Sono un elettore della cosiddetta "estrema destra", almeno fino a poco tempo fa, già perchè non sono mai stato tesserato con nessun partito ed ho sempre pensato con la mia testa, votando, poche volte data la mia giovane età, come coscienza mi dettava.

Ho scoperto questa lista proprio grazie al dibattito seguito a Porta a Porta ed ho deciso che quest'anno voterò per voi.

Mi sento tradito dalla Destra, da quell'oca cannibale della Santanchè, ho l'impressione che da ogni parte del panorama politico italiano non si pensi ad altro che alle logiche utilitaristiche e di profitto dimenticando, in nome di false integrazioni e nuove schiavitù, false campagne moralistiche tenute da gente con excursus personali raccapriccianti, il bene della nostra amata ma violentata Italia.

Forse non mi troverò d'accordo con voi per alcuni aspetti, ma quello che conta veramente è il bene comune, come giustamente state dicendo e portando avanti.

Per questo esprimo al Prof. Montanari tutta la mia solidarietà e simpatia per il vile attacco subito a Porta a Porta da quello squalo beota di Sorgi e dal tele-insetto di regime.

Articolo successivo