P.S. del 18 ottobre – Come c’era da attendersi, qualcuno ha cercato di bloccare la manifestazione. Nessuno tema: si farà tutto. A questo proposito, se non altro come dimostrazione di dignità, invito tutti ad intervenire
Da tempo non faccio più conferenze. Il perché è banale: è una fatica inutile. Lo è perché il popol bue non solo non ha capito di essere animale da esperimento e da reddito ma ne è entusiasta. E, allora, le nostre scoperte non sono più un fatto che mi riguardi. Ciò che dovevo dirvi io ve l’ho detto. Ora sono fatti vostri e il vostro comportamento sarà qualcosa che dovrete poi spiegare ai vostri figli. Non venite a piagnucolare da me, però, e non chiedetemi di rispondere a domande cui ho già risposto innumerevoli volte.
Di tanto in tanto, tuttavia, qualche apparizione pubblica la faccio ancora, e questa volta la farò perché me l’ha chiesto un amico di cui ho una stima sconfinata, stima che, in un certo modo, ha una connotazione genetica. L’amico è il dottor Giuseppe Di Bella e la genetica risale a suo padre, il professor Luigi, che fu uno dei pochissimo maestri che io ho avuto. E mi fu maestro davvero.
Domenica prossima, il 20 ottobre, alle 15 sarò con Giuseppe alla Fiera di Modena per il festival Modena Benessere (https://www.modenabenessere.it/), e sarò allo stand della Macro Edizioni. Lì Giuseppe presenterà il suo ultimo libro, un libro che i signori medici dovrebbero imparare a memoria (https://www.stefanomontanari.net/il-nuovo-libro-di-giuseppe-di-bella/).
Io sarò con lui e chi vorrà potrà incontrarmi, naturalmente dopo aver ascoltato con attenzione ciò che il dottor Di Bella dirà e dopo avergli posto le domande del caso. Giuseppe è molto diverso da qualcuno: non insulta nessuno e risponde. In aggiunta, cosa rara di questi tempi, sa di che cosa parla.
Davvero una coppia interessante e, per certi temi, unica, sarà un vivo piacere potervi ascoltare dal vivo.
RISPOSTA a Dantes – Temo che sarà una delusione. Non abbiamo a disposizione un menestrello, non insulteremo nessuno e non avremo nemmeno la forza pubblica a vegliare su di noi.
In questo articolo si racconta che un tale ha vinto il premio Nobel per l’economia perché ha scoperto che nelle campagne dell’India regalando un sacchetto di lenticchie in cambio della puntura si riusciva a convincere molta gente a vaccinarsi (contra cosa non si sa).
Vedi mai che i nostri geniali politici non raccolgano la geniale idea meritevole del Nobel! Anziché distribuire minacce e castighi a chi non si vaccina si potrebbe dare qualche giga per lo smartphone per ogni vaccino iniettato al proprio figlioletto. Sicuramente il popolo apprezzerebbe.
http://sbilanciamoci.info/vaccini-lenticchie-e-il-nobel-per-leconomia/
RISPOSTA a Paride – Il nostro “governo” sta già approntando la lotteria degli scontrini e, dunque, è già sulla buona strada. Per ora l’ItaGlia che raglia si limita a dare la mancia ai signori dottori.
Egr. Paride,
Non dia idee al nemico, il quale –abbiamo visto in più occasioni– certo non si distingue per capacità intellettuali o di inventiva. Ricordiamo sempre i manifesti dell’Impero Britannico in tempo di guerra: «Loose lips sink ships.»
RISPOSTA ad Aurelio – Sono d’accordo. Non ci sono dubbi: Paride faceva dell’ironia ma i nostri timonieri sono dotati di un’intelligenza poco ingombrante che ha eliminato l’inutile oltre che gravosa capacità d’intendere. Non quella di volere, però. Quindi, potrebbero accogliere la presa in giro di Paride come un’idea geniale da sfruttare: devi ricaricare il telefonino? Snuda la chiappa, una punturina e potrai telefonare per un altro mese, fino a quando ricaricherai l’indispensabile mezzo di comunicazione grazie ad un miracoloso esavalente. Dunque, prima di fare dell’ironia è meglio essere prudenti.
Per me possono metterla come vogliono, magari insieme alla lotteria degli scontrini potrebbero escogitare una lotteria collegata ai vaccini somministrati, ma io guardo ai fatti. Abbiamo un governo in carica fatto dal principale partito responsabile dei vaccini obbligatori e dai grillini, convertiti ai vaccini sulla via di Damasco, e nemmeno una mezza parola si è sentita sull’argomento. E’ il segno di una evidente difficoltà.
Piuttosto l’articolo che ho allegato sopra fa davvero pensare a cosa è diventato il premio Nobel. Io non ho mai creduto che i premi siano davvero la misura del valore delle persone ma qui…
RISPOSTA a Paride – I grillini possono contare su uno zoccolo duro d’imbecilli , dunque, il voltafaccia sui vaccini così come quello sugl’inceneritori non ha rilevanza. E quello zoccolo duro è in qualche modo preoccupante se si deve dar credito a Di Maio quando profetizza che i grillini resteranno al governo per dieci anni. Quanto al premio Nobel, non è un mistero per nessuno che ci sono sollecitazioni irresistibili alle quali conviene cedere.
Intanto la mia cara e bella Regione Emilia e Romagna promuove, gratuitamente, il vaccino contro l’HPV fino a 26 anni. Mi aspettavo che da 11 anni venisse retro imposto a 2 mesi di vita vista la tendenza delle “ragazze” a “darla” prima di una volta. Ma ora ci si supera alla grande, e il principio del ” prima che siano sessualmente attive/i ” viene assolutamente sorpassato. Il prossimo ritocco deotologico io credo, in stile argentino, arriverà per le gentili signore di oltre 62 anni, alle quali non verrà più fatto il pap test come già è di norma, ma verrà… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Come lei non ignora, i nidi d’infanzia sono delle vere e proprie garçonnière. E che dire dei ricoveri per i vecchietti? Dunque, orsù: facciamo il sacrificio ed accolliamoci le spese per i vaccini che permetteranno tanto diletto senza pericolo.
Egr. Eugenio Cassi,
Nell’articolo, colmo di lodi per questa nuova eccellente iniziativa del Comitato Centrale del Partito Unico che governa la Repubblica Popolare dell’Emilia-Romagna, si sono dimenticati di dire che il piddino Sergio Venturi è stato radiato dall’Ordine dei Medici.
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2018/12/01/assessore-e-r-radiato-da-ordine-medici_b3427d00-2d99-4812-821d-5f932e977df0.html
Ma questa ingiusta espulsione, evidentemente frutto di un complotto della borghesia reazionaria, non impedisce al Compagno Venturi di scegliere il meglio per il Proletariato.
RISPOSTA ad Aurelio – I fatti oggettivi non hanno la minima importanza. Ciò che conta è la loro percezione. Così come i toscani e gli umbri, gli emiliano-romagnoli sono convinti che il PD sia il successore naturale del PC, quel partito glorioso che fu finanziato per tanti anni dall’Unione Sovietica, patria parimenti gloriosa dei gulag e di altre amenità, nemica giurata dei baciapile DC. Così, ecco che i loro consensi vanno a quel nuovo partito che, nato in provetta da antichi ovuli e altrettanto antichi spermatozoi solo sulla carta incompatibili (a tavola si diventa tutti amici), ha conservato nei geni… Leggi il resto »
Caro Montanari, implacabile la censura per mano del noto virologo di regime ha colpito ancora. Forse perchè annunciata anche la sua presenza al suddetto particolarmente invisa? “16.10.2019 alcuni organi di stampa hanno riportato il perentorio, categorico e rabbioso divieto del Prof Burioni, (burocrate del ministero della salute, eletto da politici) a Comune, Provincia e Università di Modena a patrocinare l’evento “Festival Modena Benessere” in cui è prevista una relazione del sottoscritto sullo stato della ricerca della Fondazione Di Bella e sulla presentazione del libro “ La scelta antitumore…” E’ l’ennesima dimostrazione e conferma che questi signori si sentono ormai padroni… Leggi il resto »
RISPOSTA a Dantes – Mi diventa difficile commentare un evento di tanto esilarante comicità senza cedere alla tentazione di esprimere la mia opinione non solo sul professor (?) Burioni ma sulle istituzioni. Dal punto di vista meramente oggettivo, Roberto Burioni è un illustre signor Nessuno. Dopo alcuni tentativi che qualcuno dice essere stati senza successo di piazzarsi in qualche ateneo (il che mi pare impossibile, stante la statura autocertificata del luminare), ora il Burioni dovrebbe essere un didatta in una piccola università privata sulla cui pur brevissima storia e sulla cui levatura preferisco tacere. Il Burioni si qualifica come professore… Leggi il resto »
Che politici senza ossatura, dei fantocci.
Intanto, l’FBI è diventata complottista…..
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/10/17/novartis-corrotti-decine-di-migliaia-di-medici-per-prescrivere-farmaci-inutili-alla-tv-svizzera-la-testimonianza-di-tre-ex-manager/5519934/
RISPOSTA a Gian Pilz – Chi l’avrebbe mai detto! Meno male che da noi, in Italia…