Blog

Dalla conferenza di Pittsburgh al letamaio di Roma

Rispondo cumulativamente a tutti coloro che mi chiedono notizie a proposito del mio recentissimo viaggio in USA e aggiungo qualcosa d’altro sulla mia audizione di ieri in senato a Roma.

A Pittsburgh mia moglie ed io eravamo stati invitati per tenere due lezioni magistrali a sale riunite ad un congresso sui vaccini e così abbiamo fatto. Con

molta onestà, i presenti hanno ammesso che, dal punto di vista scientifico, noi siamo parecchio più avanti di loro e questo mi ha fatto sorridere ripensando a chi, riferendosi a noi, annaspando per smentirci scrive “gli americani dicono…” o, ancora più grottescamente, “gli scienziati francesi…”

 

Gli altri relatori erano medici, biochimici, biologi ed avvocati tra i quali quella che, tradotto in termini nostrani, è la preside della facoltà di legge della New York University letteralmente incredula riguardo alle imprese della sig.ra Lorenzin.

Già ora, appena tornati, abbiamo ricevuto altri inviti americani e il contatto con Robert Kennedy Jr. si è fatto più stretto.

Poche ore dopo essere sbarcato dall’aereo, ieri ero a Roma dove la Commissione Sanità del senato mi ha graziosamente ascoltato per un quarto d’ora scarso nel corso di tre quarti di giornata dedicati ad una sfilata di persone che, a vario titolo e con diversa competenza, riferivano di vaccini. Tra questi l’immancabile mammina della pertosse ormai ben piazzata e saldamente attrezzata dell’ignoranza di regime che le assicura una brillante carriera.

Mentre ero sulla Freccia Rossa italianamente rotta in corso di viaggio tanto da far cambiare treno ai passeggeri, ho parlato al telefono con un amico senatore il quale mi ha informato che i suoi colleghi hanno deciso che il DL Lorenzin è COSTITUZIONALE (!) e, dunque, può andare avanti. Il che può risultare curioso ai più, visto che gli articoli violati di quel malinconico libricino che ci dovrebbe dare garanzie sono parecchi e a quelli si unisce una miriade di altri dettati di leggi nazionali ed internazionali allegramente calpestati. Ma, in fondo, rigore è quando arbitro fischia e, dunque, anche un decreto palesemente fuori da qualunque legalità diventa magicamente legittimo.

L’amico senatore, poi, aggiungeva un’informazione interessante: è possibile che i vaccini di regime siano ridotti a 9 e si tolgano o, almeno, si mitighino le sanzioni. Questo porterà ad avere un numero cospicuo di italiani, la varietà ovina, disposti per quieto vivere ad accettare la violenza e, dunque, a lasciarsi calpestare mostrando tutta la loro assenza di dignità.

Ora cercherò i nomi dei parlamentari che, con il loro assenso, hanno permesso che l’orrore del decreto facesse un passo avanti per diventare legge della farsa tragica che è l’Italia. Chi voterà per i partiti che accolgono nel loro seno questi personaggi deve sapere che non solo ha calato le mutande ma sta firmando una sentenza di condanna comminata alla cieca e per motivi su cui preferisco sorvolare.

Mai come ora chi vuole sopravvivere deve organizzarsi.

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ellemme
7 anni fa

Nomi Parlamentari
Buongiorno, la ringrazio infinitamente per il suo lavoro e per quello di sua moglie la verità è l’unica strada percorribile e lei ci apre gli occhi!
Attendo lista dei nomi che divulgherò molto volentieri per non permettere più a questa feccia di mangiare sulla nostra pelle.
Sa che se desidera candidarsi avrà molto seguito.
Buon Lavoro e grazie
Laura Milazzo

RISPOSTA

No: non desidero candidarmi. Desidero trovare qualcuno che supporti politicamente la salute. Chiunque sia, e non sarò schizzinoso, avrà il mio appoggio. La salute è infinitamente più importante delle mille fesserie con cui i nostri parlamentari abusivi si trastullano.

sib
7 anni fa

Senato
Ma è il senato a dover decidere della costituzionalità o meno di un DL? Mi si perdoni l’ignoranza.

Nel frattempo, ho trovato questo:
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/vaccino_puo_essere_causa_di_malattia_anche_senza_il_consenso_scientifico-2516961.html

RISPOSTA

Non ho competenza in materia ma sono stupito anch’io.

famous
7 anni fa

La legge sarà peggio del decreto? Dicono di siVorrei segnalare questo articolo che sta girando in rete, in tema di sanzioni non propriamente mitigate. Spero sia più affidabile la versione del Suo amico senatore, altrimenti è l’apoteosi dell’inferno. http://www.medicinapiccoledosi.it/vaccinazioni/legge-peggiore-decreto RISPOSTA Pur essendo il futoro nel grembo di Giove, azzardo la previsione: non lo faranno. Non lo faranno perché non sono abbastanza stupidi da non capire che perderebbero milioni di voti e, allora, addio poltrona con tutto quello che la poltrona comporta. Se gl’italiani fossero un popolo con qualche dignità, avrebbero già spedito a casa questi personaggi. Nessuna viloenza, per carità:… Leggi il resto »

famous
7 anni fa

Come hanno votato i senatori
Qui i nomi dei senatori che hanno votato sui presupposti di costituzionalità del decreto:

https://m.facebook.com/notes/salvatore-morelli/come-hanno-votato-i-senatori-sul-decreto-obbligo-vaccinale-approvazione-della-co/10155424167613703/

sib
7 anni fa

I senatori
avrebbero potuto leggere:
http://www.medicinapiccoledosi.it/vaccinazioni/vaccini-quello-nessuno-vuole-puo-dire-parola-al-dr-aldo-ferrara-massari/

Fenomenali i commenti della mammina Sara M., menno male che c’è la sua esperienza di mamma

RISPOSTA

Il dott. Aldo Ferrara Massari è vittima della credulità popolare: i vaccini nonn solo non hanno eradicato un bel nulla, specie in Africa, ma hanno causato morti e malattie a non finire. Se continueremo a raccontarci questa bufala di successo relativa all’azione salvifica dei vaccini, non ne usciremo. I vaccini sono il più grande fallimento della medicina e solo un imbecille può illudersi del contrario. Quanto alle mammine con Burioni al seguito, stendiamo un velo pietoso.

IlariaMarrai
7 anni fa

condivisione su Facebook
Buongiorno, non riesco a condividere questo suo contenuto su Facebook. Mi dice err. 404

RISPOSTA

Non so di che cosa parli. Io non sono mai entrato in Facebokk.

sib
7 anni fa

sempre peggiotps://www.vanityfair.it/news/approfondimenti/2017/06/22/decreto-vaccini-lorenzin-sanzioni-patria-podesta-elenco-vaccinazioni-obbligatorie In pratica saranno le case farmaceutiche a stabilire, di volta in volta e in base alle scorte a magazzino, quali vaccini servono. Sarebbe interessante capire cosa si intende per “autorità scientifica” e chi,in base a cosa e da chi è preposto a ricoprire tale ruolo. Vogliono tutelare la salute dei bambini?– vietino il commercio delle porcherie alimentari di cui i supermercati sono pieni – pensino a ripulire l’aria – blocchino il traffico automobilistico, oramai si usa l’auto anche per fare 50 metri – vietino i pesticidi – formino medici competenti: mi è capitato più di una volta di… Leggi il resto »

Efrem Orizzonte
7 anni fa

Cosa dice la FIMMGDottor Montanari, mi spiace utilizzare il suo spazio come “blog sui vaccini” quando lei è dedito ad altre ricerche di importante impatto e probabilmente è già al corrente di molte delle cose che scrivo, ma penso che certe cose vadano condivise almeno con chi segue il suo blog. La FIMMG (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale), uno dei maggiori sindacati dei medici di famiglia in Italia, sta appoggiando indefessamente e acriticamente la campagna e i provvedimenti legislativi vaccinali (come del resto, lei già sa, fanno gli Ordini dei medici). Il 19 giugno il sito della FIMMG ha… Leggi il resto »

IlariaMarrai
7 anni fa

Rispondo[quote name=”ILARIA MARRAI”]Buongiorno, non riesco a condividere questo suo contenuto su Facebook. Mi dice err. 404 RISPOSTA Non so di che cosa parli. Io non sono mai entrato in Facebokk.[/quote] Gentile Dr.Montanarisotto al suo scritto ci sono delle icone che dovrebbero in teoria permettere la condivisione dei suoi contenuti in altre piattaforme. Io desideravo per l’appunto diffondere questo suo punto della situazione su un social network chiamato Facebook dove c’è anche la sua pagina istituzionale, quindi credo sappia di cosa sto parlando. Era mia intenzione far conoscere anche a altre persone quello che ho letto. Qualcosa non funziona perché il… Leggi il resto »

mrk
7 anni fa

relatori e relazioniGentile Dott. Montanari, “Gli altri relatori erano medici, biochimici, biologi ed avvocati tra i quali quella che, tradotto in termini nostrani, è la preside della facoltà di legge della New York University letteralmente incredula riguardo alle imprese della sig.ra Lorenzin.” Gli altri relatori precisamente erano: un medico che rischia di essere radiato per negligenza, nessun biochimico, un biologo ambientale (anche se preferisce definirsi “lifebiomedguru”), un avvocato antivaccinista e un ex analista finanziario (nonché attivista antivax).Il preside della New York University School of Law, Trevor Morrison, non era presente alla conferenza.Immagino che lei si riferisse a Mary Holland che… Leggi il resto »

mrk
7 anni fa

grazie dell’invito
Purtroppo avevo altri impegni e non ho ritenuto valesse la pena di affrontare il viaggio e il costo della conferenza per ascoltare antivaccinisti del calibro di Mark Blaxill, Bob Sears, James Lyons-Weiler e Mary Holland.

Visto che lei era presente, potrebbe dirmi, oltre a Bob Sears, chi erano gli altri medici relatori?

RISPOSTA

C’erano solo dei cialtroni che un personaggio come lei si sarebbe mangiato a merenda.