“Non mollare!” Me lo sento dire dieci volte al giorno. Già: vai avanti tu. “Io non ho tempo, ho tante cose da fare. Ma tu vai avanti perché abbiamo bisogno di te. Sai che ci vogliono costruire un impianto a biomasse a un tiro di sputo dalla scuola?” Ma noi stiamo morendo perché voi ci succhiate il sangue e, quando vi chiediamo di aiutarci ad aiutarvi fare finta di non sentire e parlate d’altro. Fino a quando ci chiedete aiuto. Ma anche allora, quando l’aiuto, massacrandoci, ve l’abbiamo dato, fingete di non sentire. Addirittura una deficiente scrive che io intasco 10.000 Euro a conferenza e, dunque, sono RICCO.
Cari ragazzi, adesso basta davvero. O partecipate anche voi, o andate dove Grillo manda il mondo intero, dimenticando di mandare se stesso.
http://www.youtube.com/watch?v=XHNc_GrJacg
I ragazzi di Europfobia hanno scritto e interpretato un rep e hanno girato un video. Guardatelo, ascoltatelo e rendetevi conto che la vita che abbiamo passato al microscopio l’abbiamo passata per voi. Non continuate a darci la prova che le nostre vite non le abbiamo passate al microscopio ma al microscopio le abbiamo sprecate.