Non so perché, ma a volte m’interrogo ben sapendo che non dovrei farlo. Non dovrei farlo perché la risposta non ce l’ho o, meglio, ce l’ho ben chiara, ma quella risposta non vale nulla. Insomma, il mio è tempo perso.
Decine di vaccini sono prodotte utilizzando tessuti ricavati, per di più in maniera che definire brutale è far loro un complimento, da feti abortiti di proposito. Lo sappiamo tutti o, almeno, lo sa chi vuole saperlo perché il fatto è non solo noto da decenni ma candidamente comunicato, seppure dietro il velo di sigle misteriose per i più, dalle stesse aziende produttrici. A margine esiste, ed è pure pubblico, il tariffario secondo cui le mammine premurose vengono compensate per la vendita del loro prodotto. (Se qualcuno ha una definizione migliore di prodotto, sia gentile e me la indichi.)
Tutto ciò che posso dire e che ho detto annoiando persino me stesso è che i cristiani sono intrisi d’ipocrisia perché fanno finta di nulla dalla beghina di cortile su fino al personaggio che siede al cosiddetto “soglio di Pietro”. Per loro comodità e memoria riporto verbatim il canone 1398: “Chi procura l’aborto ottenendo l’effetto incorre nella scomunica latae sententiae.” Se il tutto non è una buffonata e quanto ci viene raccontato è vero, il giorno del giudizio universale sarà interessante ascoltare le discolpe di chi sta godendo del trattamento riservato all’inferno, perché, stando alla dottrina che ricordo, è lì che quei personaggi trascorrono l’eternità.
Ebrei e musulmani sono in una condizione che non è poi tanto migliore, visto che parecchi vaccini contengono gelatina di maiale, animale da cui i fedeli di quelle religioni rifuggono con orrore, libri sacri alla mano. Si vaccinano? I libri sacri sono carta straccia? Ne parlino con il loro dio che, essendo unico, è necessariamente quello dei cristiani, non essendoci posto per i doppioni.
Impossibile, poi, non ricordare che tutti i vaccini sono prodotti e/o “sperimentati” usando non proprio gentilmente e uccidendo animali. Che ne dicono le varie religioni vegetariane? E che ne dicono i vegetariani e i vegani di casa nostra? E gli animalisti che svengono al solo pensiero di una salsiccia o piangono calde lacrime sulle galline rinchiuse in un pollaio?
Sarò ingenuo, ma a me pare che tutti questi esemplari di bipedi implumi, ma davvero tutti, siano degni di disprezzo per la loro squallida ipocrisia.
Ma particolarmente ripugnanti trovo essere i politici che impongono con la violenza quell’orrore, e una menzione particolare meritano i medici di regime. Ippocrate? Forse un buffo clone del Carneade manzoniano. I giornalisti collusi? Beh, quelli tengono famiglia. Lesa maestà? No: articolo 21 della Costituzione.
Come ho detto tante volte, io sono agnostico, e lo sono per modestia. Dunque, non ho opinione sull’esistenza di una divinità con le caratteristiche palesemente antropomorfe con cui la s’immagina correntemente, caratteristiche che ne fanno un giudice obiettivo. Se mai fosse così, non riuscendo a volere male davvero a nessuno, mi auguro che perdoni quei delinquenti, magari a seguito di un pentimento reale e non di chiacchiere: un pentimento riparatore. Come? Non saprei, ma io sono solo un essere umano e, per di più, poco dotato.
Egr. Dr. Montanari, In mezzo a tanta innegabile ipocrisia, alcuni scienziati parlano apertamente di quale veramente è la finalità ultima di questo teatrino del COVID-19: ‘Oxford – Designer of Covid Vaccine Admits –“Vaccine Will Only Sterilize 70% of The Population”’ https://healthandmoneynews.wordpress.com/2020/12/02/head-of-pfizer-research-covid-vaccine-is-female-sterilization/ Ma la sterilizzazione di una giovane donna contro la sua volontà, o peggio ancora di una bambina, non rientra nel reato di lesioni personali gravissime? Possiamo fare affidamento sulla nostra Italica Magistratura affinchè intervenga con la dovuta durezza? O dovrà essere il popolo a inseguire con i bastoni i responsabili delle lesioni personali gravissime? QUI un semplificato ma efficace memo:… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Aurelio – Popolo? Noi non siamo un popolo ma una branco di animali da reddito asserviti a un manipolo di farabutti. Se fossimo un popolo, se avessimo una briciola di dignità, avremmo un parlamento del tutto diverso e vivremmo in tutt’altra maniera. Da anni non eleggiamo più i nostri rappresentanti secondo Costituzione, e chi siede in parlamento ha permesso questo scempio da cui non ci risolleveremo perché non abbiamo nessuna intenzione di farlo. Dunque, è questo ciò che meritiamo.
Estrapolo dal sito indicato da Aurelio “Sulla base dei numerosi e diversi test PCR di qualità molto variabile, non è possibile determinare con la necessaria certezza né il rischio di malattia né un possibile beneficio del vaccino, motivo per cui testare il vaccino sugli esseri umani non è di per sé etico.” “La formazione dei cosiddetti “anticorpi non neutralizzanti” può portare a una reazione immunitaria esagerata, specialmente quando la persona sottoposta al test si trova di fronte al vero virus “selvaggio” dopo la vaccinazione. Questa cosiddetta amplificazione dipendente da anticorpi, ADE, è nota da tempo, ad esempio, da esperimenti con… Leggi il resto »
Il progetto covid-19, una pandemia del tutto inventata, nasconde un piano di riduzione drastica della popolazione mondiale con ogni mezzo e senza remore etiche (con i vaccini?). Per trovare tale convergenza da parte di tutti i Paesi del mondo, cosa stanno nascondendo all’opinione pubblica?
La pandemia non è inventata. Il virus c’è ed è diffuso in tutto il mondo, quindi per definizione è una pandemia. Il problema è che non si dice la verità e cioè che il Covid-19 ha la stessa letalità dell’influenza cioè circa lo 0,1% e che non si muore di Covid-19 ma con Covid-19. Ai pochi morti sotto gli 80 anni apparentemente senza malattie pregresse andrebbe fatta l’autopsia. Saluti
https://www.medicinapiccoledosi.it/stefano-scoglio-perche-pieni-positivi-ce-un-trucco-nel-test/
http://www.medicinapiccoledosi.it/stefano-scoglio-perche-pieni-positivi-ce-un-trucco-nel-test/
Sembrerebbe che il Presidente del Consiglio non escluda a priori la possibilità di un TSO per chi rifiuterà la vaccinazione…
non può farlo comunque ai sensi della costituzione. Che andrebbe cambiata ma non è certo un processo facile ed immediato. Quindi qualsiasi TSO imposto sui vaccini è giuridicamente nullo. E conseguentemente lo è anche ogni possibile “ricatto” (“non ti vaccini: bene non lavori, non viaggi ecc”) in quanto passibile di denuncia e ovvia vittoria in qualsiasi tribunale (in virtù di quanto sopra a livello costituzionale). Aprite gli occhi e smettetela di farvi mettere sotto
Cara Candy
La costituzione la stanno già violando sistematicamente. Ormai non c’è più da meravigliarsi di niente. Tutto dipende dalla reazione della gente, l’opinione pubblica, che però a quanto pare si fa davvero mettere sotto e accetta tutto passivamente…
Ha ragione Gil, la costituzione è già state calpestata in lungo e largo.
È inutile poter pensare di trovar ragione all’interno di un tribunale, sarebbe cosa normale in un paese normale. Ma in Italia le cose funzionano in modo diverso.
RISPOSTA a candy2014 – Anche tanta dell’attività del nostro parlamento è giuridicamente nulla. Eppure…
RISPOSTA a Gil – Il personaggio va gentilmente accompagnato alla porta con la raccomandazione di non farsi più vedere e sentire. A meno di una nuova Norimberga.
Covid-19: un flan di maccheroni… Alcuni hanno capito che covid-19 è una operazione che non riguarda una pandemia, ma il programma di un Nuovo Ordine mondiale, ma intendono la locuzione NWO prevalentemente come un nuovo assetto economico-produttivo regolato da forme di controllo e manipolazione sempre più pervasive sulla popolazione del pianeta. Però per riuscire a ottenere una convergenza di tutti i Paesi che contano, in merito a una problematica sanitaria inventata e alimentata con il pieno controllo dell’informazione mainstream, occorre che ci sia stato un accordo segreto dove sia stata accuratamente programmata la fiction pandemica in ogni sua fase, progettata… Leggi il resto »
https://www.panorama.it/news/salute/dietro-vaccino-covid-feti
Questo articolo della rivista Panorama conferma quanto il dott. Montanari dice da tempo sull’uso di feti abortiti nella produzione di vaccini.
Per me la cosa incredibile è che una rivista “mainstream” ne parli.
RISPOSTA a Paride – Finché il popolo tollererà e perfino applaudirà un manipolo di criminali e finché i cattolici, gli ebrei e i musulmani seguiti da vegetariani, vegani e animalisti persisteranno nella loro ipocrisia, non ne usciremo.
Si legge nel rapporto: “meglio sudditi che morti”. Cascano le palle.
https://www.censis.it/rapporto-annuale/il-sistema-italia-una-ruota-quadrata-che-non-gira
E adesso, dopo un lungo plateau, arriva l’orgasmo liberatore del vaccino, con annessi moral suasion e successivo TSO in caso di irragionevole diniego.
“La repressione è il nostro vaccino! (o viceversa) Repressione è civiltà!”
https://www.youtube.com/watch?v=_nXlp43jHm8
Film strepitoso, da vedere assolutamente!
Egr. Marco Gabbianelli, Grazie per averci ricordato “Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto” di Elio Petri. Qui una interessante intervista nella quale egli risponde con eleganza ed intelligenza alle domande talvolta dumb e tendenziose del giornalista. Un piccolo squarcio sulla Grande Italia che fu e agli uomini che la hanno costruita mezzo secolo fa. https://www.youtube.com/watch?v=LfbIzF3twdk min. 07.01 “Noi sappiamo che in Italia, la storia della democrazia, fin da quando fu stordita a colpi di manganello dai Fascisti, è una storia che si è potuta scrivere solo per merito di gruppi forti di Italiani che hanno sempre lottato… Leggi il resto »
Buonasera Aurelio, mi permetto di inserire il link a un’intervista fatta a Gian Maria Volonté da quel grande giornalista che è Gianni Minà
https://www.youtube.com/watch?v=RTxhlNILk8Y
Al minuto 3:44…”perché, adesso non si può più cambiare?”
E ora lo chiedo a tutti noi: perché, adesso non si può più cambiare?
E’ inutile farsi illusioni, l’Italia è perduta perché gli italiani sono dei veri coglioni. Sono 20 anni che i migliori emigrano all’estero con ondate di centinaia di migliaia all’anno, qui ormai è rimasta solo la feccia. Non è un problema solo di classe politica, tutti gli italiani rimasti sono autentica feccia. Basta parlare con i parenti, i vicini di casa, chiunque. Essi credono nella pandemia mortale, nell’efficacia del tampone e nel vaccino (sperimentale) salvifico. Questo è il nostro (di noi italiani) futuro https://www.maurizioblondet.it/la-patrimoniale-rossa-serve-al-forum-di-davos/ In quanto a me so solo che non mi vaccinerò, dovranno farmi un TSO ma a quel… Leggi il resto »
Buonasera apota, mi sono fatto l’idea che esporsi per troppo tempo alla televisione e anche ad internet o altri dispositivi elettronici di comunicazione sia abbastanza deleterio perché si tende ad ad essere trascinati da una specie di corrente negativa e vedere tutto nero. Adesso non voglio tediarla con teorie new age, ma cerchiamo di essere consapevoli di questo. Quando ci leviamo dalle palle e dalla testa tutta questa negatività, si crea spazio. Esperimenti lei che cosa accade in questo modo. Possiamo vivere in armonia e vedere la bellezza anche in questa situazione contingente. Possiamo anche cambiare le cose, se lo… Leggi il resto »
Cronaca di una morte annunciata: titolo della vicenda di ordinaria insanità nella mia provincia padana. Fine settembre/inizio ottobre 2020: Una signora: ” devo ricoverare mio padre perché non riesco più a gestirlo a casa. Purtroppo è così, 100 anni compiuti, mai visto un ospedale, sempre stato bene, ma ora ha l’Alzheimer e non posso fare altro. C’è una condizione: la vaccinazione anti influenzale perché altrimenti non lo accettano”. Io: ” Sono dei matti, vaccinare una persona di 100 anni potrebbe equivalere ad ucciderla, ma lei faccia quello che può ” Ieri: ” Mio padre è morto domenica scorsa ultima di… Leggi il resto »
La storie si moltiplicano, come quelle dei desaparecidos in Argentina. Dove eventi diversi ma analoghi avvennero sotto l’attento comando del generale Jorge Rafael Videla.
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Che siamo un popolo spregevole in balia di mostri credo sia indiscutibile. E’ il nostro essere spregevoli a farci meritare la sorte che abbiamo.
Egregio Dott. Montanari, mi fa piacere che abbia ripreso a scrivere sul blog. Io non sono un novax però sono un medico e sono contrario al vaccino per l’influenza e per il Covid-19.
Tempo fa le era stato chiesto da qualcuno come mai ci fossero così tanti medici morti. Ho scoperto che solo circa 1/3 dei medici dichiarati morti con Covid-19 era in servizio, mentre gli altri erano in pensione, età media 82 anni e nel 97% dei casi avevano patologie pregresse. C’è anche uno di 104 anni!
Quando si parla di medici eroi si dice quindi una bugia!
Saluti!