Dott.Montanari, vorrei farle i miei complimenti per la sua iniziativa, la conosco da pochi giorni ma mi sono stati più che sufficienti per farmi un'idea di lei, del programma di "Per il bene comune" e delle cause che giustamente cerca di portare avanti.
Credo fermamente che solo evitando gli innumerevoli sprechi della politica-mafia (dai benefici e mega stipendi dei politici, agli esagerati finanziamenti pubblici alle commissioni parlamentari, alle grandi aziende che poi puntualmente falliscono a spese dei cittadini, alla stampa, alle televisioni, alla sanità) si troverebbero le risorse economiche, patrimoniali, ambientali per far fronte o almeno alleviare, e tanto, le molte problematiche di questo paese.
Mi piacerebbe, quando capiterà nella mia città (Roma), fare la sua conoscenza. Sono dalla sua parte e la voterò sicuramente. Condivido gran parte del suo programma anche se vorrei delle spiegazioni più dettagliate riguardo alcuni argomenti specifici, ma sottolineo, sono solo dettagli…ancora complimenti. Grazie
Alessio Prestigiacomo
RISPOSTA
Sarò a Roma venerdì.