Blog

DIFFIDA

Di 28 Novembre 2010 4 commenti

Non so quale scegliere tra sorpresa e disappunto. Sono venuto a sapere che c’è chi chiede denaro asserendo che è per la nostra ricerca o chi promette la mia partecipazione a manifestazioni della più varia natura.

Sia chiaro: io non ho autorizzatonessuno a raccogliere soldi né ho mai promesso partecipazioni.

Dunque, al di là della diffida ad usare il mio nome, riservandomi tutte le azioni necessarie per tutelare me e chi rischia di cadere nei tranelli, invito chiunque sia a conoscenza di queste iniziative ad informarmi.

Solo io personalmente posso autorizzare l’uso del mio nome, delle registrazioni audio e delle immagini che mi riguardano.

In caso di dubbio, contattatemi.

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
sofiaastori
14 anni fa

non sono io, vero?
Beh, devo ancora iniziare…ma lo voglio fare davvero: posso?

RISPOSTA

Cara Sofia, intanto grazie per la buona volontà: ogni centesimo che arriva è una molecola d’ossigeno. Per la raccolta fondi, basta essere trasparenti. Mi scriva le modalità della raccolta che io pubblicherò e renda pubblici gl’introiti. Naturalmente tutto il ricavato dovrà essere devoluto alla nostra ricerca a differenza di quanto notoriamente avvenuto in un triste passato, dalla raccolta per quello che fu definito “il microscopio di Grillo” fino all’attività dell’associazione Ricerca Viva (da non confondersi con Ricerca è Vita) i cui introiti svanirono nel nulla.

sofiaastori
14 anni fa

raccolta fondi
ecco, questo sistema su facebook potrebbe andar bene ma, pe me, è troppo complicato…ci vorrebbe qualcuno di bravo.

[url]http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Raccolta-di-fondi/112683172077920[/url]

Fabbri A.
14 anni fa

COSE GIA’ DETTE…
[quote name=”Sofia Astori”]Beh, devo ancora iniziare…ma lo voglio fare davvero: posso?[/quote]

Mah, ho come l’impressione che Montanari non si fidi più di nessuno 🙂
Penso preferisca continuare con le sue conferenze e i suoi incontri a 12 euro a pasto dove è certo di intascare lui direttamente la percentuale di sua spettanza 😆
Come dargli torto.

OROPORPORA63
14 anni fa

I CAVALIERI DELL’APOCALISSE…
Caro Stefano…di cavalieri dell’apocalisse ce ne sono in giro anche di comune conoscenza, ma poi si rivelano altro…l’importante è accorgersi della fiducia mal riposta.

Sempre con te…