FAP! Non è uno dei rumori dei fumetti come bang, splash o bum: è il rumore che fa il cervello degli “scienziati” a gettone e dei “politici” mungipopolo. Se ne avete voglia, leggete
http://ildemocratico.com/2011/10/22/il-pianeta-in-castigo-le-atrocita-dei-gas-di-scarico-motori-diesel-e-antiparticolato/
nobel subito!
“I filtri antiparticolato non sminuzzano le polveri, le accumulano e ciclicamente le bruciano, rendendole innocue”.
Qui bisognerebbe dare almeno un premio nobel al giorno, dato che le genialate di questo tipo si susseguono sempre più frequentemente.
RISPOSTA
Ancora una volta, la colpa è nostra. In un paese dove “nessuno vuole fare più certi lavori” perché non impieghiamo certa gente invece d’importarla? In fondo, faremmo felice anche Bossi.
Ullalla’…Eccolo qui il FAP, avevo giusto postato qualche tempo fa la mia disperazione per le risposte datemi proprio sulla questione.Gia’ allora il buon Dr. mi ha risposto ma in questo articolo e’ stato anche piu’ completo.Tutto bello ed UTILE se soloarrivasse alle masse , se solo una delle tante TV o testate “libere” si degnasse di considerare una cosa cosi’ importante come DEGNA di essere trattata.Invece niente..per quanto si dichiarino liberi e pluralisti, per quanto facciano finta di volere portare la verita’ e l’informazione nelle case di tutti, alla fine nulla di quanto letto qui si trova sulle loro testate… Leggi il resto »