Blog

Intervista

Di 17 Aprile 2020 8 commenti
Articolo successivo
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gil
4 anni fa

La pandemia, quella falsa e quella vera Coronavirus è stato creato nei laboratori? Sì, direi proprio di sì, è stato creato nel gabinetto della guerra psicologica, nei laboratori dell’intelligence, negli studi di psicologia sociale, negli atelier del marketing politico-sociale… nella bottega del condizionamento collettivo attraverso un sistema di informazioni artificiali… Tecnicamente è il neutrale condizionamento operante (Skinner) utilizzato anche in ambito scolastico. Coronavirus è un virus sul modello PSYOP (psychological operations) e MISO (Military Information Support Operations). L’informazione falsa e pilotata mira a distruggere il morale della popolazione mondiale, renderla malleabile e formattabile. Un utente impaurito è più facile da… Leggi il resto »

paride
4 anni fa

Il video di Nicola Porro è strepitoso. Porro, per me, si aggiunge a Sgarbi e Meluzzi nella lista di persone di cui non avevo molta simpatia e che mi stanno totalmente sorprendendo. Si tratta di persone che fanno pienamente parte del sistema mass mediatico, che ci sono cresciute dentro e che ci hanno costruito le loro fortune, ma che ora incredibilmente sono i primi a dire delle parole di verità che in quell’ambiente non è possibile dire. Qui sembra che il mondo debba fermarsi buono buono ad aspettare che Big Pharma faccia i suoi comodi con noi, che ci facciamo… Leggi il resto »

paride
4 anni fa

Fino a ieri nello stesso aggeggio c’era anche Porro. Mi domando se, dopo quello che ha detto, lo faranno sparire come Sgarbi e come probabilmente Meluzzi. Rimarranno solo la Palombelli e quelli come lei. Avremo Burioni e Fazio a reti unificate in 10 repliche al giorno. Il mondo tutto al guinzaglio, finché Big Pharma, fatta la punturina a tutti, anche ai morti se non ancora del tutto freddi, data un’occhiatina al fatturato, deciderà di darci qualche ora d’aria in attesa della punturina successiva.
A me pare che il troppo stroppi.

Ant_DP
4 anni fa

Io dall’ intervista ho capito che nella scienza ci dovrebbe essere un dialogo tra i sostenitori di varie ipotesi soprattutto su fenomeni non chiari, bisognerebbe cioè porsi su un piano socratico.
Perchè un entità microscopica vivente o non vivente può causare una patologia?
L’ipotesi che attorno a nanoparticelle possano crearsi coaguli di sangue è, nella mia ignoranza, plausibile.
Certo è un ipotesi molto scomoda, ma la verità non dipende dagli stati d’animo o dai diagrammi gerarchici di potere, ma dallo studio, dall’osservazione, dalla fortuna spesso.

Ant_DP
4 anni fa

Ah, non sapevo, grazie dell’ informazione. Non sono del ramo. Lasciatemelo dire, sono orgoglioso di me, senza sapere che fosse già stato provato, lo avevo intuito come possibile. Buon lavoro, non posso donare molto date le mie condizioni lavorative, ma prima della fine del mese cercherò di fare una donazione.

Isa75
4 anni fa

Buonasera a lei dottore, e a tutti. Vorrei condividere con voi un video molto interessante. Sarebbe illuminante se scienziati e medici onesti anche di tutto il mondo riuscissero a condividere le informazioni, gli studi e le opinioni. Creassero un network per poter portare alla luce tutti i risvolti di questa storia. L’unione fa la forza, questo è un dato assodato. Mi scuso se insisto (mi ha già risposto in un altro commento), ma si dice che la speranza sia l’ultima a morire.

Con molta stima

Isabella

Il link è
https://youtu.be/WGbYHJcMbz8