23 giugno: Al termine del post troverete l’elenco dei senatori che hanno votato pro, contro o che, come gl’ignavi di dantesca memoria, si sono astenuti. Grazie ad Enrica che mi ha trasmesso il link.
E, allora, facciamo i nomi dei protagonisti di questa ennesima vergogna.
Come troppi italiani non sanno, tutti i nostri parlamentari sono abusivi. Lo sono perché, invece di essere
eletti secondo gli articolo 56 e 58 della Costituzione, sono nominati dai partiti, il che è del tutto al di fuori delle garanzie che la Costituzione ci dà.
Alle prossime elezioni accadrà che chi andrà a votare darà il suo assenso a questo sconcio e si troverà ad avere accettato che personaggi di cui non sa nulla e che mai si è sognato di desiderare siederanno alla Camera e al Senato con il suo placet.
Allora, giusto per difenderci un po’, di seguito troverete l’elenco dei senatori che hanno decretato come le assurdità della signora Lorenzin, per motivi misteriosi ministra della salute (certo non la nostra), siano costituzionali. Che di costituzionale non ci sia nulla, nulla importa perché ormai, nel sonno generale degl’italioti, la legalità è finita sotto la suola delle scarpe come certifica ancora una volta la mossa di Pietro Grasso che del Senato è misteriosamente presidente. Leggetevi la noterella http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2017/06/20/vaccini-senato-presupposti-costituzionalita-decreto_XRBbTk74ZaOP3W5sZnMhbP.html?refresh_ce e meditate.
La prossima volta che andrete alle urne controllate che nel partito che votate non ci sia almeno nessuno dei personaggi seguenti, Grasso e Lorenzin ovviamente compresi:
Antonio Milo, Eva Longo, Pietro Langella, Lucio Barani, Vincenzo D’Anna, Riccardo Mazzoni, Bruno Alicata, Nitto Francesco Palma, Giacomo Caliendo, Paolo Romani, Bernabò Bocca, Maria Rosa Rossi, Andrea Mandelli, Sante Buffata, Francesco Scoma, Michele Boccardi, Vincenzo Gibino, Marcello Gualdani, Salvatore Torrisi, Francesco Maria Martinelli, Mario Dalla Tor, Massimo Cassano, Simona Vaccari, Franco Conte, Pippo Pagano, Gabriele Albertini, Roberto Formigoni, Fabiola Antinori, Maurizio Sacconi, Pier Ferdinando Casini, Nico D’Ascola, Guido Viceconte, Francesco Colucci, Bruno Mancuso, Laura Bianconi, Mario Mauro, Paolo Bonaiuti, Salvatore Tito di Maggio, Paolo Maccarato, Cristina de Pietro, Franco Panizza, Claudio Zin, Francesco Palermo, Lorenzo Battista, Miguel Gotor, Ludovico Sonego, Paolo Corsini, Nerina Dirindin, Lucrezia Ricchiuti, Maria Grazia Gatti, Maria Cecilia Guerra, Maurizio MIgliavacca, Carlo Pegorer, Federico Fornaro e, compatti, TUTTI I SENATORI PD.
Se li conosci, li eviti.
P.S. del 23 giugno: https://www.disinformazione.it/Senatori_firmatari_vaccini.htm
Al di là della palese immoralità della cosa, chi ha sostenuto che il decreto è legale non conosce la Costituzione né le leggi internazionali. Che ce ne facciamo di personaggi simili? Chi si è astenuto vale il disprezzo che Dante dedicò agl’ignavi. Che ce ne facciamo di personaggi simili? Ognuno si regoli come crede.
Gli astenuti
Mi perdoni, ma alla lista bisogna necessariamente aggiungere gli astenuti (non si capisce tra l’altro perché debbano essere pagati per un lavoro che si arrogano il diritto di non svolgere) quali, ad esempio, il Sen. Lucio Malan che tanto si è inquietato nel corso dalla sua audizione e che poi alla fine non si è neanche esposto.
Anche la coalizione politica è più forte della coscienza.
RISPOSTA
Lo avrei fatto se avessi trovato l’elenco. Se qualcuno lo trova e me lo manda, lo pubblico.
Elenco con firmatari evidenziati
https://www.disinformazione.it/Senatori_firmatari_vaccini.htm
Decreto Vaccini, ora cambia il decreto
http://www.giornalettismo.com/archives/2222059/modifiche-decreto-vaccini/
Dottor Montanari, ringrazio lei e sua moglie sia per il vostro lavoro che per le informazioni che – chi vuole cercare – trova anche grazie a voi su vaccini, nanopolveri etc. Sono contenta che abbiate scritto dei libri, perchè nonostante le conferenze su youtube siano molto comode, sono una vecchio stampo, mi piace il libro tra le mani.
E, detto per inciso, non è l’unico italiano a non aver mai visto il festival di Sanremo (e me ne vanto).
Cordialmente, Cecilia
Lista astenuti
Ecco qua la lista completa dei votanti al Senato compresi astenuti contrari e favorevoli
https://www.disinformazione.it/Senatori_firmatari_vaccini.htm
RISPOSTA
Molte grazie. Faccio un P.S. al post.