Ricevo numerosi messaggi in cui mi si dice che è impossibile entrare in questo sito, che compaiono pubblicità e immagini strane.
Nessuno si stupisca: era ovvio che qualcuno si sarebbe attivato, temendo che la raccolta fondi andasse a buon fine.
Invito chi ha un blog o un sito proprio a pubblicare gli estremi per la donazione:
Le donazioni, per chi vorrà farle, dovranno pervenire al conto corrente postale (BancoPosta) dedicato n. 7231168 (da usare per i versamenti postali)
IBAN: IT34D0760112900000007231168 (da usare per i bonifici bancari)
Per le donazioni via PostePay, il numero di carta è
4023600926424674
Per donazioni dall’estero si usa il BIC (o codice Swift): BPPIITRRXXX
L’intestatario in ogni caso è Stefano Montanari e la causale dovrà essere DONAZIONE.
DONARE MI SEMBRA IL MINIMO
Illustre Dott. Montanari, per me è stato un orgoglio oggi averLe donato quel che posso, e continuerò a farlo saltuariamente. Mi sento fiero e spero che possa aiutarla ad acquistare il Suo strumento e suonarlo ogni giorno, con devozione, passione, amore…come un musicista. E’ un onore per me aiutarLa nella Sua causa, è bello sapere che esistono uomini come Lei. Con immensa stima – Gianni Romano
RISPOSTA
Grazie, ma lei non sta aiutando me. Lei sta aiutando una quantità immensa di persone che non la ringrazieranno mai.
Donazione
Oggi pomeriggio ho effettuato un piccolo bonifico al suo iban. Veramente piccolo, spero solo che tutti coloro che la seguono abbiano provveduto in tal senso, un contributo affinché il suo operato sulla ricerca vera possa continuare!!!!! Dispiace solo che non sia di più. Ps: Volevo linkare questo post che sta avendo un grande riscontro dal web in questi giorni https://nonsiseviziaunpaperino.com/2017/01/31/vaccini-vi-stanno-prendendo-per-il-culo/.Mi è stato mandato da un mio conoscente pediatra ed è convintissimo che i vaccini fanno bene anche se somministrati in grande quantità!
Cordialità Andrea
RISPOSTA
Ma che razza di gente frequenta?
Link corretto
Errata corrige il link corretto è: https://nonsiseviziaunpaperino.com/2017/01/31/vaccini-vi-stanno-prendendo-per-il-culo/
Disinformato[quote name=”Andrea”]Oggi pomeriggio ho effettuato un piccolo bonifico al suo iban. Veramente piccolo, spero solo che tutti coloro che la seguono abbiano provveduto in tal senso, un contributo affinché il suo operato sulla ricerca vera possa continuare!!!!! Dispiace solo che non sia di più. Ps: Volevo linkare questo post che sta avendo un grande riscontro dal web in questi giorni https://nonsiseviziaunpaperino.com/2017/01/31/vaccini-vi-stanno-prendendo-per-il-culo/.Mi è stato mandato da un mio conoscente pediatra ed è convintissimo che i vaccini fanno bene anche se somministrati in grande quantità!Cordialità Andrea RISPOSTA Ma che razza di gente frequenta?[/quote]Il Pediatra che mi ha fornito quel link, lo conosco… Leggi il resto »
La Sua risposta è etica
La ringrazio per la Sua risposta, e fondamentalmente corrisponde al mio obbiettivo: sostenerLa nel suo progetto, perchè ci possa aiutare con la Sua ricerca trasparente a raggiungere la conoscenza. Grazie ancora
Donazione
Salve Dott. ho appena effettuato un bonifico.
Grazie di tutto.
RISPOSTA
E’ umiliante che si debba ricorrere all’elemosina per dare una mano al prossimo. Ma mia moglie insiste nel dire che, per salvare un bambino, si fa anche un patto con il diavolo e, allora, passi anche l’umiliazine. Grazie a nome di tutti.