Blog

Ci hanno raccontato…

Di 19 Novembre 2020 309 commenti

Ci hanno raccontato che era in atto una pandemia. I numeri sono lontanissimi? Non importa. Ciò che conta non è la verità ma ciò che viene percepito.

Ci hanno raccontato che per opporci a questa terribile pandemia bisognava indossare una mascherina e restare tappati in casa. Se è vero ciò che ci stanno raccontando ora, è impossibile non ammettere che il risultato non è stato zero ma peggiore di zero.

Ci hanno raccontato che i malati dovevano essere intubati e trattati con antivirali. Il risultato è stato il fallimento totale, piaccia o no.

Ora, a fronte di questa evidente disfatta non ci propongono ma ci impongono esattamente le stesse strategie.

Per fortuna sta arrivando a salvarci una batteria di vaccini. Che siano tutti privi di sperimentazione reale è un fatto incontestabile. Che chi si è offerto di fare da cavia non ne sia sempre uscito bene è un altro fatto (https://www.google.it/amp/s/www.leggo.it/AMP/sanita/vaccino_moderna_seconda_dose_cosa_succede_oggi_ultime_notizie-5589763.html)

Ognuno tragga le conclusioni che è capace di trarre. Io conclusioni non ne traggo. Dico solo che, se continueremo ad accettare qualunque cosa aspettando che qualcun altro agisca, avremo perso e sarà la rovina non solo per noi ma per i nostri figli e per i nostri nipoti.

www.freehealthacademy.com

309 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
apota per legittima difesa
4 anni fa

L’opposizione in Veneto https://twitter.com/EntropicBazaar/status/1329378008638103552
E Zaia l’hanno votato 3 veneti su 4, per cui ribadisco il messaggio, chi può scappi, ormai l’Italia è perduta (e il Veneto sta messo anche peggio).

Lalla in Valhalla
4 anni fa

Conoscendo Luca, posso dire che i tentativi, ed il piano, per provare a mettere “in salvo” la sua gente, erano nobilitati da un altro e più alto pensiero. E fino al calcio in culo a Crisanti tutto girava per quel verso. Poi si è bevuto il cervello assieme al Prosecco superiore di Cartizze e ciao, non solo l’abbiamo perso, ma ci sta pure fottendo come tutti gli altri.

Da veneta, sono fiera di non averti votato Luca.

gino
4 anni fa

ma quel cretino di borghi non sa pensare ad altro che agli sghei? « Per gli scettici, dopo audizione di oggi di Lagarde è accertato che: 1) La Banca Centrale CREA DENARO DAL NULLA IN QUALSIASI QUANTITA’ DESIDERATA 2) La Banca Centrale PUO’ CANCELLARE DEBITO RICOMPRATO SENZA ANDARE IN FALLIMENTO 3) Farlo o meno è solo QUESTIONE POLITICA (trattati) » magari, di un colpettino di stato neppure se ne è accorto? magari, del fatto che ci stiano riducendo al rango di servi della gleba, neanche di ciò se ne è neppure accorto? che più, nemmeno, potremo noi decidere che cosa… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by gino
Lalla in Valhalla
4 anni fa
Reply to  gino

Ricordo che Borghi è milaness e lui parlerebbe dei “danee”. E per quanto riguarda la lingua veneta, c’è sempre quell’equivoco nell’udire la parola “schei-skei” scambiandola per “sghei”. Così, oggi mi gira così, mi sento una tritascroti ignorante che corregge Gino. Chiedo venia.

Per provare a farmi perdonare posto un altro genio dell’italica penisola, 3 volte ministro. Mica pizza e fichi.

https://twitter.com/giangoSGV/status/1326834036304732160

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  gino

Premesso che io voterò (se ci faranno votare) per Motore Italia dell’ing.Carlo Negri, credo che criticare Bagnai e Borghi sia ingeneroso rispetto a tutto quello che hanno fatto per informare la popolazione sui temi economici, che sono quelli di loro competenza.
Semplicemente non spettava a loro discutere di sanità o diritto.
Il problema è che nella Lega, di cui fanno parte, nessuno ha discusso in modo serio né di sanità né di diritto.
Anzi nella Lega abbiamo personaggi come Zaia che sono più favorevoli al nwo dello stesso Conte, e ho detto tutto.

apota per legittima difesa
4 anni fa

Aggiungo che Borghi è l’unico nella Lega che ha provato, con alcune dichiarazioni su twitter, ad esprimere delle perplessità sui tamponi e sul lockdown, ad esempio facendo un confronto tra i morti in Svezia e in Italia.
Poi subissato di critiche e non essendo il suo campo ha lasciato perdere.
Questo va riconosciuto.

gino
4 anni fa

ciò non lo sapevo …

apota per legittima difesa
4 anni fa
Lalla in Valhalla
4 anni fa

La certificazione con l’allegato per i carciofini mi ha fatta scompisciare. Però hai ragione, oramai manca l’aria e vien da piangere. Proviamoci ancora Apota dai.

apota per legittima difesa
4 anni fa

Non possono passarla liscia, non possono e non devono
https://www.maurizioblondet.it/hanno-osato-chiederci-di-fare-la-puntura-ai-nostri-pazienti-per-farli-partire-piu-presto/
Una seconda Norimberga sarà un dovere morale di chi riuscirà a sopravvivere allo sterminio, perché qualcuno sopravviverà, non possono sopprimerci tutti.

speranza
4 anni fa

Norimberga? davvero ne vogliamo un’altra? I giudici furono i vincitori e non mi risulta che incriminarono chi gettó e diede ordine di gettare le bombe atomiche sul Giappone, o forse ti risulta che avessero risparmiato civili donne vecchi e bambini? Non fu forse un crimine orrendo? O forse erano ricoverati nelle rsa? Truman fu forse condannato? Apota qui ci vorrebbe Aurelio per dirci chi convinse Truman a gettare 2 bombe atomiche. Io non voglio dire, intendiamoci bene, che ammazzare vecchi in francia col Rivotril (e in Italia? quanti ne hanno fatto fuori con questo sitema?)non sia stata una cosa orrenda,… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  speranza

Le bombe atomiche gettate in Giappone sono state un crimine, su questo non ci sono dubbi.
E non mi sfugge che il processo di Norimberga è concettualmente problematico nel suo complesso.
Ma quando parlo di Norimberga lo faccio in riferimento alle leggi razziali, e ai crimini contro l’umanità, cioè al fatto che i gerarchi nazisti hanno commesso dei crimini contro il loro stesso popolo.
In questo senso la storia si sta ripetendo e i nuovi criminali meritano lo stesso trattamento che hanno avuto i vecchi.
Certo il tutto nell’ipotesi che i pedo-satanisti non vincano la guerra.

gino
4 anni fa

10 Aprile 2020

Rivotril … per condurli a morte
« Quando i medici si accorgono che non c’è più nulla da fare, laddove consentito somministrano il Rivotril (o altri farmaci affini) ai propri pazienti, per condurli a una morte senza ulteriore sofferenze. »

anche in itaglia, ma all’itagliana
« In questa discussione si è inserito anche il professor Viale, che all’ANSA ha dichiarato che il Rivotril viene utilizzato anche in Italia “ma in silenzio”, proprio per evitare lo scoppio di polemiche. »

https://scienze.fanpage.it/cose-la-sedazione-profonda-approvata-in-francia-con-rivotril-su-pazienti-terminali-di-coronavirus/

Lalla in Valhalla
4 anni fa
Reply to  gino

Ciao Gino, letta prima pure io, e ancora non mi sono ripresa del tutto. Che si usava in silenzio si è sempre saputo, ma ora è lecito chiedersi: in Lombardia cosa diavolo è veramente successo?

gino
4 anni fa

ciao Lalla, ciò che personalmente mi ha più stupito (e sconfortato) … caspita, che controinformazione … ma quanto siamo svegli, noi italioti! esempi, di quanto quanto quanto siamo svegli: 1. esito ricerca “rivotril” su Luogo Comune totale risultati: 2 (i risultati includono i contributo di qualsiasi utente LC ed in qualsiasi thread del sito) se ne parlò: 1,1. nel mese di dicembre del 2004 e 1.2. nel mese di maggio del 2006 2. esito ricerca “rivotril” su ComeDonChisciotte: “Nothing Found” 3. esito ricerca “rivotril” su ByoBlu “Nessun risultato trovato” 4. esito ricerca “rivotril” su DataBaseItalia nada … in compenso, pubblicano… Leggi il resto »

speranza
4 anni fa
Reply to  gino

Caro Ginetto, anche se il Rivotril è molto potente neanche le altre benzodiazepine scherzano. Ricordo, nella ex jugo (sotto la guida illuminata del compagno Tito) di un paio di discussioni in mia presenza con alcuni vecchietti che erano terrorizzati di esser traferiti nelle case per anziani: erano sicurissimi che lì eliminavano quelli che davano troppi problemi e che nn erano autosufficienti…vox populi… io non ho prove però ricordo che in effetti, una persona dopo poco il ricovero non si era più svegliata…devo dire che lo conoscevo e che, pensa(!), aveva una salute di acciaio al cobalto, ma era rimasto solo… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by speranza
PaoloMira
4 anni fa
Reply to  gino

??? Esito Google: “Rivotril” : parecchi.

Lalla in Valhalla
4 anni fa

Il topic recita: Ci hanno raccontato…
Ci hanno e ci raccontano un sacco di balle. E pure ben remunerati.

(Nel link, basta far scorrere la barra ed arrivare a: Articolo 1 – Beneficiari)

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/11/09/20A06147/sg

Last edited 4 anni fa by Lalla in Valhalla
Carlo
4 anni fa

OT
Sydney Powell: dirigenti della Dominion in fuga – Soros e Clinton Foundation coinvolti
http://www.youtube.com/watch?v=ktwWMNKxCcI

Lalla in Valhalla
4 anni fa
Reply to  Carlo

Ciao Carlo. Io aspetto con i popcorn anche qualcosina sul premio nobel Obamuccio bello.

Last edited 4 anni fa by Lalla in Valhalla
Angy Angy
4 anni fa
speranza
4 anni fa
Reply to  Angy Angy

Ciao, ero un po’ preoccupata per te, non ti leggevo più. Dimmi prima come stai.

Che articolo! Parlava sempre della sottoscritta e poi e passato ai …Krapfen!!!
Ok per i pop corn, speriamo che la Lallona ci porti del buon prosecco… ok acqua tonica, scherzavo.
Speranza.

Angy Angy
4 anni fa
Reply to  speranza

Cara Speranza,
Tutto bene, ci sono periodi un po’ incasinati e non riesco a leggere tutto, ma vi penso sempre!
Abbracci e Brindisi misto 🥂

speranza
4 anni fa
Reply to  Angy Angy

Ok, riguardati però. Anche io ti penso…non sento neanche Mastro da un po’…

Lalla in Valhalla
4 anni fa
Reply to  Angy Angy

Ciao Angy, passa passa, che leggo tutto. La prossima però, se ci scappano anche due chips, non disdegnerei eh. Dènghiu.

Lalla in Valhalla
4 anni fa

ditemi per favore che è una fake, ve ne prego

https://www.facebook.com/DestraMontanelliana/videos/1076709089425512/

Runner
4 anni fa

Purtroppo la notizia sembrerebbe vera, ma speriamo non lo sia ovviamente.
Teniamola d’occhio…

Lalla in Valhalla
4 anni fa
Reply to  Runner

Ciao Runner, per una volta potevi raccontarmi una bugia. Questa notizia mi inquieta tantissimo, ma proprio tanto.

Gil
4 anni fa

Attenzione, quello che è accaduto e sta accadendo nelle case di cura per anziani e nei ricoveri era ed è solo un’anteprima, un provino di quello che faranno poi… I vecchi fanno solo da cavie per quello che sarà poi davvero l’esperimento globale. Si tratta di incolpare un virus inesistente per operare un’eutanasia (mascherata da immunoprofilassi) della popolazione mondiale considerata in sovrannumero. La gente purtroppo sta collaborando attivamente alla propria dipartita. Quel vaccino sarà strumento d’elezione. Trattandosi di un gioco di prestigio, il trucco non si deve vedere… saranno bravi a operare la magia…

Gil
4 anni fa
Reply to  Gil

Cosa vogliono fare? Il gioco di prestigio sarà perfino elementare. Il vaccino farà il ‘miracolo’: quando la gente comincerà a morire davvero a decine, centinaia di milioni… diranno che purtroppo il virus è mutato, che occorre perfezionare il vaccino. La gente sempre più terrorizzata, incapace di risposte razionali si farà iniettare altre dosi della presunta immunoprofilassi? Più saranno quelli disposti a farsi iniettare il vaccino e più quelli che lo rifiutano verranno bollati come untori, tenteranno l’obbligo diretto a vaccinarsi, o indiretto con sistemi di persuasione con la limitazione dei diritti civili. Ormai il piano che hanno in mente è… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Gil

Innanzi tutto possiamo e dobbiamo rifiutare a livello individuale i vaccini.
Quindi possiamo e dobbiamo votare MotoreItalia dell’ing.Carlo Negri o partiti affini, evitando di rinunciare al voto o peggio di dare il proprio voto a partiti di regime (cioè tutti quelli in Parlamento).
Infine possiamo e dobbiamo finanziare la controinformazione, da Byoblu a Montanari, smettendo di dare i nostri soldi ai giornali e all’informazione di regime.
Come vede lo spazio di manovra non è grande ma c’è.

Lalla in Valhalla
4 anni fa
Reply to  Gil

Ciao Gil, rieccoti finalmente, lo sai che ci stanno analizzando a noi brutti e sporchi cospirazionisti? secondo le menti eccelse quelle che hanno la verità in tasca, siamo succubi e ostaggio del “Gish gallop” che seduce e inganna le menti sciocche come la mia e le menti più raffinate come la tua. Questa tecnica sembra travolgere e sconvolgere le nostre menti con informazioni deviate, mezze verità, distorsioni delle realtà, eccetera, quindi ci inventiamo complotti, vediamo cose, perdiamo il lume della ragione e via così. Quindi, vuoi vedere che i polli di Aves siamo noi? …Coccodè!

Gil
4 anni fa

Ribadisco. Hanno poco tempo. nella gente anche se porta la mascherina sta crescendo il dubbio, qualcuno apre gli occhi, altri cominciano a sospettare l’imbroglio. Devono accelerare, galoppare appunto… Tenteranno il tutto per tutto, ma più passa il tempo e più aumenterà il numero di coloro che rifiutano il vaccino. Saranno molti di più di quanto immaginano. Se vorranno renderlo obbligatorio si tireranno la zappa sui piedi…

apota per legittima difesa
4 anni fa
apota per legittima difesa
4 anni fa

E Meluzzi che propone una strategia difensiva https://www.facebook.com/alessandromeluzzi.official/

Lalla in Valhalla
4 anni fa

Da me è arrivata la neve sulle cime. Diamo un boost alternativo e naturale al sistema immunitario. Vi regalo una ricettina per uno shot allo zenzero (che a me non piace affatto ma con l’aiuto del miele lo sparo giù e non ci penso più). Se ne avete di vostre e se al dottore non dispiace, condividiamole. Il mio prosit! è…In chiul al covid! 100 g di zenzero 2 limoni o 200 ml di succo di limone (in alternativa: succo di altri agrumi) 100 ml di succo di mela (naturalmente torbido) opzionale: 50 ml di dolcificante come miele o sciroppo d’agave opzionale: 1 cucchiaino… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa
apota per legittima difesa
4 anni fa

L’informazione libera e disinteressata in Italia
https://www.youtube.com/watch?v=c5H36vN1pSQ

speranza
4 anni fa

Abbiamo dimenticato i soldi dati a Travaglio?

apota per legittima difesa
4 anni fa

Attenti al coronarovirus e ai sieropositivi, lo dice l’autorità
https://video.motoreitaliacarlonegri.it/videos/watch/0e4c0775-1a0e-4bbd-a0ea-664a3d540fb8

apota per legittima difesa
4 anni fa
apota per legittima difesa
4 anni fa

Moriremo tutti, si, ma di fame e di inedia, e aggiungo di vaccini sperimentali. Non certo di covid
https://video.motoreitaliacarlonegri.it/videos/watch/baf2967d-d250-4355-bfca-77dcb9f3459e

apota per legittima difesa
4 anni fa
speranza
4 anni fa

Buffone e ipocrita : e pensare che vado, andavo pazza pei crisantemi!

speranza
4 anni fa
Reply to  speranza

ecco il suo CV… a pag 4 risulta che abbia avuto un finanziamento per il controllo dei vettori delle zanzare per ben 50 milioni (!) di dollari da ….. Guglielmino Cancelli!! Che sovvenzione da nababbi !

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.unipg.it/files/pagine/146/Crisanti.pdf&ved=2ahUKEwjyqduWn5LtAhVKzqQKHYV6ADwQFjAEegQIBRAB&usg=AOvVaw0JdIE-olKpJpvHBfC2sZoN

speranza
4 anni fa
Reply to  speranza

O sono 2 imbecilli o 2 imbecilli che non sanno obbedire: vediamo come faranno loro cambiar idea.

gino
4 anni fa
Reply to  speranza

magari invece sono furbetti di un quartierino più moderna

gino
4 anni fa

Ma tranquilli, andrà tutto bene, no?

https://youtu.be/YERAloELQVI

speranza
4 anni fa
Reply to  gino

ciao, ho appena finito di mettere in ordine i frigoriferi. In quello ad azoto liquido ho messo le polpette del cane, negli altri due ad elio liquido, tengo fresche le birrette di mio marito e il mio pignoletto del Reno.
https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/11/19/arcuri-verso-vaccinazione-covid-larga-scala-nel_NCM4Ew3H4dY1tVkXoYQ0eP.html

Inoltre il commissario ha sottolineato che i frigoriferi per la conservazione del vaccino “ci sono”… allo stronzio liquido

gino
4 anni fa
Reply to  speranza

« entro il terzo trimestre 2020 sarà vaccinata » non credo sarà possibile …

nel caso l’intenzione fosse stata di dire “entro il terzo trimestre 2021”, sarebbe previsione paragonabile al proverbiale bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, poiché in tal caso almeno potremo prendercela comoda, riflettendo circa l’opportunità di espatriare … e a seguito di esplicito preavviso …

Last edited 4 anni fa by gino
Aurelio
4 anni fa
Reply to  speranza

Gent. speranza,
Non mi stupirei più di tanto se fosse Strontium-90.

Aurelio
4 anni fa
Reply to  gino

Egr. Gino,
L’ex-Ministro della Salute Lorenzin conosce perfettamente l’inglese.  Tanto da averci potuto dare in anteprima la notizia delle centinaia e centinaia di morti per morbillo a Londra nella stagione 2013-2014.
https://www.giornalettismo.com/ministro-lorenzin-londra-morti-morbillo-bufala-audio/

Ma nei libri dove ha studiato mancava questa fondamentale espressione, difficilmente traducibile nella Lingua Italiota:
http://changingminds.org/explanations/behaviors/lying/dupers_delight.htm

Last edited 4 anni fa by Aurelio
Lalla in Valhalla
4 anni fa
Reply to  Aurelio

Buondì Aurelio, posto una Vanna Marchi Lorenzin in : “la matemagggica di Bea”

Lalla in Valhalla
4 anni fa

e poi questo, per non dimenticare.

gino
4 anni fa

11 novembre 2020 La Corte d’Appello portoghese ritiene inaffidabili i test PCR e annulla la quarantena « Facendo riferimento a Jaafar et al (2020; [?]://doi.org/10.1093/cid/ciaa1491), il tribunale ha concluso che “se una persona è risultata positiva alla PCR quando viene utilizzata una soglia di 35 cicli o superiore (come è la regola nella maggior parte dei laboratori in Europa e negli Stati Uniti), la probabilità che questa persona sia infetta è <3% e la probabilità che il risultato sia un falso positivo è del 97%”. Il tribunale ha inoltre rilevato che il valore soglia per i cicli utilizzati per i… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by gino
gino
4 anni fa
Reply to  gino

è inoltre rimarchevole anche notare che « qualsiasi test diagnostico deve essere interpretato nel contesto dell’effettiva probabilità di malattia », siccome ovvio è che la « effettiva probabilità di malattia » può essere valutata solamente in funzione di uno o più sintomi, accertabili ed accertati, implicito è che la tesi della corte d’appello ha significato equivalente ad una esplicita negazione di legittimità di test diagnostici imposti a chi non risulti in qualche modo sintomatico. non solamente ciò però viene affermato, poiché, anche in presenza di sintomi, il test diagnostico viene implicitamente previsto dover anche comunque dipendere da preventiva decisione responsabile… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
4 anni fa
Reply to  gino

Questa sì che è finalmente una signora notizia coi fiocchi. Grazie Gino.

Ci hanno raccontato…
4 anni fa

[…] Ci hanno raccontato… proviene dal blog di Stefano […]

Aurelio
4 anni fa

Una forza psicotronica contro la quale nulla ho potuto mi ha imposto di copiare qui nel seguito, contro la mia volontà, alcuni paragrafi tratti da un capitolo del libro ‘Architects Of Deception’ by Jüri Lina, Yr. 2004. https://jyrilina.com/english/architects-of-deception-the-concealed-history-of-freemasonry/ PER LA POLIZIA POLITICA: Mi dissocio pertanto totalmente dal contenuto che segue.  Anzi, raccomando ai frequentatori del blog di non leggere proprio il testo in inglese. — HARRY SHIPPE TRUMAN One of the most vicious Masonic Presidents of the United States was Harry S. Truman (1884 1972). On 9 February 1909, he was accepted as an apprentice within the Symbolic Masonry’s Belton Lodge No. 450 in Fulton,… Leggi il resto »

speranza
4 anni fa
Reply to  Aurelio

Forse che la forza psicotrozzica proveniva dalle mie circonvoluzioni cerebrali? Grazie Aurelio (!): questa storia ci sconvolge…anzi gli uomini che la fecero ci sconvolgono.

speranza
4 anni fa
Reply to  speranza

Però nn dimentichiamo Karl Taylor Kompton “assegnato all’ambasciata americana di parigi nel 1918, è stato presidente dellla U.S.Radar Mission nell’USSR nel 1943, rappresentante speciale del Segretario della Guerra 1943-1944, consigliere speciale allo sviluppo atomico nel 1945, raggiunse l’immortalità come l’ uomo che disse al presidente Truman di sganciare la bomba atomica sul Giappone e fu anche direttore [ Amministratore fiduciario] della Ford Foundation, dello Sloan Kettering Institute, della Royal Society of London”(*)…, e che in Giappone ha fatto parte della missione di intelligence scientifica in Giappone a seguito dei bombardamenti di Hiroshima e Nagasaki. (*): da E.Mullins, L’ordine mondiale e… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by speranza
Aurelio
4 anni fa

Gent. Lalla,
Grazie per l’articolo molto interessante.  Che va ad unirsi al mio piccolo archivio sulla WW2.

Studiando solo un po’ …. quante incredibili bugie ci sono nei libri mainstream!!

Last edited 4 anni fa by Aurelio
apota per legittima difesa
4 anni fa
apota per legittima difesa
4 anni fa

Tornando alle cose serie (non che la scuola, quella vera, non lo sia, ma ormai si può solo sperare in qualche isola felice, il grosso degli studenti è perduto) qualcuno ha capito cosa sta succedendo in Michigan?
Astenersi lettori quotidiani e fruitori tv.

Lalla in Valhalla
4 anni fa

Io non ho idea di cosa stia capitando lì, però sarei molto curiosa di saperlo. Dacci notizie tu per favore. Io adesso sto per affondare le mani nella pasta frolla e col cavolo (te pò mainarte) che tocco i tasti del pc.

apota per legittima difesa
4 anni fa

Il problema è che trovo solo le notizie dei quotidiani nazionali, false e fuorvianti per definizione, quindi io non so un cazzo.

Angy Angy
4 anni fa

Gentile Apota,
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=180329840373025&id=102740774798599
i senatori dello stato del Michigan mettono le frodi nero su bianco.
Come per gli altri stati in bilico nessuno si prende la briga di certificare ufficialmente il risultato perché questo vorrebbe dire diventare perseguibili una volta che la Corte suprema si sarà pronunciata.. e le pene previste non sono bruscolini.
Per un approfondimento generale consiglio l’articolo che avevo postato ieri per Speranza e Lalla.
Cari saluti a tutti

Angy Angy
4 anni fa
Reply to  Angy Angy

E per rinfrescarsi le idee sulle press-titute questo video risulta abbastanza evocativo..
Anche in America non stanno messi benissimo..
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10224783940934813&id=1501594225
Buona serata a tutti

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Angy Angy

Gentile Angy Angy avevo visto il post di ieri, molto interessante. Il punto è che i quotidiani e le tv dicono tutt’altro. Ora pur sapendo che l’informazione di regime è falsa e prezzolata, e quindi non credibile, è difficile credere a una fonte di dubbia provenienza. Io ovviamente spero e prego per la vittoria di Trump, considerando le conseguenze catastrofiche anche per l’Italia di una sua sconfitta, ma non mi fido troppo di chi afferma che è una partita a scacchi in cui ha già vinto. Mi mancano troppi dati per potermi pronunciare, sto cercando di capire. P.S. anche per… Leggi il resto »

Angy Angy
4 anni fa

Cosa succede nei dettagli forse non lo sapremo mai…
Fatto sta che in America si comincia ad ammettere che Trump ha delle chances.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10219915493785789&id=1474952497
Secondo me la cosa più probabile è che le cause aperte finora sono solo “palliative” e servono a prendere tempo per far scadere i termini e passare direttamente alla Corte Suprema dove si caleranno tutti gli assi à disposizione…
La speranza è l’ultima a morire.

Aurelio
4 anni fa

Egr. apota:
Jim Stone, 20 Nov. 2020
Kavanaugh, Clarence Thomas, Barret and Alito have been assigned full control over the circuit courts in Pennsylvania, Wisconsin, Michigan and Georgia.  This is a new development that just happened today.  This marks an EXTREME escalation in the election fraud issue, and as a bonus, today it was revealed that it was indeed Trump that seized the server and his team has it.

22 Nov. 2020
E’ in rapidissima preparazione un pericoloso diversivo, dietro al quale non è per niente difficile capire chi si nasconde:
https://www.maurizioblondet.it/ucraina-gli-sviluppi/

Lalla in Valhalla
4 anni fa

E’ il futuro bellezza!

apota per legittima difesa
4 anni fa

Intanto la veterinaria di regime propone
https://twitter.com/EuroMasochismo/status/1330092808825352193

speranza
4 anni fa

Paolo Mieli….come dire: quando l’intelligenza si esprime!

Lalla in Valhalla
4 anni fa

Ricordiamo anche chi è Ilarietta Capua, bell’ ‘a mamma soja, graziata da una giudice donna.

https://espresso.repubblica.it/attualita/2016/07/05/news/capua-prosciolta-da-traffico-virus-da-intercettazioni-emerge-grande-business-1.276215

Aurelio
4 anni fa

Gent. Lalla,
Ogni animale parlante facente parte delle mandrie di goyim da vaccinare nei cinema dovrà solo pregare di non stare sul cazzo alla simpatica yenta.

apota per legittima difesa
4 anni fa

Multato un clochard per essersi allontanato dal suo domicilio…
https://www.youtube.com/watch?v=ULb_kNUWwzM

Lalla in Valhalla
4 anni fa

Si faccia spedire la multa a casa.

Aurelio
4 anni fa

Una cavia umana della magica iniezione anti-COVID ci ha raccontato:
https://twitter.com/talialikeitis/status/1329845914442244097

Lalla in Valhalla
4 anni fa

Prima il vaccino e poi il 5G farà il resto. Ma davvero la gente accetterà questo? Io sono basita. A me manca già il respiro. Ricordo di aver provato qualcosa di simile la prima volta che ho visto il film “Le vite degli altri”, film che mi è sempre rimasto sotto la pelle. Ma questa nuova realtà mi farà davvero perire dentro. Meglio la morte definitiva per quanto mi riguarda.

https://www.youtube.com/watch?v=RDX2MPpdxOc&feature=youtu.be

Last edited 4 anni fa by Lalla in Valhalla
speranza
4 anni fa

È proprio il caso di dire che la tecnologia ci fa schiavi!

Gil
4 anni fa

Realtà virtuale e covid-19 Ci dicono che la realtà virtuale è vicina con una immersione completa a 360 gradi. Indosseremo il visore, uno scafandro, magari anche una tuta in modo che tutti i nostri sensi rispondano in modo appropriato agli stimoli e ci immergano nel non luogo dove muoversi secondo assi cartesiani e logaritmi che ci facciano volare come uccelli e planare lungo traiettorie impossibili, provare l’ebrezza della caduta senza schiantarci e farci male, ma con il cuore a mille… Ma potrebbe perfino darsi che ci siamo già dentro nella finzione… e non lo sappiamo, proprio come gli schiavi incatenati… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
4 anni fa

Se volete sentire il grande virologo di fama internazionale prestato per caso al laido giornalismo, Sig. Beppe Feccia Savergnini, accomodatevi…ma tenete libero il bagno nel caso che…
https://www.youtube.com/watch?v=g_imaJjidNk&feature=youtu.be

Last edited 4 anni fa by Lalla in Valhalla
apota per legittima difesa
4 anni fa
apota per legittima difesa
4 anni fa
Lalla in Valhalla
4 anni fa

Sono mesi che conservo questo link come promemoria. Nel brevissimo articolo c’è una frase in neretto, alla quale mi sembra,(a parte che io mi sia distratta e me la sia persa strada facendo) non sia mai stata data una risposta o un seguito. Siccome la questione alberga continuamente nella mia testa e sta facendo, lì irrisolta, le ragnatele, chiedo il vostro aiuto, se avete una risposta che mi aiuti, così la archivio e lascio spazio dentro la mia capoccia ad altre cose. Grazie millemila.

https://www.corriere.it/politica/20_aprile_21/coronavirus-da-gennaio-c-piano-segreto-troppo-drammatico-dirlo-2461f702-83a7-11ea-ba93-4507318dbf14.shtml

Gil
4 anni fa

Conte al G20: “La pandemia non fermi gli sforzi per l’ambiente e il clima”, ecco un riferimento buttato lì casualmente… in realtà si tratta del ritorno del rimosso, proprio il movente della pandemia farlocca. Ci sono due opzioni in ballo. Le possiamo indicare con due modi di dire che corrispondono nel nostro caso a due scelte (chissà forse in riferimento al ballottaggio tra i due presidenti americani) a)     Qualcuno vorrebbe la botte piena, la moglie ubriaca e l’uva nella vigna Scelta che corrisponde al ritiro dagli accordi di Parigi (quelli per rallentare il surriscaldamento del pianeta) b)    Qualcun altro preferisce dare un… Leggi il resto »

Gil
4 anni fa
Reply to  Gil

Ovviamente la pandemia farlocca serve a promuovere il vaccino. Ma a cosa serve il vaccino…?

speranza
4 anni fa
Reply to  Gil

Beh, se volevi farmi venire la curiosità ci sei riuscito! Parla ( se vuoi) della terza opzione per favore! Un saluto Speranza. Ps. volevo esprimere (per quel che ho letto e sentito sul discorso del grande marchese) la mia delusione, da una parte per le parole vane, per di più prive di originalitá, addirittura banali… “equilibrio fra persone e natura” e da un altra per le idee espresse “tutte sue”, che nn rispettano l’opinione pubblica italiana e peraltro dispendiose in termini finanziari… “Dobbiamo rafforzare la nostra collaborazione con le istituzioni multilaterali e renderle più efficaci, compresa un’Oms rafforzata”. Ma mi… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by speranza
Gil
4 anni fa
Reply to  speranza

Speranza
L’opzione c) è semplicemente dire la verità all’opinione pubblica mondiale e naturalmente modificare radicalmente la logica capitalistica del profitto che sta portando il pianeta al collasso. Purtroppo c’è una parte dell’opinione pubblica che preferisce mettere la testa nella sabbia, proprio come gli struzzi.

speranza
4 anni fa
Reply to  Gil

Sí, l’opzione C significherebbe dire che esiste qualcuno che ammetta almeno una volta nella sua vita: ” ho sbagliato, mi sforzeró di far meglio.” On fondo è cosí umano sbagliare, anche in perfetta buona fede! …e pure è ancora più umano negare imperterriti di essere in errore… e neanche per orgoglio ma per stupida, coerente prosopopea. Che tristezza.
Ciao Gilbertone caro!

Gil
4 anni fa
Reply to  Gil

aggiungo
Non sono un indovino, però quel vaccino puzza lontano un miglio… Ovviamente le prime dosi dovranno dimostrare la totale innocuità, si tratta di rassicurare e dimostrare alla pubblica opinione che non c’è trucco e non c’è inganno. Il prestigiatore conosce il suo mestiere… poi la magia…

speranza
4 anni fa
Reply to  Gil

Sei sempre ottimista! Pensavo anche io cosí qualche mese addietro ora invece ritengo che se ne fregano di metter innocue prime dosi: hanno mezzi e persone per mettere a tacere tutto e tutti e poi, lo sai, hai sentito lo Sgarbi? Chi è che vuole sentire cattive notizie o cose che spaventano? Diranno che tutto va bene e che finalmente si puó vivere in pace ( nell’altro mondo). E agli struzzi questo basterá.

Last edited 4 anni fa by speranza
Gil
4 anni fa
Reply to  speranza

Beh adesso cara Speranza stai sottovalutando il target. Va bene la credulità popolare, ma occorre anche un po’ di abracadabra, altrimenti dov’è il gioco di prestigio? Vedrai che faranno le cose per benino, per gradi, ci saranno perfino ricchi premi e cotillons per i precursori… In fondo si tratta della stessa logica della pubblicità, di un consumatore abbindolato con i con i plus e i benefit.

speranza
4 anni fa
Reply to  Gil

Su questo sono con te al 100%: i primi saranno lodati e coccolati e quanto ne saranno orgogliosi!
” beati i preusers saranno i primi a prendersela in the cool “

apota per legittima difesa
4 anni fa

Ci sono gli eroi e quelli che tengono famiglia.
Sgarbi tiene famiglia.
https://twitter.com/EuroMasochismo/status/1330281748622692353
Peccato.

speranza
4 anni fa

Sicuramente la cojonteria è contagiosa caro amico mio! Sicuramente hanno trovato il modo di portarlo dalla loro parte… quando uno ‘tiene famiglia’ almeno non dovrebbe dir castronerie e questo per onestá…
…se ricordi caro Apota avevo giá messo in evidenza, su questo spazio, che lo Sgarbi alle risoluzioni “importanti” in Parlamento aveva votato sempre con “astensione” e mai (!) “contrario” e questo contraddice la logica di quello che ha “predicato” fino ad oggi. Che tristezza.
Speranza

Last edited 4 anni fa by speranza
Gil
4 anni fa
Reply to  speranza

L’opportunismo è un virus tipicamente italico…

speranza
4 anni fa
Reply to  Gil

Sicuramente! Per lo Sgarbi, che ha sempre irriso su tutto e su tutti sembra peró un opportunismo un po’ troppo spintaneo, verum non est?

speranza
4 anni fa

comment image

speranza
4 anni fa
Reply to  speranza

Cojonte quid rides? Mutato nomine de te fabula narratur!
Nel link che allego purtroppo è sbagliato il dittatore ma il resto coincide.
https://www.byoblu.com/2020/11/21/la-gallina-di-stalin-e-lanno-che-verra-francesco-carraro/

mastro
4 anni fa

Salve cari amici, tutti.
Son riuscito a riavere un minimo di connessione, con molta fatica.
Ci provo a seguirvi, un abbraccio.
Francesco

speranza
4 anni fa
Reply to  mastro

Finalmente Francesco!! Mi sei mancato!

apota per legittima difesa
4 anni fa
apota per legittima difesa
4 anni fa
speranza
4 anni fa

vero apota! Ma, premesso che direi… non più di tre mesi. In questo sono in accordo con Gil: il vaccino quello vero, quello con le “schifezze” che ci devono “sfoltire”, è giá pronto da molto.

OTTAVIANO
4 anni fa

1). LA POLIO NON È MAI STATA ERADICATA !
2). IL VACCINO ANTIPOLIO È RESPONSABILE DELLA POLIO PARALITICA !

A pag.20 del doc. UN ELENCO INTERMINABILE DI STUDI CHE INDICANO LA CORRELAZIONE FRA VACCINO E POLIO !

https://mednat.news/vaccini/polio_vaccini-fallimento_falsa-eradicazione.pdf

speranza
4 anni fa
Reply to  OTTAVIANO

e giá! Ma forse non tutti lo dicono nè lo ricordano. Per caritá…ma vorrei sapere il parere del Dott. Tarro, alla luce di quanto sopra… non credo che avremo mai una risposta; ma per me che sono radicale non rimane quasi nessuno da salvare… nel campo vaccini, naturalmente.
Grazie caro Ottaviano.

apota per legittima difesa
4 anni fa
mastro
4 anni fa

Forse ce la faccio a scrivere tre righe. Riporto il pensiero di un giornalista, a parer mio tra i pochi liberi di scrivere quello che pensano, al secolo Massimo Fini. E ne riporto una considerazione ovvia, considerazione che qualunque giornalista degno di nome avrebbe dovuto almeno prendere in esame. Sintetizzo il suo pensiero, storpiandone l’eccelsa penna. Se siamo in guerra come ci viene raccontato sarebbe giusto che le leggi dello Stato assumano caratteri straordinari. In primo luogo si dovrebbe applicare la censura nei confronti dell’informazione. Poca fiducia potrebbe nuocere al nostro paese e fiaccare la popolazione rendendola poco propensa ai… Leggi il resto »

gino
4 anni fa
Reply to  mastro

Massimo Fini non è un giornalista: Massimo Fini è un pensatore (uno degli ultimi, pochissimi rimasti. Forse l’unico, in itaglia, che io sappia. Comunque, l’unico che possa pubblicare su un qualsiasi giornaletto quotidiano.
Talvolta il suo pensiero mi entusiasmò, talaltra mi lasciò indifferente; mai però un ricordo di averlo colto in fallo. Mai: non una sola volta.
Un grande Massimo Fini, maestro d’ironia e di sarcasmo.

gino
4 anni fa

Di seguito il titolo, il link, ed alcune citazioni e, infine, alcune critiche delle citazioni, relativi ad uno scritto viziato da, a mio parere, straordinaria ipocrisia. Titolo: “La ricerca sempre più vicina alla quarta legge biologica – i virus” link(puntatore) allo scritto: https://magazine.5lb.eu/2018/05/ricerca-vicina-senso-biologico-virus-5leggi-5264.html citazioni (in grassetto): « quando gli scienziati avevano iniziato a osservare le cellule sotto potenti microscopi ottici, si era notata una polvere intorno alle membrane cellulari e si pensava che si trattasse di detriti, quindi non gli si era data molta attenzione. Con il passare del tempo si è invece compreso che questa nuvola di “scaglie” di… Leggi il resto »

gino
4 anni fa
Reply to  gino

Il precedente è link ad uno scritto pubblicato in data 7 maggio 2018. In esso viene nominato, senza però accludere alcun link, precedente intervista a Stefan Lanka. La trascrizione di quell’intervista venne pubblicata, su quel medesimo sito, in data 5 maggio 2013. Il seguente è link a tale pubblicazione: https://magazine.5lb.eu/2013/10/HIV-nonesiste-Intervista-stefan-lanka.html Stefan Lanka: « […] Ma in questo caso non si tratta di virus, ma di particelle cellulari che la stessa cellula produce, crescono dentro la cellula stessa per poi uscirne e dirigersi verso altre cellule per poi entrarvi. Non si tratta di particelle stabili, servono solo per trasporti intercellulari, non… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by gino
speranza
4 anni fa
Reply to  gino

” In passato abbiamo pubblicato l’interessante intervista a Stefan Lanka, nella quale il biologo espone la propria convinzione che il virus sarebbe un prodotto della cellula stessa”. Come al solito c’è qui la dimostrazione di come si rigirano le frittate, …eppure si sente che sotto-sotto ci sia proprio la sensazione che molte indagini scientifiche di molte malattie attribuite a virus possano essere state depistate da osservazioni scientifiche su “innocenti” esosomi. —————— Caro Gino, da diverso tempo sul blog, si è presentata la domanda ( a volte non espressa esplicitamente) che tutta la pandemia collegata a virus fosse una situazione patologica… Leggi il resto »

Gil
4 anni fa

Covid-19: una guerra sui generis In una guerra moderna a soffrirne di più è proprio la popolazione civile, coinvolta sua malgrado. I morti e i feriti sono nel mucchio indistintamente, senza possibilità di cernita. Con il 5G e lo smartphone sarà possibile invece una scelta mirata, una accurata selezione? Non più selezione naturale ma selezione artificiale. Potrebbe essere questo il nuovo modello selettivo? Un darwinismo riveduto e corretto. Non più la guerra tradizionale, non parliamo di bombe termonucleari che andrebbero ad aggravare ulteriormente l’effetto serra e il riscaldamento globale in un mondo sempre più inquinato. No, un’azione mirata, ‘pulita’ e… Leggi il resto »

Aurelio
4 anni fa

Egr. Gino, Sulla base degli interessanti articoli e papers da Lei sopra linkati, un popolo anche appena appena pensante dovrebbe porsi i seguenti quesiti: – se anche grandi esperti che hanno passato decenni a studiare e sperimentare in lab non sono sicuri della esistenza dei virus, o quanto meno della loro funzione/reale significato, e non sono riusciti ad isolare virus di malattie (almeno mediaticamente) importanti, come mai esistono e vengono venduti i vaccini per malattie cd. “virali”? – quale è la utilità dei “virologi”, “Dipartimenti di Virologia”, etc.? – come mai viene permesso di parlare aggressivamente e minacciare in maniera… Leggi il resto »

speranza
4 anni fa
Reply to  Aurelio

Carissimo Aurelio, alle sue domande le risposte stanno nel sistema ma che non risponderà da buon sordo cronico: proporremo alle Università nuove facoltà come quella della scienza asinistica volante, infatti ci sono stati molti avvistamenti di quei quadrupedi fra le nuvole, magari i bubù e crisantemi vari potranno definire le regole di volo e di atterraggio… Credo che il Sovrano Populo Italico abbia ignoranze tali da potergli levare senza danno per il Paese e senza alcun fallo, qualsiasi titolo (anche universitario) conseguito negli ultimi 30 anni… anzi in tema di politica, come fece giustamente Caligola, io nominerei senatori i cavalli… Leggi il resto »

Gil
4 anni fa

Un piano di sterminio? Sembrerebbe fantascienza, e perché mai un genocidio? Si parla da anni di cambiamenti climatici, effetto serra e scioglimento dei poli, ma sembra che si tratti di cose remote che non ci riguardano. Qualcuno liquida la faccenda dicendo che non c’è niente di vero e che trattasi solo dei normali cicli geologici, che non c’è nessuna prova che l’uomo sia responsabile dell’alterazione del clima. Sta di fatto che diversi scienziati del clima mettono in guardia che presto, pochi decenni, e i cambiamenti saranno irreversibili e che è in forse la stessa sopravvivenza dell’homo sapiens o almeno della… Leggi il resto »

Aurelio
4 anni fa

Dopo aver bruciato miliardi di euro con i banchi a rotelle, i monopattini e le biciclette … ecco che il coacervo PD-M5s-Governo-Sanità-“Esperti” si prepara a condannare a morte a loro insindacabile giudizio i pazienti da loro giudicati “non meritevoli”.   Magari vecchietti di 80anni che hanno pagato tasse – e quindi gli stipendi di tutti gli statali e l’assurdamente inefficiente sistema sanitario Italiota – per oltre mezzo secolo.
Sicuramente sarà data la precedenza ai giovani Africani, visto che “pagheranno le nostre pensioni”.

Aurelio
4 anni fa

Non tutto il male vien per nuocere: PAROLA FINE SULLA BALLA DELL’ “ANTHROPOGENIC GLOBAL WARMING” https://www.corriere.it/cronache/20_novembre_23/coronavirus-ultime-notizie-dall-italia-mondo-covid-19-b4f0c526-2d59-11eb-b83d-41802abb4d33.shtml “Il covid non abbatte i livelli di CO2 I livelli di anidride carbonica continuano a registrare livelli record, nonostante i lockdown dovuti alla pandemia di Covid, afferma oggi l’Organizzazione meteorologica mondiale (Omm) nel suo Bollettino annuale.  Il rallentamento delle attività industriali a causa della pandemia non ha infatti frenato i livelli dei gas serra che intrappolano il calore nell’atmosfera e che sono responsabili del riscaldamento climatico.  Secondo l’agenzia delle Nazioni Unite nel 2019 i livelli di anidride carbonica hanno visto un altro picco di crescita e… Leggi il resto »

Gil
4 anni fa
Reply to  Aurelio

Vedi Aurelio

Credo che tu non abbia proprio capito. Le misure restrittive dei vari paesi per il covid-19 hanno effettivamente ridotto le emissioni di inquinanti (CO2) in atmosfera. Altra cosa però un effetto sul clima che richiede non periodi di alcuni mesi, ma una stabilizzazione di diversi anni delle emissioni… La Co2 ha un tempo di permanenza nell’atmosfera di decenni. Non basta una diminuzione, anche drastica, di soli due/tre mesi per vederne degli effetti a lungo termine.

Gil
4 anni fa
Reply to  Gil

Detto questo è allora evidente che il vero problema è il modello di sviluppo industriale degli ultimi 150 anni, non certo il lockdown di una pandemia farlocca. Negare il riscaldamento globale in seguito alle attività umane equivale a mettere la testa nella sabbia e a non capire da dove e perché nasce la fiction covid-19.

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Gil

Ma secondo Lei Hitler, Mao, Stalin, Pol Pot… facevano quello che hanno fatto per timore del riscaldamento climatico, visto che l’unica spiegazione possibile alla dittatura e allo sterminio che sta arrivando è il cambiamento climatico?
Chiedo per un amico.

P.S. l’aumento di anidride carbonica storicamente segue (di alcuni secoli) e non precede l’aumento di temperatura.

Gil
4 anni fa

Vedi Apota

Non siamo di fronte a un singolo dittatore. Se come crediamo covid-19 è una messinscena significa che c’è un accordo internazionale. Un simile accordo deve trovare tutti consenzienti, paesi con diversi modelli istituzionali, e non è facile credimi… Occorre evidentemente che ci sia un interesse comune sovranazionale e che nessuno possa sgarrare.

Per quanto riguarda la tua affermazione che “l’aumento di anidride carbonica storicamente segue (di alcuni secoli) e non precede l’aumento di temperatura” è vera astrattamente ma denota una carenza di comprensione dei meccanismi della CO2. Rimando all’articolo
https://skepticalscience.com/translation.php?a=7&l=17

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Gil

Guardi che Merkel, Macron, Conte, Obama, Clinton…rispondono agli stessi padroni: il satrapo cinese e i banchieri che comandano in occidente da un paio di secoli.
L’accordo, che è palese, riguarda poche centinaia di persone, e ha come fine il dominio del mondo. Un mondo sfoltito di un 90% di umanità ormai superflua e inquinante. I vaccini e le carestie che seguiranno al lockdown servono sostanzialmente a questo.
Saluti.

Gil
4 anni fa

Allora mi dai ragione…

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Gil

No, non c’è nessun cambiamento climatico di origine antropica. C’è volontà di dominio da parte di un gruppetto di psicopatici e c’è inquinamento (che è altra cosa dal riscaldamento climatico).

Gil
4 anni fa

Se lo dici tu dobbiamo crederci… Tutti gli articoli che invece confermano sulle riviste scientifiche non valgono niente?

speranza
4 anni fa
Reply to  Gil

Gilberto, siamo sempre nel campo delle ipotesi, sebbene quella climatica possa sicuram. più che giustificare certi accorgimenti pandemici e eugenetici per “sfoltirci”: però comprenderai che umanamente è dura da digerire da parte di tutti. Certo che se in alto abbiamo a che fare con gente senza cuore e amore, qualsiasi scusa può essere buona…superior stabat lupus. Ma io non disprezzo affatto le tue idee, peraltro molte situazioni sul pianeta sono indiscutibili come indiscutibile è l’aumento del CO2, indice di scompensi biologici. Ognuno ha diritto ad avere delle sue idee… ed è bello così si possono mettere insieme e avere più… Leggi il resto »

Gil
4 anni fa
Reply to  speranza

Speranza

Presta attenzione, non farti ingannare, perché alcuni sanno usare il travestimento. Ci sono troll nel web ben mimetizzati, Ci sono quelli grossolani ed evidenti che vanno bene per il popolo bue, ma ci sono anche quelli molto più scaltri che sanno mescolare verità a menzogna, sepolcri imbiancati che usano la tecnica dell’apparire.

gino
4 anni fa
Reply to  Gil

ma che squallore …

il discernimento di verità e menzogna dovrebbe avvenire mediante argomentazioni di tutt’altra natura.
certamente non mediante accuse in nessun modo suffragate da indizi e argomentazioni dagli indizi derivabili
l’impressione che traggo, dall’insieme delle tue parole, è quella di soggetto il cui carattere è estremamente puerile: uahh, mammina, non mi danno soddisfazione!!! dicono che il mio balocco preferito in realtà è bruttoooo …
uahhh!!!

(mi fai pena; ma che squallore!)

Last edited 4 anni fa by gino
Gil
4 anni fa
Reply to  gino

Sei solo un troll gino, Non meriti una risposta. Ti qualifichi da solo. Spero che altri si rendano conto.

gino
4 anni fa
Reply to  Gil

sono articoli scritti da pari (parimenti ipocriti)

« Un piccolo numero di persone estremamente elitarie che hanno lasciato il regno della realtà, sono infine incaricate di decidere cosa è scienza e cosa non lo è. Queste persone predefiniscono mode e metodi “scientifici” e sopprimono qualsiasi conoscenza che contraddica le loro opinioni. La pratica della “Peer-Review”, cioè la valutazione di articoli scientifici prima della loro pubblicazione, impedisce che qualsiasi pezzo di conoscenza indesiderato che confuta le loro idee e dogmi finisca per essere pubblicato. »

commento di Stefan Lanka, scritto come nota a margine del suo scritto “L’idea sbagliata del virus”

gino
4 anni fa
Reply to  gino

ps: nel caso di ricerca di validazione a conferma delle parole di Stefan Lanka precedentemente citate, cercare e leggere informazione contenuta nel web, prevalentemente reperibile in lingua inglese (in italiano poco e raramente e malemente tradotta e/o riprodotta), normalmente rintracciabile mediante il tag “climategate”. trattasi di una gran quantità di mail hakerate da computers di reparto climatologico di importante università inglese, coinvolto in fitta corrispondenza intervenuta all’interno dell’intera rete mafiosa responsabile della coltivazione, dapprima dell’agenda GW (“global warming”), e successivamente poi ridenominata “Climate Change”. gran parte delle mail consiste infatti in preparazione di tranelli e in raccomandazioni di censura da… Leggi il resto »

Wolframio
4 anni fa
Reply to  Gil

Gil, lei ignora o forse finge di non sapere che secondo l’ex direttore di The Lancet, quindi non proprio l’ultimo arrivato, la metà degli studi pubblicati su quelle riviste potrebbe essere semplicemente falsa.

Last edited 4 anni fa by Wolframio
Gil
4 anni fa
Reply to  Wolframio

Vedo che i troll si danno manforte. Giù la mascherina…

Wolframio
4 anni fa
Reply to  Gil

Poche palle e non faccia lo gnorri: È vero o non è vero quello che ha dichiarato il direttore di lancet? E perché non dovrebbe valere per il global warming? Qui chi trolla è lei.
Editor In Chief Of World’s Best Known Medical Journal: Half Of All The Literature Is False – Global ResearchGlobal Research – Centre for Research on Globalization

speranza
4 anni fa
Reply to  Gil

Sorridiamo. Gilberto caro, Gino, Apota e gli altri, egualmente cari, quando riesco a trovare un momento da dedicare al blog e a tutti voi, magari ritagliato nelle ultimissime ore di una lunga e non facile giornata, lo faccio sempre dopo tanta attesa e sempre con la sensazione di stare, rimanere in famiglia: un posto dove ogni individualità e ogni più pazza idea puó essere espressa e rispettata nel nome dell’affetto reciproco e di un sorriso sincero. Sbaglio sicuramente nel paragonare i sentimenti familiari della mia casa con quelli instaurati fra di noi e forse sentirvi (e chiamarvi) amici è un… Leggi il resto »

gino
4 anni fa
Reply to  speranza

Di offendere o di venir da Gil insultato a me proprio non importa: persone come Gil meritano di venire offese; e in nessun caso possono ottenere di ferirmi mediante loro insulti. M’importa invece, e assai, l’ipotesi di avere io potuto involontariamente offendere le due tue e mie più care amiche in questo blog. Dopo avere scritto un mio commento, divenni consapevole, trascorso un po’ di tempo, di aver con esso forse offeso la sensibilità di chi apprezzi la teoria delle 5 leggi biologiche, riconducibile al medico tedesco il cui figlio venne ucciso, intenzionalmente, da chi sarebbe stato poi destinato a… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by gino
speranza
4 anni fa
Reply to  gino

Ometto il mio parere sulla questione, perché profana e nn alla altezza ma ti ho risposto sull’essenziale, credo, nella stessa reply fatta a Gil. Un abbraccio

Lalla in Valhalla
4 anni fa
Reply to  gino

Ci sono vite che capitano, e vite che valgono meno. «Anche se avevo torto… devo dire che li ho fregati. È davvero eccezionale: venti testimoni, e si sono affacciate tante di quelle personalità importanti. Ero sicuro di vincere. Io ho sparato un colpo così e un colpo in giù, ma il colpo è andato in questa direzione, è andato qui e ha preso la gamba sua, che era steso, passando attraverso la carlinga». ___ (Ora, completamente fuori tema, mi sia perdonato) Siccome nulla accade per caso, molti lustri fa sono stata attratta da un libro con una copertina simil misteriosa… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Gil

Non volevo convincere nessuno, solo puntualizzare che non le do ragione.
A futura memoria. Tutto qua.
Saluti.

apota per legittima difesa
4 anni fa

Comunque Trump e molti militari americani non sono consenzienti, e neanche Putin, speriamo che basti.

Gil
4 anni fa

Ci sono anche i bravi attori… io credo invece che purtroppo nessuno canti davvero fuori dal coro. Hanno stretto un patto segreto.

Lo ripeto alla nausea. Se si vuole smascherare davvero il dietro le quinte occorre svelare il movente di tutta l’operazione covid-19… Solo così si potrà fermare tutto… Molti che sanno e che sono nei posti chiave stanno zitti, hanno paura…

gino
4 anni fa
Reply to  Gil

« che cosa dice la scie[me]nza »
ovvero, l’arte dell’ipocrisia …
basta infatti sostituire CO2 a vapor acqueo …

gino
4 anni fa
Reply to  Gil

Magari, sostanzialmente potresti anche avere ragione, nella tua tesi circa volontà di sterminio a seguito di previsione di catastrofe ambientale. Eppure, ciò nonostante, a mio parere, comunque, sbaglieresti su una questione niente affatto marginale. Vedi Gil, dall’insieme di tutta l’informazione che mi fu accessibile, personalmente trassi opinione molto differente dalla tua, ovvero l’opinione che l’accampato riscaldamento globale sarebbe una bufala clamorosa. La parte conclusiva di questo mio commento la dedicherò all’elencazione di alcune delle ragioni (le principali) di quest’ultima tesi, da me condivisa. Prioritariamente tenterò però di prefigurare una versione della tua stessa tesi, seppure fondata su tutt’altro tipo di… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by gino
apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  gino
Wolframio
4 anni fa

https://www.reccom.org/category/ngm/bufale-e-complotti/

Il sito segnalato da Apota ha anche altre pagine interessanti

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Wolframio

Non ho segnalato alcun sito ma solo un articolo specifico. Quel sito in generale non vale niente.
Giusto per chiarezza.

Wolframio
4 anni fa

E per di più sono antipatici, butti e cattivi!

Disse bimbo Apota offeso.

Lo so che per voi la conoscenza è un Cherry Picking di pancia, non occorre chiarirlo.

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Wolframio

Per offendermi dovrei considerarla al mio livello, e dovrei anche aver avuto fiducia in lei, cosa che francamente non è possibile.
Si tranquillizzi, lei non può offendermi.
Informavo solo gli utenti del blog che lei stava mentendo dicendo che segnalavo la lettura di un sito, io segnalavo solo un articolo preciso di quel sito, e nulla più.

gino
4 anni fa

nel pdf https://arxiv.org/abs/1405.0193 a pagina 6 trova grafico pseudo 3D di traiettoria di centro del Sole dal 1944 al 2020 – non è un vero 3D, poiché l’asse z viene utilizzato per rappresentare la variabile tempo (« the Sun from 1944 to 2020 as seen from the Z-axis perpendicular to the ecliptic ») dal grafico pare poter venire dedotto che il centro del Sole disti mediamente poco più di 1 raggio solare (SR) dal centro di massa dell’intero sistema solare è inoltre interessante poter constatare visivamente, mediamte il grafico delle distanze e delle velocità del Sole, come in intervalli di… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by gino
apota per legittima difesa
4 anni fa

La Grecia è vicinissima, grazie ai Conte e Zaia che hanno voluto il lockdown
https://www.imolaoggi.it/2020/11/23/pensioni-visco-bankitalia-tagliare-subito-o-salta-tutto/

apota per legittima difesa
4 anni fa
speranza
4 anni fa

Il denaro muove il sederino dei nostri angeli azzurri, i nostri eroi. “Pensate all’accordo vergognoso, passato in sordina, siglato tra il sindacato maggioritario Fimmg con una grossissima casa farmaceutica, la Sanofi”. La dottoressa si riferisce al protocollo d’intesa siglato ad aprile dalla Sanofi con la Società italiana di medicina generale e delle cure primarie (Simg) e con la Federazione italiana medici di medicina generale (Fimmg). Grazie a questa intesa la casa farmaceutica potrà interviene sulla formazione dei medici di medicina generale. Interessante che la formazione riguardi, tra le altre cose, «l’identificazione di un corretto orientamento in caso di emergenza sanitaria,… Leggi il resto »

Aurelio
4 anni fa
Reply to  speranza

Gent. Speranza,
Per fortuna c’è anche chi non si piega: Dr. Roberto Petrella
https://www.facebook.com/1046464682092423/posts/4660094280729427/?sfnsn=scwspwa

speranza
4 anni fa
Reply to  Aurelio

Carissimo Aurelio, non ci scandalizziamo troppo: la via della virtù è dura da percorrere, poi se tutto quel denaro te lo mandano giù a secchiate, mi dica chi è quel fesso che non lo raccoglie, quando il “sistema” ti protegge ed anzi ti spinge a prendere? E non ci illudiamo, è vero molta gente e molte famiglie soffrono disagi ingiusti e il divario fra ricchi e nuovi poveri aumenta, tuttavia questo stato di cose è voluto proprio da coloro e sono molti di più che hanno messo al centro della propria vita denaro, divertimenti, sesso, sopraffazione altrui e potere, e… Leggi il resto »

speranza
4 anni fa
Reply to  speranza

Ecco una altra porcata, mentre un poliziotto
ammazza qualcuno di manganellate non potrai filmare, anzi sarà autorizzato a manganellare anche te. E si andrà ancora peggio.
https://www.huffingtonpost.it/entry/liberte-liberte-parigi-manifesta-contro-la-legge-che-vieta-di-filmare-la-polizia_it_5fb94c25c5b635631cab42ec

speranza
4 anni fa
Reply to  speranza

Una ancora? Dopo il finanziamento alle testate giornalistiche con l’obbligo degli spot, quante zoccole troveranno per il nuovo Istituto Luce?
Stanno ingaggiando tutti gli attori falliti, mezze calzette, sportivi finiti,che trovano. E quelli giù le braghe per un attimo di gloria e soldi senza sudore.
https://www.huffingtonpost.it/entry/lillo-petrolo-ero-un-uomo-sano-in-terapia-intensiva-ho-visto-35enni-intubati-greg-mi-e-stato-vicino_it_5fbbd62ec5b6e4b1ea449f33.

Vendere la propria dignità per due soldi è il massimo del degrado umano o no?

speranza
4 anni fa
Reply to  speranza

Ancora dalla Francia. Un piano che neanche Hitler potrebbe ordire: https://www.maurizioblondet.it/arriva-il-grande-blackout-come-pianificato/ Tutto da tempo programnato e simulato (in anticipo) dal Wwf (indovinate chi ha fondato il wwf e per quali veri scopi)… Qui ci vorrebbe il caro Aurelio a illuminarci. ” …sicché quando arriva l’ordine, l’OMS dichiara la pandemia e vieta la clorochina, Macron fa spegnere le centrali atomiche, in perfetta contemporaneità con le misure antio-covid adottate all’unisono, Conte versa 1140 milioni a Bill Gates e stronca per sempre il turismo, Arcuri ordina all’amico milioni di banchi a rotelle, gli scienziati vietano al scuola in presenza, la Merkel che fa?… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa
apota per legittima difesa
4 anni fa

Ci riprovo, i media di regime ovvero la faziosità https://www.youtube.com/watch?v=wb1wGClEKpQ

apota per legittima difesa
4 anni fa
speranza
4 anni fa

Caro amico,non mi piace bassotti…non mi piace chi sta con i piedi in piú scarpe, preferisco il cattivo coerente al furbo che accontenta tutti per rimanere a galla… perché forse l’ora di affondare verrá! Ne prendo un paio a caso sul bassotto: “”La dottoressa Chiara Dentone mi ha appena fatto il vaccino antinfluenzale. Tutti i sanitari dovrebbero farlo. Obbligatoriamente. Oltre a tutti quelli a cui il sistema sanitario nazionale lo offre gratuitamente”. “Matteo Bassetti, l’infettivologo dell’Università di Genova diventato molto noto negli ultimi mesi, invita tutti a fare il vaccino contro l’influenza stagionale per fronteggiare l’emergenza coronavirus ” Così, su… Leggi il resto »

speranza
4 anni fa
Reply to  speranza

ps.: nessun medico o sanitario intelligente e dveglio si farebbe iniettare della schifezza… dunque la domanda è: bassotti è intelligente o furbo? ci fa o ci è? Pensateci con calma e poi ditemi se ci si può fidare di lui.

Last edited 4 anni fa by speranza
speranza
4 anni fa
Reply to  speranza

Tutto organizzato per distrarre e nel contempo ingolosire chi aspetta il vaccino, ecco un altro ipocrita che inganna i covidioti con chiacchiere (neanche originali e in ritardo sulla cronaca): una recita da asilo, eppure sufficienti per la levatura degli uomini di questi tempi.
https://www.iltempo.it/attualita/2020/11/23/news/andrea-crisanti-vaccino-covid-lettera-corriere-della-sera-pfizer-moderna-virologi-governo-speculazione-borsa-25323713/amp/

Wolframio
4 anni fa
Reply to  speranza

Mi pare evidente che Bassetti si sia fatto iniettare acqua, comunque una messinscena. Dio abbia pietà dell’anima sua, amen.

nico.oo
4 anni fa
Reply to  Wolframio

Quest’estate era divertente passare un’ora al giorno in manicomio (cioè qui), adesso con la crescita dei contagi e il ritorno di tutti i problemi legati al virus la comicità dei nostri saltimbanchi si è molto inacidita…

Wolframio
4 anni fa
Reply to  nico.oo

Non so se hai fatto caso che ormai qui scrivono gli stessi 4 gatti.

nico.oo
4 anni fa
Reply to  Wolframio

Si ho notato come si sia ridotta progressivamente la platea, forse è anche quello che rende meno divertente il blog, temo anche per il dottore che se questi che sono i suoi fedelissimi tentennano ad iscriversi alla piattaforma a pagamento posso solo immaginare che debba stringere la cinghia e tenere duro.

gino
4 anni fa
Reply to  nico.oo

(per questa sola volta, lo prometto, mi concedo uno strappo alle mie regole)

essendo consapevole dei miei difetti, e degli spiacevoli effetti che i miei difetti possono produrre, mai e poi mai mi azzarderei ad intromettermi nella piattaforma da lei citata

le auguro di potersi rassegnare, a questo per lei probabilmente molto spiacevole fatto …

Wolframio
4 anni fa
Reply to  nico.oo

Pensa solo che molti partecipanti erano negazionisti e no Mask non proprio di primo pelo, e che siamo in piena seconda t.

Salvatore Fol
4 anni fa
Reply to  Wolframio

Si si, si nota benissimo, per fortuna ci siete voi due ad impreziosirlo. Due fonti di verità, il massimo poi sei tu, anche se l’altro non scherza mica, fantasctico quando parli di complottisti negazionisti, novax, nomask, juventino, milanista, il classico tifoso da bottega del vino con tutto il rispetto per i tifosi, ho solo un dubbio ma se in questo blog sono tutti come li hai definiti, perché cavolo si sono manifestate e concretizzate tutte le nostre preoccupazioni, i novax hanno sempre detto che i vaccini sono una schifezza e sono stati sempre messi al rogo, e guarda caso adesso… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by Salvatore Fol
Lalla in Valhalla
4 anni fa
Reply to  Salvatore Fol

AAA cercasi.

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  speranza

Non si tratta di difendere Bassetti, che prendiamo atto non è un eroe e tiene famiglia, ma la libertà di parola come vuole l’articolo 21 della Costituzione e la possibilità di vivere in una democrazia, con tutto quel che ne consegue.
Se cade la libertà di parola, come sta avvenendo in Italia (e in tutta europa), muore anche la democrazia.

nico.oo
4 anni fa

Se uno non la pensa come lei è servo del NWO, libertà di parola la chiama…

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  nico.oo

Evidentemente lei ha problemi seri con la lingua italiana. Io sto invitando a firmare una petizione a favore di Bassetti (che ha un pensiero diversissimo dal mio) affinché possa continuare a dire quello che pensa senza essere bruciato dai novelli Savonarola.

Salvatore Fol
4 anni fa
Reply to  nico.oo

Veramente quella di Bassetti si chiama incoerenza. A differenza della tua che sei coerente con i commenti visto che non sai neanche leggere.

Last edited 4 anni fa by Salvatore Fol
Gil
4 anni fa

Questi signori parlano della somministrazione dei vaccini come se i cittadini fossero pecore e capre, bestie senza voce in capitolo e libera scelta. Ormai è chiaro siamo in uno stato nazifascista.

Lalla in Valhalla
4 anni fa

Test, Test, Test. Test di Mink.

Sottotitolo: Non sei schiattato. Un tempo, l’esempio si dava.

https://www.facebook.com/websocialtv/videos/369592784257138/