All’una e trentaquattro del mattino RAI 1 ha mandato in onda un film chiamato Checosamanca.
Tanto per passare un quarto d’ora di questo fine settimana, ne consiglio la visione a partire
dall’ora e due minuti. E la consiglio in particolare all’avvocatessa Bortolani e al ragionier Giuseppe Grillo.
Lì potranno rivedere quando ci viene portato via il primo microscopio, quando l’avvocatessa ascolta il responsabile della FEI (produttrice del microscopio) che presenta il preventivo (peccato non si veda quando lei rifiuta di firmare la garanzia di pagamento per un bene che si ritroverà intestato e che alienerà; la garanzia la firmai io mettendoci sopra la mia casa), quando io raccatto soldi alle mie conferenze e quando il ragioniere parla di noi. Non lo vedrete in video perché all’ultimo momento, a ridosso del Festival di Roma dove si diede la prima, dopo aver dato assenso verbale, non consentì che la sua immagine venisse proiettata. Ognuno si faccia un’opinione.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5af48bf7-9e6f-485d-adaf-b43e0156c12b.html#p=0
off topics che non parte[i]Gentilissima dottoressa Sammartino, prescindendo dal fatto ovvio che qui non è mai esistito alcun tipo di censura,[/i] dottore!!! cosa penseranno i suoi sostenitori che hanno visto sparire tutti i messaggi, compresi i loro, del gruppo di persone che avevano preso possesso del suo sito? [i]sono moderatamente stupito che lei si sia riconosciuta in un personaggio senza nome.[/i] Ha ragione dottore, io a proposito della perdita di massa nelle reazioni nucleari ho SCRITTO quindi, considerato il suo perfetto italiano, non avrebbe mai potuto definirmi ANALFABETA. Sarei felice di avere, ovviamente in privato per motivi di privacy, il… Leggi il resto »
L’ho guardato…
e quasi percepivo quel bruciore allo stomaco di sua moglie…poi tornare qui e vedere questo commento astioso di questa signora…beh, riesco solo a pensare che strane creature che siamo! 🙁
RISPOSTA
Le persone infelici meritano tutta la nostra pietà. In fondo, non è colpa loro.
nesun avallo dall’universita’[b]premetto che per quanto ho scritto e scrivero’ su questo ed altri siti non ho l’avallo dell’Universita’ presso la quale lavoro ossia “La Sapienza”[/b] la Sua affermazione[i]confesso che non capisco di che cosa parli[/i] e’ un po’ strana per una persona della sua cultura; ove non fosse chiaro quanto documentato con resoconto stenografico di cui sopra e dal documento su Eglin da Lei linkato, riassumo[b]Perche’ Sua moglie afferma (se non le piace il termine FALSO possiamo dire SBAGLIATO o MAL TRADOTTO)che dagli esperimenti effettuati ad Eglin e’ emerso che non si e’ trovato uranio nei campioni di aerosol… Leggi il resto »
x
che bel teatrino…
vi leggo volentieri mentre in bocca mi scrocchiano dei gustosi pop corn.
ma i bimbi che in questo momento stanno crepando di chemio le vostre chiacchiere sapete dove ve le metterebbero?
La prego
Gentilissima Prof.Sammartino,
le chiedo gentilmente di abbandonare questo blog.
In questi anni le è stata offerta l’oppotunità di confrontarsi con i dott. Gatti e Montanari in pubblico, ma non è stata accolta.
Ora, avrete l’occasione per chiarirvi nelle sedi opportune.
Quindi la prego, ci risparmi le sue esternazioni.
Boh?
Mi pare quanto meno singolare che la Dott.sa Sammartino sia sparita per tanto tempo e che si rifaccia viva ora. Forse che prima quando ormai il microscopio era stato sottratto al Professor Montanari non temeva più che ne ritornasse in possesso ma ora che sono partite le azioni legali teme che invece glielo debbano (controvoglia) ridare per davvero?
Ah certo, si può sempre tirare in ballo la “censura”, eh?
Mi associo alla preghiera
[quote name=”Sauro Sarti”]Gentilissima Prof.Sammartino,
le chiedo gentilmente di abbandonare questo blog.
In questi anni le è stata offerta l’oppotunità di confrontarsi con i dott. Gatti e Montanari in pubblico, ma non è stata accolta.
Ora, avrete l’occasione per chiarirvi nelle sedi opportune.
Quindi la prego, ci risparmi le sue esternazioni.[/quote]
Mi associo anch’io alla preghiera di Sauro Sarti, abbandoni il blog e ci eviti le sue esternazioni. Grazie molte
atti di fede
sebbene non li condivida, rispetto gli “atti di fede”. Non era cosi’ difficile rispondere al sondaggio oltre a dissentire “alla Montanari” ossia in modo “avulso da qualsiasi spiegazione” (bella frase vero dottore!!!).
Mi inchino alla volonta’ popolare e tolgo il disturbo in attesa di vedervi numerosi a sostenere il dottore nel nostro sospirato “faccia a faccia”
Buone vacanze
Capre Capre Capre!Come diceva una vecchia canzone, credo proprio che la “Pubblica Ottusità ci seppellirà”: guardando questo servizio d’alta penna del meno peggio TG2 – appartenente nientedimeno che alla Rubrica “Costume e Società” – andato in onda Venerdì 15 Luglio 2011 alle ore 13:30 su RAI 2, comprendo che i più, soprattutto chi per istituzione “dovrebbe”, non ha capito un bel nulla! Prestate attenzione al passaggio – devo riconoscere di gran classe – che avviene tra i minuti 03:13/03:45 riguardo lo smaltimento dei farmaci scaduti (inteso come “unico modo per renderli utili” in quanto “per loro altro riciclo non è… Leggi il resto »