function externalLinks() { if (!document.getElementsByTagName) return; var anchors = document.getElementsByTagName("a"); for (var i=0; i
Blog

Analisi vaccino antinfluenzale 2020-2021

Di 6 Novembre 2020 484 commenti

P.S. del 10 novembre in risposta a qualche messaggio – Cari ospiti di casa mia, c’è chi, tra voi, strilla scandalizzato: “Come è possibile che si sia costretti a pagare una cifra quotidiana che è quasi l’equivalente di mezzo caffè al bar o di una sigaretta per avere notizie fondamentali sulla nostra salute, notizie che nessuno ci dà, risultati di analisi uniche e documenti che sarebbero difficilmente reperibili o non lo sarebbero affatto? Tutto questo DEVE ESSERE GRATUITO.” Il che, tradotto, significa che devo pagare io perché i milordini hanno DIRITTO ad avere tutto ciò che loro aggrada servito con un inchino e quel mascalzone di Montanari, ricco e avido come zio Paperone, deve lavorare per loro accollandosi pure le spese.

Cari ospiti di casa mia, se appartenete alla categoria dei milordini non siete i benvenuti e vi prego di fare senza di me. Un mio grave limite è quello di provare un irrefrenabile disprezzo per i viziatelli, specie quando c’è l’aggravante della malafede.

Abbiamo finalmente analizzato il vaccino anti influenzale, proprio quello che vi stanno caldamente suggerendo di fare in questi giorni.
Il video completo è disponibile per gli abbonati alla nostra piattaforma (https://www.freehealthacademy.com).
Per renderlo fruibile a più persone possibili abbiamo creato un coupon sconto del valore di 5 euro, valido su ogni nuovo abbonamento: il codice da inserire in fase di check-out è FHA5-2020.
In segno di gratitudine, vogliamo poi dare a chi ha donato e permesso l’acquisto del microscopio la possibilità di accedere a questo video e, per un mese, a tutti i contenuti dell’Accademia: basterà inviare una mail con i vostri dati e la ricevuta del versamento alla mail [email protected] e vi sarà inviato il codice d’ingresso.
Siete tantissimi e per noi è difficile rintracciarvi tutti, ma saremo felici di far accedere ai nostri contenuti chi ci ha permesso di continuare a fare ricerca. A lungo termine, i benefici ci saranno per tutti, anche per chi non ha creduto in noi.

 

Vi aspettiamo!

 

 

Subscribe
Notificami
484 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gil
24 giorni fa

Non commenta più nessuno? Siamo in disarmo? Si chiude?

Lalla in Valhalla
24 giorni fa
Reply to  Gil

Buondì Gil, lieta di leggerti. Io a dire il vero di commento ne ho uno in fase di approvazione, da stupida ho messo più links senza aggiornare. Sono le 7.58 e il mio lavoro oggi termina alle 8.30. Di solito la notte leggo quello che, durante il giorno non mi riesce di leggere, di solito tante cose, tanto apprendimento, ma è vero, stanotte ho trovato poco di voi e finalmente una voce del Dottorissimo. E’ un momento di passaggio questo. Qualcosa dovrà pur cambiare. Forse anche qui. Ciao Gil

Aurelio
23 giorni fa
Reply to  Gil

Egr. Gil, Personalmente ritengo che: 1) Se il fine è quello di svegliare la popolazione rispetto ai soprusi e alle truffe alle quali è giornalmente soggetta, per attirare lettori sarebbe una buona politica da parte del Dr. Montanari di offrire un qualche -anche minimo – contenuto accessibile al pubblico in forma gratuita.  Questo è il motivo, cioè mantenere un elevato interesse per le attività del Dr. Montanari e della Dr.ssa Gatti, per il quale io ho inserito negli ultimi 3 anni migliaia di righe di contenuto giornalistico/ letterario/ storico/ scientifico/ analitico/ numerico, in molti casi anche in anteprima in Italia.  E credo… Leggi il resto »

Gil
23 giorni fa
Reply to  Aurelio

Condivido Aurelio Questo spazio va a tutto vantaggio non solo dell’approfondimento del tema di attualità covid-19, ma costituisce anche una sponsorizzazione per il lavoro encomiabile del dottor Montanari. Nel gergo del marketing si chiama attività promozionale. Credo che questo spazio di discussione (il blog) vada a vantaggio di tutti, ma dovrebbe rimanere gratuito (altra cosa chi vuole iscriversi alla newsletter) Credo che tutti noi abbiamo portato il nostro piccolo contributo sotto forma di idee e di osservazioni che potrebbero comunque non valer meno di una contribuzione o donazione in denaro. Se questo spazio sarà riservato solo agli iscritti a pagamento… Leggi il resto »

Wolframio
23 giorni fa
Reply to  Gil

Questo spazio resta gratuito. Ovviamente non si puó pretendere che Montanari offra qui quello che offre a pagamento su FHA.

Kepler
17 giorni fa
Reply to  Wolframio

Pagare per le loro bufale è proprio il massimo. Ma contenti voi…. Oltre al solito metodo che di scientifico ha ben poco (basta guardare i loro filmati), privo di gruppo di controllo ecc, oltre alle solite bufale, ed oltre alle solite porcherie che troveranno (composti senza alcun senso), credo che i nostri riveleranno al mondo la scoperta di nuovi elementi della tavola periodica in questi vaccini: Gattinio, Montanasio e Minchionio. E solo gli abbonati sapranno di questa scoperta, e godranno di un forte sconto sulla batteria di pentole ‘Nanocooking’, con in omaggio la scopa ‘Nanoduster’. PS: Ho confrontato il video… Leggi il resto »

Wolframio
16 giorni fa
Reply to  Kepler

Di scientifico non c’è nulla a partire dai toni sensazionalistici, per tacere sui CV, sono d’accordo. Ma che si facciano pagare non lo vedo come un problema. Hanno il loro pubblico, il loro pubblica paga, contenti loro e contenti il pubblico. Peraltro immagino che questo materiale sia protetto da diritti e non riproducibile su altre piattaforme, pertanto fuori dalla piattaforma FHA non dovrebbe uscire. Quindi contenti anche noi.

Lalla in Valhalla
23 giorni fa
Reply to  Gil

In effetti questo spazio si sta trasformando in una accogliente e straordinaria sala d’attesa prima di entrare di là (capisci ammè), e come tutte le sale d’attesa del mondo c’è la varia umanità. Nelle sale d’attesa di solito si “analizzano” tutte le magagne che accomunano, c’è chi ascolta, chi parla, chi dice castronerie come spesso faccio io, poi entrano i Wolframi, entrano nani e trapezisti, entra chi decide poi di restare e chi di andarsene. Un casotto della madocina. Finchè non esce il Dottore e tutti giustamente zittisce. Speriamo rimanga tale. Speriamo che il Dottore continui a regalarci questo piccolo… Leggi il resto »

Gabbianella
22 giorni fa
Reply to  Gil

Io sono iscritta alla free Health Academy. Ci sono interviste interessantissime, interventi di Montanari, documenti, assistenza Legale, ecc. la consiglio a tutti. Ho letto da qualche parte che verrà aperto un canale Telegram, ma non saprei dire altro.
Questo blog secondo me, rimane molto prezioso, perché ognuno di noi apporta sempre qualcosa di unico ed interessante.

speranza
23 giorni fa
Reply to  Gil

Siamo ben armati e non si chiude affatto. La bottega è aperta h24. Sono in pieno accordo con Aurelio, ma prima devo dire GRAZIE, perchè il dottor Montanari ha confermato il blog, che rimane APERTO. Poteva chiuderlo eppure ha capito che questo blog ha dato tanto e ha fatto tanto bene a chi lo ha letto e lo ha seguito ed ancora oggi può farlo a chi lo segue e lo legge. Ogni tanto trovo, fra la gente che incontro, qualcuno che (dapprima sottovoce) ammette, di fronte alla mia sfacciata terrapiattaggine, di pensarla come me e…poi scopro che legge il… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
23 giorni fa

Mandato al rogo anche questo. Che il diavolo vi pigli, teste di Burionionazzi.

federazione-farmacie-497x768.jpg
Wolframio
23 giorni fa

e dove sarebbe la novità?

Lalla in Valhalla
23 giorni fa
Reply to  Wolframio

Sarò impopolare ma, mi sei mancato/a. Un Blog come si deve, se non ha almeno un Wolframio, che Blog è?

Wolframio
23 giorni fa

ripeto: sai dirmi dove sarebbe la novità?

Lalla in Valhalla
23 giorni fa
Reply to  Wolframio

Non ti va mai bene niente.Un pre e post al tuo salvifico vaccino fatto con Hypericum 1000K e Ledum palustre 1000K lo vuoi? Oppure preferisci: Aconitum, Antimonium crudum, Apis mellifica, Arsenicum album, Bacillinum, Belladonna, Bufo rana, Carcinosinum, Ccrotalus horridus, echinacea angustifolia, Graphytes, Gunpowder, Hepar sulphur, Kalium chloratum, Lac vaccinum, Malandrinum, Medorrhinum, Mercurius solubilis, Mezereum, Natrum bichromicum, Pediculus, Phosphorus, Psorinum, Rhus toxicodendron, Sabina, Sarracenia purpurea, Sarsaparilla, Sepia, Silicea, Skookum chuck, Sulphur, Sycotic compound, Thuja, Tubercolinum, Vaccininum, Variolinum? Oppure preferisci un palloncino rosso? Se vuoi esise anche un simillimum adatto ai Wolframi. Vedi tu cosa è meglio per te. Ora vado a magnà che… Leggi il resto »

Wolframio
23 giorni fa

Appunto. Ciao pallina impazzita 🙂

Lalla in Valhalla
23 giorni fa
Reply to  Wolframio

Ciao Wolfry, fai il bravo/brava, io mi allontano per qualche giorno, ho un sacco di lavoro arretrato. Ti lascio una cosuccia (per quanto detto poco sopra) pubblicata dalla tua adorata e bipolare OMS.
Ciao a tutti, ciao Blog. A prè!
https://www.who.int/medicines/publications/traditional/trm_strategy14_23/en/

Kepler
17 giorni fa
Reply to  Wolframio

“Ledum Palustre MK è tradizionalmente utilizzato in omeopatia per
   rimedio omeopatico principale contro le zanzare ” (dal sito tuttofarma, prodotto dalla Boiron, condannato in varie sedi)
Se questi sono i rimedi che proponete contro il carognavirus….siete fantastici !

Kepler
17 giorni fa
Reply to  Wolframio

Mi piacerebbe proprio vederli che si curano una grave insufficienza respiratoria o una tromboembolia polmonare con l’omeopatia. Oh sì sarei proprio curioso…..

apota per legittima difesa
17 giorni fa
Reply to  Kepler

Io sarei proprio curioso di vedere lei o altri troll che, insieme con i vostri padroni, vi curaste con il vaccino a RNA. Ma quello vero, non acqua fresca spacciata per vaccino…
Poi mi siederei con i popcorn a gustarmi i gravi effetti collaterali.

speranza
18 giorni fa

: “Scuola formidabile strumento di tracciamento ” ..e dunque a questo serve la Scuola? Tutti quei banchi a rotelle servivano per individuare e tracciare bambini e ragazzi con la scusa di far didattica? Non piú strumenti didattici ma “formidabili strumenti di tracciamento?” Vero è che non si puó cavare sangue da una tale rapa, cosa si pretende da una zucca vuota come la nostra cazzolina? ma è diabolico, usare una intera serie di organizzazioni scolastiche per asservirle nè piú nè meno ad uno strumento, ma che dico diagnostico?, quasi una app da cellulare per tracciare seguire e perseguire… dei ragazzi… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
18 giorni fa
Reply to  speranza

Io sono lo stato e voi non siete un cà.

io sono lo stato.jpg
speranza
18 giorni fa

comment image

Molti docenti hanno chiesto cosa è il nuovo sistema (man)drilling scolastico e in che modo si interfacci con la biondazza che ne fa la portavoce…la minestra cazzolina ha dichiarato, purtroppo, che non è uno strumento sanitario per proff arrapati.

speranza
17 giorni fa
Reply to  speranza

Conte, dicci: in base a quale elogubrazione mentale sei stato messo lì, per quale particolare attitudine ti trovi a dar ordini a un popolo che non meriti? https://m.youtube.com/watch?v=URmu3cziKRQ

Kepler
17 giorni fa

Esatto. Vedi che avete capito

speranza
17 giorni fa
Reply to  speranza

CRONACA 13 NOV 2020 – 18:51
2 alunni e 3 docenti positivi a Palagonia (Catania): un’intera scuola con 950 bambini in quarantena
CRONACA 13 NOV 2020 – 18:49
Covid-19, a Bari e provincia dal 6 all’11 novembre contagi a scuola aumentati dell’80%
CRONACA 13 NOV 2020 – 17:06
Bari, docenti positivi: chiude scuola primaria

Ma allora la scuola, come formidabile strumento di tracciamento, funziona! Che brava la cazzolina!

Aurelio
23 giorni fa

Ecco una importante notizia (i.e., cosa ha deciso il Giudice Alito) che NESSUN giornale italiano, per quanto mi risulta, ha dato: Jim Stone http://82.221.129.208/.va5.html FRIDAY NIGHT (6 Nov. 2020) UPDATE: Biden spoke and seemed lost.  That’s because Supreme Court Justice Alito gave an order to take away all votes that showed up in Pennsylvania after 8 PM on Tuesday and segregate them out for inspection by Federal Authorities. A quanto pare il piano è quello di far dimettere Biden dopo poche settimane dalla elezione a Presidente. Kamala allora farà una delle due: 1) Nominare Hillary come VP, e poi dimettersi per… Leggi il resto »

Last edited 23 giorni fa by Aurelio
Lalla in Valhalla
23 giorni fa
Reply to  Aurelio

Buona notizia, grazie Aurelio. Nella melma, onore a quel qualcuno che usi come si conviene il sottovento per andar di bolina e arrivare anche malconcio ad un approdo di verità.

In MEDIA stat VIRUS!

Caspita, si giocano il jolly con la Hillary. i miei complimentoni.
Allego link sulla disturbata.
https://www.youtube.com/watch?v=ifIAlft47bM&feature=emb_logo

Angy Angy
23 giorni fa
Reply to  Aurelio

Si Aurelio,
Alcune buone notizie trapelano (pare che ci siano stati già i primi arresti di funzionari delle poste)…
Si spera che TheDonald abbia qualche asso nella manica da giocare..
Anche per chi è refrattario alla parola “spiritualità “ consiglio la lettura di questo articolo
http://www.notiziedalparlamento.it/?p=1392&fbclid=IwAR0aLLFn7tEesc6tR7rbSCwX49SRlmRKHN5U-eVL5xus6R8QnzYGjQAC1Mg
Se fosse vero che TheDonald ha fatto inserire filigrane speciali nelle schede elettorali…
cari saluti

apota per legittima difesa
20 giorni fa
Reply to  Aurelio

Anche questo video, molto interessante, dà motivo di speranza https://scenarieconomici.it/bidon-ops-biden-c-state-sereni-di-marco-santero/

Kepler
17 giorni fa
Reply to  Aurelio

Ovvio che non succederà e si tratta della solita cazzata. Ma qua vi bevete tutto.

apota per legittima difesa
17 giorni fa
Reply to  Kepler

Signor kepler le cazzate le scrivete voi troll insieme con i media di regime, qui si ragiona che è cosa diversa

Truth
23 giorni fa

Buongiorno, anche se non fa parte dell’argomento sulle analisi dei vaccini antinflenzali, posto questa testimonianza proveniente dalla Svezia. Buona giornata a tutti

https://m.facebook.com/groups/302677638342/permalink/10159028246668343

speranza
23 giorni fa
Reply to  Truth

Ciao carissima Truth.

Oggi in fila alle Poste a Trieste

Vecchietta “terrapiattista”:
– Ci stanno prendendo in giro, nel 2015 sono morte nello stesso periodo 55.000 persone in Italia, a marzo gli ospedali erano deserti, i camion militari di Bergamo era un convoglio di alpini….

Vecchietta “cojonavirus galoppante”:
– Eh sì, 55.000 erano in italia, ma adesso in tutto il mondo i cimiteri sono pieni di bare….

speranza
21 giorni fa
Reply to  speranza

Sedicesimo giorno di proteste in Italia. Esplode la rabbia a Cosenza, cittadini cercano di bloccare autostrada Salerno – Reggio Calabria. Scontri con la Polizia. Ogni giorno ci sono proteste in tutta Italia ma le TV di regime non ne parlano. Noi sì, siamo liberi. #RadioSavana
https://m.youtube.com/watch?v=6QGIYZIkUik

speranza
21 giorni fa
Reply to  speranza
speranza
21 giorni fa
Reply to  speranza

il nuovo commissario per la Sanità in Calabria Giuseppe Zuccatelli:
http://www.strettoweb.com/2020/11/la-mascherina-non-serve-a-un-cazzo-giuseppe-zuccatelli/1085739/

speranza
21 giorni fa
Reply to  speranza

Calabria “zona rossa”, il commissario di Conte su Rai3: “il piano Covid? Dovevo farlo io. Domani mi cacceranno da qui”
http://www.strettoweb.com/2020/11/calabria-zona-rossa-commissario-cotticelli-rai-3-piano-covid/1085216/

speranza
21 giorni fa
Reply to  speranza
speranza
21 giorni fa
Reply to  speranza
speranza
21 giorni fa
Reply to  speranza

Napoli, muore un neonato e da 20 e più giorni la madre non sa il perchè,
neanche l’ospedale lo sa… che schifo! https://m.youtube.com/watch?v=NQCkCP0q_-8

speranza
21 giorni fa
Reply to  speranza

Altamura (Bari)
non si muore di covid purtroppo, ma di politica. Emiliano intanto è stato rieletto, brogli o i pugliesi sono autolesionisti?
https://m.youtube.com/watch?v=OtfNoe-4kKs

speranza
21 giorni fa
Reply to  speranza
speranza
17 giorni fa
Reply to  speranza

Germania
Il Sistema, quando una pedina non serve più, se ne disfa. Questo succederà anche per i ns politici e vari attaché .
https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/25215403/carola-rackete-vestita-da-pinguino-su-albero-arrestata.amp

apota per legittima difesa
16 giorni fa
Reply to  speranza

E ascolta come la nostra stampa “descrive” il fatto dell’arresto della Rakete: https://www.youtube.com/watch?v=kUrprfrJ0yY

speranza
16 giorni fa

condivido….ma se ti ricordi alcuni giornalisti allupati avevano notato che la rackietten presentandosi dai giudici (italiani )non aveva il reggiseno…. Ora dico io: una donna che purtroppo manca di bellezza esteriore (madre natura avrá -forse- compensato in altro modo ), ma questo è il giornalismo italiano? La professione mediatica made in italy dove si sbava dietro una cessa simile?
Che dire? almeno di donne “pubbliche” qui in italia ce ne sono di belle e meglio carrozzate ed almeno non si intromettono (mai per incapacitá mentale) tra gli (pseudo)intellettuali. Eppure un reggiseno che manca fa sempre notizia fra questi giornalisti disadattati.

Angy Angy
23 giorni fa

Caro dottore che bello risentirla! Devo dire che sono abbastanza d’accordo con l’intervento di Aurelio. Personalmente non ho particolari problemi con l’idea di donare alcuni risparmi per una buona causa (ad ogni modo non con PayPal), ma sono altrettanto convinta che l’informazione deve essere accessibile a tutti per poter essere definita « libera ». Credo che, come è successo con il microscopio, l’informazione debba essere prima reperibile per tutti ed in seguito ognuno attribuisce al contenuto informativo il valore che internamente ritiene opportuno (e compatibile con le proprie possibilità).. Capisco perfettamente la necessità di perennizzare i sostentamenti alle ricerche, ma sul lungo… Leggi il resto »

Aurelio
23 giorni fa
Reply to  Angy Angy

Gent. Angy,
Naturalmente anche io mi auguro che arrivino al Dr. Montanari tantissime (e veramente tantissime) richieste di abbonamento.  

Certo, milioni di Italici potrebbero esitare in quanto presi dal dubbio binario: (1) aiutare a mantenere il microscopio che potrà svelare i veleni contenuti nelle miracolose e obbligatorie iniezioni, oppure (2) contribuire con sostanziosi bonifici ad un’altra buona causa filantropica:
https://voxnews.info/2020/11/07/renzi-chiede-soldi-per-pagare-gli-avvocati-video/
“Renzi chiede soldi per pagare gli avvocati.”

È infatti partita una totalmente inaspettata raffica di avvisi di garanzia:
https://voxnews.info/2020/11/07/finanziamento-illecito-indagata-mezza-italia-viva-renzi-boschi-e-il-clan/

Last edited 23 giorni fa by Aurelio
Angy Angy
23 giorni fa
Reply to  Aurelio

Che ridere…
Quasi quasi ci penso, la causa mi sembra giusta!
Saluti

speranza
23 giorni fa
Reply to  Aurelio

Per me si può impegnare anche la villa di Firenze, che comunque spero che si goda il più a lungo possibile prima di traferirsi definitivamente nel Cocito in compagnia col suo Capo.

speranza
22 giorni fa
Reply to  speranza

Sgarbi prima del Ddl Zan…
https://m.youtube.com/watch?v=3AyDfgtqSVA

Gil
23 giorni fa

Il movente Un fatto non cessa mai di sorprendermi qui nel blog. Sono stato il solo credo, salvo smentita, che ho indicato un movente a quello che sta succedendo con il covid-19  (un motivo giusto o sbagliato che sia). Se devo smascherare un delitto, il colpevole di un omicidio, occorre capire quale sia il movente. Certo potrebbe trattarsi di un pazzo, ma anche in quel caso avremmo un movente nell’insania mentale. Sembra quasi non si voglia sapere perché è stata messa in atto una fiction che pare senza logica (ma che in realtà ce l’ha eccome). Anche molti siti di… Leggi il resto »

speranza
23 giorni fa
Reply to  Gil

Gilberto carissimo, quale sia il movente, qualsiasi “verità” ci sia dietro ad ogni movente, in realtà io credo fermamente che è valida quella che risponde al più antico e al più indiscutibile desiderio che potrebbe avrebbe un essere umano, quello di avere un potere sui propri simili. ” Poi il diavolo lo condusse su di un alto monte e gli mostrò in un attimo tutti i regni del mondo. E il diavolo gli disse: «Io ti darò tutto il potere di questi regni e la loro gloria, perché essa mi è stata data nelle mani e io la do a… Leggi il resto »

Gil
23 giorni fa

Sembra proprio abbia vinto Lui… Non credo che faccia differenza Biden o Trump… Sono pessimista? Chi governa davvero sta dietro le quinte, un comitato d’affari e di intelligence. Se Lui non segue le direttive viene fatto fuori. Se volesse Trump adesso potrebbe parlare… ma non solo riguardo ai brogli elettorali. Avrebbe il coraggio di sputare davvero il rospo? 

Aurelio
23 giorni fa
Reply to  Gil

Egr. Gil.
Posso sbagliare ma ai miei occhi gli avvisi di garanzia di cui s’è parlato rappresentano una Italica conferma della vittoria di Trump.  Che sarà come il ritorno nella Reggia di Itaca di Odisseo.

Last edited 23 giorni fa by Aurelio
speranza
23 giorni fa
Reply to  Aurelio

Ho paura che i 107 Proci questa volta prenderanno possesso di Itaca.

Last edited 23 giorni fa by speranza
speranza
22 giorni fa
Reply to  speranza

Ospedali al collasso? cosa significa? Niente visite, niente ricoveri, niente interventi chirurgici… secondo me c’ è un sacco di medici e paramedici che si girano i pollici…gli ospedali come fanno a collassare se manca il lavoro e l’impegno medico? Ma tutte quelle categorie di medici che non sono dietro le terapie intensive piene (forse) di malati covid, cosa fanno tutto il giorno? Come passano il tempo? E gli infermieri come passano la giornata, sono tutti in terapia intensiva e che fanno? E questa ragazza deve morire perchè la sua operazione viene sovvenzionata di meno di un malato covid ricoverato, (forse)… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
22 giorni fa
Reply to  Aurelio

Egr. Aurelio, a me pare che la situazione sia molto fluida. E credo anche che la strada per Trump sia in salita, anche se non è ancora detta l’ultima parola (bisogna vedere come si muoverà la Corte Suprema). Sono però assolutamente certo che se Trump perde i nemici dell’umanità estenderanno l’obbligo della vaccinazione (di vaccini sperimentali e oltremodo velenosi) a tutta la popolazione, prima in USA e poi anche qui da noi. E verremo tutti uccisi, perché questa è la realtà: verremo tutti uccisi. In quanto a me io rifiuterò il vaccino sempre, questo vuol dire che verrò sottoposto a… Leggi il resto »

gino
23 giorni fa
Reply to  Gil

ieri notte bomb shell: intervista di infowar a Steve Pieczenik; (personaggio che a me risulta essere credibile; in italia svolse un ruolo per conto dell’intelligence a stelle e strisce nell’occasione dell’uccisione di Aldo Moro) bomb shell poi rilanciata anche in canale me+ di yuotube; video che, però, nel volgere di poche ore, da youtube poi vennero rimossi … (l’intervista, sottotitolata in italiano, è ora reperibile in bitchute, mediante ricerca “operazione sting”) eppure, per contro, ciò che questa donna racconta è veramente estremamente deprimente, e disarmante. se le cose stanno veramente come da lei viene raccontato, ordunque, « lasciate ogni speranza,… Leggi il resto »

speranza
23 giorni fa
Reply to  gino

Tutto dipende da trump e proprio per questo credo che la sua stessa vita possa essere in serio pericolo: potrebbe abbandonare la scena politica per tirarsene fuori. Occorre valutare quali forze lui abbia dalla sua…penso ai militari. https://m.youtube.com/watch?v=KRz_rFj_6U4

speranza
22 giorni fa
Reply to  speranza
speranza
23 giorni fa

Analisi su una mozzarella di bufala scaduta . . . fonte, Repubblica: “19:10 – Mattarella: “Comunità internazionale ha bisogno del contributo Usa” Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha espresso “a nome della Repubblica italiana” e suo personale, a Biden, i più “calorosi rallegramenti per la sua elezione alla presidenza degli Stati Uniti d’America. Il popolo americano ha affidato a Lei, a seguito di un confronto che ha visto una straordinaria partecipazione, il mandato di guidare gli Stati Uniti in un momento drammaticamente complesso per l’intero pianeta”. “La comunità internazionale – prosegue – ha bisogno del contributo statunitense, a lungo… Leggi il resto »

Last edited 23 giorni fa by speranza
gino
23 giorni fa
Reply to  speranza

anche a me risulta che, a parte le chiacchiere mass mediatiche, di ufficializzato in quest’ultime 24 ore non vi sia stato alcunché: NIENTE!
sarebbe DUNQUE mozzarella veramente SCADUTA (estremamente in basso) !!!
(a te risulta esservi stata qualche novità, in qualche modo (seppure anche soltanto vagamente) ufficializzata?)

Last edited 23 giorni fa by gino
speranza
22 giorni fa
Reply to  gino
speranza
22 giorni fa
Reply to  Angy Angy

proteste contro restrizioni covid a Lipsia, si parla di oltre 20.000 persone e solo 500 mascherine!
https://m.youtube.com/watch?v=mW_V-QHFOXI

speranza
22 giorni fa
Reply to  gino

quanta fretta a dichiarare la fedeltà a Biden! Cosa dirà se poi Biden finirà per perdere? Trump non dimenticherà tutti questi prematuri voltafaccia!
https://www.agenzianova.com/a/5fa6f1a54639b3.13833002/3177597/2020-11-07/elezioni-usa-conte-si-congratula-con-biden-pronti-a-lavorare-insieme

Last edited 22 giorni fa by speranza
Gil
23 giorni fa
Reply to  speranza

Biden, la sua vice e sostenitori inneggiano alla vittoria, con la mascherina che copre il volto. Scelta davvero emblematica, un messaggio esplicativo. Quel dispositivo sanitario ci racconta anche il nostro futuro di colonia americana?. Sarà il vaccino obbligatorio per tutti?

Gil
23 giorni fa
Reply to  Gil

Il vaccino in preparazione per il covid-19? Non scherziamo, il vaccino è già pronto da prima ancora dello scoppio della ‘pandemia’ farlocca. Non si improvvisa niente. La vaccinazione obbligatoria ai bambini ha preparato il terreno per… l’effetto gregge. Io credo che per tranquillizzare la popolazione la prima dose sarà indolore e insapore.., anzi no, uno zuccherino… Tutti tireranno un sospiro di sollievo, che stupidi a sospettare chissà cosa… Poi ci saranno gli inevitabili richiami… 

speranza
22 giorni fa
Reply to  Gil

Speriamo davvero di no, finchè Trump sosterrà che la sua sconfitta è dovuta a dei brogli, Biden non potrà sottrarsi alla opinione pubblica che chiede certezze sulle elezioni. Ne vedremo “delle belle”…l’importante è che Trump “non molli”…la FBI sta lavorando
https://m.youtube.com/watch?v=eVTpBG24Rdk

Last edited 22 giorni fa by speranza
Gil
22 giorni fa
Reply to  speranza

Vedi Speranza
Se c’è di mezzo l’intelligence sono davvero bravi a disinformare, a creare cortine fumogene, a orientare e disorientare l’attenzione dell’opinione pubblica. Chi ha in mano le leve dell’informazione può fare il bello e il cattivo tempo, decidere chi possa dire e cosa dire…

speranza
22 giorni fa
Reply to  Gil

Sì, i media ufficiali sono, come la CNN, tutti pro Biden e l’italia di chi governa si è subito affrettata ad omaggiarlo. Credo che sia molto importante fare cadere per Biden i dubbi sui brogli elettorali, e già girano sul web e su molti media, melensi biografie di Biden e della moglie. Sembra che si parli gente straordinaria, di grandi santi…

speranza
22 giorni fa
Reply to  Gil

Intanto questo è Biden, dietro di lui c’è la Cina… e dietro la Cina? Forse il Nuovo Ordine Mondiale? E dietro il NWO
chi c’è?

Biden Calls for New World Order at Export-Import Bank Conference – April 5, 2013

https://m.youtube.com/watch?v=V3Sic_ALtaI

Last edited 22 giorni fa by speranza
speranza
22 giorni fa
Reply to  speranza

https://m.youtube.com/watch?v=dyr9s-bsuGA

Prepariamoci a vedere una Cina più aggressiva sui mercati e probabimente molto più ingerente nella politica. Con Biden la Cina fagociterá gli Usa e Ue.

Gil
22 giorni fa
Reply to  speranza

Speranza
Sei fuori strada… è un gioco di intesa…

speranza
22 giorni fa
Reply to  Gil

Gilberto, intesa in che senso?

Gil
22 giorni fa
Reply to  speranza

Tutto quello che sta accadendo a livello mondiale sul tema covid-19 presuppone un accordo tra tutti i governi dei paesi industrializzati. Tu Speranza insisti con un movente generico (il Potere). Il movente è specifico e trova tutti d’accordo (le istituzioni politiche ed economiche).

speranza
22 giorni fa
Reply to  Gil

se non è il potere dimmi quale è, per favore.

Gil
22 giorni fa

La mascherina… un oggetto di scena geniale e versatile. “Uno spettro si aggira per il mondo” – lo spettro del coronavirus. Tutte le superpotenze, compresi gli alleati servizievoli, i leader ubbidienti e i lacchè da sempre impegnati a servire con scrupolo e abnegazione i loro padroni hanno formato una Santa Alleanza per dare consistenza di realtà al più invisibile e fantomatico virus che mai abbia trovato dimora nell’immaginario collettivo. Bisogna riconoscerlo con onestà, tutto è stato fatto per benino, con grande e lungimirante abilità da veri illusionisti, una fiction in piena regola, senza omettere dal repertorio gli effetti speciali e… Leggi il resto »

Gil
22 giorni fa
Reply to  Gil

Se son riusciti a truccare le elezioni, significa che il Deep State controlla tutti i punti nevralgici, significa che Trump per loro è ormai un ostacolo, che non ha più voce in capitolo. Non credo che il Presidente uscente potrà smascherare la truffa elettorale, anche se è evidente e conclamata. Le felicitazioni a Biden dimostrano che i nostri leader hanno informazioni sicure che la partita è chiusa…
Potrebbe Trump, eventualmente, in un discorso finale, ‘buttare un sasso nello stagno’ magari proprio a proposito del coronavirus? Non so se glielo permetterebbero.

speranza
22 giorni fa
Reply to  Gil

Si, tutto porta a pensare che Trump possa avere serie difficoltà a far valere le sue ragioni, sebbene alla Corte Suprema abbia gente che lo appoggerebbe come la neoeletta Amy Coney Barrett.
Tu corri di fantasia Gilberto! proprio il discorso finale di Trump, segno acquiescente della sconfitta, prima di lasciare le redini a Biden, non potrebbe mai essere una esplicita denuncia sulla falsità della pandemia, potrebbe costargli la pelle. Sarebbe ormai un uomo normale, non più il presidente usa.

Gil
22 giorni fa
Reply to  speranza

Lo so perfettamente. Era solo una provocazione. Per certe scelte ci vuole un eroe. Sembra ci sia aria di divorzio con la consorte. Proprio una donna che sta vicino al marito nei momenti difficili…

speranza
22 giorni fa
Reply to  Gil

…non dimentichiamo che Trump ha cornificato la moglie senza soluzione di continuità, e comunque stai tranquillo Gilbertone, Melania non abbandonerà il fedifrago marito nel momento cosí delicato o peggio della rovina, anche se se lo merita.

Aurelio
22 giorni fa
Reply to  speranza

Gent. speranza,
https://voxnews.info/2020/11/08/trump-lindizio-che-non-concedera-mai-la-foto-dalla-sua-campagna-foto/

Non credo proprio che mollerà. Le prove dei brogli sono schiaccianti.
Cmq, credo che la N-Corea non abbia trattati di estradizione con gli USA; antiche relazioni amichevoli con il Partito Comunista locale potrebbero tornare utili ad alcuni esponenti politici italioti.

Gil
22 giorni fa
Reply to  Aurelio

Il problema caro Aurelio è che in un sistema di corruzione sistematica e di controllo dei punti chiave di una nazione, non basta aver ragione. La situazione sta scivolando su un piano inclinato a favore di Biden. Trump avrebbe una sola chance, quella di rivelare cosa c’è dietro le quinte dell’affaire covid-19. Ma nel caso potrebbe fare la fine di alcuni suoi predecessori… Non tutti hanno la vocazione dell’eroe.

speranza
22 giorni fa
Reply to  Aurelio

Certo caro Aurelio, qui ce lo auguriamo tutti che Trump tenga duro e ricorra alla Corte Suprema… sai bene che che sarebbe bello anche veder fuggire tutta questa gentaglia che sta spolpando l’Italia. Solo che non mi faccio aspettative… per me è importante di piú che a Natale ritorni per le famiglie, specie per quelle distanti, la pace, il lavoro e il ritrovarsi vicini. Tutto è possibile a Dio.

apota per legittima difesa
21 giorni fa
Reply to  speranza

Anche io sono convinto che Trump non mollerà, non è il tipo. Quindi è praticamente certo che si andrà alla Corte Suprema, e lì il gioco è nelle mani dei giudici. I quali però per paura di ritorsioni potrebbero negare l’evidenza dei brogli e confermare la falsa vittoria di Biden (i giudici non è detto che abbiano il coraggio necessario per fare la cosa giusta). Staremo a vedere. Mi sento però di sconsigliare di credere che anche se danno la vittoria a Biden alla fine per noi cambi poco, e che ad esempio si possa festeggiare il Natale lo stesso.… Leggi il resto »

speranza
21 giorni fa

Carissimo amico Apota, forse non tutti dobbiamo letterarmente morire? Non è tanto importante quando o in che modo.. ma piuttosto “come”, dunque se saremo saggi o stolti, lì sarà la differenza! Nessuno ci toglierà il Natale e la gioia del ripetersi nei ns cuori di questo ineffabile evento e se anche saremo tenuti lontani fisicamente dai ns cari, ci riunirà spiritualmente l’Amore che il Bambinello ci ha dimostrato. Intanto qui e in ogni momento della piccola ed insignificante ns vita ci batteremo per la Verità, a partire da quella che oggi si cerca di nascondere ma che è scritto, trasparirà… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
21 giorni fa
Reply to  speranza

Si dobbiamo tutti morire, non ho mai avuto dubbi in proposito.
Certo morire per mano degli usurai quando sarebbe bastato davvero poco per evitarlo è qualcosa che mi crea molta rabbia, non paura sia chiaro, ma vera rabbia.
Poi io non ho il dono della fede, ma la mia verità la testimonio nonostante gli usurai.
E vediamo cosa succede.
Saluti.

speranza
21 giorni fa

Sì amico mio, questo è posto per scrivere la verità, che non è nostra e non è di nessuno. Certo, quando noi la cerchiamo siamo tentati di interpretarla sulla base della povertà degli elementi indicatori ma poi la verità, quando sorge, è lì, netta e allora non è più nostra: è quella che è! Siamo qui per interpretare tra le bugie e gli indizi del vero… Il quotidiano LaVerità ci propina il falso? e noi ce ne accorgeremo, non ci infinocchiano ( ancora il ddl Zan non è legge e si può dire) e sapremo discernere. Il buonsenso non ci… Leggi il resto »

Last edited 21 giorni fa by speranza
speranza
22 giorni fa

analisi vaccino dott. Bolgan- 4.10.2020

Antigeni e anticorpi vaccinali –
Una analisi sintetica ma molto precisa e legata ai vaccini anticovid di prossima introduzione.
https://m.youtube.com/watch?v=CcK0C6ozMD8

Gil
22 giorni fa

Ho provato diverse volte a chiedere alla gente un po’ ovunque, interlocutori occasionali, se credesse davvero alla pandemia e soprattutto se si fosse ‘chiesta cosa c’è dietro’. Sorprendentemente la risposta è sempre stata la stessa ’preferisco non saperlo’. Ormai è in atto un fenomeno di psicosi collettiva, sono riusciti nell’intento di creare una massa di persone affette non da un virus ma dalla paura. Qualsivoglia minimo sintomo crea nella gente la suggestione d’essere ammalata del fantomatico covid-19. Durante un periodo di stress prolungato si assiste al fenomeno dell’isteria di massa. Le persone cominciano a mostrare sintomi di nausea, debolezza muscolare,… Leggi il resto »

speranza
22 giorni fa
Reply to  Gil

Sono in piena sintonia con quello che descrivi ma rivelo ancora il tuo ottimismo riguardo alla massa idiota che non vedrá, purtroppo il volto dell’inganno. Sono particolarmente attenta alla gente che vive intorno a me e, come tu dici, di fatto il ‘non voglio sapere il perchè di tutto questo’ è sostituito dalla domanda ‘avró per caso preso il virus?’ …Al mattino ci si alza presto e ci si reca in pellegrinaggio di 4-5 ore con mascherina ( ma appiccicati) in una fila interminabile che porta al Centro di tampone/business istituito per depredarci dei quattro soldi che ci rimangono. Ma… Leggi il resto »

speranza
22 giorni fa
Reply to  speranza

https://m.youtube.com/watch?v=2gCkYfSyq60 MESSAGGIO A MONTANARI E DI BELLA 687 visualizzazioni Italia si Desta Mr Wind Of Change Il popolo è in pericolo, Cari amici,fratelli e sorelle,il mondo è in pericolo,la terra è in sofferenza,un gruppo di persone guidate dal re della menzogna,vuole fare del male agli esseri umani ,un popolo non più di 12/20 milioni,al potere da sempre sotto l’influenza del grande genetista lucifero,re del male e della menzogna hanno deciso di sferrare l’ultimo attacco all’umanità ,per ridurre in schiavitù perenne il mondo. Sono affetti dal gene del rutilismo,non hanno valori morali,ne patria,non provano empatia,ne amore,sono freddi come macchine,sono nomadi e… Leggi il resto »

speranza
22 giorni fa
Reply to  speranza

https://m.youtube.com/watch?v=24IA0gyMerM
MILANO-dott. Mariano Amici – La follia del tampone di Stato

Aurelio
22 giorni fa
Reply to  speranza

Gent. speranza,
Il consulente del ministro della Salute, Walter Ricciardi:
“È un gabinetto di guerra.”
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/coronavirus-ricciardi-non-ha-dubbi-lockdown-immediato-aree-1902029.html

Mia osservazione:
Speriamo che qualcuno tiri l’acqua dello sciacquone.   E poi, soda caustica a volontà.

Last edited 22 giorni fa by Aurelio
speranza
22 giorni fa
Reply to  Aurelio

In guerra i gabinetti si chiamano latrine e sono dei buchi nel terreno nascosti da un paio di assi di legno all’altezza delle vergogne. Ebbene in queste latrine io quel pezzo di …esperto ce lo vedo bene, nel suo ambiente naturale: …ecco colui che “infiorò” la lingua italiana con la poetica frase che nelle mascherine si vocifera! https://m.facebook.com/salvosottile/videos/ricciardi/520314512235542/ E davvero questi luoghi di decenza, ora impreziositi da questi rari esemplari di consulenza escrementizia , non abbisognano scarichi d’acqua, nè di soda caustica, nè di deodoranti alla lavanda, nè di insetticidi per le mosche coprofaghe, che possano mondare l’ambiente, invece salubre… Leggi il resto »

Last edited 22 giorni fa by speranza
apota per legittima difesa
21 giorni fa

Segnalo al dott.Montanari e agli utenti del blog che anche il quotidiano LaVerità è un giornale nemico e fa parte del problema, esattamente come tutti gli altri giornali e reti televisive (con l’eccezione di byoblu che però qui in Veneto non arriva). Oggi a pag.11 nell’articolo “Ritorneranno vecchie pandemie” in cui Laura della Pasqua intervista Susanna Esposito ordinario di pediatria all’università di Parma si dice chiaramente che le vaccinazioni stanno calando e questo è male. Inoltre non si vaccinano più le donne incinte, e secondo la dottoressa questo è malissimo: “I vantaggi sono nella prevenzione delle complicanze dovute all’influenza, che… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
21 giorni fa

Dove stiamo andando se Trump perde e se non ci svegliamo https://www.youtube.com/watch?v=1N6O9yFbwUY

Aurelio
21 giorni fa

Egr. apota,
Putin non si è ancora congratulato con Biden. Aspetta i dati ufficiali.
https://voxnews.info/2020/11/09/putin-non-riconosce-biden-attende-risultati-ufficiali/

Da quanto ho capito, Biden ancora non è stato proclamato vincitore in un solo Stato dell’Unione. Anche se Gentiloni si abbraccia da solo per la gioia della -lui crede- “sconfitta di Trump”:
https://www.maurizioblondet.it/isis-e-gentilni-esultano-per-biden/

Last edited 21 giorni fa by Aurelio
Angy Angy
21 giorni fa
Reply to  Aurelio

Qui le notizie non arrivano, ma in America si parla apertamente di frode e azioni legali in corso anche su FoxNews…

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=386775909345057&id=100040379524559
La fogna si sta scoperchiando

Angy Angy
21 giorni fa
Reply to  Angy Angy

Se ho capito bene il marito della Pelosi ha le mani nella società che produce il software di conteggio voti che ha magicamente sbagliato i conteggi in Michigan 😱

Angy Angy
21 giorni fa
Reply to  Angy Angy

E anche la Clinton Foundation è invischiata nel software development…
Ma guarda un po’…
Il software farlocco si chiama Dominion (Capisci a mme)
https://www.insideover.com/politics/lessons-from-an-abnormal-election.html?utm_source=ilGiornale&utm_medium=article&untm_campaign=article_redirect&_ga=2.25198452.851005062.1604053780-469106706.1578334746

Carlo
21 giorni fa
Reply to  Aurelio

Mettendo per un attimo da parte l’interesse per il risultato globale che può conseguire dalle frodi elettorali americane, mi viene da pensare che la cosa che accomuna Putin e Trump è il fatto che sono entrambi dei “patrioti” e ognuno cerca di fare al meglio l’interesse della propria nazione…
Stessa cosa non si può certo dire per il “tipo strano” Biden che per indole sarebbe capace di vendere “per tremila lire sua madre a un nano”.

Last edited 21 giorni fa by Carlo
apota per legittima difesa
20 giorni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio, nemmeno la Cina di Xi Jinping ha riconosciuto la vittoria.
C’è ancora speranza https://www.wired.it/attualita/politica/2020/11/09/putin-vittoria-biden/?refresh_ce

apota per legittima difesa
18 giorni fa
Reply to  Aurelio

Giusto per la cronaca secondo la Costituzione americana e le leggi federali il Presidente (che attualmente è Trump) resta in carica fino al 20 gennaio alle 12, solo poi subentra il successore, che può essere lo stesso Trump o un altro. Il successore di Trump (che insisto, potrebbe essere lo stesso Trump) non lo nomina la stampa ma lo decidono i singoli Stati che il giorno 8 dicembre devono comunicare al Collegio Elettorale i nominativi dei rispettivi Grandi Elettori. Poi il 14 dicembre il Collegio procede alla nomina e può benissimo confermare Trump per un secondo mandato o nominare un… Leggi il resto »

speranza
21 giorni fa
Reply to  Angy Angy

CUM GRANO SALIS Ciao amica mia. Ho appena finito di scrivere al caro Apota e a quello che diceva sulla ‘sua’ verità ed ecco che tu ci proponi Viganò che dice..”la Verità è in sé, esiste a prescindere dal fatto che vi sia chi le presta fede, perché possiede in se stessa, ontologicamente, la propria ragione di validità.” Ed è giusto. … quello che fa Viganò – e anche questa volta ha il coraggio di scrivere- è di evidenziare che la falsità inoculata da Biden nel termine Democrazia, corrompe tutto il castello che sorregge un Paese e si scontra con… Leggi il resto »

Angy Angy
21 giorni fa
Reply to  speranza

Cara Speranzina,
In linea di massima sono d’accordo con te.
Io non conoscevo Viganò prima della pseudo-pandemia, ma credo che questa operazione di denuncia che sta facendo è importante per mettere i fatti di fronte ad un maggior numero di persone.
Che poi non stia a noi giudicare è la prima regola per chi crede…
Ma la verità bisogna tentare di conoscerla a prescindere dal giudizio.
Abbracci

Carlo
21 giorni fa

Claudio Messora ha lanciato una interessante “Grande Consultazione Popolare per un Comitato Tecnico Scientifico di fiducia dei cittadini in Parlamento”. In quattro giorni siamo già a oltre 40.000 voti.
https://www.byoblu.com/2020/11/05/una-grande-consultazione-popolare-per-un-comitato-tecnico-scientifico-di-fiducia-dei-cittadini-in-parlamento/

Le mie preferenze:
Antonietta Gatti, Stefano Montanari, Giulio Tarro, Fabio Franchi, Stefano Scoglio, Pasquale Bacco, Mariano Amici,  Domenico Mastrangelo, Giuseppe Di Bella, Loretta Bolgan, Franco Trinca, Vincenzo D’Anna, Dario Miedico.
Inoltre, ho aggiunto Massimo Citro, Massimo Montinari ed Ennio Caggiano.

speranza
21 giorni fa
Reply to  Carlo

Sì Carletto, ne ero al corrente,… quello che non ho capito è se questa proposta potrá essere opposta al CTS ufficiale. Chi potrebbe ammettere a contraddittorio un organo alternativo a quello imposto, sebbene quest’ultimo sia nato da una scelta unilaterale e non frutto di un consenso generale? Una volta formato andrá a Roma e passata la cortina di ferro che garantisce la incolumitá del governo, si sostituirá e surrogherá il Cts? Io mi domando, e non sono l’unica a dirlo, se esiste da chi si fa promotore, una certa sapienza e logica (che non dovrebbe mai mancare), che occorre formare… Leggi il resto »

Last edited 21 giorni fa by speranza
eugenio cassi
21 giorni fa

Lunedì 9 novembre, il mondo ha finalmente un nuovo astro nel cielo stellato, un nuovo nume, un vero dio: il Dio Vaccino. E mi risulta che le borse stiano facendo faville ( Pfizer + 16% ) e tutte le categorie, dalla chimica alla meccanica, dalla farmaceutica alla plastica, stiano festeggiando la caduta di Trump e l’ascesa di Biden. Sarà due volte Natale come diceva Lucio, e faranno festa tutto l’anno i furbi della finanza che si metteranno in tasca valori aggiunti che più falsi non si può, rivedendo subito ai soliti gonzi che ci cascheranno, con percentuali inimmaginabili fino a… Leggi il resto »

Aurelio
21 giorni fa
Reply to  eugenio cassi

Egr. eugenio cassi, Il Gov. Britannico ha acquistato da diversi mesi 30m di dosi di vaccino anti-COVID19 dalla Pfizer, ben prima che esso fosse messo a punto (almeno così hanno dichiarato).   Facendo un parallelo nel campo automobilistico, è come se uno si comprasse un modello di Aston Martin prima che la macchina venga progettata. Incuriositi da questa strana transazione commerciale alcuni giornalisti hanno fatto una breve inchiesta sui gloriosi trascorsi di questa Casa Farmaceutica: https://www.youtube.com/watch?v=al-SZ7cii-g&feature=emb_logo Per quanto riguarda il Presidente Trump: ha appena annunciato su Twitter di aver sostituito il capo del Pentagono Mark Esper. https://voxnews.info/2020/11/09/inizia-trump-cambia-capo-del-pentagono-guerra-al-deep-state/ Non mi sembra una… Leggi il resto »

Last edited 21 giorni fa by Aurelio
Angy Angy
21 giorni fa
Reply to  Aurelio

In effetti…
Parrebbe che la fogna si stia scoperchiando fin troppo facilmente…
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=178934587143154&id=104642771239003

Angy Angy
21 giorni fa
Reply to  Angy Angy

La speranza è l’ultima a morire..

C5A03330-85A4-4CC0-84D5-182E62685BFE.jpeg
speranza
21 giorni fa
Reply to  Angy Angy

se si tratta del minestro, possiamo fare anche terzultima o anche prima.

speranza
21 giorni fa
Reply to  eugenio cassi

Ciao nonno Eugenio!
Come non aggiungere una stella alla bandiera usa ? Neanche il natale e pasqua messi insieme ci rivelano un miracolo tanto grande quanto questa notizia che la pfizer fa passare dalle Fauci del vecchio volpone al Bidet neoletto. Solo una cosa: vorrei cambiare le ultime 3 righe del tuo post…
” Noi dobbiamo solo rimanere a denti stretti e occhi chiusi, in attesa della in(o)culazione straordinaria che non funzionerà neanche al 90% e che porterà entro l’ano un vero mira culo”
Quanno ce vó, ce vó!

speranza
21 giorni fa

Mandiamo in pensione mostimetro, alcolimetro e vinometro…grazie cojonte!
https://m.youtube.com/watch?v=arkKIikhEAI

speranza
21 giorni fa

analisi delle mascherine, grazie cojonte!
Ecco cosa respirare direttamente in mascherina in attesa del sospirato vaccino:
https://www.greenme.it/vivere/salute-e-benessere/mascherine-biossido-titanio/

speranza
20 giorni fa

Volontari per il vaccino anticovid La follia delle vaccinazioni colpirà i giovani che barattano la loro salute per quattro soldi, certo che non aver cervello è già dimostrazione di quanto valutano la loro vita e la loro libertà. A quanto pare una organizzazione luciferina, una sorta di sindacato dei volontari, che con tanti giri di parole ma in pratica commercia con le persone e procura e rivende alle case farmaceutiche le cavie umane per testare i vaccini. Tra i 40mila volontari assoldati anche anche 196 italiani… ” l’organizzazione indipendente 1Day Sooner, appunto, che in tutto il mondo ha già reclutato… Leggi il resto »

speranza
20 giorni fa
Reply to  speranza

Piatto ricco? Mi ci ficco!

Ovverosia il giuramento di ipocrita:
https://m.youtube.com/watch?v=n2_Mi2ZQJKY

speranza
20 giorni fa
Reply to  speranza

Qundo alle bestie viene dato il potere trattano le persone come propri simili.
https://www.ilpost.it/2020/11/04/zaia-veterinari-tamponi-test/

apota per legittima difesa
20 giorni fa
Reply to  speranza

Qui in Veneto Zaia ha preso il 70% alle elezioni, a me viene da piangere.
Ai giovani dico scappate, l’Italia è perduta.

speranza
20 giorni fa

I giovani sono una delusione, caro Apota, e quei pochi che rimangono appena “decenti” dove dovrebbero scappare? In Au, in NZ? Usa? Africa? Tutto il mondo crolla ed è in mano al NWO… tanto vale che restino a darci manforte, non ti pare? Un caro saluto.

apota per legittima difesa
20 giorni fa
Reply to  speranza

Quelli che potevano scappare mi sa che sono già andati, gli altri rimarranno qui, ma con la mascherina e in fila per il vaccino, perché non capiscono un cazzo.
Vaccino che io non farò, me lo dovranno iniettare con la forza.
Cosa che a un certo punto sicuramente faranno.
Magari dopo avermi portato via tutto.
E mi uccideranno.
Su questo ho davvero pochi dubbi.
P.S: Gli USA hanno Trump, e l’hanno votato in massa. Comunque pensavo a paesi come la Svizzera o la Russia.
Saluti.

Lalla in Valhalla
20 giorni fa
Reply to  speranza

In effetti Luca, due anni di Veterinaria li ha veramente fatti, e i suoi cavalli sono davvero splendidi. Le sue strampalate dichiarazioni hanno altra finalità, e che ci credi o no, l’intento è nobile. Errato però il modo. Errata la formula. E peggiore, è il tenere il piede in due staffe. E questo, non glielo perdono.

speranza
20 giorni fa

…non so amica mia, non so quale sia il suo nobile intento, io non lo vedo, ma mi fido di te. Però credimi, di questo passo, presto la carne di cavallo sará una leccornìa e te lo giuro: io andrò a mangiarmi i suoi cavalli, e presto la gente fará w0qualvosa per dar da mangiare ai suoi bambini. No!Questo essere, perdonami, mi fa ribbrezzo. Molte persone hanno fame Lalla! Questi sono gli intenti dei governanti, di chi ha la possibilità di evitare ciò? La farina bianca nn si trova più in giro con facilità e la gente fa scorte di… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
20 giorni fa
Reply to  speranza

la messa è finita…

la messa e finita.jpg
speranza
20 giorni fa

il vino per la Messa è un vino di gran qualità ed è sempre piaciuto, chissà quanti chierichetti hanno assaggiato di straforo! Niente di male!

speranza
20 giorni fa
Reply to  speranza
apota per legittima difesa
20 giorni fa
Reply to  speranza

Anche qui siamo alle comiche, i medici si prendono 18 euro per fare un tampone che non deve essere fatto a scopo diagnostico, come l’inventore della tecnica, il premio nobel Kary Mullis, ha spiegato sin da subito.
Certo è molto difficile capire qualcosa se il tuo stipendio dipende dal non capire quella cosa.

Lalla in Valhalla
20 giorni fa

bastassero i 18 eurini caro Apota…

rimborsi.jpg
apota per legittima difesa
20 giorni fa

I 18 euro, da quel che ho capito, sono per tampone e riguardano i medici di base. Se fai anche solo 10 o 20 tamponi al giorno hai un secondo stipendio.
E poi questi sono dei miserabili, è gente che pagherebbe per vendersi.

Nessun politico tra quelli oggi in Parlamento ha mai fatto un discorso onesto come questo https://www.youtube.com/watch?v=aX7g-0Om0wo
io voto Partito MotoreItalia, almeno non sarò responsabile della distruzione del nostro paese (che comunque avverrà, essendo gli italiani un ammasso di covidioti, quelli intelligenti sono praticamente tutti espatriati negli ultimi 20 anni).

apota per legittima difesa
20 giorni fa
Lalla in Valhalla
20 giorni fa

Sui medici hai ragione Apota. Pochi sono camici puliti, talmente pochi che li conosciamo oramai quasi tutti. Per tutto il resto…

sponsor.jpg
apota per legittima difesa
20 giorni fa

In genere i medici onesti sono stati radiati.
Ad ogni modo i geologi sono mooolto peggio https://www.radioradio.it/2020/11/trump-ormai-ti-trovano-imbarazzante-pure-i-tuoi-compagni-di-partito/
cioè sto qua ha il coraggio di dire che Trump ha fatto guerra all’ambiente, dunque è un guerrafondaio. Ormai siamo alla farsa.

apota per legittima difesa
20 giorni fa

Questo video invece dovrebbero vederlo tutti https://www.radioradio.it/2020/11/la-verita-sulla-svezia-i-documenti-e-i-dati-sul-coronavirus-che-nessuno-vi-racconta-duranti/
e dopo averlo visto possiamo fare il sondaggio:
1) Conte deve andare in galera
2)Conte deve essere fucilato (per tradimento)
3)Conte deve essere rinchiuso in un manicomio criminale

Lalla in Valhalla
20 giorni fa

Ci sono in giro così tanti pagliacci e così pochi circhi ahimè che sarà difficile trovargli occupazione.

pagliaccio.jpg
apota per legittima difesa
19 giorni fa

Oppure se hanno fretta, i pedofili satanisti che governano in occidente ci uccideranno con i vaccini.

Lalla in Valhalla
20 giorni fa

Tozzi mi fa venire l’orticaria come a te, però Donaldo con l’Alaska è un vile predatore e questo è condannabile. Per far grande l’America non serve comprarsi l’Alaska per poi depredarla di petrolio, minerali, energie, flora, eccetera. In maggio se non erro ha annullato anche leggi a tutela della fauna. Pe dirne una ha reintrodotto l’abominevole caccia in tana. Offri ciambelle al miele a mamma orsa e poi spari in testa e al cuore a lei e ai cuccioli. Non toccatemi quegli animali, quella è la loro casa. Io qui divento coyote.

Last edited 20 giorni fa by Lalla in Valhalla
speranza
20 giorni fa

non parliamo dei pediatri, quello di mio nipote non visita i bambini se prima i genitori non gli portano gli esiti negativi di un tampone.

speranza
20 giorni fa

ciao Lalla! nn ho accesso al link FB, nè sono iscritta ad alcun social.
Un caro saluto.

Lalla in Valhalla
20 giorni fa
Reply to  speranza

ciao Sperà, neppure io ho alcun social, li prendo da altre fonti, li puoi aprire senza accesso alcuno

Lalla in Valhalla
20 giorni fa

Anche gli algoritmi, a volte si posso prendere per il naso. Una foto messa al contrario et-voilà…voilààà…la censura è servita.

biden bidon.jpg
speranza
20 giorni fa

Porco.

Angy Angy
20 giorni fa
apota per legittima difesa
20 giorni fa

Il problema è che oltre ad avere il governo peggiore della storia d’Italia abbiamo l’opposizione che plaude alle forze dell’ordine (a queste forze dell’ordine), “i nostri eroi” come dice la Meloni.
Siamo in una dittatura sudamericana, e come in USA l’unica speranza è Trump qui l’unica speranza è MotoreItalia dell’ing.Carlo Negri. Con la differenza che in USA almeno il popolo è con Trump, che al netto dei brogli ha vinto le elezioni, qui gli italiani covidioti votano in massa i partiti che decretano la nostra morte (cioè tutti i partiti attualmente in Parlamento).
Non andrà tutto bene.

apota per legittima difesa
20 giorni fa
Lalla in Valhalla
20 giorni fa

Grazie Apota. Un pugno allo stomaco ogni volta che si leggono parole come queste. Anche se tastate con mano nel quotidiano, tutte le conseguenze già avvenute e in divenire, la gente non si desta. La trappola è scattata. Il metodo della finestra di Overton si è compiuto. Cioè, come rende accettabile una cosa inaccettabile seguendo tutti i passaggi: da inconcepibile, ad estema, ad accettabile, a ragionevole, a diffusa, a legalizzata, ed il gioco è fatto. La gente non si sofferma neppure più a leggere un articolo importante come quello da te postato. Troppa fatica, tempo sprecato, forse ci sono cose… Leggi il resto »

tutto perduto.jpg
Aurelio
20 giorni fa

“Fassino ha colpito ancora?”
https://www.maurizioblondet.it/biden-perde-lo-status-di-presidente-eletto/

Naturalmente M. Blondet fa riferimento al grande Totò:
https://www.youtube.com/watch?v=q_xkdHSRz2A
“LA PATENTE”

Last edited 20 giorni fa by Aurelio
Lalla in Valhalla
20 giorni fa
Reply to  Aurelio

🙂

complimenti e auguri.jpg
Angy Angy
20 giorni fa
Reply to  Aurelio

Che ridere…
Inizia il divertimento! 🍿

5AACFE12-F9A6-409D-A6CB-15A3B018A8B3.jpeg
Lalla in Valhalla
20 giorni fa
Reply to  Angy Angy

Ciao Angy, passa i popcorn va, che qui, se non ridiamo un po’ per tirarci su, è la fine.

Certo è che in questo 2020 la gente ha lavato sicuramente più i cervelli che le mani.

la mascherina intelligente.jpg
Angy Angy
20 giorni fa

Infatti, meglio non perdere l’ironia..
Prendi prendi, tanto ho fatto la scorta per i prossimi giorni 🍿

speranza
20 giorni fa
Reply to  Angy Angy

ragazze io mi faccio pure uno spritz!

Last edited 20 giorni fa by speranza
Lalla in Valhalla
20 giorni fa
Reply to  speranza

Ah! proprio come disse lo sguercio Andreotti ad un famoso ricevimento, quando, declinando con mano disinteressata la stucchevole patisserie, e pronto ad allungare la stessa verso il dorato flûte disse: “Grazie, come sempre, a me i liquidi e a voi…i solidi”.
Tè capì la Speranza…

speranza
20 giorni fa

lalla cara… ecco questi sono ancora in vita: il mondo ha fretta di dimostrarsi degno del Nuovo Ordine Mondiale ma non esiste che una indegna faccia tosta e la puzza pensano che non si senta.
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/corsa-alla-casa-bianca-2020/mattarella-a-biden-calorosi-rallegramenti-per-lelezione_25193960-202002a.shtml

Last edited 20 giorni fa by speranza
Lalla in Valhalla
20 giorni fa
Reply to  speranza

Però nell’articolo non li vedo citati tutti, ne manca uno di importantino mi pare.
Non importa, ci penso io ad aggungerlo.

zitto cagnaccio.jpg
speranza
20 giorni fa

il furbo Xi non si è pronciato, questo dimostra la sua forza e la sua pericolosità…un uomo (si fa per dire) che ha migliaia di morti sulla sua coscienza. Se passa Bidet, gli Usa diverranno una provincia della grande Cina!
https://www.corriere.it/esteri/20_novembre_09/joe-biden-distacco-pechino-il-risultato-sara-deciso-leggi-xi-non-si-congratula-935a8968-2266-11eb-bd01-ee72f0d01280.shtml

Last edited 20 giorni fa by speranza
Angy Angy
20 giorni fa
Reply to  speranza

🥂
Io e la Lalla andiamo di acqua tonica

speranza
20 giorni fa
Reply to  Angy Angy

lo so, lo so! Pazienza, lascerò lo spritz per l’ acqua tonica…

speranza
20 giorni fa
Reply to  speranza

peraltro, dopo aver visto questo, chi è che non diventerebbe astemio per sempre?
https://m.youtube.com/watch?v=hrd2LGlVuTc

speranza
19 giorni fa
Reply to  Angy Angy
speranza
18 giorni fa
Reply to  speranza

comment image
Dico grazie ai satanisti, ai massoni e sopratutto ai pedofili!

speranza
20 giorni fa
Reply to  Aurelio

Altra donna con i controcxxxi, Sidney Powell
https://m.youtube.com/watch?v=UcVZYPjTLzg

speranza
20 giorni fa
Reply to  Aurelio
apota per legittima difesa
20 giorni fa
Reply to  speranza

Come mai il profilo twitter di Cristina Cersei non c’è più?

speranza
20 giorni fa

chissà perchè!

Angy Angy
20 giorni fa
Reply to  Aurelio

Forse si…

42901015-8F5D-4BDC-8375-A413DEB9C863.jpeg
speranza
20 giorni fa

no, perchè? è rara tecnologia israelitica, un micro (eppure visibbbile) ciondolo magico che emette cojoni negativi che neutralizza quelli positivi, epperò non funzia perchè mi sembra che il tipo sia in piena forma fisica….ahh forse attacca i neuroni, allora sì che funziona. Lo mandiamo alle forze di polizia come consigliato, ma forse non serve.

Lalla in Valhalla
20 giorni fa

Mi è arrivata mail in merito all’approvazione odierna di un mio commento di tre giorni fa. Non ci speravo più, era ed è un pensiero per voi. I teatri sono chiusi così ho linkato un diario recitato. E’ impegnativo ma mi sono detta che meritava sentirlo. Se avete voglia di onorare l’autore ed interprete lo trovate all’ultimissmo commento del precedente articolo, Free Health Academy. Ciao Blog. Ci si rivede forse domani. Cià e grazie a tutti.

speranza
20 giorni fa

ciao lalla, stai sempre meno con noi, ma torna presto!

speranza
18 giorni fa

grazie per Puppa. Appena ho visto che sei “tornata” mi sono affrettata x ringraziarti. Bello, recitazione molto buona, testo mordente e sopratutto finalmente qualcuno che vede le cose dall ‘altro lato, dalla parte di chi viene accusato e non puó parlare, il virus!
Grazie lallina cara!

apota per legittima difesa
20 giorni fa

Ascoltate Trump, e tenete presente che non sta esagerando.
https://www.youtube.com/watch?v=tC-uHd1vyPc&feature=youtu.be

level meter
20 giorni fa

ANALISI DELLE FORZE DELL’ORDINE : I carabineri! https://youtu.be/up6D_QNpVV4 Una volta la figura del carabiniere, il carabiniere stesso era un uomo integerrimo e di prestigio, rappresentava l’onestà e la dirittura morale. Rappresentava il rispetto per di più di una legge giusta e umana. Ora non più! Oggi il carabiniere -con il video che allego- è uno squadrista, un agente violento che minaccia e per di più insegue una donna inerme con altri 6 loschi figuri della medesima risma, che disonorano la divisa e quindi minaccia di sfondare la porta alla donna in pigiama che ritira una pizza consegnata a domicilio. Se… Leggi il resto »

speranza
20 giorni fa
Reply to  level meter

Grazie caro Level Meter, dici la verità e tutti lo sanno e noi tutti del blog lo sappiamo. Ma a chi ti rivolgi tranne che a quella donna e a tutti gli italiani che come costei, onesti ed intimoriti sono rimasti soli e senza speranza di una vera giustizia? E devo dire la verità anche io: in pratica, nel concreto nessuno ti seguirà e denuncerà questi abusi. O forse speri in qualcuno di noi del blog ti appoggi e aggiunga la sua opinione, o qualcuno dei tanti lettori del blog in Italia, tu pensi, caro amico, che griderá la sua… Leggi il resto »

Last edited 20 giorni fa by speranza
gino
19 giorni fa
Reply to  level meter

L’ho appena letto. Inoltre Speranza mi ci ha praticamente costretto. Ve la ricordate la Diaz? Li ricordate gli infiltrati di Della Chiesa? Oramai è un bel pezzettino che non ci sono più i caramba di una volta. Più che caramba, quelli di oggi pare vengono addestrati affinché più che altro svolgano funzioni di ‘intelligence’ (nulla a che fare però con l’intelligenza …). Preferivo di gran lunga quelli di cui si raccontavano le mille barzellette. Quelli di ieri e di oggi sono stati addestrati ai fini di tutt’altre competenze (deviate). Neppure dovremmo meravigliarci, se è vero che 1 + 1 fa… Leggi il resto »

speranza
19 giorni fa
Reply to  gino

Grazie Ginetto, non io ma la tua coscienza pulita e tuo animo sensibile ti hanno costretto. Per me é bello sbagliare, a volte.
Speranza

Last edited 19 giorni fa by speranza
mastro
20 giorni fa

Rispondo a Gil rispetto all’incipit di discussione di questo post. Non mollo di un centimetro, ho avuto ed ho grandi problemi di connessione. Se passa il messaggio passo tre semplici considerazioni: 1. Se fosse vero quello che raccontano, siamo di fronte alla più grande negligenza nella storia della Repubblica Italiana, avevano tutto il tempo per organizzarsi e, da quello che ci raccontano, non l’hanno fatto. 2. Come mai in televisione parla sempre un viceministro, io in un casino come questo vorrei parlare con il capo. Ma il capo forse non c’è. 3. In alcune parti del mondo, cosa sta succedendo?!… Leggi il resto »

Wolframio
16 giorni fa
Reply to  mastro

3. In alcune parti del mondo, cosa sta succedendo?! Non si hanno notizie in merito.

Più che connessione con internet si vede che hai grandi problemi di connessione con la realtà.

Carlo
20 giorni fa

Un semplice video da telefonino molto più esplicativo di tanti discorsi: perché i McDonald sono aperti di notte e tutti i piccoli e medi ristoratori chiusi?…

Lockdown – multinazionali a gonfie vele – imprenditori italiani KO
https://www.youtube.com/watch?v=UGx9h82ax_w

Last edited 20 giorni fa by Carlo
Aurelio
20 giorni fa
Reply to  Carlo

Egr. Carlo:
Tutto torna.

“A record number of 219 CEOs stepped down in January.  CEOs of Mastercard, Linkedin, T-Mobile, IBM, Harley-Davidson, Credit Suisse, Salesforce, UPS, Match Group (owns okcupid, Tinder etc.), Disney all left shortly before this crisis started exploding. They all [email protected] knew.”
https://twitter.com/KBULTRA0/status/1241399327345594368

Gil
19 giorni fa

L’apprendista stregone e la profezia che si autoadempie Ce lo dicono pure… che si tratta del vaccino più veloce della storia dell’umanità con una “Efficacia straordinaria”. Trattasi di un virus piuttosto misterioso qualcosa che ricorda la vecchia e inossidabile influenza, oppure un Arsenio Lupin talmente scaltro e invisibile che forse nessuno l’ha mai visto per davvero… Non si capisce bene a cosa dovrebbe servire una immunoprofilassi per qualcosa che è come l’araba fenice, che ci sia ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa. Ma invece si sa che covid-19 è un’operazione di intelligence, servizi segreti e organi di sicurezza.… Leggi il resto »

speranza
19 giorni fa
Reply to  Gil

Caro Gilberto e cari amici, mi ero riservata un supplemento di indagine su quella che sembra ormai inequivocabilmente una operazione sottile di colonizzazione psicologica della popolazione ad ogni livello territoriale sul globo. Il ns amico Gil ha visto in questi tempi, organizzata sin nei dettagli e da epoche pregresse, una grande operazione di marketing e di lanci pubblicitari rivolti ad un target globale ed eterogeneo che doveva essere convinto e conquistato, piegato ai fini che possiamo vedere nei dettagli nella profonda disamina di Gil, in questi mesi…io ho avuto sempre la sensazionee che Gilberto avesse toccato un nervo scoperto di… Leggi il resto »

Last edited 19 giorni fa by speranza
apota per legittima difesa
19 giorni fa
Reply to  Gil

Si, costringeranno le persone a vaccinarsi con la forza. Chi si rifiuterà perderà i suoi diritti civili (ovviamente chi si vaccinerà sarà ucciso dal vaccino).
E’ tutto spiegato e documentato, vada sul sito di Blondet e si diverta.
E ovviamente i covidioti che non capiscono sono parte del problema.
Ad esempio (ma è solo uno dei tantissimi esempi possibili) https://www.maurizioblondet.it/44301-2/

apota per legittima difesa
19 giorni fa

Aggiungo che in Italia nessuno protesterà, nessuno farà alcuna resistenza poiché questo è il popolo più stupido della Terra, dato che quelli intelligenti sono tutti espatriati.
Per gli altri paesi c’è speranza, non la certezza, di rovesciare il nuovo ordine mondiale e ricominciare a vivere. Se non riusciranno, saremo tutti morti, noi e anche loro.

Aurelio
19 giorni fa

Il piano è di farci vaccinare più volte all’anno.  Appena uno manca all’appuntamento con la magica siringa i ‘Covid-Pass’ per treni, bus, aerei, supermercati, scuole, università, uffici etc. automaticamente scadono.

‘3rd study finds that COVID-19 antibodies fade “very, very quickly,” rendering vaccine useless’
https://www.naturalnews.com/2020-11-09-study-finds-covid19-antibodies-fade-quickly-vaccine-useless.html

speranza
19 giorni fa
Reply to  Aurelio

La logica porterebbe a dichiarare, per chi la pratichi, inutile la ricerca di un vaccino piuttosto che spingere a propinare richiami su un virus che probabilmente é mutato dall’ultima inoculazione. L’articolo postato é interessante sopratutto per sfatare definitivamente la teoria della immunitá di gregge, che naturalmente perde completamente di senso con un virus sempre in mutazione.

Last edited 19 giorni fa by speranza
apota per legittima difesa
19 giorni fa
Reply to  speranza

Ma ancora stiamo a ragionare su un piano scientifico. Siamo di fronte a dei nazisti che vogliono lo sterminio della popolazione, cioè il nostro sterminio. I vaccini, ripetuti, servono a questo. Come il lockdown. E chi non lo ha ancora capito, come la Lega, è parte del problema.
Possiamo sperare solo in Trump, in Putin, e nella nostra volontà personale di dire no ai vaccini di questi criminali, a prescindere.
E magari votare Partito MotoreItalia o M3V.
E vediamo cosa succede.
E per ribadire che abbiamo a che fare con dei nazisti segnalo https://scenarieconomici.it/la-soluzione-del-team-biden-per-il-covid-morire-prima/

Gil
19 giorni fa

Carissimi Siete troppo pessimisti. Non sarà così semplice costringere la gente a vaccinarsi e credo che la maggioranza della popolazione non ne vorrà proprio sentir parlare. Provate a chiedere ai vostri conoscenti cosa ne pensano. Io invece penso che se il governo volesse rendere obbligatoria la vaccinazione ci sarebbe una levata di scudi generali. L’esecutivo perderebbe qualunque sostegno e cadrebbe. Quando la fiction covid-19 vorrà andare all’incasso ne vedremo delle belle. Le teorie sulla colonizzazione mi sembrano tendano a semplificare. Tenendo i piedi per terra credo che siamo in una fase dove è ancora presto per capire quali saranno davvero… Leggi il resto »

speranza
19 giorni fa
Reply to  Gil

Io avrei già chiesto ai miei conoscenti, il risultato è che già ci si accapiglia per l’antinfluenzale: proprio oggi un mio conoscente ha di fatto obbligato la madre novantenne a farsela! Altri miei amici e fra questi un medico sbavano per l’anticovid. Solo un muratore, anche lui mio conoscente, ha indicato il suo “consenso” appoggiando la mano sull’ avambraccio e poverino…ha trattenuto a stento una parolaccia, …ma statisticamente non fa testo e allora Gilberto ? Non dimentichiamo che il dott. Montanari ha definito questa razza che riempie l’Italia “imbecilli” e certo tale razza non puó essersi formata dal nulla. Perchè… Leggi il resto »

Last edited 19 giorni fa by speranza
apota per legittima difesa
19 giorni fa
Reply to  speranza

Premesso che non sono particolarmente suscettibile e quindi non mi sento minimamente offeso, e anzi invito tutti a dire sempre chiaramente quello che pensano, comunque effettivamente io trovo che le persone terrorizzate dal covid e, ancora peggio, in attesa del vaccino salvifico (che non li salverà ma li ucciderà) siano davvero tante. E nella lista vi sono anche professori universitari, in attività o in pensione, e in genere persone da cui ti aspetteresti un minimo di raziocinio, che invece non c’è. Per cui a me pare di essere realista e non pessimista nel giudicare la situazione italiana. Peraltro ho la… Leggi il resto »

speranza
19 giorni fa

Il fatto è che il tuo particolare stile o modo di espressione secco e stringato, che potrebbe far pensare ad una persona pessimista, ma solo se la lettura si ferma a poche righe o ad un solo post. Ma sono mesi e mesi che ti leggo e direi che non posso certo esprimermi definendoti con un vocabolo così …deprimente. Io sono molto vicina, invece, al tuo modo di pensare e la realtà purtroppo è quella che tu ci indichi: “stanno cercando di farci fuori”, non per questo siamo pessimisti…tuttaltro ma non facciamo salti di gioia certo! per tutto quello che… Leggi il resto »

Angy Angy
19 giorni fa

Gentile Apota,
Purtroppo no… i covidioti sono ovunque densi…
In Francia ci sono le code di asintomatici volontari che si scannano in fila davanti ai laboratori di analisi per aggiudicarsi l’ultimo tampone della giornata…
I medici sono inseriti in un sistema terrificante.. giusto oggi uno ha deciso che sono a rischio e mi dovrei vaccinare… ci sarebbe da prenderli a schiaffi per la faccia di bronzo che si ritrovano..
Solo i tedeschi sono un po’ più svegli, ma anche li stanno facendo di tutto per far avanzare i malefici piani…
Saluti

Gil
19 giorni fa
Reply to  speranza

Speranza Ti stai inalberando per niente. Non volevo in alcun modo offenderti, ho semplicemente espresso un’opinione. Non c’è proprio nulla di offensivo né nel contenuto e né nella forma del mio commento. Il mio era anzi un invito a non lasciarsi deprimere e a valutare con attenzione tutti gli indizi. La mia chiusa invitava semplicemente a tenere i piedi per terra per prestare attenzione a qualsiasi aspetto utile per comprendere meglio i lati oscuri di tutto quello che sta accadendo. Sono stupefatto per la tua reazione, anche perché ti stimo tantissimo. Rilassati Speranza e cerca di far leva sul tuo… Leggi il resto »

Gil
19 giorni fa
Reply to  Gil

Voglio aggiungere a tutti i commentatori del blog. Sento una sorta di scoramento come se la situazione fosse disperata. Non è così, voglio usare le parole del poeta: “Qui si convien lasciare ogni sospetto: Ogni viltà convien, che qui sia morta.”
Ci sono molte iniziative un po’ ovunque nel mondo di gente che ha capito perfettamente l’inganno. Sotterraneamente c’è un fermento di idee e di progetti… Chi ha messo in piedi questa fiction vuole proprio che la gente perda la speranza, che si abbatta e ubbidisca ciecamente. Noi non ci lasceremo scoraggiare… vogliamo smascherare il piano diabolico del Deep State.

paride
19 giorni fa
Reply to  Gil

Ciao Gil, mi trovo in sintonia col tuo modo di vedere. Una piccola riflessione: adesso si parla del fatto che in Danimarca hanno ucciso non so quanti visoni da allevamento (povere bestie) per via di una mutazione del virus che potrebbe rendere il vaccino inefficace. Chissà come stanno le cose veramente, ma intanto i visoni li hanno sterminati. Se dietro ci fosse Big Pharma non avrebbe certo convenienza a mettere in giro qualcosa che possa far apparire inutile il vaccino. Insomma: per me Big Pharma si è solo buttata a pesce sull’occasione che le si è offerta e probabilmente sono… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
19 giorni fa
Reply to  paride

Se il vaccino non fosse obbligatorio quelli che lo eviterebbero in piena legalità e alla luce del Sole vivrebbero meglio e più a lungo degli altri e la truffa sarebbe manifesta anche agli occhi dei covidioti, per cui il nuovo ordine mondiale non se lo può permettere. Ricordo che Bill Gates, esponente di spicco del nwo, è anche proprietario di molte azioni di big pharma, ma soprattutto vuole ridurre la popolazione, e l’ha detto. E comunque la massoneria ha il controllo delle banche centrali: i soldi se vuole li stampa, e sarà così finché le banche centrali non torneranno pubbliche… Leggi il resto »

speranza
19 giorni fa

La logica (anche quella dei miei nipotini che nn vedono la tv), è questa: nessuno produrrà centinaia di milioni dosi di vaccino se questo non sarà (acquistato ed) inoculato. Il modo? dovranno trovarlo sia un obbigo di legge, sia morale , sia un condizionamento, …un modo cercheranno di trovarlo e, chi come noi è (forse) più libero mentalmente, naturalmente cercherà di sottrarsi a tale pericolo. Sì, anche io sono in accordo con te che a livello NWO non si tratta di ricavare denaro nè di affari, per quanto saranno senza dubbio sostanziosi per case farmaceutiche epei governi locali. Il potere… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
19 giorni fa
Reply to  speranza

Non ho capito a quale link ti riferisci, magari se lo riposti.

apota per legittima difesa
18 giorni fa
Reply to  speranza

E’ un video interessantissimo, andrebbe segnalato a byoblu.
E comunque viviamo in una dittatura comunista, la peggiore possibile.
Papa Bergoglio è un ateo anticlericale messo lì per liquidare la Chiesa Cattolica.
I vaccini servono per sterminare la popolazione.

speranza
18 giorni fa

sì, amico mio perchè sopratutto viene da delle brave persone che insegnano agli italiani, fra l’ altro, anche un bel po’ di coraggio. Sono sicura che anche Gil lo avrà apprezzato.

Gil
18 giorni fa
Reply to  paride

Grazie Paride

speranza
19 giorni fa
Reply to  Gil

Giusto Gilberto, ma finchè ci sono qua io, la Speranza, purtroppo non potrete perderla..!

speranza
19 giorni fa
Reply to  Gil

Perchè dovrei inalberarmi, non sono il tipo, ma sono il tipo che se riceve una opinione ne chiede con gentilezza il significato e una spiegazione, anche non logica, se vuoi, ma una spiegazione. E se io ritengo, pur nella mia limitata esperienza, che le persone di cui trattasi hanno avuto un condizionamento psichico che alcuni psicologi chiamano colonizzazione ( e non sono solo teorie) chi definisce ciò una semplificazione (di cosa poi?) dovrebbe definire anche il perchè. Ti faccio notare che l’ho già detto due volte. Dunque aspetto una spiegazione alla tua “esemplificazione”. Poi perchè ti meravigli? io tendo a… Leggi il resto »

Gil
19 giorni fa
Reply to  speranza

Cara Speranza Lungi da me voler far polemica, ma sarò franco. La perifrasi colonizzazione delle persone per quanto evocativa e suggestiva mi sembra una immagine tratta da certa science fiction   più che dall’antropologia. Così l’uso di termini come imprinting mutuato dall’etologia pare davvero stridente se ascrivibile all’uomo. Il colonizzato mi sembra più riferibile a certi film horror dove le persone cadono preda di fatture e stregonerie. Le persone anche quando indossano una mascherina non sono ancora in balia di un sortilegio, sono sicuramente spaventate e condizionate da un’informazione scorretta e mendace, ma sotto il presunto presidio sanitario farlocco mantengono integra… Leggi il resto »

speranza
19 giorni fa
Reply to  Gil

Caro gilberto, devo mandarti un abbraccio virtuale per ringraziarti della risposta. Non sono una antropologa, né una psicologa e quindi non posso sottolineare e spiegare quali sono i meccanismi che procedono alla colonizzazione della mente degli uomini e su quale leve si faccia pressione per modificare non solo i comportamenti ma anche il modo di sentirsi interiormente. Questo nuovo tipo di colonizzazione, oltre le conosciute politica, miltare economica, é piú subdola e più pregnante. È per me, con intuizione tutta da dimostrare, un esempio di altissima ingegneria psicologica che puó piegare menti e cuori ad una violenza che se non… Leggi il resto »

Last edited 19 giorni fa by speranza
Francesco Mugnai
19 giorni fa

Buonasera Dr. Montanari. Capisco la fatica, l’impegno ed i sacrifici necessari alle analisi ed alle ricerche. Però purtroppo è anche vero che la scienza si basa su dati e pubblicazioni. Allora mi chiedo: perché non pubblicare i dati e le cose che avete trovato tramite articolo in modo che tutti i pagliacci della
Comunità scientifica possano leggere? In questo modo si aprono al dibattito dati oggettivi e non chiacchiere. Lasciare le vostre scoperte agli abbonati, la maggior parte non esperti del settore è veramente limitativo. Pubblicate i dati e sottoponeteli a peer review… L’unico modo per infamarli.

Saluti

marsilio
19 giorni fa

Forse l’obiettivo delle “ricerche” è il finanziamento in questo caso e non il contrario come dovrebbe essere in un contesto sano. Altrimenti non capisco perché scandalizzarsi tanto dei complotti presunti di altri quando si fa a propria volta di tutto per nascondere quelle che sarebbero delle scoperte così importanti. Mai visto uno scienziato (specialmente uno che non si fila nessuno nella comunità scientifica come il nostro) cercare di dimostrare che solo lui ha ragione mentre gli altri torto nascondendo i dati a chiunque non sia disposto a pagare per averli. Gente disposta si a pagare ma che non credo abbia… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
18 giorni fa
Reply to  marsilio

Lei mi disgusta.

Wolframio
17 giorni fa

e chi se ne frega.

Wolframio
17 giorni fa
Reply to  marsilio

Ma se chiede di pagare almeno è in un certo senso onesto. Le sue sono “performances” e se i suoi spettatori sono soddisfatti perché no

Mi sta benissimo che si paghi per delle performances. Mi sta meno bene che le bufale raggiungano Youtube, finiscano sull’iPad di mia madre e a me tocchi spiegarle il perché ed il per come siano bufale.

nico.o
18 giorni fa

Vede mio caro apota, a me disgusta personalmente di più chi si prende gioco dei poveri ingenui che ci cascano paragonandosi alle vittime di regimi reali come quello nazista. Capisco la sua isteria comunque, dato l’annuncio della Pfizer sul vaccino lei crede che la fine del mondo sia vicina e che anche per lei non ci sarà altra via che la morte da vaccino o l’esproprio dei beni. Per sua fortuna la informo che alla Pfizer così come nel governo nessuno ha idea di chi lei sia o di chi sia il dottore quindi non verranno a cercarla o ad… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
18 giorni fa
Reply to  nico.o

Anche Lei mi disgusta, sempre che non siate la stessa persona che si firma con due pseudonomi diversi. Comunque neanche voi Kapò vi salverete.
E magari fossi in esilio. Purtroppo vivo in Italia e sono molto preoccupato (non spaventato) per la mia sorte e per quella dei miei cari. Chiunque abbia studiato la storia sa che nelle dittature comuniste (come ormai è l’Italia) avvengono sempre dei veri genocidi e sono pochi quelli che si salvano.

speranza
18 giorni fa

Amico, tutti dimentichiamo che rispondere al troll è un atto che rinforza la loro ragion d’essere. E non lo dice la Speranza ma semplici studi. Non porta utilità e le motivazioni di una difesa tradizionale delle proprie idee, opposta al troll, basata sul raziocinio e la riflessione, cozza contro la loro provocazione, fine a se stessa. Credo che anche il nostro Stefano, ma non lo fa più da tempo, sbagli a risponder loro. Non ha senso, perchè anche se dimostra la sua disponibilitá alla chiarezza, questa onestá di comportamento é subito – senza logica- denigrata come falsa dal troll.
Speranza

speranza
17 giorni fa
Reply to  speranza

Invito gli amici del blog, sempre nel rispetto della loro libertà di giudizio, di soprassedere a rispondere ai trollacchioni, peraltro questi non sanno neanche la grandezza di chi offendono… …”ho completato questo lavoro per il quale ero stato chiamato, per farlo ho utilizzato quella forza della mente che Tu mi hai donato; ho mostrato agli uomini che leggeranno queste dimostrazioni la magnificenza della Tua opera, o almeno quella parte della Tua infinita grandezza che la mia mente è riuscita a capire. (…) Ed infine benevolmente fa’ che queste dimostrazioni siano per la Tua gloria e per la salvezza delle anime… Leggi il resto »

Francesco Mugnai
18 giorni fa

Buonasera Dr. Montanari. La mia non voleva essere una critica ma una proposta. Girano anche di recente video che la qualificano con parole poco gradevoli, e mi chiedevo quale miglior occasione per eventualmente sbugiardare certi personaggi pubblicando dati oggettivi su una pubblicazione ufficiale. Da li poi ognuno trae le proprie conclusioni, anche se da dati oggettivi c’è poco da interpretare, c’e solo da prenderne atto. Non serve neanche il video che può rimanere agli abbonati, solo i dati e la pubblicazione. Relativamente alla sua domanda, no sinceramente non me lo sono mai chiesto. Ho contribuito all’acquisto del microscopio, anche se… Leggi il resto »

Angy Angy
18 giorni fa

Credo che quello che vuole dire il dottore è che anche gli editori delle riviste scientifiche sono schierati..
E purtroppo è una cosa verissima, soprattutto nel campo del dott Montanari..
Avere un articolo “controcorrente” accettato può diventare abbastanza problematico. Le peer review dipendono da chi sono i reviewers scelti dall’editor..
L’unica cosa che posso dire è che “accontentandosi” di riviste meno rinomate a volte si riesce comunque a far passare il messaggio..
E poi, la butto giù così: magari si potrebbe anche tentare di fondare una rivista scientifica in proprio… secondo me avrebbe successo..
Cari saluti

speranza
18 giorni fa
Reply to  Angy Angy

L’idea non è affatto malvagia, anzi! Ma, una rivista periodica deve affontare balzelli e spese nn indifferenti, dunque non è percorribile, dovrebbe infrangersi contro le “regole” dell’ attuale editoria. L’unica strada è la pubblicazione di un testo come il ns Stefano usa fare da tempo. Da che vedo i libri più, interessanti e delle voci fuori dal coro, sono stampati localmente o ultimamente all’estero e non certo per motivi di costo ma perchè l’editoria e i suoi padroni fa una sorta di barriera non penetrabile ai non eletti, ne parlava su FB la neuropsichiatra Liliana I. Surhabi, circa il suo… Leggi il resto »

Angy Angy
18 giorni fa
Reply to  speranza

Se si conosce un editor con poche pretese (non di quelli famosi col pedigree) i costi si abbassano molto.. e rimanendo sul formato on-Line (senza cartaceo) i costi davvero sarebbero quasi virtuali..
Si salverebbero capra e cavoli perché (per rispondere a Francesco) uno scienziato se pubblica vuole pubblicare in una rivista peer review…
Sempre vero è che bisogna conoscere un editor…

speranza
18 giorni fa
Reply to  Angy Angy

Si, nn ci avevo pensato, brava!
Ciao cara Angyolina, ora diró un Rosario e col pensiero ti metteró vicina alla Vergine. Buona notte.

Francesco Mugnai
18 giorni fa
Reply to  Angy Angy

Ciao,
si capisco benissimo la posizione e non necessariamente deve finire su una rivista scientifica. Ci sono vari canali per renderla pubblica ormai, internet in primis. Una volta uscita ci mette 30 sec ad andare in giro e tutti potranno leggerla, compresi chi vuol far finta che non esista. Far rimbalzare la cosa è semplice.

speranza
18 giorni fa

Sign.Mugnai, io mi intrometto se permette con una mia opinione che per di più ho giá espressa 2 gg addietro rispondendo alla sign.ra ‘fla’ sul blog precedente, ‘F.S.Academy’. Io personalmente non ritengo opporguno insistere, anche se tutti possono esprimere una loro idea, che sin debba continuare a proporre a qualcuno , peraltro ben maturo ed avanti con l’etá (non ho detto con un piede nella fossa!), in pieno possesso di abbondanti facoltá mentali, di seguire un piano particolare per dimostrare la sua buona fede e la bontá delle sue ricerche. Inoltre chi ha avuto il modo di osservare di Montanari… Leggi il resto »

Wolframio
17 giorni fa

Il senso della peer review sarebbe quindi quello di infangare il prossimo? Interessante.

Carlo
19 giorni fa
Last edited 19 giorni fa by Carlo
Carlo
19 giorni fa

Lockdown a Napoli, il governo invia Esercito e protezione civile e Conte avverte nella riunione con i capi delegazione a Palazzo Chigi: «Siamo lo Stato e se ci sono segnalazioni diffuse di criticità sulle strutture sanitarie della città di Napoli serve dare un segnale […] il governo non rimane con le mani in mano: se c’è stress sulle strutture sanitarie si interviene con l’esercito e con la possibilità di nuovi Covid hotel a Napoli».
https://www.ilmattino.it/napoli/politica/coronavirus_napoli_esercito_protezione_civile-5579967.html

speranza
19 giorni fa
Reply to  Carlo
speranza
18 giorni fa
Reply to  speranza

In piena zona gialla! misure forti a Napoli, controlli ovunque, l’esercito spezzerá le reni ai rivoltosi che hanno fame?
https://www.ilmattino.it/napoli/politica/coronavirus_napoli_esercito_protezione_civile-5579967.html

apota per legittima difesa
18 giorni fa
Reply to  speranza

Se hanno messo in strada l’esercito non è certo per curare la gente…

Angy Angy
18 giorni fa
Reply to  speranza
Lalla in Valhalla
18 giorni fa

Ieri. La solita tipa che mi scartavetra i maroni: “E’ colpa di quelli come te se quelli come me si ammalano e per colpa vostra poi fanno scattare il lockdown totale, vergognati, mai fatto un tampone eh? no vaccino no mask no qua no là, magari sei asintomatica e non lo sai, anzi quasi sicuramente, visto che la mascherina la porti in fronte come fermacapelli e ci hai scritto su “IL VIRUS E’ LO STATO”, e ti muovi ad infettare il mondo, se fosse per me quelli come te li farei arrestare”. Io: “Beh, anche tu magari sei cretina ma… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
18 giorni fa

Questo Remuzzi è un nemico del genere umano, ne sia consapevole o meno.
Comunque voglio proprio vedere gli operatori sanitari che in massa e VOLONTARIAMENTE si sottopongono a due dosi di vaccini a RNA, ogni anno per giunta. Perché i medici generalmente non sono dei geni ma neanche dei ritardati, in aggiunta qualcosa di medicina (non molto) spesso capiscono.
A meno che non si mettano a falsificare le cartelle risultando vaccinati senza esserlo…

speranza
18 giorni fa

Infatti, qualcosa del genere la disse in una conferenza proprio il ns Stefano… i medici si devono aiutare fra di loro, come dice quel vecchio detto popolare ? Ah sì…”cane non mangia cane”… e vale anche per i cani meticci, di cui appunto trattasi.

Last edited 18 giorni fa by speranza
Gil
18 giorni fa

Scienza e reality. Il paradigma culturale dell’apocalisse? La non località rappresenta qualcosa di anti intuitivo. Lo spaziotempo non è tangibile come il paesaggio che vediamo fuori dalla finestra. Il tempo degli orologi va avanti o indietro a seconda se lo mettiamo in cima o alla base della Tour Eiffel: la mela newtoniana cade lungo il profilo del tempo. L’azione a distanza non esiste, si tratta della curvatura dello spaziotempo per effetto delle masse dei corpi, rilevabile indirettamente nella deformazione del ‘contenitore immaginario’. La realtà insomma sembrerebbe parecchio diversa da come la nostra intuizione ci suggerisce. In mancanza di coordinate assolute… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
18 giorni fa
Reply to  Gil

Quindi Gil, chi la pensa come noi, dovrebbe darsi da fare, per progettare, per un covid-19 senza anima e senza ossa, la costruzione del suo cenotafio. Meta di pellegrinaggio a “peritura” memoria per i cervelli che ha pervaso. E lentamente (meglio velocemente) togliercelo dalle scatole, ripristinando l’equlibrio.
Le tue importanti parole ad esempio, se ancora più marcate e perentorie, potrebbero iniziare a costruirne la base, con sempre più manovalanza arruolata e convinta per aiutare ad ereggerlo.
Ciao e grazie.
https://www.youtube.com/watch?v=1BY0XjWtc-c

speranza
18 giorni fa
Reply to  Gil

Ho letto due volte. Non posso che rispondere che evidentemente sia davvero questa la realtà, che oggi supera ogni più profondo scientismo, portato oggi, come tu ci dici, ad una estrema conseguenzialità: che la ragione perfettissima, la Scienza, sia dea assoluta di tutto, senza nè se nè ma. Un uomo che scopre e che contiene in se questa certezza, oggi crea in se stesso questa divinità infallibile, la guida della sua vita. Non saprei aggiungere altro, non so se sbaglio, Gilberto. Cosa si può opporre a questa dolce ma penetrante dittatura del corpo e dell’animo umano, che ci fa sentire… Leggi il resto »

Gil
18 giorni fa
Reply to  speranza

Sì, Speranza. Oggi si ha talmente paura di morire che non si vive più, si sopravvive con una mascherina sul volto, si erigono barriere e si teme di parlare con un interlocutore, si ha paura di respirare. Tutti ormai pensano all’immortalità da difendere, per questo rinunciano a vivere per non morire. Ci sarebbe da ridere per la comicità del paradosso, ma non si può, la risata con l’improvvisa modificazione del ritmo respiratorio e la variazione della mimica facciale costituisce un ulteriore pericolo….

speranza
18 giorni fa
Reply to  Gil

È vero, la mimica alterata dalla risata farebbe entrare il virus da tutte le parti…questa mascherina brighella ci impedisce di ridere pure di noi stessi.
Un abbraccio Speranza

Last edited 18 giorni fa by speranza
Wolframio
17 giorni fa
Reply to  speranza

E che da ridere di te ne avresti, eccome, ridere per non piangere.

Lalla in Valhalla
18 giorni fa

Ci sarebbe di che ridere…se non ci fosse da piangere. Rispetto zero, per chi ha lasciato e per chi rimane.

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/25207755/vittorio-sgarbi-luigi-di-maio-morto-coronavirus-cardarelli-incapace-stato-sei-tu.html

uaglio scemm.jpg
speranza
18 giorni fa

comment image

Last edited 18 giorni fa by speranza
OTTAVIANO
18 giorni fa

OCCORRE LEGGERE I NUMERI !!! . Per sbugiardare in un istante l’attuale PANDEMIA GOLPISTA IATROGENA CRIMINALE, è sufficiente LEGGERE, “cum grano salis”, gli stessi NUMERI o dati statistici che il nostro Istituto Superiore di Sanità (ISS) PUBBLICA SILENZIOSAMENTE ogni giorno, anche se totalmente oscurati dal groviglio strumentale di DISSONANZE COGNITIVE MErDIATICHE sgovernative, che hanno lo scopo precipuo di STORDIRE LA PLEBAGLIA saccente quanto ignorante. PER ESEMPIO, se leggiamo il recente REPORT, del 04/11/2020, del nostro ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ : https://www.epicentro.iss.it/…/Report-COVID-2019_4… anche i ciechi possono rilevare TRE DATI IMPORTANTISSIMI : 1). L’ETÀ MEDIA DEI DECEDUTI È sempre stata DI OTTANT’ANNI… Leggi il resto »

Report-COVID_4.11.2020+note_1.jpg
Aurelio
18 giorni fa
Reply to  OTTAVIANO

Egr. Ottaviano,
in Italia molti hanno evidenti difficoltà con i numeri.

Ecco ad es. Oliviero Toscani, che non riesce a vedere alcuna convenienza per i Benetton a risparmiare sui lavori da effettuare sulla rete Autostradale.  “Tagli manutenzioni a loro insaputa”, operati contro la volontà della filantropa famiglia che in quel momento era solo un po’ distratta:
https://voxnews.info/2020/11/12/toscani-imbarazzante-difende-i-benetton-tagli-manutenzioni-a-loro-insaputa/

Ma la conversazione del febbraio 2020 tra Gianni Mion e Giorgio Brunetti sembra avvalorare altri scenari:
https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/morandi-cavi-corrosi-intercettazione-shock/

Last edited 18 giorni fa by Aurelio
apota per legittima difesa
18 giorni fa
speranza
18 giorni fa

Analisi vino vespinocomment image

Last edited 18 giorni fa by speranza
speranza
18 giorni fa
Reply to  speranza

Era il 1 luglio u.s., e insieme a tanta, tanta gente , rigorosamente senza mascherina, compresi ufficiali superiori ed inferiori dei carabinieri, alte cariche pubbliche, alti prelati, ecc. si brindava alla salute degli italiani. È bello che nel nome di un liquido cosí nobile, il vino, cadano le maschere e si alzino i calici, in fondo siamo tutti itagliani!

apota per legittima difesa
18 giorni fa
Reply to  speranza

Si, entrambi (Emiliano e Zaia) favorevoli al lockdown e all’uso della mascherina (per gli altri) ed entrambi rieletti governatori (Puglia e Veneto) dal popolo covidiota.

speranza
18 giorni fa

Credimi, non uno jota passerá.

apota per legittima difesa
18 giorni fa

Il tampone non è solo inutile a scopo diagnostico, come scritto dal bugiardino e spiegato dal suo inventore Kary Mullis, ma è pericoloso per la salute, e non solo perché potrebbe costringerti, da sano privo del virus e non contagioso, agli arresti domiciliari https://twitter.com/xenonian1/status/1326873400275513345/photo/1

apota per legittima difesa
18 giorni fa

Questo per ricordarci che il giornalismo italiano è sempre stato un fiore all’occhiello di imparzialità e oggettività, o no? https://twitter.com/paolestro/status/1326894857407897600/photo/1

speranza
18 giorni fa

Amico mio, non ti crucciare dietro ad una cosa, anche ad un giornale ci sta dietro l’essere umano… stai tranquillo che il più innocente ha colpe molto gravi sulla sua coscienza. Quelle colpe un tempo spingevano una volte sconfessate al rossore della vergogna, e… l’uomo si ritirava, si nascondeva, spariva dalla vista e forse morso dalla figuraccia umiliante, con quel poco di orgoglio che rimaneva cambiava vita, pentito. Ora la vergogna è morta..se dimostri che una persona ha rubato ti risponderà…’lo fanno tutti!’ e diverrà un suo diritto rubare ancor di più. Con quale abuso e diritto si tengono in… Leggi il resto »

Last edited 18 giorni fa by speranza
apota per legittima difesa
18 giorni fa

Ecco altri nemici del genere umano, se non vuoi vaccinarti, cioè se vuoi vivere: basta concerti dal vivo, tanto per cominciare https://comedonchisciotte.org/concerti-solo-a-chi-ha-vaccino-o-tampone-certificati-il-piano-di-ticketmaster/
Ma tranquilli non c’è nessuna agenda…

apota per legittima difesa
18 giorni fa

Guardate su comedonchisciotte anche l’articolo sulle mascherine della neurologa Griesz-Brisson e quello sulle elezioni americane di Fulvio Grimaldi

apota per legittima difesa
18 giorni fa

Dopo l’Italia e la Francia anche la Germania è diventata una dittatura totalitaria https://www.byoblu.com/2020/11/12/germania-costituzione-a-rischio-come-nel-1933-michael-mross/
ovviamente è molto peggio del nazismo
Ma non c’è nessuna agenda, tutti i nostri politici ci dicono che non c’è nessuna agenda, e i nostri politici non mentono mai.

Carlo
17 giorni fa

Ho postato senza prima aver visto il tuo commento.
Comunque, queste sono le mie modeste considerazioni
https://www.stefanomontanari.net/analisi-vaccino-antinfluenzale-2020-2021/#comment-25046

speranza
18 giorni fa

Vaccino anticovid
Fusaro e la pericolosa realtà dei vaccini pfizer (… sì proprio quella società collegata alla Pfizer Italia s.r.l. che con la Astrazeneca S.p.A era stata condannata per concorso in bancarotta fraudolenta nel 2012)
https://m.youtube.com/watch?v=iFx7MHvVHck

speranza
18 giorni fa

Pianificato per 13 nov 2020 lo speciale del Venerdì con il prof. Stefano Montanari (sembra per le ore 13.00).
#100GiorniDaLeoni è un programma di Riccardo Rocchesso e Luca Teodori

speranza
17 giorni fa
Reply to  speranza

evento dal vivo con il dott. Montanari tra pochi minuti

https://m.youtube.com/watch?v=rJq90FJ7tUs

Gil
17 giorni fa
Reply to  speranza

Ho visto un dott. Montanari amareggiato e deluso. Sempre grintoso e preciso ma anche sconsolato per la reazione passiva della gente. E’ un po’ lo stato d’animo di tutti noi che registriamo l’apatia dell’opinione pubblica rappresentata da quelle mascherine indossate con convinta sottomissione.

speranza
17 giorni fa
Reply to  Gil

Sí, per tanti è così: sconfortante vedere che tutto scorre ma non nel senso eracliteo, quanto piuttosto tutto scivola via senza lasciare una sensazione, un sentimento, una reazione che ci dica che la gente ha una individualitá, ha le palle.. é viva.
Grazie cojonte; penso sempre a lui!

speranza
18 giorni fa

Covid19, vaccini antinfluenzali, morti in culla… la ricerca continua – Stefano Montanari
https://m.youtube.com/watch?v=_09L-luzlic

Carlo
17 giorni fa

Cosa sta succedendo in Germania. La Costituzione in pericolo come nel 1933. https://www.youtube.com/watch?v=D5PSfr1MUEc «Ciò che sta succedendo in Germania diventa giorno dopo giorno più spaventoso; e oggi è successo qualcosa di cui si è discusso in parlamento e di cui non è possibile leggere alcunché nei media, ma che è di straordinaria importanza. Si tratta niente di meno che della limitazione nel futuro di fondamentali diritti della libertà. Il governo parla della cosiddetta “legge per la protezione della popolazione”, il che può suonare bene al primo impatto. Ufficialmente si chiama “terza legge sulla protezione della popolazione in situazione epidemica di… Leggi il resto »

Last edited 17 giorni fa by Carlo
speranza
17 giorni fa
Reply to  Carlo

Caro Carlo, è più che opportuno che ciascuno di noi ( ed anche chi legge !) faccia opera di informazione sulla questione parlamentare tedesca che presto troverà conferma in analoghi tentativi istituzionali in Italia ed altrove. La spirale crescente ed inarrestabile degli innumerevoli casi covid, che io ritengo spaventosamente gonfiata con dati inattendibili, anche per creare un clima di accettazione passiva da parte del popolo, è la falsa premessa, necessaria per giustificare una legge (- che non verrà dunque da un governo -) parlamentare per sospendere, senza limiti di tempo, ogni libertà costituzionalmente riconosciuta da imporre in nome della ‘salute… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
17 giorni fa
Reply to  speranza

Ciao Speranza, un saluto veloce a te a tutto il Blog, sì dobbiamo provarci, dobbiamo diffondere. Io mi danno per questo, ci provo con tutta me stessa. Abbraccio a tutti, a presto. Lalla

cosi lo capite meglio.jpg
speranza
17 giorni fa

Ciao amica cara, lo so: nessuno ci rinfaccia nulla, siamo piccole e diamo il ns contributo! Ognuno qui fa la propria parte e certo non si tira indietro anche se davanti ci sono montagne da spostare.
Eppure c’è il modo ma parlarne non basta.
Un abbraccio molto forte. Speranza

Gil
17 giorni fa

Carissima Lalla
Come al solito riesci a esprimere un concetto in modo folgorante per immagini che spesso valgono più di un’intero discorso.

speranza
16 giorni fa
Reply to  Carlo

Meluzzi sulla questione della protezione della popolazione tedesca.
https://m.youtube.com/watch?v=GQ1iPNyKKf8

Gil
17 giorni fa

È tempo di morire? «I’ve seen things you people wouldn’t believe, attack ships on fire off the shoulder of Orion, I watched c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.» «Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.» Il monologo… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
17 giorni fa
Reply to  Gil

E’ stata sbalorditiva la capacità per quelle Bestie criminali, nel riuscire ad imbrogliare tutto il mondo, tanto quanto a noi risulta ponderoso anche solo provare a far capire ad una sola persona come è stata da quelle Bestie imbrogliata.
Accetteranno l’incomprensibile per sopravvivere, neppure si accorgono giorno per giorno di come le Bestie li stiano accompagnando verso la fine.

https://www.youtube.com/watch?v=T3IYX_3FViM

speranza
17 giorni fa

lalla, benedetta amica, e ti chiedi se mi do ad un bicchiere di buon vino? Coca cola? Mai! Meglio del buon Negroamaro!

gino
17 giorni fa

A mio parere, Lalla, stai commettendo un grave errore, confondendo pecorismo e intelligenza. L’uomo comune, l’uomo normale (normale in tal caso non significa “ben retto in piedi, avendo inoltre schiena dritta, bensì l’uomo ‘normale’ nel senso che sta in piedi come è per tutti normale) pressoché continuamente compie, pressoché istintivamente, un continuo e pressoché inconsapevole adattamento al ‘sentir comune’. All’uomo ‘normale’ serve solamente sapere come la ‘pensano’ gli altri ‘normali’, per orientarsi verso il ‘vero’. Lo stesso vale sia per gli istruiti che per gli ignoranti. Lo stesso, almeno in gran parte, vale per la maggioranza di chi anche milita… Leggi il resto »

Last edited 17 giorni fa by gino
gino
17 giorni fa
Reply to  gino

c’è un errorino, ma poco importa
(ciò che importa è il contenuto semantico. il resto o è sintassi o è semantica marginale e irrilevante)

apota per legittima difesa
16 giorni fa
Reply to  gino

L’errorino è vieppiù? Interessante la modifica del significato di ‘scienziato’, tuttavia oggi la parola scienziato indica colui che fa ricerca scientifica, e non ha alcun attributo negativo. Il contesto in cui si adopera una parola è fondamentale per caratterizzarla, quindi quando Montanari si definisce scienziato per distinguersi da professore mi pare corretto. Più ridicoli sono i politici quando per dire che una cosa è falsa e senza fondamento affermano “è un teorema”, che in matematica significa esattamente l’opposto. Mentre quando uno dice che fa un’ipotesi intendendo che fa una supposizione tutta da dimostrare usa il termine in modo opportuno, anche… Leggi il resto »

gino
15 giorni fa

no. l’errorino sta in “comparve sul finire della prima metà di quello straordinario mezzo secolo”: prima metà del primo mezzo secolo = [1800,1824].
(tentai di utilizzare meno parole, rispetto a quelle che altrimenti sarebbero state necessarie)
“viepiù” è concesso, seppure normalmente viene preferito “vieppiù”, che però a me non piace

Last edited 15 giorni fa by gino
apota per legittima difesa
13 giorni fa
Reply to  gino

In effetti se non me lo faceva notare non me ne sarei accorto (ho riletto la frase più volte per cercare l’errorino…)

Aurelio
16 giorni fa
Reply to  gino

Egr. Gino:
” Il termine “scienziato” nella prima metà dell’Ottocento”
Qui spiegato in maniera eccezionalmente chiara ed elegante da Rupert Sheldrake:
https://www.youtube.com/watch?v=1TerTgDEgUE

gino
15 giorni fa
Reply to  Aurelio

Una discussione molto interessante. Di Rupert Sheldrake non ne avevo mai sentito parlare.
(per ‘pazze’ ragioni, che mai e poi mai mi azzarderei a tentare di discutere, propendo nettamente a favore delle tesi di Sheldrake)

Lalla in Valhalla
16 giorni fa
Reply to  gino

Io sono un fenomeno nel commettere errori. Sono campionessa mondiale plurimedagliata di errori, sopportami così Gino. A volte capisco a volte meno. A volte faccio di quelle figure….
Ti posto una vignetta che mi rappresenta in certi frangenti.

u piccion d mammt.jpg
gino
15 giorni fa

credo tu l’abbia capito che il mio non era un rimprovero. Ti tengo in grande stima, è perciò che mi sono concesso di farti le mie rimostranze …

speranza
17 giorni fa
Reply to  Gil

Bellissimo, bellissimo davvero, il tuo finale. Ma solo dal punto di vista letterario: quello dello spettatore/protagonista fesso (permettimelo! è l’eufemismo più soft che mi è venuto in mente) con la nocciolina in bocca e la mascherina! Ma che amarezza, con che amaro in bocca constatare fino a che punto siamo arrivati. Anche io mi sto facendo la stessa domanda: che tipo di “the end” ci aspetta? Sicuro quel …”signore”, che mastica noccioline, si aspetta quello per il quale è stato programmato: …”andrà tutto bene!” E parimenti anche se finirà tutto male (il finale ed anche lui stesso) continuerà ad pensare… Leggi il resto »

Last edited 17 giorni fa by speranza