Blog

La sagra

Non so se sia un effetto collaterale del virus che sta facendo le vittime che ogni giorno di più vediamo ammucchiate sui marciapiedi, ma mi pare che la distorsione dei cervelli stia galoppando.

Dopo il minus habens che, avendomi scorto nel gesto inequivocabile del triangolo (poco importa se stavo mostrando rozzamente come è fatto un enzima) ha denunciato la mia appartenenza alla massoneria (!), ora c’è un tale che si spaccia per me, pubblicando addirittura la mia fotografia. Non ho altre indicazioni in proposito ma si sappia che mi si trova qui e su  https://www.facebook.com/stefanomontanari.net/. Non altrove.

Continuando nella sagra degli squilibrati, da settimane sono tempestato di richieste da parte di persone che pretendono da me ricette magiche e che si arrabbiano (di tanto in tanto con qualche insulto al seguito) se io non rispondo o rispondo che non sono un guaritore.

Sia chiaro una volta per tutte: io non sono l’ufficio informazioni. Non ho tempo per riscrivere ciò che ho scritto mille volte. Non mi sostituirò mai ai vostri medici.

Chi chiede consulenze, prenda un appuntamento professionale. L’alternativa è di leggere i miei libri e i miei articoli o, più sbrigativamente, di fare senza di me.

Ora, in mancanza dei reperti autoptici che l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo rifiuta di darci (indovinate il perché), stiamo lavorando sui cervelli dei bambini morti in culla e non abbiamo tempo per i capricci.

Subscribe
Notificami
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
level meter
1 mese fa

Gent.le prof.Montanari, qui sul blog sono state fatte più volte ipotesi sul voltafaccia del Giovanni XXIII e riporto in calce una intuizione femminile sui perché e sui per come. Sarebbe interessante avere da parte Sua maggiori dettagli perché non solo per noi che la seguiamo con fedeltá (non lo dimentichi) ma per tutta la rete, si sappia la veritá. Cordialitá e…. forza Inter! _-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_ speranza 1 mese fa Reply to eugenio cassi Eugenio, davvero deve essere un caso fortuito….un paio di mesi fa ho avanzato un ragionevole dubbio e lo stesso dott. Montanari in una intervista mi sembra abbia espresso… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by level meter
mocion
1 mese fa
Reply to  level meter

nessun regime disonesto accetterà mai ció che dichiara una persona fuori dal suo giro, men che meno da un terrapiattaio”

Non mi risulta che il Nostro sia un terrapiattista. Tutto quello che vuoi, ma terrapiattista non ci credo.
Magari crede alle scie chimiche, ma alla terrapiatta…dai….

Best regards

claudio59
28 giorni fa
Reply to  mocion

A POVERACCIO!!!!!

claudio59
28 giorni fa
Reply to  mocion

SEI LURIDO DENTRO!!!!!! AH, A TE PIACE L’INGLESE…..SEI PUTRIDO INSIDE!!!!!

Tesoruccio
1 mese fa
Reply to  level meter

Esattamente, è uno schifo come cercano grottescamente di nascondere le cose, tutto passa dai loro canali, tutte le riviste scentifiche, la tv, i giornali sono tutti controllati e falsi e quindi devono dare lo stesso concetto…. se si prova anche solo a dire diversamente ti cancellano come david icke lo hanno tolto da facebook, se non avessero nulla da nascondere glieli darebbero i campioni …

mocion
1 mese fa

Ha proprio ragione, e qua dentro è la prova sperimentale ‘evidence-based’ della detta distorsione. Ma veniamo alle cose serie: Dopo i feti, i cervelli dei bambini ? Può cortesemente spiegare lo scopo della ricerca e le ragioni di tale scelta di campioni (perchè non un mix ? E di che etnie ? Ambienti con diverso livello di pollution ? E come sono scelti i campioni ? Spero non come la famosa ricerca sugli alimenti. Ha un gruppo di controllo ?) Ha la procedura autorizzativa (spero ben di sì)? Dove pubblicherà (così lo leggerò) ? Visti i precedenti, è facile prevedere… Leggi il resto »

Dantes
1 mese fa
Reply to  mocion

mocion, fai un gesto eroico: togliti dalle palle!

Paolo Z
30 giorni fa
Reply to  Dantes

No. Non lo farà mai. A lui piace sentirsi grande: non risponde mai a domande dirette a lui (tipo: dire chi è, presentare delle pubblicazioni relative ai suoi importantissimi studi..). È un nulla con un pò di carne attorno. Per un pò mi ha divertito, ma alla lunga risulta solo noioso: sarebbe meglio che nessuno qui più gli rispondesse.
Siccome non dice nulla di se stesso, viene il dubbio che sia solamente il solito utile idiota. Non ha le palle per affrontare Montanari di persona, questo dice tutto di lui. Period.

Carlo
30 giorni fa
Reply to  Dantes

Caro Dantes, se non interviene in modo reciso il padrone di casa a disinfettare il blog dalle zecche, stiamo freschi a togliercelo dalle palle.

mastro
1 mese fa
Reply to  mocion

Brodino, pasticchina.
Mi sembra che un po’ di rimedi allopatici, nel tuo caso, siano indispensabili.
Sicuramente saprai dove mettere le mani, io fossi in te le metterei dove non batte il sole (ovviamente davanti).
Sbrigati però.

29 giorni fa

Ovvio che non è colpa sua…..sempre colpa di altri…e comunque l’errore è ripetuto diverse volte, difficile credere che sia un typo error….
Ma mi faccia il piacere…ignorante…

claudio59
28 giorni fa

A ZOZZONE DISONESTO!!!!!

claudio59
28 giorni fa
Reply to  mocion

A MISERABILE!!!!!!!

willtippin4747
1 mese fa

Parole sante, ognuno dev’essere in grado di usare il proprio cervello e trarre le dovute conclusioni usando la LOGICA (capacità ormai attribuibile a ben pochi sul Pianeta). Per quanto riguarda i reperti autoptici del’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ho già provveduto a un sollecito tramite email, e invito tutti i liberi cittadini pensanti a fare lo stesso. Penso sia un punto su cui dobbiamo tutti far pressione, affinchè si smascheri tutta questa farsa..Magari un’idea potrebbe essere inviare le email e pubblicarle sui social, in maniera da coinvolgere quante più persone possibili fino ad arrivare ad intasare completamente la loro… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by willtippin4747
Gabbianella
1 mese fa
Reply to  willtippin4747

Sarebbe una bella iniziativa quella delle mail al Papa Giovanni XXIII, ma dovremmo essere qualche migliaia x riuscire nell’intento… Ce la facciamo?

Tesoruccio
1 mese fa

Mi permetto una piccola analisi della pandemia, a mio parere non è tanto importante che si reale o no per loro, penso sia un esperimento sociale su quanto siamo manipolabili, se loro riescono a farci credere questo possono farlo su qualsiasi cosa …. mi spiego lo hanno sempre fatto, voi dovete capire che anche il periodo nazi -fascista non è venuto dal nulla, erano tutti convinti, e la teoria scentifica della razza era insegnata e considerata il massimo all epoca.. voi dovete sempre mettere in dubbio le cose che ci dicono e stare attenti, perché come ci convincono su questo… Leggi il resto »

level meter
1 mese fa
Reply to  Tesoruccio

Grazie per la sferzata di sole, sig.ra Tesoruccio.
“Tutto il resto é silenzio”

Tesoruccio
1 mese fa
Reply to  level meter

Prego si figuri🌻🌻🌻🌻

Angy Angy
30 giorni fa
Reply to  Tesoruccio

Andiamo un po’ fuori tema, ma Tesoruccio ha ragione e questo (molto recente) articolo del New York Times (stampa mainstream americana) è troppo ghiotto. https://www.nytimes.com/2020/07/23/us/politics/pentagon-ufo-harry-reid-navy.html Dopo la falsa pandemia la rivelazione dell’esistenza degli ufo? Il fatto che mandino in avanscoperta il NYT di fronte a questo argomenti è indice del fatto che stanno proprio alla frutta: qualsiasi cosa pur di farci implorare la protezione di un manipolo di psicopatici senza sentimenti? Restando con i piedi per terra, come tutti voi aspetto anche io con ansia i risultati degli studi del dottore sulla SIDS. Forza dottore, siamo tutti con lei e… Leggi il resto »

Tesoruccio
30 giorni fa
Reply to  Angy Angy

Grazie angy non riesco ad aprirlo, cmq ho capito … ahah…
Sono ridicoli …. “la élite cattiva ha paura dei piccoli omini verdi? Ha paura che gli portino via il potere? Forse putin ha già preso accordi con gli omini verdi senza il loro consenso ?
Come faranno ad instaurare il loro regno delle tenebre in queste circostanze? ”
😊😁

level meter
1 mese fa

La sagra… della crassa ignoranza.Ovvero quando bardotte ed onagre sono al governo. Neanche la Cazzolina è a questi livelli: al Ministero delle Politiche Agrarie la conoscenza della lingua italiana è …”terra terra” ———————- https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/15902 Comunicati stampa: Rigenerazione – olivicola -della Puglia: al via i ristori per i frantoiani. Decreti per circa 2 milioni e 800 mila euro destinati a 161 aziende, pari al 65% di anticipoBellanova: “Procedure velocizzate. Imperativo sostenere – l’ovicultura – salentina pugliese” ———————– Pare che nella scuola (delle incompetenze) gli alunni un po’, diciamo così, svogliati non possono essere definiti né tantomento chiamati .”asini” …bah, sicuramente perché… Leggi il resto »

level meter
1 mese fa
Reply to  level meter

…e le mule? Eh no! Le mule, specie quelle di Trieste non si toccano.
Cordialitá

Lalla in Valhalla
1 mese fa
Reply to  level meter

la sagra e la mascherina

magna magna.jpg
level meter
1 mese fa

Se fosse solo la mascherina sarebbe il meno: é evidente che non stavano mangiando, ma loro possono. Se conosce il fatto…é un dolce ragazzo affetto da autismo… Ma tranquilla sig.ra Lalla, sono sicuro che il Governo promuovendo la pillola del giorno dopo e un vaccino ad hoc risolverá ogni problema che non sono risusciti a risolvere con l’aborto. cordialitá Dall’arcivescovo Vigano:”se pensate che durante il lockdown sono state sospese tutte le cure ai malati, ma si è continuato a praticare aborti, comprendete bene quali siano le priorità di chi ci governa: la cultura della morte! Quale progresso può essere invocato,… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by level meter
mastro
1 mese fa
Reply to  level meter

Cara Level Meter, la butto in mezzo al blog senza doppio fondo, come mille altre cose che sono state scritte. Lei, nello scrivere, mi ricorda molto la nostra amica Speranza.
E non mi dispiacerebbe sentirla ancora, seppur dietro uno pseudonimo.

level meter
1 mese fa
Reply to  mastro

È vero che mi fa piacere un abbinamento proprio con la sig.ra Speranza perché éra (ed é )la persona che più si immedesimava nello spirito del Blog e più se ne distaccava nell’evitare l’aspetto materiale del blog, il salutismo, Gli stessi troll non la scalfivano quasi mai, addirittura la trascuravano. E poi dalla sig.ra speranza filtrava in continuazione una sorta di amore materno che abbracciava anche coloro che offendevano direttamente o criticavano indirettamente nella sua fede. Potrei forse con una scappata a Casablanca provare cambiare la parte esteriore, ma credo che non basti per essere davvero donna e per di… Leggi il resto »

Last edited 30 giorni fa by level meter
level meter
1 mese fa

Perché con il Covid si cerca di uccidere l’animo delle donne.

https://www.maurizioblondet.it/lultima-parola-di-alice/

“Possono tentare di distruggerci, di annientarci ma noi abbiamo un imperativo categorico. Vivere.”
Cordialmente.