Blog

Avviso ai potenziali truffati

Di 17 Febbraio 2021 105 commenti

Da mesi un mascalzone si spaccia per me su Internet promettendo premi in denaro non è chiaro a quale titolo e a condizione che gli si diano le proprie coordinate bancarie. Nonostante i numerosi tentativi di estrometterlo da Facebook dove il delinquente impazza, non c’è niente da fare: ai signori di Facebook la cosa piace e, dunque, non è oggetto di censura. E, allora, ben vengano le sue truffe.

Ora il personaggio, ammesso che a lui non si sia aggiunto un altro imbecille, spedisce mail dall’indirizzo [email protected] che nulla ha a che fare con me.

Quindi, siate avvertiti: non esistono premi e io non spedisco mail demenziali.

105 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
vaas
2 mesi fa

Scriviamo a facebook che il soggetto parla male dei vaccini, così gli chiudono l’account sicuramente,

Gil
2 mesi fa

Caro Montanari C’è poco da meravigliarsi, tutto l’affaire covid è un colossale imbroglio e quelli come lei che cercano di aprire gli occhi agli sprovveduti danno fastidio, occorre delegittimarli con le calunnie. Il gioco è fatto di fondi e doppi fondi, alle volte gli imbroglioni si sanno dissimulare ancora meglio, indossano gli abiti reali e curiali autorevoli dello scienziato che pontifica alla tv. Se hanno preso di mira la sua persona è segno che dà fastidio, che le tue prese di posizione coraggiose centrano l’obiettivo di aprire gli occhi a tanta gente. Io se fossi in lei la prenderei come… Leggi il resto »

Gil
2 mesi fa

Lo carissimo Montanari, credi che non ti capisca. Io nella mia vita sono stato oggetto di tante calunnie. Il mio era un invito a prenderla con filosofia, di fronte alle maldicenze alle volte bisogna, se non si può far niente, riderci su. Gli imbecilli credono comunque a quello che fa comodo loro credere, è davvero inutile arrabbiarsi. Quello che puoi fare è denunciare il fatto nel tuo blog, poi ognuno tira le sue conclusioni, chi vuol capire capisce, chi si attacca alle maldicenze continuerà a farlo comunque.

santosubito
2 mesi fa

mi scusi e quelli che vengono truffati invece facendo donazioni per il microscopio o abbonandosi alla “Free” “Health” Accademy chi li avvisa?

ormai non è altro che la brutta copia di Panzironi. Vedere fumo e integratori agli sciocchi di questo blog.

apota per legittima difesa
2 mesi fa
Reply to  santosubito

Guardi che la dieta Panzironi funziona: chi la pratica si sente meglio e i suoi esami del sangue e delle urine migliorano.

santosubito
2 mesi fa

ah si. immagino ci siano studi in doppio cieco. Oppure dice così solo dalle interviste che fanno nei loro video?

Dantes
2 mesi fa
Reply to  santosubito

Come esordio da imbecille niente male.

santosubito
2 mesi fa

Si, mi sono iscritta ieri d’impulso. Le chiedo scusa. Dopo il prossimo ban tornerò con un nome più accattivante.

No aimè no. Io ho una coscienza e non riesco a truffare gli stolti. E’ un mio limite e me ne rammarico.

mastro
2 mesi fa
Reply to  santosubito

Qui sarebbe il caso di adottare il tampone prescritto per la variante brasileira.
Credo si possa ben comprendere il protocollo applicativo.

apota per legittima difesa
2 mesi fa

Un discorso serio su Mario Draghi (a parte il tema vaccinale che Galloni tratta in modo palesemente sbagliato aderendo all’idea fideistica, ma smontata dai dati sperimentali, che siano miracolosi)
https://www.byoblu.com/2021/02/17/cosa-ha-detto-draghi-nino-galloni-live-byoblu24/

Dantes
2 mesi fa

Secondo me tra un po’ Gioele Magaldi dovrà andare a nascondersi.

Truth
2 mesi fa

Bravo Mori. Analisi perfetta della situazione.
Buona giornata a tutti.

https://youtu.be/wlrrBKRRedI

Gil
2 mesi fa
Reply to  Truth

Esposizione chiara e graffiante che condivido pienamente. Come ho già detto se questo governo durerà anche solo poche settimane sarà una catastrofe per il Bel Paese.

Aurelio
2 mesi fa
Reply to  Truth

Gent. Truth,
Nel thread precedente ho scritto che Londra finirà come Johannesburg.

Noi finiremo come i Palestinesi, cacciati dalla nostra terra e massacrati al minimo capriccio dell’invasore. Purtroppo ce lo meritiamo, per la nostra stupidità.

Noi che abbiamo dato al mondo artisti, fisici, ingegneri e pensatori alle vette del sapere, senza muovere un dito per difenderci ci lasciamo invadere da popoli che non sono rusciti ad inventare la ruota in decine di migliaia di anni.  

Si può essere così cretini?  Come già ho ricordato, Robert A. Heinlein ci dice che “The penalty for stupidity has always been death”.

mastro
2 mesi fa
Reply to  Aurelio

Caro Aurelio, come spesso le accade inciampa sui suoi passi. Quelli che ci invadono oggi sono mandati da altri. La ruota (che suppongo sia portata ad esempio in senso allegorico), ha girato molto prima tra quei popoli che tra il nostro, che ancora oggi popolo non è. Quelli di cui lei vorrebbe parlare (sempre allegoricamente parlando) l’avevano inventata migliaia di anni prima che noi bonificassimo l’Agro Pontino o il Padule di Massarosa. Oggi qui arrivano i derelitti, ma negare il fasto e la grandezza passata di alcuni popoli è negare la storia. E senza conoscenza della storia non c’è futuro.… Leggi il resto »

Aurelio
2 mesi fa
Reply to  mastro

Egr. Mastro, non inciampo proprio da nessuna parte e non c’è nessuna allegoria in quello che ho scritto.  Le confermo che nell’Africa Sub-Sahariana la ruota non è stata mai inventata.  Si vada a vedere gli affreschi di 3000 anni fa degli Egizi in battaglia, mentre dai loro agili carri a cavalli sbaragliano le appiedate orde Etiopi.    Mi è stato raccontato da testimoni molto attendibili -non lo troverà su google- che ancora oggi in alcuni villaggi appartati l’andare in bicicletta è considerato grave atto di stregoneria, magia nera resa possibile da Spiriti malvagi;  la pena per questo affronto alla Religione è il taglio dei piedi.   … Leggi il resto »

gino
2 mesi fa
Reply to  Aurelio

della questione egizi versus etiopi non mi sono mai interessato. propendo però, alla luce di tutt’altro genere di fatti storici, a favore dell’ipotesi che agli etiopi non la nozione della ruota mancasse, bensì quella del cavallo. Il cavallo, diffatti, fu una delle poche, ma molto importante invenzione ari (ari fu l’etnia dei pastori delle steppe). Non per niente aristoi e cavalli sempre li si trova nella storia strettamente collegati. Ad esempio, vedi resti di Lefkandi (eubea) di pira funebre di principe sciita, datata al nono secolo a.C (oscuro e misterioso medioevo greco, di cui sappiamo pressoché nulla): nel rogo vennero… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by gino
gino
2 mesi fa
Reply to  gino

« Sulla provenienza degli Hyksos sono state avanzate molte congetture. Le indagini archeologiche hanno rilevato a partire dall’inizio del XVIII secolo a.C. l’infiltrazione nel delta del Nilo di popolazioni cananee, che portarono in Egitto l’uso del cavallo e il culto del dio semitico delle tempeste Hadad, identificato sincreticamente col dio egiziano Seth. Gli Hyksos furono molto probabilmente degli Amorrei, una popolazione semita nomade localizzata a ovest dell’Eufrate nel territorio della futura Siria. Secondo alcuni studiosi, tuttavia, essi comprendevano anche popolazioni indoeuropee come gli Hurriti. »

gino
2 mesi fa
Reply to  gino

Molte ed interessantissime informazioni, sull’importanza del cavallo e del ferro (specialmente nel corso della lunga transizione che caratterizzò il trapasso dall’epoca del bronzo all’epoca del ferro (nel Mediterraneo, ciò avvenne a cominciare da circa il 1200 a.C)) sono reperibili in Storia e geografia dei geni umani (in particolare le centinaia di pagine in esso contenuto, ma essendo estratti dall’enciclopedia archeologica di Cambridge) ed in Armi, acciaio e malattie

Last edited 2 mesi fa by gino
Aurelio
2 mesi fa
Reply to  gino

Egr. Gino,
Ecco Ramses II in battaglia.

gino
2 mesi fa
Reply to  Aurelio

Ramses II governò per sessantasette anni, dal 1279 al 1213 a.C. … (le precedenti datazioni, implicate dai riferimenti elencati, vengono dunque confermate …) forse però non sono stato chiaro al riguardo del ferro e del cavallo: il cavallo è molto più antico dei primi reperti in ferro (aratro rinvenuto in località dell’attuale Laos, datato a circa il 2500 a.C (se non ricordo male: vedi estratti di enciclopedia archeologica di Cambridge, citati da Luigi Cavalli Sforza, nel suo scritto precedentemente già citato)) vale anche la pena ricordare le seguenti datazioni: circa 1200 a.C: distruzione di tutte le città micenee (i cocci… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by gino
mastro
1 mese fa
Reply to  Aurelio

Caro Aurelio,
allora possiamo tranquillamente dire che la loro avversione nei confronti delle biciclette sia paragonabile alla sua avversione nei confronti del colore della loro pelle. Però da un occidentale istruito, in verità, mi aspetterei qualcosa di più.
Riguardo la sostanza, non paragonerei il popolo Palestinese a quello nostrano. In più occasioni loro hanno mostrato una dignità che noi ci sognamo.

mastro
1 mese fa
Reply to  mastro

Vedo adesso, rileggendo, che mi è rimasta una “i” di meno. Non so se è colpa mia o dell’aggeggio infernale che utilizzo.
Fatto sta, che la sostanza non cambia.

apota per legittima difesa
2 mesi fa

Il razzismo e la supremazia bianca nella matematica secondo i democratici dell’Oregon (a partire dal minuto 25 al 30)
https://mazzoninews.com/2021/02/17/le-vittime-dellimpeachment-contro-trump-mn-92/

Angy99
2 mesi fa

Caro Stefano, la Polizia postale dovrebbe sventare, (o almeno provarci!), previa denuncia, le truffe on-line! Peraltro il tentativo truffaldino è talmente marchiano e palese che soltanto un “minus habens” può abboccare…!! Per quanto riguarda lo squallido personaggio che, nell’ombra, celandosi periodicamente dietro patetici pseudonimi, rivolge presunte “accuse”, purtroppo il mondo è pieno di mitomani, frustrati ed esaltati (mai per le giuste cause!): costoro sprecano la propria vita misera e vuota scrivendo, in questo caso, scempiaggini vigliaccamente e in forma anonima – ergo senza assunzione di responsabilità – sul sito di uno Scienziato autentico, dal quale, detto per inciso, avrebbero molto… Leggi il resto »

santosubito
1 mese fa

Caro Sig.Montanari stante il fatto che lei mi accusa di essere indiziata fortemente della truffa da lei sopracitata, la invito a sporgere regolare denuncia nei miei confronti corredandola con tutte le prove del caso.

gino
2 mesi fa

In questi giorni molto si parla di varianti: quella inglese; quella brasiliana; quella sudafricana; … Ma cosa sono ‘ste varianti? Per chi abbia almeno un poco capito in cosa consiste l’ ‘isolamento’ di un virus per i nostrani virologi, la spiegazione non parrebbe poter o dover risultare problematica. Semplicamente, l’isolamento consiste nell’insieme dei seguenti fatti: 1. mai isolato un filamento genetico completo di un qualsiasi virus; 2. mai, in nessuna pubblicazione, esso venne al pubblico presentato, in tutta la sua lunghezza; 3. usano sempre ed esclusivamente pezzetti, molto corti, di acidi nucleici, pescati in un liquido bioloco, determinandone la composizione,… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by gino
Lalla in Valhalla
2 mesi fa
Reply to  gino

Provelbio cinese: “E’ difficile acchiappale gatto nelo in una stanza buia, soplattutto quando gatto nelo neanche c’è!”.

Se ci fosse oggi il saggio Confucio, davanti alla vastità di cotanta sapienza, al moderno virologo di turno direbbe: ” Blavissimo sei davvelo un…GLANDE!”

gino
2 mesi fa

posso provare a farti un po’ di concorrenza?

gino
2 mesi fa

questa ha il difetto di essere un po’ politically scorrect …

Lalla in Valhalla
2 mesi fa
Reply to  gino

Ciao Gino bello, non esiste concorrenza perchè non c’è alcuna competizione. Ho imparato un sacco di cose da te, come da quasi tutti qui, ed in primis dal Dottore. Mi assento per un po’ (devo finire di mettere a punto un piano “B” che ha bisogno di molto del mio tempo quotidiano), ma non mi perderò niente di voi questo è sicuro. Continuate per favore a tenere gli occhi aperti anche per me. Arrivederci a tutti, tornerò al più presto, e riporterò la mia cretinaggine di sempre. Speravate nel contrario? Mi dispiace, fatevene una ragione. Soffio baci, ciao e grazie… Leggi il resto »

speranza
1 mese fa

Ricambio il Tuo saluto, Lalla cara. Sento la tua amicizia preziosa e delicata come la tua anima, grazie! Col dott. Stefano saluto gli amici, Gilbertone e il buon Ginetto ( li metto insieme nella mia più grande considerazione), il caro e sagace Aurelio, il simpatico Apota, la cara Angy Angy che non scrive piú (perdona i maschi: hanno il loro limiti, ma tu sei donna, sei …meglio!), Dantes e il nostro Mastro Francesco, Carletto (che mi manca), Tesoruccio, Marco Gabbianelli, e ancora tanti altri che non cito: ma tutti vi ricordo con un affetto, vero affetto. Il ns Stefano, nel… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by speranza
gino
1 mese fa
Reply to  speranza

Ciao, Speranza; bello risentirti; hai scritto cose che mi hanno allietato il cuore. Anch’io sento la mancanza di Carlo. Mi chiedo come tu abbia potuto dedurre (intuire?) la mia corporatura minuta … (è un mese che sto soffrendo una sciatalgia, alla gamba sinistra, che non mi dà requie; la cui principale concausa è proprio la mia natura ‘filiforme’ – sotto la mia cute i grassi sono pressoché assenti; nella mia gamba sinistra ora però anche scarseggia il muscolo … tanto per rendere l’idea delle possibili conseguenze di un’eccessiva magrezza …) Ad ogni modo, credo valga sempre la pena ricordare che… Leggi il resto »

gino
1 mese fa
Reply to  gino

l’ho beccato per caso

un omaggio a Cesena:
https://www.youtube.com/watch?v=W-6tnXzk9dY

speranza
1 mese fa
Reply to  gino

In analogia alla domanda del filmato… “dove vorreste andare?” mi viene in mente: “καὶ ἐκάλεσεν κύριος ὁ θεὸς τὸν Αδαμ καὶ εἶπεν αὐτῷ Αδαμ ποῦ εἶ” (Genesi 3,9). Quale sará la risposta che oggi mi viene chiesta? Amici miei, oggi pensavo: “… entro nel blog per rispondere ai saluti di Lalla” ed era vero… ancor di più era vero e forte il desiderio di abbracciarvi e di confermarvi il mio affetto, che è sorto e nutro aldilà della stima per tutti voi.  Poichè mi richiamate alla parola, per educazione, (non certo malvolentieri perchè è bello stare qui)  rispondo alle vs… Leggi il resto »

mastro
1 mese fa
Reply to  speranza

Ancora tu
Non mi sorprende lo sai
Ancora tu
Ma non dovevamo vederci più
E come stai
Domanda inutile
Stai come me
E ci scappa da ridere

Ciao Speranzina

Gil
1 mese fa
Reply to  speranza

Grazie Speranza, ma perché non torni, perché non ristai, fresca è la sera e a te noto il cammino…

Marco Gabbianelli
1 mese fa
Reply to  speranza

Ah, tu querida presencia. Ciao speranza

gino
2 mesi fa

DRAGHI FA LA PRIMA GAFFE 2 000 000 ITALIANI IN TERAPIA INTENSIVA!
https://www.youtube.com/watch?v=CIhABTTpq28&feature=youtu.be

è tutto un programma …
qual tipo di cappelle fa, l’esperto degli esperti? …

Last edited 2 mesi fa by gino
Marco Gabbianelli
1 mese fa
Reply to  gino

E’ emblematico gino, ho seguito il passaggio: ha sbagliato le cifre due volte in maniera volgare e grossolana, come fece il malanima Conte a suo tempo. E’ passato dallo sparare un due milioni e passa, a due milioni, per poi riferire una cifra di poco più di duemila pazienti in terapia intensiva in tutta Italia, senza battere ciglio. Tutti i diritti costituzionali bruciati per 2000 pazienti ricoverati in tutta Italia!!! Non gliene frega niente, lui deve andare avanti come un trattore per la gloria del grande capitale. Spero che adesso non si parli più di comunismo globale perché mi metto… Leggi il resto »

gino
1 mese fa

Propongo il godimento di qualcosa di bello e sereno.
Filmato irrealizzabile anche soltanto vent’anni fa:
il ‘lato’ gradevole del mezzo pieno bicchiere tecnologico …
Bellezza del globo terracqueo visto dall’alto …
(ascesa e caduta di Icaro … ?)
https://youtu.be/3y0nHhFGXDo

Marco Gabbianelli
1 mese fa
Reply to  gino

Meraviglia, quando la tecnologia è soltanto un umile attrezzo nelle nostre mani

gino
1 mese fa

Don Curzio Nitoglia: https://youtu.be/BSM4MqCyTSc

(credo sia doverosa una mia precisazione: mi considero uno spettatore; ed anche fondamentalmente scettico; ed anche molto ignorante; ed anche ritengo doveroso ricordare quanto in passato fui un mangiapreti … negli ultimi anni, però, come minimo mi accorgo del fatto che le parti più aspre della mia personale critica al cattolicesimo si stanno smussando … magari però è solamente un effetto della stanchezza, della vecchiaia, dell’emersione di ben altre problematiche … il cui aspetto è veramente demoniaco e molto molto preoccupante)

gino
1 mese fa
Reply to  gino
gino
1 mese fa
Reply to  gino

Renzo Mondaini: satana ha la sua capitale.
https://youtu.be/6xvoC6375Dk

gino
1 mese fa
Reply to  gino

il video citato da Don Curzio Nitoglia risulta essere stato bannato (da youtube). Finora non ne ho trovato alcuna altra copia disponibile, su altro canale. Di seguito il link alla pagina di Qui Europa su Astana, in cui era reperibile il link al video bannato:
https://www.quieuropa.it/astana-citta-esoterica-simbolo-del-nuovo-ordine-mondiale/

Last edited 1 mese fa by gino
Cinzia
2 mesi fa

Buongiorno a tutti, mi permetto di porre qui un quesito, seguo su fb sia la dottoressa Gatti che il dott Montanari, oggi ho realizzato che non ricevo più i post, possibile che quei fetenti di fb stiano cancellando i followers?

Lalla in Valhalla
2 mesi fa

E’ questo il senso della vita? No grazie.
https://twitter.com/PrisonPlanet/status/1361002838994919430

E per chi aspetta Trump per sconfiggere tutto questo stiamo freschi, lui è complice, è dentro con tutte le scarpe, è uno di loro, il puzzle si sta definendo.

Per chi invece vuol provare a salvarsi, bisogna cominciare a pensare ad una organizzazione, per aiutarci tra di noi. Noi, quello zerovirgola che ha capito o che incomincia a farlo. (Messaggio rivolto a chi non ce la fa ad essere o a diventare una pedina.)

Marco Gabbianelli
2 mesi fa

Sottoscrivo tutto, anche le virgole e le zerovirgole di quanti siamo. Sono qui con un nome e un cognome (il che non vuol dire nulla, ma vi permette di trovarmi), con la testa, con il cuore, con lo spirito, con tutto il poco che ho. Il destino ci conduce su nuovi percorsi inesplorati, nuovi circuiti e nuovi sodalizi. Ma in realtà non vi è niente di nuovo, è la riscoperta di ciò che siamo sempre stati. Una società nella società e uno stato nello stato. Abbiamo il privilegio, o la necessità, di accogliere una sfida epocale. Lasciamoci guidare da questa… Leggi il resto »

mastro
1 mese fa

Caro Marco, sottoscrivo tutto pure io. Dall’alfa all’omega.
Francesco Grazzini, Strada in Chianti.

gino
1 mese fa

Cose da chiodi … secondo un report del ministero della sanità israeliano, trascorso un mese dall’inizio della campagna di vaccinazioni sars-cov-2, dei circa 3 milioni e 100mila vaccinati, lo 0.2% sarebbe morto dopo la somministrazione della prima dose del vaccino: 1. 0.2% di 3milioni100mila = 6200 morti dopo prima dose di vaccino; 2. a fronte di circa 5mila morti (per/con covid) avutisi nel corso dei trascorsi ultimi 12 mesi in Israele. 3. dopo alcuni giorni i dati sono però poi stati modificati; invece di 0.2% la percentuale è stata trasformata in 0.05 (%) https://youtu.be/834hO49PCmo c’è da chiedersi: quale è la… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by gino
Truth
2 mesi fa

Vi invito a guardare questo video soprattutto a partire dal minuto 4.15, dove parte lo show del Bisanti in cui ci sono circa 20 minuti di racconti sulle reazioni avverse avute da personale sanitario dopo le vaccinazioni . (per come si esprime il Bisanti nel raccontare la questione, ho anche riso del racconto, ma pensando al personale sanitario che fa letteralmente da cavia c’è da piangere e da preoccuparsi seriamente, sperando inoltre di non finire nelle loro mani in qualche ospedale …..🙏🙏🙏🙏🙏🙏 😔😔😔😢😢😢😢 )
Buona giornata a tutti.

https://streamable.com/kz4ptx

Marco Gabbianelli
2 mesi fa
Reply to  Truth

E’ incredibile come medici e infermieri cerchino di razionalizzare gli effetti nefasti dell’auto-avvelenamento che si sono inflitti per stupido conformismo. Non capiscono una beata fava.
Tutti i soldi dello stato dovrebbero essere investiti nell’istruzione e nella ricerca, non potremmo che averne benefici.

apota per legittima difesa
1 mese fa

Egr.Marco Gabbianelli
ma lei crede davvero che i medici si iniettino qualcosa di diverso da una soluzione di acqua e sale?
Io sinceramente no.
Come non credo che i politici si facciano davvero il “vaccino” cioè la terapia genica mortifera.
Né ricevono il veleno, ma solo acqua e sale, i personaggetti televisivi che sponsorizzano la cura miracolosa.
Questo in via generale, poi su centinaia di migliaia magari qualcuno che viene “vaccinato” sul serio si trova anche tra gli amici e gli amici degli amici.

Marco Gabbianelli
1 mese fa

Buonasera apota, sì, credo che la maggior parte del personale sanitario se lo sia fatto iniettare davvero, con una minoranza che invece ha imbrogliato perché è troppo vigliacco per opporsi, ma sa che l’inoculato fa male. Ci sono varie evidenze di effetti collaterali tra i somministrati in Italia, veda ad esempio il video suggerito da Truth. In realtà, molte persone non mostrano autonomia di giudizio riguardo al mondo che li circonda e, soprattutto, ai processi di manipolazione mentale che ci impattano ogni giorno. Però, se gli dai una bella sberla, può essere che qualcuno si svegli. Sui personaggetti televisivi e… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
1 mese fa
Reply to  Truth

Egr.Truth
non credo sia un campione rappresentativo, posso sbagliarmi ma penso che la maggioranza dei medici sappia benissimo che questa terapia genica sia oltremodo pericolosa e per se stessa ha pronta la soluzione di acqua e sale…(ovviamente per noi c’è il veleno vero a cui abbiamo il dovere di dire di no).

Truth
1 mese fa

Buongiorno Apota, io non so di quale ospedale si tratti nel video in quanto il Bisanti non lo specifica, ma io personalmente conosco una mia cara amica che fa l’infermiera (lei non si è vaccinata) e mi ha raccontato che le sue colleghe nella stragrande maggioranza hanno fatto il vaccino(vero) in quanto poi hanno avuto diverse reazioni avverse anche se non così forti come detto nel video. (almeno così mi ha riferito, poi io non so se qualcuno dei suoi superiori gli ha detto di non parlare con gente esterna in modo da non spaventarla e che magari qualcuno possa… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
1 mese fa
Reply to  Truth

Buona sera Truth ripeto, posso sbagliarmi, ma non credo sia un campione rappresentativo dei medici nel senso che presumo che la maggioranza dei camici bianchi sia consapevole della pericolosità del cosiddetto “vaccino” e si inietti acqua e sale. Discorso diverso è per gli infermieri che pur consapevoli non hanno le stesse possibilità di falsificare le cartelle. Questo non significa che le testimonianze riportate dal Bisanti siano false, anzi io credo siano vere e si commentano da se, e ovviamente ha ragione il Bisanti ad affermare che piuttosto che farsi curare da simili geni è meglio non curarsi. Come è meglio… Leggi il resto »

gino
1 mese fa

io non ne sono altrettanto sicuro; per contro, infatti, vi è la consapevolezza del bassissimo livello recentemente conseguito dall’istruzione oggigiorno impartita nelle università (ovvero, da almeno 20 anni in qua, ed evidentemente in costante peggioramento). Me l’immagino un esame dei nostri giorni in virologia: esame di verifica del catechismo impartito; oltre che, ovviamente, dell’accertamento di apprezzatissime ‘doti’; quali, ad esempio, di totale carenza di capacità critica e di abbondanza di eccelso servilismo A me pare essere molto verosimile l’ipotesi che i medici oggigiorno sfornati possano risultare dotati di certezze granitiche, circa la bontà dei vaccini, oltre che totalmente incapaci di… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by gino
gino
1 mese fa

un approfondimento …
(tentando di scavare un poco più a fondo)

la più importante novità intervenuta pare essere inerente all’atteggiamento di fondo
(di ciò che in noi vi è di più profondo):
oggi noi si vive in epoca prometeica;
l’atteggiamento di Ippocrate fu esattamente all’opposto.

Last edited 1 mese fa by gino
apota per legittima difesa
1 mese fa
Tesoruccio
1 mese fa

Buonasera dottore che dire evidentemente dà fastidio e parecchio ecco il motivo di tante attenzioni 😂 Dal mio personale punto d vista in un modo raccapricciante, ma si sta riversando il karma… negli anni quate volte dottore diceva che i medici erano spietati per ciò che facevano ai bimbi? Ve lo avevo detto . Ora il karma si sta riversando, mi spiace ma è così che funziona… ora passiamo ai politici, posso solo dire che sono degli illusi, stupidi, mi spiace ma è cosi…. vede il karma si riversera anche su loro…. hai mai letto “il signore degli anelli?”si può… Leggi il resto »

Aurelio
1 mese fa

La malattia mentale imperversa in una delle principali colonie dell’Impero Israeliano:
https://www.naturalnews.com/2021-02-18-hospitals-tell-women-stop-breastfeeding-offensive-transgenders.html

Last edited 1 mese fa by Aurelio
Aurelio
1 mese fa

Egr. Dr. Montanari,

Qui notizie da un’altra colonia, un po’ più fuori mano.  Una rigorosa spiegazione scientificah:

 

“Aww come on . Only women have uteruses but NOT all women have uteruses.   It’s okay. Let’s not diminish the space of women.   Only women have the biology to grow a baby BUT NOT all women can/will/want to have babies.   It’s okay.   Accept the word woman – for all its diversity.”  

https://twitter.com/golrizghahraman/status/1362248256600739841

apota per legittima difesa
1 mese fa
Marco Gabbianelli
1 mese fa

Ma porca troia! Ha ragione Bisanti, come devi commentare?

gino
1 mese fa

applauso a DanieleFadanni:
“Si ma la deve fare senza pensarci, altrimenti non è vera fede.”

gino
1 mese fa

(sarebbe da cancellare; io però non posso farlo)

Daniele https://abs-0.twimg.com/emoji/v2/svg/1f9f1.svg
@Danielefadanni

Si ma la deve fare senza pensarci, altrimenti non è vera fede.

Last edited 1 mese fa by gino
Gil
1 mese fa

L’uomo della provvidenza ritorna… per finire di svendere il Paese con motivazioni altisonanti e una retorica nemmeno troppo originale, da vero imbonitore, uno di quelli che ti affibbiano patacche con nonchalance. Un colpo al cerchio e quell’altro alla botte. Tra le righe, un po’ dissimulato e un po’ in filigrana, c’è tutto il programma del governo mondiale invisibile del Covid. È lì che si va a parare… L’uso tanto disinvolto della mascherina – non se la toglie mai – è l’imprimatur di un programma globale, un copione che si serve di un semioforo per dare consistenza al messaggio subliminale: è… Leggi il resto »

Tesoruccio
1 mese fa

In un gruppo hanno detto che India e Cina hanno bloccato i vaccini, non se se è vero, mi sembra una buona notizia, ho visto dal solito blog d cesare sacchetti che un infermiera in un ospedale in Veneto è morta, e cercano di nascondere la cosa, ma non vi vergognate? Volete continuare ad essere complici d questi crimini ? Io dottore credo d aver capito cosa hanno in mente, è drammatico, la gente morirà, ne sono cosciente, ma sono impotente, non posso far nulla per salvare nessuno, tutto quello che sapevo l ho detto a chi mi sta vicino,… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
1 mese fa
Reply to  Tesoruccio

Egr.Tesoruccio guardi che non c’è nulla da capire, basta leggere i programmi e ascoltare le dichiarazioni pubbliche della massoneria finanziaria. Vogliono ridurre la popolazione da 8 a meno di 1 miliardo, cancellare la classe media e avere un mondo feudale con pochissimi feudatari, un immensità di servi della gleba e qualche Kapò a fare da intermediario. Il signor (si fa per dire) “Cancelli” ha detto chiaramente che se i vaccini faranno il loro lavoro la popolazione invece di crescere nei prossimi anni dovrebbe calare di un 10-15% (e si riferiva ai vaccini tradizionali, con questo “vaccino” che è una terapia… Leggi il resto »

Alberto Padovan
1 mese fa

Dottor Montanari come commenta il parere depresso dal dottor palu qui sotto? Cosa significa che gli anziani hanno una risposta dal punto di vista dell’immunogenicita’ equivalente ai giovani? Mi pare che lei queste le contesta, vero? “Riguardo l’efficacia di AstraZeneca, che funziona al 60% contro il 95% degli altri due vaccini, Pfizer e Moderna, Palù afferma: “Il 60% non è poco. Per affermare che un vaccino funziona basta il 50%. E poi questo preparato protegge comunque dalle conseguenze più gravi della malattia. Infatti abbiamo ribadito che il rapporto beneficio / rischio risulta favorevole anche nei più anziani che rispondono come… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
1 mese fa

Egr.Alberto Padovan se posso permettermi un consiglio eviti di prendere in considerazione qualunque dichiarazione di qualsiasi medico o esperto sanitario che parla in tv. Non può dire la verità neanche per sbaglio, per contratto proprio. Come per contratto devono mentire gli economisti. Del resto se li fanno parlare in tv ci sarà un motivo… P.S. Ovviamente byoblu (canale 607 in Veneto e Piemonte, 606 in Lombardia, 632 in Lazio, 622 Emilia Romagna) è l’eccezione che conferma la regola. Ad esempio il dr.Massimo Citro Della Riva, intervistato da byoblu, è da ascoltare con attenzione (a parte i 5 minuti di genuflessione… Leggi il resto »

Alberto Padovan
1 mese fa

Mi scusi signor apota,
la domanda l’ho fatta al dottor montanari, lei ha risposto in sua vece e la cosa non mi soddisfa.
Vorrei dei pareri medici, se fosse possibile, ma evidentemente si preferisce la propaganda, cosa di cui è già pieno il network mainstream.

apota per legittima difesa
1 mese fa

Guardi che non ho risposto in vece di nessuno, le ho solo consigliato di non ascoltare i medici che parlano in tv (come il dr.Palu) per la ragione che parlano in tv (non è che si va in tv perché estratti a sorte…). Inoltre le ho girato l’intervista al dottor Massimo Citro che è un medico (che non viene chiamato a parlare in tv…) che parla anche dei vaccini oltre alle altre cure contro la covid. Poi se Montanari le risponde o meno non dipende da me. Va beh che lei è comunista e io sono anticomunista però cerchiamo di… Leggi il resto »

gino
1 mese fa

Mi vien da ridere … Vabbè che la stupidità è oramai pressoché generalizzata, e dilagante; eppure un limite dovrà pur esserci, no? Se permette … Permesso? … « E poi questo preparato protegge comunque dalle conseguenze più gravi della malattia. » Forse che non le bastano i numeri israeliani? Vabbè che poi li hanno quasi subito cammuffati … Se mi permette qui li riepilogo, in tre punti elenco: 1. in appena un mese hanno vaccinato 3milioni100mila concittadini. 2. di questi 3milioni100mila concittadini, dopo la prima iniezione, nella media entro una settimana, ne sarebbero poi morti lo 0.2% (3100000 × 0.002… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by gino
Alberto Padovan
1 mese fa

Grazie dottore, gentile come sempre.
Ah, ha visto che il povero bellugi purtroppo se ne è andato?
Fino all’ultimo hanno dovuto mettere in ballo il virus.

apota per legittima difesa
1 mese fa

La Svizzera
https://www.youtube.com/watch?v=J0yVllCBOKs
per spiegare la truffa dell’euro.

gino
1 mese fa

la Svizzera ha una tradizione democratica (e una Costituzione democratica) che l’Italia manco se la sogna
(unico Paese europeo in cui la transizione, da epoca dei Comuni a epoca delle Signorie, mai avvenne)

Last edited 1 mese fa by gino
Aurelio
1 mese fa

In sintesi, a Bruxelles gli ordini li danno alcuni validi strateghi (non so se si avvalgono anche dei consigli di personalità del calibro di Zan, Luxuria e Casalino) il cui intelligente programma – che potrebbe sfociare in uno scontro nucleare con armi ipersoniche – è focalizzato su “rovesciare Putin e mettere al potere a Mosca Navalny, onde costui possa inserire nella Costituzione russa il diritto dei froci a sposarsi cancellando l’odiosa [idea] che matrimonio è solo fra uomo e donna.”
https://www.maurizioblondet.it/noi-vogliamo-il-cambio-di-regime-in-russia/

Aurelio
1 mese fa

Anche quest’altra Opera del Maligno ha avuto quel che si meritava, al pari delle biciclette:
https://voxnews.info/2021/02/20/appare-misterioso-monolite-in-congo-folla-lo-lapida-e-distrugge-video/

gino
1 mese fa
Reply to  Aurelio

tu non avresti fatto lo stesso? io sì
(chi credi che li piazzi, ‘sti simboli?)

Aurelio
1 mese fa
Reply to  gino

Egr. Gino,
Non credo che gli autori del linciaggio alla stele abbiano fatto complessi ragionamenti riguardo ai banchieri, ai ‘Protocolli dei Savi di Sion’ (oggi in piena ed avanzata attuazione), etc.
Semplicemente hanno visto qualcosa che non capivano e, senza tante storie, hanno impulsivamente deciso di distruggerlo.

Oggi come allora:
http://www.difesa.it/Content/Pagine/Kindu-11Novembre1961-scheda.aspx
[naturalmente è falso che “non ci sono tracce dei corpi degli aviatori trucidati” perchè “i ribelli e la folla ne abbiano fatto scempio o che siano stati gettati nel fiume, infestato di coccodrilli”.  La carne è stata tranquillamente venduta al mercato.]

E ancora:
https://voxnews.info/2020/04/04/congo-folla-assalta-bus-per-linciare-bianchi-considerati-untori-video/

Last edited 1 mese fa by Aurelio
Aurelio
1 mese fa
Reply to  Aurelio

E’ quindi giusto che i soldi delle nostre tasse siano usati per far “aprire nuove attività” agli immigrati:
https://voxnews.info/2021/02/15/11-miliardi-agli-immigrati-per-aprire-un-negozio-cosi-le-regioni-italiane-finanziano-linvasione-coi-vostri-soldi/

Marco Gabbianelli
1 mese fa

IL MARE NON SI FERMA

Alzo lo sguardo al sole,
ho bisogno di qualcosa da capire?
Il vento anima le foglie sui rami degli alberi più alti,
a che serve sapere il nome dell’albero
o da dove soffia il vento?
Respiro l’aria fresca ed è un miracolo assoluto,
dovrei chiedere il permesso a qualcuno?
Non chiedete di obbedire, obbedite voi.
La natura è perfetta e la natura sono io,
non vi è nulla di sbagliato,
la mente dell’uomo è sbagliata,
chi può mai sperare di fermare il mare?

Gil
1 mese fa

Sì Marco hai detto con una bellissima metafora quello che sta accadendo. Vogliono impedire alla gente di respirare, vogliono costringerla in catene, vogliono trasformare il mondo in una grande prigione.

Marco Gabbianelli
1 mese fa
Reply to  Gil

Grazie Gil, ti dico solo questa: qui nelle Marche hanno prorogato la zona gialla fino al 27 febbraio, contrariamente alla annunciata previsione della zona arancione. Bene, molti marchigiani, a giudicare dai social, ci sono rimasti male.
Ormai l’identità di molti è come ritagliata su una sorta di vittimismo catastrofico, stanno bene se stanno male. E’ un’umanità accartocciata su se stessa.

gino
1 mese fa

sei marchigiano? io crebbi in Rimini (da dove poi scappai).
Ti passo una chicca, che spero non ti farà arrabbiare (sperando tu non sia di Fano …):
La biblioteca malatestiana di Rimini (ma probabilmente anche quella di Cesena – probabilmente da Cesena non sarei scappato …) venne dal Malatesta finanziata mediante il saccheggio delle finanze di Fano

Marco Gabbianelli
1 mese fa
Reply to  gino

Sì Gino e mi occupo anche di gabelle, ma non di riscuoterle o di svuotare le finanze altrui, per fortuna.
Sono nato a Brindisi, a seguito della transumanza di giovani periti chimici e industriali verso la Montedison, la cattedrale nel deserto, ma il sangue è marchigiano, con venature sarde da parte della nonna paterna.
Sebbene il cognome che porto sia frequente nel fanese, non mi sento arrabbiato per le malefatte del lazzarone Malatesta e anzi, grazie per la notizia storica che non conoscevo. Comunque almeno il furfante ha investito bene il bottino, che cosa ne avrebbe fatto un Arcuri?

apota per legittima difesa
1 mese fa

Barbara lameduck unisce i puntini
https://ilblogdilameduck.blogspot.com/2021/02/1978-2021-dal-sequestro-moro-quello.html?spref=tw

ricordo solo per completezza che Moro fu ucciso su ordine dei banchieri perché voleva togliere loro la possibilità di stampare denaro per trasferirla, come sarebbe naturale e giusto, allo Stato, di modo che la ricchezza prodotta dai cittadini restasse ai cittadini e non andasse agli usurai (gli stessi che comandano oggi).

Gil
1 mese fa

C’è un’immagine che fa parte della realtà quotidiana ma che ormai ha assunto l’icona di un passaggio epocale. Una ragazza con la mascherina leggermente abbassata che sta parlando al cellulare. L’immagine sembra un’effigie, un simulacro di transizione a una realtà che non conosciamo, sembra essere la rappresentazione simbolica di qualcosa ancora ignoto e indecifrabile che sfida le nostre certezze… Cosa ci potrebbe essere di sconvolgente in una rappresentazione così consueta e banale, perfino rassicurante? Cosa di strano o addirittura pericoloso nell’immagine di un umano che parla nello smartphone indossando quel pezzo di stoffa sul viso? Si tratta forse dell’icona del… Leggi il resto »

Aurelio
1 mese fa

Intanto il Global Warming di questo caldo inverno fa sentire i suoi nefasti effetti anche in Nord America:
https://apnews.com/article/winter-tornado-hits-north-carolina-2ca1ad6a57372ee2d409bc34897de96b

Persino in Texas le potenti e roventi “cow farts” hanno potuto demolire le pale delle turbine eoliche:
https://nypost.com/2021/02/19/homeowners-hit-with-massive-electric-bills-amid-texas-winter-storm/

Last edited 1 mese fa by Aurelio
Aurelio
1 mese fa
Reply to  Aurelio

Ma il nostro Nume Protettore per fortuna ha già pronte le soluzioni a questa tremenda crisi climatica:
https://twitter.com/ppdalmon/status/1362500526575869954

Aurelio
1 mese fa
Reply to  Aurelio

Sia il “depuratore” che la “carne sintetica” li produce Lui, ma questa è solo una fortuita coincidenza.

“Rich countries should only eat synthetic beef”
https://news.sky.com/story/rich-countries-should-only-eat-synthetic-beef-says-bill-gates-12219763

Last edited 1 mese fa by Aurelio