Nel 1937 (anno XV E. F.) il film Scipione l’Africano trionfava al festival di Venezia (Coppa Mussolini). Ildebrando Pizzetti aveva composto la colonna sonora e Alberto Sordi era tra le comparse. Nelle scene di massa alcune comparse abbigliate da legionario portavano al polso l’orologio, strumento che, a quanto sappiamo, era sconosciuto qualche secolo prima di Cristo. Eppure, a nessuno venne in mente di ridere e, magari, di far notare come la regia (di Carmine Gallone) non fosse proprio accurata.
Agli ultimi rintocchi dell’anno di grazia 2020 la messa in scena è su dimensioni planetarie: arrivano i vaccini. I salvifici vaccini: quelli che, secondo l’AIFA, ci consentiranno di continuare a vivere né più né meno reclusi e imbavagliati come accade da mesi (https://www.stefanomontanari.net/non-ne-usciremo/).
Stando alle informazioni fatte circolare dal regime, il prodotto deve viaggiare ed essere conservato ad una temperatura di 80 gradi centigradi sotto zero, il che pone una serie di problemi pratici non indifferenti.
Parlando per esperienza personale, posso testimoniare che far viaggiare un campione a -20°C richiede precauzioni abbastanza impegnative. E si consideri che un campione biologico ha dimensioni molto piccole.
Quando a viaggiare sono migliaia di scatoloni che, per di più, richiedono diversi trasbordi, e la temperatura è di -80, l’organizzazione diventa quanto mai complicata e, a mia conoscenza, è del tutto inattuabile al momento.
Ciò che il regime ci mostra trionfalmente è una processione di camion e furgoni assolutamente privi di qualunque dispositivo che consenta di mantenere una temperatura di quel genere in un volume così ampio. Poi ci sono i trasbordi attuati senza alcuna protezione personale da parte degli addetti ed attuati come se si trattasse di un normale trasloco.
Arrivati a destinazione i pacchi, è impossibile non domandarsi quali siano i centri vaccinali che dispongono di frigoriferi abbastanza sofisticati e abbastanza capienti. Nessuno? Temo proprio nessuno.
A questo punto, sempre stando ai documenti, si vedono persone (infermieri?) che aprono le scatole e maneggiano a mani nude il loro contenuto. Il che è cosa bizzarra perché chiunque abbia avuto modo di toccare anche solo per un attimo un oggetto tanto freddo non dimenticherà facilmente l’esperienza. Dunque, è impossibile credere che il contenuto di quei pacchi avesse una temperatura diversa da quella dell’ambiente normale o, comunque, fosse poco diversa.
Sia come sia, cominciano le vaccinazioni dei volontari, tutti orgogliosi di essere tali e nessuno vittima di un qualunque effetto collaterale.
La cosa è a dir poco curiosa, visto che qualunque farmaco e qualunque vaccino di effetti collaterali è dichiaratamente gravato.
Lo so che a pensare male si fa peccato, e, allora, il Cielo me ne guardi. Mi limito, allora, a dire che chi pensasse male potrebbe avanzare l’ipotesi che in quei pacchi trattati in quel modo non ci sia il vaccino ma altro. In alternativa, il suddetto peccatore potrebbe dire che ai volontari è stata inoculata normale acqua per preparazioni iniettabili cioè, di fatto, nulla.
Se qualcuno ha risposte credibili, risponda.
Egr. Dr. Montanari,
A proposito delle recenti e molte Italiche pubbliche ed accorate conversioni sulla Via di Damasco:
“Robert Kiyosaki: ‘Big Pharma threatened to have me killed’ for criticizing coronavirus vaccine”
https://www.naturalnews.com/2020-12-29-big-pharma-threatened-robert-kiyosaki-coronavirus-vaccine.html
Mi pongo delle domande riguardo al consiglio alla fine del filmato:
“No, that’s a dead end.”
RISPOSTA ad Aurelio – I convertiti avevano da lungo tempo mostrato sintomi inequivocabili. Forse per loro si sono benignamente riservate punturine d’acqua. Per quanto riguarda la “dead end”, lo sarà solo se 7 miliardi e mezzo di pecore lo permetteranno. Quanto alle minacce di morte, non ci trovo niente di strano: si uccide per molto meno.
Pensiero a caso di inizio anno: se le spara grosse il primo cittadino a reti unificate me lo posso permettere anch’io certamente.
Non potrebbe essere che stiano usando contenitori ad azoto liquido ?
https://it.images.search.yahoo.com/search/images;_ylt=AwrJS9bhQO9fhUYAuAXc5olQ;_ylu=Y29sbwNpcjIEcG9zAzEEdnRpZAMEc2VjA3BpdnM-?p=contenitori+ad+azoto+liquido+per+embrioni&fr2=piv-web&fr=mcafee
https://it.images.search.yahoo.com/search/images;_ylt=AwrJS9QQQe9fpAkA.R3c5olQ;_ylu=Y29sbwNpcjIEcG9zAzEEdnRpZAMEc2VjA3BpdnM-?p=contenitori+di+azolo+tilquido+per+crioterapia&fr2=piv-web&fr=mcafee
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Ha idea di come siano fatti i contenitori ad azoto liquido?
Coronavirus è una sceneggiatura e non c’è da stupirsi che presenti molte incongruenze, anche perché è difficile creare una pandemia a tavolino senza inciampare in molte assurdità. Fare la quadratura del cerchio è sempre un’impresa difficile soprattutto quando il conto non torna. Però l’italiano medio diciamocelo francamente, è di bocca buona, si beve tutto senza batter ciglio. Altro che orologi ai polsi delle comparse del film storico Scipione l’Africano, nel covid-19 c’è un campionario di fantasy da far invidia a un cartoon Disney, una fantasmagorica inventio di effetti speciali… Covid-19 è un film impegnato anche se qua e là si… Leggi il resto »
Caro dottor Montanari, non le faccio alcun augurio per il nuovo anno in quanto sull’anno nuovo condivido quello che Leopardi dice nel “dialodo tra un venditore di almanacchi e un passeggere”. Per quanto riguarda le considerazioni che lei fa, sono d’accordo e nel mio piccolo devo dire che alla questione dei -80° ci avevo pensato da solo. In internet si vedono ormai parecchi video di vaccinazioni di personaggi politici a favore di telecamera che sono grossolane messinscene. Poco fa ho visto in TV che la Merkel ha dichiarato che le teorie del complotto sul COVID sono pericolose e ho pensato… Leggi il resto »
Egr.paride i novax nella vulgata mainstream sono tutti quelli che non si esprimono pubblicamente come entusiasti per i vaccini e impazienti di farsi questo nuovo sperimentale a mRna. Il problema è che i venduti, cioè volevo dire i convertiti sulla via di Damasco, incominciano a essere tanti, anche su internet (mentre è ovvio che in tv non c’è bisogno di alcuna conversione, se non sei dei loro non ti faranno mai parlare). La situazione è disperata, il popolo italiano non è un popolo ma un ammasso di decerebrati e di venduti. Finirà malissimo. Comunque tutto quello che possiamo fare è… Leggi il resto »
Apota, sui no vax sono d’accordo con te. Ritengo però che i personaggi che prevalgono sui mass media che si stracciano le vesti e lanciano strali contro i no vax finiscano forse per nuocere alla loro causa. Pochissimi giorni fa ho sentito alla radio della Rai un dialogo tra il giornalista e l’esperto di turno, in cui il primo chiedeva al secondo se il vaccino del Covid potesse indurre delle modificazioni genetiche in chi lo riceve. L’esperto ha risposto con un pistolotto scientifico o psudo tale di cui io non ho capito un bel nulla. (Ci ho sentito un’eco del… Leggi il resto »
Egr.paride
non so nulla dell’uomo medio, tuttavia è evidente che chi oggi comanda è senza scrupoli e molto furbo ma poco intelligente, si figuri i suoi scagnozzi. Per cui che si verifichi una qualche eterogenesi dei fini è senz’altro possibile, probabile e per noi auspicabile.
https://www.luogocomune.net/
Nel video del 02/01/2021 danno un quadro della situazione sul vaccino che trovo interessante e pure godibile.
RISPOSTA a Paride – Da molti anni non ascolto più i pistolotti di fine anno dei vari presidenti. Non ho né il tempo, né la voglia né lo stomaco. Mi bastano i mortificanti riassunti pubblicati dai servi in cui stomachevoli ipocrisie e piatte banalità vengono doverosamente spacciate per perle di saggezza a scapito di un popolo ormai nemmeno più bue ma automa. Quanto a Mattarella, mi limito a dire che non riesco ad apprezzare nulla di lui, e mi fermo qui. Per quanto riguarda altri statisti, constato la validità di parecchi aforismi, da Oscar Wilde (“la gente conosce il prezzo… Leggi il resto »
Mattarella è il Presidente della Repubblica italiana e di lui non si può parlare che bene.
A paride
si è così, e la legge che vieta di poter criticare il capo dello Stato è stata fatta in epoca fascista e nessuno ha mai pensato di cancellarla…
Per me quello che abbiamo è il migliore dei presidenti della Repubblica oggi possibili.
RISPOSTA a Paride – Il miglore dei presidenti possibili come avrebbe detto Candide e come se fosse Antani.
Notare le differenze
https://twitter.com/CosedaMondo/status/1344994361071824897
e faccio notare che a Venezia hanno messo le mascherine pure ai cantanti.
Avanzo due ipotesi
1) Il coronavirus schifa Vienna e gli austriaci perché sono dei puzzoni (e quindi lì non servono precauzioni)
2) I politici italiani sono i peggiori del mondo.
RISPOSTA ad apota per legittima difesa – Hanno bruciato la Fenice per la seconda volta. Provo smarrimento ad essere considerato italiano.
Ringrazio per la presenza di persone come lei Dott.Montanari e come voi frequentatori del blog, vi leggo spesso. Anche perché, lo dico in modo amareggiato, le persone con cui parlo e vicine a me non vanno a fondo o non si interessano poi così tanto di quello che sta succedendo, e accettano tutto. Il che mi dà una grande rabbia dentro, infatti oggi ho iniziato il nuovo anno esponendo pensieri controcorrente sui vaccini, ma senza essere presa molto sul serio e anzi con risposte del tipo che i vaccini non sono pericolosi e che comunque davanti al Covid non c’è… Leggi il resto »
Gentile Myriam, condivido le sue stesse valutazioni e il suo stesso stato d’animo. Sono molto preoccupata per questa condizione di ipnosi generale, ma non voglio rassegnarmi e gettare la spugna finché ho la possibilità di confrontarmi con persone come lei, finché esistono scienziati del calibro di Montanari…Uniamoci, non arrendiamoci!! Non possiamo accettare che l’ umanità venga piegata in questo modo! È un dovere morale! Io sono un’insegnante e temo di essere prima o poi obbligata al vaccino, ma prima che arrivi quel giorno voglio sentirmi a posto con la coscienza pensando di aver fatto tutto il possibile per arginare questo… Leggi il resto »
RISPOSTA a lorelopi – Io ho costituito la Free Health Academy perché si potesse combattere insieme per noi, per i nostri figli e per i nostri nipoti (io sono nonno). Limitarsi a piagnucolare e a mandare avanti gli altri non serve. Chi vuole combattere si unisca a noi. Chi, per qualunque ragione, ha altri impegni, taccia e si rassegni.
Salve lorelopi, volevo solo dirle che capisco benissimo il suo stato d’animo, è normale che ne abbia paura, magari teme che se non si vaccina potrebbero licenziarla, quindi questi ricatti …. mi ascolti, io la vedo cosi, lei crede veramente che se la gente si farà il vaccino, tutto tornerà come prima? Che ci riabbracceremo, si andrà alle feste ai concerti?? Si viaggerà?? Non si mette in piedi tramando per decenni una roba simile per poi far tornare tutto come prima …. questo è quello che vogliono farci credere, ma mi fanno ridere …. i nostri politici, non gestiscono la… Leggi il resto »
RISPOSTA a Myriam – A Big Pharma converrebbe in tutti i sensi vendere nient’altro che acqua. Se davvero distribuisse il cosiddetto vaccino, constatare le conseguenze sarebbe inevitabile. Il fatto che facciano viaggiare scatoloni a temperatura ambiente è sotto un certo aspetto consolante.
Egr.dr.Montanari
è ovvio che se l’obiettivo fossero i soldi a big pharma converrebbe vendere a peso d’oro acqua fresca. Ma se vendessero acqua fresca non vi sarebbero effetti collaterali anche gravi, che invece ci sono.
Quindi l’obiettivo non sono i soldi.
La mia ipotesi, per cui non ho prove, ma su cui scommetterei tranquillamente tutto, è che il vaccino sperimentale a mRna serva a sterilizzare e ridurre l’aspettativa di vita delle persone (quelle che saranno costrette a farselo, non chi si farà iniettare acqua fresca).
In effetti oggi sentivo in TV che l’UNICEF si sta impegnando a diffondere il vaccino in Africa.
RISPOSTA a Paride – Chi pensa di essere tanto buono sacrificando un soldino per l’UNICEF così come a un po’ di associazioni “benefiche” farebbe meglio ad informarsi. Magari anche solo su certi stipendi e conti di spese effettuate.
Almeno la Parisi è rimasta umana
https://www.heatherparisi.com/it/14-free_mind/921-il_ricatto_e_la_prevaricazione__non_aiutano_a_convincere_gli_indecisi_.html
E anche Malvezzi
https://www.youtube.com/watch?v=Gp5AJULP2E0
È venuto qualche dubbio in effetti, e trovate facilmente delle parodie, come quelle del sindaco “fortunello” in rete. Solo che ci si trova nell’ imbarazzo, all’ inizio della parodia, di non capire se è uno scherzo o no perché ormai la realtà rasenta il comico. In ogni caso, se vedete qualcosa che non va, siete voi malpensanti che rovinate l atmosfera del film andandovi a fissare agli orologi. E immedesimatevi e che cacch! Sempre a trovare la stortura state, godetevi il film come gli altri
ALLORA PENSIAMO BENE! Ἐγένετο δὲ ἐν τῷ λέγειν αὐτὸν ταῦτα ἐπάρασά τις ⸂φωνὴν γυνὴ⸃ ἐκ τοῦ ὄχλου εἶπεν αὐτῷ· Μακαρία ἡ κοιλία ἡ βαστάσασά σε καὶ μαστοὶ οὓς ἐθήλασας· Luca 11,27 Cari ed amati amici del blog e carissimo dott. Montanari, mi permetto di salutarVi in questo giorno speciale dedicato alla beata Θεοτόκος, pregando e augurando sopra ogni cosa, per voi, per me, di vivere e godere di un dono che la Regina della pace desidera per tutti i suoi figli, quello della libertá. Nella loro vita, molti uomini fanno affidamento alle loro piccole forze, alcuni poi sperano nelle forze… Leggi il resto »
Grazie per la tua presenza speranza, che ci è molto cara, così come la Grazia a cui conducono le tue parole: la felicità è un altro nome che si può dare all’essere umano, ma molti lo dimenticano. Siamo liberi, ma crediamo di essere in catene e, parafrasando il titolo di questo articolo potremmo dire che a pensar troppo si fa peccato, invece di arrendersi e abbandonarsi al potere supremo. Oscilliamo in continuazione tra la dimensione orizzontale della vita terrena e la dimensione verticale, che è la nostra essenza al di là del tempo e dello spazio. La croce. Qui aggiungo… Leggi il resto »
RISPOSTA a Marco Gabbianelli – Non sapevo che Dio (maiuscola anti-manzoniana) fosse azionista di Big Pharma.
Certo che, se di acqua fresca si tratta, sarebbe bastata una dose sola!
Forse si tratta proprio di “acqua di fogna”, come ha affermato il dr. Pasquale Bacco.
Ma qualcuno può venire in possesso di uno di quei flaconcini per analizzarne il contenuto?
Non si può vivere nel dubbio quando esistono ricercatori d’eccellenza, in grado di svelare le grandi truffe del sistema.
Se è fattibile ci si quota.
RISPOSTA a nennettef – Acqua di fogna? Mi pare che abbia detto che si farà vaccinare. Quanto all’analisi, mi procura un campione?
Credo che lei si confonda con Giulio Tarro.
Questa dichiarazione di Pasquale Bacco è recentissima:
https://www.ilfattovesuviano.it/2020/12/il-medico-napoletano-negazionista-il-vaccino-anticovid-e-acqua-di-fogna/
A Misodemo
Il dottor Bacco ha ammesso che il vaccino è acqua di fogna ma ha pure aggiunto che è consapevole che dicendo la verità rischia la radiazione. Quindi viviamo in un’epoca in cui per affermare la verità in pubblico bisogna essere degli eroi. E’ ovvio che siano in pochi a farlo.
Servirebbe a qualcosa?
A paride
in prospettiva futura, per una seconda Norimberga, si.
Per quanto tempo questi vaccini possono stare ad una temperatura superiore ai -80°? Chiedo questo perchè ovviamente per poter inoculare queste schifezze, le si dovrà portare a temperatura ambiente e magari i pacchi che vengono maneggiati con tale nonchalance sono già stati fatti arrivare a temperature sopportabili in vista dell’imminente inoculazione…
RISPOSTA a ci – E chi lo sa? Di questi miracolosi prodotti non sa niente nessuno e non mi stupirei se qualcuno “che conta” si svegliasse una mattina dicendo che devono essere messi a bollire prima dell’inoculazione.
[…] A pensar male si fa peccato […]
[…] Riferimenti: https://www.stefanomontanari.net/a-pensar-male-si-fa-peccato/ […]
Buongiorno dottore, noi ci siamo conosciuti di persona ai tempi del microscopio di Grillo ma gli anni passano e anche la memoria delle persone, immagino. Mi rifaccio vivo in questo drammatico momento per un breve commento a proposito del covid19 e del vaccino che sta per essere inoculato a milioni di persone più o meno convinte. Leggendo i suoi post sull’argomento e, per inciso, le tesine di Valdo Vaccaro che seguo da anni per altri motivi, dopo aver superato il primo attimo di smarrimento sorge spontanea una sola semplice domanda: quindi? Dopo tanti mesi di bombardamento di notizie ed informazioni… Leggi il resto »