I vostri articoli

Dirottare i fondi per gli inceneritori a favore dell’istallazione gratuita di PANNELLI SOLARI

L’ Italia è l’unico paese al mondo che finanzia la costruzione di inceneritori, grazie alla truffa della dei cip6 introdotta nel 1992, una truffa perché questa normativa doveva finanziare le ENERGIE RINNOVABILI come l’eolico e il solare fotovoltaico, invece i nostri governanti hanno pensato bene di assimilare i rifiuti alle energie rinnovabili. Noi utenti versiamo la quota dei cip6 direttamente sulla bolletta dell’ENEL che a sua volta la versa allo stato così paghiamo per farci AVVELENARE. La tossicità di questi impianti è stata ampiamente dimostrata da scenziati di fama internazionale, sono macchine della morte che producono diossine e nano particelle. STEFANO MONTANARI e ANTONIETTA M. GATTI sono due scienziati italiani di Modena, esperti di NANOPATOLOGIE da inceneritori e MALATTIE legate alle nanopolveri, fondatori di un laboratorio "NANODIAGNOSTICS" dove fanno ricerche scientifiche in questo senso.
L'uso criminoso dei NOSTRI soldi per avvelenare le NOSTRE FAMIGLIE deve finire. Bene detto questo mi chiedo perché non dirottare i fondi dei cip6, che fino ad oggi dal 1992 sono stati usati per la costruzione degli inceneritori, per finanziare l’immediata installazione di PANNELLI FOTOVOLTAICI GRATUITI SUI TETTI DELLE NOSTRE CASE? Spero, mi auguro, che questo messaggio venga recepito e diffuso da tutti coloro che ne vengono a conoscenza, per la nostra salute per quella dei nostri figli e dell’ambiente che ci ospita.
Aderite in massa al gruppo di protesta nato su face book:http://www.facebook.com/group.php?gid=55547401338Un caloroso saluto a tutti. Michele Melchiorre, ringrazia.

Articolo successivo