazione e schiavizzare la rimanente è qualcosa di risaputo, solo chi non vuole vedere e capire non ha ancora visto e capito. Ma tutto questo non è inevitabile, dipende dalla popolazione. Certo qui in Italia c’è poco da stare allegri tenendo presente chi è il popolo italiano. All’estero mi pare diverso. Adesso vediamo cosa succede a Trump. Poi è evidente che non si risolverà tutto in modo pacifico, scorrerà il sangue, nostro o loro. Qui in Italia non abbiamo una vera opposizione, quindi è difficile che non finirà malissimo. Io… Leggi il resto »

Marco Gabbianelli
3 anni fa

Un interessante video del giornalista indipendente e libero pensatore, come si autodefinisce, Matteo Gracis del perché di tutto questo. Un’analisi intelligente e condivisibile. Insomma, perché?
https://www.youtube.com/watch?v=JRQ0uEWicVo