Blog

Con Gianluca Spina

107 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Litio
4 anni fa

Se c’è già un pollice verso è proprio vero che il regime le sta alle calcagna. Stia attento che la prossima volta quei cattivoni del regime potrebbero rubarle il naso!

ps: non può essere che a quella persona non sia realmente piaciuto?

Ognuno si faccia un’opione.

matteip
4 anni fa

Dott. Montanari Litio non ha mai saputo centrare l argomento e rispondere a domande dirette, figuriamoci se è in grado di ‘ascoltare’.
Il mattoncino del sistema Litio col tempo farà solo muffa…..

mocion
4 anni fa

Ah ecco, la solita argomentazione esaustiva e democratica. Quando non sa cosa rispondere usa la violenza (anche verbale), l’ultima risorsa di coloro che non hanno argomenti (parafrasando Asimov da “Da Cronache della galassia”, anche se c’è scritto ‘ultima risorsa degli incapaci’)
Domanda: da cosa si capisce che il pollice è arrivato prima della pubblicazione del video ?
Non credo che Litio lo accetterà, il suo consiglio. Non può bollare come intellettualmente disonesti tutti quelli che non la pensano come lei. Si chiama regime in altri ambiti. Curioso: regime….

Buone ferie

Carlo
4 anni fa
Reply to  mocion

Ma in questo ambito la parola “regime”, come la sua presenza, è fuori luogo, dato che il padrone di casa non è lei, contrariamente a quanto potrebbero far pensare i suoi interventi propalati a iosa, in perfetto stile troll. A mio modesto avviso, lei si sta prendendo (gioco), e si è già preso, troppa confidenza e tantissimo spazio per impilare le sue cazzate.

mocion
4 anni fa
Reply to  Carlo

Vero. Ma neanche lei lo è padrone di casa, quindi le sue opinioni lasciano il tempo che trovano. Ospite come me, a discrezione del proprietario. Che può bannarmi quando vuole.

E se parliamo di cazzate…rileggetevi….ne avete scritte tante da riempire lo spazio interstellare da qua fino a 3C273 (è un quasar, se non lo sapete).

Dantes
4 anni fa
Reply to  Litio

Accetti il consiglio del dott. Montanari. io mi permetto di segnalarle un paio di siti che fanno per lei e, se vuole stare in buona compagnia, anche per mocion.
Il primo è quello di un noto debunker ginecologo, il secondo quello di un bigiottiere che pesa le bufale un tanto al chilo. Ricerchi su google le parole chiave e le compariranno i relativi link.
Vedrà li si troverà a suo agio con partecipanti tutti alla sua (vostra) altezza.

mocion
4 anni fa
Reply to  Dantes

Il ginecologo, a differenza di voi, ha una laurea in medicina, con tanto di esami. Cosa che il 90% (o più) di voi non ha, per non parlare di laurea in ambito scientifico. Molti di voi probabilmente, leggendo i post, hanno come titolo di studi solo il battesimo (cit. Facebook about Shantal Capuozzo). L’altro è da voi etichettato come debunker, perchè non sapete fare altro per argomentare. Tutto falso, tutti venduti (gli altri), ecc. ecc. Solita manfrina. Nel 99% dei casi vedo solo link di you_menti_semplici (leggere articoli scientifici fa male alla testa a certi…), o link a siti cloni… Leggi il resto »

Dantes
4 anni fa
Reply to  mocion

È proprio per tutto lo sproloquio che hai scritto che dovresti trasferisti presso i due siti segnalati. Lì ti troveresti a casa tua e in uno con una visita ginecologica gratis.

mocion
4 anni fa
Reply to  Dantes

Ma una argomentazione seria mai eh ? Sproloquio io eh, invece il Nostro dice verità evangeliche….:-)))
Ma non lo capite che le vostre offese non mi toccano e mostrano solo la vostra ignoranza e capacità di produrre argomentazioni serie ?

mastro
4 anni fa
Reply to  mocion

Pensa per te brodino, che dici di aver studiato ma non ti rendi conto che è stato tempo perso.
Son sempre ad aspettare le generalità, oltre l’indirizzo della laurea 3+2 che hai preso.

mocion
4 anni fa
Reply to  mastro

No laurea vecchio ordinamento.

mocion
4 anni fa

Ah ed io che pensavo che CTF fosse similare (non uguale). Pensa te…Guardi che conosco bene il corso (molti amici laureati in farmacia, certo non del suo calibro…). Ha imparato: OK…cosa ? Scusi ma io ho letto le sue pubblicazioni (quelle che ho trovato, se ne ha altre ben vengano, la mia mail è in registrazione). E so leggere le pubblicazioni scientifiche. E le sue sono scientificamente poco attendibili, ad essere buoni (visto che si fa TANTISSIMA chimica e mineralogia, una ripassata alla tavola periodica non farebbe male, per non parlare degli studi clinici e/o sui campioni – vedi famosa… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by mocion
OTTAVIANO
4 anni fa
Reply to  Dantes

Carissimo Dantes, mi ha molto divertito il suo tentativo di derattizzare in modo morbido il blog. Le è bastato deporre due semplici esche (link) e subito i ratti sono venuti a galla come degli stronzi. Con una mossa che sembrava quasi ininfluente ha derattizzato chilometri di condotte fognarie.

Di grazia! Come ha potuto quel topastro pensare di essere irriconoscibile, pur nascosto dall’anonimato di una mascherina e di un capo mocio-crinato, quando da sempre continua indefesso ad esternare raglionamenti compulsivi, monotoni e fastidiosi quanto il baccano di una racola ?!

mocion
4 anni fa
Reply to  Enrica49

Mi piacerebbe sapere l’opinione del Nostro sull’articolo. Opinione scientifica, intendo, sulla sperimentazione (lui che sa cos’è) sui dati e sulle potenzialità (lui si intende di farmacologia e similari).

Paolo Z
4 anni fa

Caro Dottore, comincio ad aver seri dubbi che stò tipo legga altro che blog… secondo me è solo un vile omuncolo che cerca di far passare lei per tale. Non sembra gli riesca molto bene, a quanto pare…

mocion
4 anni fa
Reply to  Paolo Z

Uomo libero sono. Come il vostro farmacista. Voi siete solo dei quaquqraquà da copia /incolla o da youtube. Io cito Nature , Lancet e tanti altri. Voi ? Youporn o siti cloni. O assurdi documenti scritti da Shantal Capuozzo.

Paolo Z
4 anni fa
Reply to  mocion

Sì, lei è purtroppo libero di rompere i marroni a destra e a manca. Onestamente: la trovo divertente. Chiaramente le sue qualità intellettuali sono alquanto scarse, eppure si crede in grado di insegnare ad altri (nella fattispecie i lettori di questo blog). Dopo tanto lavoro, non è ancora riuscito a convincere nessuno, posso capire la sua frustrazione.

mocion
4 anni fa

Letti (non tutti). E alcuni sono decisamente opinabili (e sono buono), ad iniziare da quello sui vaccini (pieno di falle sperimentali), per passare a quello dei feti (idem) e sull’uranio impoverito, e poco altro. Vorrei leggerne altri, ma faccio fatica a trovarli, sono molto vecchi e/o su riviste con impact factor risibile e quindi non pubblicati su internet.
Mi indichi qualche riferimento bibliografico o i link, così li cerco, grazie.

Last edited 4 anni fa by mocion
Truth
4 anni fa

1 minuto e 23 secondi per capire (se c’è ne fosse ancora bisogno) come siamo ridotti… Le ultime parole della signora senza bavaglio dicono tutto… Buona serata a tutti.

https://youtu.be/u1zB6_QYedE

Dantes
4 anni fa
Reply to  Truth

Ecco spiegato perchè vinceranno i delinquenti: gli schiavi che implorano i loro carcerieri di tenerli schiavi.

Carlo
4 anni fa
Reply to  Truth

Se questa è la percentuale, per alzata di mano, di sudditi ubbidienti a “leggi” incostituzionali e contro-natura, siamo messi veramente male. Purtroppo, scene come queste, di ordinaria follia, ne abbiamo viste a iosa, sia nei video che nella realtà di tutti i giorni, e sono esemplificative di come vanno le cose, almeno nel nostro Bel Paese. In questo video, in particolare, si può ben constatare come vi è una certa dose di arroganza impositiva più che argomentativa in ossequio alla legge, assoluta mancanza di senso critico, rassegnazione, confusione, il tutto condito dalla voce fuori campo del deus ex machina, lo… Leggi il resto »

Truth
4 anni fa
Reply to  Carlo

Carlo, perfettamente d’accordo con te sulla tua analisi. Buona giornata.

mocion
4 anni fa
Reply to  Carlo

Fate un referendum se le ritenete contro natura. Raccogliete le firme. Sul sito qua magari.
Funziona così, se non lo sapete.

Gabbianella
4 anni fa
Reply to  Truth

Ma come facciamo a “vincere” su questi soggetti che sono la maggioranza? Noi siamo circa il 3%… siamo “difettosi” perché pensiamo… e siamo odiati dai pecoroni, perché ci vedono come una minaccia alla loro preziosa esistenza….

Carlo
4 anni fa
Reply to  Gabbianella

Tutto sommati (sic) non è che siamo propriamente una minoranza; è solo che la massa è costituita da pecoroni.

mocion
4 anni fa
Reply to  Carlo

Carlo dixit. Potrei dire l’esatto contrario, ma non sarebbe il mio stile.
Beati voi che credete di essere gli X-Men. Ve l’hanno detto che è un fumetto, vero ?

mastro
4 anni fa
Reply to  mocion

Ah, t’indendi anche di fumetti?
Parlaci allora dal tuo altare dorato dell’esperienza di Frigidaire, di Andrea Pazienza, di Tanino Liberatore, e di tutti quanti gli altri che hanno fatto la storia del fumetto in questo paese.
Non sai, e non capisci, niente di niente. Fattene una ragione ed evapora, una volta per tutte.

mocion
4 anni fa
Reply to  mastro

Leggevo “il Male”. Te lo ricordi ? Troppo forte.

Paolo Z
4 anni fa
Reply to  mocion

Stile? Ma se non sa neanche cosa vuol dire “stile”, mocion…

mocion
4 anni fa
Reply to  Gabbianella

E meno male che siete…il 3%…? E da dove arriva il dato ? Da FaKeToday ?
Pensate ? Ah beh allora i link a e i copia incolla me li sono immaginati.
Sorry for that….

Last edited 4 anni fa by mocion
Gabbianella
4 anni fa
Reply to  mocion

Il 3% viene dichiarato da Giovanni Cianti, in una sua recente intervista. Potrei mettere il link, ma perché privare Il nostro tuttologo di svolgere una sana e costruttiva ricerca?…
Saluti da “Tempesta”…

mocion
4 anni fa
Reply to  Truth

Siamo in uno stato di diritto. Vigono le leggi della Repubblica Italiana, che piaccia o no. La signora, da quell’ignorante che è, non lo sa. Blatera di diritti, ma non sa neanche che non può prendere un treno come vuole lei. O se lo sa, faccia azione legale (querela, esposto, ecc. ecc.)
Non video su you_menti_semplici.

mocion
4 anni fa

La solita risposta vacua e generica, ad essere buoni. Lo sa che sembra più un politico ? Io le conosco le leggi. Non tutte, ovviamente, ma mMediamente bene. Anche la Costituzione, la legge da cui discende tutto il diritto, l’ho riletta diverse volte, è un bel testo. E visto che la sa anche lei, mi citi qualche articolo di qualche legge che sarebbe violata, c’è sempre da imparare. E poi lei a che titolo parla, che è un farmacista e non un laureato in legge ? Meglio degli X-Men… E a proposito di dare un’occhiata a cosa dice la scienza… Leggi il resto »

Paolo Z
4 anni fa
Reply to  mocion

Ha passato la notte a rispondere al blog, mocion? Parecchi errorini ortografici, noto: forse aveva poca luce a disposizione…Noi si aspetta ancora di sapere chi è questo grande uomo di scienza, nonchè filosofo (magari altro ancora) che si nasconde dietro questo divertente nomignolo, mocion. Ci indichi pure studi da lei fatti, pubblicazioni da lei scritte (magari quelle che l’hanno fatta vincere il famoso premio assieme ad altri 300, unici esemplari di scienziati veri su barse globale). Su dai, non sia così timido: credo che anche il dottor Montanari non veda l’ora di essere da lei illuminato. Magari poi le chiederemo… Leggi il resto »

mastro
4 anni fa

È una lotta quotidiana doc, anche nei confronti di persone che reputavi intelligenti (e che per altri versi ancora lo sono). Ma alcuni argomenti, purtroppo, non si possono toccare. È un dato di fatto, in quell’ambito la maggioranza non ti segue, anzi si compatta e cerca di eliminarti. Mi ricorda molto la storia della vita sulla terra, mi ricorda molto la storia (non so se vera, non ho strumenti per verificare) raccontata da Montagnier, sicuramente affascinante. Parlava di un virus, modificato in laboratorio, e raccontava di come la natura lo avesse indebolito, perchè non gradito al fine ultimo delle cose.… Leggi il resto »

mastro
4 anni fa
Reply to  mastro

Siamo outlier, questo è sicuro.

mocion
4 anni fa
Reply to  mastro

Mastro L., dall’alto della tua scienza statistica, lo sai cos’è un outlier, vero ?
Spiegalo ai nostri compagni di blog. Ma spiegalo bene.

mastro
4 anni fa
Reply to  mocion

C.F., residenza e fotografia tutti verificabili. Altrimenti evapora. Quante volte te lo devo scrivere?!

mocion
4 anni fa
Reply to  mastro

E perchè mai ? A parte che potrei darti dati farlocchi…ci tengo alla mia privacy
Va forte con le donne.

mastro
4 anni fa
Reply to  mocion

Meglio da dietro una tastiera, vero brodino?

Carlo
4 anni fa
Reply to  mastro

Non si tratta di aver ragione o meno: Luc Montagnier non dice o scopre nulla di nuovo. Si tratta in vero di una legge biologica alla quale soggiace qualsiasi sistema macro- e microbico. Qualsiasi modifica apportata artificialmente tende ad essere rifiutata dalla natura, così come la presunta breve sequenza di nucleotidi dell’HIV immessi nell’RNA del coronavirus (se vogliamo dare credito a questa “idea”) tende a scomparire molto più velocemente di qualsiasi altra modifica avutasi in modo naturale. Allo stesso modo, i farmaci e vaccini danno sempre effetti collaterali, proprio perché perturbano i processi omeostatici e sinergici della natura, costringendo così… Leggi il resto »

mastro
4 anni fa
Reply to  Carlo

Infatti mi sembrava si evincesse chiaramente la mia inclinazione positiva nei confronti di quello che lei ha descritto. La ragione o meno deriva dal fato che non so, nel caso specifico, se sia vero o meno quello che sosteneva lui. Giusto perchè non ne ho le prove.

mocion
4 anni fa
Reply to  mastro

Magari sono semplicemente più intelligenti di voi. Giusto come ipotesi ‘sperimentale’ di lavoro.

matteip
4 anni fa
Reply to  mocion

Egr. Mocion.

Grazie di allietarci come giullare di corte.
Le consiglio una laurea in medicina per poter esercitare Tutta questa sua passione e questo desiderio di salvare il popolo (come se prima della pandemia non esistevano morti,e adesso che c è la pandemia solo di COVID si muore) . Credo che se farà vedere i suoi post al regime le daranno la laurea direttamente.
E lei potrà coronare il suo sogno.
Se le avessero detto prima di questa pandemia sono certo che avrebbe scelto medicina e chirurgia.
Ma è sempre in tempo……

mocion
4 anni fa
Reply to  matteip

Matteip
MAi piaciuta medicina. Ma sapevo ben prima di voi che c’erano le polmoniti atipiche e virali.
Attendo sempre di sapere la tua suite utilizzata nel reparto COVID che dici di aver frequentato. Giusto per capire se avevi la mascherina o meno….

Paolo Z
4 anni fa
Reply to  mocion

Penso che se lei facesse un test di quoziente intellettivo, mocion, passerebbe alla storia per essere il primo ad aver ottenuto un valore negativo.

mocion
4 anni fa
Reply to  Paolo Z

No, è ben più alto di 100. Non confondetelo con i vostri, che hanno valore immaginario (se capite la battuta)

Aurelio
4 anni fa

Qui una Democrazia Anglosassone [e mi piace citare il colto W. Veltroni: «la democrazia anglosassone prevede che ci sia sempre una maggioranza e un’opposizione »] in azione: https://www.youtube.com/watch?time_continue=35&v=41QfI-3l3gQ&feature=emb_logo ” ‘He’s choking me’: Police officer grabs woman’s neck after approaching her for not wearing a mandatory face mask” Mi viene il sospetto che se si fosse trovato davanti “Michelle” Obama, questo zelante Tutore dell’Ordine non si sarebbe comportato allo stesso modo, e per assai validi motivi. 1.) Quel colore della pelle è sacro. 2.) Personaggio importante. 3.) Con una sola “bear hug” la signora dalle possenti braccia gli avrebbe fracassato una… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by Aurelio
mastro
4 anni fa
Reply to  Aurelio

Caro Aurelio, non esiste un colore della pelle. O meglio, esiste nella sua antica concezione delle cose. Ogni pelle è sacra. La smetta una volta per tutte di intridere implicitamente questo blog con i suoi concetti sorpassati dal tempo, che tra le altre cose non importano a nessuno. La storia le ha già dato torto un miliardo di volte, se ne faccia una ragione. E, soprattutto, pensi alle cose serie.

Aurelio
4 anni fa
Reply to  mastro

Egr. mastro,
Se, come Lei dice e io me ne rallegro, siamo tutti uguali, siamo tutti fratelli, “non esiste un colore della pelle”; 
come spiega che l’ebreo “President of the Party of the European Left” Gregor Gysi esulti per la denatalità dei Tedeschi di origine caucasica (quelli che lui chiama “Nazis”):
https://www.youtube.com/watch?time_continue=48&v=Fx9392WJ1BE&feature=emb_logo
‘German politician Gregor Gysi calls native Germans “Nazis” and their extinction”fortunate”‘

Anche questo signore ha una “antica concezione delle cose”?

A proposito, Lei che ne pensa del genocida Piano Kalergi -in piena attuazione- per la sostituzione (e pulizia) etnica degli Europei tramite immigrazione?  Lo approva?

mastro
4 anni fa
Reply to  Aurelio

Direi la medesima cosa anche a lui.

mocion
4 anni fa
Reply to  mastro

Plauso a Mastro. Sinceramente e onestamente, senza altri fini. Something it happens.

mastro
4 anni fa
Reply to  mocion

Capo dei 300 geni, ora capisco la tua patologia. Si identifica chiaramente con la sindrome di Stoccolma, altrimenti non si capisce come sia possibile che tu continui a rispondere ai miei commenti.
Sappi che considero l’Egregio Aurelio un interlocutore, seppur appartenente a mondi lontanissimi (chiosando, a proposito, un album sopraffino di Franco Battiato) dal mio quotidiano.
Te ti considero un inutile rompipalle, quindi smetti di lisciare il gatto e, se ne hai gli attributi, presentati.
Come te lo devo scrivere?!

mastro
4 anni fa
Reply to  mastro

Scusa Mocion son stato frettoloso ma lo sai chi è Franco Battiato?!
Perchè la sapienza è una sola, la tua spocchia invece è molteplice e deriva da una dottrina, una stupida dottrina.

mocion
4 anni fa
Reply to  mastro

Mai piaciuto Battiato, cantautore noioso e melenso. Preferivo Venditti e tutti quelli di quel periodo. Ma anche il rock mi aiuta quando arrampico e mi aiutava quando volavo col parapendio.
Devo trovare la musica per il corso di kite surf. Qualche suggerimento ?

Last edited 4 anni fa by mocion
mastro
4 anni fa
Reply to  mocion

Definire Franco Battiato noioso e melenso corrisponde come idiozia a definire Mocion intelligente.
Non sai, e non capisci, nulla. Fattene una ragione.

Tesoruccio
4 anni fa
Reply to  mocion

Ahah! Lasci stare il rock, ho paura che di artisti non capisca un accidente …. tanto per cominciare loro sono davvero liberi non tanto per gli eccessi che facevano, è un fatto interno e loro non hanno mai tradito la loro essenza ….

Tesoruccio
4 anni fa
Reply to  Tesoruccio

Tanto per citare solo due frasi “Quando andai a scuola mi domandarono come volessi essere da grande, scrissi felice.. mi dissero che non avevo capito il compito, io dissi che non avevano capito la vita….”
john Lennon
“la gente è terrorizzata dall’idea di essere liberata.
Si aggrappa alle proprie catene, si oppone a chiunque tenti di distruggere quelle catene. E la sua sicurezza.”
Jim Morrison
Questi sono solo certi, ma ce ne sono altri, loro non hanno ceduto, venduto se stessi, sono coerenti….

mocion
4 anni fa
Reply to  mastro

No. Si chiama onestà intellettuale, cosa a voi ignota. Se uno ha ragione ha ragione. In quel caso tu avevi ragione (IMHO). Fine.

Prova in inglese…..

Tesoruccio
4 anni fa

Purtroppo non riesco a prendere bene la rete e sono riuscita a vedere solo il primo pezzettino dove fa le ricerche sui cervelli dei neonati, è terribile, lo dico chiaramente, secondo me stanno cercando di ucciderci …senza se o ma, ma almeno i nazisti erano più evidenti ti uccidevano e basta, loro sono ipocriti e cercano attraverso i vaccini di ucciderci o ammalandoci accorciano la vita notevolmente e mi fanno ancora più schifo …. non li temete minimamente, non meritano le vostre preoccupazioni….

mocion
4 anni fa
Reply to  Tesoruccio

Scusi ma lo sa che il Montanari ha affettato 16 feti ? Lo ha letto l’articolo ?

Tesoruccio
4 anni fa
Reply to  mocion

Mi chiedo perché continui a rispondere, cosa cerca di fare?guardi che a me non interessa niente, non è che mi convince ma spreca il suo tempo …. volete per forza convincere di una versione delle cose e non riuscite nemmeno ad accettare chi la vede diversamente, ma è semplice, il vertice da cui è stata progettata e pianificata la cosa è la stessa élite che da sempre gestisce i media, i giornali ecc… indi per cui è chiaro che daranno un unica visione delle realtà per il loro fini… perché tanto passa tutto dai loro filtri …

claudio59
4 anni fa

Buonasera dott. Montanari, non si crucci più di tanto, la signora Litio e’ coerente con se stessa, ha scelto il nickname sapendo che il suo involucro cranico è composto da quel metallo a lei tanto caro e che sicuramente si farà iniettare appena possibile.
Buona serata.

mocion
4 anni fa
Reply to  claudio59

Almeno il suo è pieno di that kind of matter you’re lacking.

Carlo
4 anni fa

Giallo a Ripatransone. A proposito di decessi da Covid… «Mio fratello non aveva alcun problema fisico, alcuna patologia, era sano come un pesce. Il calvario è iniziato quando ha contratto il coronavirus […] Era guarito dal Covid, ma per due mesi è stato intubato in terapia intensiva e le conseguenze per lui sono state devastanti […] Abbiamo tentato il tutto per tutto a Milano è stato, effettuato un doppio trapianto di polmone ma in quella fase è subentrato un batterio ospedaliero che ha fatto precipitare le cose colpendo più organi» (Stefania). https://m.lanuovariviera.it/category/dal-territorio/ripatransone/ripatransone-lodissea-di-gianluca-moscardelli-sano-e-senza-alcun-problema-fisico-era-anche-guarito-dal-covid-ma-le-conseguenze-e-un-batterio-lo-hanno-ucciso/ Chi o cosa ha ucciso dunque Gianluca Moscardelli?… Leggi il resto »

mocion
4 anni fa
Reply to  Carlo

Hai fatto tu l’anamesi ? Hai visto il paziente ? Hai visto la TAC ? Altro ? Sei medico ?

Last edited 4 anni fa by mocion
Carlo
4 anni fa
Reply to  mocion

La TAC, l’anamnesi, la visita medica?… “Ma mi faccia il piacere”, avrebbe detto il Principe De Curtis, in arte Totò. …Una persona, sana come un pesce, viene ricoverata per una semplice e banale influenza, quantunque furbescamente ribattezata Covid, e paff… inizia il calvario delle cure obbligate e/o consigliate… Così, da sani come pesci si finisce, dopo i trattamenti necessari e/o obbligati e i ferrei protocolli applicati, rigidi come stoccafissi. Non sono medico, per fortuna, ma in vero sono proprio i medici (i “medici”, non i pupazzi intrallazzati con le case farmaceutiche o le mummie impiegate figuranti nell’albo della FNOMCeO), che… Leggi il resto »

mocion
4 anni fa
Reply to  Carlo

Dovreste farvi riconoscere al PS, così non si perderebbe tempo con voi, visto l’opinione sui medici. Ma sareste i primi a piagniucolare, come già successo.
E comuqnue non lo sa. come non lo so io. Ma mi piacerebbe farvi vedere la TAC di quel 42 enne (avevo scritto 50enne, ma era sbagliato) fresca di qualche giorno fa. Anche un cretino la capirebbe, a parte voi.

Carlo
4 anni fa
Reply to  mocion

La TAC se l’attacchi, minchione!
Da restituire al mittente: “anche un cretino capirebbe, a parte voi”.

Angy Angy
4 anni fa

Buongiorno dottore e buongiorno a tutti.
E buon ferragosto.
Ho appena visto questa simpatica burlesca notizia:
https://www.liberoquotidiano.it/news/scienze-tech/24204873/covid-19-laboratorio-virus-infettare-tutto-contagio-intenzionale-cosa-stanno-pensando-uscirne.html

Cioè stanno pensando di infettare dei volontari con un virus modificato per testare il nuovo salvifico intruglio.

Scusate l’ignoranza, ma qualcosa mi sfugge e mi viene una domanda:

Ma se il virus non è l’originale, come fanno poi a sapere che il vaccino funziona??

Veramente divertente.

Saluti

mocion
4 anni fa
Reply to  Angy Angy

Magari inibiscono gli spike ACE2 per testare se il virus (completo del suo RNA) viene eliminato dal vaccino, per es. In molti vaccini i virus sono inattivi (ergo modificati l.s. o inattivi, cfr vaccino antipolio x es.) o ci sono solo parti del virus. Tanto per azzardare una possibile risposta.

claudio59
4 anni fa
Reply to  mocion

Il tuo involucro cranico somiglia molto a quello di litio, pertanto direi non hai bisogno del vaccino, ce l’hai già inside geneticamente.

Angy Angy
4 anni fa
Reply to  claudio59

Ma signor Carlo,
È tutto molto divertente.
Basta cambiare prospettiva.
Bella notizia, quasi quasi mi iscrivo alla sperimentazione per provare questo doppio brivido punturina-miracolosa/infezione-salvifica.
Cari saluti

Carlo
4 anni fa

OT.
Vivi li-Taglia!
Sempre molto violenterosi e ligi al dovere, i polizozzi de Roma, caput mundi et corruptionis et omnium malorum, hanno teso un agguato a Francesco Carbone, ricercatissimo, nonché perigliosissimo, sovversivo dell’ordine mafio-iatro-cratico costituito. Massacrato a dovere e arrestato – e fin qui tutto nella norma – attualmente er famigerato criminale (e chi propaga la verità de facto et de iure criminalis est) dovrebbe trovarsi ancora in ospedale.
https://www.imolaoggi.it/2020/08/15/massacrato-e-arrestato-francesco-carbone/

Lalla in Valhalla
4 anni fa

https://prensaobjetiva.com/2020/08/15/coronavirus-no-hay-evidencia-de-que-el-uso-de-cubrebocas-provoque-cancer/ Senza altre parole. —————————————————– 435 (anno 1862 – Emily Dickinson) Much Madness is divinest Sense – To a discerning Eye – Much Sense – the starkest Madness – ‘Tis the Majority In this, as All, prevail – Assent – and you are sane – Demur – you’re straightway dangerous – And handled with a Chain – —————————————————– (Molta follia è divina saggezza per occhio che discerna – molta saggezza – assoluta follia – ma è la maggioranza che prevale, anche in questo – Approva – e sei savio – dissenti – e sei d’immediato pericolo – legato alla catena… Leggi il resto »

OTTAVIANO
4 anni fa

IL COVID-19 NON È ANCORA STATO IDENTIFICATO. . Tutti i vaccinocidi psicopatici del pianeta, con la fregola eugenetica dei quattrini, SONO GIÀ ALLA RICERCA DELLE CAVIE UMANE (aspiranti suicide!) sulle quali “sperimentare” un vaccino contro UN VIRUS CHE NON È ANCORA STATO ISOLATO !!! . In un documento del 13 luglio 2020, a pagina 40, IL CDC DICHIARA CHE IL COVID-19 NON È ANCORA STATO ISOLATO, e per prepare i TEST-TRUFFA si sono inventati una fantomatica mistura di vari elementi (x-files!) per “IMITARE IL CAMPIONE CLINICO”. . Qui il link al documento CDC: https://www.fda.gov/media/134922/download ———————————————————————————— P.S. Questa notizia del Cdc… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by OTTAVIANO
Litio
4 anni fa
Reply to  OTTAVIANO

Buongiorno ma a pagina 2 dice “Chinese authorities identified a novel coronavirus” e “Results are for the identification of 2019-nCoV RNA” quindi il virus dicono sia stato identificato e si parla dei metodi per identificarlo.

Il documento lei lo ha letto o ha fatto il solito copia incolla senza verificare?

Poi urlate che il virus non sia stato identificato ma urlate pure che il virus contiene sequenze del virus HIV. Cercate di fare pace con il cervello 🙂

Carlo
4 anni fa
Reply to  Litio

Complimenti, signora, per il suo cervello che riposa in pace, sempre ammesso che lei ne abbia uno, o che non l’abbia magari dato in pegno (nel qual caso lo riscatti). Ad ogni modo, l’ha detto Luc Montagnier che il coronavirus contiene una breve sequenza dell’HIV. E prima di lui dei ricercatori indiani. E del resto a me, personalmente, non importa un tubo che un virus possa essere modificato o meno artificialmente. Concordo pienamente con medici e ricercatori che considerano i virus come il risultato e non la causa della malattia. Se non l’ha ancora capita, o non ha interesse a… Leggi il resto »

OTTAVIANO
4 anni fa
Reply to  Litio

Esimio Litio, Lei sa molto bene dove mettersi LO STORYTELLING CINESE (“Chinese authorities identified a novel” cojona-virus), assieme a tutti i loro LABORATORI LETALI (BSL-4) fucine di patogeni per guerre globali, e ai loro complici BIO-TERRORISTI PLANETARI, come kill bill gates, oms, fauci, deep state, francesi, ecc., ognuno con il suo sociopatico criminale progetto di dominio ! . Esimio copia-incolla del “mocion Vileda”, come mai non ci ha “urlato” degli eureka per quell’ineffabile ISTITUTO ITALGIANO che già in febbraio 2020, in preda alla fregola di visibilità meRdiatica e per piaggeria verso lo sgoverno golpista infodemico, MILLANTAVA di aver acCHIAPPAto (/isolato)… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by OTTAVIANO
mocion
4 anni fa

Solita risposta argomentata…tipica dei perdenti….

Carlo
4 anni fa
Reply to  mocion

AH MINCHIOOONEEEEE!!!…
Possibile che lei non sa fare altro che la solita ripassatina di routine di tutti i commenti solo per ri-metterci il suo bollino di verifica 10 e lode.
Non so se l’ha realizzato, ma lei ha recisamente scassato i castroni!
Te possino caricà, te possino!…

Regia, datemi l’audio, please!
Sei proprio una fogna!

Lalla in Valhalla
4 anni fa

giù la testa…

Tesoruccio
4 anni fa

Si ridicolo, ci saranno altri motivi sul motivo per non voler far divertire la gente nelle discoteche forse impedire contatti tra giovani, ci vogliono tutti separati isolati senza contatti … non respirate!non abbracciatevi! Non toccatevi …. non vivete …

Last edited 4 anni fa by Tesoruccio
OTTAVIANO
4 anni fa

.

Last edited 4 anni fa by OTTAVIANO
Angy Angy
4 anni fa

Salve a tutti.
Intanto, la cara Europa si affanna ad indottrinare circa la definizione di « teoria della cospirazione »
Tanto perché sia chiaro chi è che l’Europa difende
https://ec.europa.eu/info/live-work-travel-eu/health/coronavirus-response/fighting-disinformation/identifying-conspiracy-theories_en#conspiracy-theories-can-be-dangerous
Si noti la divertente definizione di antisemitismo contro individui ingiustamente additati come cospiratori invece di ricevere il giusto appellativo di filantropi.
Questa si che è discriminazione, mica come lei dottore che si lamenta per i commenti su un video di YouTube.
Che bello sapere che c’è chi ci protegge!
Saluti

Angy Angy
4 anni fa
Reply to  Angy Angy

Il lato positivo è che si abbassano a tanto vorrà dire che i numeri forse cominciano a preoccupare?
La speranza è l’ultima a morire

Tesoruccio
4 anni fa
Reply to  Angy Angy

L ho letto e mi sono fatta un sacco di risate, ma veramente credono di avere a che fare con un mucchio di cretini ? Che basta che dicono due cacchiate in tv e le ripetono e dovrebbero convincermi ? Beh è il solito sistema problema-reazione-soluzione, credo che si devono impegnare di più, sono prevedibili, privi di immaginazione e credono che tutti ragionino nello stesso modo .. ma la gente è ognuno diversa dall altro, è assolutamente impensabile che tutti credano alle loro fesserie, già da cui si vede il loro delirio di onnipotenza….

Last edited 4 anni fa by Tesoruccio
Carlo
4 anni fa

Anche volendo dare per buona la sua esistenza, due sono le cose: o il SAR-CoV-2 è troppo intelligente ed estremamente volubile o la specie umana è ormai completamente rincoglionita.

Polizia Polacca. Se Bevi Dalla Stessa Bottiglia Nessun Vyruz letale!! SOLO PRIMA DELLE 18.
https://www.youtube.com/watch?v=Fcpj0uG8sT0

Last edited 4 anni fa by Carlo
Lalla in Valhalla
4 anni fa
Reply to  Carlo

Carlo, io opto serenamente per la seconda. Credevo fossero dei simpatici Minions, e invece no. Sono guardie di frontiera rumene anti-covid (con simpatica zippatura superiore largamente aperta in gran stile osservatorio astronomico, per ossigenarsi giustappunto come si conviene). Ma un dubbio sulla nostra ignoranza ogni tanto mi viene sai, fosse che fosse che siamo davvero noi le moccioniane menti semplici che non capiscono una beata fava? Ragionandoci un po’, come facciamo a non capire che, se il covid-19 si chiama così, è chiaro che farà capolino solo verso le 19, e che se viene dai pipistrelli, di giorno dunque, che… Leggi il resto »

Misodemo
4 anni fa

“se viene dai pipistrelli, di giorno dunque, che esce a fare?”

Grande Lalla, complimenti (anche per la foto)!
Una risata ci seppellirà, ben prima del covid.

Carlo
4 anni fa

Giallo. Da giorni circola la notizia del ricovero in terapia intensiva in ospedali pugliesi di 4 dei cinque giovani fra i 20 e i 30 anni colpiti da Covid. Il prof. Lopalco, capo della task force per l’emergenza Coronavirus in Puglia, afferma che le loro condizioni sono severe e che “i pazienti hanno delle polmoniti provocate dal Covid-19 e per questo è stato necessario il ricovero”. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/coronavirus-cinque-giovani-ricoverati-in-puglia-condizioni-severe/ar-BB17Yvq6 Quello che non torna è che dei cinque giovani non si trova traccia in nessun ospedale della Puglia. Questo è quanto dichiara il medico radiologo di Crema Maurizio Borghetti che ha fatto una… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by Carlo
Lalla in Valhalla
4 anni fa
Reply to  Carlo

?

Tesoruccio
4 anni fa

😂😂😁

Lalla in Valhalla
4 anni fa
Reply to  Tesoruccio

Eh Tesoruccio, il mistero si fa fitto. Seguiremo con passione le prossime avvincenti puntate.

Dantes
4 anni fa

Questo è successo di recente a Wuhan mentre gli italioti terrrorizzati soggiaciono alle demenziali misure anti covid del governo e dei vari sceriffi regionali a caccia di contagiati.

“Wuhan, mega party con migliaia di persone senza mascherine”https://www.ilgiornale.it/news/mondo/mentre-italia-salgono-i-contagi-whuan-si-fanno-mega-party-1884194.html

gino
4 anni fa

ACHTUNG (attention please, mind the gap) su CDC (ComeDonChisciotte) è apparso ennesimo articolo la cui caratteristica predominante è l’ambiguità (un articolo che pare essere stato scritto in puro stile ‘mazzucchese’ … ‘double faced’ … ) per un verso, OTTIMO in relazione alle tesi novax in esso esposte per l’altro verso, PESSIMO in relazione alle questioni: mascherine/museruole e disinfezione mani; citazione: « Indossare una mascherina in pubblico riduce al minimo il rischio di infezione da COVID-19, insieme al corretto lavaggio delle mani, evitando grandi riunioni e in generale un corretto stile di vita che include una dieta sana e l’esercizio fisico… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by gino
Carlo
4 anni fa
Reply to  gino

“Divide et Impera?” It would not be a question, but an affirmation. I think you’re right! L’articolo a cui fai riferimento è una traduzione a piè pari dell’articolo in lingua inglese postato su vermontindependent.net/… Sembrerebbe un normale panegirico contro i vaccini, ma l’insert a cui fai riferimento in effetti lascia un po’ perplessi: «Wearing a face mask in public minimizes the risk of COVID-19 infection, along with proper hand-washing, avoiding large gatherings, and overall good health habits that include a healthy diet and daily exercise… etc. etc.». Senza approfondire più di tanto, sembra quasi a voler conciliare l’inconciliabile… Mi fa… Leggi il resto »

Carlo
4 anni fa
Reply to  gino

Rimane ancora un non trascurabile dettaglio: la depopolazione.
Spero sia solo paranoia o fantascienza ma, secondo me, si arriverà allo spopolamento di interi continenti, con dei grossi centri industriali automatizzati e personale geneticamente modificato secondo l’occorrenza e le esigenze dell’éliteWelcome to Brave New World.
A che servono 7-8 miliardi di individui. Bastano alcune centinaia di milioni, o forse anche meno, e ci si assicura il paradiso in Terra a godere. Del resto, perché industriarsi a trarre in vario modo profitto e accumulare denaro, quando si può ottenere tutto?

Tesoruccio
4 anni fa
Reply to  Carlo

Ottimo questo articolo di blondet … i giovani non fanno niente per il loro futuro e dice saranno “spazzati via”…. mi spiace ma per il livello di coscienza generale, per come sta diventando la società noi saremo spazzati via, è semplice, qualsiasi civiltà, mondo che diventa troppo robotico e privo d amore muore e con esso il suo mondo …
https://www.maurizioblondet.it/se-i-ggiovani-non-lottano-per-la-loro-liberta-amen/

Truth
4 anni fa

Per quelli ancora in letargo cerebrale…… Grande Gianluca.
Buona giornata a tutti.

https://youtu.be/za5WOqmy8Os