Ad oggi sono stati raccolti 464.756,29 Euro e a questi andrà aggiunto quanto arriverà dalla raccolta fatta da Leonardo Leone.
Ci saranno degli obblighi fiscali perché lo stato, ben lungi dall’aiutare pretende la “sua parte”, ma a questi faremo fronte da bravi cittadini.
Con quel denaro potremo non solo acquistare il microscopio e mantenerlo per un anno ma cominciare a finanziare qualche ricerca.
Il sogno è quello d’istituire una scuola ma, nel frattempo, vorremmo poter dare una borsa di studio a un paio di ragazzi/e perché comincino ad imparare come si lavora nel nostro campo.
Continuerà ad essere indispensabile l’aiuto di tutti perché, ahimè, le ricerche comportano costi e non fanno business (anzi!). Dunque, invito tutti gli uomini di buona volontà a rinunciare ad un pacchetto di sigaretta o ad una pizza al mese e a continuare a sostenere il nostro lavoro.
Rinunciare non ad una pizza ma un pacchetto di sigarette un telefono costoso o tanti oggetti senza vita dovrebbe essere un obbligo per la coscienza umana, per la nostra coscienza, la coscienza di tutti. Forza scienziati!
Certo che continueremo a sostenerla…. Volevo farvi sapere sembra che moltissimi cittadini stiano denunciando Conte
https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/04/30/coronavirus-mille-cittadini-querelano-governo-conte_fzyxXCaqPpYMNOUiI9pS1O.html
RISPOSTA a Tesoruccio – Quando riprenderemo le chiavi di casa…
I dubbi infatti non erano sul fatto di riuscire a spillare soldi alla gente, ma sul produrre risultati scientifici validi con quei soldi. Rimango vigile in attesa mangiando la mia pizza, e i soldi del pacchetto che non fumo li dono agli ospedali che stanno salvando vite.
Ecco bravo, e tra poco ci finira lei in ospedale quando avra il cervello cotto dal 5g
Hahahaha oltre al fatto che crede che il 5g cuocia il cervello crede anche nella terra piatta?
Ma perche non smamma tanto qui non le credentials nessuno, con noi non attacca
RISPOSTA a La_verita – Ora siamo convinti anche che ci sono elettroencefalogrammi piatti.
Tesoruccio
Per smorzare i capricci dei bambini il miglior modo è quello di ignorarli
Si ha ragione….
“Mai parlare con con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza.”
Oscar Wilde
Comunque mi dia pure del tu.
Un caro saluto
Non si risponde mai ad un troll, è la prima regola delle giovano marmotte
Bravissimo! Ma oltre a topolino alla tua età, hai mai letto qualcosa di più impegnativo?
RISPOSTA a La_verita – Cara solita signora, lei è la personificazione delle epidemie: dopo un po’ di quiescenza, ricompare. Perché non va ad infettare qualche altro blog? Ce ne sono a milioni adatti per lei.
Il numero di gente stranba che si accumula qui è troppo divertente.
Magari come dice il giullare tarro per il coronavirus con il caldo scompariró anche io.
Non capisco perché vieni qui, noi rappresentiamo lo 0,01% della popolazione, è molto singolare che ti dia così fastidio la nostra idea… in percentuale siamo meno dei mafiosi, vai ad insultare loro se ne sei capace…
Evviva! È un piacere contribuire! Mi pare che tante siano le coscienze che si stanno destando, quindi abbiamo sempre migliori speranze di riuscire ad evolvere in modo sano!!
Caro Dottore,
invece di adottare un pinguino o un lama a distanza io adotterei volentieri un microscopio che guardi bene dentro quello che respiro, che mangio o che viene iniettato con la forza.
una donazione fissa, mensile.
ci dica come fare, io ci sono.
RISPOSTA a Noaivac Cini – Con PayPal si può predisporre una donazione mensile in automatico.
Continueremo a sostenerla!
MONITO ONU AI GOLPISTI COJONAVIRUS !!!
“I GOVERNI NON DOVREBBERO USARE
I POTERI DI EMERGENZA COME ARMA
PER METTERE A TACERE L’OPPOSIZIONE,
CONTROLLARE LA POPOLAZIONE
O RIMANERE AL POTERE”.
Dichiarazione Onu del 27 aprile 2020:
https://www.onuitalia.com/covid-19-bachelet-onu-attenzione-a-rispettare-lo-stato-di-diritto/
Grazie dottore a lei e sua moglie. Noi ci siamo e continueremo a dare il nostro contributo come possiamo. Grazie di cuore
DEDICATO A CHI NON CI CREDEVA STEFANO MONTANARI https://youtu.be/YubDVKw-_2M mi auguro pensiero gradito
Ci siamo dottore, certo che ci siamo. Lei fa il suo (che è infinitamente grande e impegnativo) noi, io, il mio puntuale e gradito contributo mensile. E a luglio doppio contributo perché c’è la 14esima! Oggi 1 maggio per cui subito il bonifico mensile.. Vadoooooo..
Anche se ho potuto fare poco sono davvero soddisfatto per il fatto che abbiate raggiunto un primo, importante, risultato.. Grazie