Blog

Che figura di…!

Non credo che il regime censurerà anche questa intervista. Che figura ci farebbe?
Ieri sono stato intervistato da Byoblu

MONTANARI II – LA RIVINCITA #Byoblu24


e molto è stato incentrato su come sia bizzarro che siano proprio i soldatini di regime ad attaccarmi quando dico le cose che proprio il regime afferma. Forse sarebbe opportuno informarli prima, cosicché non rivelino la loro imbarazzante nudità.

Articolo successivo

21
Lascia una recensione

9 Comment threads
12 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
12 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
giuseppe rigon

Complimenti per l’intervista Dott. Montanari. Le chiedo una informazione se può e vuole rispondermi: a chi sarà intestato il microscopio or ora acquistato? Grazie in anticipo per la risposta. G.Rigon

Gianluca Bracca

Se non venisse intestato alla Nanodiagnostics o, al limite, a Vita al Microscopio, potrei anche azzardarmi ad andare a Modena per tagliare le mani al Dott. Montanari!

giuseppe rigon

Concordo.

giuseppe rigon

Dott. Montanari può consigliarmi quale Vitamina C comperare? (la marca intendo) Grazie, G.R.

speranza

..una figura di ..che ha la stessa composizione dei vaccini che ci hanno propinato: lei e altri come lei, hanno messo ormai a nudo la verità e le contraddizioni di questa farsa. Non cantiamo vittoria, molta gente è sorda incurabilmente: non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Che la cancellino o no il governo invisibile è tetragono a chi ritiene troppo piccolo ed insignificante per suo strapotere mediatico, noi intanto faremo girare e conoscere anche questa altra intervista e daremo tutto il ns meglio. È stato bello sentire una voce che gridava, seppur nel deserto delle coscienze…..e dell’ignoranza… Leggi il resto »

Gil

A proposito del Manzoni. Non sarà mai da rivalutare il personaggio di don Ferrante con i suoi ‘fiori’ che esprimono la cultura del 600 con la sua biblioteca di tutto rispetto, con la filosofia Aristotelica e l’astrologia? Corsi e ricorsi… non si finisce mai di imparare. L’autore della ricostruzione del processo a Mora e Piazza poteva non fare un quadretto satirico dell’aristocratico e della moglie donna Prassede? Per usare una metafora ed esagerando anch’io con i controsensi e le acrobazie. Non è che in un certo senso avesse ragione proprio lui ad attribuire la peste agli influssi astrali, alla congiunzione… Leggi il resto »

speranza

salve sig. Gil! Impagabile sig Gil. Avevo pensato “al lavare i panni in Arno” e cosí con sconforto penso a tutto quel che sta subendo la nostra bella lingua da tempo. Ma non c’è rimedio, meglio comunque un don Ferrante che ebbe allora la nostra certezza riguardo al cojonavirus ma scambiò un batterio per virus….e morì. Io nel mio piccolo preferisco i ‘fiori’ e un po’ di amore per la lingua italiana, straordinaria per tanti aspetti e per le illustri origini. Sicuramente perchè è un mio limite e ricerco nel mio prossimo l’ars dicendi e una dialettica precisa come strumento… Leggi il resto »

Tesoruccio

Li lasci perdere, non li deve nemmeno considerare, cercano di censurarla ? sono dei nazisti cosa ci si può aspettare? ascolti questo studio l’ha riportato il sig. nic, nella’altro post del dott.cirillo https://www.youtube.com/watch?v=Iz08QP2qajA&t=28s Potrebbe approfondire queste ricerche? quindi il covid è un esosoma? vede le conclusioni del cirillo sono uguali a quelle di david icke che ho postato, la sua intervista…. inoltre mi è rimasto impresso nell’intervista di icke, di un medico a new york che affermava che non aveva mai visto dei polmoni ridotti a quel modo dei pazienti, e secondo lui era il 5g,la prego di notare che… Leggi il resto »

Monica66

GRANDISSIMI tutti !!! Claudio,Virginia e il Dr. Stefano Montanari !!! Continuo a donare per la Ricerca Scientifica e per la Ricerca dell’Informazione Libera. Grazie infinite ♡

Tesoruccio

Mi vien da ridere, ho ascolatato l’intervista e il pezzo sulla mascherina “questi credono che i virus siano grossi come pantegane ” …. sono ridicoli, ma veramente pensano davvero che siamo tutti rincitrulliti ?
solo un menomato potrebbe credere a tutte le cretinate che ci dicono….

FILOFUI

Buongiorno dott. Oggi i un cardio chirurgo mi ha detto che se uno contrae il virus rmane fortemente leso a livello polmonare sostenendo quindi che una volta passata la malattia. rimangono perennemente delle cicatrici invalidanti. Se può commentare la ringrazio

Pietro Campoli

Caro Stefano il Regime esiste, ma e’ sempre piu’ NUDO….la sua forza sta nell’ignoranza del POPOLO BUE…..ma goccia dopo goccia ce la faremo….quello che segue e’nun POST che ho fatto oggi in un gruppo FACEBOOK dinRussi, dopo che uno Sceriffo mi ha impedito ieri di entrare al cimitero dove e’ sepellito mio padre….all’ingresso c’e’ tanto di cartello che CONSIGLIA L’USO DELLA MUSERUOLA, e lo SCERIFFO l’ha commutata in VIETATO ENTRARE SENZA MUSERUOLA…. POVERETTO…. ECCO IL POST….. Purtroppo in Italia abbiamo una gran bella Costituzione ma e’ totalmente sconosciuta, e lo si evince da molti post… che spopolano nei social….d’altronde nelle… Leggi il resto »

paride

Anche il regime ha fatto una bella figura…
Ascoltate cosa ha detto Cipriani ai soldatini del regime, da 1 ora e 15 minuti:
https://www.raiplay.it/video/2020/05/cartabianca-e892660a-144a-49f8-a243-e946859f6b04.html

Carlo

Purtroppo il video non riesco a caricarlo…

…Aggiungo comunque che nel salotto della Berlinguer, il problema se le mascherine e i guanti siano utili o inutili o dannosi non si pone neppure: completamente rimosso in scienza e coscienza. Le mascherine non causano né ipercapnia, né acidosi, né difficcoltà respiratorie e men che mai sono ricettacolo di virus funghi e batteri. Data come unica indicazione la loro utilità, si dà il via libera alle informazioni essenziali, quali la loro reperibilità, le difficoltà delle aziende produttrici, i costi di produzione, le possibili speculazioni…
https://www.youtube.com/watch?v=ex2GWs50vuM

Damianko

Grande, Dottore!
Ottima scelta, svergognati, sbugiardati! Meno di 2 giorni già 250 mila visualizzazioni!
Come aveva scritto un commento, sarebbe bello farne uno tradotto in inglese, ma per il momento ottimo così!