Blog

Da vedere prima che scompaia

Come si fa a sperimentare un vaccino? Semplice: si racconta al popol bue che lo si sperimenta.

Di fatto, nessun vaccino è mai stato sperimentato e nessun vaccino è sperimentabile. Ma che importa? L’importante è che la massa ci creda e, magari, pure i medici con le mutande ai malleoli s’impegnino a dimenticare ciò che, chissà, anche solo per un attimo è passato nelle lezioni dell’università che devono per forza avere frequentato.

Ora è in preparazione la farsa del vaccino contro il fantomatico virus che sta facendo strage nella rappresentazione a beneficio del popolo e di chi, grazie a quello scherzetto, porterà a casa pane e companatico.

Di sfuggita scopriamo pure che i tanti malati che facevano parte delle scene di massa del colossal erano delle comparse da Cinecittà.

Chi ne ha voglia guardi https://www.youtube.com/watch?v=5LMtCM3EsRM&feature=youtu.be prima che il Sant’Uffizio della Sacra Corruzione ne impedisca la visione.

Articolo successivo
Subscribe
Notificami
129 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tesoruccio
30 giorni fa

Credo che la Germania stia facendo bene a fare la manifestazione, quella è un iniziativa da seguire assolutamente… 🌻

Litio
30 giorni fa

Ormai questa formula “prima che scompaia” “prima che il regime li rimuova” etc… hanno stufato. Sono solo degli acchiappa like che mettono ansia di condivisione alle persone. Quanti dei video che ha pubblicato con quella frase sono poi stati rimossi? Aimè nessuno. Byoblu è proprio spazzatura.

Paolo Z
30 giorni fa
Reply to  Litio

No litio, lei è spazzatura.

OTTAVIANO
22 giorni fa
Reply to  Paolo Z

90 minuti di applausi !!!

Dantes
30 giorni fa
Reply to  Litio

“Byoblu è proprio spazzatura.”

Detto da un rifiuto c’è da scompisciarsi dalle risate.

matteip
30 giorni fa

Intanto che c è potrebbe eliminare il mocio che è ormai lurido dopo tutto questo tempo.

mocionz
27 giorni fa
Reply to  matteip

No mi lavo spessissimo. E uso Bleu di Chanel.

Carlo
30 giorni fa

Oh, finalmente!… Grazie dott. Montanari, ci ha sollevato da un vero incubo, anche se di incubi ce n’è più d’uno…

P.S. – Senza entrare nel merito della motivazione che mi ha spinto a farlo, ho registrato un altro account e indirizzo email (anche se mai utilizzato), quindi ne deduco che sia possibile per una stessa persona (come lo è per me) utilizzare illimitati account per accedere al blog.
Il mio consiglio è che quando uno si palesa in modo inequivocabile troll, vada eliminato sul nascere…

level meter
30 giorni fa
Reply to  Carlo

Se mi permette Sig.Carlo e prof. Montanari, modificando le regole di registrazione dell’accesso al blog, richiedendo cioè al neo iscritto di acconsentire espressamente -se ritentuto necessario- alla pubblicazione discrezionale (da parte dell’amministratore) del suo indirizzo email, si dovrebbe limitare la ingerenza dei troll. In questo modo si snellirebbero le possibilitá di intervenire a termini di Legge su tali individui.
Cordialitá

Salgemma
29 giorni fa
Reply to  level meter

Mi sembra una violazione della privacy ma non sono esperta di queste tematiche

level meter
29 giorni fa
Reply to  Salgemma

Sig.ra Salgemma, non sono stato chiaro certamente. Basterebbe la liberatoria, a cui accennavo, come “condicio sine qua non”é possibile la registrazione, e naturalmente, l’accesso al Blog. Semplice ed efficace e sopratutto deterrente….sa quanti vaffanpopi poi rimedierebbero i ns troll da ogni bloggista incacchiato?
Naturalmente il Prof. Montanari fará come crede e se necessario ci terremo le nostre croci per l’espiazione dei peccati. Cordialità.

Last edited 29 giorni fa by level meter
Salgemma
28 giorni fa
Reply to  level meter

Per la facilità con cui si può creare una email anche usa e getta questa proposta è piuttosto utopica. Bisognerebbe trovare altro

level meter
28 giorni fa
Reply to  Salgemma

E si, é vero! Si potrebbere peraltro richiedere all’atto della registrazione il n° di cell, in modo da inviare un Sms all’aspirante blogglgista per il completamenro della registrazione. I sistemi ci sono, anche con una discreta efficacia. Rinnovo le cordialità.

mocionz
27 giorni fa
Reply to  level meter

Già ha più senso. Vedete che quando volete….

mastro
27 giorni fa
Reply to  mocionz

Avrebbe più senso, ma con te non servirebbe a nulla. Non mostreresti nemmeno la foto del battesimo.
Ciao brodino.

mocionz
27 giorni fa
Reply to  level meter

E chi decide se uno è un troll o semplicemente uno con opinioni contrarie ? Ovviamente Lui….che adesso è pure prof. . Ma ha insegnato anche alle medie ?

Last edited 27 giorni fa by mocionz
mocionz
27 giorni fa
Reply to  Salgemma

Lo è. Chiedete a Lalla.

mocionz
27 giorni fa
Reply to  level meter

Lo sapete che esistono le temporary mail, vero ?

mocionz
27 giorni fa
Reply to  Carlo

Sì lo è. Quindi ognuno che dissente è un troll, vero ? Azz e poi parlano di regime….. Suggerimentox il farmacista : fare un blog a pagamento, come un club, così chi entra è ‘certificato’ e di chiara fede. E ci guadagna pure, come quelli che ancora propinano il metodo Di Bella.

29 giorni fa

Caro pseudo scienziato Parla di regime, di dittuatura…ma lei è solo un minuscolo, fallito personaggio, ‘vorrei ma non ne sono capace’, e questo le rode assai. Grazie per aver cancellato il mio account (tra l’altro in maniera incompleta, neanche quello sa fare in maniera decente…) da quel democratico che è. Ma tant’è. Lo sapevo che prima o poi lo avrebbe fatto, da altezzoso arrogante qual’è. Dimostra solo la pochezza , la disonestà, la completa incapacità di confronto (basta leggere le sue pretese per le sue ‘conferenze’ del menga), la totale incapacità di fornire risposte scientifiche, al di là di quattro… Leggi il resto »

Paolo Z
29 giorni fa

Ora veramente rompe le palle, mocion, mocionx. Provo a spiegarglielo di nuovo, come si fa coi bambini. Lei è un puro nulla di cui nessuno qui (e non solo qui) ha bisogno. La sua pochezza intellettuale è fin troppo ovvia. La sua disonestà anche. Provi a trovare qualche altro squilibrato alla sua altezza con qui dialogare e ci lasci finalmente in pace.

Paolo Z
29 giorni fa

Guardi, dottor Montanari, ho letto abbastanza di ciò da lei scritto per essere vaccinato (mi scusi la parola) contro questi imbecilli.

mocionz
27 giorni fa

Come al solito non risponde alle domande. Tipico di chi non sa. Un errore ripetuto ‘n’ volte non è un errore. Si chiama errore sistematico (non randomico o outlier) e dimostra la sistematica ignoranza dell’autore. E che mi dice dell’aggettivo ‘xenobiotico’ attributito al ferro ? Ma l’eme dell’emoglobina non ha il ‘nucleo’ di ferro x ossidarsi (quello che se ci si intossica di monossido di carbonio è così difficile da togliere) ? Il concetto di ‘mole’ se lo ricorda ? Sì ? Allora spieghi al bar cosa implicano le concentrazioni che ha trovato nei suoi ‘studi’. Ma tant’è, non sa… Leggi il resto »

mastro
29 giorni fa

Speriamo faccia libeccio.

PaoloMira
29 giorni fa
Reply to  mastro

:)))

Lalla in Valhalla
29 giorni fa
Reply to  mastro

Purtroppo no, vento a favore, speranza lo chiamava micion, aveva visto giusto. Ho anteprima per voi. Va va va che roba, nembo kid je fa ‘nbaffo. Ecco kitty kitten in un selfie al volo, in volo.

me coyote.jpg
level meter
29 giorni fa

Gentile sig.ra del Valhalla, mi fa sospirare di nostalgia solo nel ricordare le sfuriate della Sig.ra Speranza contro il suo pupillo, il troll Damati. Quei due si stimavano e la Speranza lo trattava come un figlio discolo, sperando forse in un suo ravvedimento; Damati dal canto suo replicava snobbandola ma sempre con un certo rispetto e considerazione. Mah! adesso contro quel povero Micion c’é chi desidera un impatto su una scogliera o una folgorazione su un elettrodotto…sono battute senza un minimo di intenzione, ma credo che la nostra amica (chiamava “cari amici” tutti!) Speranza, sempre molto radicale e seria, si… Leggi il resto »

Last edited 29 giorni fa by level meter
mastro
29 giorni fa

Dalle mie parti, sul Tirreno alto, dopo il 20 agosto una libecciata non si nega a nessuno. Spero che il fu Mocion si trovi in queste zone.

mocionz
27 giorni fa
Reply to  mastro

No sono più su (e più giù). Ed ho la vela piccola, ignorante.

mastro
27 giorni fa
Reply to  mocionz

Il libeccio che ti auguro io porta via anche senza vela.

mocionz
27 giorni fa

Non sareste in grado di fare neanche un quarto di quello che faccio io.
Continuate a battere sulla tastera, che è il massimo che potete fare.

PaoloMira
29 giorni fa

Buongiorno, Mocionx, le vorrei chiedere: Lei, fuori di questo blog, che cosa è? Che cosa ha prodotto? Che obiettivi si prefigge e/o ha raggiunto? Riguardo al corso di Kite: le consiglio uno spot con una bella scogliera, o nelle vicinanze di qualche elettrodotto. Chissà che non le serva a rivedere le proprie priorità. Buon allenamento.

mocionz
27 giorni fa
Reply to  PaoloMira

Cosa sono ? Tante cose, che voi non sarete mai. Perchè sono qui ? Perchè non mi va di farmi dare dell’idiota, imbecille, del pecorone, del bue ecc. ecc da un ‘minus quam’ a livello scientifico com’è il nanofarmacista. E non vi accorgete che siete voi i pecoroni, nella vostra presunta diversità e purezza. Ma tant’è.

Io rivedrò le mie, voi rivedete le vostre, prima che la natura faccia il suo corso.

PaoloMira
25 giorni fa
Reply to  mocionz

Bravo, Mocionx. Una bella risposta concreta. Tante cose.

Gabbianella
29 giorni fa

Per lei vedo meglio un corso di paddle surf…

Marco L
29 giorni fa

Credo di avere letto le stesse identiche cose scritte da lei non so quante volte: Ma se le scrivesse in una mail diretta a Montanari? Sarebbe meno gratificante? Viene meno l orgasmo di leggere se stesso qui nel blog? Giusto per capire una volta per tutte il movente che spinge i mocion’s like

mocionz
27 giorni fa
Reply to  Marco L

Non risponde il nanofarmacista. Non lo sapevate, vero ? Leggete alcuni dei suoi post, dove dice ‘non rompetemi l’anima. Voglio ‘SOLDI’ . E siccome io non ne mando…..

stefanomontanari.net/conferenze-e-consulenze/

claudio59
28 giorni fa

L’ipocrisia e la congenita disonestà non hanno limiti: quello sei un falso dal quale stare assolutamente alla larga. Bitume

mocionz
27 giorni fa
Reply to  claudio59

Non sono ossidato. Sono grezzo.

claudio59
28 giorni fa

Buonasera dott. Montanari, io non scrivo bene come Lei, si figuri che ho la terza media, ma penso di riuscire a farmi capire ugualmente. La presente, è per un accorato appello rivolto a quella Persona della quale non ne conoscevo l’esistenza (pensi un po’ come sto) e che è riuscito ad aprirmi definitivamente gli occhi, tanta è la fiducia a “pelle” da me riposta nei Suoi confronti. Per questo, nella mia dimensione di virus, mi permetto di rivolgermi a Lei per un consiglio appassionato e spassionato. Lei, mi sembra, non è iscritto a nessun partito o movimento, ma sono sicuro… Leggi il resto »

mocionz
27 giorni fa
Reply to  claudio59

Cerca su internet, il nostro aveva fondato un movimento nel 2008. Lui si era candidato come primo ministro (trombato alla grande). Quindi….

claudio59
28 giorni fa
Reply to  Litio

Buongiorno a tutti tranne al metallaro e a mocio, ma ancora stai qui? Ma sei proprio senza vergogna!!!!! Sei completamente sprovvisto di dignità personale, ancora non hai capito che sei schifato!!!!!!!

mocionz
27 giorni fa
Reply to  claudio59

‘Sei’ o ‘hai’ ? Non ho capito.

fantasia non tremo
22 giorni fa
Reply to  Litio

In effetti e’ ancora li’

Truth
30 giorni fa

Se solo più persone in Italia e nel resto del mondo , si ponessero le stesse domande che si pone questo signore (accompagnate da video e numeri alla mano) la “pandemia” sparirebbe in un battibaleno….. Anche Lei Dottore viene citato alla fine del video.
Buona giornata a tutti.

https://youtu.be/VJG5nzk7ROk

level meter
29 giorni fa
Reply to  Truth
gino
30 giorni fa

« la seconda e la terza fase della sperimentazione si svolgeranno in Sudamerica, perché in Italia “non c’è tutta questa catastrofe… e non ci sono tutti questi pazienti”. » se non si fosse inconsapevoli vittime di inevitabile plagio … (a seguito di martellante indottrinamento educativo, e di conseguente e normalissimamente inconsapevole adesione all’imperativo categorico, fondamento di selezione sociale: “pensare in proprio è il più grave peccato” (gioie e dolori della nascosta ed oscura faccia del retaggio)) … a pressoché chiunque sarebbe palesemente evidente il fatto che: “ la seconda e la terza fase della sperimentazione si svolgeranno in Sudamerica, [poiché… Leggi il resto »

gino
30 giorni fa
Reply to  gino

Nei primi anni dell’Ottocento qualsiasi scienziato si dimostrò totalmente incapace di evadere dall’oscura prigione dell’indottrinamento. Perfino Carnot non seppe sottrarsi al culto dogmatico del dio calorico. Affinché l’umanità si emancipasse servì l’intervento di un ricco birraio : http://treccani.it/enciclopedia/james-prescott-joule/ In quegli stessi anni anche poi servì l’intervento di un garzone a bottega da un tipografo, affinché l’arcano del magnetismo e dell’elettrico cominciasse infine a venir disvelato, mediante l’invenzione immaginifica di un rivoluzionario, e straordinariamente fantastico, nuovo fondamento semantico (la nozione di ‘campo’) : http://www.treccani.it/enciclopedia/michael-faraday/ a tutt’oggi, a mio parere, l’invenzione di Faraday risulta non essere ancora stata ben digerita: né completamente… Leggi il resto »

Carlo
30 giorni fa
Reply to  gino

Bravo Gino, commento da incorniciare! Aggiungo, in modo del tutto superfluo, che, con il freddo, rallenta lo smaltimento delle tossine, diminuisce la sudorazione, aumenta la pressione sanguigna, ci si copre di più e la pelle è meno esposta alla luce solare, e perciò si è più soggetti a carenza di vitamina D. Ci si rimpinza di più, spesso con cibo spazzatura, salumi, eccesso di bevande alcoliche, si assumono troppi carboidrati, che portano inevitabilmente a un’eccesso tossiemico nel sangue e nelle cellule, condizione ideale per scatenare una reazione fisiologica a cui diamo il nome di “influenza”, la quale non è altro… Leggi il resto »

level meter
30 giorni fa

Risposta al sig. Mocion. _________ mocion 1 giorno fa Reply to level meter Meglio questo… https://www.youtube.com/watch?v=gy4qOMclHfQ Rispondi _________ Quaranta anni fa a Udine ho avuto il piacere di conoscere alcuni ufficiali delle Frecce perchè per motivi di vestizione e sistemazione divise “frequentavano” la stessa sartoria in cui mi spesso mi recavo, per altri motivi. Per un paio di anni ho avuto il piacere di guardare e scambiare poche parole con quei giovanissimi e simpatici ufficiali, che rivestivano anche gradi elevati. Che dire, a parte che erano delle persone straordinarie e vivaci? Uomini che venivo a conoscere in quei miei primissimi… Leggi il resto »

Dantes
30 giorni fa
Reply to  level meter

C’è solo un passo che non condivido, quello finale: “La prego di scusarmi.Cordialità.”
Evviva i bersaglieri: mio padre, poi nella Resistenza, tra quelli.

mocionz
27 giorni fa
Reply to  level meter

La ringrazio per il bel post. Opinabile, ma sincero, direi. A me piace il volo, ma anche i bersaglieri (ero nell’esercito) sono un bel vedere. Ma il pilota ha una marcia in più…. 🙂 Posso solo dire che ho servito il paese, fatto il giuramento da ufficiale (ancora valido) e servito con onore (massimo dei voti al congedo), giocando con mine ed esplosivi (non proprio banali da gestire). Pilota per decenni (con 3 inconvenienti di volo, tutti risolti senza emergenza). Faccio tuttora sport ‘non convenzionalli’ , con rischi che cerco di limitare (ma non si possono eliminare, come ogni pilota… Leggi il resto »

level meter
27 giorni fa
Reply to  mocionz

Sig.Mocion prendo solo un passaggio della Sua e le rispondo con difficoltá perché preferisco l’amicizia e un ragionamento anche non condiviso che un guerra fra persone che non hanno scopo di confrontarsi. “ho servito il paese, fatto il giuramento da ufficiale (ancora valido) e servito con onore (massimo dei voti al congedo)” Quando ho fatto il servizio militare fra le mansioni, gestivo alcune pratiche relatve ai documenti personali di sottuff.li e ufficiali (fogli matricolari e libretti personali) non ho mai visto voti ma una giudizi che costituivano poi la base per una unica valutazione complessiva del militare. La normativa é… Leggi il resto »

eugenio cassi
30 giorni fa

Bene, ci mancava anche il vaccino testato sugli ammalati brasiliani perché ammalati italiani non ce n’è abbastanza. Quindi siamo passati al livello superiore di ipocrisia dove il vaccino verrà usato come terapia e non come prevenzione. Tarro lo ha sottolineato, come ha sottolineato che un vaccino specifico come nel caso di questo virus non serve a niente, ma troppo educatamente a mio parere.

level meter
29 giorni fa
Reply to  eugenio cassi

Onore a Suo padre e a tutte le Forze Armate che sono rimaste “sane”.
Cordialitá.

Truth
29 giorni fa

Tutto confermato per il 29 agosto a Berlino. Nonostante i “professionisti dell’informazione” stiano dicendo che la manifestazione non si farà. E che la Merkel abbia tentato in tutti i modi di vietarla….. Buona giornata a tutti

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3686743788025029&id=100000683327021&sfnsn=scwspwa&extid=sgYj9kyAO35KjBIF&d=w&vh=i

Carlo
29 giorni fa

In mancanza di un auspicabile “moderatore” (persona o algoritomo che sia) a tempo pieno, dott. Montanari, propongo la semplice cancellazione di qualsiasi commento apportato dal minchione e di tutti quelli di coloro che rispondono alle sue minchiate. Se non basta la sola cancellazione dell’account, la cosa più semplice da farsi credo sia questa, almeno per ora. Così come è impostato, questo blog, unico nel suo genere, è una vera pacchia per i trolls. Non credo possa ancora andare avanti così. Aurelio proponeva, e lo ribadisco in modo forse molto impreciso, una modifica degli scripts che consenta agli utenti stessi di… Leggi il resto »

Last edited 29 giorni fa by Carlo
Lalla in Valhalla
29 giorni fa
Reply to  Carlo

Come cancellare un account, livello esperti.

tie.jpg
mocionz
27 giorni fa

Direi che, come al solito, non sai fare altro che vignette. Scommetto che non sai neanche il tuo IP. Quindi parla di cose che sai, non di cose di cui ignori anche l’esistenza . Tipo la scienza.

mastro
27 giorni fa
Reply to  mocionz

Alla tua scienza, preferisco Andrea Pazienza.
Quindi w i fumettisti e gli illustratori, e Lalla che qui ben li rappresenta.

Carlo
29 giorni fa

Più di qualcuno sicuramente si sarà chiesto come mai il test-tampone sia passato in così poco tempo da un semplice prelievo di saliva a una penetrazione in profondità (13 cm.) delle cavità nasali…

Coronavirus: sviluppato un vaccino somministrato dal naso
https://www.msn.com/it-it/notizie/tecnologiaescienza/coronavirus-sviluppato-un-vaccino-somministrato-dal-naso/ar-BB18jx8L?ocid=sf2

Mucosal vaccines and technology
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6468177/

Le vie per rifilare il vaccino sono infinite.

D’altronde, il sentore che le case farmaceutiche stessero battendo questa “pista” sembra fosse già nell’aria, dato che circolavano notizie fino a poco tempo fa di tamponi infetti da SARS-CoV-2.
A pensar male…

Last edited 29 giorni fa by Carlo
hnjmkl
29 giorni fa
Reply to  Carlo

Con i troll la cosa migliore è non dargli da mangiare, la cosa + stressante per loro in un forum è risultare trasparenti, ai loro post segue mai nulla.

hnjmkl
29 giorni fa
Reply to  hnjmkl

hanno un’alta carica di stakanovismo ma dopo un po di tempo se ne vanno.

level meter
29 giorni fa
Reply to  hnjmkl

Osservazione molto intelligente e razionale. Concordo e direi che, se riesco domani a trovare alcune discussioni sull’argomento, anzi credo un intervento della sig.ra Speranza provo a riproporlo con un copia&incolla. Cordialità gent.le sig.ra hnjmkl.

mocionz
27 giorni fa
Reply to  hnjmkl

ne sarei felice.Ma allora non capisco perchè il banned. Ma lo capisco eccome, la violenza è l’ultima risorsa degli incapaci (cit. Asimov).

Last edited 27 giorni fa by mocionz
mocionz
27 giorni fa
Reply to  Carlo

Perchè il covid 19 è multi sito, a volte lo trovi in gola, a volte solo nelle profonde cavità nasali o nell’espettorato. Ma che te lo dico a fare ?

matteip
26 giorni fa
Reply to  mocionz

Aahahahaha il COVID è multisito e sul libretto delle istruzioni dei pcr tamponi c è scritto di Non utilizzarlo per fare diagnosi ma solo studi.
Dunque un virus multisito (potresti trovarlo il gola ma non nella cavità nasale ahahahah) che definiamo esserci con uno strumento che non deve essere usato per fare diagnosi (lo scrive la casa produttrice) e lo affermò l inventore del pcr test.

Mocion caro viva la scienza.

ipotesi
29 giorni fa

volevo segnalare un lavoro a partire dall’analisi del rapposto iss confrontato coi dati istat.
la playlist coi vari capitoli https://www.youtube.com/watch?v=ZaNEk01m7Cs&list=PLumB3CtNv11wqYJFEWy5ShsFCiM-qXMaW ed eventualmente l’intero studio scaricabile da qua: http://ipotesidilavoro.altervista.org/Argomenti/coronavirus/media/LaVicendaCoronavirus.mp4
grazie per eventuali commenti e correzioni.

level meter
26 giorni fa
Reply to  ipotesi

Uno studio molto interessante e personalmente mi voglio impegnare a capirne la portata….delle responsabilitá emergenti. Appena mi sará possibile dirò qualcosa in merito, per quello che potrò. Invito i colleghi del Blog, se lo considerano utile, di dare una occhiata. Sono appena iscritto al Blog e non ho alcun rilievo in esso ma mi sembra che il sig. Ipotesi possa alzarne ulteriormente il livello di qualitá. Per conto mio grazie, sig. Ipotesi. Cordialitá.

Aurelio
28 giorni fa

Una terribile, tragica notizia ha sconvolto questa mattinata di fine agosto del popolo Italico: “È morto il cane di Tiziano Ferro.”
https://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/ringrazio-chi-ha-salvato-vita-lacrime-tiziano-web-che-hanno-1885908.html

Cosa sono al confronto le vicende di Bibbiano e del Forteto, in cui con violenza molti bimbi Italiani dai Servizi Sociali (e con la connivenza di alcuni partiti) sono stati levati dalle famiglie e poi torturati? Nulla.
https://voxnews.info/2020/08/27/di-maio-luglio2019-su-bibbiano-pd-agghiacciante-zingaretti-chieda-scusa-ai-bambini-video/

Last edited 28 giorni fa by Aurelio
Lalla in Valhalla
28 giorni fa
Reply to  Aurelio

Buongiorno e ben rivisto Aurelio.
Due coltellate.
I figli sono dello stato! Grazie di cuore a coloro, e sappiamo chi, con questa modifica del 2017, hanno permesso che un assistente sociale possa rubarti un figlio senza neppure bisogno di un giudice. E non basta sottrarlo, bisogna anche ucciderlo dentro per sempre. Per sempre.Per sempre.
https://documenti.camera.it/leg17/dossier/pdf/gi0592.pdf
In quanto ai cani io non ho più parole. Io, senza i miei, tutti al tempo raccattati malconci, sarei una persona decisamente peggiore.

senza parole.jpg
level meter
28 giorni fa

Pensi sig.ra Lalla, ho diversi cani tutti “raccattati”, come dice Lei , e nella mia non breve vita non sono che gli ultimi di una lunga serie… Ci aggiunga ogni tipo di animale, gatti, volatili, rettili, di ogni taglia e colore…con le mie ragazze ci parlo (oche e anatre) e loro mi capiscono (o quasi). La mia cagnona trovata scheletrita con le mammelle pendenti per un parto recente vagava su una provinciale,(…poi ne ho saputo per caso la storia e i colpevoli, )mi onora del suo affetto senza che io le abbia dato più di una ciotola di cibo e… Leggi il resto »

Last edited 28 giorni fa by level meter
Aurelio
28 giorni fa

Gent. Lalla, Sempre valido è purtroppo (nel senso che nulla è cambiato in meglio in tre anni) l’intervento (da me qui già precedentemente linkato) dell’ottimo Prof. Avv. Salvo Di Grazia al Convegno “SCUOLA LEGGE VACCINI” tenutosi al Palacongressi di Bellaria il 7 ottobre 2017.    https://www.youtube.com/watch?v=PNi7MNpoyBc [consiglio di salvarlo, ho come la sensazione che sparirà] E in particolare: Min. 13.30 “Devo anche arrivare alla questione dell’ Art. 403 [cc].  Voi sapete che l’Art. 403 e’ un articolo che conferisce alla Autorità Amministrativa –caso piu’ unico che raro– Poteri Giudiziari: cioe’ il potere di incidere sui diritti fondamentali delle persone, cioe’ il diritto… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
28 giorni fa
Reply to  Aurelio

“Io non credo che qualche Assistente Sociale possa arrivare a sottrarre il minore alla famiglia perche’ il minore non e’ stato vaccinato.  Non lo so.” Aurelio, ad oggi nessuno sa con certezza quanti siano i minori fuori famiglia e quali siano le loro condizioni, i dati sono incompleti e non aggiornati e questo dice tutto di tutto. La preparazione degli operatori non solo non è adeguata, a volte è criminale e sottaciuta, ma piena di incomprensibile potere, e qui si apre un mondo che non può essere forse discusso qui. Alla fine rimangono genitori e figli deturpati dal dolore, a vivere… Leggi il resto »

mocionz
27 giorni fa

Un plauso e concordo. Anche il mio mi dava grandi gioie, ma tutto ha una fine, anche se ha vissuto una vita gloriosa (tantissime cucciolate).

Misodemo
28 giorni fa
Reply to  Aurelio

Puro cinismo, in entrambi i casi.

level meter
28 giorni fa
Reply to  Aurelio

Quando la stupidità ( e spesso anche la tracotanza) supera la vergogna e la coscienza allora il letame diventa oro fino. Beh, queste sono le notizie che ci propina il Regime. Il prof. Montanari sconfortato (ci siamo accorti che quando succede che una persona educata e seria, legata al schemi tradizionali del rispetto altrui, arriva a queste espressioni, vuol dire che le è crollato il mondo addosso ?) ci chiama Imbecilli, bischeri, cretini, popolo bue e… ha ragione. Quali altri complimenti meritiamo se ci nutriamo supini di queste notizie che ci sono servite ogni giorno e di cui non possiamo… Leggi il resto »

Last edited 28 giorni fa by level meter
Tesoruccio
28 giorni fa
Reply to  level meter

Dico quello che penso, magari non vi piacerà, ma l élite non ha considerazione di noi, la guerra, trattarci come cavie è il loro pane, siamo carne d macello per loro, credo che il mondo d prima non è più possibile, e prima d tutto dobbiamo cambiare noi … gli obiettivi di prima non sono più possibili ….
https://m.youtube.com/watch?v=3x_A9RjBqJI

Last edited 28 giorni fa by Tesoruccio
level meter
28 giorni fa
Reply to  Tesoruccio

E che questa carne da macello si avvia passiva spontaneamente verso il mattatoio. Questo il vero dramma, l’incapacitá della inconsapevole e spavalda cretineria italiana. Cordialitá.

matteip
26 giorni fa
Reply to  Aurelio

Caro Sig Aurelio Che caso che tra le centinaia di notizie che si leggono lei abbia scelto quella riguardante un omosessuale. Propongono FedEx e la ferragni in Sardegna, un nuovo taglio di capelli di Emma, le nuove registrazioni di uomini e donne…….eh no Tiziano Ferro e il suo cane vincono nella sua scelta. Qui sono tutti affezionati a lei perché è tanto tempo che scrive nel blog. Io invece è poco tempo che lo faccio ma ogni volta lei non perde occasione per dimostrare le stesse cose. Immagino quanto soffra per l omosessualità (degli altri o sua non è dato… Leggi il resto »

level meter
26 giorni fa
Reply to  matteip

sig. matteip, mi permetto di ricordarle con molta delicatezza di evitare argomenti non in linea con le indicazioni del prof. Montanari. Io non sono che l’ultimo aggregato e le chiedo scusa se sembra che voglia imporle qualcosa ma bisogna attenersi alle regole, non certamente mie. Da me invece voglia accettare questa piccola critica che rappresenta solo un chiarimento alla situazione del blog. Io sono arrivato da poco come iscritto ma seguo da tempo la evoluzione di questo ambiente. Non è la prima volta che lei si sente attaccato per quello che è, ma non ne ha motivo, lei qui ha… Leggi il resto »

matteip
26 giorni fa
Reply to  level meter

La ringrazio del suo intervento perché mi ha fatto comprendere che io in questo blog ho finito di partecipare. Forse lei non sa che in merito ci sono dei precedenti rispetto la posizione del Sig. Aurelio. Non vado oltre perché il mio post è già fuori argomento (come molti altri post compreso quello in oggetto…… Tiziano Ferro e gli assistenti sociali cozzano con il COVID). Lascio il blog felice di farlo perché laddove c è condivisione di intenti (verità sui vaccini, COVID e pandemia) essendo un sanitario sono il primo a schierarmi. Ma se chi si schiera con me condivide… Leggi il resto »

mastro
26 giorni fa
Reply to  matteip

Spero tu rimanga, ciao matteip.

Aurelio
28 giorni fa

Ma davvero le ostriche li hanno votati a questi alle elezioni regionali?  Comincia a venirmi il dubbio che una manina abbia modificato i numeri … come anche alle elezioni politiche, come da mia ultra-semplice analisi numerica di qualche mese fa. 
https://voxnews.info/2020/08/28/bologna-festa-unita-deserta-non-viene-piu-nessuno-video/

Aurelio
28 giorni fa
Reply to  Aurelio

Anche volendo sorvolare sul il testo assai sconclusionato, non mi è chiaro a chi stia parlando Zingaretti.  Le sedie che si intravedono nel video sono tutte vuote salvo una.
https://www.ilgiornale.it/news/politica/governo-centrodestra-avremmo-fosse-comuni-frase-choc-1886110.html

level meter
28 giorni fa
Reply to  Aurelio
Last edited 28 giorni fa by level meter
Carlo
28 giorni fa

Un incubo senza fine.
È iniziato il secondo lockdown?…
Sembrerebbe di sì. Come c’è d’aspettarsi, dopo la recentissima istituzione di una zona rossa a Lucoli, in Abruzzo, è molto probabile, a mio parere, che si inneschi una reazione a catena (pianificata) in tutta Italia…
https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/08/28/covid-prima-zona-rossa-abruzzo-dopo-lockdown_p8i8rk03kOAeMgUdEZe0rK.html

Aurelio
28 giorni fa
Reply to  Carlo

Egr. Carlo:
A forza di spargere tunisini e bengalesi infetti per COVID-19 per il territorio italiano … i risultati arrivano.  
Un sentito grazie alla Sig.ra Lamorgese, un donna che sa il fatto suo.  

Intanto, in Francia:
https://fort-russ.com/2020/08/watch-french-professor-says-there-is-no-second-wave/
“French Professor Says There is no Second Wave”

level meter
28 giorni fa
Reply to  Aurelio

Ora arrivano gli emiri ( e pure i ninja a ben guardare la foto)….pensavo a Otranto, a quei poveri martiri saraceni trucidati dai cristiani.

https://www.lanuovabq.it/it/puglia-lu-sule-lu-mare-e-la-sottomissione-allislam

mastro
27 giorni fa
Reply to  Aurelio

Caro Aurelio, apprezzo sempre i suoi interventi. Però, per come la vedo io, c’è sempre un pizzico di troppo di sale sulla sua focaccia. Perchè come ben spiegava un film, sicuramente di secondo piano ma i cui protagonisti, a parer mio, sarebbero stati più volte degni di nomination per premi importanti : “il mondo non si divide in bianchi e neri, ma in ricchi e poveri”. E questo è quello di cui dovremmo parlare. Poi, tunisini, bengalesi, abitanti del galluzzo (frazione alle porte di Firenze) o Mocion di turno, a me poco importa. Son tutti diversi da me, lo so… Leggi il resto »

level meter
27 giorni fa
Reply to  mastro

Gent.mo Mastro…..vorrei dire una cosa sul sale del sig.Aurelio ma il Pc si impalla dopo poche righe ed ancora devo concludere il post precedente. Intanto un link condito col sale”inglese”.
https://www.lanuovabq.it/it/le-contraddizioni-del-festival-di-berlino cordialità

level meter
27 giorni fa
Reply to  level meter

L’istinto di conservazione della specie, l’istinto di sopravvivenza, porta l’essere animale al timore per la sua vita e a sospettare di ció che non si conosce. Esiste la paura dello sconosciuto, di ció che sembra diverso dall’ordinario e dunque sconosciuto. Ma l’uomo non é un animale e queste paure prima o poi occorre affrontarle. Se lo sconosciuto vive al mio fianco e non cerca di levarmi libertá di parola,di movimento, di vita e di tradizioni, la paura cessa e diviene accettazione e lo sconosciuto diviene integrazione nella vita sociale, diviene vita in comune. La mia libertá diviene innanzitutto rispetto per… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
22 giorni fa
Reply to  level meter

Evitando ogni considerazione sull’esistenza o meno delle razze all’interno della specie umana (rilevo solo che è stato stabilito, a livello giuridico e non scientifico, che le razze esistono in tutte le specie viventi tranne che nella specie umana, singolare applicazione del principio antropico) quando arrivano degli stranieri in un territorio già popolato vi sono solo due modi di affrontare il problema: l’integrazione o l’assimilazione.
L’integrazione ha fallito ovunque, l’assimilazione richiede tempi lunghi che non abbiamo.
Perciò o chiudiamo le frontiere o siamo destinati a fare la fine degli indiani d’America.
Saluti.

Aurelio
27 giorni fa
Reply to  mastro

Egr. Mastro,
Come spiega che solo dagli ultimi 10-15 anni Stoccolma è saldamente al secondo posto nel mondo dopo Johannesburg per stupri e violenze sulle donne?

https://voxnews.info/2020/08/28/accoltellata-per-strada-odio-le-donne-bianche/
https://voxnews.info/2020/08/28/immigrati-stuprano-e-torturano-due-ragazzine-poi-le-seppelliscono-vive-al-cimitero/

Questi sono reports solo degli ultimissimi giorni. Ma ci sono su internet decine di migliaia di fotografie terrificanti che ritraggono lo stato in cui vengono lasciate le giovani (e non) vittime Scandinave, selvaggiamente torturate senza motivo.

Non ci sarà forse forse qualche responsabilità delle bovine junte matriarcali che ottusamente hanno riempito la Svezia di efferati criminali provenienti da paesi del Terzo Mondo?
Lei approva che l’Italia segua le orme di cotanto esempio?

Last edited 27 giorni fa by Aurelio
mastro
27 giorni fa
Reply to  Aurelio

Certo che no Caro Aurelio, io però li chiamo delinquenti.
Altrimenti se prendo ad esempio i due turisti italiani che in Spagna hanno drogato e stuprato due ragazzine che facciamo? Vietiamo agli italiani le vacanze in Spagna?
Il problema è politico e socio-culturale, non razziale. Concetto ormai superato ed acclarato come fasullo.

Aurelio
27 giorni fa
Reply to  mastro

Egr. Mastro,
Dunque approva che l’italia accolga a braccia aperte i galeotti tunisini ad hoc fatti uscire di prigione e fatti imbarcare su navi delle ONG?

Per quanto riguarda la globalista balla del “Concetto ormai superato ed acclarato come fasullo”, sappia che non infinocchiate più nessuno:
https://www.worlddata.info/iq-by-country.php

La gente si sta svegliando, seppur lentamente.

mastro
27 giorni fa
Reply to  Aurelio

Le ho già risposto che non approvo che vengano accolti galeotti, tunisini o meno.
Per il resto le dico che la balla più grossa credo sia la sua, la razza come la intende lei scientificamente non trova riscontri. Li trovava, in Italia almeno, dal 1938 al 1944, non scientificamente ma giuridicamente. Per fortuna siamo nel 2020.

Aurelio
23 giorni fa
Reply to  mastro

Egr. mastro,
la razza come la intendo io (e come?) scientificamente trova, ovvero non trova riscontri a seconda di quello che in quel preciso momento le lobbies ebraiche trovano conveniente per zittire violentemente chi le critica:
https://www.dailymail.co.uk/news/article-8636509/Award-winning-architect-struck-claimed-Judaism-cult.html

Tra i gravissimi capi di accusa di cui l’Architetto pare essere colpevole:
“Peter Kellow claimed JUDAISM IS NOT A RACE but a ‘cult’ on Facebook in April 2019” [mie maiuscole]

Visto che siamo in argomento di selezione razziale, ci vuole ricapitolare quali sono i “titoli” necessari per diventare cittadino israeliano?

Last edited 23 giorni fa by Aurelio
speranza
27 giorni fa
Reply to  mastro

Ciao carissimo Mastro, (continuo a darti del tu, come al solito) come responsabile dei fornelli metto anche io ,una tantum, un granello del mio sale al tuo intervento, a quello del caro Aurelio e a  quanto con abilitá, in modo comprensibile e necessariamente succinto ( non troppo) ha espresso LevelMeter.Io non credo che questo sale in piú (non aggiunto nell’impasto ma) sulla focaccia poco sapida sia razzismo o altro, è una necessitá perche questa focaccia si possa mangiare senza il disgusto della ignoranza, perché si sappia dove stiamo andando a finire e Aurelio ce lo dice in modo asettico e… Leggi il resto »

mastro
27 giorni fa
Reply to  speranza

Cara Speranza, è un piacere leggerti nuovamente.
Io concordo con te, purtroppo però mi sembra che l’atteggiamento del buon Aurelio non sia lo stesso.
Posso accettare di aver capito male una volta, non di più.
Ricambio felicemente il tuo affettuoso saluto.

level meter
27 giorni fa
Reply to  mastro

Facciamo ogni sforzo per restare uniti e nell’incertezza assolviamo sempre….per quanto ho letto, garantisco
per Aurelio. É un amico di vecchia data del Blog e non solo, si riconosce il suo valore. Restiamo insieme!
Grazie

Last edited 27 giorni fa by level meter
speranza
27 giorni fa
Reply to  mastro

Grazie, restiamo in amicizia e in simbiosi, pazienza se qualcuno non é fatto come noi. Aurelio ha uno spirito orgoglioso ma buono, non ti dará soddisfazione ma fa parte del blog e noi tutti ci batteremmo per lui se necessario, cosí come lui ed io per te. Non per interesse dobbiamo essere uniti ma per un ideale e la libertá é il piú bello. Ciao.

Last edited 27 giorni fa by speranza
mastro
27 giorni fa
Reply to  speranza

Cara Speranza, non ho bisogno di soddisfazione. Però come diceva Faber, ho sempre avuto poche idee ma ben chiare. Ed alla soglia dei 50 anni non credo di poter cambiar modo di stare al mondo, così come il caro Aurelio del resto. Quindi siamo destinati a becchettarci, e va bene così.

matteip
26 giorni fa
Reply to  mastro

Mastro. Leggo ogni suo post con entusiasmo e condivido. Purtroppo la supremazia dell uomo bianco etero occidentale non finirà probabilmente mai.

Tesoruccio
25 giorni fa
Reply to  matteip

Infatti non condivido l oinione di aurelio, che stimo e rispetto, ma non è riscontrabile nella storia, se siamo in queste condizioni anche come immigrati è solo la conseguenza della supremazia dei bianchi, occidentali, ma non siate ipocriti, chi ha consumato, sfruttato tutti i territori africani ?noi … chi ha commesso genocidi verso i nativi d america e imposto la nostra cultura, ma per favore questa è ipocrisia, troppo facile dire loro son delinquenti …
https://m.youtube.com/watch?v=GfFPhlC9DBA
E qui chiudo perché fuoritema….

Aurelio
23 giorni fa
Reply to  Tesoruccio

Gent. Tesoruccio,
I mercanti di schiavi che commerciavano con l’America erano praticamente tutti ebrei.  Come mai non si impone -magari con una Risoluzione dell’ONU- che questi Africani, i cui avi hanno tanto sofferto, siano accolti a braccia aperte da Israele?   Con tanto di lauto, seppur tardivo, pagamento di danni riparatori?

Aurelio
23 giorni fa
Reply to  speranza

Gent. speranza,
cercherò di essere meno asettico.
Vediamo, ad es., quali male intenzionate vocine hanno convinto -con le buone e (sopratutto) con le cattive- le placide mucche a spalancare le porte della stalla.
https://www.youtube.com/watch?v=G45WthPTo24
“Barbara Lerner Spectre calls for destruction of Christian European ethnic societies.”

Last edited 23 giorni fa by Aurelio
speranza
22 giorni fa
Reply to  Aurelio

Caro amico Aurelio, è un bel po’ che dico in giro che le sue precisazioni qui sul blog sono a volte prese  in modo sbagliato: non con mala fede, intendiamoci, ma per superficialitá e ignoranza della storia. E giusto dire che queste superficialitá ed ignoranza non sono tutte da addebitarsi a chi le esercita, in parte sono cose che sono imposte da decenni e decenni di false  o incomplete informazioni e comunque bisogna ammettere che  per alcuni (molti)  esiste una personale difficoltà e/o riluttanza a sforzarsi nella ricerca della “vera veritá”.  Sarei ipocrita se non mi mettessi per prima io… Leggi il resto »

level meter
28 giorni fa
Reply to  Carlo

Si ricomincia. E l’emerito sindaco che dice della S.Messa? Ha deciso di autorizzarla?
Entro 30-40 giorni saremo al lockdown totale?

https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2020/08/28/covid-ungheria-chiude-confini-dal-primo-settembre_vZz65YvzGdA74Le93kPffI.html

Cordialitá

Last edited 28 giorni fa by level meter
matteip
27 giorni fa
Reply to  level meter

Guardate che meraviglia. Questi sono i Ns governatori. C è da piangere.

http://youtu.be/n68kb5mN6zY

Lalla in Valhalla
27 giorni fa
Reply to  matteip

Foto di gruppo: piccoli psicopolitici crescono.
Il conto dei loro errori, spacciati per il nostro bene, lo abbiamo sempre saldato.
La vera opposizione ora siamo noi.
Coraggio.

bimbiminkia.jpg
Last edited 27 giorni fa by Lalla in Valhalla
Misodemo
27 giorni fa
Reply to  matteip

Veramente io ho riso di gusto.

Grazie metteip (e grazie Zaia).

matteip
27 giorni fa
Reply to  Misodemo

Questo invece è serio ed è storia.

https://twitter.com/i/status/1299433258585817093

Carlo
27 giorni fa
Reply to  matteip

No comment.

Carlo
27 giorni fa

Non ho possibilità di verificarne la veridicità, ma mi stupirei di più se non fosse vera… «Buonagiornata! Vi chiedo un aiuto per comprendere ciò che attualmente mi pare incomprensibile. Nell’ospedale dove lavoro, Papa Giovanni XXIII, nessun ricovero per infezione sintomatica da Covid-19 dall’inizio di Aprile. Nessun ricovero per infezione Covid-19 nei reparti di degenza dalla fine di Aprile. I dati dell’ISS descrivono una mortalità del 2% nei nuovi casi. Annunciano da 5 a 13 decessi al giorno. Vi chiedo: avete esperienza diretta di decessi per nuove infezioni? Mi rivolgo ai rianimatori: avete insufficienze respiratorie Covid-19 in terapia intensiva che non… Leggi il resto »

Last edited 27 giorni fa by Carlo
Lalla in Valhalla
27 giorni fa
Reply to  Carlo

Carlo, ho celato le generalità che i congiunti hanno volutamente lasciato, senza riserbo, ad evidenza dei fatti.
Neppure io, oggi, sabato, ho possibilità di confermarne la sua attendibilità, ma se così fosse…

Lalla in Valhalla
27 giorni fa

riprovo…

Inkedmorte covid eggia1.jpg
level meter
27 giorni fa

Gent.ma Lalla,
Sembrerebbe che la “gestione salma” sia una modalità burocratica per il trattamento in sicurezza del cadavere. Cioé in caso di incertezza (basterebbe la tosse durante la degenza) o di mancanza di esiti da tampone per gestire e considerare la salma come deceduta per Covid, ma solo per gli aspetti relativi al trattamento, trasporto e forse per i servizi funebri.
Se poi qualche imbecille usa la procedura per allungare e falsificare le statistiche e l’elenco dei morti per Covid, allora c’é dolo.
Chiedo scusa se ho detto sciocchezze o male interpretato.
Cordialità.

Lalla in Valhalla
27 giorni fa
Reply to  level meter

Salve level meter, ho visto adesso la notizia, sembra che il modulo sopra citato stia diventando un caso, staremo a vedere.
https://www.iltempo.it/attualita/2020/08/29/news/clamoroso-liguria-asl-lo-considera-morta-di-covid-ma-il-risultato-del-tampone-ancora-non-c-e-donna-87-anni-24345307/
Non ci vedremo per un po’, accetti cari saluti, e li giri anche alla cara speranza.
Mi fido di lei. 🙂
L.

Dantes
26 giorni fa
Reply to  Carlo

Ormai perfino lo sceriffo Zaia è costretto ad ammettere la truffa..
In un paese normale non infestato da zombi basterebbe tale ammissione per fare saltare questo governo di burattini.
https://www.facebook.com/watch/gianlucaspinapage

Carlo
27 giorni fa

Dott. Montanari, per carità, prenda provvedimenti. Non si può mantenere un blog, così importante, in queste condizioni, alla completa mercé di trolls, spalleggiati e incentivati da chissà chi. Le chiavi di casa deve averle il padrone. Le vostre ricerche danno così fastidio, ed è ovvio che ci si ritrova a spalare poi tonnellate di letame con una sola pala, allorché chiunque può accedervi ed evacuare il suo carico. Fatica improba e che dà scarsi risultati. Un solo utente può postare anche centinaia di commenti, agevolato anche da copia e incolla e compagnucci di merenda, rendendo vano ogni possibile dialogo e… Leggi il resto »

mastro
27 giorni fa
Reply to  Carlo

Caro Carlo, io d’impeto la penserei come te.
Però credo che il doc controlli, da quello che ogni tanto scrive si deduce chiaramente. E se non ho mal interpretato il suo pensiero, chiede di lasciar parlare il Mocion di turno proprio a conferma di dove stia la parte giusta di pensiero.
Io, poi, da peccatore quale sono, continuerò a deriderlo. Non ne posso fare a meno, ma questa è un’altra storia.

level meter
26 giorni fa
level meter
26 giorni fa

Gli attacchi sono tanti e il loro scopo è svilire o offendere. Sursum corda a tutti noi, se siamo uniti potremo almeno non sentirci soli. Cordialità.

Francisco Gonzalez
25 giorni fa

… e, magari, pure i medici con le mutande ai malleoli s’impegnino a dimenticare ciò che, chissà, anche solo per un attimo è passato nelle lezioni dell’università che devono per forza avere frequentato. Caro signor Montanari: In questo documentario c’è un segmento di circa 3 minuti in cui chiedono ai medici cosa hanno imparato sui vaccini alla scuola di medicina. La risposta è davvero sorprendente. Ai medici semplicemente non viene insegnato nulla sui vaccini. Non è nel curriculum. Gli viene detto solo che i vaccini fanno bene alle persone, ed ecco il programma che dovresti dare. Questo segmento va dalle… Leggi il resto »