ArchivioBlog

comunicazioni in fretta

Scusate il modo frettoloso e un po’ insolito di comunicare, ma siamo in emergenza, almeno per quanto riguarda il tempo di cui dispongo 

1. Da tempo ho il telefono sotto controllo, ma questo non mi ha mai dato problemi particolari. Anzi, mi divertiva parlare con uno sconosciuto che doveva sorbirsi comunicazioni noiosissime. Adesso la cosa sta diventando fastidiosa, soprattutto perché gli SMS vengono bloccati e, magari, passata la censura, mi arrivano dopo qualche giorno. A volte non mi arrivano affatto. Anche la segreteria telefonica è in condizioni analoghe. Dunque, chi deve parlare con me, è meglio che senta la mia voce. 

2. Come mi era stato pronosticato, visto il fastidio che do su più fronti, sta cominciando una campagna di diffamazione e di calunnia ai miei danni e a quelli di mia moglie. Forse è bene che chi organizza e chi si presta al gioco sappia che sto preparando azioni legali acconce e che chiederò risarcimenti milionari con il denaro che andrà in beneficenza. 

3. Mi scuso con tutti coloro che mi scrivono e che non riceveranno una risposta rapida. Al momento gl’impegni sono tali da consentirmi al massimo 4 ore di sonno per notte e non riesco a fare di più. 

4. Giovedì mattina sarò per qualche minuto sul TG di RAI 1 intorno alle

8.35. Diverse TV private mi dedicano qualche momento, ma non riesco a comunicare quali né in quali orari.  

5. Giovedì mattina alle 11 farò una conferenza stampa in Senato per presentare PER IL BENE COMUNE. 6. In serata, alle 21, sarò a Fano per una conferenza. 

7. Venerdì alle 11 sarò a Bologna in Via dello Scalo 21 per un’altra conferenza stampa. 

8. Sabato alle 10 sarò a Parma, facoltà di Economia e Commercio, Via Kennedy, 6 per una conferenza di 25 minuti nell’ambito di un incontro organizzato dai Grilli. 

9. A tutti coloro che mi tempestano di richieste sui miei rapporti con Beppe Grillo. Sappiate che i rapporti sono eccellenti e sappiate pure che la lista PER IL BENE COMUNE non è la lista di Beppe Grillo che, almeno a quanto mi consta, non ha alcuna lista nazionale. Chi vuole, può vedere il programma ciccando sul banner di fianco a sinistra. 

Scusate la fretta.