Se volete vedere l’ultima mia intervista a Byoblu, affrettatevi. Gl’inquisitori di regime, forti della loro ignoranza, della loro arroganza e della loro infinita stupidità, provvederanno in fretta a cansurarlo come è orma costume:
RICEVO UN PREMIO E MI ATTACCANO ANCHE PER QUESTO Stefano Montanari #Byoblu24
L’ho vista …hanno rotto, sono stufa marcia della loro visione unica, pensano che siamo tutti rincitrulliti e ci beviamo le loro verità scientifiche … No, non gli credo e spiego i motivi … Il caro “Bubu” come lo chiamate qui non è scienziato, ha altri fini, perché è parte della massoneria… Nella massoneria si inseguono idee esoteriche, un esoterismo deviato ad un certo livello, più simile al satanismo, e per loro questi sono gli obiettivi da perseguire …
…un mondo di massoni potenti e pieni di soldi:”pochi ma buoni” e l’eugenetica sottende a questi porci che si sono sostituiti al Creatore.
Meditiamoci su carissimo tesoruccio, ci spazzeranno via? Ne hanno tutta l’intenzione.
.
https://www.nexusedizioni.it/it/CT/lascesa-della-dittatura-scientifica-globale-5514
.
http://www.prismomag.com/deriva-eugenetica-america/
……
ho giá messo nel ns blog un pulce nell’orecchio a tutti noi….tutto tace…. ci siamo fermati a piangersi addosso su qualche sintomo, abbiamo maledetto i ns politici ma non abbiamo scorto il piano generale ….tutto tace…. Gil dove sei?
Si quegli articoli li avevo già letti, faccio notare che il padre di Gates era guarda caso un sostenitore dell’eugenetica, cioè per intenderci quel tipo d scienza usata durante il nazismo, no sig.ra non posso dirlo per gli altri ma non mi spazzeranno via, perché vede io sono già al corrente di come funziona il tutto, vede le nanotecnologie funzionano solo su vibrazioni di bassa frequenza, loro non possono in nessun modo controllare energie quali l amore , la creatività ecc… Ma è discorso lungo, cmq non uso più tanto per cominciare PayPal neanche per caricare … Poi vedrò cosa… Leggi il resto »
Brava!…resistere e resisteremo.
RISPOSTA a Tesoruccio – Io non ho alcuna informazione al proposito. Mi limito a ridere degl’imbecilli che si ergono a censori, non rendendosi conto di quanto sono grottescamente ridicoli e fuori del tempo.
Tutto è collegato: virus, chip,banche, paypalle!
https://www.ilmessaggero.it/pay/edicola/uomo_microchip_password_carta_di_credito-1019062.html
https://lacrunadellago.net/2020/05/14/il-governo-conte-vicino-ad-autorizzare-il-microchip-in-italia/
Se la Vostra risposta alla WBC è stata giá data, sarebbe possibile conoscerne il testo? Mi scuso se chiedo troppo.
Eccomi speranza Il Deep State, il governo invisibile a livello planetario, sta tirando le fila del più abile ed accorto gioco strategico mai realizzato dalla seconda guerra mondiale. Si tratta di un nuovo tipo di guerra dove è diventato più difficile capire dove è e chi è il nemico. L’antagonista si sa mimetizzare ed è abile a dissimulare le sue vere intenzioni. Quello del coronavirus è un vero e proprio gioco di simulazione, una guerra giocata con abile trasformismo. Chi ha messo in campo la gigantesca fiction è capace di alzare cortine fumogene, dispensare miraggi, creare magie… utilizzando lo strumento… Leggi il resto »
Non riesco più a inserire commenti
Avanti tutti insieme!!!!!! Io non mollo!!!!!!! Il muro si sta sgretolando sempre di più….. E intanto il “luminare” da salotto si becca anche questa :
https://www-corriereadriatico-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.corriereadriatico.it/AMP/pesaro/coronavirus_ultime_notizie_pesaro_esposto_famiglie_virologo_roberto_burioni_contraddetto_fatti_22_maggio-5243056.html?amp_js_v=a3&_gsa=1&usqp=mq331AQFKAGwASA%3D#referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&_tf=Da%20%251%24s&share=https%3A%2F%2Fwww.corriereadriatico.it%2Fpesaro%2Fcoronavirus_ultime_notizie_pesaro_esposto_famiglie_virologo_roberto_burioni_contraddetto_fatti_22_maggio-5243056.html
Fortunatamente il video risulta caricato solo sul sito, al momento non è su youtube, quindi fin tanto che non verrà chiuso il sito byoblu.com sarà visibile in modo permamente. Messora ha fatto molto bene a metterlo sul sito…
Ancora un passo verso la veritá tutta intera….
https://radiomaria.it/la-dittatura-del-nuovo-totalitarismo/
Grazie Speranza. Grande P.Livio. Forza dott. Montanari e dott.ssa Gatti avanti senza paura
Egregio Dott. Montanari e questi me li hanno proprio spappolati i cosidetti, ma per fortuna ne ho diverse paia di riserva {volevo usare un francesismo ma non e’ il caso}. D’ora in avanti i suoi video li posto qui {ne ho gia’ caricati 2, su questa piattaforma mi firmo oscarwilde50} e vediamo chi vince. https://d.tube/#!/s/Montanari Invito tutti { anche se siamo pochi } a farsi un account qui e postare a piu’ non posso. https://breakingtech.it/dtube-alternativa-youtube-blockchain/
Questa volta Byoblu ha giocato d’astuzia ed ha caricato l’intervista su una piattaforma diversa da Youtube e (si spera) meno censurabile.
Sarebbe bello l’esodo in massa da Youtube, da Facebook…
Chissà se Leonardo Leone, che ha dimostrato grandi capacità organizzative e imprenditoriali, e lo stesso Claudio Messora, abbiano mai pensato di creare una piattaforma sostitutiva a Youtube…
Ho voluto inserire questo articolo,domandandomi se era stato preso in considerazione dai medici l’eventualità della Cid, in relazione alle terapie da proporre ai degenti. Il dottor Montanari aveva rilasciato un intervista già su questi temi, ma non mi sembra risalissero a febbraio. Questo per dire che la Cid era un eventualità già connessa al covid in tempi ancora non sospetti. Io stesso sono stato ricoverato verso fine marzo e sebbene avessi valori di fibrinogeno a 730 non mi hanno fatto l’eparina. Perché, mi chiedo? Non sono un medico ma mi pare che il fibrinogeno alto sia indice di coagulo pericoloso.… Leggi il resto »
Dottor Montanari Per me è già un’emozione scriverle per quanta ammirazione e stima nutro per lei e la dottoressa Gatti.. un grazie infinito per tutto ciò che fate con umiltà e dedizione sempre alla ricerca della verità..grazie di cuore
Ecco perché i video su Youtube vengono rimossi…
L’amministratrice delegata di Youtube, Susan Diane Wojcicki, in un intervista rilasciata alla CNN, ha dichiarato [Dal minuto 12.40 ca.]:
Leggendo qui sotto si capisce che considerazione ha la clinica Humanitas sulla vitamina C. Prima si dice che è un toccasana, poi si dice che non bisogna esagerare perché fa male, allora il dottor Mastrangelo dice fesserie? E dunque cosa dobbiamo pensare: che il dottor Mastrangelo, per esempio, è in malafede? Humanitas conferma la validità della vitamina C solo come costituente fondamentale dei processi fisiologici dell’organismo umano, ma ne nega la sua validità terapeutica, anzi la sconsiglia. Non ho mai sentito dire al dottor Mastrangelo che la vitaminaC produce danni ai reni causato da un eccesso. Ma poi quale eccesso?… Leggi il resto »
Io la capisco così, sono i termini della neolingua, se loro dicono il dipartimento della salute, in realtà si tratta del contrario, di farci ammalare, il dipartimento della pace, in realtà è della guerra, è sempre al contrario,quindi se loro discreditano la vitamina c in realtà fa bene… Tempo fa avevo visto una cosa … Che Gates diceva che il pericolo vero non è più la bomba atomica … Ma il virus ed io ho pensato allora il pericolo è la bomba…
RISPOSTA ad Alberto Padovan – Ma che c’entra Humanitas con la scienza?
Dottor Montanari, io non so cosa c’entri Humanitas con la scienza, questo me lo deve dire lei che è scienziato. Io le scrivo e le chiedo per avere delle risposte quantomeno argomentate.
Come del resto fa in tutte le interviste che ho seguito sempre con grande interesse.
Gent.le Carlo, sono dei bugiardi, non credete a nulla di ciò che dicono … Dietro le quinte loro praticano le cose più abbiette, guardi questo è un sacrificio umano davanti al CERN, non dovrebbe essere una cosa d scienza il CERN? Ve lo ripeto questa è la realtà d questa gente, psicopatici, come i nazisti …
https://youtu.be/pVSWv-UAopg
no sono lucidi, Tesoruccio, lucidi adoratori di satana. Nessun abisso è più profondo del cuore degli uomini quando sprofondano nel Male.
Questa infamia del Cern mi ricorda una promessa fatta a chi aderisce all’Iniquità:
“…il diavolo lo portò sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro gloria e gli disse: «Tutte queste cose io ti darò se, gettandoti ai miei piedi, mi adorerai». ” Matteo 4,8-9.
Si, probabilmente i suoi seguaci avranno questo mondo ed i suoi regni effimeri, ma la vita eterna per loro sarà dannazione eterna.
Sembra piuttosto una sceneggiatura davanti le quinte…
Egr. Carlo,
Dai tempi dello Scandalo Profumo (ma anche prima, pensi ad Aleister Crowley), le orge con minori ed i sacrifici umani sono fotografati / filmati al fine di garantire obbedienza del politico di turno alla “Società Segreta”. Basta dare un’occhiata alle pagine del ‘Black Book’ di Jeffrey Epstein, il quale sicuramente se la sta spassando in qualche spiaggia con un bel passaporto nuovo di zecca.
PS – Le orecchie delle foto del ‘morto in carcere’ sembrano proprio quelle inconfondibili di Anthony Bourdain; il quale -temo- si potrebbe essere fatto un lungo soggiorno non previsto in cella frigorifera.
Solo una precisazione: il video in questione è già stato rimosso 3 o 4 giorni fa, come avevo scritto nell’altro post, inserendo il link per vederlo, ma dubito che andranno a rimuoverlo sul sito di Byoblu. Un conto è youtube un altro un sito privato. Non credo arriveranno a tanto (o meglio spero di no).
Di nuovo, il link al video, chi avesse un sito proprio potrebbe caricarlo direttamente o linkare.
https://www.byoblu.com/2020/05/12/montanari-ii-la-rivincita-byoblu24/
Caro dottore,
Riguardo al premio, mi sentirei di dirle quello che hanno detto, tappezzando di manifesti i muri della città, i napoletani a San Gennaro quando gli fu tolto il titolo di Santo: « San Gennà futtatenne! »
Lei non ci sarà rimasto male, ma forse sua moglie un po’ si è non ne vale la pena…
La verità verrà fuori.
Cari saluti
RISPOSTA ad Angy Angy – Io ho sempre avuto grande simpatia per i napoletani: hanno capito ciò che conta.
Se lo hanno capito, non lo so…
Però sono simpatici e un po’ di sano umorismo è essenziale per andare avanti.
Buona domenica !
Caro Stefano.gli strani casi della vita da regime;ho fatto piccola donazione per microscopio via paypal.Inspiegabilmente il conto dopo mi e’stato bloccato.eppure poco tempo fa avevo fornito tutta documentazione bancaria per controlli che saltuariamsnte vengono eseguiti e con la rassicurazione che non avrei piu’dovuto fornire nulla per un lungo futuro.Risultato ;bloccato dopo donazione.Mah.non so piu’cosa pensare.
RISPOSTA as Ivan71 – Un manipolo di prodi, terrorizzati dalla possibilità che noi moltiplichiamo la ricerca, lotta con eroica instancabilità. Costoro sono corsi come un sol uomo (?) a bloccare PayPal e PayPal ha immediatamente ubbidito. Volendo, ci sono altre possibilità per contribuire, anche se sono certamente meno comode. Ma, si sa, dobbiamo soffrire.
Dottori, voi non potete più permettervi una vita, così si potrebbe dire, normale. Dopo la prigionia e la disinformazione di regime H24, i mezzi cartacei e televisivi hanno dovuto per forza parlare di come certi magistrati pensano delle leggi che derivano dalla Carta; loro sono interpreti di tutto ciò e ne indirizzano gli effetti pro o contro qualcuno a piacimento. Le intercettazioni sono chiarissime, e a parte i colori politici di ognuno di loro o di noi, ci dicono che uno dei poteri dello Stato è definitivamente andato a puttane diciamo noi emiliani, mentre Mozzarella dorme. Come si può stare… Leggi il resto »
https://www.nextquotidiano.it/stefano-montanari-eroe-dellumanita-premio-come-stanno-le-cose/
Lasciamo questo premio a parte, che è il meno (qualcuno lo prenderebbe davvero sul serio a livello scientifico?).
Forse però Montanari dovrebbe rivedere il suo modo di comunicare perché a costo di strappare un applauso da qualche fan si crea attorno un non-so-che di “ostilità” (virgolettato d’obbligo).
Buona domenica e non se la prenda per queste scemate. L’importante è essere al primo posto nei nostri cuori.
Con affetto,
Francesco
caro Francesco, è (o era) un premio al coraggio scientifico e a quello umano: anche fra i pugili e nelle loro organizzazioni fatte di uomini si è in grado apprezzare la fattività ed l’ impegno scientifico. Poi chi meglio di un pugile può apprezzare la tecnica e lo spirito con cui una persona si difende o attacca l’avversario, (che non è un nemico), un uomo che combatte sul ring ed anche nella vita? Il premio dunque per me ė meritato anche perchè rende omaggio al valore scientifico di Stefano e Antonietta , dottori oltre che persone. Io credo, anche se… Leggi il resto »
@Speranza: questione di punti di vista. Anche a me sembra che il WBC ci abbia fatto una figura barbina, ma forse per motivi diversi dai tuoi. Insomma, imbastiscono un premio e non si premurano di fare uno screening sui nominati?
Ad ogni modo: https://wbcboxing.com/en/wbc-introduces-this-week-heroes-of-humanity/
tutto qui quello che ha da dire? Quante volte figliuolo?
Non vedo cosa ci sia da aggiungere, le cose sono piuttosto chiare. Io, ripeto, non mi sarei scomodato a chiedere chiarimenti al WBC per un premio che non interessa nessuno. Ma col senno di poi è stato utile per fare chiarezza, just in case tale storiella finisse amplificata in ogni angolo del web.
RISPOSTA a Francesco Damati – Come mai tanta agitazione? Magari il padrone non le dà più il biscottino?
dottore faccia il buono, francesco con noi Spera in un mondo migliore.È sotto la mia protezione, garantisco per lui.
Grazie, non si preoccupi, sto benissino e con la pancia piena… Altro che biscottino, mi sono appena scofanato la prima mega grigliata della stagione 😋
Buon pomeriggio!
RISPOSTA a Franceso Damati – Lei è un grande esempio di coerenza. Indipendentemente da tutto quanto si potrebbe dire sulla nudità che non esita a mostrare, chi le ha detto che quel riconoscimento (di cui non m’importa nulla) abbia un valore “scientifico”? Poi, dell'”ostilità” di qualcuno non mi dolgo affatto. Mi preoccuperei se ricevessi consenso da persone come lei.
@Damati: Ma lei entra sempre con le scarpe sporche in casa d’altri? I suoi pessimi genitori evidentemente non le hanno insegnato un briciolo di educazione. D’altronde si può insegnare qualcosa che non si sà? Si levi dalle p…e con le sue perniciose ed inutili insinuazioni. E spero che la grigliata le sia andata di traverso, venduto. Un non saluto G.R.
Noto con dispiacere che non ha mantenuto la promessa, caro Francesco, di lasciarci in pace.
Buongiorno Dottore, siccome Lei collabora e conosce personalmente Kennedy, le risulta questo? Grazie e buona giornata a tutti
https://www.thelibertybeacon.com/vaccine-trial-catastrophe-moderna-vaccine-has-20-serious-injury-rate-in-high-dose-group/?fbclid=IwAR2hipX2HRzZTm-CpjjYX8o8p8BUnrOVSUfWCkM_AX7mblqxdY4zRV0EyzE
Gent. Truth, le segnalo anche questo articolo, preso dal mainstream per di più. In pratica sanno benissimo che nella migliore delle ipootesi il vaccino per il coronavirus non funzionerà ma potrebbe persino peggiorare le cose. Allora adesso qualcuno comincia a capire che somministrare in fretta e furia la brodazza a miliardi di persone con simili risultati potrebbe essere un problemino perché poi i sudditi potrebbero agitarsi.
Certo per ora i toni dell'”informazione” di regime sul vaccino prossimo venturo sono ancora trionfalisti come nei cinegiornali dell’Istituto Luce…
https://scienze.fanpage.it/troppa-fretta-nello-sviluppo-del-vaccino-sarebbe-catastrofica-lallarme-del-biologo
No comment…
https://informaresenzacensure.blogspot.com/2020/05/coronavirus-spagna-candeggina-per.html?fbclid=IwAR1YYpArepP_b7id5m7st0BZW9hi4an0odqjZYuFvQzO_lzSiKpZ-KddKdk&m=1
Se è vera, siamo oltre la follia…….
https://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2020/05/21/news/vaccinazione-richiamo-di-massa-tre-palasport-come-ambulatori-1.38868465?fbclid=IwAR1nUwg6QEgOtKmcqDhpsjjtVY2ToNi2iwz4-4Kq7_pk-F6gy2QmL_mYRWY
si precipita e davvero non si tocca ancora il fondo!
RISPOSTA a Truth . La buona pratica medica…
Io mi domando se il rallentamento delle vaccinazioni pediatriche sia spiegabile solo con i problemi pratici legati al coronavirus o se, almeno in parte, dipenda anche da una minor fiducia dei genitori, che dalle vicende di questi mesi potrebbero aver ricavato qualche ragione in più per dubitare. Ovviamente nei prossimi giorni i giornaletti di regime ci diranno che gli ambulatori sono strapieni e che le vaccinazioni hanno ripreso meglio di prima.
Paride, io spero che insistano in TV sulle vaccinazioni anti Covid19. Siamo passati dalle “stagionali” come propedeutiche, all’anti polio; Ormai i signori burionici hanno fatto il pieno, e forse pian piano sta accadendo quello che accade al politico con la “axcusatio non petita”; gli si rivolta contro nettamente mentre l’avversione ai vaccini stia montando come la panna alla frusta.
dottore, ma allora paypal le ha sospeso il servizio donazioni???
RISPOSTA ad Alan Vincent – Il regime è terrorizzato. Se siamo messi in condizione di fare ricerca, il sistema ha qualche imbarazzo. Quindi, bisogna bloccare tutto alla fonte.
Magari semplicemente la carta associata a paypal è scoperta o scaduta. Accade spesso.
Caro Dr. Montanari,
è vera la notizia che un tribunale americano abbia finalmente stabilito il dannoso contenuto dei vaccini e il fatto che non sono mai stati propriamente testati sugli umani? (in pratica quello che lei sostiene da anni)
https://youtu.be/xMTNaFluT24
RISPOSTA a Robbie – E’ vero.
Mi può fornire gli estremi della sentenza, un riferimento, qualcosa che me la leggo ? Leggo molto bene l’inglese.
Attendo ancora una risposta, gli estremi…Ah già lui non risponde ai provocatori. Bello fare il farmacista così.
Semmai foste disoccupati e alla ricerca di un gratificante impiego, il regime, nella sua infinita magnanimità, ha pensato a voi e vi offre la possibilità (si spera più unica che rara) di diventare sorveglianti alle sue dipendenze con la qualifica di “assistente civico”. Detto assistente sarà impegnato nel non facile compito di assicurare il mantenimento della distanza sociale fra sudditi, assicurarsi che non vi sia copula alcuna fra coniugati, che i congiunti abbiano tutti scaricato responsabilmente l’app per il tracciamento, e compito non meno importante, fare in modo che i sudditi indossino la mascherina h24 e che la nefasta pratica… Leggi il resto »
60.000 assistenti civici!! e non costeranno granchè all ‘erario visto che parte già hanno redditi di cittadinanza …. altri rompiballs che forse avranno pure la percentuale sulle sanzioni. Avremo i delatori in camera da letto….e non ci potremmo neanche scolare fra ‘congiunti’ la sniappa distillata di straforo, grazie cojonte: ci metti anche i disoccupati contro…ed i bunga bunga li lasci in disparte?
Satanasso se la ride! … Freschissime sensazioni! eccovi uno stralcio da una email ricevuta da un ‘congiunto’ dopo essere stato alla santa Messa questa mattina…grazie Cojonte! “Sono andato in chiesa mascherato come un rapinatore, c’era il percorso entrata, uscita e labirinto. Neppure messo un piede dentro che una zelante parrocchiana voleva che spremessi sulle mani quello schifo di dispenser di merda trasparente. Molto cristianamente non l’ho mandata a fanculo quando ha cercato di obbligarmi chiedendomi la motivazione del rifiuto e me ne sono andato….hanno scimmiottato tutto, prete mascherato, acquasantiera sostituita dal dispenser di “soluzione igienizzante” (mi chiedo perchè non ci… Leggi il resto »
Cittadini e preti si adeguano (per non dire che si sottomettono) pur di tornare alla movida i primi e a celebrare messa i secondi. Ma è proprio per questo che la cosiddetta fase 2 è, se possibile, più orrida del lockdown. Perché è il momento dell’assuefazione, dell’abitudine ai nuovi modelli e stili di vita. Il “nuovo umanesimo” di cui parlava Conte all’inizio del suo secondo Governicchio. Nei piani di questa cospirazione chiamata COVID-19 esisteva sicuramente lo scenario di un mondo pre Pandemia e quello di un Nuovo Mondo post Pandemia. Chi se ne frega della libertà e della privacy. Pur… Leggi il resto »
non dico, caro amico Paulo Ch., si….ma, perché non ho niente da aggiungere alla realtá dei fatti e alle sue estrapolazioni. Concordo perché mi sembra che sia tutto vero. Vorrei aggiungere una cosa importante perché credo sia il motivo del perchè sono qui. Io vedo che esisto anche in voi, vedo la Speranza che trasuda da alcuni di voi, dai vostri interrogativi e dalle vostre risposte. Voi vivete e sperate che le cose cambino e sperate per la vostra famiglia,per i figli, per gli amici, per gli innocenti. Ma se guardate semplicemente alla storia dell’uomo troverete con me che probabilmente… Leggi il resto »
Gentile speranza sono d accordo con lei, ma non è così semplice, non credo che il signore interverrà e rimetterà l ordine, esattamente come dice siamo noi, che dobbiamo impegnarci nel sentiero spirituale, che dobbiamo cambiare, vede perché possono farlo quando vogliono la “separazione del grano dalla pula”queste frasi le conoscete “uno sarà preso l altro sarà lasciato” ma è una situazione estrema …
https://youtu.be/aQgZ6zVEEmM
Non ci confondiamoci, non si parla di morte nè della fine dei tempi, io parlo della vita. L’ordine sarà ristabilito e non spetta noi sapere come e quando, il Padre ha riservato a se ciò. Noi adesso in vita, siamo chiamati alla pienezza della vita! Dobbiamo lasciare le nostre case e mettere mano all’aratro. No! Certo non è facile per noi, per i nostri egoismi ma la via invece é semplice e delineata: possiamo avere il centuplo qui e ora se lasceremo le nostre vane e comode certezze, i nostri armiamoci e partite. carissimo Tesoruccio è di fede, non lo… Leggi il resto »
Scusi non avevo visto che mi aveva risposto, lei dice che l ordine della vita verrà ristabilito, non lo so questo sig.ra, io so però come funzionano le leggi universali e so che questa elite sta violando tutto, è contro la vita stessa, vede tutto ha delle conseguenza, causa effetto, ora che loro cerchino d ucciderci, stiano cuocendo come un forno microonde la biosfera, senza contare l avvelenamento dell’ aria con le scie chimiche, ecc. Ha ripercussioni anche se non le vediamo, prima gli sconvolgimenti del clima ecc sono dovuti a disequilibri verso la terra, e so che più andiamo… Leggi il resto »
La “scienza” di vari Bubu è ormai la nuova religione, che sta relegando in un angolo le altre religioni. La Chiesa ormai sta per essere scalzata dal suo ruolo spirtuale. Dopo migliaia di anni il Cristianesimo si sta avviando a un inesorabile tramonto.
concordo!un dio umano e “imbecille” (grazie dott. Stefano) ora esalta la scienza (neanche quella vera) Dea dell’universo. Paride, la Chiesa purtroppo è gia’ stata scalzata: la gerarchia in gran parte ha la peronospera e nel popolo di Cristo dilaga l ‘oidio…. il Vangelo quasi profetizza: ” ma il Cristo, quando tornerà sulla terra, troverà la fede”? Negli ultimi tempi, fra questi pavidi apostati solo pochi resisteranno. Se i segni della Apocalisse già oggi si fanno notare, sappiamo il tramonto però non avverrà, sebbene fra le macerie della Chiesa solo un pugno sparuto di uomini rimarrà fedele al decalogo. Nè sarà… Leggi il resto »
Carissima meglio stare alla larga da certi ambienti, io seguo da tanti anni vari ambienti e persone che seguono sentieri spirituali perché pure io sono così, e tutti quelli da cui traggo insegnanti sono d accordo col dott. Montanari … Ve ne metto due ma ne conosco e seguo molti altri …
https://youtu.be/PYCfZq94zhs
qui ne parla verso la fine
https://youtu.be/9asAL0eQkF4
Anche lei ho tutti i suoi libri
Lo “spaesato” Peter Gabriel, allora (1973) molto giovane (ma tutt’altro che giovanile) a cappella iniziava Dancing with the Moonlit Knight cantando: “Can you tell me where my country lies…” che si potrebbe tradurre in modo volutamente ambivalente: “Puoi dirmi dove si trova la mia patria” oppure “Puoi dirmi dove la mia patria mente” “It lies with me…” ecc. https://www.youtube.com/watch?v=DaY4r_9xIOI ……… «hanno scimmiottato tutto, prete mascherato, acquasantiera sostituita dal dispenser di “soluzione igienizzante”» Evidentemente hanno sostituito anche Dio con qualcosa di più funzionale e aggiornato. E i fedeli? Si adeguino. Alcuni anni fa, durante il mio “mitico” girovagare per l’Europa, in… Leggi il resto »
Gent. Dottor Montanari, io frequento questo blog perché, oltre ai contenuti da lei proposti, trovo interessanti spunti di riflessione dagli altri utenti. Però ogni tanto qualche imbecille si inserisce col solo obiettvo di disturbare la discussione. L’inconveniente pratico è che sotto ogni post si trovano decine e decine di commenti, molti dei quali totalmente privi di interesse, perché sono solo dialoghi inconcludenti con l’imbecille di cui sopra. Ciò mi scoraggia perché quando entro nel blog mi risulta più faticosa la lettura dei commenti interessanti, che finiscono per diluirsi nel mare delle futilità originate dal disturbatore. Così l’imbecille raggiunge il suo… Leggi il resto »
L’ho detto già altre volte: il vero problema di questo blog è che ci sarebbe bisogno di un “moderatore”, magari a tempo pieno, che sostituisca o agevoli il dott. Montanari nelle mansioni di gestione formale e moderi appunto gli interventi nel rispetto delle “regole” e della buona educazione (netiquette). Un “moderatore” potrebbe essere però anche un software di gestione, mediante il quale gli utenti (almeno quelli di provata lealtà) si prendano la briga di decidere di volta in volta (tramite votazione o segnalazioni) l’esclusione di qualche “imbecille” da una specifica discussione, oppure l’espulsione e/o la cancellazione di commenti impropri od… Leggi il resto »
Amico Carlo, anche in questo Stefano ci batte, nonostante i suoi “imbecilli” lui è un vaso colmo di amarezze ma ci indica e ci fa insegnamento di una tolleranza esemplare. Non accetta forse i nostri lamenti e le nostre continue domande, o noi siamo meglio di certi altri e ci spetta di diritto la sua considerazione? Se lui vuole, io sparisco e, se voi volete, io me ne vado, sono peraltro l’ultima arrivata! tuttavia Stefano ci insegna a vivere, e non si tratta solo di tisane e consigli medici. Questo blog lui lo ha messo per noi, meglio: anche per… Leggi il resto »
La messa è finita. Quando entrano in scena certi “imbecilli di professione” (trolls) ci si perde in un ginepraio di commenti di botta e risposta sterile, da galli da pollaio. A volte può essere anche divertente, ma alla lunga o a breve si perde il filo del discorso e la sua finalità. Se non si corre ai ripari, il dominio incontrastato lo acquisisce il troll dettando le sue regole e conducendo il “gioco”. Necessita perciò la figura di un moderatore, dato che il dott. Montanari ha altro a cui badare, invece che fare sempre continui interventi formali per far rispettare… Leggi il resto »
Egr. Carlo, Molto tempo fa proposi al Dr. Montanari di far numerare i commenti; ciò permetterebbe anche di chiarire a chi si sta rispondendo (e.g. C0123 R0119, commento n. 123 in risposta al n. 119). Trovo che questa esigenza sia oggi più pressante dato che spesso si superano i 50 commenti e diventa difficile capire a chi sta rispondendo il commento N-esimo. Stavo pensando che si potrebbe marchiare i trolls con una ‘lettera scarlatta’ (e.g. “T”) quale warning pre-espulsione dal blog. Allora, ad es.: CT0124 R0119 commento 124-esimo, del troll, in risposta al commento n. 119. Si tratta di modifiche… Leggi il resto »
Sono perfettamente d’accordo sulla numerazione dei commenti e la “taggatura” dei trolls.
Aggiungo che, a mo’ d’esempio, nel blog luogocomune.net di Massimo Mazzucco c’è anche la possibilità, molto interessante, fra utenti di scambiarsi messaggi privati (PM).
Di questi tempi un upgrade alle funzionalità del blog, più che al suo aspetto, non sarebbe male.
P.S. – Credo che, da come vanno (male) le cose, a causa della dittatura sanitaria in fieri, ci sarà un incremento considerevole del numero di utenti e di commenti. Il blog, così come è strutturato ora, non è preparato a questo surplus e, fra trolls e lacune varie strutturali, finirebbe per collassare su se stesso.
P.P.S. – Con il permesso del dott. Montanari, si potrebbe chiedere magari qualche consiglio a qualcuno esperto, come Claudio Messora o Massimo Mazzucco, su come aggiungere queste nuove funzionalità al blog.
Alla faccia della libertà di scelta,di pensiero e della democrazia (anche stupida)…i censurati che censurano….ammessi solo se di provata lealtà poi le batte tutte.
Mentre il regime italiota si affanna a screditarla, i tedeschi danno a Cesare quel che è di Cesare: « il dott. Montanari e la dott. Gatti portano luce nell’oscurità della ricerca sul Coronavirus ».
https://www.rubikon.news/artikel/das-rebellenpaar
Cari saluti
Dissento, smentire i detrattori sarebbe doveroso, il solco è lo stesso degli ultimi anni, dal famoso esem rubato in poi.
Anche Galileo era un detrattore.
Sempre il “luminare” da salotto….
https://www.iltempo.it/cronache/2020/05/23/news/mascherine-cancro-stefano-montanari-roberto-burioni-vaccini-novax-bufale-coronavirus-fake-news-1327771/?fbclid=IwAR0rf-KFUTJJpDnOPZ-136veocItojeqYgRmaVQWv_NLD1mkbGjsOu8qEGs
Egregio Dottor Montanari e Dottoressa Gatti innanzi tutto volevo ringraziarvi x il coraggio e l integrità morale che dimostrate con parole e fatti. Io sono nata e cresciuta in Italia ma vivo in Canada e vi seguo assiduamente. Purtroppo tutto ciò che sta succedendo in Italia e nel resto del mondo mi sta preoccupando molto. E’ vero che in Italia abbiamo un governo di corrotti ma e’ anche vero che ci sono scienziati come lei, sua moglie, dottor Tarro, Di Danno, Manara, AMPAS eccetera che sono alla ricerca della verità è politici come Sgarbi o il Generale Pappalardo che lottano… Leggi il resto »
Mi chiedo perché in Canada nessuno dissenta, allora vuol dire che gli sta bene così, che stanno bene ad essere schiavi, altrimenti reagirebbero….
RISPOSTA a Mavi – La chelazione è inutile per le particelle. Le donazioni sono aperte. Basta andare sulla pagina di apertura del blog, a destra, dotto la vignetta con lo scienziato. Lì si trova tutto.
Scusate se vado fuori argomento, ma qualcuno forse vorrà commentare una cosetta che avviene a livello di ministeri della istruzione pubblica e della sanità. E’ la comunicazione di una maestra alla rappresentante di classe di mia nipote ( 2° elementare ), che riguarda l’insegnamento telematico degli ultimi mesi. Metterò chiaramente nomi di fantasia per la rappresentante di classe che ha ricevuto il whatsapp e della maestra che l’ha spedito, ma senza cambiare una virgola del testo originale a parte due evidenti errori di digitazione. “” Buon giorno Gertrude, mi è arrivata una comunicazione dell’Assistente Sociale dove si chiede quali genitori… Leggi il resto »
Egr. Eugenio Cassi,
Forse qualche centenario eletto da Dio sta a corto di Adrenochrome?
Aurelio, io avevo pensato molto più modestamente a Federica Anghinolfi e alla sua “esperienza” lavorativa. Forse allo Stato va bene che dai servizi sociali nell’interesse della famiglia si passi ai servizi carcerari genitoriali espressamente minacciati.
Egr. Eugenio Cassi,
Se non ci fosse ampia e sicura copertura dall’alto in potenti Sedi Istituzionali non ci sarebbe stata mai alcuna Bibbiano, alcun Forteto (prima condanna in sede penale: anno 1977).
Leggo su voxnews la dichiarazione di ieri 26 maggio 2020 di AntifaOstia: “È intollerabile pensare a dei bambini che crescono aiutati dai fascisti, forse queste famiglie farebbero meglio a trovarsi un lavoro e a comprare una casa come tutti invece di occupare uno spazio pubblico abbandonato da oltre quindici anni. […] ci hanno concesso di manifestare a pochi passi da Area121 così da poter far capire meglio ai padri e alle madri in difficoltà che I LORO BAMBINI DEVONO ESSERE AFFIDATI AI SERVIZI SOCIALI e loro devono trovare un posto per dormire o abituarsi all’idea di farlo per strada”. (mie… Leggi il resto »
Aurelio è una fake news
Grazie Runner mi ha convinto.
A eugenio cassi, è chiaro che vogliono la guerra civile per poter intervenire con le forze armate, non c’è altra spiegazione razionale. Il mio consiglio è mantenere la calma e muoversi con gli avvocati, i ricorsi e tutto il resto, ma non cedere alle provocazioni e non usare violenza fisica. Loro sono nel torto, tutto quello che fanno è palesemente incostituzionale e contrario ai diritti fondamentali dell’uomo (dalla mascherina obbligatoria, ai vaccini obbligatori, alla minaccia di togliere la patria potestà se non si ha un collegamento internet…), vanno processati. Quindi bisogna essere freddi, lucidi, registrare tutti i loro messaggi, le… Leggi il resto »
Non saprei sinceramente se aspettano la nostra reazione per una guerra civile, potrebbe anche questo essere vero, mi baso su errori già commessi in passato, ad es. Quando Hitler inizio ad espandersi annettendo l Austria e non ricordo cosa altro tutti lo lasciarono fare sperando d tenerlo buono, ma così non è stato e vedete a che livelli ha portato il mondo con la sua follia, lo stesso accade adesso, noi ma non solo nel nostro paese, speriamo che la smettano ma abbiamo già visto che non si fermano nonostante il nostro dissentire …. Non si farà altro che cadere… Leggi il resto »
Quando il Padrone di casa invita il club Bildenberg o i signori di GSK al Quirinale non si rende conto che sta alimentando il fuoco del dissenso. Non credo lo faccia a casaccio, è un’altra deriva della repubblica parlamentare verso un pericolosissimo presidenzialismo non legale, ma nei fatti già in essere. Chi si deve dare una regolata sono le istituzioni prima di tutto, dai 15 della Corte costituzionale al capo dello Stato alla magistratura; e qui stendiamo un indignato velo.
A Tesoruccio, il paragone con Hitler non regge, non si trattava di una guerra civile, qui in Italia oggi abbiamo una classe dirigente che è contro il suo popolo, si tratta di dinamiche completamente diverse che richiedono strategie diverse.
Pure il regime fascista era contro il suo popolo le leggi razziali le ha scordate? Hanno lasciato correre e si è visto dove siamo arrivati allora
Egr. apota, Hitler invase la Polonia il 1° settembre 1939 dopo 5-6 ultimatums al Governo Polacco miranti a far smettere il massacro dei civili con Passaporto Tedesco (al solito, principalmente vecchi reduci della 1aGM, donne e bambini, 58000 trucidati nella sola zona di Bromberg) avvenuto a partire dal maggio 1939 nelle terre poste sotto il controllo Polacco dalla Conferenza di Versailles del 1919. Questo è il Report stilato dal Foreign Office dopo che i tedeschi, conquistata Varsavia, fecero convergere -nei luoghi della macellazione- giornalisti, coroners e fotografi da tutto il mondo a verificare i crimini commessi da Esercito Polacco e… Leggi il resto »
“Dopo 5-6 ultimatums” …. Ultimatums con la ‘s’ finale ? Ma in latino non è invariante ? Non è che lo ha scambiato per un termine inglese (mi sa di si).
Premetto che non sono molto ferrato in latino. In italiano ultimatum è invariantivo al plurale e deriva dal latino ultǐmum (pl. ultǐma). Consultando il Castiglioni-Mariotti trovo che il termine non esiste né nel latino classico, né in quello volgare. Nel latino moderno, dunque, ultimatum non è “invariante”, e presumo che debba variare secondo la sua declinazione (sost. n. 2ª decl.), vale a dire: SING. Nom. ultimatum Gen. ultimati Dat. ultimato Acc. ultimatum Abl. ultimato Voc. ultimatum PLUR. Nom. ultimata Gen. ultimatōrum Dat. ultimatis Acc. ultimata Abl. ultimatis Voc. ultimata Il plurale di ultimatum in lingua inglese è ultimatums oppure ultimata.… Leggi il resto »
Neanche in inglese direi. Non si mette la s negli inglesismi ’embedded’ in testo italiano per i plurali. Me lo ricordo bene. ‘S’ vale solo per la lingua originale. Oltretutto in una parola che inglese non è. E che, al plurale, mi si conferma, è invariante in italiano, ovvero nel testo in cui la parola è scritta. Lo capirei se fosse in un testo in inglese, ma così non è. Si conferma il classico stile dell’Autore, fa un miscuglio di tutto. Attento al chip rettale (che magari piace) ! Ps: Non sono andato su Wikipedia, nè sul Castiglioni Mariotti. Io… Leggi il resto »
Perchè Hitler non era contro il “suo” popolo?
La risposta è sì, ma non solo: era contro il suo ed altri popoli.
@Runner, mocion
Caspita! Che confutazioni, che logica! I am impressed.
happy to hear that. But I see no further details about our replies. No one provided. Logic has passed away.
Beware of rectal chip. Could be funny for someone
@mocion
Il retto è un pensiero che evidentemente la domina. Il motivo preferiamo non saperlo: torni tranquillamente nella sua fogna.
@Aurelio Solite frasi inconcludenti, banali, trite, generiche e da bar dello sport, rozzamente volgari come si addice al personaggio. Incapace di un contraddittorio, incompetente sull’argomento, e che risultano comiche se associate agli altri post della persona. Potrei tranquillamente offenderla senza problemi, ma la totale mancanza di di un qualsiasi elemento contraddittorio rispetto a quelli che ho postato descrive la persona da sè (si dice self explanatory). Sto ancora aspettando, per es., ancora la sua versione delle nanoparticelle, ma ahimè, ho idea che un articolo in inglese, per non parlare della sua comprensione scientifica, sia ben oltre le sue convinzioni. Non… Leggi il resto »
Si dovrebbe scrivere ‘really impressed’. “I’m really impressed” rende meglio.
la storia ci dice che la reazionè è stata presa in condiderazione: nelle manifestazioni si intrometteranno agitatori e provocatori esterni…. attenzione!
Ecco un altro senza argomentazioni se non pagati, agitatori…un perdente trova sempre una scusa. Vi stiamo dando argomenti su cui discutere che volete di più ? Ma parlate tutti allo stesso modo, ma vi leggete e vi date le pacche sulle spalle a vicenda ? Non siete voi le menti libere e creative e logiche e antisistema ? Datemi qualcosa di serio che so perchè c’è il tungsteno nei vaccini e da dove viene (che addittivo lo porta, se c’è), sul metodo di campionamento del farmacista, calcolatemi la diluizione in ogni dose, papers su riviste dove non paghi per publicare,… Leggi il resto »
Rispondo sempre ad apota,
Hanno già denunciato, seguo l AVV. Polacco e ha visto dei risultati?
https://youtu.be/y-kKJiBdgHc
A Tesoruccio, è una questione di numeri, quando le denunce saranno milioni e le piazze piene di gente che protesta nemmeno una magistratura come quella italiana potrà più fare finta di nulla. Bisogna avere pazienza e muoversi con prudenza senza colpi di testa.
Saluti.
Sognate. Non lo vedete che vi stanno manipolando per avere visibilità e trovarsi nuovi clienti ? Voi, quelli che non si fanno manipolare….
E’ vero che c’è l’obbligo di procedere ma solo a fronte di una denuncia. Al momento non ci sono notizie accertate in tal senso, nè l’esposto presentato da ‘scienziati’ è tale. Inoltre lo sanno benissimo che sarà un buco nell’acqua perchè non ci sono i fondamenti legali, senno’ avremmo stuoli di avvocati e non uno solo.
A proposito di bufale
http://www.msn.com/it-it/notizie/other/credevo-che-il-covid-fosse-una-bufala-complottista-si-ammala-e-finisce-in-terapia-intensiva/ar-BB14KPHB?li=BBqg6Qc&ocid=iehp
occhio al chip rettale (potrebbe piacere a qualcuno).
Apota, la penso esattamente come lei. Occorre difendersi dallo Stato come ci si difende da un malvivente; e qui in Emilia la faccenda Bibbiano non è passata nel dimenticatoio.
Ad apota per legittima difesa, correttissimo il suo consiglio. Ma, se ancora applicabile, per quanto lo potrà essere? L’escalation di provvedimenti (volutamente?) confusi ed illogici, i sempre più frequenti teatrini politici chiaramente miranti a radicare il sedere alle poltrone del potere, il ribaltamento pressoché repentino di stili ed abitudini di vita consolidati, senza contare il venir meno, con rara superficialità, ad alcuni dei principali articoli della Costituzione ci stanno letteralmente portando ad uno stato confusionale estremo. Noto che molta gente, seppur involontariamente, si sta rassegnando alla pressione nata da questa situazione: il tentativo di trovare una “spiegazione razionale” per molti… Leggi il resto »
A Massimiliano, io non vedo una soluzione diversa in questo momento di quella di una resistenza passiva, in stile gandhiano.
Ad esempio oggi partono dei test sierologici in tutta Italia, sono su base volontaria, ti telefonano e chiedono la tua disponibilità, chi non si è bruciato tutti i neuroni deve rifiutarsi, semplicemente. E’ una questione di privacy, di sicurezza, di fiducia (perduta) nelle istituzioni. Lasciamo che siano i piddini a farsi schedare.
Saluti.
Piddini & compari 5-stalle saranno certamente volontari per i test, pur di dare un conforto numerico, con le loro adesioni, a questa ulteriore iniziativa coreografica ideata dai nostri “luminari da poltrona”. Proprio ripensando a tutte le “trovate” susseguitesi in questi mesi, cresce in me il timore che la resistenza passiva, pur essendo comunque un’arma civile e, in teoria, legalmente inoppugnabile, alla fine verrà “travolta” dalla massa, che in buona percentuale ormai ha il cervello lavato e candeggiato. Troppi cambiamenti sono in atto, condensati in un periodo di tempo relativamente breve, ed in maggior parte orientati a consolidare correnti di pensiero… Leggi il resto »
Egr. Massimiliano,
Qui purtroppo un accattivante ragionamento terra-terra che mira a convincere un pubblico solitamente non descritto come “progressista”:
https://www.secoloditalia.it/2020/05/ilaria-capua-due-virus-is-pegg-che-one-e-spiega-perche-occorre-vaccinarsi-contro-linfluenza/
‘Ilaria Capua: «Due virus “is pegg che one”». E spiega perché occorre vaccinarsi contro l’influenza’
Un ragionamento che Maurizio Blondet descriverebbe, credo, come neo-primitivo.
Ciò evidenzia chiaramente che nella specie Homo Seppiens il DNA dei dinosauri non si è mai estinto del tutto…
Il ragionamento della Capua – certamente logico, ma surreale – lo descriverei perciò come neo-triassico.
Ad Aurelio, mi sono letto, quasi divertito, l’articolo da lei riportato. Alle persone di buon senso ormai, già da mesi direi, è chiaro che abbiamo a che fare con gli opportunisti del momento, che cavalcano l’onda del virus per riscuotere maggior notorietà. Il tutto, verosimilmente, per una (sola) questione molto terra-terra: il Dio danaro. Si è ormai creato un circolo vizioso tra i giornalisti (o giornalai), tra cui gli autoincensati “professionisti dell’informazione”, gli esperti viro/epidemio/pandemo/tutto-logi assiduamente presenti negli schermi televisivi o nelle prime pagine giornalistiche e la casta dei parassiti legislatori, o pseudo-tali. Il tutto patrocinato da qualche sponsor, che… Leggi il resto »
“è chiaro che abbiamo a che fare con gli opportunisti del momento, che cavalcano l’onda del virus per riscuotere maggior notorietà. Il tutto, verosimilmente, per una (sola) questione molto terra-terra: il Dio danaro.”
Concordo (Burioni è insopportabile) ma dovreste includere anche il farmacista, che si inventa premi a dir poco ridicoli per ‘le scoperte’ (ROTFL !!) sul covid 19 e si attribuisce altre scoperte e meriti che neanche lontanamente ha, facilmente verificabili. Come del resto la sua produzione scientifica.
Si !
Concordo al 100%… finalmente un consiglio degno di un uomo intelligente e saggio… saremo attenti alle loro mosse
eugenio si vede che non ricorda il virus prende le vie aeree e non i testicoli, i nostri amici romani se la sono cavata!
ecco una foto che noi tutti dovremmo tenere fra i santini:
…e niente, quando si dice “il decoro”. Il Puffo piagnone poi, è davvero un cameo.
Gent. Lalla, Questi sono formats televisivi comandati dall’alto (sì, dagli stessi che stanno gestendo la imminente vaccinazione planetaria e ai quali ciecamente -ma davvero ciecamente- obbediscono i nostri maggiordomi) ed aventi come target alcuni specifici settori della popolazione. Ha presente Platinette? Esiste l’equivalente in diverse televisioni occidentali e non. Nel caso in questione: anche la falsa magra che al Liceo non la guardava nessun maschio si può rivalere nella vita ed avrà più successo della bonazza della classe, per la quale stavano tutti in fila. E quindi, La Ministre de la Santé en Belgique trouve le Père Noël trop gros:… Leggi il resto »
Gent. Aurelio, io mi trovo qui per apprendere, riparametrarmi, tirare a lucido la mia pineale, e ne ho di strada da fare. Adesso annoto. Annoto nel mio personale cahiers de dolèances, (l’ho scritto per darmi delle arie, manco so di preciso cos’è…). E quindi, grazie del suo appunto. Saluti
Stavo ascoltando Fusaro
https://youtu.be/PMuBj4DJ-g4
Questi hanno trovato la scusa per toglierci le libertà fondamentali,la nostra libertà è stata ridotta se non faremo qualche cosa a loro non interessa e continueranno, stavo pensando che la situazione assomiglia ma è diversa dal fascismo, allora sono intervenuti gli alleati, alla fine, ma adesso gli alleati sono sotto dittatura è l intero occidente ad essere in queste condizioni…. E cmq spesso fate riferimento al fascismo ma prima che reagissimo ci sono voluti 21 anni , perché è salito al potere nel 22 e fino al 43 non è stato buttato giù ….
Non so come possiamo essere così privi di logica… Dalla Gazzetta di Modena 19/5/2020: “a Modena 3 nuovi casi ed 1 morto.[…] L’elenco delle vittime per il virus vede aggiungere anche un uomo di 94 anni di Concordia”. Ora con il rispetto e cordoglio dovuti ad una morte, ma… Di cosa state parlando?! E io dovrei pagare per questo tipo d’informazione? Ma per carità… Nemmeno 1984 di Orwell raggiungeva questi abissi di patetico allarmismo. Sono andato sul sito dell’ISTAT per cercare dati. Solo percentuali di morti che dimostrano rispetto ad anni scorsi l’aumento del numero di vittime. Ma come, perché,… Leggi il resto »
grazie Damianko per avercelo ricordato.
Lei Dott. Montanari sbaglia a non controbattere alle affermazioni di questi cretini certificati. Come da Lei dichiarato nell’intervista sà nomi e cognomi di questi ignobili personaggi e dovrebbe fare causa per ogni stupidità che dicono. E’ una rottura ma lasciarli fare è comunque controproducente e per la maggior parte della gente (quella che porta la mascherina in auto da soli) dà l’impressione che Lei accetti le critiche e non sappia come ribattere alle stesse. Oggigiorno mi rendo conto sempre di più che la stupidità è bagaglio assodato di quasi tutti i laureati mentre la gente semplice ha capito che è… Leggi il resto »
Giuseppe, la apprezzo molto, glielo avevo già detto ed ora ancora di più, perchè è un uomo che dice in faccia quello che pensa, ma non crede che si possa pensarla diversamente? Non siamo qui per mettere in comune i ns pensieri? Per trarne una migliore comprensione di ció che ci accade? Il nostro dottore è un vecchio volpone con il pellicciotto tutto sforacchiato dai pallini dei suoi nemici… ma è ancora vivo e mordace… lui sa il fatto suo: certo siamo preoccupati per lui (io veramente sono preoccupata anche per Gil, che non leggo più) e vorrei che intervenisse… Leggi il resto »
aggiungo questo messaggio di pochi minuti fa, riportato dalla veggente Marija… nel commento al messaggio, Padre Livio -direttore di Radio Maria-, tra l’altro, ha detto in diretta che i vaccini vengono prodotti con i feti abortiti… Messaggio del 25 Maggio 2020 rivolto alla Parrocchia attraverso la veggente Marija di Medjugorje. Cari Figli! Pregate con Me per la vita nuova di tutti voi. Figlioli, nei vostri cuori sapete cosa deve cambiare: ritornate a Dio ed ai Suoi Comandamenti affinché lo Spirito Santo possa cambiare le vostre vite ed il volto di questa terra, che ha bisogno del rinnovamento nello Spirito. Figlioli,… Leggi il resto »
Ciao Speranza, non conosco sta Marija ma l’aggettivo “veggente” mi fà rizzare i peli sulla nuca. Capisco che tutti la possano pensare diversamente, perbacco ma come dico sempre siamo circa sette miliardi di persone e vista la grande scelta non li voglio nè li vorrei vicino. Certi discorsi mi provocano un disagio fisico. Una volta ero in macchina con un amico (che gioca per l’altra squadra, non sò se mi spiego) con un comune conoscente tra l’altro insegnante alle superiori. Al ritorno dalla visione di un film il prof. s’è messo a raccontare l’esperienza mistica del percorso di Compostela. Ad… Leggi il resto »
ciao peppe (!). partendo dal Tuo post scriptum, potrei proporre al ns Stefano un mio “congiunto” che segue anche questo blog ed è vicino ai nostri dubbi…. Non lo ho ancora contattato x questa fattispecie ma se legge queste pagina si metterà a disposizione -senza alcun onere- delle esigenze di sistemazione informatica del blog….potrebbe anche intervenire a distanza come spesso fa sui nostri pc familiari quando si impallano. Certo che essendo una cosa delicata, Stefano potrebbe non fidarsi perchè comprensibilmente non conosce il tecnico e non conosce me….ma con un può di buona volontà potrei farmi conoscere meglio, attraverso alcuni… Leggi il resto »
Cara sorella Speranza adottata a distanza (che fà anche rima), mi spiace per la tua diagnosi ma io non “scappo da alcune situazioni” parlare con un invasato non ha soluzioni, ti fà solo stare male. Ho molto sintetizzato l’accaduto cercando di essere chiaro ma non si può scrivere un poema, oltretutto qualcuno potrebbe obiettare il fatto che “cosa c’entrano questi discorsi con il padrone di casa e l’obiettivo di questo “contenitore virtuale di parole”? Poi che io sia sempre coerente con le mie idee non metterei la mano sul fuoco, certificato questo da mia moglie che mi rimprovera di avere… Leggi il resto »
Voglio che ve lo vediate bene questo piccolo documentario e capire che non che non ci è molta differenza con il nazismo si chiamava il progetto action t4 … È una scienza malata
https://youtu.be/J9Nwu1P8vGg
Ieri sera con L.Leone. ——– Vorrei, (ed ecco che mi sento dire:”è tornata la rompiballes”), parlare di altro, questo spazio è divenuto incandescente e stiamo perdendo la necessaria calma….la paura non ci deve sfiorare, non è utile, abbassa le difese immunitarie. Dobbiamo essere freddi e calcolatori e meditare su ogni passo che ci accingiamo a compiere, comprese le prossime azioni che in un modo o nell’altro richiedono una ns partecipazione. Rilassiamoci con una limonata!… …Voi, ragazzi del bloggg, non sapete quello che avete. Si, Stefano- non mene frega niente, mi piglio un po’ di confidenza! – è un mostro di… Leggi il resto »
Buona sera a tutti. Per stemperare un po il clima di regime in cui stiamo vivendo, vi giro un’altro capitolo dedicato a Bubu (e non solo….) di questo simpatico(a mio avviso) personaggio in cui non le manda a dire……
https://youtu.be/oFGj3f-mcQ0
LA “BUFALA PANDEMICA” dei GOLPISTI INFODEMICI è nascosta nei numeri del bollettino dell’ISS del 21 maggio 2020, https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_21_maggio.pdf PROBLEMINO : Dal report ISS, dato il campione di 31.096 pazienti deceduti e “positivi”(?) al SARS-Cov-2, ed esaminate solo 3.032 cartelle cliniche di cui solo 124 pazienti erano con ZERO patologie preesistenti, si vuole conoscere la “proiezione” del numero dei deceduti con ZERO patologie sull’intero campione di 31.096. SOLUZIONE : 3.032 : 100 = 124 : x x = 4,0897 percentuale di deceduti con zero patologie su 3.032 cartelle. 31.096 * 4,0897% = 1272 “Proiezione” deceduti con ZERO patologie! CONCLUSIONE QUESTI DEMENTI… Leggi il resto »
1272 : 630.000 morti annui = 0.2%
ultimissime: il virus ha troppa fretta:
https://youtu.be/4OOk11WRm3I
https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2020/05/25/news/calano_i_contagi_vaccino_a_rischio_lo_scienziato_di_oxford_se_l_epidemia_svanisce_non_riusciremo_a_testarlo_-257559518/
una lezione di storia appena passata:
https://www.corriere.it/cronache/20_maggio_25/trieste-accuse-militari-sloveni-due-italiani-fermati-boschi-confine-fatti-inginocchiare-il-fucile-puntato-3cd57c08-9e93-11ea-aa6b-a30e3049a61e.shtml
e se i drusi avessero fermato invece due ‘neri’? Certo con le foibe lì vicino avrebbero risolto subito il problema.
Maybe O.T. Dott. Montanari le faccio una proposta al riguardo dell’influenza covid-19 (esiste una stupida vignetta che dice: non comprate il covid-19 che presto esce va versione 20). Non può pubblicare una bacheca alla maniera di CSI o delle indagini alla Lincoln Rhyme di Jeffery Deaver in cui vengono fissati i punti salienti tipo: 1) Non è una pandemia 2) E’ un virus che non offre immunità, 3) Il vaccino non serve a niente anzi peggiora la situazione a chi lo si inietta…… e così via. L’avevo proposto anche a Fabio Duranti di RadioRadio un bel cartello alle spalle ma… Leggi il resto »
RISPOSTA a Giuseppe Rigon – Non ho tempo.
Mi consolo, meglio essere cassati per mancanza di tempo che per “una stupida idea”. Un caro saluto, G.R.
In realtà siamo ormai oltre la censura e la violazione dell’articolo 21 della Costituzione, il regime è arrivato alla deportazione dei dissidenti. Certo con la scusa della salute, lo fanno per il tuo bene si capisce… La verità è che come in tutti i regimi totalitari e distopici chi non si piega viene ufficialmente dichiarato pazzo (dagli psichiatri-sgherri di regime). Dopo il caso Dario Musso ora abbiamo il caso di don Gianluca http://www.imolaoggi.it/2020/05/26/don-gianluca-prelevato-e-portato-via-per-il-reato-di-diverso-pensiero/ P.S. I veri pazzi sono quelli che affermano che andrà tutto bene. Non potrebbe andare peggio, e saremo travolti tutti, anche gli addormentati nel bosco che pensano… Leggi il resto »
Egr. apota,
nella vicenda da Lei menzionata a mio avviso sono di rilievo:
– la schifosa violenza di regime al sacerdote;
– la connivenza di psichiatri che dovrebbero essere immediatamente espulsi dall’Ordine Professionale;
– il vile silenzio delle alte gerarchie ecclesiastiche.
…aggiungerei caro Aurelio, che proprio nel silenzio del resto della gerarchia, proprio il vescovo ( che ha messo in mezzo anche i suoi collaboratori della curia per far vedere che non è stata solo una sua decisione) ha chiamato le autorità per sequestrare e fare Il TSO al sacerdote, dichiarando che l’operazione era concordata con la vittima! rileggere please: “il vescovo e i suoi collaboratori, dopo un momento di ascolto e con la consulenza del medico curante, hanno concordato con don Gianluca di mettere in atto una serie di azioni per recuperare al più presto una condizione personale più serena.… Leggi il resto »
Ricordo una frase profetica e piena di buon senso in una recente trasmissione radiofonica che suonava circa così: ” non illudiamoci cari fratelli che presto potremo essere chiamati a dare ragione con la vita della nostra fede in Cristo…. ” Sacerdoti che siete stati unti col crisma dell’Ordine santo e noi fratelli battezzati in Cristo, ricordiamo il nostro Credo e le nostre promesse… coraggio il Male non prevarrà.
Andrà tutto bene
speriamo di no….
Egr. Carlo,
Ecco il parto delle teste d’uovo pagate dal Governo Italiano 300000Euro/anno:
“Gli alunni sopra i 6 anni dovranno portarla [la masherina] per tutto il periodo di permanenza nei locali scolastici, ”
http://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=85734
Segnalo questo articolo di byoblu, della serie il problema non è se sei paranoico ma se non lo sei abbastanza, ormai i nemici vengono fuori dai tombini (come gli zombies)… https://www.byoblu.com/2020/05/26/ecco-come-installano-sugli-smatphone-le-app-di-tracciamento-a-nostra-insaputa-byoblu24/ Che poi uno davvero si domanda che cazzo lo paghiamo a fare un Garante della privacy se non blocca nemmeno queste palesi violazioni. Il consiglio è di non usare più lo smartphone e tornare al vecchio telefonino e alla vecchia macchina fotografica. E alla peggio non scaricare più nessun aggiornamento evitando di collegarsi ad internet col telefonino, tenere spento il bluetooth, la geolocalizzazione. Ovviamente rifiutarsi di scaricare le app… Leggi il resto »
errata corrige https://www.byoblu.com/2020/05/06/ecco-come-installano-sugli smartphone-le-app-di-tracciamento-a-nostra-insaputa-byoblu24/
Mi perdoni apota, mancava un trattino:
https://www.byoblu.com/2020/05/26/ecco-come-installano-sugli-smartphone-le-app-di-tracciamento-a-nostra-insaputa-byoblu24/
Io non ho mai voluto lo smartphone perché è il tipico esempio di bisogno indotto nonché tipico giocattolo per rincoglionire il popolo. Il fatto che questo strumento con tutte le sue meraviglie tecnologiche sia una specie di cavallo di Troia mi pare perfino ovvio e che la gente non se ne renda conto è solo la prova che l’operazione di rincoglionimento è perfettamente riuscita. Il discorso che fai sul conto on line della banca è pure interessante ma più complesso. In fin dei conti l’unico modo per stringere in mano dei soldi veri sarebbe quello di averli in contanti, tutto… Leggi il resto »
A paride, premesso che sono d’accordo sull’idea che lo smartphone per come è utilizzato sia un cavallo di Troia e andrebbe vietato ai minorenni (e se non tolgono le app di tracciamento a tua insaputa anche ai maggiorenni), e premesso che io sarei per un ritorno alle monete d’oro e d’argento (non è una provocazione, lo penso davvero), in realtà sul conto online mi sono spiegato male. Io ritengo che sia pericoloso perché se un domani entra un malvivente in casa tua e sotto minaccia ti ordina di trasferire i tuoi soldi in un conto in qualche paese dell’est (o… Leggi il resto »
Segnalo l’ultimo articolo di Blondet https://www.maurizioblondet.it/limbarazzante-guerra-contro-la-clorochina/
Non commento perché se lo faccio poi mi sa che gli sgherri del regime vengono a prendermi a casa, e poi l’articolo si commenta da sé.
Non sapevo dei compensi aggiuntivi per i medici che promuovono i vaccini…
https://esteta.altervista.org/premi-in-denaro-ai-medici-che-fanno-piu-vaccinazioni/?utm_source=AvWhatsApp&utm_medium=Wordpress&utm_campaign=AvShareButton
Piatto ricco ? Mi ci ficco !
A Myriam, in realtà è molto peggio di così, infatti il medico che ti consiglia le vaccinazioni prende dei soldi, ma quel medico che per qualsiasi ragione dovesse sconsigliare una qualsiasi vaccinazione per qualsivoglia motivo viene radiato e portato a morire di fame. Quindi chiedere a un medico (che non sia un parente stretto…) se vaccinarsi o no non equivale a chiedere all’oste se il vino è buono, perché al limite l’oste potrebbe anche dire la verità perdendo qualche soldo ma non la possibilità di sopravvivere. Equivale a chiedere a un testimone in un processo per mafia di dire la… Leggi il resto »
i nostri angeli
Caro Apota, sui medici parenti stretti ho seri dubbi, visto qualche caso di mia conoscenza
A paride, credo che in genere i medici sappiano che i vaccini fanno male (salvo eccezioni), e non da oggi ma da molti decenni evitano le vaccinazioni per se stessi e per i parenti stretti, magari falsificando le cartelle.
Almeno questa è la vox populi…
Apota, io mi riferivo a una pesona di mia conoscenza che ha dei medici tra i suoi parenti stretti i quali le hanno consigliato di vaccinare il figlio. Fanno un po’ come gli impiegati di banca che devono rifilare i prodotti finanziari truffa ai clienti e che cominciano dai loro parenti
A paride, si anche io ormai considero i medici alla stregua dei consulenti bancari, gente che opera in palese conflitto di interesse e dunque di cui non ti puoi fidare.
Poi esistono le eccezioni, ma appunto sono rare, o non sarebbero eccezioni.
Povero Zaia, uno statista incompreso:
https://www.facebook.com/groups/924733617955485/permalink/950510025377844/
L’UNICA NOSTRA SPERANZA È IL POPOLO – Antonio Pappalardo a Byoblu24
https://www.byoblu.com/2020/05/26/cosi-il-2-giugno-portero-i-gilet-arancioni-in-piazza-antonio-pappalardo-a-byoblu24/
Trovo molto interesante l’analisi che fa Valdo Vaccaro dell’attuale situazione (ormai targata Covid), dove propone anche lui, come ipotesi risolutiva, il generale Pappalardo, che “ha le idee chiare” e “i numeri per proporsi al meglio, operando all’interno della legge”. https://www.youtube.com/watch?v=FcBDwykNtgw Mi chiedo però come può una qualsiasi entità agente e/o propositiva in Italia agire e/o proporre autonomamente soluzioni, senza essere sottoposta alle fortissime pressioni internazionali e ancor più sovranazionali. Valdo fa oltretutto un breve e assennato excursus, secondo me molto realistico, sulla situazione globale, in particolare quella cinese, ipotizzando che la “sede”, se così si può dire, del Deep state… Leggi il resto »
Attingendo dall’analisi che fa Alessandro Meluzzi sull’attuale quadro globale e sulle potentissime forze in campo in uno scenario da redde rationem, credo che la soluzione “Pappalardo” possa avere possibilità di successo per noi (anche se ora impensabile) soltanto con la rielezione di Trump. Un animale politico atipico considerato non controllabile e affidabile da parte del deep state americano, con il quale la Cina sarà di fatto alleata per impedirne la rielezione. Che ci piaccia o no senza l’appoggio della super (pre)potenza americana, dove di democrazia v’è molta più parvenza che sostanza, ma forse sempre meno peggio di quella cinese, non… Leggi il resto »
ciao Dantes…quello che mi preoccupa, tolta la perfetta buonafede del generale, sul quale sono disposta a giurare, in caso di successo chi lo seguirà e sarà posto sugli alti scanni sarà una persona onesta e capace? ..esistono ancora uomini che saranno immuni alla corruzione della loro umanitá? Approfitto x salutarla.
Cara speranza le rispondo col suo nome ch’è sempre l’ultima a morire. Cordialità.
Grazie x la fiducia…in ogni caso tocchiamo ferro!
Non vorrei creare allarmismi, controllate magari pure voi se questa storia è vera. Io sto dando un occhio.
Un parroco nel bresciano ch’è stato sottoposto a TSO…
Se fosse vero, non avrei mai immaginato di vivere dentro 1984…
https://www.imolaoggi.it/2020/05/26/don-gianluca-prelevato-e-portato-via-per-il-reato-di-diverso-pensiero/
Come volevasi dimostrare. Cos’è che Lei Dottore diceva ancora all’inizio della “pandemia”. La mia domanda adesso è la seguente :qualcuno pagherà????? (che stupido che sono, ci casco sempre e mi dimentico che viviamo in italia…. 😢😢😢😢😢) Buona giornata a tutti.
https://www-galluranews-org.cdn.ampproject.org/v/s/www.galluranews.org/iss-istituto-superiore-di-sanita-i-dati-reali-che-smentiscono-la-pandemia/amp/?amp_js_v=a3&_gsa=1&usqp=mq331AQFKAGwASA%3D#referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&_tf=Da%20%251%24s&share=https%3A%2F%2Fwww.galluranews.org%2Fiss-istituto-superiore-di-sanita-i-dati-reali-che-smentiscono-la-pandemia%2F
Come volevasi dimostrare. Cose che Lei Dottore diceva fin dall’inizio della “pandemia”. Adesso la mia domanda è la seguente :qualcuno pagherà?? (che stupido che sono, ci ricasco sempre…. Viviamo in italia….. 😢😢😢😢) Buona giornata a tutti.
https://www-galluranews-org.cdn.ampproject.org/v/s/www.galluranews.org/iss-istituto-superiore-di-sanita-i-dati-reali-che-smentiscono-la-pandemia/amp/?amp_js_v=a3&_gsa=1&usqp=mq331AQFKAGwASA%3D#referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&_tf=Da%20%251%24s&share=https%3A%2F%2Fwww.galluranews.org%2Fiss-istituto-superiore-di-sanita-i-dati-reali-che-smentiscono-la-pandemia%2F
La cosa più clamorosa è che l’articolo sia apparso su Italia Oggi, anche se a ben pensarci tutto torna. Adesso il giochetto è quello di dire che solo col vaccino saremo di nuovo “liberi” (sono già pronte milioni di dosi e qualcuno se le dovrà fare), ma qualcuno comincia a non essere più così disposto a stare al gioco.
In Germania….
https://youtu.be/XkeMGHolZi4
Grazie Truth, i tuoi video sono sempre molto interessanti.
Grazie Truth, i tuoi video sono sempre interessanti.
Figurati, grazie a tutti noi che in questo blog ci troviamo a parlare di cose importantissime e ognuno mette del suo per cercare in tutti i modi di informarsi ed aiutarci a vicenda. Buona, serata e avanti così tutti insieme!!!!!!
Non attaccano voi direttamente, ma il premio in sè. Segnalano (mi ci metto anch’io) la scarsa coerenza tra chi assegna il premio (associazione mionre di boxe) e la vostra ricerca scientifica. Il metodo di assegnazione del premio (una mail), a dir poco opinabile e del tutto anomalo e facilmente taroccabile (magari avete mandato voi le mail con un software di mass mailing. Non lo credo, ma non lo posso escludere). Le motivazioni del premio, assolutamente generiche e non dettagliate, come dovrebbe essere, senza citare fonti e dati precisi (il premio Strega lo fa x es.. e tutti i premi da… Leggi il resto »
Egr. Dott. mocion,
“magari avete mandato voi le mail con un software di mass mailing. Non lo credo, ma non lo posso escludere”
Ma non sarebbe stata una buona idea seguire anche il Corso di Logica presso la Sua Alma Mater, Istituzione che ha avuto l’onore di averLa come allievo?
Cioè, secondo Lei, qualcuno sprovvisto di camicia di forza potrebbe credere che Montanari e Gatti prima si sono auto-premiati e poi si sono auto-esclusi?
Lo stesso che prima fa una lista di alimenti pericolosi e la pubblicizza in stile simil-terroristico (vedi video, articoli, siti che ancora la riportano… ecc) e poi la smentisce, seccato, sul suo stesso sito, dicendo che non è scientifica ecc ecc, ma comunque vantandosi di essere uno scienziato (e che dovrebbe usare, per LOGICA, il metodo scientifico). Ecco chi. Ora caro Aurelio, chi deve studiare logica (o imparare a leggere) ? E poi come diceva Wilde ‘Bene o male, purchè se ne parli’ (o anche ‘A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca), visto che erano un… Leggi il resto »
@mocion
Ora che siamo fuor da ogni sospetto, chissà se possiamo sciogliere ancora un ultimo nodo che ci consenta di poter rassicurare i ricercatori Gatti & Montanari che non sono loro ad essere attaccati, direttamente, ma solo la loro ricerca e il microsopio in sé…
Un premio del genere è a dir poco farlocco e buono solo per le menti semplici che non analizzano le informazioni nel dettaglio. E rende poco credibili. Sarebbe stato più sensato citare il GIRSO Prize. Che poi è per un impianto in alluminio, se non leggo il curriculum sbagliato.