Che l’Italia sia diventata arena di una dittatura feroce e grottesca è un fatto che solo un perfetto imbecille può negare. La storia, se mai ne avremo una, non potrà che confermarlo.
La sera del 28 gennaio la rete televisiva di regime La7 ha toccato un abisso che polverizza il record della Fossa delle Marianne, mandando in onda un programma chiamato Piazzapulita sotto la conduzione, almeno quella formale, di un tale Formigli.
Insieme con lui si è esibita una signora chiamata Selvaggia Lucarelli.
Ammetto che non avevo mai avuto sentore dell’esistenza dei due personaggi e una mia ricerca sui loro titoli di studio ha dato risultati modesti. Ma il grado di cultura che i due hanno palesato non lascia dubbi, e questo al di là di ciò che si potrebbe eventualmente desumere per quanto riguarda quoziente intellettivo, moralità ed educazione, tutti parametri che non ho alcuna intenzione di giudicare.
Ospite riverito della trasmissione era tale Pierpaolo Sileri, chirurgo che mi risulta essere del tutto sconosciuto in ambito scientifico (naturalmente potrei non essere correttamente informato, e la letteratura da lui co-firmata che a me è parsa robetta da quattro soldi potrebbe nascondere tesori di sapienza) e in forza ad un’università privata dove, per quanto mi riguarda, non avrei mai mandato uno dei miei figli. Come usa dire per i dilettanti, Sileri è “prestato” alla politica, e in breve ne ha scalato le vette.
Scopo dell’esibizione serale di quel trio tanto prestigioso era quello di ridurre a brandelli un medico, il dottor Mariano Amici, che aveva avuto l’ardire di avanzare qualche dubbio sulla santità dei vaccini, vale a dire il reato più grave in cui possa incorrere chiunque. Figurarsi un medico.
Come è ormai tradizione, non avendo argomenti, si è fatto ricorso alla solita gragnola d’insulti senza lesinare sulla volgarità, ingrediente, quest’ultimo, particolarmente gradito al popolino. Occorreva, comunque, mettere al sicuro la “verità” e, per farlo, non c’è niente di meglio che agire come è stato fatto.
Lasciando da parte gl’insulti del tale Formigli e della tale Lucarelli, perché sul livello da cortile non si può perdere tempo attribuendo una qualunque importanza a chi se ne rende tristemente protagonista, non si può sorvolare sul comportamento del chirurgo/politico. Chi avrà lo stomaco di dedicare qualche minuto della sua vita a quella esibizione (https://www.la7.it/piazzapulita/video/sileri-su-amici-nemmeno-vesalio-scriveva-stupidaggini-del-genere-29-01-2021-362198), non potrà non accorgersi del suo livello culturale quando, grottescamente, sprofonda ad insultare addirittura Andrea Vesalio di cui, palesemente, ignora l’opera. Qualcuno potrebbe trovare curiosa l’esternazione, stante il mestiere di chirurgo del personaggio, ma il saggio non deve stupirsi di nulla. Qualcuno potrebbe pure opinare sugl’insulti del tutto gratuiti vomitati sul dottor Amici, ponendo mente a codice penale, codice deontologico ed educazione. Io non lo farò. Dove, però, non me la sento di sorvolare è sulle minacce che un personaggio pagato da noi e, dunque, come ha sempre affermato il santone del suo partito, un nostro dipendente, si è permesso di pronunciare.
Se questo fosse un paese civile, il senatore Sileri dovrebbe essere immediatamente rimosso da qualunque carica pubblica e, se il personaggio avesse l’intelligenza di mostrare dignità, si scuserebbe con il dottor Amici in primis e con tutti gl’italiani immediatamente al seguito, scomparendo dall’orizzonte politico.
Dovessimo assistere alla reiterazione di quel comportamento e si dovesse arrivare davvero alla messa in atto di quanto è stato minacciato, avremo assistito alla fine di questo povero paese.
Forse chiedo troppo, ma l’Ordine dei medici farebbe bene ad intervenire, visto che Sileri ne dovrebbe essere associato, e ciò di cui si è reso protagonista pubblico non mi pare onori particolarmente la professione.
Egr. Dr. Montanari,
I COVID-vaccini continuano a darci indiscutibili prove della loro efficacia:
https://www.maurizioblondet.it/piu-vaccini-piu-morti/
“Più vaccini, più morti.”
RISPOSTA ad Aurelio – Chi l’avrebbe mai detto!
Egr. Dr. Montanari,
“Christian Dubé, Ministre de la Santé et des Services sociaux du Québec” l’ha detto proprio chiaro chiaro:
“On a hâte de commencer à vacciner pour éliminer nos personnes vulnérables.”
https://www.maurizioblondet.it/ivermectina-rende-inutile-il-vaccino/
https://twitter.com/StphaneLvesque5/status/1354903149610414086
Mi sono informato si Wikipedia su tal vesalio : non mi risulta che abbia scritto cretinate. Devo dedurre che il buon sileri è un galenista fuori tempo massimo? Ma poi perché si è scagliato a bomba su amici? Se amici e il suo team hanno 6mila pazienti e nessuno si è aggravato, quale sarebbe la sua colpa? Fatemi capire: oggi un medico osservante deve per forza avere a suo carico dei morti da covid, altrimenti è un ciarlatano? Eppoi l’esperimento sulla frutta, che ho visto, non lascia dubbi su chi è veramente ciarlatano e invece chi non lo è. Vabbe,… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Alberto Padovan – Ho cercato informazioni su questo Pierpaolo Sileri e, come primo tentativo, l’ho fatto presso chi ha dato contributi alle scienze. Ricordo, per inciso, che, stando ad Enrico Fermi, scienziato è chi ha scoperto qualcosa. Bene: almeno a quanto ho raccolto, lì nessuno ha mai sentito parlare del personaggio. Ho cercato il suo curriculum e ho spulciato le pubblicazioni di cui risulta essere firmatario insieme ad altri (il “galateo” del settore è un po’ particolare), e ho trovato pochino, almeno dal punto di vista dell’interesse. Forse non ho capito. Allora, pur conoscendo il suo grado di… Leggi il resto »
A me ha dato l’impressione di un uomo in difficoltà, uno che annaspa senza argomentare, ma che reagisce con aggressività e supponenza perché sa di essere nel torto. Amici è stato un signore
Ci sono i burattini e i burattinai, qui un po’ di storia (quella vera e non la propaganda)
https://www.youtube.com/watch?v=INurm-2-Upw
Caro Stefano,
da anni, ormai, non guardo più la tv di regime poichè la ritengo un insulto alla mia intelligenza!
Programmi spazzatura come Piazzapulita rappresentano degnamente il livello culturale, etico e di civiltà dell’italiano medio.
Il regime, avvalendosi di questi cialtroni prezzolati che starnazzano impunemente sull’aia, facendo leva su ignoranza, assenza di capacità di analisi/sintesi, nonchè critica, alimentando le passioni più deteriori e i peggiori sentimenti del “popolino” (razzismo, xenofobia…etc) continua inesorabilmente a manipolare e soggiogare le “masse” ( il film “Quinto Potere” docet).
Ho seguito con vivo interesse la storia del Dott. Amici, inviso al potere e mE
Mi scuso: la mia recensione non era completa a causa di un problema temporaneo col pc! Tornando al Dott.Amici, inviso al potere e messo al bando dal regime, in sintesi la sua storia: Il Dott. Amici, medico di base di Roma, e un manipolo di colleghi “coraggiosi” di Medici di Frontiera, facendo “rete”, hanno curato a domicilio e salvato tutti i loro pazienti affetti da Covid, più di 6000, fra i quali molti anziani che presentavano comorbilità, utilizzando quale terapia eparina, urochinasi e idrossiclorochina. Il tutto, rigorosamente documentato dalle cartelle cliniche dei pazienti! Ritengo superflua qualsivoglia considerazioni: i fatti predetti… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Angy99 – Chi ha ascoltato la mia intervista al dott. Gulisano su Free Health Academy sa che i medici veri sanno perfettamente come curare i pazienti da quell’influenza. Quanto al dott. Amici, tra qualche giorno intervisterò pure lui per la Free Health Academy.
“Quanto al dott. Amici, tra qualche giorno intervisterò pure lui per la Free Health Academy.”
Ottimo, grazie, non me la perderò.
Spero però che il dott. Amici e le altre persone serie come lui la smettano una buona volta di illudersi che la TV di regime possa rivestire un qualche ruolo positivo.
RISPOSTA a Misodemo – Ieri ho avuto una lunga conversazione con il dott. Amici e temo che continui ad illudersi. E’ appena stato invitato ad un’altro programma di regime e lui corre a partecipare. Io ci sono già passato. Lui ancora no o, almeno, ancora non del tutto. Lei si sarà senza dubbio accorto, ed è impossibile non farlo, di come sia composta quella che, incredibilmente, chiamiamo informazione. Per avere accesso ai canali che arrivano a bersaglio è indispensabile essere dei farabutti intrisi d’ignoranza e di maleducazione. Sono particolarmente graditi i voltagabbana: quei figuri che fino a poco tempo fa… Leggi il resto »
Grazie dell’informazione! Seguirò con interesse l’intervista ad un vero Medico!
Il Dott. Amici ha esposto dei fatti con grande calma e lucidità, che possono essere tranquillamente verificati, mentre il conduttore e gli ospiti in studio hanno fatto la figura dei maleducati e dei pappagalli impazziti. È per questo che bisogna tentare di raggiungere il grande pubblico e portare le proprie esperienze diverse dai soliti corifei di regime, nonostante le sgradevoli difficoltà
RISPOSTA a Marco Gabbianelli – Se lei pensa che i milioni di minus habens che si abbeverano alla tibbù si rendano conto di che cosa hanno visto, s’illude.
Le darei del disfattista se non la sapessi tenace e resistente, come ogni buon maratoneta. Mariano Amici è stato molto chiaro e lineare, ha portato dati di fatto.
Alcuni inizieranno a capire o a porsi domande.
Coraggio dottore!
Non posso risponderle perché non guardo mai la tv, ma me lo immagino… non sono meravigliata per niente, se fossero persone serie e con coscienza non ci sarebbe nulla del genere, lei si indigna giustamente perché vede lo schifo in cui siamo immersi… ma non è possibile a questo punto fare più d tanto ( intendo a livello globale) dovrà seguire il suo corso, quando una cordo è sfilacciata poi si spezza…. questi personaggi e la massa che li segue non potranno evolvere, anzi la loro è un involuzione e quindi avranno esattamente ciò che hanno seminato ….
la cosa che più mi ha fatto rabbia ( a parte il fuoco incrociato, a prescindere, contro l’onesto dr Amici) è che ancora una volta dopo 45 anni che voto ,ho sbagliato a votare perchè questo tal sileri ( minuscolo intenzionale) fa parte del “partito” (ormai è chiaro a tutti) ex movimento che purtroppo ho votato . la prossima volta voterò 3v ,almeno contribuisco ad una giusta causa. Caro dr Montanari La ringrazio di esistere e Le auguro 30 anni( almeno) ancora di lucida partecipazione alla vita
Gent. Brittolina71,
Mi associo in questo augurio.
Che meschina figura da cafoncelli.
Sembrerà assurdo, ma sono ottimista: viene giù tutto come un castello di carte e questi tristi figuri pagheranno un conto salato
RISPOSTA a Marco Gabbianelli – Vincere lasciando una scia infinita di morti è una vittoria su cui molto c’è da discutere.
Ha ragione dott… ma mi permetta di essere del tutto sincera, se siamo arrivati a sti punti chi dobbiamo ringraziare? Chi ha lasciato che le cose arrivassero a sto punto? Noi… e nessun altro, ( non noi del blog, che siamo consapevoli) come collettività, per decenni ce ne siamo fregati, lasciato la corruzione salire alle stelle e questa è la conseguenza del nostro agire complessivo, non siamo vittime, un sistema del genere non viene fuori dal cappello del mago ma ha bisogno del consenso e individui collusi con esso, mi fanno ridere quelli che fanno le vittime ad es. Con… Leggi il resto »
Buona domenica a tutti bel blog
https://m.youtube.com/watch?v=EuGfUf0VrJA&feature=youtu.be
Egregia Tesoruccio magari ce ne fossimo fregati, la verità è che li abbiamo votati e sostenuti. A cominciare da Di Pietro per finire con i vari Di Maio. In quanto al problema della corruzione bisogna stare attenti e non credere che il nemico sia chi non fa lo scontrino, perché il nemico è chi ha la sede in Lussemburgo o similia e chi ha portato l’Italia dentro all’unione europea e alla moneta unica tanto ad esempio da meritare la legion d’onore francese (che viene data a chi fa gli interessi della Francia, e se un politico italiano la prende evidentemente… Leggi il resto »
Certo apota li abbiamo anche votati, non considero nessuno come mio nemico 😊 prendo atto dell agire complessivo .. punto e accetto … ognuno è libero di credere e comportarsi come crede e avere le conseguenze di tali azioni, io nel mio piccolo conosco molta gente meravigliosa e risvegliata purtroppo siamo pochi …. 🌼 buona domenica 🌹
Egregia Tesoruccio se uno ti vuole eliminare o schiavizzare è oggettivamente un tuo nemico, non un avversario politico ma proprio un nemico da uccidere o mettere in galera per non essere uccisi o comunque privati di tutto. E peggio della questione sanitaria (non è una svista, peggio) è quella economica dove l’abolizione del contante sta avanzando rapidamente, e se dovesse realizzarsi davvero per chi non vuole essere schiavo non resterà che la ribellione o la morte (in Italia solo la morte visto che non si ribellerà nessuno un po’ per codardia e un po’ perché gli italiani in genere non… Leggi il resto »
Egr. Apota, nella mia percezione non ci sono nemici che saltano fuori dal nulla e all improvviso, ma esiste gente addormentata …mi scusi ma mi risulta che negli anni 90 hanno tentato d globalizzare anche la Russia, messo lo stato di emergenza eppure sono riusciti a non farsi inglobare , se uno vuole ci riesce, non esiste nulla di impossibile, ciò che viene è sempre frutto di un agire collettivo, ad es. Quando c era il fascismo alla massa sarà andato bene finché c erano idee di gloria e conquista, poi quando siamo entrati in guerra e le bombe hanno… Leggi il resto »
Egr.Tesoruccio i comunisti che hanno preso e tenuto il potere in Russia dalla caduta dello zar fino all’insediamento di Putin erano oggettivamente dei nemici del popolo russo che è stato in gran parte sterminato da questi signori (rimando ai libri di Pietro Ratto e ai discorsi di Blondet). I fascisti per quanto pessimi non odiavano il popolo italiano e non lo volevano distruggere, per cui è un’altra storia. In Italia oggi abbiamo dei nemici al potere che operano in palese malafede sia sulla questione economica (euro e Recovery Fund) sia su quella sanitaria (la falsa pandemia mortale, le mascherine, i… Leggi il resto »
E per ribadire https://www.youtube.com/watch?v=h4s7c6oEeYA
Non mi prende la risposta, si io intendevo quando è caduto il comunismo,….
La vefo così perché credo nel karma, mi han insegnato che la realta è determinata da pensieri , parole e azioni individuali, di popolo, addirittura planetarie … tutto qui , cari saluti
Gentile apota, parlavamo giusto dell élite e della russia, vado sulla pagina di casare sacchetti e vedo
“.Nel frattempo, i media ci stanno dicendo tutto della rivoluzione colorata finanziata da Soros in corso in Russia, ma non ci dicono nulla invece della repressione del regime di Macron in Francia. Il Nuovo Ordine Mondiale vuole la Russia ad ogni costo per completare il governo unico mondiale.”😊😂
Tutto come da copione, non seguo la tv, ma mi immagino, diranno che la Russia è un feroce regime, ma la verità è che la kabala vuole la Russia
La cosa che più mi fa sdegno, è che la maggior parte di chi ha preso visione a questo terrificante teatrino, cioè la “massa”, da ben ragione a quel “essere”, che non so come altro definire, chiamato sileri, e condannano il crocifisso Dottor Amici che oltre tutto ha messo in campo tutto e soprattutto contro tutti pur di diffondere la verità. Io ammetto di essere ormai rassegnato, ed il suo titolo Dottore è quanto più azzeccato possibile: Ecco cosa ci meritiamo…
RISPOSTA a Salvatore91 – Abbiamo assistito alla differenza che corre tra un medico e un funzionario di regime.
Gentilissimo dott. Montanari, grazie per il suo post. Giovedì sera facendo zapping mi sono imbattuta in questa trasmissione proprio mentre stava per iniziare il servizio. Presa dall’entusiasmo per essermi ingenuamente convinta che la TV di regime cominciasse a dare voce al dissenso ho voluto seguirlo…Man mano che il servizio andava avanti l’entusiasmo lasciava il posto allo sconforto e allo sdegno… Non ho dormito tutta la notte per il malessere che mi è sorto dentro… Ero certa, dottore, che lei ne avrebbe parlato nell’appuntamento di venerdì e anche in questo blog. E sicuramentee bisogna continuare a parlarne….ma con chi? Dove? La… Leggi il resto »
RISPOSTA a lorelopi – Sarebbe bello essere ottimisti, ma i fatti sono chiari: il regime sta stravincendo. Ormai milioni di cervelli sono stati distorti irreversibilmente, e il fatto che tante vittime non si rendano conto di esserlo, addirittura dando manforte ai loro aguzzini, è quanto mai significativo. Non accorgersi di chi è, che cosa fa e che cosa sostiene Sileri certifica un trionfo. Lei parla di medici con la schiena dritta. Io so che ce ne sono, ma la quasi totalità di loro deve agire di nascosto, addirittura curando i malati senza che il regime lo sappia. Sull’Ordine dei medici… Leggi il resto »
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10222233823666528&id=1593199973
Voglio ricominciare a sperare dottore! Forse non tutto è perduto!
Dottor Montanari era un po’ che non la leggevo ,purtroppo, ma devo dire che la sua ironia verbale è sempre fonte per me di grande spasso. Credo sia inutile dirglielo, arrivato a questa età ma, non cambi mai,!! davvero,tutti noi abbiamo bisogno di lei,di voi! !! E chissà che un giorno non TROPPO lontano,questo Paese si svegli e richieda a gran voce la presenza di persone competenti, umane e oneste per la ricostruzione di questa povera Italia .i piani del deep state sono stati sventati. Trump e i patrioti hanno (abbiamo) vinto. Quello che vediamo è un film, in attesa… Leggi il resto »
RISPOSTA a Lucaxxx – Il mio avvocato mi continua a chiedere di cambiare, ma proprio non ce la faccio. Per ciò che riguarda il risveglio da questo coma, non credo che arriverò a vederlo. Un po’ perché non sono certo che avverrà, un po’ per la mia vetustà e un po’ perché il regime è ansioso di affrettare la partenza del mio treno.
Non disperiamo,molte cose hanno cominciato a muoversi. Quelli che ancora non si sono svegliati passeranno dei brutti momenti quando la verità sarà pubblicamente rilasciata. Non manca tanto. Stanno ancora esponendo il marcio del sistema che impera da secoli. E dietro le quinte la pulizia è gia a buon punto. Le notizie ci sono. Quando lo tsunami arriverà anche da noi vedrete che tutto comincerà ad apparire chiaro.
Crollerà tutto. UE Nato Oms le banke e tutto il sistema corrotto! Il regime è prossimo alla dipartita. Forza DOTTORE!!
Egregio Lucaxxx Trump ha vinto? Certo gli americani lo hanno votato in massa e certo senza brogli sarebbe ancora presidente facilmente rieletto, tuttavia il presidente è Biden. In quanto alla farsa della falsa pandemia guardi che la gente in maggioranza ci crede (non mi chieda come ciò sia possibile perché non riesco a capacitarmi ma è così, parli con la gente e se ne accorgerà). E il programma vaccinale (per un vaccino che non è un vaccino e sta facendo morti) continua. E l’Italia sta allegramente andando in bancarotta. Se il popolo non fosse in larga maggioranza decerebrato saremmo tutti… Leggi il resto »
Caro Apota, ci vorrebbero 2 settimane per spiegare un pochino gli eventi a cui stiamo assistendo da un anno questa parte,e non solo. Trump sta lavorando dietro le quinte. In questo momento sono i militari ad avere il potere. Il fatto che l’attore che interpetra Biden dia l’ impressione di comandare qualcosa è dovuta al fatto che molte persone anche in America non si sono svegliate ed hanno bisogno di continuare a guardare questo film. Ci sono mille prove che Biden non è al potere,basta cercare. Viviamo dentro la Matrix, questa è la vera verità. Faccio un esempio sciocco visto… Leggi il resto »
Mi scuserà il Dottore se continuo con l’ OT ma può essere utile a tutti. Andiamoa vedere realmente chi erano Mazzini, Garibaldi,Alber Pike. Le linee di sangue dei Windsors,gli Askenaziti, i protocolli dei Savi di Sion(Zion) E questo solo per fare degli esempi di cose che ho cercato. L’ amministrazione Trump negli ultimi giorni prima di “lasciare spazio” ha declassificato un sacco di cose molto intetessanti. Hanno gia tutto. 11 settembre, Clinton Obama,Biden,Soros,Gates sono gia tutti presi. Fidatevi. Il bello sarà quando finalmente uscirà il rapporto di Durham sull’ Obamagate,e quindi casa nostra. Chi deve pagare pagherà! Hanno bisogno di… Leggi il resto »
Purtroppo esistono dei terreni minati nei quali è bene non avventurarsi.
Terreni difesi dalle mafiomassonerie internazionali che minacciano e colpiscono gli strenui smascheratori.
Uno di questi campi ad alta tensione riguarda i vaccini e i colossi farmaceutici.
Chi tocca i fili, muore.
Tutti capitolano, anche i più coraggiosi.
A nulla serve l’illusione di un voto diverso.
Se ne può parlare solo in conventicole estemporanee e quasi carbonare.
Il potere non è a Roma, dove operano dei figuranti.
Il potere e la sua cupola sono altrove.
Sileri, in preda al terrore della verità, ha scantonato miseramente, diventando un Formigli qualunque.
Purtroppo il potere passa attraverso lo stato Vaticano, così come dalla City of London e Washington Dc. Che sono 3 entità separate rispetto alle nazioni. Il deep state vero sono le famiglie della nobiltà nera Italiana ed europea. Se guardate chi controlla davvero il tesoro Vaticano capite chi tira le fila. Le linee di sangue sono importanti. Chiaro che i governi sono solo meri teatrini di individui messi li per obbedire e basta.
Pensate agli oltre 50 km di sotterranei sotto il Vaticano. Chi ha il potere??
Il nemico: la corporation Saperlo è utile per orientare la bussola della lotta e per unirici, noi esseri umani contro un potere fuori controllo. Contesto apertamente che sia colpa nostra: sono strategie di dominio deliberate da parte di centri di potere economico incommensurabili. E’ arrivato il momento di unirsi e di combattere all’arma bianca contro queste logiche e contro chi le sostiene. Nessun leader, tutti uniti. Allego qui il trailer dell’ultimo libro e film di Joel Bakan, definito “lo sfortunatamente necessario sequel di the corporation”, perché credo che questo autore, che insegna legge alla University of British Columbia a Vancouver,… Leggi il resto »
Il titolo è: The New Corporation: How “Good” Corporations Are Bad for Democracy.
Come finirà l’affaire coronavirus? La domanda pertinente è cosa c’è dietro? Si direbbe che il deep state sia in pausa di riflessione, o forse è meglio dire che sta preparando i vaccini e la loro somministrazione al maggior numero possibile di persone. Immunità di gregge? Sì l’immagine della pecora non è mai stata così calzante. Però forse Lucaxxx non ha tutti i torti, qualcosa sta bollendo in pentola surrettiziamente. Però è ancora difficile capire l’entità delle forze in campo, e soprattutto è ancora difficile decifrare il progetto sotteso a tutta la pandemia farlocca. Cosa c’è davvero in gioco? Ovvio che… Leggi il resto »
Quello che posso dire per certo è che quando ci si comincia a risvegliare diventiamo un problema per la cabala satanica che governa questo pianeta. Il piano di Q ,che l’operazione di intelligence militare che lavora dietro a TRUMP, è servito a contrastare la falsa narrativa del main stream ,ed a far aprire gli occhi a molte persone in tutto il mondo. Senza questa potentissima arma di risveglio probabilmente pochissime persone avrebbero avuto accesso alla verità dei fatti. Il Piano è partito dopo l’uccisione di JFK. E la fase finale dopo che suo figlio John è stato “ucciso” nel 1999.… Leggi il resto »
Ciao caro Gil, spero che una larga parte della popolazione italiana sappia riscattarsi dall’attuale condizione servile per condurre l’intera popolazione a riappropriarsi della sovranità su questa nostra Italia, perché tutti i cittadini italiani hanno il diritto e il dovere di governare. Comandiamo noi, siamo noi il popolo sovrano. Ecco come potrebbe finire gloriosamente la vicenda del coronavirus e qualsiasi altro “baratro” che questi parassiti si inventano ai danni nostri. Credo che un’informazione completa e corretta, disponibile a tutti, sia il presupposto indispensabile per l’esercizio di un potere politico condiviso. Per ora, in mancanza di ciò, dobbiamo usare l’intelligenza e l’intuito… Leggi il resto »
Ecco il “Passaporto Vaccinale” versione Cinese:
“China Denying Entry To People Who Took Pfizer, Moderna Vaccines.”
https://www.infowars.com/posts/report-china-denying-entry-to-people-who-took-pfizer-moderna-vaccines/
RISPOSTA ad Aurelio – Per chi vuole gl’involtini primavera originali deve accettare il vaccino (?) con gli occhi a mandorla. Chi, in modo più domestico, vorrà salire su un autobus, dovrà prostrarsi al cospetto di chi lo tamponerà analmente (d’accordo, è roba cinese, ma vuole mettere la scientificità e il divertimento?) e poi ci sarà la magica punturina che chiameremo Sesamo, aprendoci qualunque porta.
Caro Montanari Forse la dittatura feroce e grottesca c’è sempre stata, ben ammantata di retorica, di enfasi e ampollosità. Forse è semplicemente accaduto che in occasione di una pandemia inventata si è buttata la maschera. Il fatto è paradossale, perché mentre si costringe la popolazione a indossare una deleteria mascherina (quella sì dannosa alla salute), il gruppo di potere che governa il Bel Paese non ha neppure più bisogno di ammantare e nascondere il suo disegno autocratico e dispotico che viola in modo palese il testo costituzionale. La pandemia ha fatto il miracolo… ora è possibile sospendere le libertà semplicemente… Leggi il resto »
Ciao Blog. Ciao Gil. Hai ragione, la gente gira attorno a questa menzogna costruita ad arte. Si sono consegnati spontaneamente ad essa senza ribellarsi, senza coscienza di valutazione e di critica, l’hanno fatta diventare la loro patologia. E’ iniziata con una fase di esordio graduale, seguita da un periodo di stato di paure e fobie e ora sembrano non aver volontà di trovar remissione, quando basterebbe scrollarsi di dosso il freddo delle paure come fanno i cani per riprendersi da uno stato di malessere, si scrollano e ritrovano la salvifica vitalità e lucidità. La gente invece demanda ad altri, lascia… Leggi il resto »
RISPOSTA a Lalla in Valhalla – Il colpo di stato c’è già stato e coincide con il colpo in testa assestato a decine di milionoi d’italiani.
Grazie a te Lalla😀😀😀😀 (a proposito ti ho lasciato un link musicale nel post precedente 😉😉😉) Ciao 🎵🎵🎵
RISPOSTA a Gil – Forse non ricorda che chi ha decretato questo stato demenziale l’abbiamo autorizzato noi.
Dati del 27 gennaio 2021. Su “infografica” basta aprire il pdf. Ce lo stanno mostrando, senza vergogna. E adesso, la gente si sveglierà o no?
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia
RISPOSTA a Lalla in Valhalla – La tabella 2 è un capolavoro.
Quando si dice “braccia rubate all’agricoltura”.
Questa
Signora Ministraex bracciante, come lei stessa ama definirsi, ha tentato più volte vigliaccamente, e peggio, simulando di farlo nel nome di altra verità, di normare una porcata abnorme alle nostre spalle. Questa persona ha stallatico di unicorno al posto del cervello. Sia detto.https://www.vglobale.it/2021/01/12/bellanova-vuol-regalare-gli-ogm-allitalia/
RISPOSTA a Lalla in Valhalla – Sarebbe sufficiente fare ciò che è in nostro potere fare.
Qualcuno mi sa spiegare la normalità di questa cosa? Dunque questi i fatti: perché se Lalla in Valhalla va in Arabia, al suo ritorno dove fare la quarantena di legge e invece se ci va Renzi (a lasciare perle di saggezza tipo” l’Arabia sarà il futuro nuovo rinascimento del mondo”) il giorno dopo ha accesso fischiettante a palazzo Chigi e chi se ne fotte della quarantena?
https://www.startmag.it/mondo/future-investment-initiative-chi-ce-nel-board-oltre-renzi/
Gent. Lalla,
In Saudi Arabia le donne da sole (ovvero che non portano con sè il marito) non entrano, a meno che non siano infermiere. Almeno è sempre stato così.
RISPOSTA a Lalla in Valhalla – Renzi ha ottenuto una dispensa divina e il virus non può che telegrafare “Obbedisco.”
Ogni tanto si dimenticano della parte. Chi è andato un pò al cinema si accorge della schifo film
Egr. Dr. Montanari,
Per Lei che continua ad avere dubbi sul significato e (addirittura!) sulla esistenza della cd “immunità di gregge” potrebbe essere una buona idea chiedere qualche spiegazione al “virologo dell’università degli Studi di Milano Fabrizio Pregliasco”.
https://voxnews.info/2021/02/01/pregliasco-nessuna-immunita-di-gregge-nel-2021-al-massimo-vaccineremo-30-popolazione/
Ha ragione Aurelio. E’ un esempio comparativo errato il mio, che però rafforza l’idea di eleggere in un prossmo futuro, a nuovo rinascimento, l’Arabia Saudita (questo me lo conceda). Mi devo ricordare che se mai volessi raggiungere dei cari congiunti che ho a Jeddah, devo ricordare a mio marito di portarmici (trascinarmi direi, dato che non amo viaggiare) come ingombrante bagaglio appresso. Mò me lo segno proprio. Saluti. 🙂
Ho sbagliato post, volevo rispondere a quello precedente. Chiedo venia, oggi ho una tempesta cosmica che mi manda in corto la capoccia. Risaluti.
RISPOSTA ad Aurelio – Ha mai visto Pregliasco?
Senza parole. No, anzi, me ne bastano due. FATE SCHIFO.
https://www.corriere.it/cronache/21_gennaio_31/veneto-banchi-rotelle-finiscono-magazzino-fanno-male-schiena-13c05ebe-63d7-11eb-a44f-6ffd36d7208d.shtml
Gent. Lalla,
E’ finito tutto a schifìo perchè la Azzolina non ha chiesto consiglio a quel genio della Logistica che è Arcuri.
RISPOSTA a Lalla in Valhalla – In un paese civile il genio che li ha acquistati dovrebbe risarcire i contribuenti. Ma siamo in Italia…
Lalla, fare e disfare è tutto un lavorare diceva mia nonna. Ora, invece di assumere una task force di 300 esperti per la demolizione dei banchi a rotelle, si potrebbe suggerire alla ministro sicula la stessa idea che era venuta ad un suo corregionale per i rifiuti: farli sparire nel possente cratere dell’Etna. Poca spesa molta resa !
Per uscire da questa pericolosa situazione da incubo, c’è da fare una cosa semplice. Non lasciare che accada. Dipende da te.
https://www.youtube.com/watch?v=bLGTlOyKdB0&feature=emb_logo
https://www.youtube.com/watch?v=zXvWLQOOXaI&list=PLAU1M7Bpzr_t0ORlS8plJdJsgVj6_J_Xu
THE ROAD NOT TAKEN Two roads diverged in a yellow wood, And sorry I could not travel both And be one traveler, long I stood And looked down one as far as I could To where it bent in the undergrowth; Then took the other, as just as fair, And having perhaps the better claim, Because it was grassy and wanted wear; Though as for that the passing there Had worn them really a bout the same, And both that morning equally lay In leaves no step had trodden black. Oh, I kept the first for… Leggi il resto »
RISPOSTA a Gil – La strada più frequentata è quella degl’imbecilli. Questo è ciò che non possiamo non constatare.
Concordo e aggiungo
C’era una volta
un povero lupacchiotto,
che portava alla nonna
la cena in un fagotto.
E in mezzo al bosco
dov’è più fosco
incappò nel terribile
Cappuccetto Rosso,
armato di trombone
come il brigante Gasparone…,
Quel che successe poi,
indovinatelo voi.
Gianni Rodari
Sì proprio come nella filastrocca di Rodari ormai viviamo in un mondo alla rovescia…
Un povero mondo dove esiste il bellissimo libero arbitrio Gil.
https://www.youtube.com/watch?v=bH7TOaeGLpc&feature=emb_logo
e dove l’hashtag più seguito é: #nonèladurso. Amen.
Pure Lalla, che non brilla certo d’intelligenza, resta folgorata (uhm… meglio dire fulminata) dall’ordinanza di questo esemplare di sindaco femmina che ci illumina tutti d’immenso.
Sarà anche provocatoria, ma resta pur sempre una ordinanza amministrativa e non ci trovo niente, ma proprio niente di capacità responsabile.
https://it.sputniknews.com/italia/2021020210075600-sardegna-oniferi-rimane-senza-medico-di-base-sindaco-vieta-ai-cittadini-di-ammalarsi/
RISPOSTA di Lalla in Valhalla – Chi l’ha detto che restare senza medico sia proprio un male?
Dottore, siamo in molti a vivere senza il contraria contrariis curentur, ma, senza “capacità responsabile” intendevo che il capo dell’amministrazione comunale, investito di funzioni esecutive comunali e statali, nonchè prima figura di autorità sanitaria locale, arrivi a tale demenzialità disposta seppur provocatoria, piuttosto di continuare a dar battaglia mettendosi a capo di tutta la popolazione, coinvolgendo la stessa al seguito per ottenere un diritto sacrosanto, beh mi sembra non solo avvilente, ma sinonimo di conclamata fine di tutti i diritti e del buon senso.
Non mi ero espressa a modo come spesso mi capita. Chiedo scusa.
Carnevale in arrivo: questa è la mia interpretazione.
Fatevi consigliare un anti-emetico dal Vs Medico di Base prima di vedere questo filmato, veramente disgustoso:
https://www.secoloditalia.it/2021/02/sileri-chiede-la-radiazione-del-medico-no-vax-amici-non-ce-posto-per-gente-come-lui-video/
RISPOSTA ad Aurelio – Se l’Ordine dei medici prenderà sul serio Sileri, saremo davvero alla comica. Quell’ente dovrebbe radiare immediatamente Sileri come atto di dignità prima di dichiarare la sua chiusura per sempre.
Ha ragione, tutti gli ordini professionali e corporazioni varie sono da buttare al macero.
RISPOSTA a Marco Gabbianelli – Dove non esistono pare che nessuno ne senta la mancanza.
Egr. Dr. Montanari,
E il giornalista che fa abbassare l’audio dalla regia mentre il Dott. Mariano Amici ci dice che per nessuno dei 6000 pazienti COVID curati dal suo gruppo è stato necessario il ricovero? Non era una notizia moderatamente interessante per il pubblico?
RISPOSTA ad Aurelio – Al contadino non far sapere…
Dal minuto 31:40 https://www.la7.it/nonelarena/rivedila7/non-e-larena-puntata-del-31012021-01-02-2021-362587
Poi diamo occhiatina a questo: http://www.drugsincontext.com/wp-content/uploads/2020/05/dic.2020-5-2-COI.pdf
e poi a questo estratto da pbs: https://pbs.twimg.com/media/EtKofIxXIAUSizk?format=jpg&name=large
ed infine a questo a supporto dei dottori come Montanari Scoglio Amici etc: https://twitter.com/HenryMakow/status/1356009686617698305
le conclusioni sono da farsi in forma individuale.
Una persona per me importante mi ha sempre detto che: “Il pane dato deve essere reso” e lo intendeva sia nel bene che nel male.
E io lo rendo. E se non basta comincerò coi disegnini. Troppo comodo non conoscere (per gli ancora addormentati).
Almeno sappiamo chi “guida” il ministero della salute pubblica; dev’essere lui, mentre Speranza sta facendo le firme imposte dalla legge intascando lo stipendio che non è poco, e il suo vice rimane defilato per non essere intaccato dalle critiche.
Poi, in certe occasioni dove non riesce a trattenere la “bestia”, esce tutta la sua personalità del firmatario del DDL 770. Anche allora sembrava che tutto fosse stato preparato da Patuanelli e condiviso poi da Fregolent, Sileri, Romeo e Castellone, ma di certo la mente è stato questa specie di pacioccone che nasconde un’anima da Tigellino.
Egr. Eugeno Cassi,
Dubito che questo singolare personaggio abbia più potere di una qualunque Azzolina; sebbene cerchi di proiettare nella telecamera un’immagine autoritaria e decisionista di sé medesimo.
La monocorde/monolitica accettazione del Verbo riferito ai vaccini, tests, COVID, mortalità et al. indica con chiarezza che tutti pedissequamente eseguono direttive provenienti da altri “centri di potere”, diciamo così.
Un quesito che sorge è: quanti Italiani scientemente lo hanno votato per farlo accedere a cariche governative?
RISPOSTA ad Aurelio – Chi lo conosceva?
Vaglielo a spiegare a Bassetti quello che guadagna Pfizer con questo veleno per topi.
Lui dice che Big-Pharma non ci guadagna un centesimo. Viva la $cienza! E pure le mazzette
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/02/02/pfizer-da-vaccino-anti-covid-entrate-per-15-mld-dollari_f07919d1-cedf-4531-a269-e0869ac7a38f.html
Leggevo in rete le giustificazioni dei validi medici bassetti-galli-ricciardi,ardite arrampicate sugli specchi a proposito del tampone positivo al kiwi e subito mi è venuta in mente una scena del film johnny stecchino quando benigni durante un party estrae davanti ai commensali dal taschino del ministro una cannuccia per pippare cocaina e il ministro non sapendo come giustificarsi gli grida”portate via questo volgare prestigiatore!”
Interessante sui vaccini, un po’ lungo ma esaustivo.
Il meglio verso la fine.
Orizzonte48
Egr. Francesco Michelacci,
Grazie, interessante articolo. Ma non ho trovato il link alla 1a parte – forse per mia svista.
Buongiorno. Per chi fosse interessato posto l’intervista fatta da Morris San al dottor Amici. Poi naturalmente vedrò anche l’intervista che farà Lei al medico in questione. Buona giornata a tutti.
https://numero6.org/intervista/dr-mariano-amici-nessuno-dei-miei-pazienti-e-morto/?feed_id=4447&_unique_id=601934b080203
Grande competenza e grande onestà e spessore intellettuale il dottor Amici. Una intervista chiara e approfondita.
Adesso comprendiamo perché Sileri era tanto aggressivo con Amici: potremmo chiamarlo siluri, sapeva di essere trombato da lì a poco