I vostri articoli

botta e risposta

Ho scritto una domanda in pubblico all'onorevole Borghesi (idv) sul sito di italia dei valori,il quale mi ha gentilmente risposto…riporto con un copia-incolla la mia domanda e la sua risposta

Buonasera sig. Borghesi,
il 2 novembre scrissi un messaggio al sig. Misiti ma ancora non ho letto una sua risposta (non so per motivi di lavoro ecc ecc)…le riporto qui sotto con copia-incolla quel messaggio perche' vorrei sapere un po' da voi personalmente ma anche a livello di partito quale e' la vostra "strategia" in tema di ecologia,grandi opere ecc ecc…
questo era il messaggio originale:
"Buongiorno sig. Misiti,approvo molte battaglie di idv e condivido il vostro modo di fare politica…..vorrei sapere sul tema ecologia-salute-grandi opere quale e' la vostra posizione,sia sua personale che del partito…
grazie buona domenica a lei e tutti i lettori

Postato da: adriano bianchi | 02.11.08 10:41"

adriano bianchi

Postato da: Adriano Bianchi | 16.11.08 18:47

Gentile Adriano,
non è faciel dare una risposta secca e semplice alla sua domanda. Voglio però dirLe che nei due anni in cui Antonio Di Pietro è stato Ministro delle Infrastrutture si è prodigato molto per la loro realizzazione. Il nostro Paese ha grande bisogno di infrastrutture per non restare tagliato fuori dallo sviluppo. Anche prima di questa crisi finanziaria la nostra industria, grande e piccola, era boccheggiante ed uno dei motivi è anche la mancanza di infrstrtture stradali e ferroviarie adeguate. Naturalmente la nostra idea è che vi deva essere una consultazione costante con chi sul territorio (sindaci, presidenti di province e regioni) rappresentano i cittadini. E' chiaro poi che le questioni ambientali devono essere prioritarie. Per questo dobbiamo spingere molto sull'investimento ferroviario, che permette di togliere automezzi dalle strade.

Antonio Borghesi

Postato da: Antonio Borghesi | 18.11.08 10:59

Chi è capace di leggere tra le righe non ha bisogno di commenti (Stefano Montanari)

Articolo successivo