Blog

Domenica con i Modena City Ramblers

Di 22 Luglio 2011 7 commenti

Con un post scriptum del 25 luglio

 

Domenica 24 dalle ore 18 sarò a

Bosco Albergati (via Lavicchiele, 6 – Castelfranco Emilia – Modena) alla Festa dei Giovani Democratici, invitato dal gruppo musicale Modena City Ramblers. Avrò a disposizione un tavolo e chiunque potrà farmi le domande che crede. Sarebbe molto bello se potessi incontrare faccia a faccia i grillini che per anni mi hanno insultato, scappando regolarmente come fa il loro ispiratore e se questi portassero finalmente le loro prove.

 

P.S. Com’è andata? Bene. Anzi, meglio di così non poteva andare. C’erano migliaia di persone che affollavano gli stand e i ristoranti. Quasi tutti giovani. A dir poco uno su mille è venuto da noi e con noi  si è intrattenuto per sapere tutto sulle nanopatologie, per prendere le copie degli articoli, il volantino di Vita al Microscopio e i DVD. Tutti sapevano che il microscopio ce lo aveva generosamente regalato Beppe Grillo e che lui ce ne comprerà uno nuovo in men che non si dica. Così le offerte sono fioccate: 35 Euro in tutto: mica briciole!. Sono certo che da ora in poi arriveranno quattrini a palate.

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
MARTINELLI
13 anni fa

Maria non tanto Pia!
…io estenderei l’invito anche alla Signora Sammartino, così facciamo il pieno di Cultura!
Sai che spettacolo…

RISPOSTA

Beh, a questo punto, se cominciamo ad estendere gl’inviti anche agli scienziati, dovremo farlo anche per i giornalisti, per le signore che esternano commenti “pieni di dignità”, per chi s’indigna per tutti i crimini che io commetto quotidianamente, per le dame di carità pelosa, per i santoni tragicomici… Altro che un tavolino da picnic ci vorrebbe!

Enrica
13 anni fa

Fuori tema, ma interessante
SINDROME GIAPPONESE

di Giorgio Ferrari e Angelo Baracca

Analisi e prime valutazioni dell’incidente di Fukushima

http://www.ildialogo.org/cEv.php?f=http://www.ildialogo.org/ambiente/documenti_1311190262.htm

sammartino
13 anni fa

nuova provocazione?
e lontanamente santa per cognome

edimattioli
13 anni fa

off topic Il nanoargento imperversa!!! Ma possiamo stare tranquilli se siamo sempre più accerchiati? e come difendersi? [i]Nanoargento rispetta l’ambiente e non trasporta alcuna tossina nociva che potrebbe essere dannoso al corpo umano.Nanoargento ha un effetto antibatterico che può uccidere fino a 650 tipi differenti di batteri.Nanoargento ha un germicida molto più forte in confronto a quelli già esistenti con base di acido-collerico.Poiché Nanoargento è inoffensivo al corpo umano, comunemente usato ogni giorno in prodotti quali: elettronici, antibatterici e deodoranti.Nanoargento rafforza l’immunità in animali ed piante ovvero sia aumenta la resistenza ai virus e batteri.[/i]http://www.nanosilver.it/ita/applicazioni.htm RISPOSTA Siamo una specie suicida.… Leggi il resto »

bosco
13 anni fa

Mia impressioneStefano, ho come l’impressione che tu non abbia nessuno che ti indichi la strada corretta per “bucare” lo schermo.In questo caso, attirare l’attenzione della gente comune.Nel tuo “tavolo” a disposizione avevi per caso enormi banner con scritte intriganti per solleticare la curiosita’ dei passanti ignari?C’erano cartelli in giro per gli stand che indicavano la tua postazione con qualche frase intrigante per solleticare l’ignaro pedone vagante?A volte ci tocca fare come l’arrotino/l’ombrellaio per attirare la gente che ha unproblema, ha delle necessita’ ma nemmeno sa’ che esisti.Ti chiedo questo perche’ mi pare davvero strano che in cosi’ pochi si siano… Leggi il resto »

russano giuseppe
13 anni fa

NEUROSCHIAVIENRICO, TECNICHE DI NEUROCONTROLLO DELLE MASSE… CIO’ CHE NON VA IN TV NON ESISTE… IL CERVELLO EVOLUZIONISTICAMENTE PARLANDO E’ UN ORGANO SOPRATTUTTO VISIVO… HA BISOGNO DI ACCORGERSI DI QUALCOSA X ELABORARE DEI DATI… X LO STESSO MOTIVO LA MASSA DECEREBRATA DAI MEDIA NON SI PREOCCUPA DELLE NANOPARTICELLE E DI MOLECOLE COME DIOSSINE, FURANI, FORMALDEIDE, ETC. SE I SENSI DELL’HOMO SAPIENS(?) NON PERCEPISCONO NESSUN PERICOLO NEL CONTINGENTE, NON SI SCATENA LA REAZIONE ATTACCA-O-FUGGI DEL SISTEMA LIMBICO… L’EFFERATO NEUROMARKETING MODERNO SFRUTTA LE LACUNE DELLA NEUROPSICOLOGIA UMANA, CHE NEL NOSTRO VISSUTO INDIVIDUALE X ELABORARE I PRINCIPI DI CAUSA-EFFETTO SI BASA SULL’EMPIRISMO (SOPRATTUTTO TRAMITE… Leggi il resto »

Dino
13 anni fa

Grazie RagazziDomenica, qualora ce ne fosse stato bisogno, abbiamo visto come la strada da percorrere sia tanta in salita e PIENA DI INSIDIE.Nonostante ciò, insieme al dott. Montanari e alla dott. Gatti continueremo a combattere! Un rigraziamento di tutto cuore ai ragazzi dei ModenaCityRamblers RISPOSTA Che noi continuiamo a combattere è un’ovvietà e chi spera il contrario è meglio che si tolga ogni illusione. Siamo piccoli, disponiamo di un gruppo nanoscopico, ma siamo terribilmente insidiosi verso chi attacca ambiente e salute, qualunque ne sia la ragione e qualunque maschera indossino.I ragazzi del gruppo Modena City Ramblers hanno capito e ci… Leggi il resto »